Andiamo

scarface93

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

scarface93
Newbie 18-25
23/05/2018 | 13:41

  • Like
    5

Perchè Pattaya a molti di noi piace così tanto? Perchè quelli che non ci sono mai stati non potranno mai capirlo? Ecco provo a descriverla.

A Pattaya abbiamo la possibilità di essere chi vogliamo, noi stessi o molto di più, abbiamo la possibilità di essere apprezzati, di essere amati per un minuto, di sentirci diversi, per un attimo.
Pattaya è un luogo dell’anima, un luogo che paragono ad un inferno Dantesco senza uscita, i paragoni da fare sono molti. La divina Commedia è un poema allegorico e didascalico.
Pattaya è una città fortemente allegorica, così come è allegorico il poema dantesco. Le allegorie di Pattaya sono moltissime e sono nell’aria. Ogni avvenimento non è casuale, ma accade per una sua logica ben precisa. Le ragazze in quantità industriale, disponibili a qualsiasi prezzo ed a qualsiasi ora, ci ricordano le illusioni, ebbene si perché danno un piacere momentaneo, illusorio ed effimero, lungi da quelli che sono i valori capisaldi della nostra vita, ma questa illusione ci piace, ci piace talmente tanto da non riuscire a rinunciarci, cos’ come l’uomo non riesce a rinunciare alle proprie illusioni, un esempio? La religione, la figura di Dio, una semplice illusione per sfuggire alla paura dell’ignoto. Così come l’uomo in generale rifugge le negatività con cure palliative, così noi ci rifugiamo in questo oceano di ragazze, illusorie, effimere; c’è poco da scherzare molte di loro rimangono a Pattaya anche per periodi brevi della propria vita, quindi sono li in quel momento per regalarci un illusione e sparire successivamente. In tali momenti si apprende appieno il nostro essere transeunti, ed ecco un’altra grandissima allegoria. L’allegoria di come noi siamo transeunti e di come sia passeggiare la felicità, ebbene questa esiste, esiste nel preparare una serata, esiste nell’avere una donna bellissima, esiste magari innamorandosi, ma poi quel maledetto taxi verso l’aeroporto ti riporta alla dura realtà, relegando quando accaduto al novero dei momenti di gloria dell’esistenza. Pattaya tra le altre cose per l’uomo che vi mette piede rappresenta senz’altro una nuova occasione, un nuovo inizio e porta quindi con sé l’allegoria del viaggio e della rinascita, e del suo potere salvifico e benefico. Questa capacità la città non la perde mai, perché ogni viaggio ha la capacità di essere una storia a sé, scollegato dal precedente, in una logica di rinnovamento continuo e di continuo reinventarsi. Ogni giorno lì avrà io sapore del viaggio, il sapore della novità e della nuova avventura, ogni giorno inoltre per noi rappresenta la possibilità di lasciarsi alle spalle senza rimpianti e con la testa leggera, quello che è accaduto il giorno precedente.
Allegoricamente prendo in prestito uno dei concetti della filosofia buddhista : l’eterno presente. Secondo la filosofia Buddhista, noi uomini dobbiamo sforzarci di vivere il presente, senza farci ossessionare dalle ombre del passato o dagli ologrammi, proiezioni del futuro. Ebbene Pattaya simboleggia anche questo l’eterno presente.
Ma Pattaya non è solo allegorica è anche soprattutto didascalica, è didascalica perché in tutto quello che succede c’è una lezione da apprendere, sulle donne, sull’amore, sulla vita, insomma su tutto. Le lezioni sono talmente tante che mi ci perderei ad elencarle tutte, vorrei ritornare su una in particolare che per me rappresenta un passaggio obbligato nella formazione all’ars amatoria di ciascun uomo.
A Pattaya abbiamo la possibilità di uscire e parlare con una qualsiasi delle bellissime donne che affollano i nostri locali, corteggiarle con un po’ di charm e di savoir faire, accordarle con discrezione la somma pattuita, ed a quel punto si può passare con loro una serata spettacolare, fatta di danze nel locale e sotto le coperte. Dopo una notte del genere in cui ci sentiamo super uomini, in cui ci sentiamo conquistatori, in cui abbiamo avuto al nostro fianco una donna tra le più belle di Pattaya e di tutta la Thailandia, la donna in questione torna alla sua vita, alle sue occupazioni e la stessa cosa anche noi. Tuttavia è molto facile rimanere storditi da una donna che ci fa passare serate del genere, la sera successiva noi ci rechiamo magari allo stesso locale, ovviamente, ma ancora storditi dal ricordo della donna bellissima della sera prima, un ragazzetto appena sbarcato a Pattaya son sicuro che non sarebbe capace di togliersela dalla testa. Proprio in questo momento però vediamo la nostra bellissima musa con un altro, magari più brutto di noi, magari più bello di noi. In quel momento scatterebbe di certo un po’ di gelosia, un po’ di dolore, ma attenzione, quelle sensazioni sono altamente istruttive, non è accaduto nulla di diverso da ciò che accade in una relazione, vivi momenti bellissimi, perdi la testa e poi un giorno ti svegli e la tua lei è nella braccia di un altro. Pattaya quindi con queste semplici dinamiche quotidiane diventa una palestra, in cui abituarci a queste cose. Ma Pattaya insegna anche a non darsi mai per vinti e a non disperare mai, poiché nonostante la nostra lei della sera prima sia impegnata, noi anche possiamo guardarci intorno e magari trovare qualcosa di meglio, anzi qualcosa che sicuramente sarà meglio; ma questo purtroppo non vale nella vita, questo accade solo e soltanto a Pattaya.
Le didascalie di questa città sono migliaia e dovrei scrivere un libro per elencarne alcune, fatto sta che a Pattaya c’è davvero molto da imparare.
Nei giorni a casa si ha l’occasione per riflettere su tutto quanto accaduto, si ha molto tempo per farlo. LA vita a casa in effetti è esattamente il contrario di quella che si fa lì, il tempo per riflettere non manca, ed è un elemento positivo, visto che consente di rimettere insieme i pezzi del puzzle e quindi trarne beneficio e vantaggio. Durante le riflessioni purtroppo si prende anche atto che ormai la tua anima appartiene a quel posto, quel posto è dentro di te, talmente tanto in profondità che non puoi stare nemmeno un giorno senza pensarci, senza sprecare almeno un minuto del tuo tempo a pensare, a parlare con qualcuno o a ricordare i bei momenti. Fortunatamente però non c’è sempre tempo per pensare al viaggio precedente, ma si pensa sempre a quello futuro, al prossimo, si ci organizza mentalmente un bel po’ di cose da fare, ma puntualmente queste cose non vengono fatte, ma ne vengono fatte moltissime altre.

Tutto questo ed altro ancora è Pattaya per me, mi stavo giusto chiedendo se la mia concezione è lobtana dagli amici del forum

scarface93
Newbie 18-25
08/05/2018 | 14:34

  • Like
    0

@Goldmember74 Esistono molti gruppi Fb della serie Check FArang o raba simile, dove ci si scambia informazioni sui potenziali boyfriends/customers, su come trattano a tutti i livelli economico in primis, se sono sinceri, ad esempio tizio è sposato ed ha figli quindi prende solo in giro e cose così.... la rete di passaggio informazioni è molto fitta e il bello è che anche ragazze che magari lasciano Pattaya continuano ad essere in questi gruppi e senza nemmeno essere sul posto magari sanno che tizio è uno stronzo ahhaha fare los tronzo e comportarsi male e mantenere l'anonimato è un pò impossibile.

scarface93
Newbie 18-25
07/05/2018 | 13:22

  • Like
    0

Ho parlato con sexymen italici che per ben 3 volte il day after con 3 donne diverse dicevano di non aver pagato e che anzi le donne al vedersi offire i soldi addirittura li rifiutano! Purtroppo alcuni provano piacere sia a contare balle sia ad autoconvincersi che non pagare significa essere onnipotenti. Si paga anche con la propria moglie, senza stipendio o soldi a fine mese non ci si scopa neanche quella quindi..... Le relazioni possono nascere perchè no ... ma al primo incontro impossibile, vabbe oh beati loro , rilasciano dei particolari feromoni che innescano nelle donne una voglia insaziabile di andare a letto con loro, w i sexymen di tutte le razze!

p.s. pagare sempre dopo, mai ricevuto un pacco o chiamate da amiche ma sempre pagato quanto eventualmente pattuito la sera precedente.

scarface93
Newbie 18-25
01/05/2018 | 08:46

  • Like
    0

Ottimo quesito e spunto di riflessione.
Rispondo dal mio punto di vista quindi opinabile.
Innazitutto va considerata la durata del viaggio, sotto i 15 gg non prenderei nemmeno in considerazione l'idea di una fissa, si cambia ogni sera,
Quando però si inizia a stare per periodi più lunghi hai la possibilità di soffermarti un pò in più, e dopo una prima settimana di svuotamento cambiandone due al giorno, volendo si può provare una soluzione del genere, Io tra quelle che conosco prima o con cui parlo magari dai viaggi precedenti etc seleziono quella con cui magari ho feeling e da cui ricevo segnali in tal senso (ovviamnete) per approfindire la conoscenza, faccio presente che in una frequentazione sono diposinibile all'indipay, ma che se devo stipendiarla (con tanto di gettone di presenza e tfr) allora cambio e magari ne troverò un'altra piùdisposta, qualcuna che rimane e accetta l ho sempre trovata ( dipende molto dai loro lavori, nell'industria del sesso o meno è uguale o dall'entità dei loro problemi). In questo modo dopo che sei svuotato per bene si crea un rapporto e magari si fa qualcosa di diverso che dormire o scopare e trovi anche compagnia, in caso qualcosa vada storto poi... siamo a Pattaya quindi in un attimo hai vasta scelta a disposizione,
Tutto il discorso però regge se almeno ci si dedica la prima settimana a se stessi a cambiare e a stracambiare.
Ogni situazione ha svantaggi e svantaggi, l'importante è stare bene durante il percorso e su questo ognuno di noi sa cosa può preferire.
p.s. Che bei problemoni!!!! )))

scarface93
Newbie 18-25
26/04/2018 | 11:19

  • Like
    0

@thejeep90 ci sarò per 45 giorni Agosto compreso quindi magari ci si becca,

D'accordissimo sul fatto che non esistono schemi e tecniche qualsiasi azione a Pattaya va valutata relativamnete al proprio piacere e al proprio liquido € disponibile,

Riguardo l'Hooters, delle ragazze di quel livello statisticamente ricevono nell'esercizio delle proprie funzioni un numero di approcci imprecisato ma imponente, da uomini di tutte le età, cosa mi fa pensare che possa decidere di approfondire proprio con me che sono uno dei tanti avventori arrapati? Quindi come diceva un utente si rischierebbe la figuraccia, ma ad ogni modo siamo nella massima libertà e ognuno è libero e buona fortuna e soprattutto buone scopate!

scarface93
Newbie 18-25
23/04/2018 | 14:45

  • Like
    0

Bellissima rece, mi conforta vedere un altro utente giovane come me e così appassionato di Pattaya.
Il giorno 10 che hai descritto rappresenta uno dei momenti più brutti ma a scanzo di equivoci il giorno appena tornati si prenota di nuovo e via....
Ora che hai scoperto queste meraviglie potresti rimanerne addicted come è successo a me, dal mio primo viaggio 2016 qui recensito che fu di 10 gg, ci sono tornato altre tre volte rispettivamente per 20 -30-30 giorni e tra due mesi arriverà la mia quinta volta di 42 gg.
E' un piacere poter parlare con chi ti capisce visto che di
"ma perché vai fino in Thailandia per scopare? Ci sono le puttane anche qua"
come diceva un utente pruma, ne sentiamo abbastanza e tutti i giorni.
ancora complimenti e mi dipiace per te che hai beccato il virus della Thailandite.

scarface93
Newbie 18-25
19/08/2017 | 10:08

  • Like
    0

Ringrazio l'amico @Rio_751 e confermo, anzi proprio con lui ricevemmo messaggi di ragazze che non parlano Rumeno, in Ucraino le quali cercavano di tenere viva la conversazione che poi ovviamente si interrompeva con saluti vista la barriera linguistica, quindi tutto è relativo e soggettivo, aggiungete anche un'altra cosa che molte ragazze mi hanno detto, vengono contattate da un italiano che parla rumeno cosa per loro molto strana e a meno che non sono interessate tendono a non rispondere anche se parlano benissimo rumeno. La qualità del rumeno parlato non è eccelsa visto che per loro è una lingua dialettale, nonostante ciò non ho avuto problemi a portare avanti conoscenze anche telefonicamente. In fin dei conti però per chi ha tempo e passione imparare il Russo rappresenterebbe una vera opportunità visto che potenzialmente si ha accesso a tutto il mondo russofono dove secondo i miei gusti ci sono le maggiori bellezze a livello mondiale.

scarface93
Newbie 18-25
04/08/2017 | 15:16

  • Like
    0

Come già detto da @Rio_751 per quanto riguarda Cernauti e dintorni ormai ho raccolto decine di numeri e contatti e portsto avanti molte conoscenze tant'è che non riesco ad andarci così spesso come sarebbe opportuno, dico questo per dire che seguendo i consigli dati si riesce ad ottenere buone reazioni in loco e che al momento il mio prototipo di GT free o pseudo-free (per gli scettici e critici) essendo io Rumenofono rimane la Bucovina de Nord cioè Cernauti .

scarface93
Newbie 18-25
03/03/2017 | 10:50

  • Like
    0

Dopo un pò di tempo ritorno in discussione non per palrare di Bucharest ma per certificare purtroppo questo svantaggioso rapporto uomo/donna presente nel sud Italia , Vengo dalla stessa zona dell'utente @Rio_751 e quello che dice purtroppo è vero e provo a dare una spiegazione anche io, Il primo punto è che la stragrande maggioranza delle ragazze terminate le scuole superiori emigrano nelle grandi città del centro-nord senza poi più ritornatre al Sud e lo fanno in percentuale più dei maschi; già questo fenomeno esclude il 90% delle ragazze 15-27 anni dalle nostre zone , Immigrazione: i maghrebini citati da Rio non sono certo concorrenza ma ad ogni modo alzano la percentuale di uomini in maniera vertiginosa. Capitolo locali e discotecehe, premesso che il target di ragazze frequentatrici come detto non sono in loco quelle poche che ci sono tendono ad evitare questi luoghi dove il rapporto è 10 uomini per una donna , tra l'altro parliamo di uomini dai 18 in su anche cafoni e molesti e posso dirlo con certezza dato che lavoro come buttafuori e quindi vedo settimanalmente la situazione . Quindi situazione devastante con gente che non scopa mai e disperata . L'immigrazione da parte dei miei amati rumeni che arrivano con famiglie quindi con mogli e figle aimè vista la scarsità di lavoro tende sempre più a diminuire rispetto ai primi anni 2000. Non vi nascondo che le mie ultime tre fidanzate erano tutte rumene residenti in italia proprio perchè a trovare una bella ragazza della mia età tra i 18 e i 27 diventa sempre più difficile. Non voglio parlare dell'Italia in generale non avendo la dovuta esperienza nel centro-Nord . Cari amici purtroppo questo è quanto e non mi meraviglia per nulla che fenomeni del genere possano alzare questo rapporto anche in realtà diverse dalla nostra quali Bucarest .

scarface93
Newbie 18-25
08/01/2017 | 08:57

  • Like
    2

@Europeo ottima recensione un vero piacere leggerti e soprattutto vedere la metodicità dei viaggi e le competenze linguistiche e culturali. Spero presto di approfondire con le donne Ucraine Rumenofone con @Rio_751 essendo esperto di Romania e parlante Rumeno e chissà possa arrivare uno stimolo per approfondire l'Ucraino ho solo 23 anni ho tempo per migliorarmi, grazie mille ancora ottimi consigli così come una recensione dovrebbe fare

scarface93
Newbie 18-25
28/12/2016 | 07:15

  • Like
    0

si Vivo allora sei d'accordo con me che la situazione è simile all' Italia?

scarface93
Newbie 18-25
27/12/2016 | 14:32

  • Like
    1

Concordo con @Rio_751 . Inutile credere alle favole Bucarest e molte citta romeme ormai sono come l'Italia . Le ragazze sono sveglie, istruite , parlano tutte minimo un ottimo inglese , non vi cacano a meno che non siate disposti a farvi sfruttare e li sta a voi la somma costi benefici. Non parlo ad aria ma oltre a conoscere bene il rumeno mi reco spesso li dove ho amiche e sono inserito in comitive e parlando con tutte vi assicuro che nessuna ha attrazione o ammirazione per gli Italiani e che TUTTE se si tratta di una uscita gratis sono le prime. Se volete recarvi a Bucarest in cerca di belle romene meglio rimanere in Italia dove posso dire che la presenza é buona quasi ovunque anche in zone povere (figa parlando) come quella dalla quale io e Rio veniamo si riesce a concludere qualcosa , non a caso le mie ultime due fidanzate entrambe rumene ma in Italia. In Italia troverete belle ragazze(si parla di rumene) simpatiche e disponibili. Attenti sempre al fattore scrocco etc..... Quindi ragazzi o vi armate di Rumeno e pazienza e si visitano terreni poco battuti o saranno solo delusioni.

scarface93
Newbie 18-25
24/12/2016 | 14:51

  • Like
    0

Buonasera a tutti, L'utenete menzionato dall'amico Rio_751 Sono io, ho imparato il rumeno dall'Assimil qui in Italia e poi ho.praticato con viaggi in Romania. Premesso questo nonostante la giovane età ho passato molto tempo in Romania e frequentato.molto ruemeni/e qui in IT , quindi non posso fare altro che concordare con qualsiasi parola scritta in questa recensione. Volevo precisare che anche "giustamente" le.ragazze di Bucarest iniziano ad avere una cultura medio/alta e quindi sanno meglio.di noi come.gira il mondo il.che le ha rese meno semplici e molto costruite per.cui come leggevo per avere una vita con belle donne al proprio fianco e divertirsi ci vogliono quelle cifre di stipendio il.che si commenta da solo..... io con la.mia conoscenza della lingua sto intraprendendo la strada di RIO in Cernautii e Chisinau e i risultati sono già notevoli.

scarface93
Newbie 18-25
28/11/2016 | 07:27

  • Like
    1

Recensione molto ricca di dettagli e spigazioni, finalmente si fa un pò di chiarezza sulla transnistria , per me una conferma di quanto appresi a Chisinau da un turista norvegese 45 enne il quale si era appena recato a suo dire a "caccia " a Tiraspol e decantava la disponibilità e affabilità delle bellezze locali ed anche lui decantava la non pericolosità e il fascino anni '80 , certamente una terra da scoprire magari lavorando bene su VK , sicuramente barriere doganali e linguistiche la stanno preservando dall'occidentalizzazione, Ancora complimenti per il contributi collega, magari ci si becca a Iasi! @Bukowski1981*

scarface93
Newbie 18-25
19/11/2016 | 08:16

  • Like
    1

ottima recensione ricca di particolari soprattutto, una pietra miliare per i gt rumenofoni, una terra da scoprire, presto mi recherò sui posti per mettere in pratica gli ottimi consigli

scarface93
Newbie 18-25
16/11/2016 | 07:29

  • Like
    0

@Rio_751 bella recensione. IO ho accompagniato per 3 giorni un'amica a Bacau ; la mia migliore amica quindi in teoria ero libero di muovermi, ma conconrdo atmosfera tristissima e pochissimi giovani sia Bacau e soprattutto ancor di più Onesti che conosco bene avendoci un amico che vive in Italia proveniente da li, e aggiungo anche che la maggiorparte delle rumene in Italia vengono proprio da provincia Bacau e sono le peggiori fatto sta che se parli con un rumeno di un altra zona appena sente queste provincie strorce il naso, ma forse sarà semplice campanilismo,

scarface93
Newbie 18-25
14/11/2016 | 12:41

  • Like
    0

@Rio_751 ho letto le tue recensioni e mi trovo molto d'accordo , i contatti via Internet oppure comitive di amici sul posto Sono fondamentali. É vero che le ragazze si trovano anche di giorno ma per i colleghi GT senza contatti e magari senza parlare la lingua non credo che sia facile approcciare in queste situazioni, mentre nei club vista la concentrazione é un Po meglio, ma fermo restando tutte le considerazioni fatte anche da te nelle recensioni sulla città

scarface93
Newbie 18-25
14/11/2016 | 12:41

  • Like
    0

@Rio_751 ho letto le tue recensioni e mi trovo molto d'accordo , i contatti via Internet oppure comitive di amici sul posto Sono fondamentali. É vero che le ragazze si trovano anche di giorno ma per i colleghi GT senza contatti e magari senza parlare la lingua non credo che sia facile approcciare in queste situazioni, mentre nei club vista la concentrazione é un Po meglio, ma fermo restando tutte le considerazioni fatte anche da te nelle recensioni sulla città

scarface93
Newbie 18-25
14/11/2016 | 07:09

  • Like
    1

@Rio_751 come ti dicevo parlando rumeno in Primavera sarebbe bello vederci a iasi e magari fare una scappata a Ungheni, bella recensione

scarface93
Newbie 18-25
14/11/2016 | 06:58

  • Like
    0

@antoniousa hai proprio ragione spero di incontrarci prima o poi in quel di Pattaya. D'accordo sul lato a volte umano, ma mi raccomando per Natale auguri e non regali grande collega

scarface93
Newbie 18-25
14/11/2016 | 06:53

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest giusto quello che dici , vero il fatto della discoteca. Per l'altro aspetto assolutamente vero , era solo un modo per precisare visto che nel mondo esistono posti dove si va pay con meno di una cena . Poi credo che nella recensione ho specificato che le dinaiche relazionali sono quelle normali dell'Italia o di tutto il mondo e che non è una situazione in vui da 10 euro e le fighe cadono a tuoi piedi come molti ancora oggi credono.

@Rio_751 ci sentiamo in pvt

scarface93
Newbie 18-25
13/11/2016 | 08:40

  • Like
    0

Buongiorno a tutti ragazzi premettendo che dal 2013 frequento la Romania , in particolare Iasi , minimo due volte l'anno e parlo bene il rumeno, volevo darvi consigli e impressioni su Iasi e la Romania in generale per chi è in cerca di gnocca.
Iasi è una cittadina universitaria di circa 300000 abitanti la seconda più grande della Romania, tipo una Bologna per intenderci, quindi piena d'Inverno e praticamente deserta d'Estate.
Veniamo alla gnocca , Gnocca presente e variegata come è tipico in Romania dalle ragazze di medio livello fino a strafighe pazzesche ma per inconrearle e conoscerle ovviamnete bisogna uscire la sera disco o locali simili, La movida notturna solitamente è di livello dal giovedì al sabato , piatta negli altri giorni apparte i periodi di fermo dell'univerità dove potrebbero esserci serate ogni giorno,
I locali più importanti sono

Cafenaua piata Uniri : locale situato proprio in piazza unirii, la piazza centrale , musica niente male e livello di figa medio , ora lì non mi è mai capitato di trovare delle freelancers, si può tenatre l'approccio ma qui entra in gioco il savoir fare di ognuno e certamente parlare la lingua aiuta.

Skin: classica discoteca entrata per uomo mi sembra 25 o 30 lei non ricordo, livello medio/alto con fighe startosferiche che o sono accompagante o non ti guardano ovviamente.

The hunters: Club senza prestese nella zona Copou frequentato sopratttto da ragazze universitarie quindi ragazze e ragazzini in maggioranza.

In linea di massima in nessuno di questi posti ho incontrato freelancers e gnocca pay. Le possibilità di acchiappare sono legate alla fortuna e al savoir faire di ognuno , la cosa migliore sarebe creare il contatto e poi approfondire nei giorni seguenti almeno cosi ho fatto io e qualche soddisfazione tolta anche perchè uscendo con una mia amica avevo accesso alle sue amiche . Frequentarsi nei giorni seguenti significa quindi portarla fuori in giro etc e molte di loro su questo ci marciano quindi credo che se si conclude qualcosa tecnicamnete si parla di Indipay ma credo sia anche normale.
La Romania è cambiata si sta evolvendo , le Rumene non sono quelle ignoranti badanti o altro che vedete in Italia, soprattutto a iasi avrete a che fare con laureate o universitarie quindi intelligenti e difficili da feregare e non credulone soprattutto. per tutti quelli che vedono la Romania e Iasi come un paradiso dove le fighe vi saltano addosso si sbagliano, e per i collegghi GT veri sconsiglio questa città le mete vere sono altre a mio avviso. Se qualcuno non è d'accordo o ha pareri diversi mi farebbe piacere ascoltare cosi quando vado a iasi a breve vi aggiorno e magari provo a mettere in pratica i consigli.
UN abbraccio a tutti , la revedere

scarface93
Newbie 18-25
13/11/2016 | 08:16

  • Like
    0

@antoniousa grandissimo tutto vero, allora complimenti per l'acchiappo l'importante è rimanere soddisfatti!

scarface93
Newbie 18-25
13/11/2016 | 08:14

  • Like
    0

@BluDragon82 semplicemente se è libero ti metti al tavolo e oridini da bere al cameriere cosa molto semplice dato che sono super presenti e il gioco è fatto, in caso di tavoli occupati puoi chiedere a qualcuno di dividerlo oppure se sei solo saranno le ragazze dopo una certa ora a chiedere di dividerlo con te.
Cmq ottima recensione un piacere leggerla

scarface93
Newbie 18-25
12/11/2016 | 09:01

  • Like
    0

i palestrati di 140 kg bombati non dipsiacciono per due motivi 1 il fisico e 2 biosgna vedere come e se gli si alza viste le robette che prendono e quindi le girls si ritrovano una serata facile facile ( detto da alcune amiche) ahahahaah, credo che a pescare si pesca sempre discretamente ma per le fighe super top certo che la conocrrenza di questi è spietata!

scarface93
Newbie 18-25
06/11/2016 | 09:58

  • Like
    0

mi trovo d'accordo con siamhouse pensarci bene a pagare più di 2000 ibar per LT , soprattutto poichè basta aspettare dopo le 3 . ad ogni modo poi la cosa importante è rimanere soddisfatti alla fine !

scarface93
Newbie 18-25
02/11/2016 | 09:33

  • Like
    0

@brahman @carotone grazie ragazzi, tecnicamente indipay o free non saprei , però mi è andata bene considerando che tecnicamente poi i 200 li ha pagati il mio collega il quale essendo residente ha approfondito il discorso con la sua e posso assicurarvi che davvero erano semplici parrucchiere e free , solo fortuna del principiante, spero capiti a tutti una cosa simile. cmq scherzi a parte avendo un paio di amici residenti in bkk , lasciando perdere la mia esperienza , il free non è impossibile dato che vivendo li si esce si conosce gente normalmente , in ogni caso il confine tra free e indipay è molto sottile. grazie dei consigli purtroppo fatto solo 10 gg causa impegni, il prossimo anno mi tratterrò un paio di mesi e potrò approfondire con calma bkk e ogni altro aspetto, aggiungo che grazie sempre agli amici e ai consigli dei colleghi non si sbaglia mai! un abbraccio

scarface93
Newbie 18-25
26/10/2016 | 20:23

  • Like
    0

Grazie amici,

@Barbara durso strano ma vero due ragazze e un Signore sulla quarantina tutti polacchi ho.bevuto con.loro fino alle 12 e 30 poiché il tipo aveva una simpatia per gli italiani, ma come detto visto il puttanaio sono andati.via presto ;)

scarface93
Newbie 18-25
26/10/2016 | 10:06

  • Like
    0

Salve amici volevo condividere con voi la mia prima esaltante esperienza a Pattaya e in Thai dal 30/08 al 9/09.

Tralasciando informazioni su volo albergo e relativi prezzi dato che basta andare su skyscanner booking e compagnia bella per farsi una idea andiamo alle cose che contano.

Premessa: chi scrive ha 23 anni quindi giovane di bella presenza.

Mi sono trattenuto a Pattaya (purtroppo) solo 7 notti .

Giorno 1

Appena arrivati in albergo verso le ore 18 dopo 15 ore di viaggio pieno di stanchezza un paio d'ore di sonno e verso le 22 ero già in giro, come prima sera cenetta tranquilla e giro della cittadina, subito mi balza all'occhio la grande disponibilità e offerta della città tra beer bar, gogo e w.s., ma le vostre recensioni mi hanno trasmesso la passione per la ricerca in beach road di perle rare, e di fatti dopo una serata passa a girare la città mi ritrovo alle 2 in b.r. a cercare la perla rara, attenzione si trovano anche ragni di qualità bassissima. verso le 3 vedo un illuminazione vedo arrivare una che mi piaceva si avvicinano due indiani di merda lei li manda subito via, allora approccio offrendo 1500 L.T. lei accetta e dritti in camera . Come primo giorno mi ritengo soddisfatto anche perchè il resto delle ragazze DECENTI in beach road volevano 2000 L.T

Giorno 2

Saluta la ragazza alle ore 12 e prendo il suo numero (potrebbe servire), e mi ritrovo tutta la giornata a koh Larn al mare per accontentare il mio compagno di viaggio, ritorno in

albergo alle 19 dormo e mi risveglio all 1 di notte, a pezzi distrutto, mangio qualcosa e si fanno già le 3, troppo stanco per andare all'insomnia allora vado di nuovo in beach road sta volta opto per una S.T. a 600 bht , ottima soluzione la ragazza molto simpatica e disponibile si ferma con me fino alle 7 della mattina , meglio così ne approfitto finalmente per un pò di riposo serio.

Giorno 3

Finalmente debutto all I bar. locale veramente top , molto bella la terrazza sul mare, con una bottiglia al tavolo circa 1800/2200 bht fai serata e un amico aveva la tessera quindi pagavamo con il 20% di sconto, dopo la mezzanotte iniziano ad arrivare fighe di altissimo livello thai e non solo , provato l'abbordaggio con un gruppo di turiste polacche ma nulla da fare andate via alle 12 e 30, allora non resta che tuffarsi sulla Thai c'è solo l'imbarazzo della scelta i miei due compagni verso le 2 tornano a casa in dolce compagnia allora mi do da fare anche io , scelgo quella che mi piace e si vola in hotel , regalino 1500 bht. Consiglio sempre di trattare perchè purtroppo hanno preso il vizio di chiedere sempre 2000 bht cercando lo sprovveduto che non sa i prezzi , io fortunatamente grazie a voi mi ero fatto una idea e mai pagato più di 1500.

Giorno 4

Che ve lo dico a fare! solita routine ormai cena +Ibar+Insomnia club . l'insomia è la disoteca che si trova al piano di sopra dell'Ibar. Come sempre belle fighe a volontà, verso le 4 l'approccio si fa mooolto facile dato che iniziano ad arrivare anche ragazze dai gogo e principalmente quelle del piano di sotto rimaste libere quindi saranno anche loro aggressive, può capitarvi che vi mettano lingua in bocca e mano nei pantaloni e non scherzo! SI rimane fino alle 4 a bere tra amici e si carica uan tipa come sempre , stavolta però mi tolgo la soddisfazione :accordandomi con una per 1500 e poi andando a ballare con altre , si presenta la tipa infuriata e io dico che le altre mi fanno 1200 , accetta per 1200 anche lei e si vola in albergo, bella ragazza bella prestazione e altro numero.

Giorno 5

Altra escursione mattutina allora arrivo la sera distrutto, così chiamo la ragazza che di più mi piaceva quella del giorno 1 , soliti 1500 e rimane con me dalla mezzanotte

fino alle 14 del giorno seguente , soddisfatto ancora.

Giorno 6

Solita routine di vita notturna , solito 1500 stavolta Ibar, secondo me luogo più tranquillo per approcciare rispetto alla discoteca, vicino ai tavoli da biliardo il livello di figa sale di parecchio.

Giorno 7

durante il giorno mi scrive la ragazza del giorno 4 dicendo che mi aveva visto al bar e che era gelosa che non l ho salutata e puttanate varie, la discussione si chiude con mia proposta ; stasera ho solo 1000 bht da darti ti va di venire? Lei accetta e si vola con 1000 bht, l'indomani mattina si parte per Bkk :'(

BANGKOK

A Bangkok ero depresso signori non è la stessa cosa di Pattaya è inutile , Pattaya è Pattaya . però qui faccio una esperienza che non avrei mai immaginato.

Camminando in Soi 11 con un amico alle ore 2 e 30 di notte riflettendo sul senso della vita un pò brilli, vediamo due ragazze sedute a mangiare a un baracchino per strada che ci salutano e sorridono, noi gasati dal loro saluto ci sediamo con loro e facciamo la loro conoscenza , due parrucchiere , dopo un ora a parlare e dopo avere offerto la cena e una birra ( forse 200 bht in tutto, in 4, essendo un baracchino che ci si può aspettare) mi lancio nel proporre di tornare a casa accoppiati ! le ragazze accettano. Signori miei una ninfomane fino al giorno dopo e non gli bastava mai, in tutto questo mai parlato di soldi , non potevo crederci una Free! nemmeno i soldi del taxi per tornare a casa ha voluto. Dopo questa esperienza trascorro tranquillo le mie ultime due notti dato che la mattina facevo il turista.

In definitiva , l'anno prossimo tornerò e mi tratterro minimo un mese a pattaya per gustare tutta città a 360 gradi e con calma, il mio giudizio è ; viva la Thai tutta la vita donne affettuose che sanno sempre accontentarti inoltre pattaya è un vero lunapark per maschietti, ho evitato di frequentare gogo e beer bar , non amando il genere e preferendo andare a caccia di free lancers come si sarà notato. Ovviamente ero accompagnato da amici residenti in Thai che mi hanno saputo guidare nel modo giusto, ma cmq a Pattaya vietato sbagliare , un consiglio con le ragazze cercate sempre di contrattare ma siate equilibrati cercando di mantenere un profilo coerente e di non fare la figura dei tanti haimè arabi e indiani .Scusate per errori e quant altro , perdonatemi è la mia prima recensione

ciao amici miei

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI