Andiamo

Sensei

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Sensei
Newbie
24/11/2022 | 12:31

  • Like
    0

@assoabastoni

Ciao rientro dopo quasi un quinquennio, ed ho visto il tuo post.
Mi hai fatto sorridere perchè hai citato dei posti a me molto cari.
In generale nelle Phils se prenoti la doppia uso singola non ti lasciano portare la donzella per via della legge locale (che poi vige un po' ovunque). Prendi la doppia (matrimoniale) il prezzo è lo stesso ma è specificato 2 persone max.
City Garden Makati: accettano l'ospite. Deve essere registrata alla reception per cui documento valido. Consiglio verificare con la donzella prima della registrazione. Fatti mostrare il documento così verifichi che sia valido e soprattutto, verifica la data di nascita. Fai una foto con il cellulare per sicurezza.

Boracay: è divisa in 3 stations 1 - dove ci sono gli hotels di lusso, 2- Dove c'e' la movida ed hotels, ristoranti, 3- La zona più tranquilla. Pochi hotels ci sono molti self service apartments che uoi prenotare su Airb n b.
Io sono stato in zona 2-3.

Principalmente ho organizzato i miei appuntamenti sui siti di dating online.
Trovare a Mianila e poi portarla a Boracay...mah non è impossibile tuttavia credo che tu debba investire un po' di tempo per conoscerla prima, verificare la chimica a Manila e poi eventualmente portarla in quel di Boracay.

Sensei
Newbie
23/05/2017 | 00:40

  • Like
    1

@EvvivaLaPassera Il tuo ed il mio racconto dipingono un popolo che ha una visione della vita diversa dalla nostra.
Io sono un viaggiatore, non un turista, per cui amo consocere la cultura di un popolo attraverso le sue innumerevoli espressioni.
Ovviamente poi le esperienze della vita ci portano a creare la nostra opinione, condivisibile o meno dagli altri.
Capisco quello che scrivi perchè l'ho vissuto e proprio per questo ho iniziato a scremare ed a selezionare con molta attenzione.
Dopo anni di ricerca sul campo, finalmente ho trovato ciò che cercavo.
Come ho spiegato la mia donna mi ha scelto ed io ho scelto lei. Non ha bisogno di un uomo che la mantenga e stiamo prendendo tutte le precauzioni per evitare incidenti di percorso.
Facciamo un passo alla volta.
Ovviamente di tentazioni ce ne sono molte, di ogni genere, ogni giorno...però la complessità del rapporto ed i sentimenti in gioco sono più forti di una tentazione per un bel culo, due belle tette o un cazzo più grosso del mio.
Entrambi abbiamo il nostro lavoro, la nostra vita, i nostri amici, siamo di bell'aspetto per cui ci siamo scelti...non eravamo disperati.
Questo fa la differenza.
Poi se leggi la mia prima recensione capisci che quello che scrivi nel tuo ultimo post è facilmente allineabile al mio pensiero anche se tu hai calcato di più sulla tua esperienza personale esaltando ciò che hai visto e provato.
Da quello che ho capito non sei un GT primo pelo per cui credo che tu ti sia fatto la tua opinione sulle pinays.
Poi deciderai tu se cercare la tua donna in quel territorio e utilizzare dei filtri oppure spostarti altrove.

Sensei
Newbie
19/05/2017 | 00:24

  • Like
    2

@patata_furioso

Ciao l'aspettto culturale è molto interessante. La nostra cultura occidentale ci spinge a cambiare gli altri perchè da sempre crediamo di essere nel giusto e nella ragione.
Personalmente non ho cercato di cambiare la mia donna ma di metterla in guardia sulle insidie e sulle minacce circostanti.
Come spiegavo nella mia precedente email, queste donne, non vedono il mondo attraverso gli occhi della malizia o non vedono ovunque il male o l'inganno.
Non sono delle credulone perchè stupide, semplicemente sono in buona fede e si aspettano lo stesso dagli altri. Quando purtroppo spesso non è così.
Il cibo, il clima, non sono mai stati un problema. L'aspetto più difficile da capire è proprio la gestione della quotidianeità vista da due culture differenti.
Non ti sbagli e ti spiego anche il perchè senza voler risultare saccente e generalista. Personalmente mi sono tenuto a distanza da ambienti con una mentalità provincialotta nella quale la visione di uno straniero richiama imemdiatamente una serie di stereotipi e luoghi comuni che danneggerebbero la relazione con la mia donna.
Ho lavorato per molti anni in Italia, ed a parte poche e sporadiche esperienze, ho sempre visto trattare lo straniero con una certa superficialità. La pinay verrebbe semplicemente etichettata come colf o badante e tenuta poco in considerazione dall'opinione pubblica.
Io personalmente vivo questa relazione con la massima tranquillità sapendo che ogni dialogo, ogni viaggio, ed ogni cibo che mangio con lei andranno a riempire un bagaglio impagabile.
Concordo con @FlautoMagico perchè a parte l'aspetto fisico una donna del genere ti può arricchire spiritualmente se non ti poni con la volontà di cambiare la tua partner ma con la voglia di smussare i tuoi angoli comportamentali e caratteriali e condividere.
Per quanto riguarda l'infedeltà qui dipende molto da come costruisci il rapporto.
Noi passiamo momenti nei quali siamo molto distanti l'uno dall'altra tuttavia è una scelta personale quella di credere nell'onestà e nella fedeltà della mia donna. Altrimenti dovrei vivere: geloso, arrabbiato, dubbioso...insomma una situazione difficile da gestire.
Come diceva il buon Versone "L'amore è eterno finchè dura" per cui finchè dura io mi concentro sul viaggio (come sempre) e non sulla meta finale.

Sensei
Newbie
14/05/2017 | 17:56

  • Like
    0

Sensei
Newbie
14/05/2017 | 17:53

  • Like
    0

Io sempre Paranaque, Pasay o Makati

Sensei
Newbie
14/05/2017 | 17:38

  • Like
    4

Ciao a tutti i GT.

Forse il mio ultimo post qui perchè dall'ultima volta la mia situazione sentimentale è cambiata ed ho finalmente raggiunto uno dei miei obiettivi: vivere con una ragazza filippina.

Spero vivamente che le mie parole ed i miei pensieri non risultino forti e prolissi, tuttavia ho cercato di dare qualche forma ai tanti punti di domanda che anche io ho sempre cercato di capire.

Premesso che ognuno di noi ha avuto le proprie esperienze, io scriverò delle considerazioni basandomi sulle mie sottolineando i punti in comune che ho riscontrato nelle donne che ho frequentato e con le quali ho potuto trascorrere del tempo insieme.

Attualmente vivo con una ragazza filippina e devo dire che sono soddisfatto. Tutto procede bene. Le sporadiche divergenze sono principalmente legate alla diversità culturale ed alla differenza di età (circa 15). Tuttavia mi piace vivere la quotidianità con la mia donna.

Ma facciamo un passo indietro...

Ho iniziato a contattare delle pinay tramite DIA (Date in Asia). Sconsiglio di iniziare troppo presto. Max un mese prima della vostra partenza. Perchè? Perchè la pinay vi starà dietro per un pò poi via via si farà sentire sempre di meno. Per cui la donna filippina preferisce chattare con voi per un periodo non troppo lungo durante il quale di certo non vi annoierete, perché la vostra potenziale donna sarà una eccezionale chat mate.
Le fasi della conversazione normalmente partono da un casto dialogo nel quale argomenti tabù vengono elegantemente evitati.
La pinay vi chiederà dei vostri progetti di viaggio ma soprattutto se state chattando con altre donne.
Nella maggior parte dei casi tireranno in ballo i loro exs o la precedente storia andata male, dicendovi che sono state ferite dal loro precedente uomo (anche se si sono visti due volte in un anno).
La pinay ha una concezione della coppia e del partner diversa dalla nostra. Tendono a chiamare boyfriend o fiance un tipo con il quale hanno fatto sesso anche una sola volta. Quando finisce vanno a dire a tutti che sono "broken".
All'inizio non vi dimostreranno la loro incessante voglia di un maschio occidentale, perché giocano a fare le dure. I giorni e le chat passano e via via inizieranno a dirvi che gli mancate. Invieranno foto chiedendone altrettante a voi.
Quando la partenza per il vostro viaggio è imminente e la pinay inizia a bagnarsi, ci sono delle buone possibilità che le successive foto siano un pò più piccanti e magari anche le vostre chat su skype.
Argomento sesso: inizialmente sembra spesso argomento tabù poi via via cambia.
Noterete come le giovani e caste donne filippine plasmeranno i loro dialoghi concedendosi a delle confessioni piccanti. Scoprirete con il passare delle chat che queste donne sono state create per deliziare il loro uomo.
Con loro ho sempre esplorato le loro fantasie sessuali. Ne ho sempre parlato apertamente fino a che ho ricevuto la loro versione senza filtri.
Quello che ho letto in chat, poi l'ho vissuto sotto le coperte con vero piacere e massimo coinvolgimento.
La pinay si concede all'uomo con il massimo piacere.
Dovete avere pazienza ma la vostra perseveranza vi ripagherà profumatamente.
Il caso Jane. Conosco questa ragazza su DIA. Chattiamo e mi dice che sta cercando un amico e che non è interessata al sesso. Continuiamo a chattare ed a parlare su skype. Dopo un pò le spiego che avrei trascorso le mie ferie nelle Phils e cosí abbiamo iniziato a pensare a quando incontrarci. Solo un giorno ragazzi...solo un giorno disponibile per stare con lei. Il suo working shift non le permetteva di stare con me di più.
Inizia ad aprirsi un pò dicendomi che voleva vedermi e che eventualmente avrebbe considerato di farlo quel giorno.
Poi mi ha detto che ci avrebbe pensato. Poi che tutti gli occidentali pensano solo a quello. Poi che lo avremmo fatto un altro giorno...poi io lo farei con te solo ma non pensare che io sia una ragazza semplice. Poi va bene lo facciamo quel giorno. Inizialmente RAI 2 ed altre esperienze sessuali erano tabù. Poi con il passare dei messaggi tutto sembrava possibile.
Poi mi ha inviato delle foto piccanti, poi uno strip su skype, poi...è arrivato quel giorno...ed a parte un caffè ed una camminata di 30 minuti non ricordo di essere uscito dalla camera d'hotel.

E la mia conclusione è che alla donna filippina piace essere dominata. Ma non ve lo dirà subito. Quelle che ho incontrato non hanno disdegnato alcuna pratica sessuale un pò spinta. Dal RAI 2 al bondage passando per la deep penetration.
Credo sia un carattere ereditato dal passato.

E cosí io ho passato gli ultimi 2 anni a frequentare pinays vivendo quasi sempre la stessa storia. Ho vissuto con loro il sesso in maniera del tutto libera, pulita e coinvolgente. Un'esperienza completa sotto tutti i punti di vista. Molto piacere senza farsi del male. Tutto focalizzato sul piacere.
Molto trasporto, molto pathos e piacere puro senza troppe seghe mentali.
La pinay nel momento in cui stabilisce una connessione con l'uomo, si dona senza troppi compromessi. Nel buon senso del termine.
Io ho trovato ciò che stavo cercando e come ho detto in precedenza, per me queste donne possono rendere un uomo molto felice.
Come sempre ci sono le eccezioni, ma io ho cercato, filtrato, selezionato ed investito il mio tempo su quelle che ritenevo più interessanti. Ho spazzato dal mio radar le gold diggers, le cercatrici d'oro, le vergini, quelle che ti dicono ti amo dopo due settimane e le donne troppo mature con zavorra a seguito.

Un pregio/difetto della pinay...la gelosia. Le pinays sono gelose all'ennesima potenza. Per cui non fatele incazzare. Se sanno che siete il loro uomo e siete focalizzati su di loro si concederanno completamente a voi. Sono romantiche e sognatrici. Esibizioniste con un uso quasi compulsivo di facebook ed altri social.
Nel loro mondo spesso non esiste malizia e non riescono a vedere il male. Attendono con impazienza l'arrivo del principe e sperano di vivere una favola.
Come tutte direte voi...sí ma qui ci credono veramente e quando s'innamorano vogliono che sia per sempre.
Ecco perché quando tutto finisce soffrono tanto. Questa é la parte drammatica che ho potuto constatare in prima persona.
Spesso le ho fatte scendere dall'albero delle loro fiabe portandole con i piedi per terra. Avrei potuto prenderle per il culo ma ho preferito essere chiaro sin dall'inizio. Avrei potuto riempire questo blog con molte più storie ma ho deciso di vivere l'esperienza con delle donne consapevoli del fatto che la distanza e le rispettive situazioni di vita avrebbero probabilmente portato a termine queste relazioni.
Con alcune mi sono risentito, ci siamo rivisti, siamo andati in vacanza insieme...con altre tutto si è concluso non sempre nel migliore dei modi per via del loro coinvolgimento sentimentale.

Adesso finalmente ho trovato quella che sembra essere la persona più adatta alle mie esigenze. Single, no figli, culturalmente preparata, buona posizione, no cercatrice d'oro e soprattutto mentalmente aperta anche in ambito sessuale.
Abbiamo viaggiato assieme, esplorato nuovi paesi, mangiato cibi diversi...magnifico.
Attualmente viviamo sotto lo stesso tetto e ci stiamo conoscendo.
Le mie precedenti esperienze mi hanno aiutato a capire ed a scegliere.

Vi auguro una buona ricerca.

Felicissimo di rispondere alle vostre domande.

Sensei
Newbie
19/09/2016 | 17:43

  • Like
    0

Ciao Picchio, infatti se sapessi leggere io non parlavo di te. Vai sereno,.

Passera tu hai testualmente scritto:

"Raga, qualcuno sa se il tasso di AIDS in Davao è alto? Il profilattico è obbligatorio anche con le non pro?"

Forse ci stai poco tu bello con la testa. Impara a scrivere se non era questo quello che volevi dire.

Sensei
Newbie
18/09/2016 | 20:13

  • Like
    1

Ci sono pochi turisti a Davao perché é una meta sconsigliata dalla Farnesina per via delle cellule terroristiche affiliate all'ISIS. www.viaggiaresicuri.it

Due settimane fa hanno fatto scoppiare una bomba in un mercato in centro a Davao che ha causato 10 morti e 60 feriti.

http://www.repubblica.it/esteri/2016/09/02/news/esplosione_davao_filippine-147073366/

Per quanto riguarda la domanda di @EvvivaLaPassera riguardo all'uso del profilattico con le non-pro e successiva risposta autoprodotta trovata in internet...non riesco a capire se ci sei o se ti fai...

Il profilattico, a prescindere dai numeri su internet, lo devi usare SEMPRE.

Non devi trovare informazioni di natura statistica per decidere se proteggerti o meno.

Se poi non lo usi sono cazzi tuoi ma non venire a fare lo sprovveduto qui.

Credo dovrebbero bannarti solo per il messaggio negativo che hai dato.

Sensei
Newbie
24/08/2016 | 01:15

  • Like
    0

Vai tranquillo vecchio.

Se vuoi riconoscere il missile devi fare domande.

Dipende da cosa vuoi.

Chiedile se fa il french kiss, se il pompinello é cabrio o coperto, chiedile che cos'ha di diverso dalle altre. Normalmente tutte quelle che ho conosciuto e facevano il french kiss, hanno sempre offerto prestazioni generose e di tutto rispetto.

Prova a stuzzicarla dicendole che ti piace cambiare posizione. Vedi la sua reazione a tutte queste domande.

Poi prima di andare nell'FKK scelto, dai un'occhiata a qualche storia/recensione dell'FKK e gnocche a seguito.

Unica esperienza pay per me ê stata l'FKK (che non si scorda mai).

Ho beccato solo due missili. Le prime esperienze...poi ho imparato.

Sensei
Newbie
15/08/2016 | 15:39

  • Like
    0

@FlautoMagico @curiosone2015 @gimmie

Ciao raga suggerisco la app LINE e non dovete dare alcun numero di telefono solo il nick name.

Da scaricare su mobile, ipad e mac o altri prodotti a vostro piacimento.

COsi evito di essere assillato da messaggi su watsup e viber.

Sto iniziando un po' di networking in Asia isole comprese per il mio nuovo viaggio.

Qualcuno mi sa dire se ha gia' utilizzato questi siti:

Thai Cupid

Thai Friendly

Thai Love Web

GRAZIE!

Sensei
Newbie
13/08/2016 | 21:54

  • Like
    0

Ciao raga ho scoperto che tra le belle donzelle di DIA circolano altre app quali LINE e KAKAO

Sensei
Newbie
01/08/2016 | 15:30

  • Like
    0

Ciao,

Se ho ben capito una volta scelta la ragazza, lei si intrattiene con il cliente per minimo 1/2 a 80 EURO. Il booking per la stanza e' obbligatorio? Oppure c'e' anche la possibilità di usufruire di locali dove trascorrere quella mezzora con la donzella?

Domanda che mi sorge spontanea perché parlate di "camere" anche nella sezione del sito dedicata alla zona relax. Leggo anche "sale private" nella sezione "Impianti".

Per cui mi sembra di aver capito che 80 EUR 1/2 camera (sala privata) in zona relax. Se poi uno vuole un upgrade per la camera più lussuosa allora probabilmente ci sarà un sovrapprezzo.

Confermate?

Sensei
Newbie
30/07/2016 | 19:31

  • Like
    0

Quando sei li, prova con Tinder usando la location Budapest.

Sensei
Newbie
30/07/2016 | 19:30

  • Like
    0

MAh a dirti la verità io Budapest l'ho fatta di giorno. Proprio quando ero in vacanza al Balaton.

E' una capitale per cui c'e' molto da fare.

Secondo me prova a cercare sul sito GT precedenti recensioni sono sicuro che troverai pane per i tuoi denti.

Secondo me vale la pena rimanerci 2-3 giorni. A questo punto prova ad usare i social media e siti di dating per iniziare a crearti qualche contatto.

Sensei
Newbie
30/07/2016 | 19:24

  • Like
    0

Mykonos ad Agosto e' carissima per cui pochi ventenni. Il target e' più maturo.

Ovviamente scegli i locali giusti.

Per il Balaton direi che, visti i prezzi, qualche gruppo di italioti lo beccherai sicuramente. Ma che te frega. Non parlare italiano in loro presenza.

Poi la maggior parte degli italioti si fionda nei due bordellacci che ci sono sul corso principale. Tu vai free e di figa ne trovi finché vuoi.

Sensei
Newbie
30/07/2016 | 19:14

  • Like
    0

Dipende da come sei tu.

Mykonos vai e fai la festa. Figa ne trovi finché vuoi. Mare spettacolare e puoi anche fare qualche crociera giornaliera per visitare altre isole.

Lago Balaton più "tranquillo" di Mykonos ma molto interessante come qualità della vacanza. Buona nightlife. Figaio multiculturale. Vai al Siesta - tanto per citarne uno - e poi mi saprai dire.

Io me la giocherei tra il Balaton e Mykonos.

Sensei
Newbie
30/07/2016 | 15:50

  • Like
    0

@Cowboy76

Benvenuto!

Io ti consiglio:

UNGHERIA Lago Balaton - Siofok.

Agosto e' alta stagione. Interessante rapporto qualità/prezzo. Ottima nightlife, food e hotels. Figa...tanta. Soprattutto al Coke Beach.

Non lontano da Budapest, puoi magari dedicare una giornata alla visita di questa stupenda capitale.

BULGARIA Golden Sands

Ospite fisso al Mojito Beach. Ti consiglio questo resort specialmente se viaggi da solo.

Figa molto discreta, devi avere pazienza.

Quando ci sono andato io, ho rimorchiato al Bizarro. Comunque la sera nei cocktail bar di tendenza vedi spesso compagnie di donne che lanciano sguardi interessanti.

Hotel, ristoranti, rapporto qualita'/prezzo molto buoni.

Sei vicino a Varna per cui nei giorni di pioggia puoi andare a farti un giro al centro commerciale, il quale a sua volta pullula di interessante fauna femminile.

ODESSA

Se parti con qualche contatto rimediato tramite i siti di dating o i social media, allora va bene. Altrimenti rischi di trovare missili. Molti.

EGITTO e TURCHIA da evitare in questo periodo. Lascia perdere al momento.

MAGHREB: Marocco e Tunisia, anche qui...se riesci ad avere qualche contatto prima di partire può starci ed ha senso, altrimenti non considerarle come mete da GT. Rischieresti di annoiarti cercando in loco.

Le musulmane che vivono la non sono le stesse che vivono in Europa.

GRECIA:

Rodi: adatto alla ricerca di gnocca se bazzichi in zona Rody Town.

Da evitare come la peste Faliraki. Trovi molte inglesi sbronze.

PAROS e Mykonos: Paros più tranquilla. Puoi rimorchiare al Punda. Di giorno ti prendi il sole e di sera vai a ballare.

Mykonos in Agosto...tutto é permesso. Un trojame a cielo aperto.

Dal mio punto di vista se viaggi da solo hai molte probabilità di rimorchiare free in questi posti eccezion fatta per l'Africa Turchia ed Egitto che sconsiglio.

Se dovessi scegliere... io sarei indeciso tra l'Ungheria e la Grecia.

Sensei
Newbie
22/07/2016 | 21:07

  • Like
    0

@Berserker forse Badoo...ma con Tinder vai per il soft dating.

Sensei
Newbie
22/07/2016 | 11:27

  • Like
    0

Bratislava merita per un city break con la partner tuttavia il free non risulta di facile approccio.

Ho avuto l'occasione di entrare in un locale strip..nemmeno lap dance e a parte offrire un drink e vedere la tipa che si spogliava e mi massaggiava il pisello con la zeppa, nulla da dichiarare.

Consiglio la via che inizia con la ST Michael Gate dove c'e' pù vita.

Per il resto...non una città da consigliare per il gnocca travel

Sensei
Newbie
21/07/2016 | 15:40

  • Like
    0

@Gnoccatravels

@FlautoMagico

Grazie molto gentili.

In effetti avrei dovuto scrivere MYR per la valuta o RM come ho visto spesso.

Grazie per le spiegazioni aggiuntive sugli acronimi. ;-)

Sensei
Newbie
21/07/2016 | 09:49

  • Like
    0

Secondo me dovrebbero fare una app per coloro i quali cercano solo sesso per cui tagliamo corto con tutte ste minchiate ed arriviamo al sodo.

Una app simile a Tinder ma solo per chi vuole una notte di fuochi d'artificio o che cerca un/una trombamica/o.

Molto discreta ed anonima.

Sensei
Newbie
20/07/2016 | 23:02

  • Like
    0

Questa recensione, come dal titolo, vuole senza pretese essere solo una pagina di un taccuino scarabocchiato con qualche riflessione in merito alla mia esperienza in territorio malese.

Come sapete io sono un amante del free e del viaggio nel suo insieme per cui cerco sempre di apprezzare l'esperienza magari in compagnia di una bella gnocca.

Parto dicendo che immediato é stato il confronto con le Filippine, meta dello scorso anno.

Inizio il viaggio ovviamente dalla logistica, che per ovvi motivi, non sto qui a descrivervi perché potete tranquillamente trovare tutto il necessario sulle guide ed in internet.

NETWORKING

DATE IN ASIA

Prima della partenza, ho utilizzato Date in Asia. Forte dell'esperienza positiva dello scorso anno, ho deciso di rispolverare il mio account.

L'unico errore che ho fatto é stato quello di iniziare a contattare le tipe circa un mese e mezzo prima della partenza. TROPPO presto. L'anno scorso avevo iniziato una settimana prima.

Il lead time é un fattore molto importante. Le donne dopo un po' si stancano. Per cui max 2 settimane prima dovrebbero bastare.

Le malesiane le definirei alla francese delle "allumeuses". All'inizio chattano e si dimostrano molto interessate. Video chat..scambio di numeri...messaggini etc... poi ad un certo punto spariscono.

In un paio di occasioni, quando tutto sembrava pronto e organizzato, addirittura non si sono neppure fatte vedere.

Il destino mi ha portato a conoscere tre filippine. Una ha mollato dopo un po' perché doveva rientrare a Manila.

L'altra troppo distante in quanto residente in zona Singapore (fisicamente ben attrezzata). Purtroppo non collimava con il mio itinerario.

La terza filippina, conosciuta circa un mese prima della partenza, é stata una vera rivelazione.

Punti ancora da aggiungere alle phils.

TINDER

Tinder automaticamente vi darà una lista delle tipe attorno a voi che usano la app.

Ovviamente loro vedranno che siete in zona.

In zona KLCC ho "swippato" più di 100 profili portando a casa una ventina di matches.

Su Tinder trovate molte hookers di colore per cui aspettatevi una richiesta economica; trovate i ladyboys..che secondo me si ritoccano il pomo d'Adamo usando photoshop. Io alcuni non sono riuscito a riconoscerli (dalla foto del profilo).

Anche qui molti tira e molla. Spesso last minute scuse del tipo "esco con gli amici"... "devo lavorare"... diciamo che nel mio caso TINDER ha iniziato a funzionare gli ultimi giorni di permanenza per cui ho ricevuto le notifiche dei "matches" quasi tutte negli ultimi giorni.

BIlancio di Tinder: un appuntamento con una tipa. Quattro numeri di telefono che sto coltivando. Molti no vista la mia natura non lavorativa del soggiorno. Mentire dicendo che si é la per lavorare spesso non paga. Le fighette se sanno che sei li per lavoro se la prendono ancora più comoda, perché fiutano la relazione per cui non vogliono dare l'impressione di essere troppo facili.

Insomma TINDER va bene se si ha tempo.

Altri dating app/ website non ne ho utilizzati. Tuttavia uno di questi contatti mi ha chiesto di chattare con WeChat.

SOGGIORNO

Zona Bukit Bingtang e sei in pole position.

Vicino a tutto. La monorail, il triangolo dello shopping, la night life, Jalan Alor la mecca dello street food.

Sempre alla grande mai avuto nessun problema. Nessuno mi ha mai rotto le scatole.

Dall'aeroporto prendete il KLIA fino a Sentral e poi la monorail fino a Bukit Bintang. Credo siano 55 RGT per il KLIA e 2.50 RGT da Sentral a Bukit Bingtang.

La stazione della Monorail é vicina al McDonald, H&M e da li poi potete sbizarrirvi ed andare dove volete.

FIGA & CO

A dirvela tutta ste Malesiane non mi hanno impressionato per la loro bellezza. In una settimana a KLCC devo aver visto una decina di fighe per le quali avrei perso la testa. Il resto non ho visto tutta questa abbondanza come nelle Phils.

Gentilissime, sempre sorridenti. Tuttavia poca qualità.

Con la filippina conosciuta su DIA ci siamo concessi giorni di puro piacere. Abbiamo fatto tutto senza nessuna particolare esitazione. Prima della partenza abbiamo approfondito le nostre abitudini e fantasie sessuali, dando sfogo poi ai nostri istinti durante i giorni passati insieme.

Credevo di essere nel set di un film porno. Una ragazza smaliziata e naturale in tutto ciò che faceva.

I giorni successivi, ho avuto dei seri dolori nella zona pubica, tanto premeva quando era sopra.

KLCC e DINTORNI

Molto positivo il feeling con KLCC. Ho dato sfogo a tutte le mie esigenze culinarie cercando di assaggiare di tutto di più. Città vibrante, positiva. C'e' sempre qualcosa da fare.

Consiglio, per la nightlife tutta la zona di Bukit Bingtang con particolare interesse per l'area di Changkat.

Se volete mangiare asiatico e deliziarvi con lo street food Jalan Alor é la vostra via.

Interessanti spunti di viaggio perché se prediligete il free dopo ore di trombate in albergo, ci vuole un diversivo. Soprattutto per alleggerire la tensione pubica.

Il triangolo dello shopping con Il Pavilion, Farenheit e la Starhill Gallery può alleggerire il portafoglio con qualche giornata di shopping.

Il Pavilion maestoso. Ground floor con una marea di ristoranti...

Da visitare i luoghi più suggestivi come le Batu Caves o Melaka.

LE ISOLE

Se non ci andate con la fighetta di turno o con la partner, evitatele perché veramente rischiate di passare una vacanza noiosa.

Ok per chi vuole fare dello snorkelling o diving ma per il resto ragazzi... hotels qualità/prezzo scadende.

Perhentians (Besar e Kecil), Redang, Tioman...paradisi incontaminati da fare con figa a seguito.

Non adatti per il rimorchio free. Se avete la botta di culo bene, ma se ci andate per rimorchiare free o pay...evitate.

CONCLUSIONI

Preferisco le Filippine e le filippine.

Preferisco KLCC a Manila.

Per una vacanza isolana: ho amato alla follia Boracay.

Volevo dirvi solo questo.

Sensei
Newbie
20/07/2016 | 20:22

  • Like
    0

"Dopo esserci docciati attraverso un rigolo d’acqua tiepida della doccia mal funzionante, scendiamo al “ristorante”, scoprendo la vera consistenza del servizio: quattro malesi servono un rancio da camerata da lager nazista, e indefinibili sono le pietanze distribuite nelle ciotole maleodoranti".

"un ciccione asiatico si sta lavando i denti in uno dei lavabi utilizzati per sciacquare i piatti…questo è davvero troppo".

Sono piegato in due dal ridere...ho le lacrime agli occhi.

Sensei
Newbie
11/04/2016 | 23:42

  • Like
    0

Interessante. SI può avere un insight del minimum budget per questa esperienza?

Sensei
Newbie
31/03/2016 | 23:30

  • Like
    0

Per esperienza personale ti dico...

Mykonos Interessante per la nightlife. Agosto, ovunque tu vada, troverai sempre italioti soprattutto nel periodo di Ferragosto. Prezzi alle stelle. Se fossi mio figlio...18anni...Mykonos...aspetta. Fatti prima le ossa.

Faliraki pieno di inglesi. Un macello la sera. Agosto sarà una spremuta di alcol. Immagina che gli/le inglesi in vacanza stanno per lo più in hotel a bordo piscina. Li vedi la sera a far festa ed a bersi l'impossibile.

Per te potrebbe essere una buona palestra. Spiagge da sogno lungo tutta la costa EST. Nessuno ti vieta di rimorchiare a Rodi centro. I bar la sera sono pieni di tantissime compagnie di ragazze e ragazzi di ogni età.

Le spiagge sono animate e molta bella gente.

Paros: forse più da 25-30nni. PUNDA BEACH - The CLUB - sempre in cima alla classifica. Da Zorbas trovi il migliore souvlaki e gyros pita. Che spettacolo!!

Non ci sono mai stato ma per diretto racconto di amici:

1) Corfu( kavos) idem con patate Faliraki. Trovi inglesi ovunque.

2) Kos l'anno scorso ha registrato il -52% delle prenotazioni per via dei profughi. Non eé semplice per gli abitanti del luogo.

3) Zante: Laganas..inglesi.

Io a questo punto, anche se non ci sono mai stato, ma viste le recensioni positive online, ed amici greci, direi Ios. Poi puoi prendere il traghetto della Blu Star ed andare a Naxos e Paros. A dirti il vero la vedo una scelta più flessibile.

Bon poi sai io ho il doppio dei tuoi anni per cui le vacanze adesso assumono una connotazione differente.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Sensei
Newbie
20/01/2016 | 00:41

  • Like
    0

@TheBamar grazie carissimo a buon rendere. Le isole Gili...ahhhhhh spettacolari!!!

Sensei
Newbie
19/01/2016 | 21:32

  • Like
    0

@TheBamar ciao complimenti per la recensione.

Sto organizzando il mio prossimo viaggio tra Malesia ed Indonesia. Periodo inizio Maggio.

Proprio oggi mi sono soffermato su Bali e cercavo alcune info in merito ad una vacanza beach e nightlife. Per quanto riguarda l'hotel, preferirei però rimanere a debita distanza dalla nightlife tipo 10-15 minuti a piedi per evitare il casino tutta la notte.

Premetto che partirò già accompagnato

Ho dato un'occhiata alle zone e come dici, tu quelle più gettonate sono Legia, Kuta e Seminyak. Seminyak su tutte.

Credo che noleggerò una moto o una macchina piccola per spostarmi durante il giorno e visitare le varie spiagge e villaggi dove assaporare la cultura locale e gustare cibo balinese.

http://allindonesiatravel.com/best-bali-beaches/

Attendo tuo feedback.

Sensei
Newbie
16/01/2016 | 17:19

  • Like
    0

Ciao @Norifumi

Grazie per la dritta. Mica male l'hotel e pure la spiaggia circostante.

Ottime reviews per cui l'ho già messo nei preferiti.

A buon rendere!

http://www.agoda.com/en-gb/camayan-beach-resort-hotel/hotel/subic-zambales-ph.html

Sensei
Newbie
14/01/2016 | 01:33

  • Like
    0

@lucandro grazie per la dritta ma la fanciulla deve avere flessibilità per rientrare al lavoro. Quanto ci si mette da Clark a Puerto Galera?

Su google map mi sembra una bel viaggetto.

@cedevolezza ok grazie

Sensei
Newbie
13/01/2016 | 15:13

  • Like
    0

@cedevolezza ciao carissimo. Proprio te cercavo.

Per una serie di ragioni che non sto qua ad elencare forse dovrò trascorrere da una settimana a dieci giorni nella zona di Clark.

Considerando il periodo più lungo non vorrei stare due settimane fermo a Clark ma vorrei, nel tempo libero, trascorrere con la mia bella donna qualche ora al mare.

Lei, che sará li per lavoro, mi ha suggerito le spiagge della zona Zambales tra cui Subic. Però da quello che ho capito Subic non é tutto sto spettacolo anzi. Dalle recensioni di qualcuno si evince che solo una parte é dedicata alla balneazione ed il resto non é certo un paradiso.

Il programma prevede una piccola vacanza di coppia dove io passerò del tempo insieme alla fanciulla durante le su ore libere, dopo il lavoro.

Hai qualche dritta da darmi? Qualche altra spiaggia facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto?

Sensei
Newbie
11/01/2016 | 19:42

  • Like
    0

Ciao @paolorox non ho detto che tutte le donne all'estero smaniano per venire in Italia. Ho portato un esempio chiedendo di raccontare le vostre testimonianze per avere un riscontro da chi questa situazione l'ha vissuta.

Non vedo come mai sei arrivato a sortire "ma davvero credete che...?"

La mia era una semplice domanda che non andava a generalizzare. Non a caso un utente ha risposto portando la sua esperienza.

Non a caso se leggi la mia recensione non c'e' scritto da nessuna parte che tutte le ragazze straniere sono cosí.

Alcune lo possono essere per cui cercavo proprio di capire se il mio racconto é stato condiviso da altri.

Poi se uno deve fare un intervento, a prescindere dal contenuto, liberissimo di farlo ma non strumentalizzare quello che ho scritto.

Per cui se ad uno é andata bene, meglio cosí. Ne sono felice.

Altri invece sono liberi di raccontare le loro esperienze per mettere in guardia altri GT per evitare errori simili. Non parlo di bordelli, parlo di free. Delle relazioni che nascono al di fuori di un brothel o di un FKK o di altri luoghi affini.

Questo era lo scopo del thread.

Quello che dici tu alla fine del tuo intervento é anche quello che sostengono in molti. Ed é giusto capire le tecniche che si mettono in moto quando una cerca lo sponsor per spillargli i soldi arrivando pure a metter su famiglia per poi dileguarsi.

Lungi da me dal fare di tutta l'erba un fascio. Credimi non sono il tipo.

Sensei
Newbie
11/01/2016 | 00:41

  • Like
    0

@Puledro

Grazie per la tua testimonianza. In effetti alcune volte non é semplice capire quando si ha di fronte una persona sincera o una spenna polli.

Ho notato che hai citato elementi che ho riscontrato in altre storie simili alla tua: la ragazza vuole il matrimonio e poi cita spesso condizioni di vita precarie sia legate alla situazione economica che familiare.

Questo lo avevo notato anche nelle recensioni dei GT specialmente per la Tailandia e i paesi sudamericani. Cercano di solleticare la corda sentimentale per scroccare regalini e soldi. Tuttavia pensavo fosse solo una tecnica adottata la, non in Italia.. Buona a sapersi.

Sensei
Newbie
11/01/2016 | 00:33

  • Like
    0

@Berserker ciao. Lo sponsor ha diverse connotazioni. Nel mio discorso ho usato la parola "sponsor" per definire la persona che paga sia per un breve viaggio, che per una relazione più seria dove lo "sponsor" é colui che si fa carico del VISA, biglietto aereo e spesso funge anche da contatto/garante.

La tua definizione di sponsor é calzante per gli esempi che hai citato.

Perdonami, questo é un palese prestito rubato dal vocabolario inglese/americano. Esempio: quando decidi di trasferirti in un paese dove il VISA lavorativo é obbligatorio, il datore di lavoro viene chiamato anche sponsor.

Chiarisco: nella mia recensione uso "sponsor" per definire una persona che di fatto fa fronte a qualsiasi spesa sia nel caso della vacanza che nel caso di una relazione. Puledro ha risposto in linea con quello che ho scritto.

Ho voluto aggiungere qualche dettaglio proprio per evitare malintesi.

Chiedo scusa. Spero che adesso sia più chiaro.

Sensei
Newbie
10/01/2016 | 14:50

  • Like
    0

Diventare uno SPONSOR di una gnocca: esperienze di vita a confronto

Ciao ragazzi,

apro questo tread perché vorrei condividere con voi le vostre esperienze in modo da poter valutare future situazioni da più punti di vista.

Ho letto molte recensioni nelle quali alcuni di voi, dopo anni di GT, improvvisamente hanno trovato una donna che gli ha fatto provare qualcosa di diverso, con la quale c'é stato un feeling più intenso, non solo per quanto riguarda la sfera sessuale ma anche quella spirituale. Passatemi questo ultimo termine.

Personalmente sono un gnocca free convinto relegando le mie esperienze di pay solo negli FKK. Questo solo per darvi qualche info in più sul mio approccio gnocca.

In questi anni, ho conosciuto uomini che ad un certo punto hanno deciso di "appendere lo zaino al chiodo" e fermarsi decidendo di investire in un progetto famiglia con ragazze straniere. Ne ho sentite di tutti i colori tant'é vero che alcuni si sono pentiti della scelta fatta. Ad alcuni é andata bene. Non voglio, al momento, farne una questione di etnie e provenienze, perché aspetto la vostra testimonianza, tuttavia mi rendo conto che spesso un interesse ed una passione iniziale, con il tempo, possano deteriorarsi a causa delle differenze culturali.

Spesso e volentieri il modus operandi dello SPONSOR é sempre lo stesso. Le storie, caso strano, tendono a somigliarsi:

1) Vacanza, l'uomo trova una donna con la quale passa dei giorni di passione ed intesa

2) L'uomo torna a casa ed inizia una conversazione assidua fatta di messaggi, videochiamate, foto di tutti i tipi, foto esplicite etc...

3) Primo invito/nuovo viaggio: primo invito se la distanza lo permette, presso la città del potenziale sponsor o stato di residenza. Qui entrambi testano nuovamente la situatione e cercano di capire se le sensazioni sono le stesse oppure no. Nuovo viaggio nel momento in cui le distanze sono importanti. Per cui il potenziale sponsor fa visita alla sua amata nel suo paese d'origine oppure organizza un viaggio fuoriporta vicino al paese d'origine di lei.

4)Se tutto é andato bene lo SPONSOR decide di investire: VISA, volo aereo, permessi, soggiorno...la sua amata entra a far parte del suo mondo.

5) Se tutto va bene dopo qualche periodo iniziano i progetti futuri. Matrimonio, famiglia.

6) Matrimonio, figli etc..

7) Dal punto sette in poi, o anche prima, ma questo punto é cruciale, spesso il rapporto cambia. Come se la donna, ottenuto ciò che voleva, iniziasse a desiderare altro. In base ai racconti che ho raccolto questo é, per molti, il momento in cui la magia finisce. Non cito i casi positivi e di successo, perché in quel caso tutto é andato per il verso giusto.

A questo punto vorrei raccogliere i vostri parei, le vostre esperienze in merito, le vostre testimonianze. Credo che per tutti, la fine di un rapporto, sia difficile da accettare specialmente quando si ha la sensazione di essere stati "usati" e manovrati a dovere. Quando ci sono figli di mezzo poi le situazioni diventano ancora più complicate da gestire. L'equilibrio di serenità che c'era prima si rompe e qui iniziano poi i problemi nella gestione delle nuove vite dei coniugi separati con figli.

Spero che questo tread possa dare delle informazioni inmportanti per tutti quelli che stanno pensando di iniziare un percorso di questo tipo. Soprattutto perché l'uomo che trova una donna interessante e che lo completa, spesso diventa vulnerabile ed incapace di considerare gli eventi con una certa razionale obiettività.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI