Andiamo

gil2002

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gil2002
Newbie
17/01/2013 | 15:33

  • Like
    0

@marcellino
permettemi..tu mi confermi allora i miedi dubbi/sospetti.
Cerchi in pratica un sostituto del dott marius.
Ma non ti basta l'originale?
Ne cerchi un altro ancora?
Se tu avessi chiesto : come possono trombare pay a timis? oppure, avete contatti su donne pay a timi?...
La frase che tu hai scritto, indica chiaramente che se del dott marius (cioè in qualità di 'mediatori di zoccole') non ci si può fidare, mi date l'indirizzo di un altro dott marius
Caro marcellino a timis ne trovi a bizzeffe di dott marius...basta che ti fai vedere in giro nei bar italiani (o frequentati da italiani) tra p.zza uniri e sopratutto p.zza opera e vedrai che ti contatteranno loro o basta che ti guardi in giro.
Ma cose pensi, che i colleghi del dott marius offrano servizi a prezzi migliori e con qualità più alte rispetto al dott marius?
Il dott marius offre servizi nella media di mercato rispetto ai suoi concorrenti in loco.
Siccome qui siamo nel thread dedicato a Marius che è diventato a mio parere, immeritatamente oggetto di scherno(sembra di essere nel medioevo quando mettevano le persone esposte in piazza a subire insulti), allora...o si 'RIFIUTA' la collaborazione di professionisti come il dott marius, oppure, bisogna evitare di 'sputare nel piatto dove si mangia'.
La coerenza è doverosa. (questo me lo hanno insegnato sin da bambino)
Se vuoi muoverti da solo a timisoara e non hai contatti, ci sono due o tre pensioni gestite da italiani o da persone serie che parlano ottimamente italiano a prezzi di 25/35 euro a stanza, pulite e ti possono dare i consigli a 'gratis'..senza chiederti nulla in cambio. (il loro lavoro è quello di dare ospitalità).
Poi, loro, hanno anche i numeri di telefono delle signorine e di tutto quello che ti serve.
Se poi sei alla ricerca di 'qualche collega del dott marius', il discorso cambia.
Poi, a timis, viene venduto un giornale di annunci che ospita annunci di ragazze che offrono compagnia con prezzi che partono da 23 euro a salire.
Se non parli il romeno, puoi farle contattare dal titolare di una queste pensioni che in genere sono molto gentili e disponibili verso i clienti (almeno quelli che ho conosciuto io). Evita se non parli romeno di telefonare direttamente tu perche ti sparano 'prezzi per pui italieni' (prezzi per polli).
Quindi, la scelta è tua...

gil2002
Newbie
16/01/2013 | 21:10

  • Like
    1

@marcellino...alternative per fare cosa?..

gil2002
Newbie
16/01/2013 | 10:50

  • Like
    0

@ducati .........a Timisoara paghi anche x scorreggiare
consiglio personale non venirci tromba in Italia .........

Questo si chiama : parlare chiaro! ;-)

gil2002
Newbie
15/01/2013 | 10:31

  • Like
    0

Per quanto riguarda il Brasile, in alcune aree i prezzi hanno raggiunto valori tali che bisognerebbe 'andare cauti' prima di buttarsi.
Sono poco propenso a credere che i prezzi non salgano, anzi cresceranno nei prossimi anni ma ad un ritmo molto molto più lento.
Il problema di fare investimenti in Brasile (ma anche altrove : in Costarica, in Messico, ecc.) è :
poi, chi mi amministra i miei due o 3 immobili che ho comprato?
Se ci vivi tu è un conto.
Ma se devi delegare......ahi ahi ahi
Minimo un 20 25% dei quello che incassi dell'affitto lo devi dare all'amministratore.
Poi, devi trovare anche una persona : SERIA!

Tieni conto che alcune aree hanno spazi di sviluppo più ampi..in altre invece, l'offerta immobiliare è già elevata.
Poi, non credere a fantomatici rendimenti del 8% che taluni immobiliaristi promettono...Ci può anche essere qualche raro caso...ma ormai visto i prezzi che paghi per comprare, i rendimenti medi lordi vanno sul 5% e di qua ci devi poi levare le varie spese.

Chi arriva oggi...arriva già tardi per fare i grandi business.
Sono convinto che sia meglio il Brasile che l'Italia per comprare immobili (e non ci vuole un genio per capirlo) ma...come per gnocca...i momenti superbuoni..sono alle spalle. ;-)

gil2002
Newbie
14/01/2013 | 16:45

  • Like
    0

Fare il dj negli anni ottanta, settanta ed ancora novanta, rappresentava un cosa, oggi, lo è molto meno.
Avevo amici all'epoca che erano 'degli idoli' ma sai, solo nella mia zona c'erano 10 discoteche alla domenica pomeriggio , al sabato ed alla domenica.
Oggi : ce ne sono 3 ridotte !

Il mito della discoteca negli anni settanta , ottanta e novanta (basta ascoltare gli 883) era veramente elevato.
Era come avere all'epoca il Golf gt per un ragazzo di 18/20 anni.....il yamaha xt 600, ecc.
Erano dei 'simboli' con cui rimorchiavi.
Non c'era facebook...c'erano le radio locali con i piccoli leader locali, spesso giovani e giovanissimi dj supercorteggiati....
Il contesto che tra l'altro ricordo molto bene, è molto molto cambiato.
Poi, ci mancherebbe, fare il dj, è sempre un must......ma i paragoni con il passato sono improponibili.

gil2002
Newbie
12/01/2013 | 21:51

  • Like
    0

Non vado su badoo e su siti similari a caccia di romene però porto l'attenzione di 6 conoscenti che hanno 'concluso' dal 2006 al 2011 (periodo abbastanza recente e credibile).

Uno alla fine si è sposato.
Tre (di cui uno parla romeno e gli altri due sanno comunque muoversi in Romania), hanno 'recuperato' delle storie con ragazze tra i 18 ed i 26 anni.
Sono venute anche in Italia e loro poi sono andati anche in Romania.
Parliamoci chiaro : non aspettatevi la storia del grande amore...regalini...un po di sponsorizzazioni...insomma...bisogna saper trattare e gestire le signorine.
Quindi...OCCHIO!

I rimanti due..poco competenti 'del mondo figa in generale' e del mondo romeno'..uno è stato salvato in tempo dal 118 (cioè il sottoscritto), l'altro ha mandato soldi a vuoto.

Quindi, concludendo :

o ci sai fare oppure : attento che ci lasci le penne al di là che sia una truffatrice o meno.

gil2002
Newbie
11/01/2013 | 20:37

  • Like
    0

Un po di esperienza di vita all'estero (sia diretta che indiretta) la possiedo.
Le regole generali per il 90% valgono per ogni paese (Panama, Spagna, Moldavia, Russia, Cambogia, ecc.)

@master ha espresso dei concetti chiari e precisi.
Posso aggiungere e sintetizzare questo :
All'estero trovi due tipo di resident italiani principali:

  • coloro che hanno una mission precisa, una fonte abbastanza reale di reddito, un discreto equilibrio mentale, ecc. Tra questi, ci sono coloro che hanno un lavoro, hanno una rendita (meglio una pensione o forme di reddito realmente continuativo);

  • coloro che 'si arrabbattono'. In questo gruppo includo 'fuggitivi' di vario tipo, sbandati alla ricerca dell'eterno grande amore ma senza una stabilità economica, finanziaria e talvolta mentale. Questi soggetti, sono quelli che si inventano talvolta 'professional' cercando di 'raspare' soldi a destra e manca e di tirare a campare.
    Ne ho conosciuti tantissimi, mentalmente ho le loro immagini, di alcuni sono andato anche al loro funerale....sono persone 'perse' e mi dispiace dirlo...è difficile per alcuni di loro 'rientrare' in tutti i sensi.

Nel mezzo di questi due grandi gruppi (che non sono rigidi e mai sempre ben distinti), ci sono persone che si danno da fare, stanno galla, si sono fatti una 'mezza famiglia', ecc..

Bisogna evitare di generalizzare però la realtà è questa :

  • o disponi di una buona pensione (il caso migliore);
  • oppure hai un buon lavoro e ben retribuito;
  • oppure hai una rendita...ma precisiamo bene come funziona questa rendita?
    Ho letto di contoarancio e 'roba simile'....ma dopo 5 anni conto arancio ti paga sempre i soliti interessi?.....lo sai che tra poco metteranno una patrimoniale in italia(li hai fatti i conti?) lo sai che l'inflazione ogni anno ti erode il 3-4 % del capitale?, lo sai che il costo della vita nei paesi emergenti sale ogni anno notevolmente;....ecc..ecc.

Se ad esempio vuoi vivere a rio de janeiro ti ci vogliono almeno 3000/3500 euro al mese...a questo punto ....per fare 3 trombate alla settimana..vale ancora il gioco?

Leggo sempre della storia di campare con 400 euro al mese....ma ragazzi senza voler fare i maestrini...cerchiamo per lo meno di evitare 'sparate' simili.
Hanno appena rimpatriato in brutte condizioni un ragazzo che in brasile era in vacanza e lo hanno riportato a firenze..era senza assicurazione medica...costo totale dell'operazione : 250.000 euro. Età 25 anni, non un vecchietto! Quindi metteteci anche una assicurazione che preveda TUTTO...ed allora fatevi i conti.

gil2002
Newbie
04/01/2013 | 22:24

  • Like
    0

gil2002
Newbie
04/01/2013 | 22:23

  • Like
    0

@ pay4play
quando ero un ragazzo di 20/25 anni (all'epoca c'erano un sacco di discoteche, tante davvero!) ed in genere avevano 2 caratteristiche :

  • le discoteche conosciute dove si buttavano tutti (con animatrici, dj famosi, ecc.)
    -le discoteche periferiche , nuove gestioni e situazioni particolari;

io selezionavo le discoteche che magari avevano solo 150/300 persone, però almeno la metà era costituita da donne e talvolta anche al 60%.
Accadeva troppo spesso che poi si spargeva la voce e così dopo due o 5 volte, il locale rischiava di essere 'bruciato' ma ti assicuro che io davo la caccia a questo locali e gli amici mi domandavano (perche sapevano che selezionavo non per moda per dati di fatto) dove andavo il giovedì, il ven , il sabato e la domenica.

Da 5 anni non mi frega piu niente di discoteche e similari però se oggi avessi 25 o 30 anni, farei la solita cosa.
I polli, quasi tutti, vanno dove va la massa...e poi si lamentano che c'è poca figa, che non se li cagano, che sono stronze....
E' vero che oggi le discoteche sono tre quarti in meno di 18 anni fa, però, tanti all'epoca, dicevano le stesse identiche cose che ora hai scritto ma io (e qualche amico che non seguiva la massa), non andavo dove andavano tutti.
Mi sono sempre selezionato i posti, mi sono cercato i miei angoli e questo, l'ho fatto anche all'estero, evitando i posti degli italiani, cercando posti in periferia, dove magari ero l'unico straniero.
Andare controcorrente non è facile....tutti siamo abituati a seguire il 'branco' (cioè : gli altri, gli amici, ecc.) ma se vuoi trovare pascoli nuovi, devi cominciare a battere strade nuove e non seguire 'la massa'.

gil2002
Newbie
04/01/2013 | 15:56

  • Like
    0

@siamhousepattaya
Come dicevano una volta : chi disprezza compra! ;-)

gil2002
Newbie
03/01/2013 | 22:58

  • Like
    0

@barry llyndon
In romania, non ti dico nelle discoteche Molto Belle dove i tavoli vengono prenotati anche con 4 o 5 giorni di anticipo e direttamente soldi alla mano; addirittura nel 2008 mi sono trovato in una specie di discoteca di campagna in mezzo ad un paesino stile 'ragazzo di campagna' (abitato da pecorai che venivano in discoteca con il berretto da lavoro e campagnoli stile anni cinquanta sull 'appennino italiano) beh : anche li prenotazione dei tavoli in anticipo!
Siamo rimasti in piedi tutta la sera!

gil2002
Newbie
02/01/2013 | 15:18

  • Like
    0

@Quinzio
Io non sono mai andato in discoteche dove ci sono 4 uomini per una donna.
Questi, sono problemi per chi ci va. Ci si informa prima.
Quando andavo in discoteca, cercavo (e selezionavo) solo locali dove la presenza di gnocca fosse assicurata.
Altrimenti, facevo dell'altro.
Poi, se una discoteca mi garantiva (quando anni fa frequentavo le discoteche e ci lavoravo anche alla sera) che il locale era pieno almeno al 50% di donne, volentieri pagavo 'il servizio', cioè qualcosa di più.
Se poi facevano entrare 50 o 100 'susine' a gratis...ma che cazzo me ne frega a me.
Io ero interessato ad essere garantito che il locale fosse 'adeguatamento fornito' di donne.
Nella vita, nessuno ti regala niente (questo è un concetto che esula dallo zerbinaggio) se vuoi un locale pieno di gnocca, non mi sembra che ci si possa lamentare se il biglietto ha un prezzo qualcosina superiore ad una discoteca con un 80% di maschi e 20% di donne.

gil2002
Newbie
02/01/2013 | 14:04

  • Like
    4

Sai che novità.
Se vuoi riempire una discoteca, da sempre (ne ho gestita una tanti anni fa), se non hai donne, è meglio che lasci perdere.
Quindi, la normale politica di marketing è sempre stata : garantirsi qualche donna e di bella presenza che poi gli uomini arrivano da soli e sopratutto : pagano.
Del resto, se vuoi un locale con delle donne e di bella presenza...paghi!

Non vedo questo come un dramma 'da fine del mondo'.
Se mi trovi locali pieni di donne (15 a 1 ), anche se non bazzico più discoteche da tempo perchè non mi interessa più, non escludo di andarci.
Se sono piene di uomini, 'che cazzo ci vado a fare'?

Il zerbinaggio non ha nulla a che vedere con il marketing o la necessità di riempire un locale.
Il zerbinaggio è un atteggiamento di 'bassa considerazione di se stessi che porta ad annullare la propria personalità di fronte ad altri (ed in questo caso di fronte ad una donna)', quindi : ' scarsa o nulla autostima di se stessi , zero orgoglio (quello vero, non quello dei tamarri)'.

Secondo punto :
La galanteria e l'educazione, non ha nulla a che vedere con 'lo zerbinaggio' o 'la sottomissione' o 'l'annullamento di se stessi di fronte ad una donna'.
Non è che se diventi un 'musone', un cialtrone od un maleducato le cose cambiano.

Le cose cambiano se ti comporti da uomo, nelle tue azioni quotidiane e non ti preoccupare ' e te lo dico per esperienza' ..le donne cercano uomini che 'si comportano da uomini' e sanno 'gestirle' a dovere.
Se sentono che tu sei un uomo.....anche senza essere brad pitt.....sanno apprezzarlo e ti vengono a cercare. 'PROVARE PER CREDERE'
Anche perché di uomini veri in circolazione ce ne sono veramente pochi!

Questo, ripeto, non vuol dire 'morire dietro ad una con i fiori in mano per delle settimane intere' ..o rincorrere quella che ti ha mollato...chiedendole di tornare con lei, nonostante tu non hai fatto nulla di male.'
Questi sono esempi di zerbinaggio

Terzo punto :

Esistono gli uomini ed esistono le donne ed ognuno gioca la sua partita.
Non mi interessa cambiare le donne.
La vita è troppo breve per perdere tempo e voler cambiare il mondo.
E non vale neppure la pena arrabbiarsi perchè qualche stronzetta se la tira.
Questo puoi farlo a 20 anni, poi, è bene che ti adatti a vivere in questo mondo e cominci a 'giocare la tua partita'.

gil2002
Newbie
30/12/2012 | 17:33

  • Like
    0

@master
Ti racconto un episodio..
La premessa :
tre anni sul su un quotidiano nazionale (di quelli anche molto 'formali' da cui non ti aspetteresti questo genere di notizie) nell'edizione della mia città uscì un articolo : 'cosa ci fanno tutte quelle ragazzine, specie di buona famiglia in pizzeria o a cena con sudamericani e nordafricani....che di professione fanno i pusher?
Un fenomeno diffuso ed esteso che ormai non passava più inosservato, neppure ad un 'giornale bigotto e cieco' come quello.
Certo, il fascino dell'esotico, la voglia di redimere, il multiculturalismo..e bla bla.....
In realtà, il giornale segnalava nella mia città molti e molti casi di ragazze della cosiddetta buona famiglia accoppiarsi con pusher sudamericani e nordafricani per ottenere coca.
La cosa mi stupì perchè l'atteggiamento 'bacchettone' di quel giornale era noto e che segnalasse un caso di questo genere, significava che era molto diffuso.
Proprio in quei giorni, accanto al mio ufficio, ci accorgemmo di un 'movimento di ragazze (18/23 anni) che si recava tutti i giorni presso un centro della caritas (che fungeva anche da centro recupero per condanne lievi) li accanto.

Un amico che era con me mi disse..ma queste non sono tipe che vanno alla caritas o che hanno bisogno, anzi ne conosco una bene..
Un altro, avanzò l'ipotesi che stessero facendo il servizio civile o qualcosa di simile.
L'ultimo amico invece...rimase muto!

Anche nei giorni successivi notammo la solita auto, con il solito gruppo di ragazze che si recava in quella sede.

Giorni dopo, a seguito di un aperitivo molto molto alcolico, io tirai fuori di nuovo l'argomento, chiedendo 'ma quelle ciccine che passano sempre davanti all'ufficio...ma dove vanno?'..

Improvvisamente l'amico silenzioso , dopo aver ingoiato 4 negroni ed altro alcool annesso, da dietro di noi esplose...'..ma che assistenti sociali e servizio civile...quelle..al bar.XXXX.... si tiravano anche su i tavoli da quanta coca inspiravano.
Quelle le hanno beccate in un giro di pusher che se le sbattevano in cambio di coca' ed elencò altre situazioni ed altre ragazze, cosiddette 'bene' che lui aveva visto durante molte sere al bar XXXX.
Ora le avevano affidate alla Caritas anzichè mandarle in qualche centro reclusivo.

Ora Master, se hai dei buoni contatti...come ho scritto sopra e frequenti questi locali dove ci sono ragazze che hanno sempre bisogno dei 30 euro all'ultimo momento...non è un problema 'trombare in quantità a prezzi low cost.

Io ho un amico che recentemente ha conosciuto sempre una domenicana ed una italiana che in cambio di 'aiutino (20/26 anni) per comprarsi i vizi...fanno di tutto.
Me ne ha parlato 2 settimane fa.
Certo, queste tipe vanno prese quando hanno bisogno ma i prezzi sono low cost, altro che andare sino in romania e repubblica domenicana.

gil2002
Newbie
30/12/2012 | 16:01

  • Like
    1

@Rudythebest
C'è pieno di stundentesse anche in Italia che cercano soldi per comparsi vestiti, ricariche del telefonino, cocaina, ecc.
Basta che paghi non serve andare sino a Timisora.
Ti dirò di più, se hai dei buoni contatti in Italia, rischi che alla fine paghi meno in Italia che andare sino a Timisoara.

gil2002
Newbie
28/12/2012 | 19:31

  • Like
    0

Se uno ha vissuto nell'uovo di pasqua per i primi 35 anni della sua vita e crede che in giro per i mondo ci sono i 'benefattori' che gli fanno trombare le migliori fighe solo perché lui si crede l'uomo più bello del mondo......
Allora....fortuna che esistono i dott Mario che :... dove non c'è riuscita la mamma a svezzare questi 'sveglioni' ci sono i vari dott Mario a pensarci.
Ma scusate è come se uno venisse a lamentarsi sul forum che ha perso dei soldi giocando al gioco delle 3 carte durante una sosta all'autogrill.
Se uno è pirla....

gil2002
Newbie
28/12/2012 | 16:04

  • Like
    0

@MORALIZZATORE
occhio che c'è gente che ci crede davvero.....sai quanti sono andati a malta dopo che hanno letto questi post (che a malta tromba anche uno di 102 anni con il catetere in mano).

gil2002
Newbie
27/12/2012 | 13:37

  • Like
    0

purtroppo, troppa gente anzichè andare da uno psichiatra, si butta sul Web e riempie i forum (non sono quelli della gnocca) e con deliranti discorsi ....rompe le balle al mondo e confonde le idee a chi cerca informazioni.
Basta dare un'occhiata su questo forum, quanti sono i thread di gente che vaneggia di gnocca gratis in Thai o di quelli che vogliono andare a San Pietroburgo, Timisoara o Chisinau 5 giorni , non conoscere la lingua del posto , spendere 150 euro all incluse di vitto ed alloggio e 'trombare' GRATIS con miss universo.
Francamente, di questi 'casi umani' il forum è pieno!
Io ho sostenuto e LO RIBADISCO che i dott Marius ed altri fanno bene il loro lavoro perché con certi 'personaggi' da viaggi di Lourdes, è a volte inutile stare a perdere 1 minuto in più.

gil2002
Newbie
27/12/2012 | 10:45

  • Like
    0

Ah , naturalmente che poi a cena 'si faccia alla romana' metà per uno.
Ah ecco che mi dica che uno come me non lo ha mai trovato (uno che scopa come me, uno bello come me..) e che poi il culo me lo abbia dato solo a me e mai a nessuno prima.

gil2002
Newbie
18/12/2012 | 15:31

  • Like
    0

Leggete cosa è accaduto a questi turisti in Brasile :
http://www.vivereinbrasile.com/2012/12/fortaleza-arrestati-turisti-italiani.html
'Repulisting' di italiani.

gil2002
Newbie
18/12/2012 | 12:39

  • Like
    0

@gorgos

Intendo dire che se tu sei un imprenditore e ti occupi di affari in Romania, hai sicuramente molte opportunità in più per varie ragioni :

  • vivi li o comunque passi buona parte del tempo in Romania;

  • hai una serie di contatti e parli anche in parte o bene la lingua romena;

  • il fatto che hai dei dipendenti e collaboratori donna (e te ne parlo con esperienza) ti mette in una condizione talvolta di 'dover a forza' prendere le distanze perché .....te le trovi nel letto (è un modo di dire ma mica tanto aleatorio) a volte anche senza volerlo. E questo, può diventare un problema.

Poi, come ti ho detto alla fine....paghi pegno. E non parlo solo di soldi. E' una cosa lunga da spiegare.

L'errore che tanti italiani che hanno ditte, uffici, ecc. in romania hanno commesso, è stato quello delle commistione : sesso/sentimenti con lavoro.

In tanti ci hanno rimesso soldi, opportunità, ecc..

Avessero pagato una all'esterno dell'attività per 'gli svaghi', sai quanti soldi e 'patemi' risparmiati.

A timisoara, di casi come ti racconto ce ne sono stati molte molte migliaia (decine di migliaia) negli ultimi 20 anni.

Talvolta, se sei in romania per lavoro, è meglio andare a letto alla sera tranquillamente e da soli e non 'uscire' con dipendenti e collaboratrici.

Gli svaghi te li crei al di fuori dell'attività. Meglio così!

;-)

gil2002
Newbie
17/12/2012 | 15:38

  • Like
    0

@gorgos
Se uno è in Romania per lavoro e specie se ci vive abbastanza stabilmente e non è li per 'cazzeggio', è veramente costretto a 'rinunciare' a decine di opportunità per tutta una serie di ragioni che è difficile spiegare a coloro che non conoscono la Romania.
Anche perché certe 'trombate (formalmente) gratis' poi, rischi davvero di 'pagarle'....MOLTO di più successivamente per una serie di ragioni che è difficile spiegare a chi non conosce il 'tessuto' locale.

gil2002
Newbie
16/12/2012 | 19:53

  • Like
    0

@gorgos
Non è che le brasiliane siano diventate tutte racchie è invece che le 'opportunità' sono cambiate o meglio : stravolte.
Ti faccio un esempio.
Andare in slovacchia nel 1991 od in croazia nel 1993 (quando ci andai io) e tornarci ora...ti metti a piangere al pensiero.
Non è che le croate o le slovacche siano diventate brutte nel frattempo.
Il punto è che mentre prima a meno che non fossi capitan sfigato....beccavi a destra e a manca, ora , fai prima arimorchiare nella tua città che rimorchiare una croata o (in alcuni casi) una slovacca nelle loro città.
Il concetto di coloro che sono stati in brasile in passato e che ci tornano ora, credo sia questo.
Il 'valore aggiunto' del brasile, non c'è più o meglio, si è sensibilmente (ma di MOLTO) ridotto.

gil2002
Newbie
14/12/2012 | 23:19

  • Like
    0

@master
Non è solo Natal che sta cambiando (...in peggio per noi) ma anche il Brasile in generale, in base a commenti di persone che mi hanno raccontato negli ultimi mesi (di ritorno in Brasile), sta diventando sempre 'meno competitivo' per noi italiani in tutti in sensi (figa, affari, viverci, ecc.).

gil2002
Newbie
14/12/2012 | 23:14

  • Like
    0

Ragazzi...e poi ci si lamenta che la gente abbandona il forum!

Ok le battute, ok tutto, ok gli sfoghi..il forum serve anche a questo....però in un thread che sugli ultimi 20 commenti ne trovi 3 di contenuti ed il resto....sono insulti, battutacce, ecc..
Poi ci si domanda dove finiscono i forumisti e perchè alcuni non scrivono più.

gil2002
Newbie
13/12/2012 | 23:19

  • Like
    0

@lukkayyy79
'.....Tanto se ben ho capito non si fa fatica a trovare da scopare a differenza di qui in ITALIA CHE, ALMENO A ME LA COSA E' INTERDETTA. ..... '

Guarda che in Thai per scopare paghi!
E se paghi, scopi anche in Italia ed ovunque.
Basta pagare e non ci sono limitazioni! ;-) di paese ed età.

gil2002
Newbie
11/12/2012 | 23:16

  • Like
    1

Se una si permette di 'rompermi le balle' e 'MANCARMI DI RISPETTO' parlandomi del suo cazzo di ex.....
Non dura 59 SECONDI!
Io porto rispetto ma esigo altrettanto rispetto!
Poi se uno è scemo e si tiene una cretinetta che gioca a 'prenderlo per i fondelli', allora , questo scemetto si merita di tenersi questa.....gran donna!

gil2002
Newbie
10/12/2012 | 21:48

  • Like
    0

@manster
a meno che per il periodo fiscale per cui sono in corso i controlli, il tipo fosse ancora residente in germania

gil2002
Newbie
10/12/2012 | 12:59

  • Like
    0

@pussy_assassins
analisi giusta, per chi intende capirla, ovviamente!
;-)

gil2002
Newbie
05/12/2012 | 16:09

  • Like
    0

@flaco
300 euro al mese...basta vivere nella baracca, bere acqua piovana e qualche nocce di cocco....e qualche spicciolo ti avanza anche.
:-D
Poi però se torni alla realtà, il mondo è un po' diverso.

  1. Se uno è pensionato, non può andare a vivere dentro una baracca e 'fare i bisogni in un buco'.
  2. Se ti capita di frequentare qualche ultra 60 o 65 anne vedrai che prende pastiglie abitualmente (colestorlo, pressione, diabete, cuore, ecc.) e il sistema sanitario dei paesi al di fuori di italia spagna ecc. non REGALANO LE MEDICINE E LE CURE!
  3. Se sei un vecchietto e vuoi trombare (qui siamo su gnoccatravel non su 'la pace dei sensi') deve pagare e ormai trombare in repubblica domenicana o in thai,costa quanto o più(in certi casi) che in italia. Nella mia città con 30 euro trombi una domenicana! E anche italiane a casa loro con 50 euro sono disponibili!
    In Repubblica domenicana se sei uno straniero e per di piu anziano non so se trombi con 30 euro!

  4. Con pensioni da 800 euro e dovendoti pagare tutto ed anche una assicurazione sanitaria....MA DOVE VAI?

Il discorso 'noce di cocco' e 'vivere con 3 palanche' lo può fare un giovane (e non un pensionato) per un mese, tre mesi, ecc..

L'articolo in oggetto parla di pensionati over 60 e over 70!

gil2002
Newbie
04/12/2012 | 21:58

  • Like
    0

@sensei per trombarti una super figa a Timisoara , se non hai fretta e non ti comporti da tipico italiota in vacanza, spendi MOLTO MOLTO MOLTO MENO!
Con la crisi a timisoara con 100 euro (senza mediatori) trovi super fighe!
Già con 50/60 euro ti trombi una di venti anni di ottima presenza (3 canali).
Guarda, le regole valgono in romania come in italia come nel resto del mondo.
Perchè sono regole di vita.
Non c'entra una beata fava la romania, l'italia, ecc..
I polli che si comportano come tali in romania, sono gli stessi che sono polli in italia, in brasile, a malta, ecc..
Io rimorchio in italia free molto piu facilmente che in romania.
Poi, il fatto che quando ho vissuto in romania ed ero introdotto, questo mi permetteva di avere molto valore aggiunto in più rispetto ad uno che arrivava in vacanza.
Però, se uno è pirla, rimane pirla in qualunque parte del mondo.
Chiaro che le gnocche assetate di soldi, ti 'sentono' a distanza, come i cani, se hai le palle o meno e quindi si regolano di conseguenza a spennarti a dovere o fare quello che dici loro di fare.
Non significa che uno che è 'un po meno pollo della media' non prenda fregature.
Dalle fregature si impara. Come nella vita.
Però bisogna essere umili e recepire le cose.
Io in Italia 10 anni fa, ho beccato tanta figa super a gratis nei locali di lap dance.
All'epoca ero piu giovane.
Ci sono uscito fuori cone queste susine, senza pagare con parecchie e parecchie volte mi hanno chiesto loro direttamente.
E non sono un BELLO E FIGO E PALESTRATO (o meglio ero, visto che sono trascorsi 10 anni).
Io andavo sempre da solo. Mai in comitiva.
Tre volte sono andato in comitiva perchè erano compleanni, addio al celibato, e alcuni bellocci, dei veri pirla, ci lasciavano soldi e soldi senza fare una mazza ...
Bisogna sapere comportarsi.

gil2002
Newbie
04/12/2012 | 17:17

  • Like
    0

pussy_assassins
quoto!
Era la domanda che volevo fargli io.
In più, cosa vuol dire che ti ha dato il resto in Lei . Sei in Romania e la moneta corrente è il Lei non l'euro.
Difficile che un operatore possa darti il resto in euro.
Cosa ti aspetti che se uno ti fa il piacere di pagarlo in euro poi alla fine, il resto te lo da in lei poi, è ovvio.

@Italiano al 100%, io ti ho mosso delle critiche (veramente, niente di personale con te) ma non ho capito l'accanimento contro questo MArio Dottore o come si fa chiamare.
Questo signore, vende i suoi servizi e non mi pare che stia truffando alcuno.
Per truffa, significa che ti ha fregato i soldi, che ti ha promosso un servizio e si è preso i soldi per poi scappare lasciandoti senza niente.
Ma non si sembra abbia fatto questa ad alcuno.
Forse mi è scappato qualche resoconto.

Mario Dottore da quello che ho letto, vende i suoi servizi e giustamente si fa pagare.
Quando vai un posto, non conosci nessuno ed uno ti offre la sua consulenza (i suoi servizi) è comprensibile che si faccia pagare.
Poi, in merito alla qualità si può discutere ma non è truffa , al limite LE SPARA GROSSE!
E' un soggetto un 'po maneggione'...è un furbacchione ma non un lestofante!
C'è una bella differenza!

Noi (italieni) siamo in questo caso simili alle romene, ci facciamo un 'film' mentale e crediamo di vivere in un contesto nostro senza capire che sinvece c'è una realtà che ci piaccia o no.
Noi viviamo il nostro film in romania e le romene (te lo dico per esperienza di centinaia di casi accertati) quando le porti in italia od inizi una relazione con loro,
si mettono in testa delle idee che non hanno assolutamente alcuna concretezza.

Tu non sei un caso 'particolare' , sei semplicemente uno dei tanti che si è sentito 'fregare' perché cio che ti aspettavi non ti è stato dato.
Ma tu (come tutti noi italieni) cgi ti ha dato garanzie?

Il tipo che ha postato la foto della bella gnocca a 250 ron(54 euro), ti dimostra che questo è il prezzo massimo che devi pagare per un servizio all incluse se ti organizzi da solo.
Se paghi un mediatore, è giusto che questo ci guadagni.
Martio dottore, non è un ONLUS PER ITALIENI SOLITARI , è uno che di mestiere offre servizi!
Si puo fare del moralismo, del sarcasmo ed anch'io mi faccio delle risate quando leggo quello che scrive e vedo i video del 'rag brambilla che cerca di cuccare e dei vari vito catozzo' in vacanza in romania ma lui appunto, offre a gruppi e single di questo tipo un servizio, cioè a persone che come ho scritto in precedenza, non sono talvolta capaci di chiedere ad una ragazza in italia di andare a prendere un aperitivo o MAI SI sognerebbero di muoversi in autonomia.

gil2002
Newbie
03/12/2012 | 15:55

  • Like
    0

Sembra di essere in un film di alberto sordi

gil2002
Newbie
03/12/2012 | 15:49

  • Like
    0

Mandami un bonifico di 4000 euro e poi SOLO PER TE.. una lista con le migliori donne di timi che ti aspettano. Tutte free, tutte belle e profumate per te.
Poi, puoi anche sceglierle e portartele in italia, anche due alla volta.
Sono tutte giovani (meno di 25 anni), belle, alte e pulite e non vedono l'ora di conoscere una 'maschio italiano' come te.
Coraggio un bonifico e via e la lista è solo per te!
Ma mi raccomando....è un regalo che faccio solo a te. :)

gil2002
Newbie
03/12/2012 | 11:38

  • Like
    3

Si sentono sempre le solite storie e sempre si sentiranno.
Innanzi tutto, i commenti (non per fare il fighetto!) sarebbe bene scriverli in minuscolo e già per il fatto che uno scrive in maiuscolo che dimostra di avere una buona dose di presunzione e scarsa attitudine ad ascoltare (perdonatemi se ci vado pesante, nulla di personale davvero!) ma i dott marius e personaggi similari 'vendono' il paese dei balocchi ai vari lucignolo e pinocchio che sempre esistono e sempre esisteranno, sia in Italia che quando vanno all'estero : a cuba, come in Romania o moldavia o russia, ecc..

Da un po di tempo, mi limito a leggere a scrivere molto molto poco, però il livello di presunzione di tanti che credono ancora di andare all'estero e siccome 'sono ITALIANI' (chissà le mignotte tromberanno gratis con loro..?? :-)) credono che basti il passaporto italiano e tutto sia piu facile.
La presunzione e la superficialità con cui NOI ( e mi ci metto anch'io) ci rechiamo all'estero convinti di essere dei 'Rodolfo Lavandino' latinlover di primissimo ordine, supera ogni possibile legge umana, si riscontra in ogni ambito (il business come la semplice cultura e conoscenza delle cose più generali).

Quando venivano in Romania amici e conoscenti a trovarmi e gli spiegavi come FUNZIONANO le cose a Timisoara , nessuno ascoltava, capivano solo le cose che a loro piaceva e così, è giusto che se uno desidera Vivere nel mondo dei Balocchi, incontri ovviamente il dott marius che ti presenta quel mondo nel modo che desideri vedere. E quindi paghi il biglietto...e poi non lamentarti!
E' un po la storia del cornuto che non vuole prenderne atto..e allora...affari suoi.

E' la vita che è così. La Romania, è un paese che insegna molto agli italiani ed a me ha insegnato molto dandomi tanti schiaffi ma vi assicuro che se NON TI SVEGLI in romania, non ti svegli a MAI PIU.

Tornando alle trombate. Se ti organizzi, con umiltà, in romania passi un'ora di 'all incluse' con una ragazza di 18/23 anni con 30 euro.
Se pensi di andare a Timisoara a 'raccattare gnocca' in 5 o 10 giorni, ma stattene a casa che fai prima!
Quindi, si tratta di sapersi organizzare e gestirsi con intelligenza.
Poi, se la maggior parte di persone (e così amici e conoscenti) non riesce neppure in Italia a prendere un caffè da soli e necessità del 'gruppo organizzato' anche per fare una trombata.....questo è un altro problema.
Timisoara è sicura, più di Torino, di Genova di Roma d OVVIAMENTE di Napoli.
Quindi, lasciando da parte i luoghi comuni (che in ogni caso sono del TUTTO E PIENAMENTE MERITATI) per la Romania, è bene leggersi qualche commento passato sul forum, chiedere ed ascoltare le persone SERIE E MODESTE che possono dare qualche dritta (e ce ne sono tante ovunque) ed imparare a diventare GRANDI smettendola di ascoltare solo i complimenti e le cose che a noi piace sentire.
Scusate se mi sono dilungato.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI