Andiamo

gil2002

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gil2002
Newbie
24/02/2013 | 23:52

  • Like
    0

Se a balotelli e a Totti ci metti una tuta blu da opeario sopra con scritto : 'ditta cargiullo e figlio spurgo e pozzi neri' con qualche maglia marroncina sulla tuta e poi li mandi in giro per i tombini vedi la gnocca come se li fila....la hillary blasi, la Fico ....

gil2002
Newbie
24/02/2013 | 16:34

  • Like
    0

Cari forumisti, credo che sia giunto il momento di fermarsi a riflettere su una cosa che negli ultimi tempi sta 'calamitando' discussioni accese, qualche polemica e talvolta alcune 'paroline di troppo'.

Alcuni iscritti al forum promuovono la loro attività in quanto sono operatori turistici, affittano case, ecc..

Parte di loro, sono ottimi 'produttori di contenuti', anzi dei 'pilastri del forum' e tanto per citarne uno (senza escludere altri ovviamente) 'sexybangkok'

offre da sempre nuove info ed aggiornamenti.

In passato anche Luigi il calebrese (Loui) che era un ottimo conoscitore dei paesi baltici e scandinavi e tante volte ha arricchito il forum con ottime dritte e consigli. Anche lui, stava sviluppando un suo business (affitto appartamenti e vendita ebook) ma lo ha sempre detto chiaramente!

Poi, nel tempo si sono aggiunti altri utenti e chi più e chi MOLTO MENO hanno partecipato a fornire post sul forum.

Ora, sarebbe interessante, anche per 'smetterla con polemiche' che non portano a nulla cercare di dare 'una linea di comportamento' o meglio di 'stile' da adottare e chiedere a chi si occupa di 'affari' legati al turismo e connessi di segnalare e mai mascherare la propria attività(e perché uno si deve nascondere mica fa niente di male?) ma dall'altra, evitare di fornire segnalazioni 'tarocche' e 'falsate' che possano deviare l'utenza normale(gli ultimi casi di Marius).

Leggo e rileggo alcuni post scritti da forumisti che hanno cercato di promuorsi (vedi ad esempio Ciro il Napoletano di Budapest) che a volte non è la 'cattiva fede' o altri aspetti negativi, manca propria una 'preparazione culturale' anche a scrivere un semplice post (senza offesa per le persone citate) e questo porta a fornire consigli 'poco credibili' e fa diventare OGGETTO DI INSULTO gli stessi promoter.

Poi, cosa ancor più spiacevole, ho visto attacchi PERSONALI a forumisti che probabilmente seguono un loro business ma non meritano certi 'aggressioni'.

Siccome è interesse di tutti che il forum si arricchisca di contenuti portati da CHIUNQUE senza pregiudizi di sorta, credo che sia bene adottare una linea (di proposta ovviamente) per spingere coloro che sino ad oggi hanno avuto un atteggiamento sbagliato (sia come 'promoter' che come 'ctitici') a concludere ogni polemica aperta ritrovare uno spirito produttivo utile al forum.

Un'ultima cosa e poi chiudo, stabilire delle 'netiquette' (regole di buona condotta) migliorerebbe il forum e taglierebbe via ogni polemica inutile ed isolerebbe i 'furbetti'.

ps. parere personale.

Se io dovessi andare in Marocco (dove non sono mai stato) ad esempio, preferisco prendere casa da un italiano (o persona di fiducia del forum) e spendere 5 euro in più al giorno ma disporre di una persona sul 'posto' di cui posso fidarmi che mettermi a rischio di finire a perdere tempo, soldi e...anche di peggio.

Se questa persona chiaramente ho avuto modo di conoscerla sul forum, TANTO MEGLIO! E così successivamente potrò al ritorno consigliarla ad altri.

gil2002
Newbie
23/02/2013 | 11:29

  • Like
    0

In teoria si!

Poi nello specifico bisogna vedere come imposti il business.

Partiamo dalla DOMANDA di mercato : molti uomini cercano una compagna STABILE e CREDIBILE

per una storia duratura.

Quindi, in teoria il mercato esiste (e questa è la base per avviare una qualunque impresa).

Ed ora passiamo alla TUA OFFERTA : sei in grado di trovare donne che hanno i seguenti requisiti : Presentabili (non solo per l'aspetto fisico), con un passato verificabile (non vecchie mignotte mascherate da donne romantiche in attesa del principe azzurro); riesci a proporre questo 'prodotto'?

Poi, prova a definire dei possibili costi, tariffe, ecc. ed imposta un piccolo business plan per capire come 'strutturare' questa ipotetica agenzia.

Nello specifico, ho seguito per motivi professionali (come consulente) in passato un'agenzia italiana matrimoniale che collaborava con una Ucraina per la 'fornitura' di queste donne.

L'agenzia Ucraiana in quel caso cercò di 'frodare' i poveri italiani che giungevano in Ucraina a conoscere le tipe.

Poi, prova a pensare a come promuovere il tuo business in Italia.

Ti ci vuole un ufficio ma questo oggi è un problema relativo perchè con la crisi ci sono oggi(amche e soptatutto a Milano)

tantissimi uffici semivuoti e per un pugno di ceci ti verrebbe prestato un piccolo spazio da un professionista in difficoltà.

gil2002
Newbie
22/02/2013 | 15:06

  • Like
    1

@uomomagro

'....Un romagnolo che si era sposato più volte,.....'

Il problema lo hai indicato chiaramente tu con questa frase.

Anch'io ho amici che hanno passato il tempo a sposarsi e separarsi più volte.

Forse sarebbe il caso di capire perché una persona inizia e 'formalizza' relazioni con troppa rapidità ( e leggerezza)....al di là che siano donne italiane , albanesi o giapponesi.

gil2002
Newbie
22/02/2013 | 10:36

  • Like
    1

@kefiro

Questo discorso (di farsi gli affari propri) lo fanno anche tantissime

romene, le moldave, ecc. e non è questione etnica o di passaporto , riguarda il fatto che MOLTE di loro sono state abituate molto spesso a doversela cavare da sole e hanno difficoltà (spesso totale impossibilità) di riuscire a stabilire un rapporto 'umano' con una persona.

Vivono da sole anche se sono in coppia apparentemente.

Quando ti trovi davanti a queste persone devi EVITARE

di illuderti di crearci una famiglia, una coppia stabile.

Poi, se lo fai (e quindi è l'uomo nella sia debolezza che ha ceduto pur sapendo che non era donna da unione stabile) non potrà andare a piangere.

gil2002
Newbie
22/02/2013 | 00:53

  • Like
    1

Jack Knight

Ma ste donne dell'est (e ne ho frequentate tante sia in italia che all'estero per anni) che cosa fanno nella vita ?

Hanno un lavoro, una professione....o sono state beccate in qualche night o sono arrivate in italia da badoo e l'italiano ha pagato loro il viaggio.....

Conta molto che donna è....che passato ha?

che livello socio culturale ha?

Se ti mett con una zoccola di basso livello, con una ciabattona

che nella vita non ha nai fatto una cippa...ed altro ancora ..allora sai già come va a finire.

Di questi casi, te ne elenco a decine anch'io!

E fa bene una madre a non volerla in casa perché come donna con esperienza sa gia come andrà a finire la storia con il figlio.

Dipende da persona a persona e dipende anche 'dalle palle' che ha l'uomo!

gil2002
Newbie
22/02/2013 | 00:43

  • Like
    2

@Jack Knight

Con calma, ragioniamo, questo è un forum che nonostante certe femministe represse possano pensare che sia un ritrovo di misogeni ed altro ancora, è in realtà un community dove ci sono ottimi interventi ed anche persone 'in gamba'.

I tuoi due ultimi interventi però, sarà una mia opinione personale, non apportano valore aggiunto alla discussione ed al forum.

C'è modo e modo di dissentire.

Tirare moccoli, bestemmiare e dare delle troie a destra e a manca, non porta alcuna

utilità ai lettori nè tantomeno al miglioramento del forum.

In concreto che cosa hai detto?

Che ci sono delle stronze straniere che inculano gli italiani? (sai che novità?)

E allora, con questo thread e con l'argomento SPECIFICO.. cosa centra?

Se vuoi trattare un tema specifico, apri un thread che possa essere oggetto di discussione e non solo d'insulto.

gil2002
Newbie
22/02/2013 | 00:13

  • Like
    1

..........Che tristezza la storia del cestino individuale.

Ok c'è crisi ma se bisogna andare a vedere le 4 euro in più o in meno.....(e lo dico sia per l'uomo che per la donna)...siam messi male davvero!

Se uno parte da un ragionamento simile, come pensa di costruire un rapporto di 'coppia'..cioè una cosa stabile e seria basata sulla fiducia. (E lo dice uno scapolo come il sottoscritto!)

I due del cestino sono : uno scapolo ed una zitella che si incontrano per fare una scopata...questo è il loro rapporto, parlando nel concreto!

Dico di più, ma se domani uno dei due avesse un problema economico...(chiunque dei due) ma cosa succede...uno mangia alla caritas e l'altro in casa?

perchè se non hai i soldi non mangi?..e non trombi....:

Viva l'amore!

Che tristezza...

Piuttosto che così...a mignotte tutta la vita!

gil2002
Newbie
21/02/2013 | 21:39

  • Like
    0

Circa 12 anni fa a Forte dei Marmi nel bar (bello) accanto alla discoteca prima dell'ora di apertura si fermavano decine di ragazze in attesa di andare a ballare.

Per lo più tutte 'impostate' e con tante arie.

Una sera, stufo di queste 'tiratone' dissi ai amici, la settimana prossima faccio loro uno scherzo e voi mi reggete la scena. Volevo dare una lezione a queste 'melanzane'.

Sono entrato al bar telefonino all'orecchio e facendo finta di parlare con Miami con un produttore americano dicevo che è dura trovare ragazze che vogliono lavorare nello spettacolo in italia e così facendomi sentire e notare da ogni donna del bar (almeno una quarantina) rispetto ai 12/15 uomini compresi i miei amici.

Poi al bancone parlando a voce abbastanza alta continuai la scena dicendo che venivo da canale 5 perché cercavano volti nuovi per la tv e si lamentavano che non trovavano volti nuovi e nessuna vuol lavorare nello spettacolo.

RAGAZZI : siamo stati circondati da queste tipe che per 20 minuti hanno smesso di chiacchierare e hanno iniziato a pressarci fisicamente, non riuscivamo più a muoverci!

Uno dei mie amici non credeva ai suoi occhi!

Io avevo già visto queste situazioni lavorando in discoteca anni prima e sapevo come funzionava la cosa.

Se avessimo preso i numeri di telefono delle tipe e per 1 mese avessimo 'sperimentato' le ragazze future donne dello spettacolo, avremmo potuto fare di TUTTO.

I miei due amici per un mese hanno raccontato la storia di quella sera che li aveva scioccati!

Questo è uno dei tanti episodi che ho vissuto.

Potrei parlarvi di un paio di occasioni dove degli ALTI MANAGER della tv si sono trombati senza ritegno delle ragazzotte (belle gnocche) che erano le classiche 'brave ragazze'(che non la davano neanche al fidanzato se non dopo un anno) solo perché hanno paventato loro che forse le avrebbero chiamate per un provino.

Così funzionano le cose!

gil2002
Newbie
21/02/2013 | 19:28

  • Like
    2

Dal racconto che ha fatto DrMichaelFlorentine non si tratta di questo.

Poi, che ci siano casi come tu dici, ne conosco tanti anch'io.

L'esempio che è riportato in questo thread evidenzia come :

certa gente quando gli capita l'occasione della 'propria vita' se la fa scappare.

E' proprio vero che il Signore manda il Pane a chi non ha identi.....

gil2002
Newbie
21/02/2013 | 18:22

  • Like
    4

caro ciula88 , senza spirito polemico...MA

Che cosa significa 'sminuire l'italiano'

Chi è questo italiano?

Un tuo amico, un mio amico, una persona ben distinta con connotazioni ben precise, un soggetto con un carattere e delle abitudini standard, ecc..

Ho già sentito in passato parlare 'dell'italiano' ma poi non ho capito a chi ci si riferisse.

Qual è l'italiano a cui far riferimento : il tipo : Oscar?, l'italiano che va in giro (e ce ne sono tanti) con la maglietta

tricolore all'estero e gli occhiali alla Leone di lernia credendo di essere figo? Oppure è una persona equilibrata, amante della figa ma anche dotato di cultura e capacità, oppure è quello che vive con mamma sinche questa crepa e dalla mamma si fa comprare e scegliere le mutande e le calze anche a cinquantanni, oppure....

Vedi , l'analisi intelligente ed educata che è stata fatta da chi ha aperto questo thread voleva ANCHE sottolineare che c'è gente Italiana che quando gli capita una figa Imperiale non è manco capace di tenersela e poi, passa la vita a piangere ed a lamentarsi che gli tocca sposarsi una

melanzana!

Un uomo (italiano nel tuo esempio) deve anche saper gestire un rapporto con una donna. Almeno io credo che debba essere così.

gil2002
Newbie
21/02/2013 | 13:39

  • Like
    2

Se la prostituta non ti rimborsa, rivolgiti all'associazione consumatori od alla locale camera di commercio dove sono presenti 'conciliatori' che gestiscono ogni tipo di reclame fra cliente ed esercente.

Vedrai che otterrai : SODDISFAZIONE. :-j

gil2002
Newbie
20/02/2013 | 23:43

  • Like
    0

@trombatacontinua

con 20, 25 euro ti passi le nigeriane da strada...e quelle meno appettibili(i pancali) a tarda serata chiedono anche 15, 20 euro per una sveltina alle 3 del mattino. :)

gil2002
Newbie
20/02/2013 | 17:46

  • Like
    0

Guardando la trasmissione delle iene, questa non voleva dimostrare alcunché (basta rivederla on line) che sono esperti di costi e quant'altro, l'obiettivo era :

  • dimostrare che in italia e nel centro di milano in particolare la prostituzione esiste, senza tante ipocrisie (e come spesso è ribadito da tanti forumisti in merito all'aperture del case chiuse in italia)

  • dimostrare che c'è un giro enorme di nero (evasione fiscale, sfruttamento in nero, ecc.) E SU QUESTO SI CONCENTRA il servizio.

  • far vedere che il giro di affari della prostituzione è enorme . Infatti il servizio sottolinea che solo il titolare di 4 centri di milano (meno del 2%) del totale fattura cifre iperboliche

Quindi, il servizio delle Iene va incontro alle richieste (in maniera indiretta) di chi da anni chiede di legalizzare e rendere ufficiale la prostituzione anche in italia.

Lo valuto un servizio utile perchè non PARLA

a quelli di gnoccatravel, bensì ai milioni di 'benpensanti' ipocriti che negano la realtà e si girano dall'altra parte e pensano che per risolvere la questione della prostituzione sia sufficiente fare i divieti di sosta alle auto.

gil2002
Newbie
19/02/2013 | 12:34

  • Like
    1

Caro Dott Marius,

in questo forum ci sono tante personalità diverse (per formazione, cultura, esperienza, età, ecc.) e tante volte io vado controcorrente fregandomene di 'pensiero comune' ogni qualvolta riscontro che ci sono cose dette (a mio parere) sbagliate o distorte.

Ho addirittura preso le tue difese quando sei stato 'pesantemente insultato' (e lo rifarei perchè era ingiusto) però ora, stai ESAGERANDO!

Questo è un forum tematico, cioè ci sono persone che scrivono (e leggono) su un tema che è la gnocca.

Quindi, chiunque può portare contributi (aiuti, idee, consigli, esperienze, ecc.) è ben accetto ma NON PUOI utilizzare questo forum SOLO per farti promozione

e basta con post finti o fittizi.

Se vuoi promuoverti in maniera intelligente, offri i tuoi consigli, le tue conoscenze sul forum ed indirettamente (come chiunque e non solo te ovviamente) e vedrai che ne sarai RICAMBIATO.

Se svolgi un'attività otterrai sicuramente una pubblicità indiretta ma se invece, continui a

postare e far postare in maniera 'pressante, continua e direi ormai stancante', forme di promozione della tua attività mascherata, otterrai solo l'effetto opposto.

Prova a modificare il tuo atteggiamento offrendo al forum qualcosa e vedrai che ne otterrai MOLTO.

gil2002
Newbie
18/02/2013 | 15:18

  • Like
    1

@moralizzatore

quoto! Bella risposta.

In senso della domanda era infatti quello : come faccio a capire se una è maggiorenne o meno? Devo chiederle i documenti? Mi posso fidare di quello che dice? E quali sono i limiti di legge?

gil2002
Newbie
17/02/2013 | 22:11

  • Like
    0

Personalmente ho visto moltissimi casi di uomini che si sono persi per donne dell'est europa e si sono rovinati la vita e 'la borsa' ma devo anche dire francamente che ci sono tanti 'suonati' in Italia che si rovinano per la 'prima stronza' insulsa e talvolta 'inchiavabile' nostrana per cui è difficile prendere questo caso come un esempio di italiano rincoglionito da straniera.

Da come viene presentata la notizia e da come è stata 'passata' sui media offre purtroppo questo 'parziale' quadro.

Bisognerebbe conoscere i dati nel dettaglio, se questo tipo era un deboluccio, se aveva problemi di varia natura mentale, ecc..(ovvio che i gionali enfatizzino quello che fa piu comodo loro).

Parlare di omicidi 'familiari' oggi fa molto audience(non voglio certo dire che non sia un problema grave).

Andando nell'est europa da anni e avendo purtroppo a che fare con italioti sposati e rincoglioniti (in molti casi) vedo che alla prima mezza figa (a volte anche meno di mezza) non capiscono più una cippa....

Figurati a portarsela in Italia ed avendo a disposizione un po di 'grano' cosa sti 'poveri uomini' rischiano di combinarti....e se poi la gnocca è anche di buon livello...allora...ciaoooo...

A tanti uomini bisognerebbe fare un corso di 'educazione alla gnocca'....per evitare di ridursi così.

gil2002
Newbie
17/02/2013 | 17:58

  • Like
    0

.......e che non costi un cazzo, che sia sicura, che la sanità funzioni e sia gratis, che i voli con l'italia costino poco, che le donne impazziscano per gli italiani , che gli affitti di una casa siano 150 euro al mese in centro.......'il paese dei balocchi'....altro che paperopoli.

gil2002
Newbie
16/02/2013 | 19:57

  • Like
    0

Recensore si dice che chi disprezza compra....questo tuo ripetitivo astio verso milano, i cosiddetti basciua in quasi tutti i tuoi post evidenzia alcune tue..carenze ....mah....forse è meglio lasciare perdere...parliamo di figa che è meglio.

Io comunque non sono lombardo o milanese ma prendo atto di quello che abitualmente scrivi.

gil2002
Newbie
16/02/2013 | 13:35

  • Like
    2

Recensore le mignotte cercano il grano e le palanche e queste ultime, sono sopratutto a Milano e nelle aree più ricche...dove credi che vadano queste zoccole a cercare clienti : nel paesino sulla Sila sull'Aspromente o sul Gennangentu .. :)

gil2002
Newbie
15/02/2013 | 22:54

  • Like
    0

@corganish

passaporto diplomatico : la nipote di mubarak(nipote da parte di fava..come direbbero in

'amici miei')

gil2002
Newbie
15/02/2013 | 19:24

  • Like
    0

Ciro77

Ufficio promozione Marius.

Però devo dire che si sa muovere bene sui web media anche con un certo garbo.

gil2002
Newbie
14/02/2013 | 12:44

  • Like
    2

Mi sembra un discorso 'molto generico' che si presta a commenti diversi ed anche opposti.

E' come dire : non sposatevi!

Se uno è capace di gestire un rapporto indpay 'intelligente' con un rapporto prestazioni/costi altamente remunerativo per il maschio....è cosa buona e giusta!

Poi, c'è chi anche giustamente sostiene che non ha bisogno o non desidera pagare neanche un centesimo per una donna e questo opinione va rispettata.

C'è invece chi preferisce altro, ecc.

Ma scendendo sul pratico, se io in Moldavia od in Romania od in Messico da residente con 250 euro al mese mi garantisco un abbonamento 3 volte la settimana con una 'grande figa' patti chiari ed amicizia lunga.....ma dove trovi una situazione migliore?

Sai, ci sono persone che mica hanno voglia di fare tutti i giorni 'la spesa finta' o passare le nottate a fare le 5 del mattino in discoteca o 'sbattersi' tutti i giorni a cercare una figa nuova da trombare.

A volte di costa meno in tutti i sensi gestire un buon indipay con COSTI chiari, prestazione bene definite.

Il problema semmai è essere bravi a gestire queste situazioni.

Questo, io avrei sottolineato!

In genere i 'pellegrini' si innamorano e ragionano con l'uccello' e non con la testa, questo è il punto.

Ma se uno ha anche il cervello, te lo assicuro per esperienza comprovata, il modello indypay è quello che offre le migliori prestazioni con i minori costi per un 'resident' o qualcuno che non

ha voglia di 'sbattersi' a cercare tutti i giorni.

Poi, se avessi 20 o 28 anni, ti direi di no! Non mi interesserebbe fare indipay.

Per un ragazzo capisco che non è così ma quando ti rendi conto con gli anni che passare le nottate sino alle 5 del mattino anche 3 o 4 sere la settimana o andare a 'caccia' tutti i giorni ti comincia a stancare anche perché nella vita ci sono tante cose da fare, allora se sei Intelligente e capace, il modello indipay rappresenta la soluzione migliore.

gil2002
Newbie
10/02/2013 | 11:27

  • Like
    1

In Romania ci sono centinaia di migliaia di ragazze/donne (una mia stima ovviamente) che fanno questo, girano i vari 'amici' in Italia, Austria, ecc. e si fanno le vacanze di 1 o 2 settimane in cambio di qualche regalino, aiutino.

Se uno sa gestirsi bene non c'è alcun pericolo.

Ovvio che se uno è un 'gabibbo'.....

La penultima volta a timi che cercavo una collaboratrice seria per la mia attività(tutte ragazze di bella/ottima presenza) , la maggior parte mi ha confermato che si recano spesso in vacanza in italia da vari amici ( e mi hanno fatto capire la disponibilità...).

(In quel caso specifico cercavo una con voglia di lavorare

ma non ho avuto successo!)

Tutto sta alla persona che ospita se è sveglio e se sa gestire la situazione.

Credo che il 'modello' di gestione ospitalità sia estendibile anche a domenicane o di altri paesi.

gil2002
Newbie
10/02/2013 | 10:19

  • Like
    0

@stefano milan

L'india è un subcontinente!

Se vivi nella capitale ti costa piu che a Milano! Chiedilo a Zest!

Se vivi nel villaggio di fango...è un'altra cosa.

Non si può dire : vivere in India, In Cambogia , in Thai...occorre sempre dire in quale zona vivi, che tipo di vita vai a fare...ecc.

gil2002
Newbie
09/02/2013 | 22:41

  • Like
    0

@recensore

(con rispetto)

Tu hai fatto un'affermazione (un giudizio) che non risponde alla proposta di Gatto.

Primo : non si può giudicare a priori un 'servizio' se non si è provato.

Secondo : le affermazioni di Gatto (che non conosco e tra l'altro non usufruirò dei suoi servizi) meritano comunque rispetto e non dileggio. Le scelte che le persone fanno : NON VANNO GIUDICATE.

Se uno vuol affidarsi ai suoi servizi (e non mi sembra che costino migliaia di euro), sono affari suoi.

Sarebbe invece interessante conoscere il parere di una persona che 'ha testato' realmente questi servizi ed ascoltare il suo parere e poi : pubblicare il risultato!

Non si può 'massacrare' a priori ogni persona che propone i suoi servizi 'in chiaro' sul forum.

Su questo forum non siamo tutti uguali : c'è chi paga le mignotte, c'è chi va a free, ci sono coloro che cercano la fidanzata per la vita (o la moglie), troviamo i giovani e giovanissimi, c'è il gruppo dei quarantenni e ci sono anche gli anzianotti.

Quindi bisogna avere anche la pazienza di ascoltare tutti e lasciare spazio anche alle esigenze di ogni 'gruppo' e 'necessità', altrimenti bisognerebbe fare tanti piccoli forum gnoccatravel quanti sono i gusti, le disponibilità economiche, la situazione familiare, l'età, la disponibilità a muoversi, ecc..

gil2002
Newbie
08/02/2013 | 01:11

  • Like
    0

Merolone:

questo signore è un pappone? e allora?

Siamo su un sito che tratta di mignotte o siamo su famiglia cristiana?

Scusa la franchezza ma cosa credi che intervenga un chirichetto a segnalarti le belle gnocche a prezzi buoni e a farti da consulente personale nel corso di una settimana in un paese stranioero mentre TU cliente vai a mignotte....A GRATIS?

Questo paese (l'italia) è IPOCRITA AL 100 % e su questo forum, si rispecchia la modalità di pensiero clericale/femminista che ci contraddistingue.

Neanche su un sito di puttantour come gnoccatravel riusciamo a 'levarci' questo alone di 'moralità piccolo borghese', è piu forte di noi.

Io sino ad oggi MAI ho usufruito di servizi di questo genere però non mi permetto di fare il SANTONE.

Quando vado in Moldavia, Romania, Ungheria, ecc. c'è sempre pieno di italiani( enon solo) e le domande di questo forum lo confermano che cercano consulenti, 'amici',...i vari marius di timisoara....salvo poi disprezzarli e dire che sono papponi.

Ma dove vivete? Se vi rivolgete ad un pappone e poi sputate nel piatto dove mangiate, non vi sembra un comportamento...discutibile?

gil2002
Newbie
08/02/2013 | 00:44

  • Like
    0

caro drago, io non ho detto che è onesto!

Non lo conosco!

Io ho affermato che non mi pare il caso di usare 'toni' scandalizzati perchè qualcuno offre servizi di mediazione con donne.

Ho visto purtroppo questi atteggiamenti in molti thread e mi sembra 'buffo' in in sito di 'puttanieri' scandalizzarsi se qualcuno offre certi servizi.

gil2002
Newbie
07/02/2013 | 23:45

  • Like
    0

Tutti i paesi mutano...nulla è per sempre!

Solo un non vedente od uno stolto non lo capisce.

Un domani capiterà per la Thai, per la cambogia (magari fra 20 anni) ma prima o poi toccherà a tanti paesi.

gil2002
Newbie
07/02/2013 | 23:29

  • Like
    0

Ho letto un po la discussione e riprendo da una precedente domanda che ho posto a Gatto.

L'importante SEMPRE in qualunque rapporto di affari è ESSERE CHIARI!

Finalmente ci siamo arrivati.

Io, come ho detto anche in altri thread non faccio il moralista o vado a contare i soldi in tasca alla gente...: se uno offre un servizio : VA REMUNERATO! Punto e basta.

Però tutto deve essere chiaro sin da subito.

Cosa offri, quanto costa, che garanzie mi dai..ecc..

In un sito come gnoccatravel dove il 90% delle discussioni riguardano prostitute (fkk, bordelli in thai, zoccole sudamericana, ecc.) ora mi sembra eccessivo fare gli 'scandalizzati' perché una persona offre servizi di questo genere.

Sarebbe interessante, non so se è possibile per la filosofia del sito, dedicare spazio a questa categoria di soggetti (come gatto ed altri che ogni tanto compaiono) che in cambio di consulenza ed informazioni FREE possano anche presentarsi per ciò che fanno, senza ipocrisia da parte di alcuno ma anche con rispetto nei confronti dei forumisti senza promesse e balle varie.

Tanto per essere chari, se uno a mignotee, è bene allora sapere con chi hai a che fare sin da subito e poter commentare sul sito se questa persona è affidabile.

gil2002
Newbie
07/02/2013 | 16:37

  • Like
    0

anno 2005...anno del paleozoico....

Non c'è paese straniero (ucraina compreso) che oggi sia lontanemente paragonabile con il 2005.

Tutto è cambiato : thailandia, Moldavia, Romania, Brasile, ecc..

Rispettando la tua disponibilità a pubblicare una recensione ma c'è il rischio che i soliti 'pellegrini' che amano credere di 'vivere al passato' prendano queste testimonianze come aventi 'valore attuale' e si volgiano illudere che tutto sia rimasto uguale.

gil2002
Newbie
06/02/2013 | 15:32

  • Like
    0

pay4play

In teoria si! In pratica no!

Le donne di 30 anni fa (quelle che ho accennato) se la tiravano anche loro, a volte (anzi senza dubbio) peggio di oggi(almeno nella mia città) .

Il problema è il tipo di locale (luogo pubblico, disco,e cc.) che ti permette l'aggregazione.

Non è questo il thread giusto ma ti posso dire che anche a timisoara quando ancora c'erano 3 locali 'giusti' tipo discobar tra il 2005 ed il 2007 (che poi hanno chiuso o cambiato tipologia) si poteva conoscere (io ho beccato parecchie free all'epoca anche quando a timi era finita l'epoca 'buona')

Quando invece punti su una discoteca con musica a 'manetta' dove l'importante è 'l'immagine' e non la socializzazione, il posto (la location) non cambia, cioè se sei a Torino a Palermo o a Budapest ed il locale è impostato non per 'socializzare' ma per creare 'immagine', ottieni l'obiettivo desiderato (che non è certo quello di permettere alle persone di incontrarsi, conoscersi, ecc.) ma dove ognuno 'recita' la sua parte.

La gente si 'adatta' al luogo. Sembra una cosa buffa ma non lo è affatto.

La gente (in particolare le donne) 'entrano nella parte'.

La cosa particolare è che i luoghi per socializzare (limitatamente) sono rimasti le balere per tardone e pensionati perchè questi soggetti hanno 'meno seghe' mentali dei giovani. Sono più concreti. Gli anni che passano..ti rendono più concreto e non hai più volgia di passare ore in disco a 'farti solo delle pippe'.

Solo che cosa fai...vai a rimorchiare la vedova Pinzarotti Val del Sole in Bodoni

Assuntina di 68 anni?

Nel thread di marius il dottore a rimisoara, lui ti porta alla discoteca heaven che è un luogo molto curato, bello, pieno di fighe ma per rimorchiare li devi essere Brad pitt in persona (solo perche sei un grande attore).

Quindi, sono posti da girare al largo.

gil2002
Newbie
06/02/2013 | 15:13

  • Like
    0

dacci una tua impressione...in 45 giorni ti sarai fatto un bilancio.

gil2002
Newbie
06/02/2013 | 11:57

  • Like
    3

@lumi

'In generale è proprio il concetto di discoteca come luogo di aggregazione e divertimento che non esiste'

sino a 30 anni lo era...

Da ragazzino parlavo con i più grandi di me ed in discoteca si 'becava' alla grande, c'erano meno 'balle' rispetto agli anni successivi e l'evoluzione c'è stata circa 30 anni fa.

Sino ad allora in discoteca c'era la possibilità di fare quei 30 , 40 minuti di ballo lento che permetteva di 'conoscere' ragazze che magari per la musica alta, per la timidezza delle due parti, per una serie di ragioni era difficile avvicinare.

Io in quei anni 27 , 26 anni fa ero un ragazzino timido, parecchio timido e con questi 'balli lenti' ho conosciuto e limonato con le prime ragazze e ho cominciato ad uscire e frequentarle.

Con gli anni il contesto si è fatto sempre più formale (lunghe code alle entrate, nascita delle area privee, ragazze immagini.) e dall'altra, sempre meno orientato a far 'socializzare' le persone.

Questo ha ucciso la discoteca.

Infatti, oggi le discoteche raccolgono solo il 20, 30% di pubblico rispetto a 30 anni fa.

Ma una volta non era affatto così!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI