Andiamo

gil2002

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gil2002
Newbie
27/10/2012 | 20:36

  • Like
    0

gil2002
Newbie
27/10/2012 | 18:18

  • Like
    0

In Ungheria alcuni costi sono sicuramente più bassi che in Romania.
Tanto per fare un esempio, a Timisoara(romania) ancora 2 anni fa molti abitanti andavano a fare la grossa spesa nei supermercati ungheresi dove si risparmiava.

Una cosa è vivere sul balaton (Ungheria) che d'inverno ti spari nei coglioni dalla desolazione (c'è movimento 2 mesi e mezzo d'estate e poi...?) e dove la vita costa meno che a Budapest.
A Budapest se vuoi vivere decorosamente , se non hai 1200 euro al mese.....lascia perdere..(affitto, bollette, figa, qualche ristorante ogni tanto, benzina per tornare a casa ogni tanto, spesa mensile per vivere , automobile, emergenze, ecc.).

gil2002
Newbie
27/10/2012 | 18:09

  • Like
    0

@alebond

10 o 8 anni fa, sono anni troppo lontani per poter offrire una panoramica reale di qualunque paese, Romania compresa.
Dalla fine del 2004 a Timisoara e Bucarest e dall'inizio del 2006 nel resto del Paese, in Romania tutto è cambiato (prezzi, facilità di trombata, opportunità di business, ecc.)

L'Ungheria non può essere paragonata alla Romania.
Ci sono varianti e dinamiche molto diverse sotto tutti i punti di vista che un semplice post come questo non permette di approfondire e mettere in luce.
Dico solo una cosa per essere breve : il Balaton a livelli di vita a e costi e ritmi (specie in inverno) non ha niente a che vedere con Budapest.
Si rischia di 'dire cose troppo generiche' facendo paragoni buttati lì.
Se devi prendere in considerazione un trasferimento per cambiare residenza e valutare anche l'aspetto scopereccio, bisogna entrare un pò più nel merito.
Comunque Alebond ha detto delle cose interessanti in merito ai prezzi reali per chi vuol condurre un certo tipo di 'ritmo'. E questo, esula dal paese scelto, sia che parliamo di Romania, Ungheria, ecc..
Se vuoi fare una certa vita...dimenticati di campare con 600 euro o 800 euro....

gil2002
Newbie
26/10/2012 | 18:00

  • Like
    0

@ siamhousepattaya: quoto in toto le tue risposte.

gil2002
Newbie
26/10/2012 | 14:05

  • Like
    0

@dondiego

con 1200 euro al mese fra 20 anni in thai, considerando il tasso di crescita dell'economia Thai, non ce la fai. (fa anche rima)
Sorry

Se pensi che in Brasile sino al 2005 (cioè 7 anni fa) con 1000 euro eri un 'signore'.
Oggi con meno di 2300 manco 'ti cagano'.
Pensa ai tempi rapidi con cui tutto avviene.
Non puoi pianificare per periodi così lunghi.

gil2002
Newbie
26/10/2012 | 13:15

  • Like
    1

@corganish
Per avere la residenza permanente in Brasile da parte di un pensionato italiano, il Brasile, richiede oggi una pensione netta di 2300 euro circa al mese.
E tieni conto che con gli anni a venire, il cambio real euro, potrebbe peggiorare a sfavore dell'euro.
A questo punto, ti ci vuole già da ora una pensione da 2600/2800 euro al mese per stare tranquillo.
Permettemi ma se un pensionato gode di una pensione netta mensile di quasi 3000 euro al mese, significa che dispone almeno di 2 case di proprietà ed un buon conto e titoli risparmiati.
Secondo te, con tutti questo soldi, ma che caz.. ci vai a vivere in Brasile.
Tu che abiti in Toscana, sai bene che basterebbe andare a svernare a Castioncello o nel grossetano sul mare o a Montignoso e vivere più che bene con ospedali funzionanti , sudamericane a gogo che vengono a proporti i loro servizi a casa per 50 euro...e ciao Brasile...: quando hai i soldi, il Brasile è qua!

gil2002
Newbie
26/10/2012 | 11:41

  • Like
    0

Interessante aprire una discussione anche attraverso un articolo che può essere criticato o meno ma è utile per avere delle basi di riferimento.
Le polemiche 'di bassa lega' sono sempre quelle che 'ammazzano i forum'!
La critica che vorrei porre invece è relativa alla prospettiva futura.
Ok, ora la situazione attualmente è così ma fra 3 anni?
Lo sapete che le pensioni da 1100 nette in su non verranni rivalutate in Italia (provvedimento Monti/fornero fine 2011), quindi, come sarà la vita di un pensionato che oggi pianifica il suo futuro in base alla situazione attuale ma fra 3 o 5 anni si ritrova da una parte, meno 'soldi reali' e dall'altra, più costo della vita a causa della crescita di questi paesi.

Ho paura che con rendite al di sotto dei 1600/1800 euro reali, sia difficile pianificare un futuro sereno per i prossimi 10/12 anni per un pensionato.
Tenete conto che come giustamente ha detto DAN 2012, in questi posti ti devi fare un'assicurazone sanitaria specie se non hai più 25 anni e poi, in Italia, una volta all'anno, non ci torni? Chi te lo paga l'areo e le altre spese?

gil2002
Newbie
19/10/2012 | 12:14

  • Like
    0

@justforfree
non mi riferivo a te.
Tra l'altro, ho avuto modo di leggere solo un tuo commento e basta.
Era un discorso più ampio e che tra l'altro mi rendo conto colpisce tanti forum e non solo questo.
E poi, non mi permetto di 'giudicare' una persona per un commento singolo od altro.
Il discorso che volevo fare è più ampio.
Un forum è anche un mondo per 'staccare' ogni tanto dalla quotidianità ma non è una chat, non è facebook.
Mi rendo conto che le personalità e le caratterialità presenti su di un forum qualsiasi, sono talmente tante che talvolta, un forum qualunque, rischia di diventare una babele di informazioni poco credibili quando chiunque scrive di ogni tipo di argomento, spesso, senza veramente conoscere quegli argomenti e ripeto, questa cosa, accade non solo su questo forum.

E' difficile chiedere ad alcuni forumisti una sorta auto regolamentazione, me ne rendo conto. Anche perché il forum , per molti, rappresenta una valvola di sfogo giornaliera.
Faccio un esempio.
Se prendiamo Master, con cui alcune volte mi sono trovato in dissenso su certe sue affermazioni, devo però riconoscergli un ottimo livello di contenuti che ha sempre apportato nel forum nel tempo e questo, rappresenta un buon esempio di come scrivere e sostenere un forum.
Quindi, tanti contenuti ma anche di molta qualità.

Al contrario, sembra che ci sia ogni tanto una gara da parte di alcuni a scrivere molto su tutto ma in termini di qualità, a volte....c'è da chiedersi..:.'ma cosa dicono questi qui? '

gil2002
Newbie
18/10/2012 | 19:08

  • Like
    0

Non seguo il settore fkk che rappresenta il 50% dei contenuti del forum per chè non li frequento.
Neppure seguo alcun destinazioni specifiche che non mi interessano o le varie discussioni che sfociano a chi spara la cazzata più grossa o l'insulto maggiore ma devo dire che se qualcuno (senza polemizzare e senza riferimenti particolari) evitasse di commentare su ogni cosa e si apportassero solo dei contenuti reali e non 'slanci emotivi', il forum acquisirebbe una forza e credibilità maggiore.
Poi capita sempre che qualche 'cazzaro' si presenti sul forum o qualcuno 'la spari un pò più grossa'.
In fin dei conti, stiamo parlando di gnocca e quindi anche nella vita reale , trovare gente che la racconta nella maniera giusta e senza 'apporti personali' è difficile.
Negli ultimi tempi, ho partecipato anch'io meno al forum perché ormai troppo spesso una discussione parte bene e poi al terzo al quarto post, cominciano : insulti, sparate tanto per fare, discorsi che stanno nè in cielo nè in terra, ecc..
Del resto il forum è la lo specchio della reraltà di tutti i giorni e quindi, non c'è da stupirsi.
Ammetto però che avendo alcune buone conoscenze su determinati argomenti e qundi, in grado di discernere le stronzate dalla realtà, trovo che nella massa di contenuti presenti sul forum, si rischia talvolta di perdersi se non si ha 'qualche nozione' su un certo argomento perché ascoltando tutti, si sente effettivamente : tutto il contrario di tutto.

gil2002
Newbie
15/10/2012 | 20:04

  • Like
    1

@ElDiabloJack
e ti sei dimenticato del Nord Africa dove oltre ai gay ci vanno anche le nostre 'tardone' nei villaggio turistici a cercare 'il conforto' dei vari lavoratori locali.

E' triste vedere l'arretratezza culturale di molte donne che quando sentono parlare di uomini che vanno all'estero per esigenze sessuali, subito diventano dei pervertiti e quando invece loro o qualche amica va in crociera per rimorchiare qualche cameriere del Sud Est Asiatico o in qualche villaggio turistico a farsi 'trapanare' dal mandingo di turno, allora...tutto viene messo a tacere.

gil2002
Newbie
15/10/2012 | 19:35

  • Like
    2

Ho letto la loro discussione ed ho notato più un senso di smarrimento che altro.
Voi pensate veramente che le donne abbiano una vaga idea di come sono gli uomini?
Le donne, MOLTO PIU' degli uomini, sono legate a luoghi comuni, ad una visione 'vetusta' e quando si trovano 'raramente' uomini con le palle davanti che non sono lo stereotipo dell''ometto', vanno in tilt perché sono abituate a gestire l'omuncolo standard che trattano a metà strada da il bimbo scemo, il marito deficiente sempre a guardare la partita e l'idiota che senza di lei si mette a piangere.
Questo, veramente è un quadro mentale che la maggior parte hanno.
Parlando anche con amiche non più giovanissime e neppure sceme, mi hanno confermato quasi sempre questo quadro.
Se un uomo non è a livelli mentali e bassi, hanno difficoltà a confrontarsi con lui.
Loro pensano di gestire un uomo come se fosse un bambino cresciuto e quando raramente hanno daventi UN UOMO, vanno nel panico. Non sanno come fare.
A parte alcune eccezioni che come diceva Ornella Vanoni : costano le donne costano ma quelle vere sono rare e non si...
http://www.youtube.com/watch?v=jD2TF_HCFVg

gil2002
Newbie
12/10/2012 | 12:42

  • Like
    1

@quinzo
Non sono d'accordo con l'impianto della tua analisi. Condivido alcune critiche alle agenzie matrimoniali e adesso mi spiego.
Se ti iscrivi ad un agenzia matrimoniale per 'comprare' un pacchetto di contatti utili e paghi ogni contatto (incontro) 80 euro, l'importo può essere alto o basso solo se si verifica la 'qualità' dei contatti.
Voglio dire : se ogni mese mi propongono un incontro con una donna che rientra nelle carateristiche da me richieste...: OTTIMO!
Sono soldi ben spesi!
Il problema, è che queste agenzie non dispongono nella stragrande maggioranza di 'contatti' validi o meglio come tu vorresti.
Questo, è il limite di un'agenzia matrimoniale, quello di non avere una base dati estesa da poter rispondere alle richieste.
Se fosse invece così, potrebbero addirittura chiedere anche il doppio od il triplo della cifra.
Ho conosciuto per motivi professionali anni fa (fornivo servizi, consulenza, ecc.) un paio di agenzie ed ho parlato più volte con le loro titolari, anzi mi sono trovato nei momenti sbagliati in ufficio da loro e ho dovuto 'eclissarmi' in più occasioni all'arrivo delle coppie negli anni passati.
Il loro problema è TROVARE NOMINATIVI VALIDI da poter offrire e quindi 'vendere'.
Non è il prezzo!
Tu non ti rechi in un'agenzia matroniale per fare 'una scopata'.
E' un paragone assurdo.
Se 'investi' una cifra determinata, la devi inquadrare nell'ambito di un investimento per una relazione duratura , non per reperire una gnocca per il weekend o la vacanza a Rimini.
Hai mescolato 2 aspetti che vanno tenuti distinti :

che tipo di servizio mi offre l'agenzia matrimoniale (valutazione del servizio offerto);
che cosa io cerco in un'agenzia matrimoniale (uno si reca in una agenzia di questo tipo per una relazione stabile!)

Altrimenti, il discorso non regge.

gil2002
Newbie
04/10/2012 | 12:54

  • Like
    0

@ReCensore
come avrai letto nel mio post : ho setto..mi sfugge qualcosa....non posso appurare la veridicità delle informazioni.
Questo, non significa che la recensione sia falsata o altro.
Sono più di 25 anni che sento storie di gente che torna dall'estero da trombare.
Se dovessi dire quante di queste storie che ho sentito sono complete, chiare e completamente veritiere : direi, quasi nessuna...anzi...nessuna!
Chiaro che uno racconta quello che gli piace raccontare ed evita di dire i probelmi, le fregature, ecc..

La risposta che ho dato ' e cazzo..mi prenoto anch'io'....riguarda appunto un tipo di offerta di questo genere come ci è stata proposta : 1400 euro all incluse o al limite qualche piccolo extra.

gil2002
Newbie
03/10/2012 | 22:48

  • Like
    1

Ho letto velocemente e forse mi sfugge qualcosa ma sento molti criticoni.
Non posso appurare la veridicità di queste informazioni ma se sono vere direi che con il costo della benzina ed autostrada attuale in Italia se da Milano vai a Rimini(una delle località a costi minori) a farti un weekend(due giorni) in estate per rilassarti un pò (albergo ristoranti, bevute, ecc.) e non sei un 'ringo boy' che campi di merendine e dormi in sacco a pelo, con meno di 600 euro i tasca non stare neppure a partire.
E qui, in Ucraina servito, riverito con gnocche già pronte tutti i giorni (giovani e di bella presenza?) tutto organizzato senza sbattimenti e senza bisogno di parlare russo, ucraino, ecc...?
All incluse..
E cazzo...mi prenoto anch'io. ;-)

gil2002
Newbie
02/10/2012 | 20:53

  • Like
    0

@raffaele :
'Significa che in Romania le donne sono poche libere di mente e delle povere schiave. '

Quando le romene battono non le obbliga nessuno fisicamente (tranne rarissimi casi che io non ho mai conosciuto e sentito dire).
Come ho già detto la Romania (e le romene) è un mondo a sè che è difficile raccontare in un forum per schemi. Le sfaccettature sono molte ed anche è impossibile schematizzare. Si rischia a volte di 'banalizzare' o di cadere troppo e solo in luoghi comuni che contengono TANTE verità ma non sempre corrispondono ad ogni contesto.

gil2002
Newbie
29/09/2012 | 20:23

  • Like
    0

C'è un pò di verità in entrambe le visioni e tutti e due i punti di vista peccano di qualche eccesso.
Rappresentare la bellezza italiana (o quella di qualunque paese al mondo) solo con le immagini di 12 modelle degli ultimi 15 anni e TUTTE ritoccate con photoshop (metà e più delle quali rifatte dal chirurgo) è limitativo in ogni caso.
Primo, perchè se ste gnocche le trovi a comprare la frutta dal verduraio in abiti normali, è probabile che non ti accorgi neppure di loro;
secondo : perché in Italia, fortunatamente ci sono tantissime belle donne e belle ragazze che non frequentano concorsi di bellezza e non sono note al pubblico e fortunatamente ci sono.
Poi, bisogna ammettere : ci sono paesi (vedi Bielorusssia) che hanno una concentrazione di gnocca giovane probabilmente superiore alla media globale.
Questo, è vero!

Altro punto: ME LA DANNO O NON ME LA DANNO?

Per molti, beccare la figa in Italia, è diventato sempre più difficile per una serie di ragioni (io penso molto soggettive ed anche personali). Quindi, una parte di queste persone , tende talvolta in maniera eccessiva a dire che in Italia sono tutte cesse.

La storia di mettere le foto on line (ebbi qualcosa da ridire con Master in passato per altre ragioni), vuol dire poco e vuol dire niente.
Ho amici che quando tornano dall'estero, mostrano le foto di fighe che si sono trombate....e tutti, quando vedono le foto : '.. EHEHEH..CHE FIGGAAA!..'

Che cosa vuol dire prendere 3 puttane pagarle oro pesante e poi farci due foto quando sono nude e mettrel sul telefonino per fare invidia agli amici?

Quello che voglio dire è : condivido lo spirito di questo thread dopo tanti 'accanimenti terapeutici' contro le donne italiane su molti thread du questo forum , però postare qualche foto di attrice ritoccata e rifatta, esula in ogni caso dal definire la quantità di fighe o meno presenti nel Paese.

Poi, ho ho visto qualche 'polemico' (ognuno è libero di pensarla come gli pare giustamente) sul fatto che le italiane sono solo tutte : STRONZE.
Infatti le straniere sono tutte ANGELI , SANTE E pensano solo al bene del maschio italico. :-D
E sopratutto non guardano ai soldi..(quelli di piccolo taglio..eh eh :-)) )

gil2002
Newbie
24/09/2012 | 18:57

  • Like
    0

@raffaele
..'..A non fare i pirla c'è chi rimane senza donna,...'

Sicuramente un rischio c'è!
Se uno vuol avere le certezze di passare tutti i san valentino attovagliato alla cena degli innamorati, vuole essere sicuro di avere tutti i fine settimana con la 'donna'..., è chiaro che fa la fine di tanti che si sposano a forza con l'eterna fidanzata perché altrimenti hanno paura di rimanere soli.
I disperati, coloro che devono dismostrare agli altri che 'hanno la donna fissa', quelli che hanno paura di passare anche un solo un weekend da soli, ecc..
Beh, io non invidio certo questa gente.
Ognuno della sua vita fa quello che vuole.

gil2002
Newbie
24/09/2012 | 18:37

  • Like
    0

Il comportamento da 'scemo', rimane tale sia che un uomo abbia una relazione con una romena che con una Uzbeca che con una italiana.
Se uno è un pirla, pirla rimane!
Chiaro che le aspettative devono essere proporzionate all proprie possibilità ma ho imparato da tempo che l'età e talvolta anche le palanche, non sempre sono i fattori vincenti.
Se uno è un ingenuo, viene fregato a 20 come a 60 anni.
Se uno è un gabibbo, con i soldi o senza soldi non cambia nulla.

Ho conosciuto gente di successo con le donne in Italia ed all'estero con differenze di età anche di 30/35 anni (ho due miei clienti che sono una coppia stabile e felice) di età e gente con belle gnocche senza essere milionari e vi assicuro che sono coppie stabili ed invidiate.

A volte, mi sembra in certi discorsi (non parlo di quello che avete postato) di sentire un amico mio all'età di 16 anni che diceva che per cuccare ci voleva la moto bella, la macchina bella, ecc. ecc. .
Con gli anni, capisci che sono fattori che un aiutino lo danno ma poi, l'85% lo fai tu!

I soldi, la bella macchina, ecc. aiutano ma poi, alla fine, se prendi la gnocca solo perchè hai cacciato un pò di palanche o perché hai la fuoriserie, poi, alla fine, rischi di pagare un conto MAXI se non sei un tipo sveglio, sia che mantieni una relazione di passaggio oppure, sia che intendi portare avanti una relazione stabile.
La differenza , la fa l'uomo : se è sveglio oppure no!

Per quanto riguarda le romene :
ho conosciuto parecchi (per non dire veramente tanti) italiani fregati nelle maniere più disparate o anche 'DISPERATE' da romene e guardate bene, alla sera a Timisoara per anni tra italiani si raccontavano le storie dell'ultimo fregato con particolari e battute..
Quindi, di storie da raccontare , alcune anche divertenti ce ne sono tante.
Ma la maggior parte : si E' FATTO FREGARE!
Ricordarsi sempre che si è in Romania e chi è la tua donna e dove l'hai recuperata e perché e come stai gestendo il rapporto con lei.

Il denominatore comune, è questo :
ESSERE CONSAPEVOLI : questa è la base di tutto.
Stare con i piedi per terra ed evitare di volare troppo alti.
Cercare di guardare le cose dalla giusta maniera e non comportarsi da celebrolesi.

Se si segue questa regola base, al 90% si evitano le fregature o comunque, si limitano assai.

Poi, che la fortuna sia con voi e che 'Dio che la mandi Buona ed anche non troppo stronza'.

;-)

gil2002
Newbie
22/09/2012 | 21:24

  • Like
    0

@corganish
forse ancor meglio del vietnam è la cambogia.
La manopera costa meno, libera proprietà e meno rotture di balle che in vietnam.
I vietnamiti hanno aperto fabbriche in cambogia per il costo della manodopera più basso.
La Cina su alcune cose e specie per un piccolo imprenditore è ormai OUT.

gil2002
Newbie
22/09/2012 | 18:42

  • Like
    0

gil2002
Newbie
22/09/2012 | 18:40

  • Like
    0

@Acumismatico
Giusto per confermare la tua analisi : un paio di italiani di mia conoscenza over 50, hanno sposato 2 over 30 russe ('le fuori mercato') negli ultimi 3 anni ed un altro molto più giovane (35) ha sposato una giovane russa (brava ragazza tra l'altro) che viveva in una piccola città.

I viaggi per gnocca sono tutti concentrati sulle grandi città (San pietroburgo in testa) mentre sarebbe bene concentrarsi su percorsi alternativi, 'da veri gnoccatravel' , come direbbe qualcuno.

gil2002
Newbie
22/09/2012 | 18:16

  • Like
    0

siamhousepattay
Ottima analisi tecnica (economica/finanziaria ) e di queste me ne intendo e posso dire che se uno ha il cervello ne saprà tarre giovamento.
Invece, per la sezione : super pirla, vitocatozzo, gabibbo, mona, ecc. che sono tanti, anzi proprio tanti, beh..tu ci hai provato ad informarli. ;-) ..poi cazzi loro.
Per coganish : il rendimento in Cambogia su un conto corrente è più interessante, nel caso cercassi un diversivo nel Sud Est Asiatico. Se poi hai parecchi soldi, fatti un giro a Singapore a sentire le condizioni delle varie banche.
Dalle mie conoscenze personali in materia, la Thai, per un utente medio, quindi escludendo persone con competenza particolari in alcuni settori (lavorazioni gemme, ecc.) è utilizzabile per viverci di rendita (pensionato, benestante, ecc.) e fare i propri investimenti in aree più liberali e più profittevoli.
Cioè, garantirsi dei buoni investimenti in zone che ti permettono ottimi rendimenti e garantiscono la proprietà diretta (senza prestanomi e rigiri vari) e poi vivere dove ti pare, in questo caso, la Thailandia.
Poi, il sogno del baretto in spiagge circondato dalle proprie cameriere che ti sorridono ed ammiccano, non morirà mai.

gil2002
Newbie
22/09/2012 | 00:25

  • Like
    0

Non ho dati statistici e neppure, sono un sociologo esperto in certi ambiti però, qualche russa od ucraina ho avuto modo di conoscerla anche fuori dai soliti puttangiri e qualche idea me lo sono fatta.
Il calo segnalato all'inizio del thread, cioè, della voglia di scappare e di cercare 'marito italico', c'è sicuramente rispetto al passato.
Come già anche in altri post è stato detto e ridetto, il differenziale fra il nostro reddito e quello di altri paesi, prima abbastanza poveri, si sta riducendo sempre più e questo, con il tempo ridurrà in maniera schiacciante la nostra 'gradevoleza' come paese di destinazione e su questo, non c'è niente da fare.

Ho seguito tante storie di straniere, in particolare dell'Est Europa che venivano portare o si lasciavano portare da italici maschi per una vita futura.
In passato (20 anni fa o anche solo 10) queste donne (Russe , Ucraine, Romene, ecc.) si adattavano con più facilità, anche quelle cosiddette 'belle' e giovani.
Ne ho conosciute alcune sposate con uomini che prendono stipendi da 1500/1600/1700 euro al mese e vi assicuro che erano delle belle figliole(un paio davvero notevoli), niente affatto volgari...cioè non i soliti 4 puttanoni da farsi vedere in giro e poi basta.

Ora, il 'reparto gnocche' di quei paesi, è consapevole del proprio 'valore commerciale' e quando valutano di venire a vivere in occidente, hanno aspettative ben diverse dal passato.
Non si accontentano più di vivere da piccole borghesi, fare un paio di marmocchi e diventare solo delle buone mogli di operai, impiegati e piccoli artigiani.
Vogliono di più!

Quindi : loro vogliono di più e la maggior parte dei maschi italici riesce ad offrire sempre di meno.

In passato, ho visto alcune di queste belle donne, con lauree e qualifiche buone, riuscire a trovare lavoro come impiegate, traduttrici.
Oggi con la crisi, anche le laureate, a meno che uno non abbia la possibilità di mantenerle a livelli alti o garantire loro un buon lavoro (abbastanza difficile), hanno sempre maggior difficoltà ad inserirsi.

Insomma : vuoi la bella figa? Che cosa puoi offrirle?
Sai quanti maschi ho incontrato in questi anni che accompagnavano a colloqui di lavoro o a cercare lavoro la propria amata in bar, uffici, ecc. e con donne italiane arrabbiate e contendere loro il poco spazio?

Prima, in quei paesi stavano molto molto male, ora anche quelle che non vivono nel benessere, prima di venire in Italia a fare il lavoro di badante e donne di pulizie a 7 euro l'ora, ci pensano un pò visto che questi lavori non li fanno certo nel loro paese.

Potrei raccontarvi alcuni episodi e piccole guerre...ma sono stato sin troppo lungo..

gil2002
Newbie
14/09/2012 | 19:17

  • Like
    0

@ BELLO71 allora non hai conosciuto la night life di Bucarest nel periodo 2007/2008 se ti lamenti che ora costa tanto..

gil2002
Newbie
14/09/2012 | 16:13

  • Like
    0

@ pussy_assassins
Hia evidenziato 2 punti.
Il primo, è che non ci sono certezze quando fai previsioni a medio e lungo termine. Come fai a sapere fra 10 anni l'evoluzione del costo della vita nel nuovo paese dove ti sei trasferito. Pensate un pò al Brasile come è cresciuto il costo della vita in 10 anni!
La seconda, è legata al rendimento delle tue rendite. Ti faccio un esempio, a dicembre il Governo Monti ha bloccato l'adeguamento delle pensioni future sopra i 1400 lordi mensili, cioè, chi becca più di 1100 netti al mese, non gli verrà in futuro aggiornata la pensione e quindi, se fra 10 anni la tua pensione varrà il 30/45% in meno...sono cazzi! ;-)

gil2002
Newbie
13/09/2012 | 21:02

  • Like
    0

@zest infatti sono al corrente di limitazioni per gli stranieri in Filippine e Thai per il possesso di proprietà e società. Ci sono modi per aggirare (prestanome, ecc.) ma alla fine , sei sempre un 'precario' (farang).. ;-)

gil2002
Newbie
13/09/2012 | 18:06

  • Like
    0

gil2002
Newbie
11/09/2012 | 18:26

  • Like
    0

@master
...'Io ho conosciuto delle fighe che sono delle persone stupende. Ho anche conosciuto dei cessi che erano delle belle persone. Ma dato che ci sono persone stupende anche tra le fighe non mi è chiaro perchè dovrei prendermi un cesso con un meraviglioso carattere e non una figa con un meraviglioso carattere.... a meno che ovviamente la figa non la riesco ad avere'...

su questo io ti quoto pienamente ok. Questo, è il vero senso del thread : bravo!
Anche a me è capitato molte volte di conoscere queste situazioni, molto più spesso di quanto uno pensa.
Se il thread si fosse basato du questo concetto e fosse continuato su queste tematiche....UN APPLAUSO sincero! Questo doveva essere il tema del theread,
'i luoghi comuni, le seghe mentali dei maschi italioti e le false convinzioni...'

Infatti, io non ti ho contestato il tema del thread, ho solo detto che :

  • l'analisi di questo theread è scivolata su modalità e concetti banali tipo : il lancio dello sputo alla donna nella foto perchè è grassa, ha la cellulite, ecc; e questo a me non piace! Prendere una vittima e farla massacrare dal forum....non è giusto!

  • si è passati dalla discussione : una donna per la vita, cioè scegliersi la compagna o la fidanzata a parlare di fighe in generale.

gil2002
Newbie
11/09/2012 | 17:56

  • Like
    1

Master, non mi va di fare lo sborrone ma non sono un ragazzino, hai letto le caratteristiche che ho scritto...non ti ho detto voglio una modella con cui uscire....
Voglio una donna con tutte quelle caratterisitche che ti ho indicato
Se voglio una figa di alto livello e farmi vedere in italia dagli amici e dai clienti, salgo in macchima vado a timisoara ( e visto che il terriotrio lo conosco molto bene) e con una cifra limitata (è soggettivo naturalmente) me ne porto una per una settimana in italia...e ti parlo di grandi fighe. Ma con queste, non ci faccio un figlio, non ci costruisco una vita, non ci penso a sposarmele......hai capito master quello che ti voglio dire???
Le donne che hai postato , nella convinzione (magari sbagliata) dei loro didanzati/mariti, non sono delle fighe da tenere per qualche settimana o qualche mese...sono qualcosa di più!

Spero di essermi chiarito.

Altra cosa master che non c'entra nulla con questa discussione, evita di mettere foto di neonati, bambini ...non si PUO' per legge senza il consenso dei genitori, in particolare su un sito che tratta questi argomenti, anche se la foto l'hai presa da facebook.

Non puoi mettere foto a caso. Se uno si vede buttato on line e si vede commentato su di un sito e preso per il culo.....cazzo se si arrabbia. Non è il metodo da usare.

gil2002
Newbie
11/09/2012 | 17:16

  • Like
    0

@master
Se hai tutte ste superfighe da 9 in su da proporre agli amici del forum e naturalmente anche intelligenti, preparate, brave a far da mangiare, fedeli, serie nella vita di tutti i giorni, maiale a letto, ecc.. prova ad aprire un'agenzia di incontri, io mi prenoto.
NON SCHERZO!
Per la tua pay da 2000 euro a Riga non me ne frega niente ma se hai un catalogo
di donne per relazioni continuative con standard che ti ho indicato( e che rientrano mi sembra nei parametri che l'italiano dovrebbe avere per essere esente da critiche), io sono il tuo primo cliente e penso che ne troverai a migliaia sul forum.

gil2002
Newbie
10/09/2012 | 19:00

  • Like
    0

@stuprapinguine
Che ci piaccia o no siamo nel 2012, mi ricordo anch'io di alcuni anni fa. Ma quegli anni non ritornano e non si può partire dicendo..sai all'epoca che bei tempi ed ora non la danno più....altrimenti si vive di ricordi come i vecchietti quando ero piccolo e mi parlavano dei tempi di guerra.
Bisogna parlare del presente, altrimento snaturiamo i discorsi.
Capisco la delusione ma oggi le cose sono così.

gil2002
Newbie
10/09/2012 | 18:56

  • Like
    0

@stuprapinguine
ok, chi ha più di 35 anni sa che il paesi dell'est sono cambiati e talvolta è più facile e costa anche meno trombare in italia che in certe zone per cui, la recensione ha valore negativo non perché non hai combinato ma perché era ovvio che non avresti combinato.
Solo un oscar o qualche tamarro con maglieta con la scritta 'dolce e gabbiana' e gli occhiali da froceienee può ancora pensare che andando all'improvviso in un qualunque paese dell'est, senza preparazione, ecc. possa rimorchiare miss budapest o miss vilnius.

gil2002
Newbie
10/09/2012 | 17:55

  • Like
    1

Non me ne avere a male ma anche questa recensione è scontata.
Se ti trovavi a Rimini, San Pietroburgo, Timisora, ecc. pensi che la cosa avrebbe avuto un esito diverso?
Ormai se vuoi il free ci devi mettere metodo, tempo, continuità....e qui, mi tocca dar ragione a loui, il free è per veri appassionati, specie se tiri a beccare delle fighe vere. Non basta nadare in una discoteca e dopo due ore portarsi a letto la preda in automatico. A volte capita ma è un caso limitato.

gil2002
Newbie
10/09/2012 | 17:49

  • Like
    3

Io penso che il titolo sia esagerato.
Da quello che hai scritto , ti hanno portato nel classico locali per polli, in particolare alluppati italiani.
E' come andare in un night club soft niente di più.
Ce ne sono in tutto il mondo e sono da evitare per questo.
Non conosco la Lituania ma non credo che questo possa descriverla.
Poi scusa, a quelli che credono ancor oggi di arrivare dentro la prima discoteca in Italia e nel resto del mondo e mettersi a ballare con miss universo e che questa ti metta la lingua in bocca dopo 10 minuti e magari venga a casa con te. e poi ti cheida di sposarla e magari è ancora vergine .....oh belli..ma su che film siete? :-h

gil2002
Newbie
10/09/2012 | 12:26

  • Like
    0

@uccellobello
Ti trovi un casolare nell'appennino, ti coltivi la terra, vivi di caccia e pesca e prodotti del territorio. Il casolare te lo fai prestare in cambio di un po di manutenzione e di qualche prodotto agricolo (ce ne sono tanti abbandonati).
Luce e acqua ne fai a meno con un piccolo impianto solare.
L'assistenza sanitaria in itlalia ce l'hai.
I vestiti vai dalla caritas, sono gratis e ne trovi anche un buono stato.
Con 150 euro al mese ci campi.
Se questo, il tuo obiettivo di vita va bene anche in italia, senza andare a vivere in un villaggio di lebbrosi da qualche parte nel mondo.
Per il resto c'è mastercard :-D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI