Andiamo

nonsonobradpitt

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Baffo
Newbie
Veneto
15/04/2024 | 20:52

  • Like
    5

La cucina ha fatto schifo sabato. Il locale è nettamente peggiorato rispetto a due anni fa. Le ragazze non sono nulla di che e pure pretenziose: non me lo aspettavo da due conoscenze e con queste taglio i ponti. Ho fatto una buona camera con Arnica che esteticamente non è nulla di che. Per un occasionale o uno nuovo di questi posti può sembrare il paradiso, per uno che come me li frequenta dall’apertura dell’Andiamo, ormai han dato il meglio. Sono salito due volte a novembre e mi ha salvato una che conosco dal Marina. Di solito quando salgo trovo sempre la truppa di vecchi e stavolta ne ho beccato uno solo che mi ha riferito che ormai la gente sale meno. Mai che la smettano di rovinare la carne mettendoci sopra quella salsa dolce: forse la carne è vecchia? Capisco che ormai le ragazze migliori vanno in altri posti e non sono interessate alla clientela italiana ma sul cibo si può fare molto meglio. Non penso tornerò più.

mayo64
Silver
10/04/2024 | 13:17

  • Like
    1

Ciao ho visto che sul sito è riaparsa Alessia. Good new👍
Le stanze con leisono sempre di alto coinvolgimento .
Chissà se un giorno rivedremo la mitica Evelina. Ma perché dio non ci ha dotato di 5 cazzi?? 😂😂😂

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
05/04/2024 | 18:57

  • Like
    2

@Pergolotto strano non capisco nemmeno se le merterici non ti piacciono perché ci vai??é come dire d essere vegani e comprare le bistecche

Fotter69
Newbie
03/04/2024 | 22:43

  • Like
    2

@jacques9 @Pergolotto @Leonardo69

Elina si è irrobustita,con accezione negativa o positiva?
Scherzi a parte..Di Elina ricordo un fisico da modella, non vedo la necessità di un intervento simile...forse avrà preso qualche kg ("con qualcosa in più")...Helena aveva un seno un poco piccolo ma con 2 capezzolini belli e reattivi, aveva senso cambiare la bellezza della naturalezza in cambio di una bella vista con aggiunta di fai piano,non stringere forte perchè mi fanno male...
Forse no,ma che cazzo ne sappiamo noi?
E cosa ci possiamo fare?
Il corpo mica è il nostro e neanche il cervello a gasolio è il nostro...W la vita!

notoriusbig
Silver
19/03/2024 | 22:05

  • Like
    4

Cari amici e colleghi,
considerato il notevole lasso di tempo passato dalla mia ultima recensione ritenevo doveroso un aggiornamento sulla capitale asburgica e sulle sue amene attività e attrattive famose a livello mondiale come il prater, il museo dell'albertina, la torta sacher e naturalmente la gnocca.
Ora mi concentrerò principalmente su quest'ultimo elemento per il semplice fatto che notoriamente il pubblico del forum è composto da rinomati esegeti della storia dell'arte e studiosi dell'architettura neo rinascimentale e barocca, quindi rischierei di annoiarvi con argomenti per voi banali e già noti

Devo premettere alcuni elementi, il primo e più importante è che Vienna è diventata notevolmente più cara dal mio ultimo report, in ogni caso sicuramente non è fra le mete più economiche sia per il meretricio ma anche per le semplici attività turistiche (non ho trovato una birra a meno di 5 euro da nessuna parte per dirvi, taxi proibitivi e da ogni parte rialzi notevoli del costo vita).
Fortunatamente riguardo agli hotel si trovano ancora delle offerte abbordabili se non si hanno troppe pretese, ma per il resto riguardo a trasporti, cibo e attrattive direi che l'odierna crisi mondiale si è fatta sentire.
Fortunatamente, come anche in Italia, ovviamente governo e confesercenti servizi hanno subito dimostrato la propria conoscenza della macro economia globale assumendo l'unica scelta che un statista o economista serio può e deve concepire: aumentare i prezzi a e le tasse fottendosene se la gente può permetterselo...

Al di là delle divagazioni in ogni caso un week end sicuramente possiamo ancora quasi tutti permettercelo, ma se andate anche per turismo e non solo per gnocca tenete conto che i prezzi sono diventati molto alti.

Altra premessa, recentemente un collega nella sezione filippine si è lamentato della qualità delle nostre recensioni che tendono a occultare elementi importanti e aspetti rilevanti delle realtà narrate nel forum che dovrebbero essere messe invece a giusta conoscenza del lettore.
In particolar modo lo stimato utente lamentava che avremmo capziosamente celato nei vari topic sulle filippine e oriente in generale la velleitaria presenza di vecchi panzoni maniaci intenti a voler concupire giovani ed ingenue ragazze locali, situazione molto frequente che ha offeso il grande senso estetico e del pudore dello stimato collega puttaniere.

Mi sembra un corretto reclamo e quindi vi informo subito che all'interno dei postriboli da me descritti potreste in effetti trovarvi di frequente gente anziana, con la panza o comunque brutta (tipo me) incomprensibilmente e pervicacemente intenta a voler copulare con mestieranti giovani e carine.
Se la cosa non vi aggrada cortesemente fatelo sapere in direzione prima di entrare che ci nascondiamo da qualche parte così da non offendere la sensibilità di voi giovini.

Passando invece al lato serio della recensione possiamo partire subito con il blasonato

Fkk Golden Time
Arrivato verso sera vengo subito notiziato alla reception che la prestazione base con la ragazze parte ora da 100 Euro, oltre ovviamente all'ingresso.
Il problema è che oltre al costo non economico delle prestazioni le incantatrici di piffero partono già da un importo elevato che comprende solo orale e rai 1, inoltre spingono subito quasi tutte per i 150 euro se si vuole anche fk , daty o altro.
Insomma, la sessione normale che prima era a 70 euro adesso è a 100 e se si vuole qualcosa degno di nota e poter leccare, fk o pompa cabrio chiedono 150...
Devo ovviamente chiarificare che non è così proprio per tutte e nei 100 molte mettono dentro comunque cabrio o magari si lasciano andare un pochino di più anche a secondo della chimica (come in qualsiasi altro posto).
Ma di regola ormai è così.
Io sono andato con una austriaca (così diceva) biondina e tagliata molto corta, una altra mora con belle tette e infine una ragazza molto alta e magra con gambe lunghissime (con la quale ero andato anche nel mio precedente viaggio mi sembra).
Tutte a 100 e diciamo che le presta azioni sono anche tutto sommato accettabili e non puramente meccaniche, ma obiettivamente con quei prezzi e tenuto conto del costo dell'ingresso NON ne vale proprio la pena.

Oltre a questo la line up di almeno un 40 lavoratrici è sempre apprezzabile, ma leggermente scesa dalla mia ultima visita, almeno di quasi un punto.
Presenti sempre ragazze molto belle ma aumentate di molto anche quelle da 6 e mezzo o meno.
Nelle camere inoltre troppo calda e cibo scarso e di livello da mensa.

Mi dispiace ma 150 Euro per una prestazione base (che dovrebbe comprendere sempre e comunque fk e pompa cabrio) sono assolutamente troppi, considerato che poi non offrono nulla di nulla in aggiunta salvo la piscina (esterna e quindi adesso non utilizzabile) e le saune.

FKK Funpalast

Se avete letto le precedenti recensioni saprete che questo è un fkk enorme costruito in maniera molto arzigogolata e grottesca, però ha sempre il suo fascino.
Qui alla fine mi sono trovato bene, 110 Euro ingresso compresa la prima camera con una ragazza.
Sessioni successive 60 euro a salire, meno del wellcum.

Il locale è già stato descritto diverse volte, aggiungo solo che la piscina interna non era funzionante causa un guasto (ma più probabilmente solo per risparmiare).

Qui le ragazze saranno state una quindicina e molte intrombabili, culone e su di età.
Però però nel mucchio c'erano anche 5 o 6 tutto sommato niente male e anche più prestazionali e simpatiche rispetto al golden time.
In particolare una bionda sui venti era veramente molto carina e simpatica, oltre a altre che erano più che trombabili a un prezzo assolutamente contenuto.
L'unica pecca è che molte non fanno fk, non per una questione di prezzo ma proprio non lo concedono.
Qui sono stato con la bionda e poi un'altra mora magra e piuttosto esperta nel suo mestiere, direi quindi ottime soddisfazioni.
Vi ricordo che con l'ingresso è inclusa solo l'acqua del rubinetto e una bottiglietta costa 5 euro.
Vi consiglio di portarvi una bottiglia di acqua da lasciare nell'armadio quindi.
Locale promosso in ogni caso.

Laufhaus ici paris
Vista la delusione del golden time e sopratutto i prezzi mi sono dedicato a girare un po' i palazzi dell'amore.
A questo ci si arriva con la linea metro u1 direzione Leopoldau uscita Aderklaaer.
Un villino su 4 piani con una 20 ina di ragazze ognuna con la sua stanza ma, come già sapete, le porte sono chiuse e c'è solo una foto della ragazza su ogni porta, bisogna bussare ad ognuna.
Qui ho trovato una biondina con notevole davanzale con la quale mi sono intrattenuto per la modica cifra di 150 Euro.
Prestazione buona, lei molto gentile e prestazionale.

Alla prossima

Kowalski
Newbie
24/03/2024 | 12:28

  • Like
    2

Tra l altro ho notato che parecchi forumisti deficienti in perfetto stile ticinitalia raccontano alle ragazze delle loro recensioni su gt. Complimenti da perfetti imbecilli. Così arriveremo al punto che le ragazze ti identificano dalle recensioni come avviene in Ticino e magari iniziano a evitarti per non avere recensioni negative. Mi chiedo chi siano questi benemeriti coglioni fra chi scrive su questo 3d ma posso immaginare. Posso solo dire che da anni che vado al globe Mai nessuna mi aveva parlato di GT fino ai tempi recenti. Sempre pensato che la Italia ha un grande passato ma al giorno d'oggi é popolata da tanti decerebrati

stones
Newbie
12/02/2024 | 13:04

  • Like
    4

Giovedì 9 riesco finalmente a fare un salto al Globe, avevo poche ore a disposizione quindi mi sono dovuto "accontentare" di 2 camere. Il mio report sarà indirizzato a chi non ci è stato mai, vedo che qui molti di voi sono navigati e probabilmente la mia breve esperienza da novello servirà a poco, ma provo a dare un contributo a chi, come me, si fa tante domande prima di andare in un posto. Ho esperenze in FKK Tedeschi e austriaci ma la svizzera per me è terreno nuovo.

Ho ragiunto il Globe in treno da Zurigo, consiglio: scaricatevi l'app Mobile FSS, con la quale si vedono tragitti, orari e si fanno pure i biglietti in un nanosecondo, comodissima.
Per avere internet sul telefono ho attivato una esim virtuale Holaly.

Ore 13 entro nel locale, verso il dovuto, vengo munito di accappatoio e ciabatte e una tipa (l'unica vestita) mi fa un breve tour del locale, mi doccio e già qui scopro con sorpresa, che a differenza di altri sauna club (tedeschi), le ragazze fanno la doccia dove la fanno gli orsi, almeno ti fai gli occhi da subito.

Entro nell'arena e inizio a girare come un pirla senza una meta, lo scopo è puntare la prima preda ma forse è presto e sebbene sia pieno di gnocche, nessuna si guadagna il titolo di figa nucleare, quindi vado al ristorante sperando che nell'attesa si riempia un pò di più, intanto durante il tragitto vedo un tizio sul divanetto che si stava facendo spompinare da due girls, anche queste scene sono una novità per me, tuttavia non mi va di stare li a fare il guardone. Il ristorante, al contrario di quello che avevo letto o capito, offre "i piatti del giorno" inclusi nel prezzo, ma ha anche l'opzione alla carta, che permette di scegliere da un menu una decina di pietanze più "elaborate" da pagare a parte. Mi mangio un orrendo fusillo alla bolognese, tanto non sono lì per fare turismo gastronomico e torno giù.

Mi scelgo un divanetto, caffè e sigaretta, inizio a sentire il famoso caldo del Globe, ma va bene, è sopportabile. Non mi aspettavo di essere approcciato dalle ragazze, avevo letto che non sono pushy come in altri posti, ma non è così, nel giro di pochi minuti iniziano a presentarsi una dopo l'altra, le rimbalzo tutte dicendo che sono appena arrivato e voglio prima rilassarmi un pò. In effetti non sono pressanti, dicendo questa cosa ti lasciano in pace, il problema è che dopo 12 secondi ne arriva un altra... comunque alla fine scelgo una di loro: Larissa, semplicemente perchè mi ricordava una escort della Crimea timbrata a milano un secolo fa e che mi aveva lasciato un bel ricordo.

Prestazione indubbiamente sopra il livello medio degli altri locali europei, non ho dovuto contrattare particolarmente in quanto tutto quello che volevo era incluso nella tariffa base 150 CHF. Lei molto bella, altissima, brava con la bocca sia nel FK profondo che nel BBBJ, varie posizioni, finale COB sulle poppe, due chieacchere e sigaretta + doccia insieme finale.

Torno nell'arena, questa volta la frase per rimbalzare le ragazze è "ho appena finito una stanza, ho bisogno di un pò di tempo per riprendermi", però mi cadono gli occhi su due tizie, Trisha e Delia, tipiche superteen perfette e che incontrano il mio gusto alla grande, riesco a beccare Delia per prima, me la porto subito in camera. Servizio simile a quello di Larissa ma forse un po meno passionale, voto 8 comunque. Anche con lei a fine sessione doccia insieme e saluti.

Torno in arena e mi risiedo: arriva la tipa vestita che mi aveva accolto all'ingresso e mi chiede se va tutto bene, le rispondo di si e mi chiede con chi sono stato, poi mi chiede infine quale tra le due ragazze mi ha soddisfatto di più. Mi è sembrata più una mossa per far vedere al cliente che loro ci tengono a mantenere alto lo standard, ma va benissimo così.

A questo punto iniziano i miei problemi: si stava facendo tardi ma io volevo Trisha, ma lei non c'era più, era in qualche stanza con qualche vecchiaccio svizzero, le ragazze erano aumentate in numero ma ormai la mia mente era solo per Trisha e le rimbalzavo tutte, il caldo aumentava, la cappa di fumo aumentava, e sarà che anche io avevo forse un pò esagerato con le sigarette, inizia a mancarmi un pò l'aria. Inizio ad andare e venire dagli spogliatoi dove faceva meno caldo e c'era meno fumo per respirare un pò, anche il ristorante era un pò più fresco e quindi ho fatto merenda, ma ad un certo punto mi rendo conto che non potevo aspettare più, mi rivesto e vado via.

Concludo con alcune cose che da neofita del Globe mi hanno colpito:

  1. avevo sottovalutato il caldo, pensavo fosse un problema solo estivo ma parlando con le ragazze mi hanno confermato che anche loro a volte lasciano l'arena per riprendere aria, questo secondo me non è accettabile per un locale di questo livello.
  2. Le foto sul Tagesplan sono talmente photoshappate che non meritano di essere prese in considerazione
  3. Riguardo la questione "troppo silicone", ho scoperto con gioia che in realtà il numero di siliconate è quasi pari al numero di naturals, tuttavia quelle con il seno naturale vanno raramente oltre la seconda misura, ci vorrebbe qualche tettona anturale in più e purtroppo, la famosa Emily non c'era.

ChurchillFashion
Newbie
05/02/2024 | 04:07

  • Like
    4

Di ritorno da una fugace trasferta carinziana, ringrazio la buona sorte per l'abbondante dose di fortuna avuta in quest'occasione.

Complice il periodo di assenza abbastanza prolungato, ho gradito più del solito l'atmosfera domenicale che regnava in arena. Come usano definirla alcune girls: una giornata in famiglia.
Beh, volti famigliari pochi. Scandaglio con minuziosa attenzione e fervido interesse ogni meandro del club. Non serve però andare molto distanti. Nel sacro divanetto adiacente all'ingresso, che oserei definire di proprietà di Bruna ed Ilona, giace aggraziata e felina una milf mora, che mi saluta. Sembra abbia voglia di colloquiare. Sulle prime avverto un leggero allarme, figlio dell'inevitabile malfidenza iniziale di chi frequenta i postriboli, di potenziale rischio "missile". Poi però la conversazione prosegue gradevolmente, finché mi convinco a portarla a fare un giro al famoso locale "Bedroom".
Appena entrati in stanza con una nuova girl vi è un momento in cui si capisce come proseguirà la camera. Quel preciso momento è arrivato perentorio, ed è stato portatore di nuove assai buone.
Premesso che si è instaurato subito un magnifico feeling, pian piano che i minuti scorrevo sentivo materializzarsi quella tanto agognata sensazione...eccolo là...sì...sta arrivando, è proprio lui...il perfetto connubio tra gfe e pse!
Sto con lei un'ora...e ripeterei ogni minuto di quell'ora finché non passo a miglior vita. E che miglior vita c'è, direte voi, in confronto a queste emozioni? Non lo so, nel dubbio: ANGELIKA, voto 9.

Buenas noches maricas

Fotter69
Newbie
26/01/2024 | 17:05

  • Like
    5

@Gattaccio70

Condivido almeno una parte del tuo pensiero,ma NO,non siamo noi a dare delle linee guida e a assicurarci che le seguano,noi possiamo segnalare le scorrettezze e sponsorizzare le virtù...
Ma se lascio un mandarino ammuffito nel cesto,fa ammuffire quelli vicini,e poi tutti gli altri...lo devo togliere e se possibile rimpiazzarlo con un altro.

La quantità non è sinonimo di qualità.

Noatbock
Newbie
10/01/2024 | 20:28

  • Like
    8

@mozzacaricchie ma infatti torno a ripetere, il vero problema del wellcum (come di tanti altri club) sono le prestazioni diventate scarse. Non dico niente se una ragazza non è brava, non ci sa fare, non scatta il feeling, pazienza, succede, la colpa può essere anche nostra. La cosa grave chi mi fa incazzare è quando cercano di fregarti, di prenderti x scemo. L'unica cosa che possiamo fare noi malati di figa è segnalare in direzione. Nel interesse nostro, del club e di tutte le ragazze che si comportano bene

Losco
Gold
20/12/2023 | 21:38

  • Like
    1

Non sono riuscito a timbrarla al palace era sempre in camera, vediamo se al 6 gennaio la timbro… peccato solo per il tatuaggio in mezzo alle tette, non sono amante dei tatoo

Kowalski
Newbie
18/12/2023 | 08:29

  • Like
    4

Con Aurelia si paga extra anche il cazzo in figa perché il servizio standard è bere champagne

Losco
Gold
09/12/2023 | 19:28

  • Like
    4

@Gattaccio70 said:
@Losco Due ore con Betty? Complimenti 😁👍 che resistenza, io in un ora ero svuotato completamente come un tubetto di dentifricio..
Ottima scelta amico 😁👍

Purtroppo o per fortuna non sono mai stato un eiaculatore precoce, quando avevo vent’anni in 25 minuti ci stavo comodo adesso alla soglia dei 55 anni, ho bisogno del bacio vero come se fosse la mia fidanzata minimo 10 forse 15 minuti poi una bella pompa da 20 minuti, per passare al 69 per altri 10 minuti ed infine un 15 minuti di sesso.
Facendo siamo già un’ora e riesco a venire, ogni tanto concludo in 40 minuti 45 a volte sforo di poco l’ora. Ma Betty abbiamo fatto sette forse anche otto minuti di conoscenza, dal momento che è incominciato a baciarmi con la lingua ho dovuto chiedergli un attimo di pausa che non respiravo più e mi ha baciato per 30 minuti consecutivi.
Capisci che i primi 40 minuti sono partiti, essendo la seconda camera che facevo e io adoro il pompino me la succhiato per 50 minuti alternando a baci in bocca. La prima ora e mezza è passata
Sono tante persone che fanno cinque camere da 70 € all’una io preferisco farne una da due ore spendo più o meno gli stessi soldi ma me la godo alla grande.

ElFlaco
Gold
04/12/2023 | 22:10

  • Like
    1

@danter

Di domande ne ha fatte parecchie in 5 anni 😹😹😹

Recensioni zero 😹

monfy60
Newbie
18/11/2023 | 14:55

  • Like
    1

@Baffo
concordo pienamente e mi unisco all'appello: DARIA/VALERIA uber alles

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
15/11/2023 | 14:33

  • Like
    4

@Magiko milfone??ma se sono si e no 1,60 d altezza,poi cmq leah mi disse un annetto fa diavere 26 anni,sia lei che manuela tanta differenza estetica con una 18 20enne come che so kelly o helena non la noto,credo a 20 anni erano belle come adesso

teseo
Silver
05/11/2023 | 16:49

  • Like
    2

@ElFlaco precisavo la differenza di sovrapprezzo tra carta di credito e debito, magari è utile al nuovo utente

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
03/11/2023 | 10:57

  • Like
    2

@Gattaccio70 chi viene al club é molto intelligente,e ripeto molti sono benestanti,quindi sanno benissimo le regole per viaggiare senza problemia,se no starebbero al paesello a lamentarsi della loro non vita patetica

gybru
Newbie
30/10/2023 | 18:03

  • Like
    2

@Magiko Scusa eh ma quando mai 30 ragazze il giovedì che come minimo ce ne sono 60-70 ma minimo ...dai su tronista 😂

Magiko
Newbie
23/10/2023 | 11:06

  • Like
    1

@Grillo_Parlante perché le ha tolte tempo fà le sue foto profilo dal plan...allora, come performance (io parlo della mia esperienza personale, avuta con lei in stanza nel lontano febbraio 2022, quando era 19'enne e prima che diventasse miss wellcum e sì montasse la testa) "onestamente: Nò!" Poi ci sono certi che dicono che per "sbloccarla" in camera, ci vuole superare una certa cifra (del tipo fare: una camera da un'ora o un'extra cim) esteticamente é una bellissima ragazza (tutta naturale, cosa molto rara da trovare al wellcum di questi tempi) giovanissima (é ancora una teen 18-24) però caratterialmente é peggiorata tantissimo rispetto com'era all'inizio....comunque se vuoi andarci per toglierti uno svizio, te la consiglio, é un'bel bocconcino!

Magiko
Newbie
22/10/2023 | 13:14

  • Like
    6

@whip69 verissimo. Ormai il Wellcum é alla portata di gente "normale" con un'lavoro e stipendio "umile". Ma una volta non era così, quanto non c'era il boom dei social media, sì veniva à conoscenza di posti come il Wellcum, solo tramite il "passaparola" trà clienti, che frequentavano ambienti come: (L'Andiamo, Nightclub o Lap Dance) quindi c'era meno gente "aliena" in questi posti (soprattutto il sabato) ed era un'ambiente più intimo e riservato à poca gente esclusiva, quasi come il film di Kubrick (Eyes Wide Shut), poi é arrivato Fabris alla direzione, che lò ha pubblicizzato molto il locale (forse un'pò troppo!) sul web e in Tv, facendolo conoscere à tutti, dalle fiere dei Biker's, alle radio con Cruciani nel programma "LaZanzara", arrivando fino alle Iene di Mediaset. Questo à mio parere, è stata un'pò una lama à doppio taglio, perché ad esporsi così tanto poi, ti arriva nel locale gente "dannosa" che non c'entra niente con questo tipo d'ambiente, creando il caos e rompendo l'equilibrio (ad esempio quello delle tariffe girl's) che magari vedono questi "nuovi" polli da spennare (che non sanno trattare) e gli sparano fuori qualsiasi cifra "folle" e loro accettano senza controbattere (e da lì poi l'aumento dei prezzi, extra inesistenti, ecc.) La Gente "ricca" come dici te, và in altri posti sicuramente, magari emigra direttamente in Thailandia, dove si concede anche una vacanza, non solo "La Scappatella".

Leonardo69
Silver
12/10/2023 | 02:54

  • Like
    5

Quando gioca un fuoriclasse ne beneficia tutto il ambiente.
Le compagne di squadra ed amiche sono spronate a giocare meglio, seguendo il suo esempio.
Le squadre rivali aumentano i loro standard, livello medio,altrimenti verrebbero retrocesse,per reggere la sua concorrenza.
Non è mancata solo lei , opinione personale,ma anche la sua influenza positiva su più di una ragazza.

Magiko
Newbie
11/10/2023 | 19:28

  • Like
    2

@dakoota à me é successo con Tiffany di essere "rimbalzato" senza nessun' motivo ( e che non sono un'brutto uomo, sono sempre curato, sbarbato, depilato, lavato, profumato e gentili nei modi) allora io, perché sono abbastanza "vendicativo" e bastardo quando mi ci metto, gli ho fatto terra bruciata con i miei amici e con tutti quelli che conoscevo, parlandone male e dicendogli che era una stronza-Snob che se là tirava, ecc. così impara à fare "la principessa sul pisello"!

TITANO
Gold
28/09/2023 | 17:47

  • Like
    4

@jojof

È indipendente anche al Wellcum.
Paga l'ingresso nel locale che le dà diritto ai pasti e una quota fissa per le tasse.
Non credo che in Irlanda lei non mangi o non paghi dove dorme e magari lavora.

Bakul
Silver
27/09/2023 | 00:15

  • Like
    4

@Pergolotto

"🔥🔥🔥Il programma è quasi pronto👨‍💻
Man mano che mi arriveranno le conferme dei vari allestimenti e spettacoli vi informerò. La decorazione è in stile burlesque, quindi immaginatevi il Moulin Rouge:💃 tutù e corsetti per le ragazze. Spettacoli con professionisti internazionali del Burlesque e spettacoli che vedranno protagoniste le ragazze del club. Per evitare code nel ristorante ci amplieremo verso l’esterno con un tendone 6 metri X 12. Anche la parte esterna che va dal club al gazebo, verrà chiusa e riscaldata, inclusa la piscina. Stage e maxischermo per le diverse presentazioni dell’evento 📺.
Questo sarà senza dubbio il party dell’anno con tantissime sorprese, tanto per i clienti come per le ragazze.
Credetemi: a questo evento non potete mancare!"
(tratto da altri canali, in cui la direzione del locale ha comunicato questo. Poi valuta tu se ciò giustifica un prezzo d'ingresso maggiorato. Io, per esempio, mi tengo ben alla larga dalla bolgia infernale dei party)

HAKAN1978
Silver
01/09/2023 | 20:01

  • Like
    3

@venezia
"Pompino coperto" non si può neanche sentire.
Io non capisco come possano farle entrare / lavorare già con questi presupposti.

gabrielpontello
Gold
13/09/2023 | 13:17

  • Like
    2

@Gabbiano_viaggiatore sono secoli che dico sempre che il Globe in estate è un forno crematorio ma continuate ad andare e poi lamentarvi evidentemente non so avete un gusto 👅 sadomaso. Peggio andare di sabato come sperare di scopare al Loolapaloosa ai tempi di Vieri quando manco Adani trovava un buco 🕳️ libero. Togli le Dracul cocainomani, quelle svogliate e le super top il massimo è poter trovare di domenica pomeriggio qualche sfigata new entry poco nota che vuole aggiungere un po’ di soldini alla montagna 🏔️ di soldi già pronta per il fratello o il cugino ROM quindi cosa volevi il sabato sera era scontato l’autogoal. A presto 😂

dakoota
Silver
15/09/2023 | 18:53

  • Like
    2

@Magiko grazie. Spero @wellcum.at legga il tuo report e venga data una regolata a sta Nayla, o che se ne vada all'Andiamo a missilare!

MelaGogo
Silver
12/09/2023 | 21:31

  • Like
    1

@TITANO said:
Due riflessioni al volo, senza che nessuno se ne abbia a male.

Se una ragazza in sede di intervista dice che non fa una cosa, bisognerebbe rispettare il rifiuto e "mettersela via".
Noto la tendenza da parte di molti ad "approfondire i motivi" del rifiuto o a "ricamarci sopra" con osservazioni poco opportune, verbali e scritte.

Magari l'interlocutore ha pessime dentatura o igiene orale, o entrambe.
Magari alla ragazza non va "a pelle" il cliente, pure essendo una persona a posto.
I motivi per il rifiuto del FK o di altre pratiche possono essere molti.
Un no è un no.
Mica è obbligata a farlo.
Cosa che porta al corollario dell'assenza di obbligo di giustificare il rifiuto.

Cosa poi la ragazza faccia (o non faccia) con il ragazzo/fidanzato/marito, perdonatemi, sono cazzi suoi.

Magari altri clienti li bacia o ci fa il 69 o si fa praticare il daty, e a noi no.
Decide lei.

Ricevuta l'informazione sta poi al cliente potenziale decidere se soprassedere o andarci lo stesso.

Ma insistere sul punto o continuare a battere sulla cosa è stupido, inutile, mortificante (per il cliente) e maldispone (la ragazza), oltre ad essere una perdita di tempo per entrambi.

Spesso mi chiedo dove finiscano i problemi delle ragazze e inizino quelli dei clienti.
A leggere certe cose poi i dubbi si dissolvono.

Tutto giusto @Titano, tutto assolutamente corretto.

Come ho avuto modo di puntualizzare più volte in passato, io non intervisto mai prima, non chiedo (quasi) mai servizi specifici ne tariffe. Prendo quello che viene. Punto. E, stranamente, mai nessuna si e’ approfittata della situazione. Mai. E, cosa ancor più importante, le camere sono (un po’ più un po’ meno) sempre molto piacevoli (tanto che ho formulato una tesi specifica al riguardo).

Aggiungo che le ragazze mi hanno (quasi) sempre solo chiesto il dovuto per quanto fatto in camera, nulla di più.

In situazioni particolari (da buon oblatore seriale quale io sono) non chiedo il resto.

Pur non essendo io un titano del puttanismo, un po’ di esperienza li dentro credo di averla ormai maturata. Del bacio si discute da sempre (volontario vs extra, etc. da ben prima che arrivasse Fabris tanto per intenderci), non solo in questo forum, ma persino nella conversazione libera in sala. Ho incontrato ragazze di alto livello, capaci di ottime prestazioni che però non baciavano e, nel giustificare questa loro posizione, nel 100 % dei casi argomentavano sostenendo che ritenevano il bacio un atto particolarmente intimo.

Con Lia, io, come sempre, non ho chiesto nulla ma è stata lei all’inizio della camera a precisare che non faceva questo e quello, puntualizzando che non baciava.

Mi è venuto istintivo fare un commento, come mi è capitato di fare altre volte in passato, senza che questo scatenasse alcuna reazione.

Quindi @Titano, premesso che non me la sono assolutamente presa, ritengo giusto farti notare che il tuo commento, nel caso di specie, era del tutto fuori luogo.

Gabbiano_viaggiatore
Newbie
12/09/2023 | 23:17

  • Like
    4

Recensione Globe sabato 9 Settembre

Alle ore 18 circa arriviamo al club e suoniamo il campanello...
Accoglienza in reception da un discutibile simpaticone che parla italiano e ci descrive le regole del locale per la nostra prima volta, paghiamo circa 100 CHF a testa e seguiamo da una ragazza che ci mostra le varie zone, ci dirigiamo verso gli spogliatoi dove troviamo un gnoccatravel esperto che ci dà qualche dritta sulle ragazze e sul locale.

Doccia e partiamo con l'avventura, essendo sabato ci aspettiamo una notevole quantità di ragazze, infatti il sito dichiarava circa 50. Arrivati in arena al piano terra e poi ai piani superiori fino alla terrazza se ne contano invece un numero di gran lunga inferiore. Si dice che alcune sono fuori per servizio escort oppure impegnate in camere con clienti che le tengono ore, ma la scusa è credibile fino ad un certo punto.

Non perdiamo subito le speranze quindi giriamo in lungo e in largo per analizzare il territorio, molto originale come stile ma credo mal organizzato in quanto avrebbe potenzialità ben più elevate se consideriamo anche il prezzo che si paga l'entrata e i soldi che girano lì dentro. Molte zone welness risultano completamente inutilizzate e le ragazze saranno state circa la metà rispetto al dichiarato per tutto il tempo, con periodi di cali inevitabili. I clienti pochi per essere un sabato, questo ci fa pensare.

In realtà non c'è molto da pensare, ma tanto da sudare, perché purtroppo si sente fin da subito il problema del locale, il grosso terribile problema, un CALDO ALLUCINANTE.
Dentro le stanze ci sono dei ventilatori inutili che spostano aria bollente, ragazze che continuano a farsi aria con ventagli, la sauna potevano non installarla a questo punto. L'unico condizionatore presente è all'ingresso dove ovviamente ci sta la reception al fresco.

Decidiamo quindi di stare in terrazza per la maggior parte del tempo, dove di tanto in tanto qualcuno faceva sesso in pubblico oppure negli angoli appartati.
Attendiamo la sera per vedere come si evolve la situazione ma nessun miglioramento della temperatura interna al limite dell'invivibile.

Qualità delle ragazze secondo il mio parere medio bassa con qualche eccezione. Il 90% rifatte pesantemente e la cosa non è di mio gradimento.

Ho fatto una sola stanza con una nuova e mi è bastata a livello fisico, pagare per fare una maratona nel deserto non ne vale la pena. Costo 150 CHF con FK e mezz'ora esatta controllata da orologio.
Per fortuna ho trovato quella giusta ma ci sono volute delle ore, perché un altro problema del locale è che molte ragazze se la tirano, non ti guardano oppure evitano il tuo sguardo, o ancora peggio non vogliono venire con noi giovani belli e in forma. Forse preferiscono i vecchi con cui passano la maggior parte del tempo a parlare e spennare per bene.

Zona ristorante bella, peccato per la poca varietà di cibo. Altrimenti uno può ordinare a la carte, ma piuttosto vado in un ristorante in centro pagare per pagare.

Sul palco in arena si alternano di continuo balletti forzati a spettacoli di tanto in tanto, nulla di ché.

Alla fine passata la mezzanotte decidiamo di uscire, non dimenticando di lamentarci sia in reception che al ragazzo dello staff che gira in camicia, del caldo asfissiante che abbiamo patito. Non sembra abbiano preso sul serio la cosa.

Locale bocciato, peccato perché con tutti i soldi che girano potrebbero investirci, ma si vede che va avanti per i clienti che portano grossi incassi, habitué, papponi sotto copertura oppure semplicemente riciclaggio di denaro.

Spero di aver dato un contributo utile a tutti, noi voleremo verso altri lidi sicuramente.

Per il resto, visita a Zurigo e attrazioni varie gli altri giorni, bella città!

Buon viaggio a tutti.

ElFlaco
Gold
04/09/2023 | 13:03

  • Like
    3

Ormai queste siccome guadagnano tanto si sentono arrivate.. invece sono solo delle sfigate che succhiano cazzi per vivere, perché il 99% di loro non sa fare altro e non sopportano l’idea di fare un lavoro normale e guadagnare poco ma dignitosamente.. ergo pensano di poter trattare la gente come delle merdine.. peccato però che più che mantenere i loro fidans facendosi fregare bellamente la maggior parte dei soldi non fanno..

e manco se ne rendono conto le scienziate

MelaGogo
Silver
09/09/2023 | 08:45

  • Like
    2

Salito in settimana.

Locale in splendida forma: organizzato, pulito, personale professionale ed attento. Volendo essere pignoli mi manca un po’ il sistema chiusura armadietti di un tempo. Per aprirli non serviva sfilare il braccialetto e ti potevi scegliere tu la collocazione nella zona che preferivi. Inoltre non capisco come mai non si investano pochi euro per aumentare le grucce, in particolare quelle su cui si possano mettere anche i pantaloni. Ce ne sono poche e la maggior parte sono quelle per le sole camicie o giacche. Non mi sembra una gran spesa.

Per il resto il locale in questa stagione, con la possibilità di vivere anche l’esterno, è stupendo.

Sulle ragazze posso dire poco perché vado sempre con le stesse (Jasmin, Manuela, …). Ho conosciuto Coco, molto dolce, molto corretta.

Qualcuno sa dirmi qualcosa di Rosee ? La osservavo mentre passeggiava avanti e indietro e l’ho trovata molto bella. Tuttavia non riuscivo a capire se la sua fosse naturale bellezza imperiale o atteggiamento di una che se la tira un po’. Qualcuno l’ha provata ?

jil65
Newbie
29/08/2023 | 20:50

  • Like
    1

@Putan_bro
ciao, se mi permetti ti chiedo perche' sei iscritto qui se non ti va di condividere le esperienze che hai avuto nel club,
personalmente ne ho ricavato informazioni su come muovermi nei vari posti che ho frequentato e quando ho qualche cosa da dire la condivido.
magari leggevo qualcosa su COCO e quando mi si e' presentata non ci sarei cascato spendendo i miei sudati euro con altre piu' meritevoli Grazie

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
29/08/2023 | 13:37

  • Like
    1

se le ragazze ci odiano,behh che vadano a fare le badanti o le cameriere,cmq credo 99% di esserci al wellcum(salvo sfighe varie)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI