Andiamo

shivalingam

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

shivalingam
Newbie
07/09/2019 | 17:27

  • Like
    0

In certi ambienti criminali o degradati ci saranno anche superfighe tamarre con attempati volgari panzoni che ai rotoli di grasso abbinano i rotoli di euro, ma in ambienti di un certo livello la model-type sta con il benestante di classe che si tiene in forma.

shivalingam
Newbie
07/09/2019 | 17:20

  • Like
    0

Parlo solo di quel che ho visto nei miei due viaggi a La Habana.

Nel primo viaggio per strada in centro vedevo ragazze disponibili quasi sempre di colore e piuttosto rotondette dai fianchi in giù. Nelle disco moderne dove mi ha portato il mio amico c'erano quasi tutte bianche e quasi tutte longilinee.

Nel secondo recente viaggio sono stato da una miki in Nuevo Vedado (vedi recensione). Le sue amiche bianche erano longilinee, ci tenevano alla forma, preferivano cibi magri e andavano in palestra.

shivalingam
Newbie
15/08/2019 | 19:17

  • Like
    0

@fastttt se una la paghi in cash per la scopata è pay, se non lo fa di mestiere è una semipro, se lo fa di mestiere è una professionista del sesso, volgarmente "puttana".
Se invece inviti una a fare una vacanza tutta pagata (come molti in Italia la pagano alla fidanzata) è indipay o semifree come si vuole chiamarlo. Se la ragazza fa la modella o qualsiasi altro lavoro non è una puttana se accetta, ma una sugar baby.
A meno che non si faccia del moralismo utilizzando la parola "puttana" per stigmatizzare una che non ci sta solo per "puro amore", stile romanzo romantico, o per "puro sesso", stile inglese ubriaca. Ma parlare di "puttane" in senso moralista mi sembra poco adatto per chi sta su questo sito.

shivalingam
Newbie
15/08/2019 | 19:06

  • Like
    0

A me piace la gnocca di @itaconeti, quella di @MrEst74 ha tratti del viso troppo duri per i miei gusti, ma invece piace di più al mio amico per cui pari e patta ma oggettivamente sono entrambe due belle fighe, sicuramente molto meglio delle due con cui ci vediamo noi stasera, se poi c'è chi pensa di avere per le mani di meglio le chiacchiere stanno a zero: faccele vedè anche se non le possiamo toccà circa l'età nelle foto c'è chi sembra della sua età, chi di più e chi di meno, non si può capire certo l'età esatta dalle foto.

Comunque per me il punto è che per il godimento conta non solo la gnocca, ma anche il contesto per cui per me stare con una bella figa al mare in un bel posto è la mia idea di Paradiso, mentre vedo Kiev come un Purgatorio per il contesto che mi svaluta anche starci con una bella gnocca. In particolare in agosto mai starei a Kiev (almeno Odessa che ha il mare) ma a dir la verità di andare nella Kiev di oggi (massacrandomi di lavoro per la caccia sui social, o ancora peggio tacchinando le tipe in giro di giorno) non ho voglia mai per cui seguo il discorso di @Esterofilorusso sul fare piuttosto import e stare in bei posti in Italia o UE in generale. Ma se a uno piace giocare in trasferta nella Kiev di oggi niente da dire, meno male che non siamo tutti uguali.

shivalingam
Newbie
11/08/2019 | 19:22

  • Like
    2

Concordo con @kol su Kiev e più in generale sull'Est Europa: più che Paradiso mi sembra diventato un Purgatorio della gnocca. Paradiso era quando si trovavano sul posto senza particolare sforzo fighe da 9 che facevano anche dimenticare di essere in posti che fanno cagare.
Visto che adesso bisogna sbattersi sui social come fosse un lavoro in miniera per rimediare delle 7 se va bene, magari sopra i 30 anni, per stare in posti che mi fanno cagare, mi pare calzi bene la definizione di Purgatorio, almeno dal mio punto di vista, nel pieno rispetto del punto di vista di chi invece si diverte.
Non che adesso sia diverso a San Paolo, dove sono spesso per lavoro, e solo per questo ho trovato una modellina da 9, Oppure all'Avana, dove ho trovato una miki model-type da 9 solo per presentazione dovuta a contatti personali di business con cubani benestanti conosciuti in Brasile.
Ma con queste stesse condizioni (buon budget di spesa e contatti giusti) ormai si hanno chances simili anche in Italia. Ieri sera ero sulla terrazza di un lounge-bar all'aperto, con vista mare e interi boschi di barche ai lati. Un tipo alto sulla cinquantina sorseggiava cocktails stravaccato su un divanetto avvinghiato con una strafiga di 20 e qualcosa in shorts con un metro e mezzo solo di gambe pur essendo in sneackers. Chieste info al gestore del posto sperando fosse una escort da contattare. Invece mi ha mostrato le foto dei lavori della strafiga, è una modella fidanzata col tipo cinquantenne. Per me è quella situazione in quel posto il Paradiso, Kiev è diventato un Purgatorio.

shivalingam
Newbie
11/08/2019 | 18:54

  • Like
    0

@Poker a parte gli scherzi ho visto una situazione simile nei locali citati di BKK

shivalingam
Newbie
11/08/2019 | 18:52

  • Like
    0

@Poker 4-500 baht x uno short con bamboline bianche model-type? Immagino ti è rimasto sulla tastiera l'ultimo zero altrimenti per arrivare con le bevute a minimo 150 euro e più bisogna offrire a tutto il locale

shivalingam
Newbie
11/08/2019 | 18:43

  • Like
    1

@Poker said:
Appena tornato da una puntata di qualche giorno a San Paolo, al seguito di mio zio che ci va ogni tanto per lavoro.....

Di giorno mio zio era impegnato in faccende di business, per passare il tempo ho gironzolato nelle model-zone indicate nel topic......in effetti ho visto in giro anche gran fighe del genere modelline alte e bionde come quelle delle foto di @itaconeti
Con qualche modellina nei bar ho anche attaccato discorso con dei pretesti.....grazie alla socievolezza brasiliana ho fatto quattro chiacchiere: sperano di sfondare ma per ora non se la passano tanto bene vivendo in appartamenti condivisi lontano dal centro, con molte spese e pochi guadagni, ma.....
mi è parso evidente che cercano il classico sugar daddy danaroso, invece io sono un ragazzo normale di 30 anni: i miei inviti a uscire sono caduti nel nulla con un sorrisetto....forse dovevo proporre ristoranti jap alla moda e tavoli nelle disco top, ma non mi andava di spendere chissà quanto come è facile in quella zona figa di Sanpa, e poi non so neanche se bastava perchè le vedevo diffidenti non conoscendomi attraverso qualcuno....infatti mi hanno anche parlato di pericoli a girare con sconosciuti.....
ma tanto alla sera avevo la pappa pronta con tipe del giro di mio zio: garotas meglio di quel che si trova in media a Rio, per non parlare del cessume che naviga ormai nel nordest.....certo non erano ai livelli delle modelline , ma per me erano gratis perchè offriva mio zio....non so neanche quanto pagava perchè non voleva sentir parlare di soldi.....
soldi, molti soldi, come in Europa, e credo anche venire presentati, in conclusione è quel che serve qua per spassarsela nella movida con le modelline, ma effettivamente si trova la movida migliore del Brasile e anche figa di alto livello, tutte quelle con cui ho parlato erano originarie del Sud, tipo Floripa, Curitiba, Porto Alegre, visi e fisici da giovani estiche e nordiche

Anche le modelline di San Paolo sono brasiliane: presentandosi bene e con educazione 4 chiacchiere al bar si possono fare, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare: bisogna entrare nell'ottica di essere come in una metropoli europea sia a livello di spese che della necessità di venire presentati da qualcuno che conoscono. In mancanza di questo hai fatto bene a non perdere tempo e approfittare dei contatti con garotas di tuo zio

shivalingam
Newbie
11/08/2019 | 18:34

  • Like
    0

Dei rischi di nuovo periodo special la miki che ho conosciuto non è preoccupata, e non mi parevano preoccupati neppure gli amici del suo giro da come parlavano quando ero là di recente. Ma prevedevano problemi per la massa popolare, e forte repressione decisa dal partito per tenere sotto controllo la situazione

shivalingam
Newbie
11/08/2019 | 18:28

  • Like
    0

@Chamaco said:
@shivalingam puoi chiarire questa frase?? chi erano l elite ?? e a titolo informativo e basta

Sia da soli che con coppie di suoi amici che mi sono sembrati figli dell'èlite benestante.

Figli di dirigenti di ministeri e imprese statali o con proprie attività private, da quel che li sentivo parlare tra loro

shivalingam
Newbie
23/06/2019 | 18:07

  • Like
    5

I ricchi del mondo a Mosca a congelarsi i coglioni in una città bruttissima (fuori da quelle poche vie del centro) e con un regime autoritario che se gli gira male ti avvelena o ti mette in galera con una scusa e ti depreda di tutto? Ma per favore, nessun ricco va a vivere a Mosca e molti ricchi russi se la filano da Mosca.
I ricchi del mondo (compresi molti russi) stanno nelle grandi metropoli occidentali, in belle città ben servite, con i soldi al sicuro e senza rischi per la propria incolumità. E in queste metropoli occidentali emigrano le più fighe del pianeta (comprese russe) in cerca di ricchi o di una carriera come modelle nelle città della moda dove si tengono i grandi fashion week, mentre a Mosca non c'è nulla di tutto questo.
Mosca è fuori dalla rete globale sia dei ricchi che delle superfighe del pianeta. Tra l'altro tra le top model globali le russe sono veramente poche, dominano le occidentali (soprattutto americane) e le latine (soprattutto brasiliane). E anche ai concorsi internazionali di bellezza (competizione tra superfighe) le vittorie delle russe sono rarissime.
Quindi in termini di ricchi e di superfighe Mosca è OUT dalla rete globale di questo ambiente. ma è una realtà locale. Anche tra le realtà locali nel mondo personalmente ho visto molte più superfighe tra le latine bianche model-type risultato di mescolanze etniche europee (vedi Sud del Brasile e certe zone della Colombia) che in Est Europa.
Certo è questione di gusti soggettivi se piacciono di più i profili slavati e freddi o quelli latini e caldi, ma la somma dei gusti soggettivi che produce le vittorie ai concorsi internazionali di bellezza o alle selezioni delle top model, mostra che le russe non sono molto apprerzzate internazionalmente, a parte il mondo delle top escort, mestiere in cui indubbiamente le russe dominano.
A parte il confronto tra le dimensioni locali, in conclusione la globalizzazione di ricchi e gnocca superfiga si è concentrata nelle principali metropoli occidentali portando là ricchi e superfighe, da tante parti del mondo e anche da Mosca, città provinciale e isolata nell'ottica del contesto delle reti che contano a livello globale sia di ricchezze che di superfighe.

shivalingam
Newbie
15/06/2019 | 18:49

  • Like
    0

Questi sono prodotti che non si trovano più sugli scaffali dei negozi aperti al pubblico

shivalingam
Newbie
15/06/2019 | 18:41

  • Like
    0

Grazie @billy-the-kid per non andare a vuoto devi prima trovare una presentazione affidabile nell'ambiente

shivalingam
Newbie
15/06/2019 | 18:37

  • Like
    1

Vedo che il Circo Imperiale con i suoi numeri, dall'America Latina è sbarcato anche in Asia, Vado a prendere le noccioline

shivalingam
Newbie
15/06/2019 | 18:29

  • Like
    2

Condivido la sostanza del discorso di @kol. Oggi il gnoccatravel "generalista" (partenza senza contatti reali sul posto o con contatti virtuali trovati all'avventura sul web) funziona solo per scopare donne di livello medio-basso. Per la fascia alta (come modelle e model-type di una certa classe) oltre al budget alto, bisogna anche essere ammanicati sul posto nel loro ambiente per conoscerle.
Io sono spesso in Brasile per lavoro, ma ho dovuto sbattermi parecchio per riuscire a farmi una storia con una modella di San Paolo, di base grazie alle indicazioni logistiche di una recensione di @itaconeti che però non sarebbe bastata se non avessi trovato il "coaching" operativo di un brasiliano conosciuto per lavoro.
In quel di Havana, la prima volta che sono andato, pur guidato da un gt con una lunga esperienza di gnoccatravel sul posto, non sono andato oltre alle migliori professioniste, ma le famose miki bianche e bionde model-type non le ho neppure viste. La seconda volta mi sono fatto la storia con una miki solo perchè mi è stata presentata da una coppia di cubani benestanti che avevo conosciuto in Brasile e supportato per i loro affarucci.
In conclusione, ormai la fascia alta è diventata un prodotto globale e il vantaggio competitivo del delocalizzarsi fuori casa è in gran parte finito. Secondo me ha ancora senso se si va in un posto per lavoro o in vacanza d'inverno in paesi caldi dove si hanno contatti pronti.

shivalingam
Newbie
17/05/2019 | 16:57

  • Like
    0

Sono rimasto in contatto con la mia miki Angela, in funzione di un'altra vacanzina. Finora non mi ha chiesto niente vediamo come prosegue......

shivalingam
Newbie
17/05/2019 | 16:55

  • Like
    0

@fastttt said:

@Itaconeti said:
@fasttt

certamente 'miki' non è una tipologia sociodemografica oggettiva come quelle basate su età o genere o lavoro

è una tipologia socioculturale soggettiva nel senso che una può auto-considerarsi miki o essere considerata miki da altri

la ragazza senza uno specifico profilo di stile viene chiamata 'normal'

quelle con uno specifico profilo di stile vengono distinte dai cubani in 3 principali segmenti:

repa - simili alle nostre tamarre

friki- simili alle nostre alternative

miki - simili alle nostre fighette

a cui si aggiungono gli incroci:

repamiki - una che vorrebbe fare la fighetta ma p.e. con unghie finte e jeans strappati da tamarra

mikifriki - fighetta che si atteggia ad alternativa simile alle nostre radical chic

repafriki - una che vorrebbe fare l'alternativa ma p.e. con unghie finte e jeans strappati da tamarra

le normal e le repa sono realtà di massa mentre le altre sono piccole nicchie

ovviamente c'è rivalità per cui ogni tipologia tende a parlar male delle altre

. @Itaconeti Dovresti scrivere un libro su questo e io te lo comprerei

In attesa del libro....sarebbe interessante anche per me una recensione sui tipi di cubane di questo e altro genere

shivalingam
Newbie
06/05/2019 | 16:49

  • Like
    0

@Itaconeti said:

@Canserbero said:
@shivalingam ma i tuoi amici che ti hanno ospitato ce l'avevano una licenza per casa particular? A Cuba anche se uno ha la bella casa e i soldi senza quella non può ospitare stranieri a meno che lo faccia di nascosto ma rischiando molto.
Se fosse così facile sarebbe pieno di jineteros a proporre case abusive ma le pene sono per questo molto severe.

domanda molto utile su una cosa poco nota

i cubani che sono proprietari di una casa senza licenza di casa particular possono ospitare gratuitamente amici stranieri previa iscrizione all'ufficio competente

si va alla direccion de immigracion y estranjeria con il passaporto e la visa turistica che viene cambiata in visa familiar a2

ovviamente la cosa non desta sospetti se arriva un amico ogni tanto

Sì, come spiegato nel topic, il mio ospite mi ha portato in un ufficio per mettere a posto la mia posizione a casa loro

shivalingam
Newbie
06/05/2019 | 16:40

  • Like
    1

@Impalator said:
@shivalingam complimenti. Insomma a conti fatti, senza metterti mano nelle tasche, per un 10 giorni di vacanza vissuta così ci vogliono circa un 4 mila neuri considerando anche il volo a/r dall'Italia. Beato te😉👍👍. Però.....solo una domanda mi viene spontanea farti leggendo la tua recensione. Ma di una vacanza così alla fine cosa ti resta?Vale la pena volare fino a Cuba per andare in piscine private, a Panama in centri commerciali per stare con una che, come hai detto tu, si faceva mantenere in tutto e per tutto? Sottinteso che la mia non è una critica nei tuoi confronti, anzi, invidio la tua opportunità di spesa e sono felice che te li godi come meglio credi. Ma a livello umano cosa ti resta?

Cosa mi resta? L'esperienza vissuta e il contatto con una bella figa stilosa per eventuali vacanze future. Mi spiego:
Io sono interessato a vedere posti che mi attraggono emozionalmente e dove si possono trovare belle fighe bianche. L'Est Europa mi fa freddo e tristezza, quindi le belle fighe bianche le cerco in America Latina, con base a San Paolo dove vado per lavoro.
All'Havana c'ero già stato con un mio amico che la conosce bene e mi aveva portato in giro, anche nelle disco con le più belle pay bianche, disco che ora sembrano decadute come livello di figa da quel che si legge. Dalla provincia di Cuba personalmente sono poco attratto, sia dai racconti sentiti, sia da quel che ho letto qua, per la carenza di servizi, la forte repressione poliziesca e la poca bella gnocca bianca beccabile, eccezioni a parte.
La possibilità della vacanza con la miki è stata per me un'esperienza nuova, un lato di Havana che non avevo visto, come genere di figa: le miki sono simili alle belle bianche originarie del Sud del Brasile che si trovano a San Paolo o alle paisa belle e bianche di Medellin. E come ambiente cubano di Nuevo Vedado che non conoscevo. L'hotel sull'oceano di Panama City è una figata, e starci con una bella figa stilosa è stata una goduria, preferisco la qualità alla quantità, la relazione (se la ragazza mi piace) piuttosto che la serie di botta e via. Dei mall non me ne fregava granchè, interessava a lei perchè a Cuba non esiste niente del genere, a differenza del Brasile e anche del resto dell'America Latina.

shivalingam
Newbie
05/05/2019 | 17:44

  • Like
    0

Di media le modelle sono molto più fighe delle cameriere, questo è ovvio.
Ma anche a parità di fisico, cambia, eccome se cambia se una fa la modella o la cameriera. Quella che fa la modella, proprio per il lavoro che fa, impara quel modo sexy di muoversi ondeggiante da passerella detto catwalking, e lo stile nel vestirsi e nel comportarsi. Sono valori immateriali che si aggiungono alla bellezza fisica. Non a caso, anche a parità di fisico. la modella su base oraria è pagata sul lavoro molto di più della cameriera. E' pagata molto di più della cameriera anche se vuole smarchettare. Trova più facilmente della cameriera un fidanzato benestante se cerca l'indipay.

shivalingam
Newbie
05/05/2019 | 17:28

  • Like
    0

@dongiovanni said:
Quindi se uno non ha agganci l unico modo per pescare miki e’ Università o qualche locale in nuovo vedado?
Ps. Bella rece ...

Ho avuto questa occasione conoscendo questa coppia di cubani benestanti in Brasile e facilitandoli in certe cose, da cui questa presentazione, ma non sono un esperto di miki come per esempio @itaconeti che ti potrà rispondere con più competenza. Da quel che ho visto, Nuevo Vedado è una zona residenziale, la farandula dei locali è altrove (Playa, Vedado). Ma, da quel che ho saputo nella discussione informativa sulle miki che avevo aperto, tendono a non frequentare quei locali ormai sputtanati, ma ad andare a serate organizzate solo per loro. All'università c'è di tutto, una che si fa abbordare da uno straniero passa subito per jinetera e quindi di sicuro non è una miki.

shivalingam
Newbie
05/05/2019 | 17:14

  • Like
    0

@dell Non credo ci sia ancora un Cafè de Paris, almeno non come punto di riferimento miki e comunque non ne ho sentito parlare.
L'ambiente di Nuevo Vedado che hai descritto (un mix di èlite di regime, nuovi ricchi post-riforme e discendenti decaduti di ex ricchi) corrisponde alla sensazione che ho avuto, Molte belle case, con interni costosi, anche se con il loro tipico gusto kitsch

shivalingam
Newbie
05/05/2019 | 17:05

  • Like
    2

@fastttt said:
@shivalingam

Se ti va, puoi declinare anche le generalità (in termini di spesa), quanti giorni habana, quanti panama mall e nn so se c'è stato anche cash. Preciso no per farti i conti in tasca, ma per capire di cosa stiamo parlando, altrimenti le info risulterebbero incomplete. Sottolineo se ti va, altrimenti fa uguale, bella esperienza comunque.

7 giorni Havana, 3 giorni Panama City. Non ho fatto i conti precisi, ma all'Havana ho speso poco e per Panama City molto. Faccio una stima.
All'Havana ero ospitato (gli potrò ancora essere utile per i loro affarucci in Brasile) e tra piscine, cene e varie mi saranno andati sui 500 euro.
Per Panama City sui 900 euro in due A/R con Copa. Hotel JW Marriot 500 euro circa per 3 notti. Spese varie 200 euro. Qualcosa ho comprato anch'io, shopping per lei 800 euro circa. Quindi Panama City più o meno 2.400 euro + miei acquisti.
Cash diretto no, anche se per me non sarebbe stato un problema, ma mi è sembrato chiaro che gradisse piuttosto la formula della novia mantenuta alla cubana, quello che noi chiamiamo indipay. E' chiaro che ad accenderla è stata la prospettiva del viaggetto a Panama, non faccio il fenomeno dicendo che l'ho sedotta, ci mancherebbe.
Dal mio punto di vista mi sono divertito con una bella figa elegante, che sa comportarsi e ha una certa cultura, e che non è una professionista del meretricio. Personalmente, potendo scegliere, preferisco la qualità alla quantità, la relazione alla serie di botta e via.

shivalingam
Newbie
04/05/2019 | 20:42

  • Like
    3

Ringrazio per i suggerimenti ricevuti nella discussione informativa sulle miki che avevo aperto, e metto di seguito una recensione divisa per capitoli sulla missione miki che alla fine ho realizzato all'Havana.

1.ALL'HAVANA PER UNA MIKI

2.NUEVO VEDADO: UN'ALTRA CUBA

3.VITA QUOTIDIANA CON NOVIA MIKI

4.PALADAR IN NUEVO VEDADO

5.DOPO CENA

6.SOROA-VINALES

7.PANAMA CITY

8.THE END

1.ALL'HAVANA PER UNA MIKI

Con una miki ho scoperto un'altra Cuba, completamente diversa da quella conosciuta la prima volta, su cui avevo fatto anche una recensione. Ma andiamo per ordine...

Come ho scritto nel topic della discussione informativa sulle miki che avevo aperto, avevo conosciuto una coppia di cubani bianchi benestanti che erano in Brasile per turismo (ma anche per fare qualche affaruccio) e che ho facilitato essendo in Brasile per lavoro.

Saputo del mio interesse per le miki (di cui avevo letto sul forum, ma mai visto la prima volta all'Havana) la ragazza mi ha detto di conoscere miki e che poteva presentarmene una se capitava l'occasione. Dubitavo, ma invece si è dimostrata seria...

A un certo punto mi ha scritto su facebook che una sua amica miki molto bella si era lasciata col novio cubano ed era interessata. Mi aveva mostrato su facebook, le aveva detto che ero un manager italiano conosciuto in Brasile che viaggiava per lavoro, che ero serio (ahahaha!) e non andavo con una jinetera diversa al giorno.

Viste le foto della ragazza, non sembrava neanche cubana, almeno non di quelle che si vedono in giro...vestita all'europea, bionda, molto alta, magra, dal viso angelico, che chiamerò Angela. Ha 21 anni, io ho passato i 40, ma non è stato un problema come di solito non è un problema anche in Brasile.

Ci siamo scritti per un po', a un certo punto le ho chiesto se aveva qualche desiderio e mi ha detto:"Viaggiare fuori da Cuba". Mi ha detto che ora si può andare senza visto a Panama e il suo sogno era di andare al Trump Hotel sull'oceano, senza sapere che da qualche mese è diventato JW Marriot.

Siamo rimasti di passare qualche giorno all'Havana e qualche giorno a Panama per un totale di una decina di giorni. Poi sono partito per Havana, dove sia lei che i miei e suoi amici stanno in collina nella zona di Nuevo Vedado...

2.NUEVO VEDADO: UN'ALTRA CUBA

Angela è venuta a prendermi all'aeroporto (insieme all'amica che me l'ha presentata su facebook) con una piccola jeep Suzuki Vitara Cabrio, che da noi è un pezzo vintage da anni 80-90, ammesso che ce ne sia ancora qualcuna in circolazione, ma là sembra essere un tipo di auto considerata da fighetti. Mi ha detto che una vita fa il proprietario era un diplomatico giapponese che la faceva usare dalla figlia.

A Nuevo Vedado si arriva direttamente dall'aereoporto senza passare per le zone turistiche, come Havana Vieja e Vedado. La strada principale che attraversa il barrio è Calle 26. Nuevo Vedado è una zona residenziale che arriva fino al Bosque de l'Havana e al Rio Almendares. Molto verde, poco traffico, poco smog, molte belle case, anche con piscina. E' servita da supermercati, negozi, un policlinico, palestre e ristoranti, dove sono stato.

Mi sono sistemato dalla coppia conosciuta in Brasile. Grande casa su due piani, con sopra una bella mansarda per gli ospiti, in questo caso per me. Hanno anche la domestica, una simpatica nera di Santiago che vive in una zona periferica chiamata La Ceiba, che mi ha detto di notte è molto pericolosa e con putas per cubani in strada.

La mattina dopo Angela è andata col biglietto aereo a fare delle carte per Panama, anche se non serve più il visto devono comunuqe presentare dei documenti al consolato. Il mio ospite mi ha portato all'emigracion, dove c'era un fila chilometrica che ha saltato entrando direttamente negli uffici. Una stretta di mano con l'addetto, qualche firmetta e via. Dopo ho cominciato a vedermi con Angela:::

3.VITA QUOTIDIANA CON NOVIA MIKI

Angela di giorno era vestita casual-chic all'europea con immancabili Superga di vari colori e diversi tipi di jeans skinny, ma senza quegli strappi tamarreschi che di solito portano le cubane. La sera per uscire si metteva elegante, con gonna e tacchi. Fa l'università e ha una notevole preparazione culturale, soprattutto letteraria e artistica, che proprio non mi aspettavo.

Di giorno siamo andati in piscina, e poi direttamente di ritorno in Nuevo Vedado. Non voleva andare in spiaggia nè girare in Havana Vieja, Centro o Vedado perchè diceva che si passa da jinetera e la cosa la imbarazzava.

Per lo stesso motivo andavamo a cena in Nuevo Vedado. Sia da soli che con coppie di suoi amici che mi sono sembrati figli dell'èlite benestante. Non avevano problemi economici e non parevano preoccupati dall'eventuale nuovo periodo especial in arrivo di cui parlavano.

4.PALADAR IN NUEVO VEDADO

Questi paladar in Nuevo Vedado mi sono sembrati di una buona qualità-prezzo e mi sento di consigliarli:

Fuumiyaki, giapponese, in Calle 26 e/23 y 25, circa 15 cuc a testa

El Balcon de Diego, pesce, Calle 28, sulla terrazza di una villa con vista, circa 15-20 cuc a testa

La Rosa Negra, Tulipan y 24, cucina cubana-caraibica, circa 10-15 cuc a testa

La Casa, cucina internazionale, Calle 30 e/26 y 41, circa 20-25 cuc a testa, l'unico posto dove ho visto anche stranieri

5.DOPO CENA

Dopo cena si andava in case con giardino e/o piscina di suoi amici a bere qualcosa. Una sera a una grande festa privata: pieno di belle fighe tiratissime, di una certa classe, tutte bianche. Là è stato l'unico momento in cui ho sofferto di essere in coppia. Angela ha capito e si è un po' infastidita. Dopo c'è stato un litigio, che però ha portato alla migliore scopata del viaggio.

6.SOROA-VINALES

Ci siamo andati in giornata con la jeep. Carina come scampagnata con lei, ma francamente niente di che come posti. Da solo non ci andrei, in particolare in un gnoccatravel. Mi è parso che di figa in giro c'era zero.

7.PANAMA CITY

Il JW Marriot (ex Trump Hotel) di Panama City è proprio una figata di posto. stanze con vista oceano e skyline dei grattacieli della città. Piscina anche sull'oceano. Angela era eccitatissima.

Anocra di più eccitata nell'enorme shopping center Multiplaza, davvero impressionante. Dicono sia il più grande centro commerciale dell'America Latina. Visitato oltre ad altri mall come Albrook, Metromall, Soho, Multicentro.

Nei centri commerciali le ho dato licenza di uccidere (la mia carta di credito) ma devo dire che si è limitata a pochi acquisti di qualità e con notevole buon gusto.

8.THE END

Tornati all'Havana, sono poi ripartito per l'Italia. Ci siamo salutati con l'intenzione di rivederci. Potendo tornerò per svacanzare di nuovo con Angela, se sarà ancora disponibile. Gran figa eccitante e mi sono trovato molto bene: tranquilla, educata, stilosa, culturalmente evoluta.

Magari la prossima volta mi organizzo prima con un pacchetto dall'Havana in Messico o da qualche altra parte nelle vicinanze dove per i cubani serve il pacchetto con visto, a differenza di Panama.

Sono soddisfatto di aver visto un aspetto di Cuba diverso da quello dell'altra volta. Una Cuba molto simile a posti in Brasile come le zone bene di San Paolo e delle città del Sud, anche se all'Havana è chiaramente una realtà molto più limitata.

shivalingam
Newbie
20/04/2019 | 18:21

  • Like
    0

@pussylicker said:

@dell said:
Secondo me @Beyazid_II e @pussyliker voi avete enormi problemi personali a rapportarvi con le gnocche. Invece di affrontarli, sublimate i vostri problemi personali buttando la colpa di questi problemi sulla società attuale con rabbiosi discorsi complottisti, islamisti, nazistoidi a seconda dei casi. Ma intanto attorno a voi si scopa, ci si fidanza, si tradisce ci si lascia, si riscopa, ci si rifidanza, ecc. Quindi la vostra non è una condizione generale, ma una condizione personale che dovreste affrontare personalmente con le modalità che ritenete più opportune.

Questa è una critica costruttiva anche se a mio avviso non vera, almeno per quanto riguarda me

Mi dispiace, ma invece è una critica perfetta per il tuo caso. Tu ti sei autoconvinto che il tuo problema con la gnocca sia causato dalla società cattiva perchè rifiuti di vedere che il tuo problema con la gnocca è dentro di te. La verità ti fa paura e la tramuti in collera verso l'esterno della società cercando delle motivazioni tra quelle che ti sono più confacenti E' un meccanismo classico, in cui cadono molti. Ma, così facendo, ci si danneggia perchè non si affronta mai il problema di non riuscire a relazionarsi con le gnocche, al di là della scopata casual che può capitare ogni tanto con quella in quel momento un po' brilla o su di giri.

shivalingam
Newbie
20/04/2019 | 17:58

  • Like
    3

@Fortaleza79 l'Europa fa parte del mondo, ma tu hai scritto prima che sei stato solo in Europa prima di andare a Fortaleza, e poi che hai visto e trombato "in tutto il mondo" prima di trovare le meglio fighe a Fortaleza, e da ultimo che per "tutto il mondo" intendevi il Sud America , ma non eri stato solo in Europa?

Oltre a raccontare balle, non le sai neanche raccontare bene e non te le ricordi per cui ti ingarbugli da solo. Già prima che @dell ti beccasse con le mani nel sacco (delle balle) era evidente che sei un cazzaro dai tuoi commenti su Fortaleza piena di superfighe con fisici top e "modelle che lavorano su instagram" (su instagram ci lavora qualche garota de programa, altro che modelle ahahahah) che vengono con te assolutamente free per la tua avvenenza da 40enne italiota latrin lover

Le tue cazzate farebbero più bella figura su www.ballesullagnoca.com perchè chiunque conosca il Brasile - io ci vado spesso per lavoro - si rende conto della tua fervida fantasia. Quando spari balle, cerca almeno di ricordarti cosa hai scritto prima

shivalingam
Newbie
11/04/2019 | 17:05

  • Like
    1

In sostanza nella discussione si insegna come promettere il prodotto (una vita migliore con l'uomo dei suoi sogni) che lei desidera. E quando lei paga il prezzo (farsi scopare) per ricevere il prodotto promesso. non lo si consegna e si sparisce.
E' l'applicazione al campo della gnocca della "scam", truffa pianificata. A parti inverse, è il gt scammer che fa la stessa cosa della gnocca scammer.
Non essendo un gt scammer (non per rispetto delle gnocche, ma per rispetto di me stesso) intervengo solo per dire che questo comportamento arreca danno ai gt che nel "business" della gnocca si comportano correttamente.
Arreca danno ai gt corretti perchè le truffate raccontano la loro disavventura e seminano ovviamente in giro il sospetto verso tutti i gt, compresi quelli corretti, rendendo sempre più difficile fare gnoccatravel.
Passo e chiudo.

shivalingam
Newbie
11/04/2019 | 16:49

  • Like
    2

@alfonse said:
@billy-the-kid,meglio evitare i paragoni con la qualità estetica delle ragazze di Medellin o resterai deluso in qualunque posto del mondo andrai visto che,a mio parere la qualità che trovi a Medellin non la trovi da nessun'altra parte.

Concordo, in particolare confrontare Medellin - il più grande figaio dell'America Latina - con quelle che si vedono in giro a Natal e Fortaleza è chiaro che è deprimente. Ma è come paragonare la Juve con una squadra della serie C.
Il confronto con Medellin andrebbe fatto nella serie A. Nel caso del Brasile con posti come Florianopolis, o con quelle del Sud trapiantate a San Paolo,
Nella serie A della gnocca il Brasile ha ancora molto da dare, sia nel free che nell'indipay che nel pay, ma è vero che, a differenza di una volta, il budget che serve ora in Brasile per giocare in serie A non è molto diverso da quello che serve in Europa, forse solo un po' più basso grazie al crollo del real. Però sei in Brasile, a scaldarti il corpo e l'anima.

shivalingam
Newbie
11/04/2019 | 16:35

  • Like
    0

"Io so' io e voi non siete un cazzo" è un detto perfettamente applicabile al confronto tra Rio e Fortaleza:"Rio è Rio, e in confronto Fortaleza non è un cazzo" (come bellezza della città, come quantità e qualità di gnocca scopabile). Fortaleza è buona solo per spendere poco, da questo punto di vista vince alla grande.

shivalingam
Newbie
05/04/2019 | 19:50

  • Like
    0

Ho detto quel che dovevo dire per riportare la parola pretty al suo significato reale, passo e chiudo. Buon weekend a tutti, cari gnocchettari :

shivalingam
Newbie
05/04/2019 | 19:49

  • Like
    0

@antothai said:
.
fatevi un giro su questo sito JOB2PRETTY.COM. Il nome dovrebbe dire tutto.E' vero che la traduzione dal Thai non è nè facile nè fatta molto bene, ma, comunque, si riesce a capire che vengono offerti vari tipi di lavoro alle pretty... tra cui birrerie, event companion e public relations in locali e club.

Appunto, event companion e p.r. sono tipici lavori del ruolo di ragazze immagine (che li fanno anche in Italia) come avevo spiegato che è la pretty, non certo da coyote (cubista) e accompagnatrice nei lounge, come avevi scritto nel topic. Il nome del sito dovrebbe dire tutto cosa? Riguarda la pretty come lavoro così come i marchi pretty dei negozi (di cui ho messo prima un esempio) riguardano la pretty come aspetto estetico.
Mi sembra di essere come un elettricista che discute di un impianto con uno che non sa neppure cosa significa interruttore, ma ne equivoca il significato e pretende di avere ragione perchè si sente tuttologo anche se non ha mai masticato la materia. Ringraziare chi ti corregge gli errori è un segno di sicurezza, rifiutarsi di ammetterli negando anche l'evidenza è segno di insicurezza.

.

shivalingam
Newbie
04/04/2019 | 18:17

  • Like
    0

Quello che molti non capiscono è che il discorso modelle come target non vale in relazione a tutti gli "anta", ma solo per una piccola parte con caratteristiche di alto livello, sia dal punto di vista socio-culturale che personale.

shivalingam
Newbie
04/04/2019 | 18:12

  • Like
    1

@maxnumero1 said:
meglio Rio o Fortaleza?
chiedo perchè a Rio sono gia stato,avendola trovata meravigliosa vorrei tornarci,ma sarebbe sempre un doppione,a Fortaleza non sono mai stato

E' come chiedere se è meglio andare a prendere una gnocca in Porsche o in Panda. Se uno non sa guidare bene è meglio la Panda. Se uno vuole risparmiare è meglio Fortaleza di Rio.

shivalingam
Newbie
04/04/2019 | 18:00

  • Like
    0

Il preppy al posto di pretty nell'ultimo commento era un banale errore materiale. Visto il tema della discussione, parlavo ovviamente di pretty.

A me non interessano le polemiche inutili. Sono intervenuto a beneficio dei colleghi perchè il topic di @anthothai è in larga parte errato e quindi disinformativo. Non metto in dubbio la buona fede del collega, nè la sua competenza su altri aspetti, come la scena dei bordelli a Bangkok, ma sul tema specifico ha improvvisato senza avere le conoscenze professionali necessarie,

Nel merito gli ho fatto presente che:

A-Le pretty di mestiere non sono le accompagnatrici dei lounge e le coyotes (cubiste) come ha scritto, ma le ragazze immagine impiegate nel marketing aziendale, quelle che da noi vengono chiamate hostess immagine o promoter immagine.

B-La parola pretty identifica non solo un mestiere nel marketing, ma anche un aspetto estetico personale di ragazze bianche, magre e baby face che solo in piccola parte fanno anche le pretty come mestiere.

Sul punto A non ho ricevuto alcuna risposta perchè l'errore nel connotere le pretty di mestiere è evidente.

Sul punto B mi è stato risposto che è come dice lui perchè lo dice lui, che come argomento non mi pare granchè.

Invece io non ho difficoltà a dimostrare il punto B. In Thailandia ci sono negozi con marchi "Pretty" rivolti a clientela thailandese. Un esempio è il marchio "Miss Pretty Shop" (Negozio della Signorina Pretty), in 94 Soi Chan 18/7 28-2, Sathorn, Bangkok, presente anche su facebook. Il suo target di mercato sono ovviamente tutte le "signorine" pretty come aspetto estetico, non solo le pretty di mestiere per fornire loro abiti da indossare sul lavoro. Quello delle pretty come aspetto estetico è un segmento giovanile-femminile della società thailandese..

Nota sul Fetish. Feticista non è colui che preferisce le chiare alle scure, o le more alle bionde, o le tette grandi alle tette piccole, o il culo piccolo al culo grande, o le gambe magre alle coscione, eccetera, perchè queste sono normali preferenze sessuali. Feticista è "colui che prova attrazione sessuale per qualcosa che fuoriesce dai canoni della sessualità tradizionale" (wikipedia) come per esempio il feticista dei piedi. Uno a cui piacciono le mulatte non è feticista, come non lo è uno a cui piacciono le bianche.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI