Andiamo

Asparago

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Asparago
Newbie
08/07/2024 | 19:42

  • Like
    0

@fabri63
Kisumu iltop.
Black Pearl gran bel posto dove passare la sera e fare incontri interessantissimi.

Asparago
Newbie
08/07/2024 | 19:39

  • Like
    0

@fabri63
"...di giorno in spiaggia zona Big three se vi piacciono le prostitute...sono tute ai tavolini ad aspettare il pollo di turno...personalmente non il mio posto preferito, meglio piu avanti dove c'è una spiaggia frequentata solo da i kenyani e con ragazze semplici che potete conoscere offrendo da bere sulla spiaggia..."

Parole sante! Al BIg Tree solo prostitute, al Pirate Beach invece ragazze sempòici tutte figlie di Maria

Asparago
Newbie
08/07/2024 | 19:35

  • Like
    0

Nyali posto tranquillo ma noioso.
Bamburri villaggio assai pericolo per noi culi bianchi, meglio Bamburri Beach.
Diani, territorio di troie professioniste.
Sono le mie impressioni, poi...

Asparago
Newbie
08/07/2024 | 19:31

  • Like
    0

@Trombeur
si scusa non era riferito a te ma a @shivalingam che conosce le top models tramite conoscenze...

Asparago
Newbie
02/07/2024 | 07:40

  • Like
    0

@Trombeur
il fatto è che sei di coccio sul serio, e di prima qualità!
Non allineareti al mio pensiero, segui il tuo e dormi tranquillo.
Non accontentarti come faccio io, cerca anche tu le model-type grazie agli amici giusti.

Asparago
Newbie
23/06/2024 | 11:31

  • Like
    0

@vivalafica
ehi che diamine ma nemmeno un poco di ironia capite? O io non capisco la tua?
Non ho dato del miserabile e nessuno, ho solo parlato di un "budget miserabile", insito nella presa in giro che qualcuno non ha compreso.
Io non offendo, però parlo chiaro di sicuro,
Vediamo di riflettere dai.
Io perchè dovrei essere un chiacchierone? Solo perchè non sono così viscido da pubblicare le foto delle mie amiche? Mi fa schifo chi lo fa, Qualche problema con questo?
Il mio budget mensile a Mombasa casa compresa gira intorno ai 1500 euro, vado in palestra, al mare, a cena fuori (sia Char-Choma che baracchini), a ballare (raramente perchè mi sento uno sfigato ad andare a raccattare troie professioniste alle 3 del mattino).
Il fatto semmai è che so di cosa parlo e quindi posso diventare antipatico quando spiattello la verità in faccia a chi pensa di saperne sempre un poco di più perfino di sé stesso.
Tu mi sembri essere sveglio, non prendertela con me quindi.
Le fotomodelle?
Certi ragazzi dovrebbero essere felici solo per portarsi a casa una bellezza media, figuramoci la modella che a parte i 15000kes minimo che ti chiederà ti farà fare sicuramente una trombata di cioccolata acida.
Ahhh

Asparago
Newbie
23/06/2024 | 11:17

  • Like
    0

@Trombeur
Non ogni tanto ma sempre.
Comunque non confondiamo il tono polemico con il tono ragionevole, perchè qui di fregnacce scritte da gente che dopo 2 settimane di vacanza pensa di aver capito tutto ne leggo a quintali.
buona vita eh!

Asparago
Newbie
22/06/2024 | 08:58

  • Like
    0

Piace leggere rapporti del genere, specie se la mattina ti svegli un poco scazzato e hai voglia di farti due risate. Carissimo, potrei iniziare col dire che il Kenya non fa per te e che con il tuo budget miserabile ci credo che non hai trombato le modelle. Con 3-4k soltanto per due settimane cosa ti aspettavi? In Kenya se non hai da spendere almeno 300 euro al giorno meglio restare a casa.
Invece no, non ti voglio prendere per il culo anche se la tentazione è tanta. Mi limito a dare la mia interpretazione punto per punto, senza polemica. Ma visto che trascorro 4-5 mesi all’anno in Kenya da anni…

“Se volete il volo diretto si va dai 1300 ai 1800 a testa con la Neos”

In quale film? Ma quando mai? In altissima stagione sei intorno ai 1000 al massimo, e cmq vola anche Ethiopians che qualitativamente è immensamente superiore. Se poi prenoti qualche mese prima ne spendi tranquillamente meno. Ho prenotato per il 4 gennaio 2025 e ho speso 663,59 con LoL Viaggi. Ma non è che io sono più furbo.

“Hotel dai 50 ai 250 al giorno”

Hotel da 250 euro al giorno, uhm. Tu vai in hotel da 250 euro al giorno? Buon per te, a parte il fatto che dubito. Però ometti di dire che ce ne sono anche da 1500 euro a notte, in suites, a Mombasa. Mi spiace ma questa è una affermazione a cazzus.

“Taxi la media dei 20 euro al giorno per 3 spostamenti di media a mombasa o 60 euro da mombasa a watamu e 40 euro da Mombasa”

Deve essere il tuo taxista in livrea personale perché basta fare una simulazione adesso stesso, con Uber o Bolt per vedere che, per esempio, da Mtwapa a Nyali sono 600kes. Quanto a Watamu, libero di farti spennare a tuo piacimento ma ogni 10 minuti partono da Mtwapa Stage minivan da 4/6 posti diretti a Ghede (Watamu) per 500kes. Farsi truffare 60 euro e poi consigliarlo pure fa sorridere.

“Ristoranti dai 15 ai 50 euro a pasto”

Char-Choma è la migliore braceria di Mombasa e da solo non spenderai mai più di 900/1200kes. A Casa di Nico uguale, da Yul’s qualcosa in più ma siamo ai massimi livelli per Mombasa. Cenare normalmente, e bene, stiamo sempre sotto ai 1000kes. A meno che non beviamo Champagne con le aragoste sia chiaro.

“Girl che partono dai 20 quelle famigerate del big tree per cosa veloce ai 200 se volete la modella”

Le “famigerate” del Big Tree che menzioni tu sono esattamente le stesse che ritrovi all’Hypnotica a notte fonda, o al Casaurina o al Safari Inn. Solo che sono truccate e con cambio di parrucca. Per chi conosce il luogo e sa muoversi il budget è sempre quello dei 2000/2500kes ed io che non sono certo un giovane Brad Pitt ho gioito con gioielli assoluti non superando mai i 3000kes. Giusto precisare che se il tuo approccio è parlare di soldi e del quanto vuoi dopo 5 minuti ti vedrai sparare quelle cifre. Anche le zoccolette sono donne e vanno trattate in quanto tali, e se le tratti subito da troie (non importa che lo siano!) avrai quel trattamento. E’ vero che ci passo i mesi a Mombasa, che la gente mi conosce, ma i 6 o 7mila kes li paga chi arriva lì con la bava alla bocca, chi ha fretta perché la vacanza corre veloce, e si fa spennare senza rimpianti. Ma pagare 28.000kes al cambio attuale è da diversamente intelligenti e qui mi mordo la lingua.

“Big tree per chi ha oltre i 60 anni è il posto ideale, un bar di paese con troie che girano loro senza sbatti e prezzi standard dai 2k ai 3k , ma per chi come me è più giovane, va bene solo per bere una birra”.

Se non ci fosse il Big Tree quelli come te non saprebbero dove andare a sbattere la testa. Sì, le camere fanno molto più che schifo, come pure i lettini, ma è sempre pieno e una ragione c’è. E’ un luogo strategico dove stare durante il giorno, vedere uno spettacolo la sera, e incontrare ragazze. Qualsiasi ragazza, perché tutti, famiglie comprese, vanno al Big Tree. E’ infatti il solo Resort in Mombasa che ti permette di entrare senza selezione all’ingresso. Dire poi che è un posto che va bene per chi ha oltre 60anni (il mio caso, ma non ho la pancia flaccida come tanti giovincelli col cazzo moscio) è come fare un provino per Zelig. Tu, che sei giovane, a Mombasa non fai né caldo né freddo e se pensi che ti trombi una fanciulla solo perché sei giovane allora ti ricopri di ridicolo. A loro davvero non interessa. Forse interessa di più un 60enne in forma che sa come trombare, oltre a pagare.

“Parto per watamu e malindi… dove mi avrebbe raggiunto una dì nairobi , una dea nera di altra nazione africana che difficilissimo incontrare (non diró la nazionalità) lei principessa di buona famiglia studia in università ed è venuta a sue spese senza chiedere nulla , certo 10k dopo 3 giorni glieli ho dati oltre ospitarla in villa fronte mare con servitù ed escursioni in barca a mie spese”

Ahahahaha capisco come fai a spendere così tanto con chi viene a sue spese senza chiederti nulla, mitico! In minchiate li hai oltretutto spesi questi soldi, perdonami, perché a queste zoccolette dei ristoranti e della servitù frega una minkia, sono solo i soldi che vogliono, e tu gliene dai 10000 oltre a tutto il resto, ah però! Non immagini la qualtità di cose che fa questa giovincella con 10k, nemmeno lo immagini. Comunque se era davvero di buona famiglia…magari ti sistemi!

“A parte una in una discoteca e quella in spiaggia, le altre non hanno fatto mai richieste, io davo dai 4k ai 7k dipende da come mi trovavo ma dare di meno quando magari avevo pagato il conto al ristorante di 8k mi sentivo un pezzente se gli avessi dato 3k . Ammetto che non ho testato le modelle ma non ho avuto tempo, sarà per la prossima”

E qui torniamo a dove eravamo prima. Sulla pagliacciata del “a me non hanno fatto mai richieste” non voglio infierire, queste affermazioni le fanno sempre quelli che vengono letteralmente dissanguati dalla scafata di turno. Ma tu dopo ammetti di pagare, oltre agli 8k di ristorante (di cui a loro frega una mazza, lo ripeto), dai 4k ai 7k. E chi ti molla più tesoro mio?

E’ sulla base di queste esperienze che affermi ridicolarmente he in kenya ci vogliono 4k almeno per passare decentemente due settimane?

Sei ingenuo ragazzo mio. Giovane, appunto.

Asparago
Newbie
06/06/2024 | 13:41

  • Like
    0

@Trombeur

...''Con la versione gratuita di Tinder si possono utilizzare tutte le funzionalità base dell'app, mettendo like e chattando con i profili con cui si è ottenuto un match. L'unico fattore negativo è che si possiede solo un numero di like limitato al giorno..."

Ma non ti voglio smentire eh? Hai ragione tu, tranquillo tranquillo...

Asparago
Newbie
06/06/2024 | 13:35

  • Like
    0

@Trombeur
Sei di coccio, ma di quello proprio duro ed è inutile insistere dicendo che lo puoi usare alla grande senza nessun abbonamento e io lo uso senza nessun abbonamento, punto.
Se mi proibissero di usarlo? Me ne farei una ragione ma di certo non andrei a infoltire il gregge di pecore che al Casaurina fanno il giro del locale 100 volte alle 3 del mattino per portarsi a casa una puttana professionista.

Asparago
Newbie
22/05/2024 | 11:54

  • Like
    0

@Trombeur
Adesso non per fare polemica ma che significa che Tinder non è gratis? Non è gratis perchè paghi cmq la connessione Internet? Ma dai
Conosco una marea di zoccolette a Mombasa, alcune amiche oramai che ritrovo ogni volta che torno, ma su Tinder ho effettuato il 90% della mia caccia e ho avuto ottimi risultati.
Poi certo ho tanto tempo davanti e quindi non devoi ridurmi a dover andare al Big Tree al mattino o al Casaurina nel cuore della notte. Sarà che sono un povero vecchietto ma alle 4 di notte io dormo.

@altri
Non so chi chiedeva quali altri posti ci fossero dove divertirsi a Mombasa e beh, non ce ne sono.
Per quelli che come noi vanno a Mombasa "anche" per il mare e il caldo non c'è molto. A meno che non vogliate frequentare i baretti locali ma anche lì ci vuole tempo, andarci 3/4 volte la settimana ed essere generosi. Per generoso intendo che alle cameriere, a qualsiasi di loro, 100/150 kazzini glieli si lascia SEMPRE. Lì si possono creare buone opportunità e poi no dimentichiamo le palestre. Poi se fai le 4 del mattino ogni giorno magari non hai le forze però è proprio in questi puoghi che trovi le migliori compagnie. Donne "normali" con la loro vita, i loro problemi, le loro gioie. Ma parlo per me sia chiaro, io mi sono da tempo stancato di trombarmi la zoccola spudorata che ha addosso ancora l'odore del vecchio bavoso di due ore prima. E in posti come il Casaurina funziona così...

Asparago
Newbie
16/04/2024 | 14:12

  • Like
    0

@Trombeur
ciao trombone, ma da quando tinder è a pagamento? mica lo sapevo....
sai cos'è, io a Mombasa ci passo dai 4 ai 5 mesi e quindi non sono costretto ad andare al casaurina o all'ypnotica e fare le 4 del mattino comne uno sfigato per trombarmi una troia professionista, dico uno sfigato per non usare altri termini e apparire sgradevole, e girare in cerchio per tutto il locale per trovare una che mi chiederà 5k, e trombarmela nel cuore della notte. così anche tinder va benissimo e a dire il vero ne ho trovate tantissime di ragazze molto più che interessanti. una videochiamata, una chattata e un drink fuori, e poi il resto viene da sè. però capisco che chi arriva qui con la bava alla bocca e ha solo 2 settimane, e una certa ansia addosso, non ha altra scelta.

Asparago
Newbie
27/03/2024 | 06:27

  • Like
    2

No cagate enormi no ma alcune cose vanno corrette, sono qui da novembre e visto che lavoro anche ho nota di tutto quello che faccio. Il 20 gennaio era sabato e mi sono trombato Eunice e visto che è una cara amica ricordo molto bene che era una splendida giornata di sole. Magari abbiamo bevuto troppo e mi sono perso la pioggia...vabbè, ma dall'inizio dell'anno ad oggi ha piovuto una sola volta, tutta la notte, domenica scorsa.

Mtwapa e tutta l'area di Mombasa ha una forte presenza mussulmana ma anche bianca, Mtwapa è stracolma di muzungu ed è strano ritrovarsi ad essere l'unico bianco per la strada ma vabbè, magari la daltonia.

La strada da Mtwapa al Big Tree è in rifacimento e pertanto c'è polvere ma è anche vero che siamo in Africa, se veniamo in Africa sappiamo che cosa ci attende ma normalmente non impiego più di 25/30 minuti per arrivarci. Ma vabbè, magari alcuni matatu marciano solo in seconda.

Il Big Tree è quello che è, però è il punto di ritrovo di tutte le troiette da poco. Le belle donne restano a Nyali o si fanno accompagnare al Continental. Strano quindi che le puttanelle da 2000kes si scandalizzino se uno sta a Mtwapa. Praticamente vengono tutte da lì o da Bamburri ma vabbè, può capitare...C'è poco poi da non voler essere etichettate come puttane perchè lo sono e non lo nascondono.

Casaurina. Puttane di poco conto e infatti non è più pieno come anni addietro. Se vuoi la qualità devi andare all'Hypnotica ma lì 2000kes li spendi solo per bere. Tinder? Sono esattamente le stesse puttane che trovi al Casaurina solo che con Tinder fanno il doippio turno. Prima da te e poi al Casaurina. Fantastico eh?

Le maree. C'è l'applicazione Tides. Il Kenya non è l'Italia e qui ci sono le maree, basta informarsi.

Mtwapa per gente al verde? Ci sono 2 dei ristoranti di pesce più esclusivi di Mombasa inoltre è estremamente più sicura di Bamburri dove di bianchi ne circolano pochi e la violenza si percepisce. Mtwapa inoltre è cambiata molto negli anni e non è più quel "bordello" di un tempo. Certo rimane un villaggio africano, polveroso, molto alla mano, difficile da vivere per chi vuole crte comodità occidentali.

Uno dovrebbe innanzitutto informarsi bene su dove va a parare e poi essere obbiettivo nei giudizi. Ma va tutto bene ci mancherebbe.

Asparago
Newbie
18/03/2024 | 12:28

  • Like
    1

Certo che non lette di cagate oggi!

Asparago
Newbie
21/02/2024 | 16:29

  • Like
    0

Se ti riferisci alla congiuntivite sì, qui a Mtwapa c'è qualche caso.
10 giorni soltanto? Hai per caso prenotato con una agenzia giapponese?

Asparago
Newbie
31/01/2024 | 17:41

  • Like
    0

Di fregnacce ne vengono scritte tante 1 + 1 meno dai c’è posto per tutti

Asparago
Newbie
01/01/2024 | 12:14

  • Like
    0

Domanda secca dell'ultimo minuto: i soldi che avanzano su Mpesa si possono recuperare? E come?
Forza su su dai che sto partendo

Asparago
Newbie
01/01/2024 | 10:11

  • Like
    1

Tutte le info cmq precise: 2000/2500 kes bastano e avanzano a meno che non si vanno a pescare bottane alle 3 di notte nei locali, quelle le lascio volentieri ai disperati. La fica è ovunque a Mombasa ma capico che chi ha solo un paio di settimane voglia andare sul sicuro. Le top models? Ma non fatemi ridere.

Parliamo di questa Angelina. Mi sembra di conoscerla di vista. Per caso è affetta dallo strabismo di Venere? Se è lei alla larga! Si accompagna con un vecchiaccio italiano della serie "parlo swahili pago una miseria perchè sono un genio e scopo tutte le più belle fighe di Mombasa", insomma una di quelle scatarrate italiote che non fanno più entrare al BIg Tree. Vecchio, trasandato, un Kimbo insomma.

Droga brutta bestia in Kenya. Io al minimo sentore parlo chiaro: se ti azzardi a venire a casa mia con una canna ti butto giù dal quarto piano. Evito anche quelle che dopo 10 minuti sono già alla seconda Tusker, quelle con la borsetta (finta) firmata, il tacco 28 e il tubino attillato alla 3 del pomeriggio. Perchè una cosa è cercare di risolvere la propria vita e altra cosa è essere puttana professionista.
Entrambe ti faranno del male nalla lunga, perchè nulla è veramente reale o lontanamente sincero in loro, ma almeno le prime sono gestibili.

Inoltre la gentilezza non guasta mai. In tanti si fanno pipponi mentali sul fatto che siamo brutti (lo sarete voi magari, panzoni pelati col calzino bianco, io sono un adone ariano) e che pertanto per questa ragione dovremmo pagare milioni di scellini. In verità a parte il soldo ci sta pure il saperci fare perchè se approcci una gazzellina per strada e le chiedi direttamente il telefono...ci capiamo dai.

Va beh, per il pesce chiederò al pescivendolo. E cmq il Big Tree è sempre un posto di merda, buono solo per bere qualcosa o per la pizza al mercoledì o gli spettacoli del fine settimana. Le sue stanze sono tristissime...La spiaggia degna di questo nome è al Continental.

Adesso basta, vi saluto che mi avete rotto i coglioni e devo prepararae la valigia.

Asparago
Newbie
29/12/2023 | 13:15

  • Like
    0

Ciao bestie non ho ancora imparato a cucinare l'ugali e quindi mi dovrò fermare a fare ripetizioni per 4 mesi dal 5 gennaio ai primi di maggio, speriamo sia la volta buona perchè quella polentina mi resta sempre attaccata sul fondo della minc...cioè, della pentola.

Chi ha voglia di una birra insieme a me io sono di stanza a Mtwapa (pensavo di spostarmi a Bamburi ma la trovo dispersiva e anche meno sicura) ma preparatevi qualche argomento perchè se pensate di parlarmi solo di fica durate con me 30 secondi.

A proposito, il supercazzolone vibrante finisce che lo compro direttamente a Mombasa con Jumia, non voglio rischiare di perdere tempo in controlli in aereoporto e ficcarmelo ntoculo per nasconderlo non è ancora il caso. E cmq lo sceglierò insieme alla mia tenerissima Costance che ne vuole uno doppio a uncino, in un paio di giorni me lo conseganno direttamente a casa.

Adesso basta, vi saluto che mi avete già rotto i coglioni.

Asparago
Newbie
29/12/2023 | 13:01

  • Like
    0

nooooooo tutto fatto on line semplicissimo era solo questione di usare crhome e non firefox cmq grazie caro

Asparago
Newbie
21/12/2023 | 06:49

  • Like
    0

Cazzo....brutta storia. Le mie amiche diventano matte e devo risolvere sta cosa.

Asparago
Newbie
13/12/2023 | 11:54

  • Like
    0

Ciao grazie Maueix, ho rifatto tutto e usato chrome, infatti non avevo nemmeno l'addebito in banca.
Adesso sono però 7 giorni che aspetto e mi da IN PROCESS.....

Asparago
Newbie
09/12/2023 | 07:19

  • Like
    0

Ragazzi ho un problema col visto.
Qualche giorno fa ho fatto la domanda on line e risulta "submitted", cioè presentata.
Però non ho alcun addebito sul mio conto corrente.
Ho usato Mozilla e lcuni mi dicono che sarebbe stato meglio Chrome.
Non so se aspettare ancora o rifare la domanda ma in questo caso non so come annullare quella precedente.
Consigli? Grazie.

Asparago
Newbie
28/11/2023 | 13:42

  • Like
    0

Asparago
Newbie
28/11/2023 | 13:36

  • Like
    0

Asparago
Newbie
24/11/2023 | 13:41

  • Like
    0

Salve mi hanno detto che stanno facendo i lavori nel tratto tra Nyali e Mtwapa per la costruzione della nuova autostrada. Qualcuno si trova lì adesso e sa dirmi com’è la situazione sul traffico?

Asparago
Newbie
27/09/2023 | 09:19

  • Like
    0

una domanda che riguarda tutti: che tipo di assicurazione medica fate per i vostri viaggi e quanto la pagate? per un viaggio lungo i prezzi sono altissimi e ok, occorre farla ma magari si può risparmiare qualcosa...

Asparago
Newbie
27/09/2023 | 09:13

  • Like
    2

@fratellino69
secondo me non vale i soldi spesi ma è una mia opinione personale. è vero che paghi solo 30 euro a notte però non hai acqua calda, ed pure salata quindi ti docci e ti rimane il sale addosso, le zanzare ti divorano, le camere sono fatiscienti e dico sul serio, i bagni una tragedia. sei costretto a mangiare lì a prezzi non proprio economici oppure devi andare al jambo bora bora per mangiare 4 cose in croce. sei sulla spiaggia sicuro, ma secondo me non conviene e poi...i posti gestiti da italiani all'estero mhmmmm non voglio mancare di rispetto ma mi tengo lontano. gli stessi lettini sulla spiaggia ma dai....

Asparago
Newbie
26/09/2023 | 07:52

  • Like
    0

@luca1971
ma sì non dicevo di te ma da qualche parte non ricordo dove qua dentro ho letto di un tizio che aveva regalato una torta a una mignotta pensando di cavarsela con poco e allora ho fatto la citazione. cmq nulla da dire, solo mi piace specificare che non lo fanno COME le prostitute ma lo fanno DA prostitute e a mio parere da tali devono essere trattate (cioè con rispetto ma sempre in quanto puttane). poi ci sta chi si sente solo e in crisi affettiva, chi non ha mai avuto una dolce donzella a fianco nel letto al mattino presto, chi si vuole vivere una illusione di amore a tempo determinato con una bellezza assoluta che in italia gli riderebbe in faccia, e allora vai di invito a cena (di cui a loro frega un cazzo perchè sono i soldi della marchetta che vogliono) giusto per esibire la preda e mangiando muti (loro non hanno un cazzo da dire e molti di noi non parlano inglese), invito alla discoteca (di cui frega poco visto che ci vanno un giorno sì e uno pure con un turista diverso), l'invito a bersi 2/3 birre che fanno da sole il costo di una mezza scopata ST e vabbè diciamo che con 5000kes uno si fa felice e ok. io evito tutta la manfrina che non serve a niente a vado al sodo.

Asparago
Newbie
26/09/2023 | 07:43

  • Like
    0

@flick.genziana
le puttane non somo tutte uguali? certo, c'è la puttana più puttana delle altre e solitamente è quella che ti sorride di più.

Asparago
Newbie
26/09/2023 | 07:40

  • Like
    1

@luca1971
sono diversi anni che vado e quindi conosco un po' la storia e cmq non sto sulla north beach. ci sono centinaia di appartamenti in affitto sempre vuoti che ti sparano 20/30 dollari al giorno poi tu li guardi negli occhi e gli dici abbello!!!!! in africa si tratta su tutto nei limiti della decenza. guarda su jiji ad esempio bamburri mtwapa e nyali sono piene di case tra i 300 e i 400 euro fully furnished ma ovvio che se stai solo 15 giorni tutti i prezzi cambiano.booking e airbnb sono per turisti comodosi. in molti poi preferiscono dormire al big tree che per me è un posto di merda ma ad ognuno il suo senza offesa.

Asparago
Newbie
24/09/2023 | 14:54

  • Like
    0

@flick.genziana
beh sei fortunato e magari pure bello ma qui stiamo parlando di puttane e non del dopo-lavoro della Esselunga e se pertanto sono puttane allora si prostituicono alla stessa identica maniera che in Italia, la puttana sempre tale rimane perchè si fa trombare solo per avere soldi in cambio. ma qui ho letto di chi se l'è cavata con una torta e quindi tutto dire.

Asparago
Newbie
24/09/2023 | 08:53

  • Like
    0

@free-man
matatu per arrivare al ferry, attesa per il ferry magari un paio d'ore, arrivo dall'altra parte e stiamo parlando di "Likoni", breve tratto a piedi dove non si mai, altro matatu in stile di guida kamikaze e arrivo all'incrocio di Ukunda dopo il Naivas, moto o tuk tuk per arrivare a Diani.
oppure...
bolt o uber a 3500kes nelle prime ore del mattino e senza passare per il ferry.
pillola rossa o pillola blu?

Asparago
Newbie
24/09/2023 | 08:45

  • Like
    1

@San73
mai fatto antimalarica preventiva, adesso non ricordo il nome ma in qualsiasi farmacia a Mombasa trovi la medicina giusta che non ti spacca il fegato. in generale comunque se stai a Mombasa e non vai all'interno del paese non dovresti averne bisogno.
per quanto riguarda i voli anche io sto aspettando l'occasione buona per prendere il biglietto, mi fermerò da gennaio ad aprile compreso e settimana scorsa avevo trovato un mxp-mombasa a 560 con 2 scali con Lufthansa e ieri era già a 711 (ma sempre nell'ordine di 18 ore di volo). kenya airways oggi me lo da a 940 ma con 14 ore boh devo decidere perchè per me risparmiare 250 euro è quasi pagarmi un mese di affitto

Asparago
Newbie
24/09/2023 | 08:26

  • Like
    1

@luca1971
ma non mi dire...le native di Mombasa hanno quello strano odore? che sfiga hai avuto, hai incontrato una negra e va beh dai la prossima volta se sarai fortunato incontrerai una bella kenyana bianco latte bionda e con gli occhi azzurri
sul big tree hai ragione, ma è un posto miserabile con un pessimo rapporto qualità-prezzo perchè spendere 30 euro per lavarsi con l'acqua salata quando accanto allo Sheratton te ne chiedono 50 (anche se per il solo pernottamento) non è da Einstein. dico miserabile perchè cade letteralmente a pezzi e va bene solo per incontrare le professioniste, meglio spendere 1600kes al Bora Bora che sta lì accanto. le camere sono carine e porti chi vuoi e anche il ristorante non è male.
mi fa poi piacere che hai capito che alle africane piace trombare (ma non con te culo bianco, fattene una ragione) esclusivamente per danaro, meno male che almeno tu hai il cervello. pensa che c'è gente che arriva a Mombasa e rede che magari con un pizzico di buona sorte può trovare una brava ragazza.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Wostess Faketour Alfamedi_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Haima_right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Calipso_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI