Andiamo

Asparago

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Asparago
Newbie
16/04/2024 | 14:12

  • Like
    0

@Trombeur
ciao trombone, ma da quando tinder è a pagamento? mica lo sapevo....
sai cos'è, io a Mombasa ci passo dai 4 ai 5 mesi e quindi non sono costretto ad andare al casaurina o all'ypnotica e fare le 4 del mattino comne uno sfigato per trombarmi una troia professionista, dico uno sfigato per non usare altri termini e apparire sgradevole, e girare in cerchio per tutto il locale per trovare una che mi chiederà 5k, e trombarmela nel cuore della notte. così anche tinder va benissimo e a dire il vero ne ho trovate tantissime di ragazze molto più che interessanti. una videochiamata, una chattata e un drink fuori, e poi il resto viene da sè. però capisco che chi arriva qui con la bava alla bocca e ha solo 2 settimane, e una certa ansia addosso, non ha altra scelta.

Asparago
Newbie
27/03/2024 | 06:27

  • Like
    2

No cagate enormi no ma alcune cose vanno corrette, sono qui da novembre e visto che lavoro anche ho nota di tutto quello che faccio. Il 20 gennaio era sabato e mi sono trombato Eunice e visto che è una cara amica ricordo molto bene che era una splendida giornata di sole. Magari abbiamo bevuto troppo e mi sono perso la pioggia...vabbè, ma dall'inizio dell'anno ad oggi ha piovuto una sola volta, tutta la notte, domenica scorsa.

Mtwapa e tutta l'area di Mombasa ha una forte presenza mussulmana ma anche bianca, Mtwapa è stracolma di muzungu ed è strano ritrovarsi ad essere l'unico bianco per la strada ma vabbè, magari la daltonia.

La strada da Mtwapa al Big Tree è in rifacimento e pertanto c'è polvere ma è anche vero che siamo in Africa, se veniamo in Africa sappiamo che cosa ci attende ma normalmente non impiego più di 25/30 minuti per arrivarci. Ma vabbè, magari alcuni matatu marciano solo in seconda.

Il Big Tree è quello che è, però è il punto di ritrovo di tutte le troiette da poco. Le belle donne restano a Nyali o si fanno accompagnare al Continental. Strano quindi che le puttanelle da 2000kes si scandalizzino se uno sta a Mtwapa. Praticamente vengono tutte da lì o da Bamburri ma vabbè, può capitare...C'è poco poi da non voler essere etichettate come puttane perchè lo sono e non lo nascondono.

Casaurina. Puttane di poco conto e infatti non è più pieno come anni addietro. Se vuoi la qualità devi andare all'Hypnotica ma lì 2000kes li spendi solo per bere. Tinder? Sono esattamente le stesse puttane che trovi al Casaurina solo che con Tinder fanno il doippio turno. Prima da te e poi al Casaurina. Fantastico eh?

Le maree. C'è l'applicazione Tides. Il Kenya non è l'Italia e qui ci sono le maree, basta informarsi.

Mtwapa per gente al verde? Ci sono 2 dei ristoranti di pesce più esclusivi di Mombasa inoltre è estremamente più sicura di Bamburri dove di bianchi ne circolano pochi e la violenza si percepisce. Mtwapa inoltre è cambiata molto negli anni e non è più quel "bordello" di un tempo. Certo rimane un villaggio africano, polveroso, molto alla mano, difficile da vivere per chi vuole crte comodità occidentali.

Uno dovrebbe innanzitutto informarsi bene su dove va a parare e poi essere obbiettivo nei giudizi. Ma va tutto bene ci mancherebbe.

Asparago
Newbie
18/03/2024 | 12:28

  • Like
    0

Certo che non lette di cagate oggi!

Asparago
Newbie
21/02/2024 | 16:29

  • Like
    0

Se ti riferisci alla congiuntivite sì, qui a Mtwapa c'è qualche caso.
10 giorni soltanto? Hai per caso prenotato con una agenzia giapponese?

Asparago
Newbie
31/01/2024 | 17:41

  • Like
    0

Di fregnacce ne vengono scritte tante 1 + 1 meno dai c’è posto per tutti

Asparago
Newbie
01/01/2024 | 12:14

  • Like
    0

Domanda secca dell'ultimo minuto: i soldi che avanzano su Mpesa si possono recuperare? E come?
Forza su su dai che sto partendo

Asparago
Newbie
01/01/2024 | 10:11

  • Like
    1

Tutte le info cmq precise: 2000/2500 kes bastano e avanzano a meno che non si vanno a pescare bottane alle 3 di notte nei locali, quelle le lascio volentieri ai disperati. La fica è ovunque a Mombasa ma capico che chi ha solo un paio di settimane voglia andare sul sicuro. Le top models? Ma non fatemi ridere.

Parliamo di questa Angelina. Mi sembra di conoscerla di vista. Per caso è affetta dallo strabismo di Venere? Se è lei alla larga! Si accompagna con un vecchiaccio italiano della serie "parlo swahili pago una miseria perchè sono un genio e scopo tutte le più belle fighe di Mombasa", insomma una di quelle scatarrate italiote che non fanno più entrare al BIg Tree. Vecchio, trasandato, un Kimbo insomma.

Droga brutta bestia in Kenya. Io al minimo sentore parlo chiaro: se ti azzardi a venire a casa mia con una canna ti butto giù dal quarto piano. Evito anche quelle che dopo 10 minuti sono già alla seconda Tusker, quelle con la borsetta (finta) firmata, il tacco 28 e il tubino attillato alla 3 del pomeriggio. Perchè una cosa è cercare di risolvere la propria vita e altra cosa è essere puttana professionista.
Entrambe ti faranno del male nalla lunga, perchè nulla è veramente reale o lontanamente sincero in loro, ma almeno le prime sono gestibili.

Inoltre la gentilezza non guasta mai. In tanti si fanno pipponi mentali sul fatto che siamo brutti (lo sarete voi magari, panzoni pelati col calzino bianco, io sono un adone ariano) e che pertanto per questa ragione dovremmo pagare milioni di scellini. In verità a parte il soldo ci sta pure il saperci fare perchè se approcci una gazzellina per strada e le chiedi direttamente il telefono...ci capiamo dai.

Va beh, per il pesce chiederò al pescivendolo. E cmq il Big Tree è sempre un posto di merda, buono solo per bere qualcosa o per la pizza al mercoledì o gli spettacoli del fine settimana. Le sue stanze sono tristissime...La spiaggia degna di questo nome è al Continental.

Adesso basta, vi saluto che mi avete rotto i coglioni e devo prepararae la valigia.

Asparago
Newbie
29/12/2023 | 13:15

  • Like
    0

Ciao bestie non ho ancora imparato a cucinare l'ugali e quindi mi dovrò fermare a fare ripetizioni per 4 mesi dal 5 gennaio ai primi di maggio, speriamo sia la volta buona perchè quella polentina mi resta sempre attaccata sul fondo della minc...cioè, della pentola.

Chi ha voglia di una birra insieme a me io sono di stanza a Mtwapa (pensavo di spostarmi a Bamburi ma la trovo dispersiva e anche meno sicura) ma preparatevi qualche argomento perchè se pensate di parlarmi solo di fica durate con me 30 secondi.

A proposito, il supercazzolone vibrante finisce che lo compro direttamente a Mombasa con Jumia, non voglio rischiare di perdere tempo in controlli in aereoporto e ficcarmelo ntoculo per nasconderlo non è ancora il caso. E cmq lo sceglierò insieme alla mia tenerissima Costance che ne vuole uno doppio a uncino, in un paio di giorni me lo conseganno direttamente a casa.

Adesso basta, vi saluto che mi avete già rotto i coglioni.

Asparago
Newbie
29/12/2023 | 13:01

  • Like
    0

nooooooo tutto fatto on line semplicissimo era solo questione di usare crhome e non firefox cmq grazie caro

Asparago
Newbie
21/12/2023 | 06:49

  • Like
    0

Cazzo....brutta storia. Le mie amiche diventano matte e devo risolvere sta cosa.

Asparago
Newbie
13/12/2023 | 11:54

  • Like
    0

Ciao grazie Maueix, ho rifatto tutto e usato chrome, infatti non avevo nemmeno l'addebito in banca.
Adesso sono però 7 giorni che aspetto e mi da IN PROCESS.....

Asparago
Newbie
09/12/2023 | 07:19

  • Like
    0

Ragazzi ho un problema col visto.
Qualche giorno fa ho fatto la domanda on line e risulta "submitted", cioè presentata.
Però non ho alcun addebito sul mio conto corrente.
Ho usato Mozilla e lcuni mi dicono che sarebbe stato meglio Chrome.
Non so se aspettare ancora o rifare la domanda ma in questo caso non so come annullare quella precedente.
Consigli? Grazie.

Asparago
Newbie
28/11/2023 | 13:42

  • Like
    0

Asparago
Newbie
28/11/2023 | 13:36

  • Like
    0

Asparago
Newbie
24/11/2023 | 13:41

  • Like
    0

Salve mi hanno detto che stanno facendo i lavori nel tratto tra Nyali e Mtwapa per la costruzione della nuova autostrada. Qualcuno si trova lì adesso e sa dirmi com’è la situazione sul traffico?

Asparago
Newbie
27/09/2023 | 09:19

  • Like
    0

una domanda che riguarda tutti: che tipo di assicurazione medica fate per i vostri viaggi e quanto la pagate? per un viaggio lungo i prezzi sono altissimi e ok, occorre farla ma magari si può risparmiare qualcosa...

Asparago
Newbie
27/09/2023 | 09:13

  • Like
    2

@fratellino69
secondo me non vale i soldi spesi ma è una mia opinione personale. è vero che paghi solo 30 euro a notte però non hai acqua calda, ed pure salata quindi ti docci e ti rimane il sale addosso, le zanzare ti divorano, le camere sono fatiscienti e dico sul serio, i bagni una tragedia. sei costretto a mangiare lì a prezzi non proprio economici oppure devi andare al jambo bora bora per mangiare 4 cose in croce. sei sulla spiaggia sicuro, ma secondo me non conviene e poi...i posti gestiti da italiani all'estero mhmmmm non voglio mancare di rispetto ma mi tengo lontano. gli stessi lettini sulla spiaggia ma dai....

Asparago
Newbie
26/09/2023 | 07:52

  • Like
    0

@luca1971
ma sì non dicevo di te ma da qualche parte non ricordo dove qua dentro ho letto di un tizio che aveva regalato una torta a una mignotta pensando di cavarsela con poco e allora ho fatto la citazione. cmq nulla da dire, solo mi piace specificare che non lo fanno COME le prostitute ma lo fanno DA prostitute e a mio parere da tali devono essere trattate (cioè con rispetto ma sempre in quanto puttane). poi ci sta chi si sente solo e in crisi affettiva, chi non ha mai avuto una dolce donzella a fianco nel letto al mattino presto, chi si vuole vivere una illusione di amore a tempo determinato con una bellezza assoluta che in italia gli riderebbe in faccia, e allora vai di invito a cena (di cui a loro frega un cazzo perchè sono i soldi della marchetta che vogliono) giusto per esibire la preda e mangiando muti (loro non hanno un cazzo da dire e molti di noi non parlano inglese), invito alla discoteca (di cui frega poco visto che ci vanno un giorno sì e uno pure con un turista diverso), l'invito a bersi 2/3 birre che fanno da sole il costo di una mezza scopata ST e vabbè diciamo che con 5000kes uno si fa felice e ok. io evito tutta la manfrina che non serve a niente a vado al sodo.

Asparago
Newbie
26/09/2023 | 07:43

  • Like
    0

@flick.genziana
le puttane non somo tutte uguali? certo, c'è la puttana più puttana delle altre e solitamente è quella che ti sorride di più.

Asparago
Newbie
26/09/2023 | 07:40

  • Like
    1

@luca1971
sono diversi anni che vado e quindi conosco un po' la storia e cmq non sto sulla north beach. ci sono centinaia di appartamenti in affitto sempre vuoti che ti sparano 20/30 dollari al giorno poi tu li guardi negli occhi e gli dici abbello!!!!! in africa si tratta su tutto nei limiti della decenza. guarda su jiji ad esempio bamburri mtwapa e nyali sono piene di case tra i 300 e i 400 euro fully furnished ma ovvio che se stai solo 15 giorni tutti i prezzi cambiano.booking e airbnb sono per turisti comodosi. in molti poi preferiscono dormire al big tree che per me è un posto di merda ma ad ognuno il suo senza offesa.

Asparago
Newbie
24/09/2023 | 14:54

  • Like
    0

@flick.genziana
beh sei fortunato e magari pure bello ma qui stiamo parlando di puttane e non del dopo-lavoro della Esselunga e se pertanto sono puttane allora si prostituicono alla stessa identica maniera che in Italia, la puttana sempre tale rimane perchè si fa trombare solo per avere soldi in cambio. ma qui ho letto di chi se l'è cavata con una torta e quindi tutto dire.

Asparago
Newbie
24/09/2023 | 08:53

  • Like
    0

@free-man
matatu per arrivare al ferry, attesa per il ferry magari un paio d'ore, arrivo dall'altra parte e stiamo parlando di "Likoni", breve tratto a piedi dove non si mai, altro matatu in stile di guida kamikaze e arrivo all'incrocio di Ukunda dopo il Naivas, moto o tuk tuk per arrivare a Diani.
oppure...
bolt o uber a 3500kes nelle prime ore del mattino e senza passare per il ferry.
pillola rossa o pillola blu?

Asparago
Newbie
24/09/2023 | 08:45

  • Like
    1

@San73
mai fatto antimalarica preventiva, adesso non ricordo il nome ma in qualsiasi farmacia a Mombasa trovi la medicina giusta che non ti spacca il fegato. in generale comunque se stai a Mombasa e non vai all'interno del paese non dovresti averne bisogno.
per quanto riguarda i voli anche io sto aspettando l'occasione buona per prendere il biglietto, mi fermerò da gennaio ad aprile compreso e settimana scorsa avevo trovato un mxp-mombasa a 560 con 2 scali con Lufthansa e ieri era già a 711 (ma sempre nell'ordine di 18 ore di volo). kenya airways oggi me lo da a 940 ma con 14 ore boh devo decidere perchè per me risparmiare 250 euro è quasi pagarmi un mese di affitto

Asparago
Newbie
24/09/2023 | 08:26

  • Like
    1

@luca1971
ma non mi dire...le native di Mombasa hanno quello strano odore? che sfiga hai avuto, hai incontrato una negra e va beh dai la prossima volta se sarai fortunato incontrerai una bella kenyana bianco latte bionda e con gli occhi azzurri
sul big tree hai ragione, ma è un posto miserabile con un pessimo rapporto qualità-prezzo perchè spendere 30 euro per lavarsi con l'acqua salata quando accanto allo Sheratton te ne chiedono 50 (anche se per il solo pernottamento) non è da Einstein. dico miserabile perchè cade letteralmente a pezzi e va bene solo per incontrare le professioniste, meglio spendere 1600kes al Bora Bora che sta lì accanto. le camere sono carine e porti chi vuoi e anche il ristorante non è male.
mi fa poi piacere che hai capito che alle africane piace trombare (ma non con te culo bianco, fattene una ragione) esclusivamente per danaro, meno male che almeno tu hai il cervello. pensa che c'è gente che arriva a Mombasa e rede che magari con un pizzico di buona sorte può trovare una brava ragazza.

Asparago
Newbie
10/09/2023 | 07:47

  • Like
    0

Ciao gente sono stato 4 volte a Mombasa nel corso degli anni ma poi ho scoperto questo sito e quante risate mi sono fatto a leggere le recensioni ahahaha quanti ricordi! Appena avrò un poco di tempo racconterò anche io qualcosa ma adesso devo trovare una risposta a una cosa. Nei miei precedenti viaggi non mi occorreva ma questa volta una delle mie amiche (tutte ragazze perbene lavoratrici studentesse infermiere poliziotte cameriere ma sempre troie nel dna) mi ha chiesto di portarle un dildo elettrico e io non so come fare. Atterrando a Nairobi e facendo poi scalo a Mombasa passo due distinti controlli ai raggi X e non vorrei menate del tipo che mi fermano e magari mi annotano pure con tutte le conseguenze del caso. Quindi o c'è un metodo davvero infallibile per occultarlo nel bagaglio oppure devo lasciar perdere, mica me lo posso infilare nel culo!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI