Andiamo

scarface93

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

scarface93
Newbie 18-25
06/01/2019 | 10:18

  • Like
    0

@jacques9
chiedo venia, avevo capito male dato che avevo letto di ragazze di gogo che chiedevano il barfine anche per incontrare gente di giorno e allora ho associato a questo.
in questo caso credo che probabilmente se lo intaschino allegramente

scarface93
Newbie 18-25
06/01/2019 | 07:57

  • Like
    0

@jacques9 said:
Parlando delle ragazze GO GO una cosa di loro non riesco a capirla

Perche richiedono di pagarli il barfine (per esempio al SAPPHIRE e di 1000 bht) per short time dopo il loro orario di lavoro?

E chiaro che in questo caso il bar fine se lo mettono in tasca, pero si sale da 3000 bht (loro tarifa per short time) a 4000 bht. Prezzo veramente alto se confrontato con i prezzi delle freelancer in disco o ancor meglio delle migliori fige su Thai friendlly.

In questo caso ti consiglio di lasciarle perdere poichè per farti queste proposte vuol dire che non han piacere a venire con te e tentano di frapporre ostacoli economici che se tu superi ovviamente lei non si tira indietro, dopo l'orario di lavoro sono libere di fare quello che vogliono e con chi vogliono, non c'è da pagare nessun barfine, se lo chiedono per metterselo in tasca la cosa appare strana non credi?

scarface93
Newbie 18-25
05/01/2019 | 15:26

  • Like
    2

@io.tu.e.le.rose esattamente, anche se sono anni che non ne carico da lì ma il solo fatto di farsi una semplice passeggiatate vederle boiler o perle tutte lì a me piace, con quie gruppi di indiani sudati e abbracciati tra loro che contrattano cose impossibili e a volte vengono rimbalzati, i topi che corrono qua e là, e la scritta Pattaya che campeggia in lontananza, non credo cia sia nulla di meglio

scarface93
Newbie 18-25
05/01/2019 | 14:09

  • Like
    0

@troiaccia_eva said:
comunque la passeggiata serale sul lungomare della beach road tra centinaia di mignotte, indiani che le "assalgono" e topi di fogna ha il suo fascino..

Un fascino che solo pochi sanno apprezzare, senza Pattaya non sarebbe la stessa 555

scarface93
Newbie 18-25
05/01/2019 | 14:08

  • Like
    0

sarò vecchio dentro io allora se a 25 anni do ragione a quelli offesi e chimati vecchietti, mah sarà.....

scarface93
Newbie 18-25
05/01/2019 | 07:45

  • Like
    0

"Se voi non foste il mio sovrano"
Carlo si sfila il pesante spadone
"non celerei il disio di fuggirvi lontano.
Ma poiché siete il mio signore"
Carlo si toglie l'intero gabbione
"debbo concedermi spoglia ad ogni pudore".
Cavaliere lui era assai valente
ed anche in quel frangente d'onor si ricoprì
e giunto alla fin della tenzone
incerto sull'arcione tentò di risalir.
Veloce lo arpiona la pulzella
repente una parcella presenta al suo signor
"deh, proprio perché voi siete il sire
fan cinquemila lire, è un prezzo di favor".
"E' mai possibile, porco d'un cane,
che le avventure in codesto reame
debban risolversi tutte con grandi puttane.
Anche sul prezzo c'è poi da ridire
ben mi ricordo che pria di partire
v'eran tariffe inferiori alle tremila lire".
Ciò detto, agì da gran cialtrone
con balzo da leone in sella si lanciò
frustando il cavallo come un ciuco
tra i glicini e il sambuco il re si dileguò."

Aveva spiegato tutto quello su cui noi dibattiamo continuamente

scarface93
Newbie 18-25
04/01/2019 | 15:00

  • Like
    0

@mast1
La nuova moda è quella puntare a ucraine e russe via tinder a quanto pare, purtroppo siamo figli di una società in cui chi paga subito è brutto e sfigato, chi paga dopo è un grande .

scarface93
Newbie 18-25
04/01/2019 | 14:12

  • Like
    0

A tal proposito una domanda a chi andava da prima, circa 3-4 anni fa alla mia prima volta ho caricato qualcosa lì e tutto filato liscio e soddisfatto delle prestazioni,
Frequentando Pattaya periodicamente negli ultimi due anni ho notato aumento di retate della polizia che ogni tanto prende e ne porta qualche camionata in caserma per foto di rito e di conseguenza ad oggi mi è sembrata scendere anche la qualità tan'è che non ho più preso da lì anche vista la presenza di gruppi di indiani in caccia e la cosa mi fa un pò rschifo ahaah, risulta anche a voi ? o è solo una mia impressione?

scarface93
Newbie 18-25
04/01/2019 | 14:05

  • Like
    0

Che poi vorrei vedere se quando si abbordano le free le si dice " ciao sono un turista, domani ho laereo ti va di farti s...are?" oppure parte anche il corteggiamento da sexyman del tipo ferrari e lamborghini in Italia, chiedo perchè ne ho sentiti parecchi di Piersilvio Berlusconi giocarsi questa carta.
Cmq i frequentatori della Thai non sono tutti come venivano descritti sopra e anche se si ha bella presenza e bell'aspetto la musica non cambia dato che le tipe a casa devono mandare bath sonanti, il telefono si paga in bath sonanti, di certo non si mangiano i nostri addominali o il bell'aspetto.

scarface93
Newbie 18-25
04/01/2019 | 10:58

  • Like
    1

@Ticchettac said:
Chiunque abbia vissuto in Thailandia o sia stato semi residente ha avuto l'opportunità di chiavare free anche belle fighe, soprattutto fine anni 90/primi anni 2000, di conseguenza è successo anche a me diverse volte. I problemi più grossi che ho avuto quando vivevo in thai sono stati con le suddette fighe; non pagandole entri in un circolo vizioso dal quale è difficile poi uscire. Perché? Perché sono ragazze che per campare fanno marchette, finiamola con la barzelletta coniata dai sexy man italioti "la mia è diversa". Può anche succedere che una di queste si invaghisca di un bel giovanotto fisicato, ma come dicevano altri colleghi sono eccezioni. Negli anni ho visto centinaia e centinaia di bei ragazzi, soprattutto scandinavi e australiani, rimbalzati in disco da belle fighe perché questi ingenuotti pensavano di trombare free in quanto giovani e belli. In Thailandia si paga tutto, in un modo o nell' altro, non scordatelo

Verissimo, magari se uno il giorno dopo si sposta o torna a casa queste cose non le vede e può anche sembrare di aver fatto la figata e che tutto è bello e free, ma la vita è altro e alla fine il paradosso da te descritto vien fuori

scarface93
Newbie 18-25
04/01/2019 | 09:56

  • Like
    0

Quoto in pieno quello detto da @mast1 e @siamhousepattaya
I racconti potranno essere veritieri o meno ma concedete che un pò di scetticismo c'è ovviamnete se uno la thai la conosce, e visto questo fa sempre strano vedere ribadito e sbandierato continuamente il free.
Credo che sia dovuto dal fatto che molti ragazzi giovani o meno si sentono a disagio nel pagare, quasi come se fosse una perdita di virilità e machismo.
Due o tre soggetti del genere li ho incontrati e fatto serate, dopo aver caricato donne navigate e lavoratrici il giorno dopo dicevano sempre che da loro soldi non ne aveva voluti "because I like you", peccato che poi loro prendevano l'aereo io rimanevo a Pattaya, le donne le conoscevo e mi informavo e non solo mi dicevano che pagamento c'era stato, ma mi mostravano anche conversazioni line a conferma di secondo appuntamento a prezzo giornaliero concordato.
Scusate se quindi alcuni di noi sentendo storie free, le quali pur essendo plausibili e ammettiamo veritiere, solleviamo qualche dubbio o meglio apriamo gli occhi a chi legge e magari crede che la Thailandia sia il paradiso della gnocca free.

Ribadisco anche che le donne thai di classe media con lavori richiedenti lauree e veramente fluenti in inglese ( anche scritto) e che lavorano dalle 8 alle 12 ore in ufficio, di certo non le trovate a Pattaya, Phuket e similari in locali o su tinder aspettando di uscire col farang che arriva scopa e fugge.

scarface93
Newbie 18-25
02/01/2019 | 19:35

  • Like
    0

Le ragazze dei Gogo devo dire che sono quelle che prediligo e quelle con cui ho passato momenti migliori ma forse la regola è paradossale e severa: "mai abbordarle ai gogo" , è il loro posto di lavoro e qualsiasi cosa fanno lì o a casa tua dopo eventuale barfine è un'appendice del loro lavoro, dare il line ed essere carine fa parte del loro lavoro tanto prima o poi qualche fesso che decide di corteggiarle a botte di bath e magari western Union quando torna a casa lo trovano. Ho constatato che invece sembra diverso quando le incontri fuori dai gogo tipo nei club, magari fanno marchetta ed essendo nel loro tempo libero magari sono più disposte ad approfondire i rapporti che tu cerchi. Anzi molte di loro lavorando e avendo un minimo fisso ( senza contare eventuali sponsoro etc..) potrebbero dimostrarsi meno affamate e cretine delle classiche freelancers, di fatti con alcune mi è capitato di instaurare buoni rapporti e vedermi più di una volta dopo il loro lavoro con il patto che non avrei più sganciato un bath dato che se avessi dovuto pagare avrei cambiato donna, molte sono rimaste e poi io ho preferito non approfondire e creare false illusioni predilendo la libertà.
Il mio consiglio è : prova a frequenatre ambienti diversi e abbordale nel loro tempo libero magari hai più fortuna in quello che tu cerchi!
Il disclaimer è sempre lo stesso però son pur sempre professioniste e prima ancora donne, discendenti di Eva e quindi vipere di cui non fidarsi.
Buon anno amico

scarface93
Newbie 18-25
02/01/2019 | 19:23

  • Like
    0

La recensione è bella ed anche spontanea, come eperienzaun mix tra stile giovanile backpacker e gnoccatraveller

scarface93
Newbie 18-25
31/12/2018 | 14:08

  • Like
    2

Una bella recensione complimenti, credo che metta tutti d'accordo e soprattutto aggiunge un'esperienza pratica alle diatribe sorte in altre discussioni. Il collega ha chiaramente verificato i limiti del free e soprattutto ha chiaramente dimostrato che nonostante sole, mare ed esperienze di viaggio vengono al primo posto e la figa diventa un eventuale contorno solo se free, con la giusta dose di caparbietà qualche risultato a casa lo si porta, risultato tuttavia lontano da quello che invece si aspetta colui il quale ( come il sottoscritto) mette la figa al primo posto e quindi piallarne una in dieci giorni avrebbe un sapore amaro. Messaggio che alcuni utenti avevano provato chiaramente a mandare, e credo che questa recensione possa essere da spunto per molti data la sua chiarezza sull'argomento !

scarface93
Newbie 18-25
27/12/2018 | 11:21

  • Like
    0

@Feynman ottimo contributo, e bella esperienza, vedo che ti sei mosso coerentemente con le tue aspettative ed hai sondato più terreni come ti avevamo consigliato, nonostante abbiamo due ideali di vacanza un pò diverse ( io sono tipo da locali fino alle 6 a.m.) apprezzo molto la tua coerenze e sincerità, soprattutto quando hai fatto notare i tuoi tentativi di free o simil free che sarebbero andati anche a buon fine con molto tempo e un pò di investimento economico, ma tu giustamente con un orizzonte tempotale limitato davanti a te hai saputo ottimamanete virare verso le lolitas per grandi serate. Nei tuoi racconti ci vedo coerenza e genuinità, ancora i miei complimenti.

scarface93
Newbie 18-25
19/12/2018 | 08:58

  • Like
    0

Da notare che molte girano anche con carte di credito con sopra il nome degli sponsor che le ricaricano all'occorrenza in modo tale da poter prelevare comodamente,
altra cosa interessante è vedere come quando parlano con te con il solito inglese pessimo si fa fatica anche a capirsi, e quella stessa persona quando chiama lo sponsor di un paese anglofono sfodera un inglese perfetto che neanche Cambridge ed Oxford con un enfasi recitativa che manco Cinecittà ahahahaha

scarface93
Newbie 18-25
17/12/2018 | 15:21

  • Like
    0

@sexybangkok said:
correva l'anno 2013

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/7027/viaggio-in-thailandia-linglese-per-le-belle-ragazze-thailandesi/

Aggiungiamo con tutta probabilità che per molte questo è l'unico libro letto in tutta la loro vita, quindi una sorta di bibbia o meglio Corano ahahahah

scarface93
Newbie 18-25
08/12/2018 | 17:10

  • Like
    0

grazie per gli aggiornamenti, riguardo alla beach road è un anno e mezzo circa che viste le retate della police ( per fare scena ovviamente) si nota una diminuzione dell'offerta, è solo una mia impressione o anche altri l'hanno notato?

scarface93
Newbie 18-25
19/11/2018 | 14:01

  • Like
    0

Come sempre voglio scrivere e aggiungere qualcosa ma vedo che @siamhousepattaya scrive sempre e puntualmente quello che vorrei scrivere io ed incarna i miei pensieri, ne approfitto per sottoscrivere ed elogiare quanto da lui detto.

Il discorso che si faceva alla base del post mi pare giusto, ma giustamente bisogna anche accettare le critche di chi vuole far passare il messaggio più volte detto che andare nei meravigliosi scenari della Thailandia e stare lì a sperare di beccare lìEuropea free sia inopportuno e potenzialmente dispendioso, credo che sia doveroso per dovere di cronaca mettere un disclaimer del genere alla base della discussione.

Per il resto vedo sempre a buttare fango in diverse discussioni su coloro i quali, me compreso, nella vita accettano di buon grado l'ipotesi del pay, è ormai un refrain vecchio e desueto. Tutti noi abbiamo passato moltissimo tempo in Thai o nelle nazioni a proposito delle quali scriviamo, e non siamo mica sempre stati a cercare e pagare troie ad esempio, sono stato diverse volte in Isaan e ho frequentato alcune giornate di master universitari a bkk, ma queste cose sia io che gli altri le andiamo a scrivere altrove su forum appositi non certo qua.

scarface93
Newbie 18-25
19/11/2018 | 07:29

  • Like
    0

Mi sembra logico e razionale spendere soldi di aereo, pernotto etc per sperare di trovare qualche troia ( perchè ebbene si quelle sono le vere troie, non chi lavora) europea, sbronza e arrapata, che vi faccia fare una scopata rigorosamente FREE. E così sempre più macho-man dopo aver letto queste avventure si dirigeranno verso queste mese e a quel punto spero di trovarmi li con del pop-corn in mano, ci sarà da ridere.

scarface93
Newbie 18-25
18/11/2018 | 07:38

  • Like
    0

Cercando si trova senza problemi, a volte ho visto ragazze di colore in locali tipo il flexx, ben integrate e amiche con comitive di donne thai quindi con la legge del denaro credo sia possibile realizzare questa tua bella fantasia haahha

scarface93
Newbie 18-25
17/11/2018 | 14:34

  • Like
    1

A parte i casi di turiste scatenate e vogliose di ninfomani locali(casi rari ed unici che non giustificherebbero la nascita di un forum o lo scambio di indicazioni, avendo un numero di variabili altissimo), la maggiorparte delle conquiste in terra straniera soprattutto in paesi del Sud Est Asiatico o Sud America partono dal riempire di balle e di frottole una ragazza locale, magari fingendo anche sentimenti, per scoparla e poi prendere un aereo e ciao ciao.....
Dall'altra parte qualcuno che dopo aver avuto o contrattato un'avventura, lascia il giusto compenso, ma lo fa pagando per un servizio che nel 99% delle casistiche( prendendo ad esempio la Thailandia) è liberamente offerto, secondo le più semplici leggi del mercato.

Quale dei due soggetti dovrebbe essere visto come uno sfigato dal resto del mondo?
Ma a questo punto del resto del mondo può anche non fregarcene un........

scarface93
Newbie 18-25
17/11/2018 | 14:20

  • Like
    0

@Misterpoker il mio socio a Settembre ha caricato una delle due, dicevano di essere del Kenya, 1500 LT e contento della prestazione essendo lui tra l'altra un amante delle donne di colore ahahah, sono quelle appena sali dalle scalette sulla sinistra che spesso sorridono e toccano i passanti.

Per i TUk tuk o bath bus, a volte non fanno il giro classico ma si mettono a girare e fare servizio taxi, quindi non ti caricano per 10 bht,
Ma per fortuna con un pò di attesa almeno nelle strade principali il tuk tuk giusto passa sempre,
taxi e mototaxi altra storia.

scarface93
Newbie 18-25
16/11/2018 | 07:42

  • Like
    0

grazie @bungabungasuperstar è quello che ho imparato a fare con il tempo, fino a notte inoltrata non concludo nulla di definitivo con nessuna, in modo tale da essere sempre aperto a tutto, ovviamente sono sempre accompagnato da uno o più amici, quindi ci si diverte senza l'ossessione di dover trovare donne già in prima serata, capisco che chi è solo invece tenderà più ad accoppiarsi prima,
A proposito del mio fido compagno e di missili..... Prima avevo detto che seppur stiamo andando a lucciole, almeno consiglio di scegliere anche in base ad una certa simpatia possibilmente reciproca e la probabilità di beccare missili si abbassa. Il mio compagno inizialmente invece se n'è sempre sbattutto di questo al grido di " io pago e io comando" ed ha beccato parecchi missili da doverle sbattere fuori alle 7 di mattina.

scarface93
Newbie 18-25
15/11/2018 | 07:50

  • Like
    0

Il discorso dei 500 più 500 meno può capitare, ma in questi 3 anni che frequento Pattaya e con 6 viaggi, non ho riscontrato aumenti, anzi miglioramento generale dovuto all'esperienza e al fatto che se si accorgono che non sei appena arrivato non ci provano a sparare prezzacci e se eventualmente non voglion venire lo fan capire.
Se qualcuna prova a sparare è ovviamente perchè quando becccano i novellini gli va quasi sempre bene.
Esempio, incontro un ragazzo italiano all'insomnia con poca esperienza in certi locali, vede una donna che avevo visitato una ventina di giorni prima per 1500 e lui mi fa "wow questa è da 4000", ora se lei gli avesse sparato 3000 lui cosa avrebbe fatto?? Credo i salti di gioia essendo pronto a sborsare 4000, eppure 3000 è il doppio del nostro rating medio!
Situazione missili devo dire che non ho mai potuto lamentarmi, anche perchè spesso se una mi tira sul prezzo o mi accorgo a pelle che non c'è un minimo di simpatia la mando a quel paese o le lascio andare con qualcun altro con molta tranquillità.

scarface93
Newbie 18-25
14/11/2018 | 16:01

  • Like
    0

@skeggia said:
PS: a Phuket non sono i GT che vanno a mignotte. Sono loro che vanno a farang. Le vittime siamo chiaramente noi, altro che sfruttamento.

top

scarface93
Newbie 18-25
14/11/2018 | 12:26

  • Like
    0

Il discorso delle mele era sicuramente riferito alla palese sproporzione per numero di ragazze tra le due località da te citate e che è una delle tante motivazioni alla base delle differenze comportamentali nonchè retributive.
Come detto giustamente, credo che molti farang hanno grande responsabilità in questo, e sono coloro i quali si portano dietro le dinamiche del nostro paese da cui come diceva skeggia molti di noi sono ormai fuoriusciti.
Non possiamo farci nulla ragazzi per alcuni uomini è normale la mattina dopo dare il GIUSTO per altri invece è meglio dare molto di più in mantenimenti e benefits pur di dover evitare quel gesto, comportamento di chi non accetta la dura realtà dei fatti. Come dicevo in alcuni altri interventi la situazione in casa nostra (Europa) negli ultimi anni è peggiorata e allora le persone ricercano anche altro oltre il sesso e le donne in questione sono pronte ad approfittarne.

scarface93
Newbie 18-25
14/11/2018 | 07:32

  • Like
    1

@skeggia complimenti per l'analisi, sempre un piacere leggerti soprattutto su Pattaya visto che abbiamo gli stessi gusti direi e quindi leggerti su Phuket e come se quelle cose le avessi scritte io stesso. Dalla tua particolareggiata recensione, scaturiscono diversi spunti di riflessione. Innanzitutto leggo che anche a Torino c'è insalata di salsiccia quindi non solo dalle mie parti ahahah, scherzi a parte credo che il problema delle pretese femminili sia una semplice legge di mercato ( se abbiamo 10 mele e 10 euro 1 mela costa un euro, se abbiamo 5 mele una mela costa 2 euro), e anche da ricercarsi nell'"arketipo" del farang che visita Phuket, non è un brutale puttaniere ma un tipo diverso che ama anche il mare o che va con comitive di amici e che vuole staccarsi da dosso l'etichetta dello GT ( che per noi è un vanto), a quel punto è molto più propenso a spendere e soprattutto ad essere un bf/sponsor, perchè fa più figo e perchè secondo loro lo sponsor non è un puttaniere. In un contesto del genere poi mettici la presenza di altre nazionalità facoltose ed ecco alcuni dei mille motivi che portano alla situazione da te descritta, a Phuket ci sono passato di sfuggita e non credo di tornare mai più, non per altro... ma perchè non è il mio modo di intendere la Thai, preferirei tornare di nuovo in Isaan piuttosto che tornare la, un posto che non mi ha parlato, Ma questi sono i miei gusti e "De gustibus...."
Un caro saluto

scarface93
Newbie 18-25
13/11/2018 | 07:40

  • Like
    0

Thailandia vs Ucraina, bella discussione anche se mondi totalmente diversi. Ho frequentato la Romania e la confinante Rep. Moldava dove parlando rumeno mi sono sempre trovato molto bene, ma alla fine ho preferito la Thailandia, per la sua alta disponibilità di sesso ( pay ovviamente), divertimenti e situazioni, per la sua leggerezza e giocosità, e per altre mille ragioni. Di Thailandia a mio avviso si può parlare solo dopo averla provata, dato che una donna pay lì scopa ( nella maggiorparte dei casi) come scoperebbe una donna "normale" ( ma poi cos'è la normalità) in Europa con il solo dettaglio che anzichè farti spendere in indipay cifre assurde, la mattina dopo le dai il pattutito la sera prima, semplice e pratico. Quindi posso solo dirt di andarci. Ovviamente in guardia dai luoghi comuni, meta economica? dipende.... Ostelli? roba da backpacker pay o non pay la donna ha bisogno di una camera d'albergo n cui essere portata, ovviamente in cui sei solo e non con amici ( come fanno gli indiani) quindi il tuo budget di 15 euro si alza minimo a 20/25 per la sistemazione. Prezzi delle donne? grande variabilità ma più o emno i prezzi da te letti sono giusti in linea di massima.
In conclusione Thailandia va benissimo e te la consiglio, ma non per risparmiare, visto che di turisti col braccino corto ce ne sono tantissimi, si chiamano Backpackers, viaggiano zaino in spalla, si lavano poco, budget di 10 euro al giorno ( pernotto compreso), la figa la vedono solo sul loro smartphone e sono i più grandi nemici degli GT. In Thailandia si spende comunque, ma ne vale la pena dal mio punto di vista.

scarface93
Newbie 18-25
13/11/2018 | 07:15

  • Like
    0

Ringrazio il buon @Rio_751 per avermi citato, consoco molto bene la realtà dell'est parlando bene anche il rumeno, e sicuramente il livello estetico è importante, ma come il buon rio dice sempre ci sono particolari dinamiche. Ma dire che in Asia sono brutte o ladyboy, fa morire dal ridere ahaha e poi giudicando da Tinder lo sanno tutti che in Asia su Tinder ci sono solo cessi o ladyboy, e lo sapete il perchè? Perchè la gente anzichè stare nella propria stanzetta sigillata con i telefoni in mano esce, si incontra e scopa. Vorrei derubricare qui le motivazioni che mi hanno portato a preferire la Thailandia ( sono lì circa 3 mesi all'anno ) all'est Europa, ma non voglio essere off-topic e lo farò nella nuova apposita discussione. Ciao caro amico sempre al top!

scarface93
Newbie 18-25
31/10/2018 | 14:01

  • Like
    0

Non ci sono stato quindi da prendere con le pinze, ma vedrei meglio zone marittime e turistiche come Agadir

scarface93
Newbie 18-25
30/10/2018 | 07:13

  • Like
    0

scarface93
Newbie 18-25
29/10/2018 | 08:26

  • Like
    0

ottima recensione ben scritta e soprattutto con lo spirito giusto, grande collega!

scarface93
Newbie 18-25
28/10/2018 | 16:16

  • Like
    0

@ales23 sicuramente, ma posso accettare di disquisire con chi in Thailandia c'è stato e può dire dal suo punto di vista ( che non condivido) che pagando una certa cifra non si è trovato bene essendo la cifra per lui alta, Trovo illogico al contrario ascoltare la stessa conclusione da chi non c'è mai stato oppure ha intenzione di andarci visto che qualsiasi cifra è rapportata ad un qualcosa che è diverso dallo standard Italiano ed Europeo e credo che questo sia innegabile, sono due tipologie non paragonabili. Ad ogni modo ovunque in Thai le cifre saranno pure aumentate negli anni ma credo (opinione mia) che siano accettabili ed irrisorie rispetto ad altre situazioni in giro per il mondo.

scarface93
Newbie 18-25
28/10/2018 | 09:43

  • Like
    1

3 o 4 mila o 5 o 10 che differenza fa? il termine di paragone non esiste visto che l'esperienza che offrono queste donne è sicuramente diversa rispetto a quella della donna che in un giorno ne scopa 50 e ti mette anche fretta affinchè tu finisca e che è quello che troviamo in Europa, ma se qualcuno preferisce farsi abbonamenti da queste donne faccia pure.
E' costruttivo scambiare opinioni, ma purtroppo, cosa strana, leggo nella sezione Thailandia teorie e costrutti basati sul sentito dire anche da chi non c'è mai stato e che quindi va oltre la semplice rischiesta di info. E' inutile discutere su certe basi, l'esperienza diretta farà comprendere cosa è la Thailandia e cosa non è. Altriemnti possiamo discutere all'infinito,

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI