Andiamo

scarface93

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

scarface93
Newbie 18-25
10/01/2020 | 19:33

  • Like
    0

@nidavide1 said:
A volte sembrate come alunni ripetenti del primo anno che vedono i nuovi alunni e vogliono a tutti i costi fare gli onori di casa e dispendiare consigli 5555 ...vai in quel bagno li , quel prof è stronzo, quel libro è buono, la palestra ha i buchi etc etc vi voglio bene 5555

Marzullo prendiamola a ridere in effetti, ma sai in un forum di scambio opinioni credo che chi sa parla chi no tace, oltre lo spirrito del forum andate a free scopatele tutte a me non togliete nulla, alla fine andate a free con i soldi vostri non con i miei 555

scarface93
Newbie 18-25
10/01/2020 | 19:30

  • Like
    0

I racconti di chi cerca free personalmente li leggo con piacere ed ilarità, specie quando sono di genere hippie o backpacker,
Ma poi io a Siam non lo conosco personalmente, ne a lui ne ad altri tursiti o residenti che sono intervenuti, eppure diciamo le stesse cose e la vediamo uguale forse un fondo ma dico un fondo di senso a quello che si dice ci dovrà pur essere?

scarface93
Newbie 18-25
10/01/2020 | 19:26

  • Like
    0

@nidavide1 metti le parole in bocca e provochi alla Marzullo, grandissimo,
nessuno ha detto di fare free o di fare da bancomat, ma se con me dorme una a spese mie, non vengo ne qui ne al baretto con la peroni in mano a dire che sono il macho del free o il maestro, accetto i compromessi e quando non mi sta bene sto da solo facile no?
Equilibrio, in medium stat virtus dicevano i latini.

p.s. prima di viverci forse e dico forse ne abbiamo fatte di vacanze, forse e dico forse si può girare anadre in vacanza come tu dici in altri posti rispetto a quello di residenza, se uno parla a volte forse e ripeto forse è eprchè ha già visto 10 100 1000 situazioni del genere, ma a volte la verità partorisce l'odio.

scarface93
Newbie 18-25
10/01/2020 | 18:14

  • Like
    0

@seare

Collega le prime parole che approvavi in neretto erano mie, le seconde quelle che non approvavi non erano mie.

In Italia mi è capitato si di stare con donne che guadgnavano meno mettiamola così o la cui famiglia diciamo così non era richissima rispetto alla mia che non ha problemi economici grazie a Dio, Non sto qui a fare il conto dei soldi spesi in diverimenti di coppia ma vi assicuro che è roba che le nostre discussion sulla Thai gli fanno un baffo, aspetto ancora soldi che avevo dato in prestito e che la melanzana aveva giurato di ridarmi ( sapevo già che erano persi). Ma per me sti cazzi se li godranno in medicine o tavernello per il padre probabilmente.
Quello che dico io gli occhi li abbiamo? Da noi la situazione è questa come ci aspettiamo di confrontarci con gente dall'altra parte del mondo che è praticamente indigente senza 1 baht in banca e con mille generazioni senza un lavoro e parlare di free, rapporti disinteressati, amori folli e relazioni normali?

scarface93
Newbie 18-25
10/01/2020 | 18:07

  • Like
    0

@nidavide1 said:
@siamhousepattaya
Ma per avere una relazione fissa avrai cominciato da qualche parte ? Probabilmente che parla di free vuole una relazione fissa ?
Magari facendo una vacanza ..non so dico a caso

Se uno in Thailanda non può andare a vivere e in Italia non può portarla ( sai i costi poi!) Mi pare uno che appartenga alla prima categoria, free per risparimaire,

scarface93
Newbie 18-25
10/01/2020 | 18:06

  • Like
    0

@nidavide1 said:
@scarface93
Ti faccio una domanda(se vuoi rispondere), ma uno che sta anni in thay si accontenta di short, esclusivanente rapporti mercenari accetta di essere considerato zero (o bancomat) perché cosi è, oppure tenta un approccio diverso più "normale "con una femmina? ...

Alla tua domanda ha risposto Siam, noi residenti cerchiamo approcci normali e abbiamo approcci più normali nella vita quotidiana, e spesso quando ci piace ci condediamo anche le luci della notte. Ovviamente in una relazione o rapporto fisso soprattutto con un certo tipo di donne sappiamo bene i pochi pro e i molti contro. A seconda degli ambienti poi che uno frequenta può incintrare persone donne etc diverse, ma siamo alla soggettività più totale magari io lavoro in una company a Bkk, tizio vive di rendita a Pattaya, Caio vive a Chiang Mai, che discorsi sono?

Il tuo approccio normale finisce sempre nel materialismo che piaccia o meno. Ma ripeto sono storie sogggettive e da resident che poco importano qui, poi se ne vogliamo parlare in un apposito 3d ben lieto di contribuire come sempre

scarface93
Newbie 18-25
10/01/2020 | 15:25

  • Like
    0

@nidavide1 said:
per vacanzieri , ok

Purtroppo chi parla a noi come se stesse al Bar Sport cercando l'applauso della combriccola è un vacanziere mica altro, questo è il bello.

scarface93
Newbie 18-25
10/01/2020 | 13:29

  • Like
    0

@skeggia said:
L'Ibar c'è chi non lo vede manco col binocolo, forse su Google, ma >>forse<<

Vanno su google maps che presenta la walking di giorno ovviamente e poi dicono che non c'era nessuno

scarface93
Newbie 18-25
10/01/2020 | 13:27

  • Like
    0

@GreenMango said:

@nidavide1 said:
Quindi, dal campo , una relazione con una donna basata anche su stima e rispetto ...non può esistere ..ok

Potrebbe esistere nella misura in cui le parti appartenghino alla medesima classe socio-economica altrimenti la stima e il rispetto li si dimostrano attraverso il sostegno economico. E anche appartenendo alla medesima categoria è attraverso il meccanismo del dono del maschio alla femmina che quest'ultima si sente appagata e socialmente riconosciuta attraverso l'esposizione dei suoi trofei di caccia che vanno dal paio di scarpe griffate alla collana d'oro e quant'altro.

Ho forse detto questo?
Mi pare che il 99% degli utenti interessati a leggere il forum e a condividere esperienze siano gente vacanziera con a disposizione poco tempo e che vuole divertirsi, in una condizione del genere ha una bassissima probabilità di nascere una relazione che tu dici, che rispetto sarebbe trombare una donna non pagarla e dirle che la ami ma scusa ora vado in ITaly ci vediamo ad Agosto per altri 15 gg se va bene? In questo marasma escono solo situazioni la cui sostanza economico/matematica presneterà sempre in DARE la voce "+ cassa" per la donna o al limite " Crediti vs cialtrone "
Mi pare che si sia un pò troppo orfani di Alberto Castagna Stranamore, fortuna che ero troppo piccolo.

scarface93
Newbie 18-25
10/01/2020 | 11:47

  • Like
    0

@skeggia
Grazie collega quando ci vuole ci vuole, noi qua siamo sul campo e certi fenomeni li vediamo tutti i giorni.

scarface93
Newbie 18-25
10/01/2020 | 08:33

  • Like
    1

A mancare 2- 3 giorni ci si perde tutto questo! Condivido il 3d e appoggio totalmente quant scritto.
A tal proposito, lasciando stare giudizi su quanto si spende per beni e servizi, de gustibus...
Parlando di nuemri , perchè è il mio lavoro, bisognerebbe analizzare i costi di entrambe o di tutte le sfumature di grigio e porsi la domanda "Qui Prodest" a che pro. ebbene esistono due tipi di freeiste o ciechi da indipay

1 Colui il quale vuole risparmaire econimicamente. Questo genere di persona fa già i conti senza l'oste da casa propria su facebook o apps, come se le ragazze per bene e lavoratrici di ceto elevato avessero bisogno di adescare farang on line, si fanno il budget e cancellano la voce soldi per donne, tanto loro solo free o seghe.

2 Il latin lover. Colui il quale non paga perchè pagare è sbagliato e perchè una donna che paghi direct o no non ti da le emozioni che ti da una donna che lo fa per piacere, poco importa se poi le donne che ti trombi sono delle scopate mordi e fuggi con semi.pro bugiarde, tanto ormai la cultura thai per il latin lover non ha segreti, e ad ogni viaggio racconti fantastici che al bar di Paese ti piovono Peroni offerte e i vecchi ti fanno vincere a briscola.

Ebbene qualunque sia lo scopo in entrambi i casi DATI ALLA MANO ( a meno che non si scappi, come molti fanno o dicono di afre ma poi sono attaccati al telefono) uscire/frequentare/ fare bisboccia con una ragazza qualsiasi in terra Thai costa di più rispetto al classico pagare per la prestazione, le donne non campano di aria ( e beh qualcuno lo pensa) e nella loro instabile vita di drogate analfabete in posti turistici possono capitare sempre imprevisti reali o fittizi che il latin lover dal petto in fuori dovrà accollarsi, attenzione però senza dirlo!
L'autore ha centrato e cercato di far capire la differenza culturale abbissale, mission impossible, credo che la cosa si possa spiegare solo con i soldi, linguaggio che forse tutti capiscono, i latin lover saranno liberi di continuare a raccontare le loro avventure di sesso equo e solidale, ma per favore non venite a dire che sono anche economicamente vantaggiose e che siete più dritti di altri,

Si faceva riferimento inoltre a rapporti con colleghe manager, beh innazitutto bisogna essere manager tanto per cominciare, al limite il manager può aspirare a sentirsi latin lover ma a risparmire non se ne parla, giusto per un esempio, la collega manager mangia al baracchino o al 7/11? E allora la convenienza economica viene matematicamente meno, ad ogni modo sono esperienze che esulerebbero lo scopo di un forum del genere.

scarface93
Newbie 18-25
05/01/2020 | 12:02

  • Like
    3

Come sempre chi cerca di dire la verità viene deriso definito panzone payista e gli deve essere pure tolto il diritto di parola.
Se un giovane ragazzo che non fa il pilota e che con sacrificio mette da parte i soldi per la vacanza (volo etc omunque costosi) pensa che si va lì e si beccano donne con lavoro serio, e crede alle balle propinate all'autore dalle ragazze, balle ormai clichè che credevo chiunque riuscisse a sgamare ma invece vengono riporatte con fierezza e ostentazione, detto giovane avrà il diritto di essere avvisato sul cosa aspettarsi? Oppure lo vogliamo far tornare a casa con un 3/15 ( che magari a lui non sta bene) e deluso?
Tant'è vero che in privato ho ricevuto messaggi da coetanei che mi chiedevano se con 1000 € potevano stare 15/20 giorni hotel compresi dato che si bomba free! Scrivono a me perchè si vergognano di aprlare di free con qualcun più maturo, Ecco a cosa portano certe storie, il diritto di dire come stanno le cose ce lo abbiamo e lo esercitiamo.

scarface93
Newbie 18-25
05/01/2020 | 11:00

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Io non metto in dubbio che si possano faticosamente trombare un paio di donne di incerto livello senza pagare,forse. Lo ritengo inopportuno specie se per lo scopo si brucia una vacanza

Credo che questo sia la "summa di tutto" concordo in pieno
Poi voler dire che le donne sono serie e indipendenti e cose varie e riportare le loro balle a chi le sente ogni giorno è troppo.
Poi ricordo che siamo su Gnocca-travels, quindi scusate se pensiamo che uscire fuori continente in caccia per 15 giorni+ la messaggistica prima e tornare con 3 prede sia inopportuno e un bottino magro, o emglio non lo consiglieremmo ad uno che vuole appunto andare a scopare che forse stando casa faceva uguale 3/15, il avvalora le tesi contrarie paradossalmente.
Non ce ne veniamo con la storia di templi paesaggi e seartine locali perchè il posto per quella roba esiste e si chiama lonely-planet.

mai pen rai

scarface93
Newbie 18-25
04/01/2020 | 16:24

  • Like
    1

sono d'accordo con Siam, severo ma giusto sempre.

555
"Manco le basi del mestiere e che ca...o Arfiooooo" Cit.

scarface93
Newbie 18-25
04/01/2020 | 16:02

  • Like
    0

Azzo si aprla anche di viaggio in IT, la situazione si fa interessante
p,s, support vuol dire sganciare cash in gergo,

scarface93
Newbie 18-25
04/01/2020 | 09:39

  • Like
    0

@ilvagabondo
Sul web non trovi nulla per un mese , tranne booking airbnb o agoda che eviterei per questione prezzo e ne abbiamo già parlato del fatto che al Centric sea ad esempio è scritto a caratteri cubitale che devi avere un contratto di minimo 30 giorni altriemnti non ti fanno accedere nemmeno alla piscina.

Indi per cui dovresti cercare sui gruppi facebook o rivolgerti a qualche agente che te la trova anche mensilmente. scrivimi in pv se vuoi che ti il contatto della signora a cui mi sono sempre rivolto

scarface93
Newbie 18-25
04/01/2020 | 07:49

  • Like
    1

Avevo capito che l'autore faceva parte della schiera del free per coscienza, del "non pago perchè pagare è sbagliato", categoria di persone con mentalità da bar Italico dove chi paga è uno sfigato, chi lavora 12 h al giorno per campare una moglie melanzana che forse la sera te la da è uno apposto. Mentalità che tutti noi abbiamo avuto nella nostra vita, non lo neghiamo, ma in molti essendo frequentatori, resident, semi.resident della Thai dovremmo aver perso da tempo.
Non perchè pagare sia giusto ma perchè ci si accorge che in fondo la differenza tra il pagare e il non pagare non esiste, perchè ci siamo accorti del velo illusorio di cui è pervasa la Thai, lo abbiamo squarciato e abbiamo guardato oltre, Quindi consiglierei di non andare oltre con certe argomentazioni a difesa di una moralità, di un concetto, di una onestaà femminile che non esiste e forse non è mai esistita.

Domanda per l'autore:
Vai in una discoteca frequentata da freelancers, ne trovi una che ti piace, ti avvicini, ci parli e le chiedi di approfondire la questione in camera tua, lei non palra di soldi e tu nemmeno, trombi, il giorno dopo lei si congeda e tu non le dai nulla, ovviamente se avessi messo mano al portafoglio avrebbe accettato, ma magari essendo tu giovane si vergognava di chiedere oppure aveva paura che la mandassi affanculo nel locale visto che sei piacente e tutto sommato poteva rischiare una notte senza compenso.
Quindi sapendo la sua estrazione, il suo lavoro, la sua attidutine, anche se non hai pagato....
E' vero free? Fu vera gloria?

scarface93
Newbie 18-25
03/01/2020 | 08:02

  • Like
    0

@FireBoy92 e hai fatto bene, hai avuto le occasioni hai scopato e come da programma sei tornato a casa, ci preoccupiamo solo del fatto che ti sentiamo ripetere le loro storie e le loro parole prese per vere, ma credo che un pochino ti abbiamo messo sull'attenti, suerte!

scarface93
Newbie 18-25
03/01/2020 | 07:50

  • Like
    0

Purtroppo l'apparenza inganna sempre, in Thai di più! Le palle le diciamo ovunque, ma in Thai le dicono di più!

scarface93
Newbie 18-25
02/01/2020 | 21:45

  • Like
    0

A volte lo fanno anche senza un piano, lo fanno e basta, tanto qualcosa ne ricavano sempre poi nel mucchio qualche sponsor capita sempre eccome, infatti la tattica paga, tu magari non sei propenso ad essere sponsor però come vedi molte cose le stai apprendendo ora quindi magari su di te fa più presa rispetto ad uno che ci va da 10 anni, oppure immagina uno che è propenso a sponsor e regali spontanei, tombola!!!
Molte ragazze al compleanno ricevono una barca di soldi che nemmeno chiedono!

scarface93
Newbie 18-25
02/01/2020 | 18:05

  • Like
    0

Possiamo augurare che il risveglio dalla favola della diversa non sia brutale! E che poi non ci diventi uno che sbraita contro la Thailandia contro il Baht , contro tutto, uno che seccia gli altri perchè già di delusi ne abbiamo a bizeffe.
Il fatto dei 1000 bht a visita ad esempio, se in un giorno fa 10 visite qualcuno gli da 10 milan baht? oltre al fisso e poi chi crea e paga per questo? in un paese in cui per gli stessi mille baht la gente se lo fa buttare al culo ad una basta così poco, non ti puzza un pochino?

scarface93
Newbie 18-25
02/01/2020 | 14:14

  • Like
    0

@FireBoy92 La strada sembra essere giusta e anche tutto il resto, ma non tutte sono elemosinanti e chiedono, ma come dicevo prima a credere ad ogni parola che dicono ti danno una immagine di loro falsata e non reale, parlare con loro è tempo perso le dici una cosa e le esce dal cervello dopo un minuto, metti in chiaro ma poi potrebbe arrivare il moento in cui non sarà ma chiaro nulla. Le tue parole sono state già scritte in mille recensioni della prima volta, molte delle quali col finale grottesco e non felice per l'appunto.
Il costo è le problematiche non sono da intendersi solo come richieste di obolo o sponsor, ma nelle varie situazioni assurde e surreali in cui rapporti del genere potrebbero portare potrei stare qui a farti mille esempi di storie vissute da persone della nostra età e varie vicissitudini.
L'unico modo è appunto prendere l'aereo e troncare tutto, è andata bene e tanti saluti, attento al resto, sempre Ocio!

scarface93
Newbie 18-25
02/01/2020 | 13:38

  • Like
    1

Allora da coetaneo dell'autore dico si è vero puoi arrivare ad un risultato con età fascino ed altro, ma non è che non esista è che come detto da me e da altri nello stesso post ci sono dei grossi MA. Nulla è completamente free in nessuna parte al mondo o meglio è completamente free se come hai fatto fai il latin lover le trombi e poi scappi con la minima spesa a patto che poi davvero scappi, ma essendoti rimasta dentro la thai e parlando con una di queste quotidianamente direi che ci sei rimasto legato a tutta la situazione.
Altra cosa che noto ma è comune a tutti quelli che si affacciano alla Thai è che credi a tutto quello che le donne dicono, in particolare alla loro stabilità economica, cosa che fa impazzire i farang giovani, lo sanno bene.
Benevnga se le hai scopate senza pagare e se scopeai ancora ma non si può negare la loro provenienza, la loro propensione e la loro essenza. In thailandia nulla è coe sembra soprattutto al primo sbarco.

scarface93
Newbie 18-25
31/12/2019 | 13:52

  • Like
    0

@FireBoy92 said:
@scarface93 guarda per quanto riguarda le ragazze che ho conosciuto: me ne vengono in mente due in particolare che avevano uno stipendio davvero interessante per vivere in Thailandia, possedevano inoltre sia auto che moto ( mi hanno offerto pure dei passaggi a volte). Avessero voluto tentare di raggirarmi penso che avrebbero iniziato a lamentarsi di aver pochi soldi piuttosto che negare di avere un bello stipendio. Invece si vedeva che erano orgogliose di essere indipendenti.
Ovviamente bisogna selezionare le ragazze giuste.

Forse non ti è chiaro, non è che ti raggirano o che esistono ragazze giuste o sbagliate. Basta fare due conti e lo stipendio che dici tu è di molto inferire a quanto alza una del sex business, auto, moto, tutto a rate, mettici l'affitto e la famiglia di falliti alle spalle (figli?) e vedi quanto rimane dello stipendio,
Visto l'equilibrio precario su cui si regge il menage ( volendo essere buoni e supponendo che non ci siano sponsorizzazioni) è normale che avendo a che fare per più di qualche giorno ci si potrebbe trovare in situazioni in cui sarai messo a conoscenza dei suoi problemi e forse coinvolto semplice, poi va bene farsi una scopata e una serata ci sta e va benissimo, ma prendere per oro colato quello che dicono, thai o birmane che siano mi sembra esagerato, ma praticandoci con questa gente forse lo capirai.

scarface93
Newbie 18-25
31/12/2019 | 13:21

  • Like
    0

Non è che sono professioniste dell'investimento o di altro, è che semplicemente a meno che non si parla di hig-so, le quali dubito che uscirebbero al volo con un farang appena sbarcato, sono comunque donne cosiddette low o mid-so quindi la classe sociale e lo status è quello basso e come diceva @gian1983 pur escludendo che lo facciano per un piano o altro avendoci a che fare ci si ritrova al 90 % in situazioni in cui a mente lucida non ci saresti mai dovuto arrivare e ovviamente con possibilità anche di rimetterci economicamente e non solo, ma questo è secondario. Certo il tuo metodo di vacanza mordi e fuggi sembra pagare fino ad ora se poi non ti entrano in testa e come vedo le rivedresti volentieri,

p.s. non mi farei troppo illuderee da cene e/o cose offerte da loro, qundo hanno il soldo in tasca ( soprattutto se di sponsor) spendono e spandono e non si fanno problemi, salvo poi rimanere al verde e se sono con voi magari a dormire o in qualche "day-off" indovina chi poi avrà l'onore di ascoltare pianti e doverci rimettere almeno qualche spesa?

scarface93
Newbie 18-25
31/12/2019 | 08:16

  • Like
    1

@siamhousepattaya
Non facciamola sta domanda se no poi la tizia cade dal piedistallo e ci sarebbero troppi cuori infranti!

P.s. Deo Gratias che il Natale folle sta per finire 555

scarface93
Newbie 18-25
31/12/2019 | 07:46

  • Like
    0

@nidavide1 said:
Io con le thai diciamo normali che hanno un lavoro, ho avuto sempre problemi di orari, la giornata e di 24 ore , 12 le lavorano , 8 le dormono ....come fanno a tenervi compagnia?....

Ecco concetto che ripeto sempre, se invece questi orari non li rispettano bisogna farsi due domandine 555

scarface93
Newbie 18-25
30/12/2019 | 17:28

  • Like
    0

Devo appoggiare @siamhousepattaya una media realizzativa così bassa mi avrebbe fatto rimpiangere le 12 ore di volo ad essere sincero, vista l'età credo che le esigenze siano di realizzare non dico ogni giorno ma quasi, e non inziate a dire che nessuno riesce a scopare ogni giorno perchè guarda caso quando si ha una ragazza per un periodo continuativo chiunque scopa tutti i giorni o quasi quindi solita volpe e l'uva.

Ricordo una semplice considerazione, chi va a pay può imbattersi nel free e male che va paga
Chi va a sedicente free male che va finisce a pugnette e sinceramente in terra Thai tornare in hotel in bianco quando si è passata la giornata in caccia infruttuosa e nel mondo delle favole diventa triste. ma queste sono opinioni e gusti personali.
Il mio parere è che non bisogna essere dogmatici e farsi i problemi io vado solo free o vado solo pay, scopare quando si ha voglia ed essere soddisfattti questo ha di bello la thai, almeno per me.

scarface93
Newbie 18-25
13/12/2019 | 14:21

  • Like
    1

@given non ho detto che bisogna frequentare gogo o altro, vedo che non hai colto il mio discorso.
La disco non piace a tutti, a frequenatrla solo perchè è ladydrink free e più economica del resto (semplicemnte perchè lì non hai nessuno che ti rompe il cazzo e puoi fare il camminatore e non c'è barfine per le tipe) ci si incattivisce e ci si annoia pure, tant'è vero che in disco se si fa serata per divertirsi si può spendere anche come o più di altre soluzioni dipende sempre dalla persona e dallo spirito con cui va.
Il tutto era un piccolo consiglio, gratuito per cui inutile

P.s. già il fatto di bere in compagnia fa di te uno che sta abbastanza a sua agio, con bottiglie annesse

scarface93
Newbie 18-25
13/12/2019 | 07:28

  • Like
    0

Concordo, infatti le disco sono sempre di più popolate da persone a basso budget o a bassa disponibilità a pagare (ricchissimi ma con bassa diposnibilità a pagare, così nessuno si offende), evitando così barfine o ladydrink che caratterizzano le altre tipologie di locali di Pattaya, se uno però odia le discoteche è logico che si rompa il cazzo, i famosi camminatori da biretta calda che in una serata si fanno 120210210 km a piedi a giarre in tondo e ad aspettare qualche saldo, senza barfine e lady drink che affarone, questa è la furbizia!

scarface93
Newbie 18-25
12/12/2019 | 13:53

  • Like
    0

@gian1983 said:

@scarface93 said:
Alla fine sei andato al condo di cui avevamo parlato, ottimo davvero! Un bel mese pieno di avventure e copate, complimenti, a saperlo ci saremmo incontrati, fatti sentire alla prossima!

Certo! Quel condo é la mia seconda casa! E vedere i fireworks a fine novembre dalla pool è stata la ciliegina sulla torta😊

Pensa che un mio amico per un lutto ha dovuto annullare il viaggio e l'appartamento, ha provato a vendere il rental (caparra versata) su una pagina di Italiani frequenattori Pattaya e Thai ed è stato deriso, condo caro, si trova di emglio a meno e bla bla bla 555

scarface93
Newbie 18-25
12/12/2019 | 09:49

  • Like
    0

Alla fine sei andato al condo di cui avevamo parlato, ottimo davvero! Un bel mese pieno di avventure e copate, complimenti, a saperlo ci saremmo incontrati, fatti sentire alla prossima!

scarface93
Newbie 18-25
07/12/2019 | 15:42

  • Like
    0

Ormai ogni discussione c'è il solito trolletto che credeva di trovarsi lonely planet, moto escursione, a piedi nudi nelle campagne di Chang Mai con le gnocche fuori dai giri, mi sembra un romanzetto di serie Z,
Però poi quando devono dare delucidazioni a riguardo, segreto di Stato o meglio bufale! Tanto a noi interessa la Gnocca non ci veniamo a rovinare la piazza, già troppo affollata tranquilli!

scarface93
Newbie 18-25
06/12/2019 | 21:09

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
E chi diavolo lo dice che nei posti noti plurinominati non sia possibile accomodarsi molto bene alle cifre 1500/2000/2500

Infatti i signori pagano meno di queste cifre con posti e metodi top secret

scarface93
Newbie 18-25
06/12/2019 | 21:09

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
E chi diavolo lo dice che nei posti noti plurinominati non sia possibile accomodarsi molto bene alle cifre 1500/2000/2500

Infatti i signori pagano meno di queste cifre con posti e metodi top secret

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI