Andiamo

Asparago

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
Arcaton

Commenti

Asparago
Newbie
14/10/2024 | 14:04

  • Like
    0

@massi252000
Non voglio contraddirti, io sono il primo a dire che Mombasa è tranquilla ma lo dico basandomi sulle mie esperienze di persona che si ferma lì 4 mesi all'anno ma alle 22 massimo 23 della sera rientra a casa propria.

Andate a farvi un giro a Bamburi town dopo le 23 e poi ne riparliamo.

Prendete un matatu a quell'ora e poi ne riparliamo.

Andate a ballare all'Hypnotica e tornate a casa la notte a piedi e non avremo nemmeno il tempo di riparlarne.

Siamo in Africa non a Pozzuoli.

Asparago
Newbie
14/10/2024 | 13:58

  • Like
    0

Per rispondere un po' a tutti...

Partendo dal (MIO) presupposto che andare a Cuba per la fica è da co...coco...convinti avventurieri, a quel punto si va all'Havana e basta. Non c'è altro a Cuba, oramai, a parte la capitale.

E nella capitale troverete appunto le puttane da 70/100 euro e anche qui avrei da ridire, non esistono più le mulattone di un tempo e le nuove generazioni sono davvero poca cosa.
Ho visto foto di certe MIki che fanno davvero cacare ma sono bianche, dicono taluni.

Che simpatici.

E poi paghi in euro ed è bellissimo! Pagare i euro servizi da terzo mondo è davvero una gioia.

Ma va bene, se uno vuole pagare oltre 1000 per l'aereo e poi 100 dollari a notte solo per trombare è affar suo. Solo non mi venga a decantare le gioie di una vacanza da single a Cuba perchè so bene di cosa parlo e non è affatto invero dire che dopo l'ora passata a trombare (sempre tra millemenate, e la duena de la casa, e il transporte, e questo e quello) te ne aspettano altre 23 di disperazione, squallore, miseria umana, ecc.

Quindi Havana se proprio vogliamo essere eroi.

Ps: con gli stessi soldi in Kenya te ne porti a letto 3 di modelle da paura (a meno che non siamo a Nairobi dove tutti si trombano solo le figlie dei massimi dirigenti del governo) e non sono certo MIki o Minkie come diavolo si chiamano.

Asparago
Newbie
13/10/2024 | 09:59

  • Like
    0

@Cumalot said:
@Asparago

Da quel che leggo qualcuno si diverte ancora.....
Ne vale la pena si o no?

shivalingam:
Ho conosciuto due pensionati molto avanti con l'età, ma ancora in gamba, che vanno da decenni all'Habana e continuano anche adesso a fare avanti e indietro con la capitale. Hanno ciascuno un piccolo harem di veramente grandi fighe tutte bianche (mi hanno mostrato le foto) anche se si capiva che non erano miki ma chicas de barrio, che alternano per andare in giro di giorno (spiagge, piscine, giri) e la sera (ristoranti, bar, disco) e ovviamente scopare.
Da quel che ho capito i soldoni non gli mancano per cui spendono e spandono per divertirsi con le gnocche. Hanno anche un cubano tuttofare che gli risolve qualsiasi problema se gli serve qualcosa. Mi hanno detto che adesso volendo è possibile pagare ufficialmente con contanti in euro e anche dollari perchè il governo ha tolto la proibizione essendo alla canna del gas.
A quanto pare per chi ha i soldoni e i giri giusti c'è ancora trippa per gatti di quella buona.

Ne vale la pena? Ognuno la pensa a modo suo.
Per me fa solo ridere il fatto di farsi 12000 km per arrivare in un paese del terzo mondo (che non assomiglia lontanamente a quello che era anche solo 20 anni fa) e pagare in euro. IN EURO DICO IO!

Asparago
Newbie
13/10/2024 | 09:47

  • Like
    0

@Sempronio
no no quale semi resident? vado in Kenya fintanto che non mi stancherò, per la vita che faccio mi sta benone ma non lo vedo come un posto dove passarci periodi più lunghi. L'Africa è un luogo da guardare con rispetto, anche fare vita ritirata non ti lascia completamente tranquillo (vedi l'inglese che hanno scannato qualche giorno fa in sa sua a Utange e che viveva lì da oltre 15 anni), diciamo che un'alternativa più tranquilla non mi dispiacerebbe.

Certo è che di fica ce n'è tantissima.

Parliamo di Kikambala. A parte un hotel (il tristemente famoso Paradise a gestione ebrea dove nel 2002 un commando integralista ammazzò 13 turisti) con ingresso giornaliero per chi non risiede lì non c'è granchè. La spiaggia è di poco interesse e così pure il villaggio. Adesso non voglio fare terrorismo ma in quel villaggio pochi anni fa hanno scannato i coniugi Scassellati, anche loro residenti da anni...

Vabbè!

Secondo me se proprio vuoi toglierti la curiosità puoi andarci in matatu e poi fare un breve tratto a piedi ma ricorda che non è un luogo sicuro secondo me.

Asparago
Newbie
12/10/2024 | 16:38

  • Like
    0

@Cumalot said:

@Asparago said:
Sì, ci vanno i vecchi 70enni che oramai dove devono andare?
Passano le giornate in cafeteria e poi si cambiano il pannolone.
Poi ci sono i ritardatari, con almeno 20anni di ritardo, che vanno all'Havana dove almeno si trova tutto quello che può servire. Certo poi le troie le paghi 100 dollari.
Geniali.
Non posso dire cosa penso di questa gente.

Ci sei stato di recente hai news fresche?

Vado una volta l'anno perchè ho in ballo alcune cose che mi legano lì, le donne le considero poco.
Secondo me se ne metti insieme 10 forse valgono quasi un'africana ma è parere mio.
Ci siamo raccontati per 30anni la storiella delle cubane sensuali e spregiudicate e ok la realtà è cambiata e assai.
Solo all'Havana c'è un po' tutto, appena esci manca anche la saponetta per lavarsi.
Le troie chiedono un centino più o meno, il mare è lontano, la città puzza e cade a pezzi.
E paghi in euro ahahahahaha
Ma rispetto chi ci va anche se mi viene da sorridere.
Parto a fine mese, mi fermo lì 40gg circa e so già, come ogni volta, che non mi dispiacerà quando arriverà il giorno del ritorno a casa.

Asparago
Newbie
12/10/2024 | 09:27

  • Like
    0

Sì, ci vanno i vecchi 70enni che oramai dove devono andare?
Passano le giornate in cafeteria e poi si cambiano il pannolone.
Poi ci sono i ritardatari, con almeno 20anni di ritardo, che vanno all'Havana dove almeno si trova tutto quello che può servire. Certo poi le troie le paghi 100 dollari.
Geniali.
Non posso dire cosa penso di questa gente.

Asparago
Newbie
12/10/2024 | 09:24

  • Like
    0

@birichen said:
@delta78 scusa ma non capisco una cosa, se sono così alla fame come dici, perchè le gnocche vogliono 100 usd a pacca ? Non mi sembra una cifra da poco, si spende così anche in Colombia dove sono messi molto meglio. Anni fa quando andavo io, venivano per poco e niente, solo per il piacere di farsi una vacanza e fare la bella vita....... ricordo dei 20/30 usd a pacca........ va bè che si parla di 15/20 annni fa............bei tempi............

Vogliono 100 dollari perchè ci sono i polli che vanno fino a lì. in un paese totalmente smembrato, a darglieli.
Ci arrivano con almeno 20anni di ritardo però.
Andare a Cuba oggi è da veri eroi, come quelli che in prima linea saltano la trincea e si gettano all'attacco.
Io però condivido il pensiero di chi resta al coperto e aspetta, và pure avanti eroe, và!

Asparago
Newbie
12/10/2024 | 09:19

  • Like
    0

@delta78
oh sicurio, a un 25enne invece gliela danno gratis ahahaha

Asparago
Newbie
12/10/2024 | 09:13

  • Like
    0

Ah io ci sarò dal 2 gennaio a fine aprile quindi sarò ben lieto di farmi offrire un paio di birre anche il pranzo eh! cioè visto che ci siamo...

Asparago
Newbie
01/10/2024 | 12:17

  • Like
    0

@Supericco
Fantastico, così si ragiona.
E pensare che ci sta una mandria di sfigati che se le porta a cena, addirittura a fare le passeggiate al parco, insomma il circo equestre!
Mai stato in Senegal, anche se le big women sono il mio genere, ma non vedo come possano essere diverse le senegalesi da tutte le altre troie che amiamo frequentare.
Anzi, più le porti fuori a cena spendendo soldi inutili e più loro rideranno di te e ti marchieranno a fuoco come lo sfigato che vuole fare il serio con loro, che ben sanno di essere troie. E visto che hai pagato bei soldi per trascorrere 2 ore di rompimento assoluto di coglioni, i loro, poi è ovvio che chiederanno di più per trombare.
Cosa ci sia poi da raccontare a una puttana lo sanno solo loro.
Però qui stiamo parlando di chi al massimo esce il sabato sera e va al bar del quartiere a vedere la partita e a bere 6 birre, quindi una favola uscire a cena con una bella gnocca.

Asparago
Newbie
22/09/2024 | 09:23

  • Like
    0

@massi252000
Forse volevi fare l'erudito e scrivere Oh my God ma va bene lo stesso.
E come sono gli approcci degli anglofoni al BIgTree?
Voglio dire, se sono tutte puttane non è che ci sia l'approccio più vincente di un altro.
Però magari alla settima birra ci esce fuori il fascino.

Asparago
Newbie
17/09/2024 | 07:54

  • Like
    0

@Step1981 said:

Consiglio anche di leggere il sito International Sex Guide... i punter anglofoni hanno approcci diversi dai nostri ma a volte si trovano info interessanti ed utili

...tutto un altro pianeta!

Asparago
Newbie
29/08/2024 | 16:42

  • Like
    0

Sarò lapidario....

1)Ho 40 anni, portati discretamente.
...ahahahahahahah se invece eri più bello di Brad Pitt cosa cambiava? Ecco un altro che ci tiene a dire quanto è piacevole lui, peccato che alle africane non gliene può fregar di meno perchè con disinvoltura e scioltezza passano la lingua nella bocca di un vecchio deforme senza denti e poi nella tua (ma proprio 10 minuti dopo!) trasudando felicità e amore. Traduzione: eh nò, devi pagare tesoro mio. E pure gli stessi soldi che paga il vecchio. Sono puttane, giusto per ricordarlo.

2) Io non sono da pay professioniste, mi piacerebbe portare ragazze che posso conoscere per strada,
...ecco vedi, sono le stesse che trovi in discoteca al Casaurina o al Big Tree, non sono le brave ragazze che ti illudi di poter conoscere ma le stesse identite zoccole che trovi la sera con una parrucca in testa che manco ti sembrano più loro. Come dici? Sei andato in Chiesa? Ecco appunto, anche le suore poi le ritrovi in discoteca, tranquillo che io stesso mi sono trombato una secondina del punto di polizia di Mtwapa.

3) Sul rate ne leggo di ogni.
...avrai letto sicuramente di chi a Nairobi si tromba gli angeli del Paradiso ma solo perchè sono amici del Presidente della Repubblica, gazzelle meravigliose da 20k che girano nel giro giusto. Al di là del fatto che io credo che loro si accontentino di una semplice sega da 300kes (il prezzo della birra che si bevono dopo) il prezzo medio a Mombasa e 2k + il trasporto. I disperati da figa che hanno solo pochi giorni di vacanza pagheranno qualsiasi cifra e questo lo devi considerare. 3k quando la ragazza è davvero notevole.
Chi paga di più semplicemente non sa ma per carità, non critico chi butta via i soldi.
Li avessi io!

4) gli hotel sono più o meno tutti girl guest friendly?
...no, perchè come ho detto innanzi le donne africane che incontrerai sono TUTTE troie TUTTE e nessun albergo vuole troie in casa. Meglio prendersi un appartamento spendendo gli stessi soldi essendo più libero.

Gennaio e Febbraio sono due ottimi mesi per il Kenya.

In bocca al lupo.

Asparago
Newbie
11/08/2024 | 11:08

  • Like
    0

@Barrett84
Ho 40 anni, portati discretamente.

Ecco, se tu fossi gravemente obeso, zoppo, senza 12 denti e mezzo cieco, sporco, ti assicuro che non importerebbe niente a nessuno. Soprattutto alle zoccole che conoscerai.
Perchè dal momento che paghi...che gli frega a loro?

P.S.: a 40 anni, nel fuiore della vita e della vigoria, dire che gli anni si portano discretamente fa un poco sorridere dai...ma ho visto anche 30enni in condizioni fisiche disperate.

Asparago
Newbie
05/08/2024 | 20:05

  • Like
    0

OK, adesso ragioniamo. Queste ultime sono oggettivamente grandi gnocche, non le secche di qualche post prima. E sì, hai ragione, le miki sono le "fighette" in genere, quelle che si vestono in un certo modo e vanno in certi posti. Santiago è la Palestina come noto. Sul discorso delle bianche resto della mia idea, andare alla ricerca della bianca a Cuba per scopare è un controsenso per me, ma ci sta pure chi va a Nairobi e non gli piacciono le negre e quindi...

Asparago
Newbie
05/08/2024 | 19:59

  • Like
    0

Asparago
Newbie
04/08/2024 | 10:12

  • Like
    0

@Itaconeti
Se parliamo di ragazze carine siamo daccordo ma se queste per voi sono TOP allora siamo messi male...

Asparago
Newbie
04/08/2024 | 10:09

  • Like
    0

@VeryBigbamboo
A Santiago le chiamano cangrejtos.
Sono ragazzette alte un metro e mezzo senza culo e tette ma sono bianche!
Le foto rendono bene l'idea.

Asparago
Newbie
04/08/2024 | 10:04

  • Like
    0

Da qualche parte ho letto che qualcuno va a Cuba per scoparsi le bianche.
Ho riso fino a che mi scoppiava quasi il pancino.
Cioè, uno va in un paese afrocaraibico a cercare le donne bianche.
Anni fa a Santiago c'era un tizio scocciato per questo motivo, le incontrava tutte nere e si lamentava. Poi trovava dei gran cessi ma erano bianchi, ed era felice.
Le cubane bianche sono notoriamente brutte, una rondine non fa primavera.
Ho interessi a Cuba e ogni anno ci passo qualche mese. Davvero non capisco cosa vi attrae in questo posto allo sbando totale, dalla violenza in crescendo esponenziale, la mancanza di ogni cosa e i prezzi osceni per essere un paese del terzo mondo.
Ma forse nella (sola) capitale è diverso rispetto al resto del paese e quindi ci può stare questa passione.
Tornando alle bianche state tranquilli, ve la danno tutte quante a Cuba, basta che pagate, daltronde sono zoccole e pure esperte dopo decenni di troiaggio.
E la ragazza della porta accanto già trombava a 10 anni, ecco perchè ci sa fare.
Dovete pagare non dimenticatevelo. Non raccontiamoci la storiella della ricarica perchè quelli sono soldi che diventano contanti per loro.

Asparago
Newbie
04/08/2024 | 09:46

  • Like
    0

@DavidRumba
ah però! 50 euro sembrano tantini per una serata...

Asparago
Newbie
29/07/2024 | 08:25

  • Like
    1

@Maxpan78
Senza ricetta nelle farmacie i9n Kenya ti danno qualsiasi cosa.
Qualsiasi proprio...

Asparago
Newbie
29/07/2024 | 08:23

  • Like
    0

@massi252000
...e allora buone vacanze.
Magari tutto si sistema in poco tempo e io lo auguro.

Asparago
Newbie
28/07/2024 | 09:24

  • Like
    0

@mxmacini said:
ciao a tutti qualcuno in Kenya adesso ? Ci sono problemi per le proteste ?
https://www.youtube.com/watch?v=68Mmd6hFJE4
questo video parla di proteste e sotto al video i link per aprire i siti di cronaca .

Ho chiesto a diverse amiche ma ho ricevuto risposte contradditorie.
Chi mi ha dato notizie drammatiche e chi no. Però on line si vedono video di negri qualsiasi pistola in mano.
In generale tutte concordano che la situazione è critica a Mombasa in quanto alle proteste si sono unite bande di delinquenti di strada che hanno assaltato negozi. Naivas a Bamburri, un altro negozio a Mtwapa di fronte al Casaurina.
Andarci oggi come oggi? Assolutamente no. Io ho già il volo di Gennaio ma ci penso ogni tanto se ne vale la pena.
Sicuramente non ne vale la pena per i prossimi due o tre mesi.
Siamo culi bianchi non dimentichiamolo mai, in situazioni complicate come questa poi...rischiare per la topa non è il caso secondo me.

Asparago
Newbie
24/07/2024 | 08:02

  • Like
    0

@shivalingam said:

@Asparago said:
@Trombeur
si scusa non era riferito a te ma a @shivalingam che conosce le top models tramite conoscenze...

Non conosco le top models, ma conosco l'inglese e so la differenza tra le "model-type" - ragazze normali con fisico e stile da modella, di cui ho parlato e che in Kenya, come ho visto in viaggio di lavoro, si trovano solo a Nairobi e per conoscenze, ma non ho usufruito perchè le nere non mi piacciono - e le "top model" - le modelle professioniste più pagate al mondo - con cui hai fatto confusione tu. Meglio che continui a parlare del tema che conosci, le profumatissime donzelle delle bidonville di Mombasa, che ascoltiamo con interesse.

Ma guarda che io sono qui per imparare, anche l'inglese, e seguo attentamente le tue indicazioni.
Dico sul serio, quello che scrivi è molto interessante ed inoltre rallegra le nostre giornate.
Mi spiace solo che tu non abbia usufruito di queste inavvicinabili perle di cui parli in quanto non ti piacciono le nere.

Asparago
Newbie
08/07/2024 | 19:42

  • Like
    0

@fabri63
Kisumu iltop.
Black Pearl gran bel posto dove passare la sera e fare incontri interessantissimi.

Asparago
Newbie
08/07/2024 | 19:39

  • Like
    0

@fabri63
"...di giorno in spiaggia zona Big three se vi piacciono le prostitute...sono tute ai tavolini ad aspettare il pollo di turno...personalmente non il mio posto preferito, meglio piu avanti dove c'è una spiaggia frequentata solo da i kenyani e con ragazze semplici che potete conoscere offrendo da bere sulla spiaggia..."

Parole sante! Al BIg Tree solo prostitute, al Pirate Beach invece ragazze sempòici tutte figlie di Maria

Asparago
Newbie
08/07/2024 | 19:35

  • Like
    0

Nyali posto tranquillo ma noioso.
Bamburri villaggio assai pericolo per noi culi bianchi, meglio Bamburri Beach.
Diani, territorio di troie professioniste.
Sono le mie impressioni, poi...

Asparago
Newbie
08/07/2024 | 19:31

  • Like
    0

@Trombeur
si scusa non era riferito a te ma a @shivalingam che conosce le top models tramite conoscenze...

Asparago
Newbie
02/07/2024 | 07:40

  • Like
    0

@Trombeur
il fatto è che sei di coccio sul serio, e di prima qualità!
Non allineareti al mio pensiero, segui il tuo e dormi tranquillo.
Non accontentarti come faccio io, cerca anche tu le model-type grazie agli amici giusti.

Asparago
Newbie
23/06/2024 | 11:31

  • Like
    0

@vivalafica
ehi che diamine ma nemmeno un poco di ironia capite? O io non capisco la tua?
Non ho dato del miserabile e nessuno, ho solo parlato di un "budget miserabile", insito nella presa in giro che qualcuno non ha compreso.
Io non offendo, però parlo chiaro di sicuro,
Vediamo di riflettere dai.
Io perchè dovrei essere un chiacchierone? Solo perchè non sono così viscido da pubblicare le foto delle mie amiche? Mi fa schifo chi lo fa, Qualche problema con questo?
Il mio budget mensile a Mombasa casa compresa gira intorno ai 1500 euro, vado in palestra, al mare, a cena fuori (sia Char-Choma che baracchini), a ballare (raramente perchè mi sento uno sfigato ad andare a raccattare troie professioniste alle 3 del mattino).
Il fatto semmai è che so di cosa parlo e quindi posso diventare antipatico quando spiattello la verità in faccia a chi pensa di saperne sempre un poco di più perfino di sé stesso.
Tu mi sembri essere sveglio, non prendertela con me quindi.
Le fotomodelle?
Certi ragazzi dovrebbero essere felici solo per portarsi a casa una bellezza media, figuramoci la modella che a parte i 15000kes minimo che ti chiederà ti farà fare sicuramente una trombata di cioccolata acida.
Ahhh

Asparago
Newbie
23/06/2024 | 11:17

  • Like
    0

@Trombeur
Non ogni tanto ma sempre.
Comunque non confondiamo il tono polemico con il tono ragionevole, perchè qui di fregnacce scritte da gente che dopo 2 settimane di vacanza pensa di aver capito tutto ne leggo a quintali.
buona vita eh!

Asparago
Newbie
22/06/2024 | 08:58

  • Like
    0

Piace leggere rapporti del genere, specie se la mattina ti svegli un poco scazzato e hai voglia di farti due risate. Carissimo, potrei iniziare col dire che il Kenya non fa per te e che con il tuo budget miserabile ci credo che non hai trombato le modelle. Con 3-4k soltanto per due settimane cosa ti aspettavi? In Kenya se non hai da spendere almeno 300 euro al giorno meglio restare a casa.
Invece no, non ti voglio prendere per il culo anche se la tentazione è tanta. Mi limito a dare la mia interpretazione punto per punto, senza polemica. Ma visto che trascorro 4-5 mesi all’anno in Kenya da anni…

“Se volete il volo diretto si va dai 1300 ai 1800 a testa con la Neos”

In quale film? Ma quando mai? In altissima stagione sei intorno ai 1000 al massimo, e cmq vola anche Ethiopians che qualitativamente è immensamente superiore. Se poi prenoti qualche mese prima ne spendi tranquillamente meno. Ho prenotato per il 4 gennaio 2025 e ho speso 663,59 con LoL Viaggi. Ma non è che io sono più furbo.

“Hotel dai 50 ai 250 al giorno”

Hotel da 250 euro al giorno, uhm. Tu vai in hotel da 250 euro al giorno? Buon per te, a parte il fatto che dubito. Però ometti di dire che ce ne sono anche da 1500 euro a notte, in suites, a Mombasa. Mi spiace ma questa è una affermazione a cazzus.

“Taxi la media dei 20 euro al giorno per 3 spostamenti di media a mombasa o 60 euro da mombasa a watamu e 40 euro da Mombasa”

Deve essere il tuo taxista in livrea personale perché basta fare una simulazione adesso stesso, con Uber o Bolt per vedere che, per esempio, da Mtwapa a Nyali sono 600kes. Quanto a Watamu, libero di farti spennare a tuo piacimento ma ogni 10 minuti partono da Mtwapa Stage minivan da 4/6 posti diretti a Ghede (Watamu) per 500kes. Farsi truffare 60 euro e poi consigliarlo pure fa sorridere.

“Ristoranti dai 15 ai 50 euro a pasto”

Char-Choma è la migliore braceria di Mombasa e da solo non spenderai mai più di 900/1200kes. A Casa di Nico uguale, da Yul’s qualcosa in più ma siamo ai massimi livelli per Mombasa. Cenare normalmente, e bene, stiamo sempre sotto ai 1000kes. A meno che non beviamo Champagne con le aragoste sia chiaro.

“Girl che partono dai 20 quelle famigerate del big tree per cosa veloce ai 200 se volete la modella”

Le “famigerate” del Big Tree che menzioni tu sono esattamente le stesse che ritrovi all’Hypnotica a notte fonda, o al Casaurina o al Safari Inn. Solo che sono truccate e con cambio di parrucca. Per chi conosce il luogo e sa muoversi il budget è sempre quello dei 2000/2500kes ed io che non sono certo un giovane Brad Pitt ho gioito con gioielli assoluti non superando mai i 3000kes. Giusto precisare che se il tuo approccio è parlare di soldi e del quanto vuoi dopo 5 minuti ti vedrai sparare quelle cifre. Anche le zoccolette sono donne e vanno trattate in quanto tali, e se le tratti subito da troie (non importa che lo siano!) avrai quel trattamento. E’ vero che ci passo i mesi a Mombasa, che la gente mi conosce, ma i 6 o 7mila kes li paga chi arriva lì con la bava alla bocca, chi ha fretta perché la vacanza corre veloce, e si fa spennare senza rimpianti. Ma pagare 28.000kes al cambio attuale è da diversamente intelligenti e qui mi mordo la lingua.

“Big tree per chi ha oltre i 60 anni è il posto ideale, un bar di paese con troie che girano loro senza sbatti e prezzi standard dai 2k ai 3k , ma per chi come me è più giovane, va bene solo per bere una birra”.

Se non ci fosse il Big Tree quelli come te non saprebbero dove andare a sbattere la testa. Sì, le camere fanno molto più che schifo, come pure i lettini, ma è sempre pieno e una ragione c’è. E’ un luogo strategico dove stare durante il giorno, vedere uno spettacolo la sera, e incontrare ragazze. Qualsiasi ragazza, perché tutti, famiglie comprese, vanno al Big Tree. E’ infatti il solo Resort in Mombasa che ti permette di entrare senza selezione all’ingresso. Dire poi che è un posto che va bene per chi ha oltre 60anni (il mio caso, ma non ho la pancia flaccida come tanti giovincelli col cazzo moscio) è come fare un provino per Zelig. Tu, che sei giovane, a Mombasa non fai né caldo né freddo e se pensi che ti trombi una fanciulla solo perché sei giovane allora ti ricopri di ridicolo. A loro davvero non interessa. Forse interessa di più un 60enne in forma che sa come trombare, oltre a pagare.

“Parto per watamu e malindi… dove mi avrebbe raggiunto una dì nairobi , una dea nera di altra nazione africana che difficilissimo incontrare (non diró la nazionalità) lei principessa di buona famiglia studia in università ed è venuta a sue spese senza chiedere nulla , certo 10k dopo 3 giorni glieli ho dati oltre ospitarla in villa fronte mare con servitù ed escursioni in barca a mie spese”

Ahahahaha capisco come fai a spendere così tanto con chi viene a sue spese senza chiederti nulla, mitico! In minchiate li hai oltretutto spesi questi soldi, perdonami, perché a queste zoccolette dei ristoranti e della servitù frega una minkia, sono solo i soldi che vogliono, e tu gliene dai 10000 oltre a tutto il resto, ah però! Non immagini la qualtità di cose che fa questa giovincella con 10k, nemmeno lo immagini. Comunque se era davvero di buona famiglia…magari ti sistemi!

“A parte una in una discoteca e quella in spiaggia, le altre non hanno fatto mai richieste, io davo dai 4k ai 7k dipende da come mi trovavo ma dare di meno quando magari avevo pagato il conto al ristorante di 8k mi sentivo un pezzente se gli avessi dato 3k . Ammetto che non ho testato le modelle ma non ho avuto tempo, sarà per la prossima”

E qui torniamo a dove eravamo prima. Sulla pagliacciata del “a me non hanno fatto mai richieste” non voglio infierire, queste affermazioni le fanno sempre quelli che vengono letteralmente dissanguati dalla scafata di turno. Ma tu dopo ammetti di pagare, oltre agli 8k di ristorante (di cui a loro frega una mazza, lo ripeto), dai 4k ai 7k. E chi ti molla più tesoro mio?

E’ sulla base di queste esperienze che affermi ridicolarmente he in kenya ci vogliono 4k almeno per passare decentemente due settimane?

Sei ingenuo ragazzo mio. Giovane, appunto.

Asparago
Newbie
06/06/2024 | 13:41

  • Like
    0

@Trombeur

...''Con la versione gratuita di Tinder si possono utilizzare tutte le funzionalità base dell'app, mettendo like e chattando con i profili con cui si è ottenuto un match. L'unico fattore negativo è che si possiede solo un numero di like limitato al giorno..."

Ma non ti voglio smentire eh? Hai ragione tu, tranquillo tranquillo...

Asparago
Newbie
06/06/2024 | 13:35

  • Like
    0

@Trombeur
Sei di coccio, ma di quello proprio duro ed è inutile insistere dicendo che lo puoi usare alla grande senza nessun abbonamento e io lo uso senza nessun abbonamento, punto.
Se mi proibissero di usarlo? Me ne farei una ragione ma di certo non andrei a infoltire il gregge di pecore che al Casaurina fanno il giro del locale 100 volte alle 3 del mattino per portarsi a casa una puttana professionista.

Asparago
Newbie
22/05/2024 | 11:54

  • Like
    0

@Trombeur
Adesso non per fare polemica ma che significa che Tinder non è gratis? Non è gratis perchè paghi cmq la connessione Internet? Ma dai
Conosco una marea di zoccolette a Mombasa, alcune amiche oramai che ritrovo ogni volta che torno, ma su Tinder ho effettuato il 90% della mia caccia e ho avuto ottimi risultati.
Poi certo ho tanto tempo davanti e quindi non devoi ridurmi a dover andare al Big Tree al mattino o al Casaurina nel cuore della notte. Sarà che sono un povero vecchietto ma alle 4 di notte io dormo.

@altri
Non so chi chiedeva quali altri posti ci fossero dove divertirsi a Mombasa e beh, non ce ne sono.
Per quelli che come noi vanno a Mombasa "anche" per il mare e il caldo non c'è molto. A meno che non vogliate frequentare i baretti locali ma anche lì ci vuole tempo, andarci 3/4 volte la settimana ed essere generosi. Per generoso intendo che alle cameriere, a qualsiasi di loro, 100/150 kazzini glieli si lascia SEMPRE. Lì si possono creare buone opportunità e poi no dimentichiamo le palestre. Poi se fai le 4 del mattino ogni giorno magari non hai le forze però è proprio in questi puoghi che trovi le migliori compagnie. Donne "normali" con la loro vita, i loro problemi, le loro gioie. Ma parlo per me sia chiaro, io mi sono da tempo stancato di trombarmi la zoccola spudorata che ha addosso ancora l'odore del vecchio bavoso di due ore prima. E in posti come il Casaurina funziona così...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right RIV bakeca_massaggi_desktop Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Paserela_escort Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI