Andiamo

shivalingam

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

shivalingam
Newbie
18/03/2017 | 14:36

  • Like
    0

@dell @Il_Mentulatore @cavalinho @Stilicho
Come auto ho una spider targa - quelle con il tettuccio rigido - con cui scorazzerò la suopergnocca al mare quest'estate se la storia va avanti. Lei ha una Mini regalata dai genitori per la maturità, ma per comodità se può usa una bici elettrica. Ora quando andiamo in giro in città uso il taxi per evitare problemi con la patente visto che anche si beve nella movida. Comunque concordo con @dell che ormai l'auto è secondaria. Vedo che alla mia supergnocca interessa altro come viaggiare in business, comprare da Eataly il cibo che si mangia a casa, andare a cena fuori in un vero giap, fare shopping e movida esclusiva. Per me esclusiva vuol dire non andare in situazioni di massa dove ci sono ragazzi urlanti e spesso impasticcati, ma nei privè o in posti costosi che quindi selezionano naturalmente. Non saprei le altre sugar baby, ma a quella che frequento la movida (esclusiva) interessa e come. Ogni sabato torniamo a casa all'alba.

shivalingam
Newbie
12/03/2017 | 17:00

  • Like
    0

Giusta l'osservazione di @forzanat che in Italia la situazione attualmente cambia molto tra piccoli centri e città di grandi o anche medie dimensioni dove ci sono universitarie fuori sede, modelline e ragazze immagine. Io sono sopra i 40 e ho una relazione con una supergnocca di vent'anni di meno. Niente cash, ma per uscite e regali spendo sui 2500-3000 euro al mese nell'ambito di quella che si presenta come una normale relazione, ma che ho chiaro non ci sarebbe se il mio stile di vita non potesse essere così dispendioso.
Dubito che le italiane non professioniste rischino la reputazione per fare delle marchette da 300-400 euro o almeno non conosco nessuno a cui sia capitato, mentre a Cuba ho visto che si combina ancora per molto di meno anche con non professioniste.

shivalingam
Newbie
12/03/2017 | 16:47

  • Like
    0

Grazie @dell appena goduto di un fantastico fine settimana

shivalingam
Newbie
06/03/2017 | 14:46

  • Like
    0

@dell siamo andati in Thailandia ed è andata benissimo. La relazione sponsorizzata sta continuando con mia grande soddisfazione da tutti i punti di vista come ho già spiegato. La supergnocca 1,80 con fisico e viso da modella mi mette addosso un'incredibile energia erotica e vitale. Sabato scorso ho fatto con lei una 12 ore continua di movida dall'aperitivo all'alba con finale di sesso furioso. Sto spendendo tanto, ma mi diverto di più.

shivalingam
Newbie
21/01/2017 | 15:32

  • Like
    0

Comunque la relazione continua ad andare a gonfie vele sia nell'intimità che nel sesso che nel divertimento. In febbraio andrò con lei in Thailandia per spezzare l'inverno. Visto che è etero-flessibile avrei intenzione di fare esperienze lesbo-chic a tre con belle ragazze thai o anche russe se le trovo free o altrimenti pay. Qualcuno ha esperienze così in Thailandia e può darmi qualche dritta?

shivalingam
Newbie
21/01/2017 | 15:25

  • Like
    0

@dell infatti e poi è sempre meglio spendere in esperienze di vita gratificanti che in cose

shivalingam
Newbie
17/01/2017 | 17:47

  • Like
    1

shivalingam
Newbie
17/01/2017 | 17:46

  • Like
    1

@tiguerepanama aggiornamenti molto interessanti sulla situazione della farandula. Il Mio & Tuyo prima delle 2.30 lo hai trovato vuoto? In certi giorni o sempre?

shivalingam
Newbie
17/01/2017 | 17:39

  • Like
    0

@FlautoMagico @Itaconeti con password mi riferivo impropriamente al PIN grazie per la correzione. Ho ritenuto più comodo farle una carta che ricarico ogni mese piuttosto che stare a fare il ragioniere tenendo il conto che le spese di shopping siano entro il limite stabilito di 1.500 mensili. Comunque gli acquisti li facciamo sempre insieme perchè vuole prendere cose che mi piacciono da indossare con me e così anche lo shopping è occasione di divertimento.

shivalingam
Newbie
14/01/2017 | 16:12

  • Like
    1

Io ho visto di recente Rio e L'Avana. Non c'è dubbio che per tutto il resto è di gran lunga meglio Rio, meno che per due cose mica da poco: sicurezza e fare gnoccatravel come piace alla grandissima maggioranza di noi Gt e magistralmente descritto da @Itaconeti.

shivalingam
Newbie
14/01/2017 | 15:55

  • Like
    0

Dopo un mese circa dall'inizio di questa nuova (per me) avventura sponsorizzando la relazione con questa supergnocca giovane, faccio un piccolo bilancio.
In sintesi il mio giudizio è eccellente per come ha cambiato in positivo la mia vita ed entusiasmante per l'effetto emotivo, Quali i pro e contro?
Pro:
Intimità senza isterie: in alcuni giorni feriali viene da me, ridiamo insieme, ci guardiamo le serie tv sul divano abbracciati e tutto senza le rotture di palle isteriche a cui mi hanno sempre abituato tutte le fidanzate melanzane che ho avuto, tutte meno belle e con meno differenza d'età.
Divertimento: in fine settimana usciamo a girare per negozi, poi aperitivo, cena al vero giapponese, giro bar, finale in disco a ballare fino al mattino che mi pare di essere tornato a quando ero all'università. Anche oggi appuntamento alle 17 e poi via in giro...
Estetica: oltre a essere bella e alta, si veste anche con un'eleganza casual da ragazza bene e si comporta con una classe ironica senza prendersi sul serio che mi fanno godere della sua presenza e conversazione.
Erotismo: tanto è discreta nel comportamento esterno e nel modo di vestire, altrettanto è scatenata nel sesso a casa da mettermi in difficoltà nel starle dietro con i suoi giochetti erotici di bondage, domination, sadomaso per finta, ecc in cui le piace essere passiva facendo la parte dell' innocente di cui mi approfitto per scoparla.
Tanti i pro e un solo contro: economico. Non ha bisogno di niente per le esigenze di base a cui provvede la famiglia essendo ancora all'università e integra coi suoi lavoretti saltuari da hostess. Io le sponsorizzo lo shopping - 1.500 euro al mese, ho preso una carta ricaricabile e le ho dato la password - e ovviamente pago tutto nelle uscite insieme per un totale di spesa sui 3.000 euro mensile. Ben spesi dal mio punto di vista, ma capisco che per molti possa essere un grosso ostacolo.
Ho conosciuto una sua amica, anche lei ventenne e qualcosa molto figa, che studia e fa anche lei lavoretti da ragazza immagine, anche lei con l'amante-sponsor, un professionista single sulla cinquantina, in forma, molto simpatico e con tanta voglia di vivere. Facile che li incrociamo anche stanotte in un locale.

shivalingam
Newbie
30/12/2016 | 16:53

  • Like
    0

Gran belle fighe nei video. Quella che mi fa impazzire è la bionda davanti alla fila a sinistra alla fine del secondo video, quello sulla settimana della moda. Per presentarmi al posto del biglietto da visita le darei direttamente la carta di credito

shivalingam
Newbie
30/12/2016 | 16:49

  • Like
    0

Sono proprio felice di avere iniziato questa relazione. La supergnocca - mai avuto una così in Italia - si comporta come una geisha dentro e fuori dal letto. Nessun problema e rottura di scatole nenche nella vacanzina che ho fatto con lei nei giorni scorsi dove siamo stati insieme tutto il giorno per alcuni giorni. Siamo stati anche alla messa natalizia di mezzanotte su sua insistenza. Tra l'altro è di una famiglia benestante e vive in una bella casa che ho visto un giorno che i suoi erano via. Come ho già scritto studia all'università e lavora come hostess. Dice di essere poco interessata a quelli della sua età e comunque le piace la bella vita e quindi vuole stare con un uomo che gliela faccia fare. L'unico mio rimpianto è di non aver conosciuto prima questo tipo di ragazze di cui ora scopro che esistevano parecchi topic sul forum.

shivalingam
Newbie
19/12/2016 | 16:27

  • Like
    2

@dell sono d'accordo con te, ma la milf ha molto meno pretese e quindi costa meno in termini indipay della supergnocca attorno ai 20 anni. Penso che è per questo che alcuni la preferiscono.

shivalingam
Newbie
19/12/2016 | 16:24

  • Like
    0

@tiguerepanama "ashe" è un bar privato? anche se ora è chiuso per curiosità dove si trova e com'era l'ambiente?

shivalingam
Newbie
19/12/2016 | 16:21

  • Like
    1

Alla fine ho deciso di fare questa esperienza. La supergnocca ha accettato una limitazione a 1500 euro mensili - invece che 2.000 della richiesta inziale - del limite shopping. Confermata la serata settimanale in giap autentico e giro locali con finale in disco privè.
Finora l'ho vista due volte, rispettivamente serata a casa da me in giorno feriale e sabato scorso uscendo insieme. A casa abbiamo fatto shopping on line insieme e poi scopato gfe alla grande dopo che si era eccitata di brutto con gli acquisti. Sabato scorso cena al giap e poi giro locali. In disco ballava proprio scatenata e poi a casa era eccitatissima e ho inaugurato rai2. Molto soddisfatto, almeno per me non c'è paragone con le professioniste di loft, fkk e contact bar.

shivalingam
Newbie
12/12/2016 | 14:08

  • Like
    0

@FlautoMagico capisco il tuo punto di vista e con ventenni carine ho già avuto storie, ma la supergnocca tutta free non mi è mai capitata e penso che cederò alla voglia di sperimentare il ruolo di sponsor

shivalingam
Newbie
12/12/2016 | 14:01

  • Like
    1

Rio si merita in pieno il titolo di cidade meravilhosa, ma stare sempre sul chi vive soprattutto di sera che vacanza è? Poi le modalità per la gnocca pay sono come quelle europee: termas aka fkk, nightclub aka contact bar, escort sul web. Le freelance in quel bar in Avenida Atlantica di cui non ricordo il nome sono decisamente scarsette, comunque anni luce dalla figaggine di quelle nei mall e nella zona Parque Lleras a Medellin o di quelle nei bar privati de L'Avana.
Insomma Rio è turisticamente da vedere, ma per replicare scopo gnoccatravel l'ho trovata molto deludente in confronto ad altri posti in America Latina, sia per l'insicurezza che per le modalità europee di gnocca pay.

shivalingam
Newbie
12/12/2016 | 13:52

  • Like
    0

Grazie @Domy80 andrò a vedere anche se non sono molto portato perchè purtroppo questi rapporti virtuali a distanza tendono ad annoiarmi

shivalingam
Newbie
12/12/2016 | 13:46

  • Like
    0

@FlautoMagico sospetto che l'imprenditore fancazzista che ama i tatuaggi e a cui piace ballare abbia ben altri budget. Comunque professionalmente sono in fase di downshifting e un po' di tempo per giocare con la supergnocca ce l'avrei. Credo che aprirò questa relazione e poi vedo come va. Ha interessi che sono anche miei (giapponese, un po' di movida, stare in giro con una bella figa ben vestita e accessoriata). Se tu hai trovato una supergnocca fidanzata completamente free buon per te

shivalingam
Newbie
10/12/2016 | 16:18

  • Like
    0

@cinghialutra per una scopata con una ragazza giovane la loft e la fkk le utilizzo già. Qua la storia è diversa: avere una giovane supergnocca di clsse che mi piace a disposizione quando voglio a casa e per divertirsi fuori. Certo l'esborso economicamente confligge con l'altro mio progetto e infatti sono indeciso sul da farsi.

shivalingam
Newbie
10/12/2016 | 16:08

  • Like
    0

Sono stato a Rio lo scorso anno e sono sempre stato accompagnato da una sensazione di insicurezza, soprattutto la sera. Sono paranoico io? Non credo perchè a Medellin mi sentivo tranquillo e a L'Avana poi più tranquillo che in Italia.
Venezuela, Brasile e Sudafrica sono i tre paesi più pericolosi del mondo, con l'aggiunta di piccoli stati dell'America centrale come Honduras, San Salvador e Nicaragua.
Secondo me nel fare gnoccatravel va equilibrata l' opportunità (di gnocca) e il rischio (della vita). Come ci sono paesi privi di rischio dove non ha senso andare per mancanza di opportunità di gnocca, così ci sono paesi con opportunità di gnocca dove non ha senso rischiare la vita per qualche chiavata e il Brasile è decisamente tra questi,

shivalingam
Newbie
10/12/2016 | 15:53

  • Like
    1

Ci sono esperienze di risultati sul posto di conoscenze fatte su facebook di ragazze fighe e giovani (18-25)?
Chiedo di belle fighe e giovani perchè do per scontato che oltre una certa età e sotto un certo livello di bellezza i contatti da facebook alla realtà siano relativamente facili in un paese come la Colombia.

shivalingam
Newbie
10/12/2016 | 15:38

  • Like
    0

@ltaconeti said:

ma anche con questi cambiamenti per alcuni stili di gt cuba continua ad essere la prima scelta per i viaggiatori della gnocca

perchè nel frattempo con la globalizzazione l'aumento del benessere economico e della connessione tecnologica hanno fatto piazza pulita in altri paesi di certi stili di gt ancora praticabili a cuba

Non ho vissuto i tempi d'oro di Fidel e sono andato a L'Avana per la prima volta quest'anno, dopo essere stato a Medellin e in precedenza a Rio. A parte la bellezza della città, a Rio mi sono trovato male per il mio gt-style orientato alla gnocca freelance di alto profilo. Bene invece a Medellin, dove però le situazioni sono meno chiare e gli approcci più difficili dell'Avana, dove nei bar privati la gnocca di alto profilo disponibile è più facilmente individuabile e approcciabile. Havana costosa come Rio e molto di più di Medellin, ma al top per il gt-style improntato sulle freelance di alta gamma.

shivalingam
Newbie
10/12/2016 | 15:32

  • Like
    0

Mercoledì abbiamo fatto in cinque una cena pre-natalizia tra amici professionisti quarantenni e cinquantenni (io ho quaranta e qualcosa). Poi siamo andati in un disco bar e abbiamo preso un tavolo. A un certo punto sono entrate quattro ragazze (poi saprò tra i 20 e i 25 ann) tutte supergnocche e tiratissime. Si sono fermate in mezzo alla sala chicchierando tra loro. Uno di noi ha salutato una delle ragazze che conosceva vagamente da una situazione di lavoro. Lo abbiamo spronato ed è andato a invitarle a bere al nostro tavolo.
Sono venute e ci siamo conosciuti. Due universitarie, una barista e una commessa che si conoscevano tra loro perchè facevano tutte come seconda attività le hostess e le promoter per un'agenzia. Io ho avuto subito feeling con una delle due studentesse. Oltre a essere il mio tipo fisico - alta, bionda, longilinea ma con le curve nei posti giusti - era molto ironica e scoprivamo interessi in comune. Insomma l'ho invitata a cena per ieri sera ed è venuta.
Dopo cena siamo andati a bere qualcosa e poi l'ho invitata a casa mia. Mi ha risposto che non faceva sesso per divertimento. Interpretando male la risposta le ho fatto capire che ero disposto a mettere mano al portafoglio. Si è messa a ridere dicendo che non era mica una escort. Mi sono scusato e a questo punto sono rimasto zitto senza sapere cosa dire. Ma ha iniziato a parlare lei.
Ha detto che le interessava una relazione stabile, che tra noi c'era feeling e si poteva provare se ci intendevamo sulle reciproche esigenze. A lei piaceva essere portata a cena nel fine settimana a un giapponese originale e poi nel dopo cena in locali che ha chiamato "cool". Inoltre le piaceva fare shopping insieme nella realtà o sul web, ma comunque potevamo stabilire un limite mensile tipo 2.000 euro. Per il resto lei era a disposizione delle mie esigenze "come una geisha", ha concluso con un sorriso. Sorpreso dalla piega presa dalla cosa, le ho risposto che ci pensavo.
Ora ci sto pensando. L'idea di avere una supergnocca giovane a disposizione in intimità a casa e per uscire a divertirmi mi eccita non poco. Fatti due conti, posso permettermela, ma il problema è che sto mettendo soldi da parte per un progetto di mollare tutto nel giro di qualche anno e andare a fare il gnoccaresident in America Latina. Quindi sono mentalmente in bilico tra i due progetti, uno a soddisfazione immediata e l'altro proiettato nel futuro.
A parte questo, vorrei chiedere a chi ne sa di più: le esigenze della ragazza che ho stimato in una mia spesa di circa 3.000 euro al mese - ma è una supergnocca con molta classe e di poco più di di vent'anni - sono in linea con quanto è normale in un caso del genere? Qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo e me lo sa dire?

shivalingam
Newbie
27/11/2016 | 15:27

  • Like
    1

@ltaconeti said:
eh sì come nostro potere d'acquisto è decisamente un buon momento per la colombia come per i paesi dell'america latina in generale tranne quelli collegati al dollaro usa

Infatti nel mio viaggio a due tappe ho notato come L'Avana, con il Cuc cubano legato al dollaro in ascesa sull'euro, sia stata più costosa di Medellin, dove il peso colombiano si sta svalutando sull'euro.

shivalingam
Newbie
27/11/2016 | 15:16

  • Like
    0

Io ci sono andato per la prima volta quest'anno e mi sono divertito alla grande. Sui tempi d'oro del gnoccatravel a Cuba quando Fidel aveva chiuso del tutto l'isola al resto del mondo e all'economia di mercato ho sentito racconti esaltanti. Posso solo lavorare d'immaginazione e dire "beati voi!"

shivalingam
Newbie
08/11/2016 | 15:56

  • Like
    0

Ho letto in giro che i bar privati - quando sono andato io erano pieni di gran belle fighe - sono stati chiusi all'inizio di ottobre. Ma sono stati chiusi tutti o solo alcuni? Si sa se nel frattempo sono stati riaperti?

shivalingam
Newbie
08/11/2016 | 15:49

  • Like
    0

@el_parce per gli appartamenti le zone di Envigado e Sabaneta che hai citato hanno prezzi più bassi di Poblado e Laureles? Sono sicure e comode?

shivalingam
Newbie
08/11/2016 | 15:45

  • Like
    0

Bella rece @alfonse.
Mi accodo anch'io alla considerazione che così tanta bella figa tutta insieme nella movida come al Poblado non l'ho mai vista. Rio è veramente meravigliosa e le cariocas simpatiche, ma come standard estetico non c'è storia con Medellin. A La Habana devi frequentare certi ambienti costosi per vedere standard estetici che a Medellin sono a disposizione degli occhi di tutti. Per scoparle le top, però si torna al discorso portafoglio ben fornito come a La Habana.

shivalingam
Newbie
08/11/2016 | 15:28

  • Like
    0

Ringrazio tutti per i contributi e le opinioni.
Dal mio personale punto di vista escludo il Brasile e il Venezuela, paesi che sono insieme al Sudafrica in testa alle classifiche mondiali sulla criminalità. Conosco anche persone che hanno lavorato per anni in Brasile e me ne hanno raccontate di cotte e di crude. Capisco gli innamorati del Brasile, ma personalmente non mi interessa vivere da residente in paesi dove mi devo sempre guardare le spalle.
Sono stato a Rio, meravigliosa cartolina turistica, ma pensando a una residenza Medellin mi è sembrata nettamente superiore sia in termini di sicurezza che di bellezza delle ragazze che di minor costo della vita, sopravanzata da La Habana solo nel fattore sicurezza.
Circa le chicas ho visto che se la media in strada è bassa, però a La Habana basta avere un buon budget, frequentare bar privati e la movida dei cubani bene per trovare facilmente delle grandi fighe con un atteggiamento più gfe che a Medellin. Scelta difficile tra La Habana e Medellin.
Sulla terza possibilità, in base alle info lette, al posto di Panama sto valutando il Costa Rica, ma dovrò andare sul posto per farmi un'impressione personale.
Comunque grazie ancora e seguo con attenzione quel che vene postato.

shivalingam
Newbie
28/10/2016 | 17:18

  • Like
    0

@Itaconeti, molto interessante. A quei prezzi si trovano anche bei appartamenti in buone zone?

shivalingam
Newbie
28/10/2016 | 17:15

  • Like
    0

Leggo con molto interesse i vostri commenti e sto prendendo nota delle info. Grazie a tutti!

shivalingam
Newbie
28/10/2016 | 17:11

  • Like
    0

@zorro1, nei posti dove sono andato per le più fighe il centone era normale, niente di speciale. Anzi certe ci hanno rimbalzato, fregandosene del centone. Poi io il centone non è che lo avrei mica dato a tutte, figurarsi. Per le due nere che mi hanno fermato per strada il centone andava bene, ma se lo davano loro a me:-D

shivalingam
Newbie
28/10/2016 | 17:06

  • Like
    0

@enrik1980, vedo che la sai lunga su La Habana. Certo se arrivano in massa gli americani le cose si faranno più difficili per certi europei. Secondo me non per tutti da quanto visto a Medellin: pieno di americani però ci siamo divertiti lo stesso.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI