Andiamo

scarface93

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

scarface93
Newbie 18-25
19/04/2019 | 12:37

  • Like
    0

Giocartela fino alla fine? Quello che puoi ottenere è una scopata con una pro a peso d'oro, se per te è giocartela e può in qualche modo farti piacere, buon divertimento,

P.s. In Thailandia può capitare a tutti di perder la testa ma la prima cosa che fai è scoparla.... Qua siamo ancora al dolce stil novo

scarface93
Newbie 18-25
19/04/2019 | 06:57

  • Like
    0

Concordo, sono tutte cose che in Thai si imparano nel giro di breve, la lezione del "tutto ha un prezzo".
Altra lezione se hai un dubbio su una situazione, pensa alla cosa peggiore e moltiplica per 10.

scarface93
Newbie 18-25
18/04/2019 | 07:45

  • Like
    0

"Via del campo ci va un illuso a pregarla di maritare" ,

scarface93
Newbie 18-25
15/04/2019 | 17:16

  • Like
    0

@siamhousepattaya in effetti forse è uno o,0001% 5555 il tutto aumenta quindi la categoria customers lol

scarface93
Newbie 18-25
15/04/2019 | 14:24

  • Like
    0

Altro piccolo appunto. Le thai sono abituate a catalogare gli uomini in Customer e non.
Per "non" intendo gli amici, cioè quelli che non hanno mai voluto o provato a scoparle e si sono comportati normalmente ed educatamente (sembrerà strano ma sono esseri umani anche loro).
Tu sei nella categoria "Customer", uscire da questa categoria è impossibile o incredibilmente costoso....

scarface93
Newbie 18-25
15/04/2019 | 14:17

  • Like
    0

Bene le Thai che fanno danni in Italia mi mancavano, forse perchè nella mia zona non ci sono i CM con le Thai.....
Vorrei provare a ragionare utilizzando la maieutica.
Una ragazza sfortunata, ragazza madre, costretta ad emigrare dal suo divertente villaggio nella brutta Phuket per lavorare con i turisti, costretta a questa vita , poverina!
Incontra un Italico salvatore che la sposa e la porta con sè a fare una vita di sicuro semplice, di sicuro meno fastosa delle 2 settimanine di ferie a Phuket, ma con il calore del focolare e con l'ammore e soprattutto vivere in semplicità senza dover vendere il proprio corpo! La famiglia vedrà diminuire i bonifici , ma almeno la ragazza avrà cambiato vita!!!
E invece.....
Viene qua a fare la zoccola nei CM con il marito che a quanto pare non può non sapere!
Scusami caro ma tu saresti così stupido da mandare tua moglie thai ad un CM oppure a lasciare allegramente spazio ad una che non parla una parola di ita di andare 8 ore a lavoro e poterti mentire sulla natura di tale lavoro??
Qua la situazione è ancora più grave, questa è venuta qua a fare la zoccola, portata da qualcuno appositamente per questo ( tant'è che è libera di dormire dalle amiche ), il marito FB o meno a me sembra un Caronte. fa la scema con te? Piange?? cliente fisso e a breve da te avrà anche extra, non te l'ha data ? te la darà al giusto prezzo, ma se per un seghino son 100 pezzi figuriamoci per il resto.... del resto a Phuket dormiva con i clienti per la stessa 100 € ed ora basta solo segare!

Caro amico la ragazza in questione non è diversa da una stradale o da una di un nightclub italico, quindi a mio avviso il problema di capirla, il problema della cultura thai o non thai non si pone. Sfanculala e basta, farà male ma poi passerà, ti piacciono le Thai? e allora anzichè dare soldi a lei vai in Thai.

scarface93
Newbie 18-25
28/03/2019 | 16:58

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose se non sbaglio sarebbe vietato anche fare discoteca dopo una certa ora ahah infatti alla prima rissa arriva il poliziotto a " consigliare" la chiusura anche se sono solo le 6/6 e 30

scarface93
Newbie 18-25
28/03/2019 | 14:56

  • Like
    0

concordo, a livello di donne si possono fare incontri interessanti sopratutto tra le gogo girls, le quali finiscono di lavorare alle 4/4 e 30 e quindi alle 6 la loro serata è appena iniziata , tuttavia nonostante questo frequentandolo spesso devo dire che grandi approcci alla fine non se ne vedono o meglio molto meno di altri locali, sarà per l'ora, sara che appunto molte ragazze vanno a far serata per i cazzi loro. In linea di massima per l'approccio diciamo che non ci andrei apposta giusto per intenderci visto anche lo squallore del posto.

p.s.
Provate ad andare in bagno, mentre pisciate vi fanno un massaggio con tanto di asciugamano bagnata ahahhaha

scarface93
Newbie 18-25
28/03/2019 | 11:23

  • Like
    0

Vero, locale privo di areazione, fumo di shisha e ovviamente le condizioni dei presenti quelle che ci si può immaginare alle 6 del mattino dopo una nottata di bagordi, può piacere e non piacere, rimane al momento il posto più in voga per l'after, non mi dispiace andarci a volte ma sinceramente non ci trovo nulla di particolare ed attrattivo anche perche dopo che vado tre giorni di fila a respiarare quel fumo mi viene sempre una tosse della madonna.
A volte se per qualche strana ragione il Flexx dovesse chiudere verso le 8 e 30/9, i più temerari possono concludere la serata al piano sottostante al Duke Club che chiude se tutto va bene verso le 11 e 30, ovviamente credo che sia per nulla adatto al rimorchio visto l'orario improponibile e che le ragazze per la gran parte son già tutte via, ma magari qualche vagabondo solitario che ha ancora voglia di una birra può trovarlo interessante.

scarface93
Newbie 18-25
11/03/2019 | 19:38

  • Like
    1

@antothai straquoto alla grande
Aggiungo che quando parlate con una lady che vi chiede prezzi esosi e come dite voi è fredda, distaccata e pensa solo ai soldi, non siete costretti ad andarci e pagarla per poi venire qui a lamentarvi del fatto che non avete avuto il take care, si può passare oltre e trovare qualcosa di meglio.

scarface93
Newbie 18-25
11/03/2019 | 07:54

  • Like
    2

200 € in Italia qualsiasi città , riesci a malapena a fare serata uscendo a mezzanotte e ritirandoti alle 5/6, ovviamnete a mani vuote e con annessa sega serale di frustrazione, dato che nei luoghi in cui vai (esempio disco) troverai gente che ne spende 2000. ( dimenticavo che devi anche avere un'auto, alle donne l'uomo che va a piedi mi dicono non sia apprezzato)
Ragionando per assurdo e socraticamente, dando ragione all'utente, come mai la Thai rimane una delle nazioni più visitate al mondo, anche da tueisri non sessuali che se ne sbattone dei prezzi di st e lt o della simpatia delle ragazze? Qualcosa di buono ci sarà no?
Un buon modo per non farsi male il fegato sarebbe anche quello di non frequentare la Thai e la sezione Thailandia qui l'astio e il nervosismo diminuirebbero di certo.

scarface93
Newbie 18-25
10/03/2019 | 16:00

  • Like
    0

@tieniduro ma in thai con chi sei andato a letto? Se per te la scopata che ti fai in thai è identica a quella che fai in Germania ed Europa in generale allora credo che non ci possiamo mai capire.
Ad ogni modo non tutti siamo uguali, ad esempio a me piace la fogna e piace essere circondato da non europei e forse donne a parte vado anche per quello. Però è giusto che chi vuole andarci trovi le informazioni da parte di resident e frequentatori alfine di muoversi al meglio, senza stare qui a dire che fa schifo e cose varie.
Riguardo ai prezzi stiamo da anni a dire qual'è il livello dei prezzi medio etc e che chi non ha voglia o possibilità di spendere faccia meglio a rimanere a casa, io ho visto sempre onestà intellettuale da parte degli utenti resident e soprattutto ho constatao di persona molte delle cose che loro scrivono.

scarface93
Newbie 18-25
10/03/2019 | 14:22

  • Like
    0

Oh beh... se uno si aspetta una nazione in cui ti stendono i tappeti rossi, i prezzi sono stracciati e le donne si mettono per strada ad aspettare i bei giovanotti per saltargli addosso... allori vero la Thailandia fa schifo.
Se invece ci si aspetta situazioni normali, prezzi in linea con il momento storico in cui viviamo e ragazze che come in tutto il mondo non campano di aria e non fanno niente per niente... allora realisticamente si può dare un giudizio anche relativo ai propri gusti e tendenze.
Non ho interessi e business, ho avuto modo di vedere anche le parti peggiori del paese e delle persone che lo abitano, amo la Thailandia così come è e anzi mi farebbe ancora più piacere se si svuotasse di molti soggettacci, italiani in primis, eppure cerco di mantenere un profilo obiettivo se do info così come fanno gli utenti da te attaccati, i quali sono i primi a sottolineare i lati positivi e soprattutto quelli negativi, cmq non capirò mai tutta questa foga nelle invettive, se un posto non piace si può farea meno di andarci.

scarface93
Newbie 18-25
09/03/2019 | 08:14

  • Like
    0

NEL 2019 c'è ancora qualcuno che crede ai messaggini del genere da parte di donne? Vale in utto il mondo non solo in Thai.

scarface93
Newbie 18-25
07/03/2019 | 14:23

  • Like
    0

e a dirla tutto se dopo l'"Up to u" insisti per sapere il prezzo te lo dicono senza giri di parole, Ma ad alcuni piace pensare che significhi aggratis o che possano fare offerte irrisorie. Cmq vero, in un panorama così variegato basta andare nei posti giusti e i prezzi son quelli senza equivoci e menate, poi se si contratta inconsapevolmente via internet è questo che accade,

scarface93
Newbie 18-25
07/03/2019 | 13:33

  • Like
    0

@Kouros
L' "up to you" lo intenderei come offerta a piacere il che significa appunto che ci sia spetta qualcosa. Già quando ci si sente dire questa frase diciamo che ormai di equivoco c'è ben poco ed è tutto fin troppo chiaro.
Tu chiedevi il prezzo giusto da calcolare in base ad alcuni parametri, ebbene tale prezzo non esiste dipende da te e da come sei stato con lei, da quanto sei dipsosto a pagre e bla bla.... e lo ha gia spiegato benissimo @antothai se paghi di meno del giusto che succede? Beh potrebbe non succedere nulla e avrai cavalcato lì"up to you", te ne accorgerai che il tuo pagamento è insufficiente dal fatto chela ragazza nei giorni seguenti ( a meno che non te ne vada dal luogo X) non si farà vedere e troverà sempre una scusa per non vederti. In caso di pagamento mancato o non all'altezza potresti trovare anche ragazze un tantino più isteriche e instabili mentalmente.

scarface93
Newbie 18-25
07/03/2019 | 11:45

  • Like
    0

mi sembra che chi è resident e chi ha magari affari non dice mai che va tutto bene anzi... esaminano con lucidità la situazione e se c'è da invitare a non venire chi ha poca dipsonibilità economica o chi non ha piacere di certe situazioni, lo fanno sempre e con grande onestò intellettuale.
Sparare a zero invece è un'altra cosa ed è giusto che chi lo fa trovi opposizione in chi conosce un pò meglio le situazioni.

scarface93
Newbie 18-25
07/03/2019 | 11:41

  • Like
    0

oltre a quanto loro possono guadagnare mi soffermerei più sul quanto possono spendere in cazzate femminili e alcool ed in quanti secondi possono polverizzare i soldi, quindi una cifra ben precisa non ci sarà mai a te magari sembra che guadagni 10, in realtà ne ha guadagnati 60 e plverizzati 50 insomma discorsi complessi, e cmq ribadisco anche io che ben poche o meglio quasi nessuna delle ragazze oggetto di discussione su questo forum guadagna quelle misere cifre esposte pocanzi.

SE poi vogliamo uscire dall'esaminare le ragazze pro e semipro e parlare di sipendi quella è un'altra storia.

scarface93
Newbie 18-25
07/03/2019 | 06:31

  • Like
    0

@santos1983 siamo d'accordo, ma il discorso purtroppo non vale se non viene fatto a priori con le lady che sono per loro natura irrazionali. Non c'è pezzenteria senza difetto.

scarface93
Newbie 18-25
06/03/2019 | 18:48

  • Like
    0

Qui non si parlava di pagare o non pagare o strapagare dato che un pò ingenuamente pagamento repentino non c'è stato. Non si parlava nemmeno di prezzo giusto o meno perchè questo credo faccia parte della legge del mercato, se per alcuni 500 baht è un giusto prezzo in base ai loro studi sul costo della vita e stipendi, che vadano vicino a fighe accetabili a proporre amplessi a quella cifra e se troveranno donne che accettanno sarà buono per loro.
Si parlava di una cifra liquidatoria/regalino dopo il mese e dopo l'equivoco, credo che il collega ( se a lui fa piacere essere chimato collega da noi puttanieri) abbia mandato ( se per regalo intendeva money) una cifra che lui riteneva giusto e che comunque a posteriori rappresenterebbe un buon saldo e stralcio per la ragazza e una giusta conclusione della vicenda. Se poi capire che una ragazza DISOCCUPATA non campa di aria e la sua famiglia non mangiava con loro al ristornate, significa essere piteci allora sono fiero di esserlo.

scarface93
Newbie 18-25
06/03/2019 | 14:28

  • Like
    0

Il tuo unico errore è stato quello di approcciarti a lei e alla Thai con gli occhi e la mentalità di un italiano. Le regole sono completamente diverse come ti è stato ampliamente ripetuto, magari davvero c'è questo feeling sintonia etc ma purteoppo feeling sintonia e cene non pagano le rate della macchina e non tengono buoni i parenti al villaggio ( credo che il suo tentativo di estorsione sia consequenziale ad una telefonata da parte della famiglia che richiedeva soldi), magari se frequenterai di più la thai lo capirai.
Hai fatto benissimo ad elargire il regalo e per il futuro credo che tu abbia imparato,
buone cose

scarface93
Newbie 18-25
05/03/2019 | 14:58

  • Like
    0

Se ho voglia di andare a fare un Mukata e sono solo e invito qualche ragazza che di lavoro fa l'onesta meretrice e poi finita la cena ognuno va a casa propria e nella serata eventualemente a scopare chi vuole , significa essere messi male? madonna oh la mentalità italica che con gli anni ho lasciato andare via non la ricordavo così .
In certi luoghi questo è il materiale umano col quale ci interfacciamo se vi fa schifo pagare ladydrink o interagire con queste donne a questo punto non capisco il senso di andare in Thai e scrivere qui sopra, avrebbe più senso andare in Thai e poi scrivere su quei forum di viaggio da backpackers esaltati.

scarface93
Newbie 18-25
05/03/2019 | 07:46

  • Like
    0

7-8 anni fa però avevi anche 27-28 anni, credo che ci sia differenza con in 35 attuali, sicuramente Pattaya è cambiata, ma sei cambiato anche tu. Essendo in pieno relativismo mi asterrei da giudizi troppo netti e severi e mi limiterei ad esporre fatti e non opinioni così come fatto dall'autore del 3d.

scarface93
Newbie 18-25
04/03/2019 | 08:43

  • Like
    1

7 Pagine lette tutte di un fiato, direi che siamo in piena Commedia Plautina, abbiamo la meretrice, il puer innamorato , la calliditas ( furbizia della meretrice) il lenone ( la famiglia di lei che non compare) e i senex ( coloro i quali giustamente stanno cercando di farti aprire gli occhi). Possibile che i Romani e i Greci 2000 anni fa avevano già capito tutto sui rapporti uomo donna mentre noi o meglio "voi" nel 2019 avete ancora questa polvere sugli occhi?
Oltre a confermare quanto detto dagli Utenti più anziani, faccio alcune domande che non mi pare di aver letto o se si scusate.
Cercherò di usare un approccio socratico al problema.
Prima di vederla o nei primi giorni le hai chiaramente detto che da te non avrebbe visto 1 baht contante cene e cenette e regali materiali ( diversi da oro) a parte? E in caso le abbia detto queste parole qual'è stata la sua reazione? Le hai fatto capire che in caso di aspettative economiche l'avresti gentilemente lasciata libera di andare? oppure , da come ho capito, all'inizio è stata costruita la favola della ragazza in ferie che girava l'Asia con te?
Il tuo errore è quello di essere venuto in Thai con la mentalità dell'italiano medio e di aver passato un mese nel fantastico mondo di Kate, senza aver potuto iniziare a capire importanti elementi delle donne e della società thai e del meretricio, magari quell'Italiano sessantenne in spiaggia avresti dovuto fermarlo per fare due chiacchiere, ti avrebbe di certo illuminato.
In Thai il free o il pagamento quando ci si approccia con ragazze della classe sociale di Kate ( si, in Thai esistono le classi sociali) sono concetti evanescenti, secondo te kate aveva un conto corrente capiente da poter sopperire alle sicure richieste di figli e famiglia durante il mese insieme? o dovevi pensarci giustamente tu? E secondo il giorno della tua partenza lei poteva mandare quei soli 4000 baht dopo un mese alla sua famiglia?
Magari un pizzico di verità in quello che hai vissuto c'è, ma lo stomaco è più grande del cuore e quindi ha dovuto usare lo scam per avere soldi e per poter continuare a tenere il tuo gioco di donna che non ha bisogno di soldi, così da tenerti soddisfatto.
Ti racconto un pò come mi muovo in genere quando mi trattengo per periodi medio-lunghi, frequentando ragazze apertamente meretrici, capita a tutti che alcune di queste nei giorni successivi si buttino alla carica, io dico sempre " non ti do e non darò mai soldi" alcune ragzze dicono " sorry I have to work" e tolgono i disturbi , una minoranza invece rimane " apparentemente senza soldi" ma naturalemente ogni tanto qualche paio di mille glieli si danno e se rimangono in casa con me fino alla mia partenza le si da una congrua liquidazione, che tutte finora hanno accettato anche se le era stata negata in premessa, tutto ciò mi rende meno uomo? mi rende meno latin lover? chi se ne frega la Thailandia è questa che piaccia oppure no.
Ora se non le dai nulla altro sicuramente potrai dire di aver professato il FREE, ma avrai dimostrato a tutti gli utenti anziani che avevano ragione e che il free non esiste dato che si tratta di misundestanding in cui tu hai marciato!, Se pagherai non sarai di colpo un puttaniere, ma solo un uomo normale che ha provveduto alle necessità familiari di una donna DISOCCUPATA che ti è stata vicino un mese.

a te le belle cose : " qui si parra la tua nobilitate"

scarface93
Newbie 18-25
03/03/2019 | 17:27

  • Like
    0

Passare tempo in compagnia di esseri di sesso femminile anzichè con i propri compagni di viaggio uomini o da soli, e spendere qualche baht per le donzelle ( tralasciando il sesso) è prendere inculate? Le scimmie come le chiami tu sono comunque persone : " dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior".
MI sfugge la logica secondo la quale una ragazza Thai tipo con figli e parenti alcolizzati sul groppone dovrebbe stare lì entusiasticamente ad aspettare noi, a farci scopare o gratis o quasi gratis, ed essere anche felice contenta e gentile ( senza prendere per culo eh)
Un posto ideale per te sarebbe un posto dove accade questo e dove le donne si fanno scopare a un prezzo per te ragionevole ( mi pare di capire intorno ai 15 €) e sono contente di farlo?

scarface93
Newbie 18-25
03/03/2019 | 10:51

  • Like
    0

tienici aggiornati allora!

scarface93
Newbie 18-25
03/03/2019 | 09:10

  • Like
    0

Una 44enne deve pagare lei a me altro che 500 o 800 bht 555 , cmq degustibus se questo è il materiale umano che si pesca a quei prezzi e la cosa ti garba ottimo, FAi been però a precisare il genere e l'età.
Se questo è il genere ti diamo qualche dritta, A Pattaya troverai quello che cerchi sotto il ponte zona Pratumnak con 300 baht en plen air o con una manciata di baht in più in una lussuosa short time room, oppure sotto all'hotel Nova Platinum belle milf abbondanti e rotonde da litigarti con gli indiani, ergo che con te verrebbero a 500 ad occhi chiusi pittosto che farsi stuprare da 3 o 4 indiani per qualche baht in più

scarface93
Newbie 18-25
02/03/2019 | 20:14

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose il mio intervento numero 2 era di elogio all'autore del post e confermava dal mio punto di vista alcuni elementi della Pattaya recente. Essendo un semplice commento era privo di qualsiasi velleità istruttiva, quindi anche io non capisco il senso dell'intervento come @Gnocca-Manager che ringrazio

scarface93
Newbie 18-25
02/03/2019 | 15:58

  • Like
    0

Ancora una volta in diretta da Pattaya mi trovo ad apprezzare l'ottima produzione scritta dell'autore del post. Molte delle sue considerazioni le ho maturate anche io del tempo e confermo ogni minima parola.
Do conferma mediante la mia esperienza:
Arrivo per la prima volta a Pattaya a 21 anni ed ora ne ho 25, e ci sono tornato per 3 mesi l'anno divisi in 2 puntate equidistanti temporalmente durante l'anno,
in questi 4 anni non ho avuto grazie a Dio variazioni in negativo della mia disponibilità economica.
Non ho constato variazioni di atteggiamenti nelle ragazze nei miei confronti, nonchè dei loro prezzi, non posso lamentare un peggioramento da questo punto di vista.
Confermo l'aumentare dei servizi, sicurezza ad esempio al mio primo approdo la b.r. era sudicia e non si poteva sostare visti i ratti impavidi che ti giravano tra i piedi, oggi non è più così.
Appartengo alla categoria degli Amanti del Clubbing, spesso faccio le serate in W.S. concludendole anche in after al Flexx o Duke club in mattinata e posso ribadire senza alcun dubbio che i prezzi di serata sono largamente più bassi che per lo stesso tipo di clubbing nella gran parte del mondo o almeno in tutta Europa. Attenzione... cn la differenza che a Pattaya la serata si conclude se lo si vuole a colpo sicuro con una donna, in Europa si conclude a seghe! dopo un esborso in spese importante.

Opinione mia: L'eventuale atteggiamento ruffiano a fini di trasformarti in sponsor non l'ho MAI riscontrato in 4 anni, forse sarà perchè pensano che un giovane nonchè italiano non lo possa mai diventare o altro, ma ripeto mai avuto. Ad ogni modo non mi infastidirebbe una loro evenruale recita, dato che finirebbe subito con il saldo della prestazione e il congedo, con rimorchio di altra ragazza la sera seguente, siamo noi a comandare , sempre e solo noi, dare la colpa a loro non serve.

Il mio commento vuole oltre che ad essere di elogio a quanto scritto, confermare ogni parole con la mia diretta esperienza, dato che elggendo mi sembrava di rivivere le stesse considerazioni che qui faccio ogni giorno.

scarface93
Newbie 18-25
02/03/2019 | 15:43

  • Like
    1

Non vedo perchè bisogna utilizzare un tale turpiloquio per esprimere un concetto e soprattutto offendere delle ragazze ed inneggiare all'inutilità di fenomenomeni di socializzazione come bere o mangiare qualcosa con una PERSONA di sesso femminile al di là della sua razza o professione.
Secondo il tuo ragionamento quindi meglio le donne europee che poi si sposano e vanno a scopare con i negri in stazione che le meretrici professionali Thai? E quindi tu a questo punto dirai che le donne sono tutte troie e che vanno trattate tutte male, e la soluzione allora qualìè passare il tempo da soli? farci le carezzine con gli amichetti che pattecipano ai riti orgistici/sadici sullo stesso letto, dato che magari andare a mangiare con una donna significherebbe spendere soldi inutilmente?

Saranno anche professioniste ma non credo sia il caso di giudicare chi ha piacere a relazionarsi con loro in maniera normale. Ad esempio a Pattaya passandoci periodi abbastanza lunghi ho molte amiche che fanno le meretrici o troie come il tuo lessico le definirebbe, non ho mai usufruito dei loro servigi eppure andiamo spesso a mangiare insieme e cose simili come AMICI quindi non perchè voglio farmele! quindi essendo troie sono soldi persi secondo il tuo ragionamento.

scarface93
Newbie 18-25
17/01/2019 | 07:53

  • Like
    0

scarface93
Newbie 18-25
12/01/2019 | 08:00

  • Like
    0

In effetti le critiche a Pattaya dal Blog Gnoccatravels appaiono anacronistiche ahahhaha

scarface93
Newbie 18-25
10/01/2019 | 17:17

  • Like
    1

Bella e sincera, sopratutto perchè vedo la testimonianza di una gioventù vogliosa di fare e divertirsi in uno splendido paese, nonostante anche io abbia iniziato a frequentare la Thai nel 2015-16 avendo però la fortuna di non avere fondi limitrati, posso ugaulmente capire e apprezzare. La cosa che trovo più emblematica della Thailandia è il fatto che ragazzi giovani e magari belli e magari simpatici si scontrano ad ogni modo con le dinamiche che ruotano attorno al denaro, tra eccezioni e free ad ogni modo a farla da padrone è sempre il Dio denaro, il tutto contrasta perfettamente e direi pittorescamente con la voglia di divertimento e l'energia della gioventù. L'importante è l'accettazione della realtà e il cercare di non curarsene e insistere e accontentarsi di quello che si riesce a fare, del resto solo con l'accettazione della realtà si evitano le sofferenze. Bravi ragazzi

scarface93
Newbie 18-25
07/01/2019 | 15:07

  • Like
    0

oppure se si ha culo le si becca in disco dopo le 3 a.m. e il problema non si pone

scarface93
Newbie 18-25
07/01/2019 | 07:04

  • Like
    0

@thetraveller90 Il tuo discorso no fa una piega, unica cosa distinguiamo dalla richiesta di lt o st fatta alla ragazza durante il suo orario per il post lavoro, laddove a quanto pare sembrano a volte chiedere ugualmente il barfine, dalle eventuali richieste di barfine fatte quando si hanno contatti fuori dal gogo, in quel caso come ha giustamente detto siamhouse han ragione di chiederlo solo se decidono di non andare a lavorare per stare con voi e allora devono pagarsi da sole il barfine per "risarcire" il locale, in tutti gli altri casi non c'è ragione e se lo fanno qualcosa non va.
Ottima spiegazione sul cosa è un barfine e calcolo approddimativo redditi!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI