Andiamo

nonsonobradpitt

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

licantropo_teutonico
Gold
18/02/2022 | 13:24

  • Like
    1

Pardon ma lunga vita al Globe l'ho scritto per i trascorsi comuni in termini di opinioni con @lumbard62 . Ovviamente lunga vita pure e soprattutto al Wellcum di cui sono estimatore di vecchio e mai dismesso corso, per l'ambience, il Wellness, la pulizia, la gentilezza del personale, l'efficacia organizzativa, la ristorazione e molto altro. Restano i deficit prestazionali su molte ragazze, ma di questo ne abbiamo parlato a lungo e già troppo🦹‍♀️!

Angus76
Silver
18/02/2022 | 07:36

  • Like
    2

@licantropo_teutonico
Su Rachel e’ da tempo che ha atteggiamenti da prima donna, troppo gli e’ concesso e molti clienti le hanno fatto credere di essere la super top del locale, per quanto riguarda le minacce di rivolgersi al fish… spero sia stato un malinteso..perché’ e’ gravissimo… lo e’ gia’ prendere per il culo clienti che pagano 85 euro di entrata….figuriamoci le minacce

AMiMePiase
Newbie
17/02/2022 | 23:05

  • Like
    4

Non molto tempo fa, direi nell’era tra il primo e il secondo picco pandemico, parlavo con il mio medico di famiglia, non molto più giovane di me, della pensione, della necessità di tenersi in forma e di tenersi occupato. Lei proponeva anche il volontariato, che oltre a far del bene al prossimo crea anche un senso di serenità in chi lo fa. E comunque non dimenticherò mai le parole della dott.ssa Paola: “Si ricordi signor Luca, antiossidanti di primissima qualità allo stato più puro possibile, possibilmente sotto i 25 anni”.

Confortato da queste prescrizioni mediche, eccoci qua a fare del bene (volontariato) e possibilmente a riceverne (antiossidanti). Hanno ricominciato con i cambi di corsia, lavori infiniti. Sono tornato alla solita abitudine di uscire a Pontebba e di farmi la bella statale. Nessun controllo ne all’andata ne al ritorno. Arrivo ad Arnoldstein verso mezzogiorno con un bel sole. Noto subito che non ci sono molte macchine. All’inizio decisamente pochi uomini che poi aumenteranno un po’.

Prima camera Belen. 23 anni. Ero stato con lei una volta ai suoi inizi, credo 2 anni fa. Non mi ricordavo molto, mi ricordavo che apprezzava il daty. Era tra i miei obiettivi. Ha smesso con quel lucida labbra rosso che, secondo me, allontanava i clienti. E’ stata una camera più che buona. Siate gentili, creativi e un po’ audaci e vi darà più di quello che vi aspettate. Io sono stato anche fortunato perché in quel momento non avevo concorrenza.

Seconda camera Mika. Inaspettatamente inoperosa. Camera decisamente incolore rispetto alla recente precedente.

Terza stanza Lilly. Si la massaggista. Non avevo mai curato questo aspetto perché non ne sentivo il bisogno. Invece stavolta ero venuto anche per questo. Non sapevo che ci sarebbe stata Lilly, mi ha fatto piacere reincontrarla. Mi ha detto che si alterna con sua sorella, bellissima donna, ogni 10 gg. Aveva reiniziato proprio oggi. Molto professionale. Adesso mi fa male dappertutto, vedrò i prossimi giorni se avrò dei benefici.

Quarta camera Anabell. Lei è una Donna con la D maiuscola. A volte avviene quel qualcosa di indefinibile, saranno le congiunzioni astrali, che fanno si che una camera tra due quasi sconosciuti si trasformi in una camera memorabile con il coinvolgimento di entrambi. Be oggi è stata così.

Entrambe le ragazze con cui mi sono trovato bene hanno apprezzato il Durex Pleasuremax con rilievi e nervature. Mi dicono che si sentono. Cosa non si fa per le donne.

Alla prossima.

Come può uno scoglio
Arginare il mare
Anche se non voglio
Torno già a volare
……..
https://www.youtube.com/watch?v=5FO2KD7CDFI

Italia77
Newbie
05/02/2022 | 20:16

  • Like
    1

@AKUMA come darti torto, stesso problema in Germania, Svizzera, Austria
nei bordelli dovrebbe esser vietato tenere le tipe solo per parlare o bere,
per quello vai in disco con tavoli attira scroccone,
qua si viene per trombare:
il punto è che chi gestisce il locale basta prenda i soldi,
quindi se i paperoni mettono i soldi sul tavolo tutti zitti e riverenze,
la tipa ovviamente strafelice di arricchirsi facendo una beata minchia,
a noi umani resta il fatto che se sali per vedere una tipa, meglio risparmiarti il viaggio,
sennò, se la trovi prenotata da questi "alieni", ti sei rovinato la zingarata.
Meglio salire con tanti piani B,C,D e .....Z.

rocco88
Newbie
05/02/2022 | 05:46

  • Like
    1

@MrSunshine direi livello buono,belle fighe ce ne sono e ci si può divertire
Poi se ci sono rompi coglioni o morti di figa che prenotano ore e ore le top e rimangono giù solo le più cesse e di conseguenza abbassano il livello,purtroppo non si può far nulla
Certi elementi che rovinano posti come il Globe andrebbero fatti sparire in un buco nero

Italia77
Newbie
06/02/2022 | 12:49

  • Like
    4

Perdona @lustus, ma "persone di colore" mi ha sempre fatto schifo come termine, io sono di colore rosa, forse bianchiccio, altri gialli, altri caffelatte, i colori sono tanti milioni di milioni, han rotto li....

N.B. I termini non erano affatto discriminatori, non è mio uso nè costume.

N.B.2 Non hai fatto la cosa principale : rispondere alla domanda!

toulouselautrec
Silver
29/01/2022 | 14:31

  • Like
    2

Come al solito ho poco di interessante da raccontare dell'ultima mia visita, così come di quelle degli ultimi anni.
Quindi passate oltre se il vostro rate standard è 140 caratteri anziché CHF.

Posteggiare la macchina, lasciare un Pokémon nella "palestra" (o fare gli stronzi e sbattere fuori quelli degli altri) e soprattutto, come giustamente fanno altri, spegnere il cervello finché non risali in macchina.
Perchè, nonostante non sia più né quello del 2019, del 2014 o del 2006 e nonostante sia vero che da un po' trottolano per il locale troppi culi bassi e/o grossi, il Globe è a mio inutilissimo parere l'unico posto dove non mi faccio domande quando mi faccio tirar su in stanzetta da una donna.
Detesto le lotterie ticinesi o carniche e, se non ci fosse il capannone di Schwerzenbach (che è stato citato in un romanzo di Houellebecq, sappiatelo) l'idea di fare loft e/o outdoor con le donne che hanno ottenuto il mio numero (e che a tale fine mi stalkerizzano) non la vivrei in modo così spontaneo come invece riesco dentro il locale, senza piani, soldi contati o preoccupazioni di sorta.

La Hannah tedesca autentica (per via della testa quadra) mi sta addosso da quasi un anno, non la vedresti mai sulla copertina di Vogue, non fa i miracoli sul materasso ma le signorine affettuose come lei mi danno un buon motivo per spegnere il cervello.
Io le signorine le voglio o affettuose o che mi rivoltano come un calzino, non ho mezze misure.

Anche la Ariana mi sta addosso da un anno e, a differenza della precedente, è parecchio appiccicosa.
Rappresenta perfettamente il comportamento prevalente da due anni a questa parte per cui, a causa della scarsità di orsi, molte girls mettono sempre più sotto pressione gli uomini con cui sono già state e che ritengono più "facili".
Ma io sono troppo paziente per rimbalzarla, anche lei un'altra che non vedresti sulla copertina di Vogue, tuttavia a differenza della precedente puoi andare fuori dagli schemi infilandole le cosiddette pigne nel culo o facendoti scopare da seduto sul divanetto con lei che ti si mette sopra.
In ogni caso ha capito che, per tenermi, lei mi deve baciare come si deve, e questo grazie al Cielo lo ha imparato.

Con la Leila, tornata da pochi giorni col nuovo nome d'arte di Mandy, tre anni fa ho passato un periodo in cui mi blindava solo lei.
Quella roba che "No, non devi sentirti obbligato..." ma se poi fai di tutto per tirarmi su, eh.
Non mi è parsa così scoppiata come raccontavano certi Schwyzerdütsch, ma loro hanno ancora in testa la Leila del 2014-15 quando non era ancora siliconata e botoxata.
Tette un po' più grosse rispetto a tre anni fa, comunque non sono quei Super Tele che si vedono nelle nuove foto.
Se la forma rimane attraente, al tatto comunque il chirurgo estetico poteva fare un lavoro migliore.
Il servizio è rimasto come nel 2019, all'altezza delle mie limitate aspettative ma che sa soddisfare gli orsi più esigenti.

Quelle (per me) nuove o che fisicamente mi attraggono non mi hanno (per ora) fatto scattare la voglia di tirarle su.
Dopo forse sei mesi mi stavo decidendo a tirar su la Bianca, che è il mio genere, lei mi studia da tempo e mi sembra ci sia sintonia (o meglio, familiarità), ma non al punto di cedere.
Forse era per via dell'esperienza con la Alice, che è ancor più il mio genere, ci ero stato a dicembre, un servizio tecnicamente senza sbavature ma avrei sperato in miglior sintonia caratteriale, non vorrei un'esperienza simile con la Bianca.
Con la Cristina ci ero stato a ottobre e mi ero trovato bene, lei è una che ci sa fare, ma stavolta manco mi ha cagato, o meglio quella sensazione che "Se mi caghi tu allora ti porto subito in stanzetta", cazzarola se ci provavi potevi tenermi dentro quanto volevi.

Chiudo il pippone documentandovi l'incontro con la buonanima di Baldini sul lago dei Quattro Cantoni.

02.jpg

ales23
Silver
29/01/2022 | 12:46

  • Like
    1

@MC.max said:
come giustamente ha riportato pocanzi caperone 🐐 60 baiokki, un postaccio del genere non li merita, scritto e riscontro anche in Turco in questo forum, passando ora al Veneto ci sarà sempre il mona de turno che va ingrassare gli slavozzi felici di offrire zero e in cassare 60/70 continuate continuate e vaiiiii😉😉😉

Basta non andarci, non serve ripeterlo 100 volte. In ogni caso più di qualcuno si è trovato e si trova bene.

Angus76
Silver
25/01/2022 | 10:44

  • Like
    9

Il crollo prestazionale delle girls al WLC e’ proprio dovuto a questo…troppi giovani (la mia generazione nn aveva tutti sti soldi..😱)…e gente che invece di ricordarsi di essere a puttane crede di essere sul lungomare di Rimini o in discoteca.

jasper
Gold
25/02/2021 | 00:01

  • Like
    5

La solita figura di noi italiani all'estero che si dimenticano di pagare il conto della trombata pensando che sia a gratis visto che è ben noto il problema della penuria di caz@i a Nairoibi e dintorni . Nella sezione Thailandia c'è pieno di racconti dove mancando uomini locali le donzelle si concedono al turista di turno per puro divertimento .

Hudson
Gold
29/12/2021 | 17:58

  • Like
    1

Comunque, a Toni, qualche camera gliel'ho vista fare, l'ho visto salire, qualche volta. E' chiaro che gli abituali, le facce note, hanno un trattamento di favore, è una regola, non scritta, che vale ovunque, sia nel bene che nel male. è chiaro che il cliente sporadico, non riceve lo stesso trattamento, è così anche in Ticino, dove, dopo un pò che vai in un locale, acquisisci un pò di notorietà, e non ti missilerà mai neanche una girl, e riceverai, gioco forza, un trattamento di favore, è un fattore comune a quasi tutti i locali, secondo me

Italia77
Newbie
20/12/2021 | 18:47

  • Like
    1

Intanto grazie molte a entrambi per le rece, io la terza dose devo ancora farla quindi aspetto.
@venezia sì ti confermo che alcune, pur facendo le mignotte, pretendono di sceglierli loro i clienti, quindi benchè i tuoi soldi valgano quanto gli altri, alla fine le lasci perdere e, come dice Oriettona : "tanto poi me ne restano milleeee"....

Hudson
Gold
07/12/2021 | 15:09

  • Like
    1

Comunque, Marklenders, grazie per le dritte, alla fine, è un hobby e non bisogna farsi venire il sangue cattivo, per quello basta il superbonus 110%, w sempre la patata, in ogni sua dimensione e in ogni luogo, w semper, ognunno ha i suoi gusti, se Ekaterina, è l'ex Barbara, non so come fosse prima, ma, adesso, maronne, che patatona, magari si è spacciata per lei, Barbara era di Mosca? Saluti

marklenders
Newbie
05/12/2021 | 15:53

  • Like
    1

Sofia evita. Solo bella. Tipa che va bene x verginelli che si accontentano di toccare una bella ragazza tipo megan yasmine e tante altre inutili ragazze che vedrei bene all oceano ma non al globe

Italia77
Newbie
19/11/2021 | 12:44

  • Like
    5

@HAKAN1978 said:
@kaisersoze
@Italia77
Se effettivamente è come dite voi, non vi girano un pó le palle a pagare le ragazze sapendo che i money vanno a finire nelle tasche di qualche magnaccio?

Non so se le ragazze dovrebbero farci pena per la loro situazione di sottomissione oppure dovremmo fregarcene considerato che sono belle e molto sveglie (soprattuto pronte ad inculare il cliente di turno se possibile) e quindi potrebbero in qualche modo rendersi "libere"

P.S. Sono cosciente che il vero PUTTANIERE DOC non si fa queste seghe mentali.

Ciao ragazzi, vi rispondo qui anche se il mio post è stato cancellato, pur non offendendo nessuno e non andando più ot di altri:
no @HAKAN1978 non mi girano le balle, di queste ragazze non devi innamorarti, perchè tanto non fanno la tua vita e se provi a mischiarti con loro fai una brutta fine, anche solo economicamente parlando.
@kaisersoze ha ragione, il fidanzatino di turno spesso le mette a battere e a portar a casa la pagnotta anche per lui che ormai è una sindone da divano.

Quando vai a mignotte devi preoccuparti solo di divertirti, cercando di trattare da gentiluomo la ragazza, ma tenendo le antenne dritte per le furbette:
la prestazione tua non è richiesta, durare o martellare non dà diritto ad alcun premio, per loro son solo soldi, anzi se finisci prima meglio, qualcuno molto più saggio di me una volta disse che le paghi per mandarle via, per non ricevere al mattino il messaggino con già delle pretese.
Molte di esse non han mai lavorato un giorno in vita loro, se anche le "salvassi" credi andrebbero a cercarsi un lavoro normale?
Purtroppo molta gente che viene in questi locali, dovrebbe prima relazionarsi con le free, conoscere un po' il panorama femminile fuori, per entrare in questi locali di perdizione più, come dire, "consapevoli".

Mi scuso se anche questa volta sono andato o.t. , lascio spazio volentieri ai recensori che vedo scalpitare.

Iustus
Moderatore
19/11/2021 | 07:31

  • Like
    3

@kaisersoze
Ho rimesso i vs.post.
Ma non perché ho sbagliato a editare ma solo per far capire cosa non voglio che si posti in questo 3D!
Ma soprattutto sono post off topic!

HAKAN1978
Silver
18/11/2021 | 18:28

  • Like
    5

@kaisersoze
Concordo in pieno con te kaiser.

Non c'era motivo di bannare il mio e il tuo post (che tra l'altro non ho neanche fatto in tempo a leggerlo), in quanto non faceva alcun riferimento all'episodio recente di cronaca nera, nè al REATO di sfruttamento della prostituzione.

Il mio ero solo un quesito sul modo di pensare dei punter e sul comportamento / modo di vivere delle ragazze. STOP

Continuiamo a riempire le pagine con opinioni di puttanieri diventati tutt'a un tratto esperti virologi e alla possibilità di contrarre il covid al WLC. Non è OT questo argomento ?
A questo punto iniziamo a parlare in questo thread anche di tutte le possibili malattie che possono essere trasmesse sessualmente in questo locale e simili.

Comunque @Iustus, se ritieni, dall'alto della tua saggezza, banna anche il presente post.

TITANO
Gold
18/11/2021 | 13:09

  • Like
    4

Personalmente credo sia meglio peccare di "eccesso di zelo", in certi casi.
Poi, se non piace la cosa, si può benissimo recarsi in altri locali con minori controlli.

TITANO
Gold
17/11/2021 | 12:33

  • Like
    3

Per chi deve salire: tutte le informazioni vi sono state date e sono corrette.
Seppure dal punto di vista normativo basterebbe la doppia vaccinazione o il certificato di avvenuta guarigione, il locale ha deciso di "creare una bolla", eseguendo un tampone gratuito a tutti coloro che vi entrano, dato che ne' il vaccino ne' l'avvenuta guarigione garantiscono che si sia negativi.
Tutto qui.
Nota personale: al di là del momento storico dettato dalla pandemia, sono anche delle ore particolari per il locale, come noto ai più.

Eviterei quindi di polemizzare, specie per un provvedimento preso a maggiore tutela di tutti.
Credo a qualsiasi persona interesserebbe conoscere il proprio stato di salute ed evitare di contagiare altri.
Dovrebbe essere il buon senso a dettarlo.
Ovviamente capisco il disagio di chi deve fare molta strada, o non vuole sottoporsi a un tampone prima di partire - per non partire per un viaggio invano - né all'ingresso del locale - per avere la certezza di averlo fatto, il viaggio invano - ma se non piace questa linea semplicemente basta non andare.

Quanto a chi verrà trovato positivo in loco, il locale non è tenuto a segnalare nessuno; semplicemente si rientrerà a casa.

Bakul
Silver
17/11/2021 | 11:08

  • Like
    4

@MonkeyLion said:
Allora, il tampone deve farlo chi é vaccinato con una sola dose.
Chi ha entrambe le due dosi é apposto.

Ma sei stato nel locale in questi giorni??? Continui a dare indicazioni sbagliate e crei confusione.
ATTUALMENTE PER ACCEDERE AL LOCALE È NECESSARIO RISULTARE NEGATIVI AL TAMPONE CHE VIENE ESEGUITO IN LOCO GRATUITAMENTE (oltre ovviamente all'obbligo di essere vaccinati con doppia dose o guariti da meno di sei mesi).
@Iustus perdona il maiuscolo, ma è solo per fare chiarezza.

Bakul
Silver
01/11/2021 | 12:26

  • Like
    7

@Pergolotto said:
In realtà ieri era caotico ma non stressante...quelle che non lavorano solitamente non hanno lavorato neanche ieri, ma di ragazze ce n'erano in giro, scelta ce n'era
A me è bastato un ultimo anno al Marina per bannare quella data da qualsiasi fkk, ciò non toglie che ognuno deve incastrare il calendario delle salite con le proprie attività...se può solo in queste date si deve adeguare
Polli? non farei di tutta l'erba un fascio, tutto è sempre soggettivo
L unica cosa che da ai nervi è il discorso del ristorante, con sti anziani decrepiti che non si smuovono anche se hanno finito (ricordo il tavolo di uno con l accappatoio nero con tutto il suo team geriatrico): quella è maleducazione è non la tollero

Pure la tua è maleducazione.
Perché, appunto, la maleducazione non sta certo nel fatto che avessero una certa età, ma nel loro modo di comportarsi. E il tuo comportamento non è certo migliore del loro, visto che continui a rimarcare con arroganza e villania la loro terza età.
Se la Fortuna ce lo concederà, diventeremo tutti vecchi.

lastchance
Newbie
01/11/2021 | 09:54

  • Like
    13

Che vi aspettavate dal primo party vero dopo oltre 2 anni di stop?? Adesso mi raccomando prenotate tutti per l’ultimo dell’anno e poi venite qui a lamentarvi che il locale e’ invivibile

Pergolotto
Newbie
01/11/2021 | 03:25

  • Like
    6

Era dai tempi del militare che non vedevo un 'rompete le righe' com'è avvenuto stasera da parte dei presenti, orsi e meretrici, al termine dello spettacolo di Nella (ex disco eu 10 anni fa ormai)
Giornata molto caotica stanziate Melodi e Gya (buone prestazioni sigle std)
Un grazie infine agli anziani maleducati che pur avendo finito la cena da mezz'ora non si sono mai smossi dai tavoli pur vedendo la ressa di gente che voleva consumare un pasto, grazie! Che Dio vi fulmini

Amatorcortese
Newbie
15/10/2021 | 16:29

  • Like
    8

Riguardo all'atteggiamento svogliato e poco corretto che alcuni stanno notando tra le ragazze arrivate ultimamente nel locale, vorrei raccontarvi l'esperienza vissuta da me nei giorni scorsi con MIA. Avevo già scritto di lei in modo positivo dopo il nostro primo incontro in luglio, quindi la mia intenzione era proprio quella di riprovarla e passarci più tempo insieme, perché come fisico mi piaceva molto, vedendola così fresca soda e bella formosa. Invece stavolta, purtroppo, si è verificato per sua sola scelta un fatto che ha messo fine prematuramente ad ogni frequentazione, anche se mi dispiace che sia finita così. Una volta saliti in camera, dopo aver ritirato la chiave nella postazione del DJ con la nuova procedura che prevede la registrazione dell'orario, le ho spiegato che desideravo restare un'ora in stanza, pregandola di avvisarmi al termine. I guai sono però cominciati dopo aver consumato un rapporto normalissimo, durante il quale lei era stata accettabile ma di certo non memorabile, quando mi sono ritrovato con una fanciulla che pensava di passare il resto del tempo pattuito standosene distante da me in un angolo del letto, muta e completamente coperta dal suo asciugamano, senza nessuna ragione che spiegasse un simile comportamento. A quel punto solo insistendo parecchio sono riuscito almeno a rivederla nuda, quindi per poterla toccare le ho proposto un massaggio sulla schiena, di solito sempre gradito dalle altre. Passati appena altri cinque minuti, anche stare distesa senza fare niente deve esserle sembrato insopportabile, perché mi ha informato che l'ora era terminata e dovevamo scendere. Sapevo benissimo che non poteva essere vero, ma non volevo litigare senza una prova certa della fregatura, così ho pagato i 140 euro promessi e appena ci siamo salutati ho chiesto al personale di controllare quanto fossimo rimasti dentro: 45 minuti dal fondo della scala al fondo della scala, comprensivi di una doccia infinita da parte sua post coito e di un lungo perditempo finale per decidere come raccogliere e dove buttare i teli usati. Deluso per essere stato preso in giro da una ragazzetta che si credeva tanto furba pur sapendo di essere controllata, ho deciso che non potevo fare finta di nulla e per la prima volta in tutta la mia carriera punteristica mi sono lamentato di quanto fosse successo, chiedendo un intervento del direttore in merito, non per i soldi ma per la mancanza di rispetto. Con grande disponibilità sono stato ascoltato molto gentilmente e nel giro di mezz'ora la ragazza ha ricevuto, presumo, un rimprovero che la aiuterà di sicuro a comportarsi meglio in futuro, come può accadere a qualsiasi lavoratore negligente del mondo reale, me compreso. Sono stato forse troppo cattivo? Essendosi comunque sparsa la notizia velocemente nella sala, le altre che già mi conoscevano non si sono trattenute dal dirmi: "cosa vuoi che sia per un quarto d'ora?" Sarebbe bello se applicassero a nostro favore la stessa larghezza di vedute nel calcolo degli importi che reclamano, ma non credo che succeda spesso!
In conclusione vorrei invece descrivervi brevemente, per confronto, un esempio di perfetta correttezza ricevuto poche ore prima da un'altra giovanissima, AILIN, che già tutti apprezziamo molto. Una volta entrati in camera, dopo aver preparato le lenzuola ed essersi spogliata e distesa, mi ha mostrato senza che lo chiedessi l'ora sul suo telefono, calcolando la durata solo da quel momento. Dopo aver trascorso per intero a letto insieme un'ora e mezza stupenda, ha rimesso davanti ai miei occhi l'orologio che provava l'effettivo esaurimento già avvenuto da qualche minuto del tempo concordato, con tutta calma mi ha baciato e abbracciato ancora più volte e ha cominciato a ripulire la stanza per uscire, ovviamente senza sollecitare alcun tipo di mancia. Una donna meravigliosa, spero che non cambi mai.

jacques9
Silver
12/10/2021 | 21:15

  • Like
    2

@gybru

TALIDA l ho timbrata l anno scorco

Buona camera, ma non ottima.

Ragazza molto correta e partecipativa.. NO FK

FIsicmanete e veramente molto bella. Ci vorrebe solo una ritocata al seno.

jacques9
Silver
11/10/2021 | 11:40

  • Like
    2

@TITANO Ziobubu

Avete sbagliato di brutto. Se ho notato che Kelly ha fatto piu di 20 camere non significa che mi sono anoiato e non avevo niente da fare.

Come ho gia scrito ieri, sabato sono stato molto attivo - faccendo anche 4 ottime camere oltre al fatto che mi sono divertiono tantissimo nel social con gli amici e con le ragazze. Me la sono goduto tutto il tempo al locale dalle 1 PM fino alle 2 Am.M

Sta il fatto che ero stazionato tanto tempo nel latto cinema e avevo sempre l occhio per le belle ragazze che andavano su e giu per le scale.

In ogni caso non ho contatto il numero di camere che ha fatto KELLY, ma te lo giuro che aveva una frequeza di 3 camere al ora per tutto il tempo. Ropa da non credere. Sicuramente ha fatto piu di 20 camere. Se ne erano 25, 27, 30. non te lo so dire.

lastchance
Newbie
11/10/2021 | 11:15

  • Like
    5

Colleghi @jacques9 e @mayo64 concordo con voi che questi fidanzati,aggiungerei pure senza vita sociale a questo punto,hanno stancato e rotto le palle!
Non è possibile ogni volta salire e vedere le migliori impegnate tutto il giorno a far finta di amoreggiare in Arena con fiumi di champagne con questa gente che nemmeno le scopa,ma ve lo dico fatevi una vita al di fuori di questo locale!! State solo buttando una montagna di soldi per niente,non sono innamorate di voi!
Scusate lo sfogo ma ci voleva..
Per fortuna c’è tanto materiale da scegliere quindi è difficile rimanere a bocca asciutta,io ho approfondito con la fantastica katarina che si conferma pazza e allegra e ti fa divertire,la ottima Bruna stanza da vera professionista e purtroppo mi sono preso una bella fregatura avendo letto proprio qui su gt rece entusiastiche di una bulgara di nome Sonja,in realtà con me ha fatto pena però i missili capitano (questa Sonja poi non è nemmeno tanto bella a essere sinceri)
Bisogna sempre fare di testa propria
E chiudo la serata con la più Gnocca del club a mio avviso che è Yustin,ottima stanza di sostanza anche se non bacia

mayo64
Silver
11/10/2021 | 00:39

  • Like
    1

Io dico Sheila o teodora
Domanda: il fettechione che stasera si è spupazzato Ailin fino alle 2300 è tra di noi? Se si, ti cascasse l uccello 😂😂😂

Trentatre
Newbie
10/10/2021 | 15:10

  • Like
    3

buona domenica a tutti

ne ho di cose da scrivere sul weekend che non doveva esserci o meglio non doveva essere passato tra wellcum ed andiamo (o meglio avevo in programma solo andiamo il venerdì ma poi tutto è stato stravolto)

ma prima un piccolo passo indietro

sabato 11 settembre avevo lasciato solo i voti
mi soffermo sopratutto su AILIN (avete rotto il ca77o con questa Ailin cit)
se la prima camera ad agosto mi aveva sorpreso con il suo GFE la seconda camera è stata una replica della prima solo che già conoscendo la modalità non mi ha esaltato come la prima, come da quello che Rebeca ha ribadito alla fine sono delle attrici e quel giorno la sua interpretazione della fidanzatina da parte della sirenetta non è stata a livello della precedente

sabato 2 ottobre ulteriore camera con Ailin, stavolta sotto effetto alcoolico causa festa di compleanno in corso al bancone del bar, quindi il voto è impossibile da dare vista la particolarità della situazione. piccolo inciso, quando le ragazze mi dicono "amoreee" io rispondo: "tu sei amore, io sono tesoro", daltronde ci vedono come il baule pieno di dobloni dei film i pirati dei caraibi ..

arriviamo alla stretta attualità fatta di cinghiali in statale, altri animali vaganti insetti fastidiosi ed insetti che danno una insperata svolta alla giornata, (alcuni dettagli ve li risparmio..)

il programma direbbe Vienna per questo weekend io decido di spezzare il viaggio all'altezza del confine austriaco passando il pomeriggio in un club in relax e poi all'arrivo del resto della piacevole compagnia proseguire per la capitale

opto per l'Andiamo visto la Promo di cui sono in possesso
mi aggancio al wi-fi del locale e i messaggi che mi compaiono non sono troppo piacevoli, la receptionist Andreea è simpaticissima si mette a ridere che rispondo alle sue domande con le risposte che dovrei inviare con i messaggi agli amici ..

ok entro e mi dedico al relax ed a valutare di fare una camera con una ragazza nuova per non essere troppo ailin-dipendente, se andavo al wellcum sicuramente cascavo nella voglia di fare la camera con la sirenetta ammaliatrice dagli occhi nocciola,
il locale è vivibile con pareggio tra orsi e ragazze, mi sfamo dignitosamente con delle polpette che meritano il bis..
per quanto riguarda le ragazze sono ufficialmente ailin-dipendente e nessuna mi colpisce in maniera speciale per salire in camera, in particolare rimbalzo karina troppo insistente, valuto una rossa coi capelli a caschetto ma tra il continuare ad andare in reception a controllare la situazione dell'arrivo amici e l'imprevisto dell'allarme antincendio che aziona le finestre automatiche, il freddo con finestre spalancate e l'arrivo dei pompieri salta tutto ed abbandono il locale prima di prendere una botta di freddo pericolosa, mi sposto al wellcum evitando per poco lo scontro con un cinghiale in terra austriaca,

l'inizio weekend sta andando proprio "a puttane" scusate l'offesa alle ragazze che lavorano nel club

arrivo al wellcum e staziono nei divanetti della reception con il telefono in mano che continua a farmi arrivare messaggi della situazione amici, scrivo loro di raggiungermi qui quando arrivano..

nella situazione kafkiana faccio amicizie nuove con chi passa a controllare il proprio telefono alla reception ..

intanto l'ora che diventa sempre più tarda e mi fa cambiare i piani del weekend, PIANO B io decido che stanotte dormo al wellcum ed entro in club il giorno successivo visto che c'è una camera libera, mentre sono lì mi vede Ailin e scatta da parte sua un abbraccio plateale, non sono nella situazione emotiva di accettarlo e mi da un poco fastidio e glielo dico, le dò appuntamento per il giorno successivo

all'arrivo degli amici spiego loro come mi sento e che preferisco fermarmi qui anzichè proseguire il viaggio nella notte

mentre vado a prendere lo zainetto in macchina con il vestiario per il weekend, escono dal club per andare a dormire Ailin e la sua coinquilina (come scoprirò domani) Rebeca
rinnovo l'appuntamento per il giorno dopo ad Ailin (visto come sta andando la situazione non è proprio il caso di provare una nuova ragazza vado sul GFE sicuro della sirenetta)

in camera per rovinarmi ulteriormente la giornata di un venerdì nero c'è una fastiosa zanzara bionda che riesco a vedere ma non ad applaudire

Sabato ( salto le ormai scontate considerazioni su locale receptioniste e cibo)
... trovare Ailin libera ormai è impossibile, mentre sto con due amici che sono arrivati nel frattempo al club esce fuori la battuta della giornata... poi mi si palesa davanti Rebeca salutandomi calorosamente e dicendomi che è la ragazza che stava andando a dormire ieri sera assieme ad Ailin;

la porto in camera..

simpaticissima, un fisico che pare quello di una statua per proporzioni, ma non è il mio stile di ragazza però buonissimo il pompino...
ottimo il massaggio, mezzora vola mi spiega che oltre a dormire dormire con Ailin la ha aiutata a imparare il mestiere quando la sirenetta ha cominciato al wellcum, io mi metto a ridere e le dico, "però il pompino ancora non sa farlo bene come te"..

voto Rebeca 7, non è scatatto un feeling speciale però mi fa uno scherzetto, in spogliatoio ragazze trova Ailin e le dice subito della mia battuta del pompino e anche che sto aspettando di salire con lei, grazie all'assist di Rebeca quando Ailin esce dallo spogliatoio scarta 4 orsi e viene diretta da me

io la guardo e le chiedo, sigaretta e camera? lei mi risponde: "camera subito"

saliamo, mi doccio con il mio gel shower personale, esco dalla doccia e lei gia nuda mi porge l'asciugamano quando io vedo dietro i suoi piedi un insetto che non riesco a capire che cosa è ma della grandezza di una vespa, sposto Ailin e lo colpisco con la ciabatta, Ailin che pensava che fosse sulla sua schiena comincia a spaventarsi e si lancia in un abbraccio tutta tremante
la devo tranquillizare e da qui in poi scatta la magia di una camera da 10
da ciò che aveva scritto Rebeca a Tergese sul fatto di essere attrici in un ruolo o Ailin ha sfoderato l'interpretazione da oscar o il fatto di aver avuto quell'attimo di spavento ha emotivamente influito sulla camera, ad un certo punto l'ho fatta fermare che per la situazione che si era creata e le ho fatto appoggiare le sue mani sul petto che il cuore mi stava battendo a mille .. (forse è l'età?) in una maniera mai provata prima

due shot meravigliosi, il secondo specialmente, esco con gli occhi a forma di cuore
voto Ailin, ormai è chiaro.. 10

cena favolosa con la menzione speciale sui dolci
torno a casa evitando tassi, gatti, animali di piccola taglia presenti sulla strada (forse era meglio l'autostrada??)

appuntamento ad ailinween? ops halloween

Giba
Newbie
01/10/2021 | 17:56

  • Like
    5

Ragazzi c’è gente che è piena di soldi che passa 5 ore con le ragazze e le strapaga . Noi che possiamo fare comuni mortali parlo per me . È logica che quando fanno le camere non si accontentano dei 70 .aspettano quello con i soldi .o quello che le paga bene per me si è instaurato un brutto giro

Ziobubu
Newbie
01/10/2021 | 07:22

  • Like
    8

@Sbamba
Il cliente che tiene la ragazza tutto il giorno assomiglia vagamente a Elton John che è spesso al locale e passa la giornata col missile Julia!
A mio parere fa un favore a tutti quanti.

toky77
Silver
28/09/2021 | 14:52

  • Like
    7

Parafrasando il buon Marlon Brando/Vito Corleone “guardate come avete ridotto il mio Wellcum!!!”
E poi vi scagliate contro Fabris che non riesce a tenere a freno la voglia delle wellcumine di portare la camera base a 100€?? Ringraziamo il cielo che c’è altrimenti a quest’ora si pagherebbe anche la pompa scoperta e il daty come extra come sta succedendo al golden time di Vienna!!
Ma visto che tante parole sono state spese ma a lavare la testa all’asilo si spreca il sapone e si infastidisce pure la bestia porto un esempio per far capire quello che predico da tempo ovvero che il locale lo fanno i clienti, non le ragazze!
Andiamo 2010/13; la top del locale sia come prestazione che come bellezza (appeso il perizoma ha fatto pure 2 calendari) era una certa Valeria….. sapete com’era la sua giornata lavorativa tipo? Farsi 15/20 camere e lasciare tutti i suoi clienti soddisfatti! Ora mi viene da piangere a vedere ragazze sequestrare a ore o giornate….. ma erano altri tempi …. E sopratutto altri puttanieri.
Ma così va il mondo…. Dicono che la persona intelligente è colei che sa addattarsi ai cambiamenti e credete a un vecchio puttaniere ( non un puttaniere vecchio!) che anche il mondo del meretricio cambia velocemente, basta solo trovare la propria collocazione più appagante.

Gino_P.
Newbie
26/09/2021 | 15:47

  • Like
    5

@Iustus said:
@Angus76
Ho modificato il titolo al tuo 3D perché così non mi piaceva!
Ognuno può dire la sua,ma sempre in modo educato!
Per il resto grazie per aver recensito la tua giornata!
Iustus

Se lei da moderatore fa gli interessi dei clienti che pagano, si vogliono divertire e scrivono per informare, di quanto gli è piaciuto il posto ma anche dei problemi riscontrati, dovrebbe essere contento che certe cose che cominciano a scontentare molti vengano trattate , così che nel limite del possibile possano essere risolte . L' impressione che invece lei da', è di mostrarsi alquanto seccato da ogni recensione che non sia positiva senza se e ma .

Italia77
Newbie
25/09/2021 | 14:05

  • Like
    4

Benchè non lo conosca non essendo mai salito, rispetto la risposta del direttore:
non è da tutti assumersi le proprie responsabilità, bravo!

Sul discorso donne beh, è vero che noi la vediamo sempre dal lato del cliente, probabilmente i proprietari han vita più difficile nel reclutamento e nel far rispettare la disciplina, quando addirittura non vengono avvicinati da papponi della domenica che vogliono sponsorizzargli delle ragazze da reclutare. Insomma, non credo per il capo siano sempre rose e fiori, noi la vediamo dal lato consumatore.
Va dettto altresì che, crisi/covid a parte, alcune hanno proprio il vizio di rompere le balle: ecco quelle, ancorchè bellissime, bisognerebbe aver le palle di allontanarle, ricordiamo al gentile pubblico a casa che nessuna è obbligata a far la mignotta e se una lavora di merda è giusto venga "licenziata", questo serve da monito alle altre, se vi fa schifo prender cazzi a pago e soffrite psicologicamente un mestiere "provante" per una donna, provate a trovarvi un lavoro di giorno, guardate che esistono.

HAKAN1978
Silver
26/09/2021 | 11:45

  • Like
    3

Sabato verso le 18.00 effettuo una breve visita al Margerita.
Entrata i soliti 70 euri.
Presenza di 7 - 8 orsi che nel corso delle 2 ore trascorse lì dentro si avvicenderanno ad altri novizi clienti.
Nota dolente presenza ragazze; presenti solo 4 : TAMI, FLORENTINA, KATIA, DENISE.
DENISE, giovane rumena, è una new entry e devo dire che dal punto di vista dell'aspetto fisico e del social è un gran bell'acquisto. Intervistata subito, ma purtroppo no FK (neanche baci a stampo). Quindi scartata però devo ammettere che è una gran gnocca e non se la tira. Vale la pena testarla nella prox visita.
Dicevo....purtroppo solo 4 ragazze.....le altre sono tutte in ferie compreso il trio RUMENO (Paula, Adina, Lavinia) che purtroppo torneranno a metà ottobre (speravo mai più 🤣). Poche ragazze ma di qualità anche nel social....molto disponibili nella conoscenza, simpatiche, e non fanno pressioni per salire in camera. Come potete immaginare tutte hanno lavorato parecchio ieri.
Visto che TAMI era super impegnata decido di salire per la prima volta con FLORENTINA senza effettuare intervista presalita, mi voglio fidare delle vostre rece : bellezza 7,50 camera 6,5. La sua prestazione, soprattutto nel BBJ, è stata molto sbrigativa; FK appena accennato; secondo me paga un pò la sua inesperienza (ha 24 anni ma ho percepito che questo mestiere lo faccia da poco, potrei cmq sbagliarmi); potrebbe migliorare di tanto. Cmq simpatica e sempre col sorriso. Dopo essere venuto al 20' le faccio notare che manca ancora tempo...chiedo un massaggio ma rifiuta xchè non sa farli e le farebbero male le braccia...stiamo sdraiati a chiacchierare per il tempo rimanente. Rettifico : voto camera 6 +
Mi soffermo poi con un cliente toscano il quale aveva timbrato la stessa FLORENTINA dopo di me : delusione totale, BJ coperto e ciulata veloce !!!
Cmq il clima nel locale è un pò triste vista la pochezza delle ciccette e soprattutto lo scazzo che in certi momenti hanno (stravaccate sul divanetto impegnate con quel cazzo di cellulare)
P.S. nella penutima salita ero stato ripreso in maniera molto severa dal giovane gestore xchè mi ero permesso di guardare il cell 1 minuto all'interno del locale vicino alla zona bar (premetto che in quel momento ero praticamente da solo in tutta la sala ristorante/bar), invitandomi ad andare negli spogliatoi. Non capisco perchè la stessa regola non valga anche per le ragazze.
Nel tempo restante cazzeggio con altri orsi con vari scambi di opinioni, e finisco con un saluto alla carissima e impegnatissima TAMI (anche ieri ho sentito riscontri molto positivi su di lei)
Un saluto al punter Andrea conosciuto ieri...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI