Andiamo

gil2002

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gil2002
Newbie
15/07/2012 | 07:53

  • Like
    0

@inspiron
Permettemi un'osservazione, tu hai fatto un'analisi della tua permanenza i Russia, tra l'altro interessante ed hai espresso delle considerazioni che sono anche condivisibili, poi, anziché lasciare un'apertura ad una discussione che potesse permettere ad altri di replicare ed approfondire alcuni punti, hai 'chiuso' il discorso facendo chiaramente capire 'che questa è l'unica verità' e questo scusami :
è il modo sbagliato di porsi.

Così è come la vedo io.

Se questo è un forum, significa permettere ad altre persone che hanno maturato una loro esperienza di confrontarsi.
Per quanto riguarda il discorso HIV, per quanto interessante, non può essere la base di questo tema anche se è un problema IMPORTANTE.
Se non altro perché porta la discussione fuori dal tema principale che è :

ma vale la pena andare in Russia in vacanza per trombare free?

Intorno a questo ed alle esperienze di altri, si fa una discussione.
E' fuorviante tirare fuori argomenti come le dimensioni della Russia e degli abitanti, ecc..
Sal Pietroburgo e Mosca non sono la Russia! O meglio, rappresentano 2 poli di attrazione principali ma la Russia è grande e diversificata.

Io che conosco per l'Est Europa la parte Modavia e Romania (su cui ho commentato nel forum in altre aree), ho portato la mia esperienza ma se qualcuno è in grado di aggiungere , meglio per tutti!

Se tu ti poni con lo spirito : ' a me è andata male, san pietropurgo è una cagata e lo è per tutti', permetti però anche agli altri di dire la loro.
Può darsi che tu, non conoscendo la lingua, non avendo esperienza del posto, ecc., non sei riuscito a sfruttare per bene tutte le possibilità.
Poi, concordo, come ti ho detto che è ipercostosa e non mi sogno minimamente di andare a fare 2000 km da casa per fare una trombata a 300 o 400 euro ...però se uno lo fa...sono affari suoi.

gil2002
Newbie
15/07/2012 | 07:13

  • Like
    0

@inspiron :
'No Drago
QUESTA E' LA VERITA'
NON CE NE SONO ALTRE'

Io penso che se vuoi aprire una discussione civile e con partecipazione, devi porti su un livello 'più moderato'.
E' vero che oggi è domenica ...ma 'Io sono la verità e la luce' non è proprio da umani.
Il contenuto di quello che dici è in buona parte condivisibile ma non puoi 'obbligare' gli altri a dirti solo si.

gil2002
Newbie
14/07/2012 | 11:46

  • Like
    0

Mamaia non è il posto (in generale) ideale per rimorchiare gnocca gratis in 7 giorni (questo naturalmente non lo esclude).
E' come andare a Timisoara 7 giorni, non parlare una parola di romeno e pensare di rimorchiare.
Sicuramente è 3 volte più facile farlo a firenze, roma ed in qualuque città italiana(parlo per la mia esperienza e quella di molti altri italiani con cui per anni mi sono confrontato).
Altro aspetto negativo di Mamaia è il costo non certo a buon mercato rispetto a quello che offre (ricordatevi che siete in Romania ed in particolare sul Mar Nero che non è certo il mare più bello del mondo).
Senza polemizzare ma di belle figliole in costume da bagno come ho visto sopra, esco mezz'ora e vado in una spiaggia italiana e ne trovo anche li a decine.
La Romania (e ci ho vissuto per anni e la bazzico anche adesso) se volete goderla per un gnocca travel (mi riferisco al free, poi per il pay che se paghi, anche sotto casa trombi senza andare in Romania), dovete tagliare fuori : Timisoara, Bucarest, Mamaia ed anche Arad . Infatti la percentuali di italiani (ed italioti) presenti tra Timisoara (nel periodi di massima, forse bazzicavano in questa città e d'intorni nell'arco dell'anno fra 5000 e 8000 persone), Arad e Bucarest ha 'inflazionato' molto, anzi troppo.
L'ideale è cercare 'fortuna' in aree del Paese meno 'italianizzate' e con la presenza di donne meno 'pretenziose'(ho voluto utilizzare un loro 'termine' che spesso usano per definirsi ).
Buona caccia

gil2002
Newbie
12/07/2012 | 19:26

  • Like
    0

siamhousepattaya : ottima analisi. Purtroppo il binomio gnocca e business poche volte vanno d'accordo (e non sto parlando solo di pattaya).
Professormonta : in thailandia ci sono limiti all'acquisto di appartamenti ( come per tante altre cose nel settore investimenti e business) per un farang (informati bene).
Direi proprio che la Thailandia rispetto al gruppo di paesi del Sud Est asiatico (in base alle normative vigenti) (Filippine, Cambogia, Singapore, Vietnam, ecc.) è quello che 'pone maggiori paletti' agli stranieri per avviare attività.

gil2002
Newbie
05/07/2012 | 08:52

  • Like
    0

loui. Non concordo pienamente con quello che dici.
Se si parlasse di 3000 euro, posso capire. Ma stiamo parlando di 85 euro.
Cosa fa: va in romania a controllare 3 giorni se la tipa esiste davvero.
Quando ad esempio mi reco a milano ne spendo di viaggio solo 100, e se vado a cena e prendo una bottiglia uguale.
Penso che si debba parametrare le cose in base al 'peso'.
Chi se ne frega se il tipo butta via 85 euro. Si è fatto un'espereinza di vita che domani magari gli permetterà di risparmiarne migliaia.
Gli errori nella vita ti aiutano a migliorarti ed evitarne di maggiori.
L'orgoglio come dice il Vasco, 'ne ha fregati piu del petrolio'. Chi se ne frega se una ti 'ruba ' 85 euro. Li metti nel conto del rischio.
Ma se la cosa il nostro amico la gestisce bene con intelligenza e con un po di fortuna, si trova una gnocca a casa per 1 settiamana o più con i soldi di una serata in discoteca.

gil2002
Newbie
05/07/2012 | 08:29

  • Like
    0

Si, ne ho addocchiati un paio di questi 'troiai bar' in questi ultimi 3 o 4 anni.
Davanti ad uno (che ha chiuso dopo pochi mesi) c'era una zoccolona di domenicana che fungeva da specchetto per le allodole, in super tacchi e minigonna.
Un altro, era anche quello un bar apparente, se guardavi dentro c'erano due signorine che capivi bene che non facevano le cameriere nè tantomeno erano clienti.
Avevano l'atteggiamento tipico 'scazzato' della entreneur che aspettano dei clienti.
Secondo me, non sono definibili dei night, non sono dei bar, sono dei posti : 'spella polli' e basta ed anche di basso livello.
Non hanno una caratura ben definita come al contrario accade con il night.

gil2002
Newbie
04/07/2012 | 17:40

  • Like
    0

unghia curate, bottiglietta di coca cola, tratti somatici e trucco...romena al 100%.
Molto romena in tutto!

gil2002
Newbie
04/07/2012 | 17:36

  • Like
    0

Della Minetti , forse non si puo dire niente.
Ha capito che l'aspettava un futuro da cocopro a 800 euro al mese e lei ha colto l'occasione e per qualche 'servizio' e poco di piu si è garantita a vita (2 appartamenti a milano+contanti+ assegno a vita sinche campa il berlusca, diritto alla pensione aturato dall'età di 27 anni grazie alla presenza in regione, stipendio medio attuale 12.000 netti, altri benefit...) in piu tutti i giorni la sua presenza su giornali dove ha piu spazio del presidente della repubblica. Questa, domani te la vedi a presentare in tv una trasmissione sui bambini o sui cagnolini abbandonati e Voi la chiamate scema. Questa ragazza ha capito come funzionano le cose in sto belin di paese.
Io la chiamarei nelle scuole per fare lezione alle neodiplimate a fare loro un corso di 2 giorni a capire come si vive in italia (Purtroppo).
Per la Tommasi, è solo una poveraccia, completamente andata che nel giro di 2 o 3 anni finisce nel dimenticatoio o in qualche istituto psichiatrico.

gil2002
Newbie
04/07/2012 | 16:44

  • Like
    0

Con le romene aspettati di tutto....lo sanno anche loro e se entri in confidenza sono le prime a dirteloche hanno un livello di affidabilità bassissimo.
Quando hai a che fare con le romene, anche in un rapporto duraturo (a parte qualche eccezione ovviamente) devi sapere che hai a che fare con 'dei bambini' devi sempre stare attento che da soli non si facciano male (e quindi che facciano danni anche a te) E' piu forte di loro. E' così e non ci puoi fare nulla.
Devi prendere quello che di buono riesci ad avere, senza aspettative particolari.

gil2002
Newbie
04/07/2012 | 16:00

  • Like
    0

Per esperienza personale e di parecchi miei amici e conoscenti italiani che intrattengono rapporti con romene giovani :
è' giusto che le paghi il viaggio ma non mandarle i contanti.
Tu le prenoti il viaggio aereo, cioè lo paghi TU ma non mandare mai i CONTANTI (le mandi copia del biglietto aereo e lì te la giochi.
Con wizzard , un volo si sola andata per quel giorno con poche decine di euo te la cavi da Bucarest o da Timisoara.
Con l'autobus non lo so. Dovresti vedere con l'agenzia dei Pullmana che è una sola che gestisce queste cose per vedere tu ti pagare il biglietto e poi la vai a 'beccare' a quella fermata.
E' una prassi per tante ragazze romene vendire in Italia da 'un amico' per un settimana o più', la cosa non mi stupisce.
Poi, il fatto di saper gestire il rapporto dopo, sono affari tuoi.
Altra cosa, è l'errore che fanno tanti italioti di mandare soldi a 'Io Irina a me piacere bambini , lavoro in biblioteca, mandare tu 2000 euro...'

gil2002
Newbie
03/07/2012 | 19:50

  • Like
    0

Certo che quello li è un posto dove non ti trovi tra le scatole gli italioti.
Nessuna concorrenza, mercato 'open'...unico : rischio 'diventare fluorescente' :)
Io nel 1993 stavo andando a Praga e mi ero fermato a Bratislava (tempi molto buoni) eppure, dopo essermi sorbito l'ennesimo gruppo di italioti che facevano casino e mi dicevano : che bello vai a Praga incontrerai tanti italiani, mi sono talmente incazzato che ho fatto inversione a U con l'auto e sono andato direttamente in Croazia in zona di guerra.
Lì, visto l'indole coraggiosa dell'italiota medio, sapevo di non trovarne nemmeno uno....Infatti ebbi ragione.
Sì, se vuoi scoprire posti 'vergini' o 'open' devi andare verso mete 'particolari'.
Che si deve fare per ...trom...
Trovare un posto 'super' non ha prezzo per il resto c'è.. MasterTopa.

gil2002
Newbie
03/07/2012 | 18:18

  • Like
    0

@pellegrino : ma in questo video dalle sue pupille ..sembra proprio 'decotto' (coca, vodka? psicofarmaci?) poveraccio!

gil2002
Newbie
01/07/2012 | 12:21

  • Like
    0

Rimanendo in Italia e parlando di 'lavoratrici' di lap dance e night clube, il discorso è simile.
Ne ho conosciute parecchie di storie in questi ultimi 10 anni e per esempio sul 'lap dance' se le porti via entro i primi 4 o 5 mesi prima che entrino con 'la testa' in quel mondo, forse hai qualche speranza. Poi, si abituano a guadagnare certe cifre (specie se sono belle gnocche) e ad un ritmo di vita 'particolare'.
Dopo 4 o 5 anni di quel ritmo di vita, o sono 'bruciate' e quindi : lascia perdere, oppure mollano il lavoro solo perchè sono 'vecchie' e 'fuori mercato' per quel 'mercato' e sono come 'le vacche a fine corsa' che vengono portate ai macelli perchè non riescono a produrre piu latte come prima.
Nel senso che : MAI prendersi una vecchia puttana!
Quando non hanno più sogni e più nulla da dare (anche spiritualmente) è inutile fare ' i bravi ragazzi (i polli) od i martiri.
La vita è cruda ma è questa! Se devi prenderti una zoccola, prendila giovane e con la voglia di dare e di guardare al futuro. Se è già spremuta, non c'è più niente da fare.

gil2002
Newbie
01/07/2012 | 11:45

  • Like
    0

@pellegrino
vedo che ' i tagli alla sanità italiana che vengono fatti' , costringono 'tanti degenti della neuro' ad essere dimessi per mancanza di spazio ed all'improvviso 'nascono grandi imprenditori' e grandi 'sciupafemmine' in giro per l'Europa.

gil2002
Newbie
01/07/2012 | 11:41

  • Like
    0

Vecchia regola : gnocca da una parte e business dall'altra. Se fai un 'mescolone' di questi 2 aspetti e ne ho visti a centinaia di questi casi 'umani' (altro che libro che potrei scrivere...), vai a 'gambe all'aria' in tempi record. Ti tocca fare la colletta per tornare a casa o ti vengono a recuperare i parenti :O

gil2002
Newbie
01/07/2012 | 11:36

  • Like
    0

Dalle notizie che ho abbastanza recenti, l'investimento di 150.00 reais fa riferimento ad un avvio di un'attività, all'assunzione di 10 cittadini brasiliani ed alla gestione di questa impresa per tot anni.
Quindi, poi, vengono a verificare se hai davvero aperto e gestito un'attività ed hai assunto i 10 brasiliani previsti dalla legge.
Per il visto permanente come investitore, devi investire molto di più 600.000 reais e con questo investimento che puoi fare in immobili, titoli, ecc., non hai obblighi ulteriori.

gil2002
Newbie
01/07/2012 | 11:06

  • Like
    0

@thesaintclair
Per quanto riguarda la possibilità di aprire un ristorante, una pizzeria italiana od una gelateria, ecc. all'estero, giusto per fare un esempio più comprensibile, credi che per fare la pizza (prepararla e venderla al pubblico) sia la solita cosa per un pubblico napoletano o per un pubblico ligure o lombardo? Ogni area predilige un certo tipo di pizza (piu alta, piu bassa, ecc.) e non puoi credere che 'sfornare ' il solito prodotto per un napoletano (e lo dico per esperienza) sia la solita cosa per uno che sta a genova o trento.
E tu credi davvero che fare la pizza a bucarest e timisoara o san pietroburgo trovi poi un pubblico di consumatori come a napoli oppure a trento o genova.
In romania, i romeni ci mettono il ketchup sulla pizza dopo che è stata servita al loro tavolo (giusto per farti un esempio semplice).
Quindi, la ristorazione, non è cosa semplice. Devi capire che cosa mangia e predilige un popolo, quanto puo spendere, quali sono i veri competitor, come gestire la formazione del personale, quanto ti costa gestire un locale (pensa ai costi degli affitti nei centri delle principali città europee), ecc..

gil2002
Newbie
01/07/2012 | 10:57

  • Like
    0

Un saluto a tutti, vi seguo da parecchio tempo e questa volta, non potevo evitare di prendere la parola.
@pellegrino
La mentalità usata da questo personaggio è purtroppo ricorrente in milioni di italiani che hanno fatto della faciloneria il loro modello di 'esportazione'.
Ho sentito dire che Pellegrino andrà a Bucarest! Conosco molto, molto bene la Romania per ragioni di business e vita vissuta e di questo 'soggetti' ne è piena (fortunatamente un pò meno che in passato).
Ora, questi 'personaggi', pensano di andare in un posto qualsiasi lontano dall'Italia ed avviare un'attività in 4 e quattro e quantrotto.
Non hanno un'idea più pallida di cosa significa avviar e gestire business all'estero.
Occorre un periodi di ambientazione, una ricerca di mercato, UNA GRANDE DOTE DI UMILTA', imparare a conoscere le abitudini e le modalità di consumo degli abitanti, trovare di consulenti seri sul posto e poi dei collaboratori seri sul posto e poi..dulcis in fundo....SEPARARE il lato gnocche dal business.
E quanti credete che si comportino così?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI