Andiamo

shivalingam

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

shivalingam
Newbie
25/10/2016 | 18:01

  • Like
    0

@cubarumba eh sì poi tutti gli indirizzi portano a economia :-)) anzi all'economia domestica a casa :-D

shivalingam
Newbie
25/10/2016 | 17:57

  • Like
    0

@Itaconeti quindi se compro una casa di quei prezzi posso chiedere i visti permanenti come investitore, ho capito bene?

shivalingam
Newbie
25/10/2016 | 17:53

  • Like
    0

@Jerry72, molte grazie per le notizie sul Costarica: me lo metto in lista insieme agli tre per approfondimenti e prove di vita sul posto

shivalingam
Newbie
25/10/2016 | 17:47

  • Like
    0

@enrik1980, scrivendo "la habana buena" mi hai ricordato l'espressione che usano loro per questa movida fighetta, sei un esperto?

shivalingam
Newbie
25/10/2016 | 17:42

  • Like
    0

@BarbaroDurso, la scena che descrivi corrisponde ai racconti che mi hanno fatto su altri locali più di basso livello. Nei locali indicati nella recensione, dove mi ha portato il mio amico ho visto altro: ragazze di una certa classe, vestite con eleganza, che non si ubriacavano, in gran parte di Habana. Tanto per fare un esempio: una sera al tavolo mi è capitato di parlare di filosofia con una studentessa di filosofia dell'università di Habana. A casa però abbiamo messo in pratica :-))

shivalingam
Newbie
25/10/2016 | 17:32

  • Like
    0

@JackTorrence, per minimizzare il rischio figa di legno su indicazione del mio amico facevamo quello scritto nella recensione e virgolettato da @itaconeti nel commento. Nessun segreto particolare, ma per me principiante non era per niente scontato, immagino sia ovvio per le vecchie volpi.

Prima abbiamo fatto pay cambiandole ogni sera e poi indipay con le novias. Spesa giornaliera a occhio più o meno quella che dici, non ho fatto conti precisi anche perchè prima eravamo anche a Medellin.

Habana più costosa di Medellin per tutto (mangiare, bere, trasporti, ecc.) ma con vantaggio di freelance molte e abbastanza chiaramente individuabili nei locali dove sono stato. Freelance c'erano anche a Medellin, ma difficili da distinguere almeno per me alle prime armi, se non me le indicava il mio amico non ci avrei capito una mazza. A Rio poi nell'unico bar dove c'erano, le freelance erano abbastanza scadenti, a Copa e Iracema quasi inesistente la movida, solo nel fine settimana in zona non turistica con percezione di insicurezza.

shivalingam
Newbie
24/10/2016 | 19:03

  • Like
    0

un supergrazie @itaconeti per le puntuali info sui visti che comunque non mancherò di verificare come dici

shivalingam
Newbie
24/10/2016 | 19:01

  • Like
    0

Ringrazio tutti i già intervenuti per opinioni e consigli.

Per me la sicurezza è prioritaria. Non mi va di stare sempre sul chi vive. Le statistiche riportate da @itaconeti mi sembra confermino i consigli del mio amico su dove stare e dove no. Habana mi è parsa molto sicura e anche Medellin abbastanza.

@Tiguerepanama ma davvero Panama è così costosa nei quartieri sicuri? Pensavo che molti italiani a basso reddito, anche pensionati, si erano trasferiti là.

Circa la rendita non ho parlato di affitto dell'appartamento. Ma di vendita di appartamento e risparmi da investire in una rendita vitalizia mensile che mi permetterebbe di vivere bene anche in Italia.

Comunque è un piano a medio termine, ma voglio avere le idee chiare per tempo.

shivalingam
Newbie
24/10/2016 | 18:46

  • Like
    0

Primo viaggio a La Habana (scorso inverno): che le vecchie volpi siano clementi.

Arrivo da Medellin via Panama. Con un mio amico imprenditore spagnolo (quarant'anni e qualcosa come me) dai business in America latina (ero con lui anche a Rio de Janeiro). Comincio con un confronto di impressioni tra La Habana e le altre due mete.

Rio bellissima, ma sensazione di insicurezza la sera e delusione garotas: in giro per le strade non vedo granchè, mi aspettavo ben altro data la fama del posto. Pro anche fighe, ma solo nelle termas, tipo fkk ma meno belli. Medellin città bruttina a essere sinceri, ma alta media della figa in giro e freelance nella movida. La Habana inconfrontabile, un salto nel tempo, diroccata e affascinante, della gnocca parlo ora.

Arriviamo di domenica, ma prima andiamo a Varadero per un paio di giorni di bel mare all'hotel Melia. Note salienti di gnocca: una gran figa alta e bionda russa con un anzianotto russo tappo e panzone. Altra gran figa alta, bionda e con molta classe insieme con un cinquantenne italiano in forma: la sorpresa è che lei è de La Habana, caxxo sembrava proprio europea. Altre due cubane mulatte appena sufficienti (in coppia con due sessantenni italiani) occhieggiano in continuazione.

A La Habana (casa in Vedado da un suo amico residente) il mio amico spagnolo ha una novia, ma per lei ufficialmente arriva la settimana dopo. Quindi ora caccia! Dai racconti di miei conoscenti italiani mi aspettavo di essere assalito in strada da orde di ragazze. Invece niente, ma proprio nada de nada, a parte un paio di nere che dovevano pagarmi loro per scoparle. Livello di gnocca in giro per le strade da scarsa a carina. Il mio amico mi spiega che ormai la supergnocca in strada in cerca di turisti non c'è più da tanto.

Carine nopro agganciabili con poca spesa, ma dice lavorandoci su. A lui non interessa, io sono un pigro: di giorno ci stravacchiamo in piscina (Nacional) e usciamo la sera.

Visto il giorno non mi aspetto molto dalla notte. Invece le mie aspettative vengono ribaltate di nuovo. Non so in generale, ma i posti dove mi porta il mio amico abbondano di bella roba. Fighe bianche (a me non piacciono quelle di colore) con punte da 9. Andiamo a Sangrila, Mio y Tuyo, Sarao, Cangrejo, Bolabana.

Seguiamo sempre lo stesso schema del mio amico: prendiamo un tavolo sul presto, visioniamo l'arrivo delle chicas, invitiamo le due preferite, se non c'è feeling le cambiamo, facciamo serata con quelle scelte, alla fine a casa a scopare. Prezzi 100-120, ma per le top da 9. Molto soddisfatto!

La seconda settimana lui arriva ufficialmente per la novia: una gran figa mora e bianca, 1.79, 21 anni. Mi presenta un'amica, bianca bionda 1.75, 20 anni. A me intrippa di più la sua (le preferisco more e più alte possibili) ma mi accontento visto che siamo sul 9 ahahahah!

La seconda settimana facciamo vita da fidanzatini: piscina, cena, movida che là si chiama farandula. Qua le mie aspettative si ribaltano di nuovo: un altro mondo rispetto ai locali della settimana prima, fiestas senza turisti a parte qualche straniero con novia, il resto giovani cubani dall'aria fighetta dei figli di papà.

Una fiesta al club 1840 sul mare, un'altra sul mare all'hotel Commodoro, poi in una casa privata e un'altra al chiuso in un posto verso quinta avenida, non ricordo il nome. Belle fighe bianche di buona famiglia ma troppo' montate. Mi dà fastidio che sono un po' sprezzanti con gli italiani chiamati taccagni, dicevano meno me ovvio ahahahah. Un ambiente fighetto bene, dove si vede che le chicas ti giudicano per quanto puoi spendere, cubano o straniero non importa.

Con le novias chiaro abbiamo sempre pagato noi tutto, comprato vestiti e profumi, alla fine lo smartphone nuovo. Ma sono stato molto soddisfatto: oltre al pay mi è piaciuto provare anche il free/indipay, per me non fa differenza come chiamarlo.

So di dover ringraziare di tutto il mio amico spagnolo: mi ha introdotto nei locali con belle gnocche, spiegato come fare per minimizzare il rischio figa di legno , fatto presentare una bella chica dalla sua novia. Alla fine giudizio OTTIMO e impressione SORPRESA perchè dai racconti mi aspettavo un'Habana tutta diversa, ma forse è perchè seguendo lui ho visto una certa realtà e non altre.

shivalingam
Newbie
23/10/2016 | 18:42

  • Like
    0

Ah sì @itaconeti sai come funziona in Colombia con i visti per residenti non per lavoro che il mio amico imprenditore spagnolo sa solo di quelli per lavoro?

shivalingam
Newbie
23/10/2016 | 18:40

  • Like
    0

Belli i video con le top, ma anche nella rumba il livello delle chicas normali l'ho visto molto buono. Peccato che non ho fatto foto ero un po' imbarazzato essendo con la novia.

shivalingam
Newbie
23/10/2016 | 18:37

  • Like
    2

Ora il free/indipay a me importa poco come classificarlo:

..lunedì è il giorno dell'arrivo ufficiale del mio amico imprenditore spagnolo per la sua novia del posto, conosciuta a una fiera che faceva la hostess. Una bella bionda angelica di 19 anni sull'1.70.

La sua novia si porta dietro due amiche, hostess anche loro. Un'altra bionda sull'1.70 di 20 anni tipo maggiorata (tettone e culone secondo me siliconati) con espressioione da porca.

L'altra è completamente diversa. Una morettina altissima 1.78, flessuosa come un giunco, baby-face..il mio tipo. Sarà la mia novia per il resto della settimana.

Martedì mi fa da guida per un giro turistico in centro, ma c'è ben poco da vedere. Poi rassegna dei centri commerciali del Poblado e regalini.

Mercoledì, giovedì, venerdì, sabato serate nella rumba dopo aver cenato nei ristoranti della Strada. Disco viste babylon, B, dulce jesus, quelle al rio sur che adesso non ricordo i nomi, tutte citate da @itaconeti.

Domenica partenza per habana, via panama.

shivalingam
Newbie
23/10/2016 | 18:19

  • Like
    2

Sono stato in inverno all'Habana e Medellin con un mio amico imprenditore spagnolo. Sull'Habana farò una recensione del mio viaggio quando ho tempo. Intanto scrivo qua qualcosa della mia permanenza di una decina di giorni a Medellin.

Prima il pay:

allora..arriviamo di giovedì e andiamo al Luna lunera e poi venerdì al Fase dos: serate divertenti con scelta tra gran belle fighe che ci portiamo a casa (Poblado) spendendo più o meno le cifre dette da @itaconeti..

..di sabato andiamo al Blu scopo freelance ma crollo di sonno e domenica riposo per recuperare il fuso orario e il massacrante viaggio via Bogotà. Lunedì di nuovo in forma

shivalingam
Newbie
23/10/2016 | 18:07

  • Like
    1

Aggiungo il mio tributo ai già tantissimi x questa splendida recensione @itaconeti

=D>

shivalingam
Newbie
23/10/2016 | 17:51

  • Like
    0

Ho quarant'anni e qualcosa. Sto pensando di mollare la mia professione e di andare a fare il gnoccaresident. Punto sull'America Latina perchè parlo bene spagnolo e decentemente portoghese. Posso vivere bene trasformando la mia casa e i miei risparmi in una rendita vitalizia. Privilegio la sicurezza, le grandi città e le ragazze bianche.

Finora sono stato per brevi periodi con un mio amico imprenditore spagnolo con interessi in America Latina a Rio, Habana e Medellin. Lui mi sconsiglia Brasile, Venezuela e Centro-America (a parte Panama) per la grande mancanza di sicurezza. Mi sconsiglia anche l'Argentina e il Sud Brasile perchè quasi Europa come mentalità delle gnocche.

Mi consiglia di scegliere tra Habana, Ciudad de Panama e Medellin con questi pro e contro:

Habana - pro: sicurezza top e chicas top se inseriti; contro: difficoltà di residenza e bassa qualità della vita

Ciudad de Panama - pro: grandi agevolazioni per residenti; contro: bassa qualità gnocca a parte le pro colombiane

Medellin - pro: livello medio delle chicas più alto; contro: città industriale e lontananza dal mare

Voi che scelta fareste tra Habana, Panama e Medellin o avete alternative migliori secondo voi?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI