Andiamo

MatusaSex

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
25/06/2019 | 19:25

  • Like
    0

Ciao, fino ai primi dei '70 ho fatto il free lance, senza orari, contributi, assicurazioni né tutele e guadagnavo molto bene, sui 200 euro al mese, poi causa una melanzana che mi scassava le palle per il ''posto fisso'' sono entrato in banca. Il mio primo stipendio è stato di 130 euro (ma con 13a, 14a e un mese di ferie pagato) che all'epoca era un signor stipendio. Calcola che ho comprato una Dyane 6 con molto meno di 4 mesi di stipendio. Le girl erano quasi esclusivamente italiane e la maggior parte veniva dalla provincia. La qualità era mediamente inferiore, con poca cura per la persona e talvolta pure per la pulizia. Nere non ne esistevano, di sudamericane ne ho trovata solo una, brasiliana che batteva sula spiaggia. I ladyboy hanno iniziato a comparire nelle strade negli anni 80, quasi tutti sudamericani.. Dell'Est c'era solo qualche sporadica abanese clandestina, poi dopo la caduta del muro sono iniziate a venire le rumene e le bulgare. Russe, tedesche, ucraine e simili personalmente non le ho mai incontrate, anche perché non impazzisco per quel tipo di bellezza e non me le vado a cercare. La prostituzione era anche fiorente nelle case private ( i casini li avevano chiusi da pochi anni con la legge Merlin), ma dato che non c'era internet (ma non c'erano neppure i cellulari) i principali quotidiani pubblicavano decine e decine di annunci ''equivoci'' nonostante le non rare denuncie per favoreggiamento. Dato che mi piace interloquire con la donna di turno, sono entrato in amicizia con diverse di loro e voglio segnalare un fatto che penso sia sconosciuto ai più. Questa ragazza, rumena, manteneva marito e figlio e mi raccontava che il suo gruppo, come moltissimi altri non aveva il protettore e si era organizzato autonomamente. Ogni mese partiva un pullman che le portava in Italia; lì l'organizzazione forniva loro l'alloggio, pensione completa e tutta l'assistenza di cui avevano bisogno, il tutto per un costo fisso neppure alto. Poi le riportava indietro e tutto il guadagno fatto rimaneva a loro. Ma ho conosciuto anche situazioni molto pesanti, che mi fa fatica raccontare, chissà forse un giorno...

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
25/06/2019 | 10:50

  • Like
    0

Ricopio qui un commento che ho postato sulla discussione di Kiev, a integrazione del mio precedente scritto, riguardante la solita storia dei ricconi che rovinano il mercato ai poveracci, e che riciccia come l'herpes da parte dei rosiconi imbranati di turno, che qualcuno inizia a chiamare haters.

PS: mi dispiace profondamente di aver alterato il mercato facendo alzare i prezzi e le pretese delle stradali dai 50cent degli anni '60 ai 50euro odierni (se bastano!). Sono addolorato sin nel profondo del cuore per aver avuto sul mercato un effetto di molto superiore all' INFLAZIONE e mi sto già cospargendo il capo di cenere, poi mi rotolerò per terra e mi sporcherò tutto!! Sono pronto a ogni cosa per rimediare al malfatto, e mi confesserò anche, ma non sarò mai disposto a fare una vita da MISERABILE!

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
24/06/2019 | 17:29

  • Like
    0

PS: mi dispiace profondamente di aver alterato il mercato facendo alzare i prezzi e le pretese delle stradali dai 50cent degli anni '60 ai 50euro odierni (se bastano!). Sono addolorato sin nel profondo del cuore per aver avuto sul mercato un effetto di molto superiore all' INFLAZIONE e mi sto già cospargendo il capo di cenere, poi mi rotolerò per terra e mi sporcherò tutto!! Sono pronto a ogni cosa per rimediare al malfatto, e mi confesserò anche, ma non sarò mai disposto a fare una vita da MISERABILE!

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
24/06/2019 | 16:57

  • Like
    1

Ringrazio tutti per l'interesse che mi avete dimostrato, ma io ho difficoltà col free... e non è una questione d'età. Vi racconto perché, sperando di non annoiarvi troppo e di perdonarmi se vado un po' off topic. Tutto dipende principalmente da 2 fattori concomitanti:

  • mio padre era una persona importante che lavorava in un'altra città e tornava a casa , ammesso che tornasse, solo la domenica. Quando poi iniziò a lavorare in un altro continente stava fuori per mesi. Per supplire alla sua mancanza in famiglia e tacitare i suoi sensi di colpa non trovava altro modo che riempirmi di soldi.
  • sono del '44 e vi racconto com'era la vita nei primissimi anni '60, quando sono 'entrato in società'. Vigeva ancora una onnipresente cultura cattolica, le chiese la domenica erano stracolme, la verginità era ancora un tabù e scopare tra ragazzi era un'impresa ai limiti dell'impossibile. In pubblico non ci si poteva baciare né scambiarsi effusioni e anche tenersi per mano per strada era considerato disdicevole. I social non esistevano per il semplice motivo che all'epoca pensare a un tablet era PURA FANTASCIENZA In compenso la benzina stava a 5/6 cent al litro, una stradale di buon livello la pagavi 50 cent e quelle che ti ricevevano 'in camera' stavano intorno a 1 euro, anche se nei quartieri degradati le trovavi a 20 cent. Il preservativo era un optional, perché l'aids non esisteva e il massimo terrore era quello di prendersi lo scolo, non tanto per le conseguenze fisiche, quanto per dover dare spiegazioni- Per i gourmet, informo che una cena per due a base di aragosta si pagava sui 5 euro, mancia compresa.
    Tutto quanto suesposto prolissamente può essere sintetizzato in 2 equazioni:
  • difficoltà di free + disponibilità di denaro = PAY
  • disponibilità, sempre e comunque di pay = disinteresse al free e alle tecniche di rimorchio
    Io vado regolarmente a pay da oltre 50 anni e penso di averne conosciute, occhio e croce, circa un migliaio. Volete sapere quante free ho rimorchiato nello stesso periodo? 8 (OTTO) + una. Il + una è una cinese di un centro massaggi, una delle pochissime alte e ben fornita, che faceva l'oil massage body to body. Se una mi piace e ci torno, sono abituato a portare sempre un pensierino, che a me costa pochissimi euro e a lei fa un'immenso piacere perché si sente trattata come una donna e non come un pezzo di carne (e questo piacere viene regolarmente ricambiato un termini di migliori prestazioni). Tornando alla cinese, dopo qualche volta che ero andato da lei mi chiede ''volele buco?'' Certo le faccio, ''allola poltare capuccio''! Così per 2 volte, dopo il massaggio, ho concluso, pagando solo il massaggio, senza sovrapprezzo. (poi mi hanno chiuso il centro, miseriaccia eva!) Io lo considero free, ma se qualcuno lo considera in altro modo lo faccia pure, che stanotte dormirò comunque tranquillo.
    CONCLUDENDO: verrò volentieri qualche giorno in Ucraina per ''annusare l'aria'' e per rendermi conto di persona di una realtà che mi è estranea e mi incuriosisce allo stesso tempo, ma per il free la vedo mooolto ma mooooolto difficile! **

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
24/06/2019 | 00:05

  • Like
    0

@gnoccalowcost ero dirigente d'azienda, nel settore finanziario, con deleghe sul marketing, e mio padre era l'amministratore delegato di una società quotata in borsa nel settore industriale. Ti basta?

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
23/06/2019 | 23:56

  • Like
    0

@ItaloRussian: tu intanto guarda anche qui www.blackbeardsadultresort.com è molto più economico, ma la qualità delle chiacas è abbastanza inferiore, tranne in particolari periodi. Nella stanza RD puoi leggere le mie rece in merito e anche quelle vecchie di @giorgioluigi, che è il nick con cui recensivo all'inizio.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
23/06/2019 | 23:51

  • Like
    0

@ItaloRussian AGGIUDICATO! Con piacere. Teniamoci in contatto.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
23/06/2019 | 20:10

  • Like
    0

@Pinko83, ricordo male o eri tu che avevi una fidanzata anche a Santo Domingo? Non voglio fare qui una sterile dicussione sul sesso degli angeli e sugli insindacabili gusti personali in fatto di donne, dominicane, ucraine, thailandesi o malgasce che siano, ma ti segnalo, magari solo per curiosità, il sito www.drnights.com . E' il vecchio Viking Resort dominicano che ha cambiato proprietà e si è rifatto il look.. Fammi sapere se ti potrebbe interessare che vorrei tornarci, ma questa volta non da solo, perché solo il pensiero di dover gestire un'assatanata per 24 ore in perfetta solitudine mi scoraggia.
Teniamoci in contatto, se non ti dispiace, perchè un salto all!Est, magari solo per un w.end me lo voglio fare, ma in compagnia, non in solitaria.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
23/06/2019 | 11:31

  • Like
    0

@Italian_Sex_Machine @Pinko83 VI ringrazio per i vostri commenti ma io di anni ne ho 75, non 45,..... In RD esiste la figura della 'novia mentirosa', ovvero la fidanzata per finta, che ti accompagna in giro come se fossi in viaggio di nozze e questa modalità mi piace molto. Normalmente non lo fanno per brevi periodi, ma volendo... Come detto in altro 3D sono capitato nella stanza dell'Ucraina per caso, ma sono rimasto molto incuriosito da un mondo che non conoscevo e neppure immaginavo, e penso che prima o poi un salto ce lo farò, non tanto per la gnocca, quanto per constatare come sia cambiata. Vi ricordo che ai miei tempi, quando si andava nei paesi dell'Est, per scopare bastava portarsi appresso le calze di naylon. Quando sarà, spero di potermi affiancare per i primi tempi a un esperto, anche perché il mio inglese fa ridere i polli!

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
23/06/2019 | 00:55

  • Like
    1

Entro in questa discussione a latere, rispondendo anche a interventi fatti su 3d simili pubblicati in questi ultimi tempi.. Non voglio passare per sborone, ma mi sembra ovvio, direi lapalissiano, osservare che se si vuole vivere bene occorre spendere bene, e se si volesse vivere ancora meglio occorrerebbe spendere molto di più, Non ho esperienza diretta di Ucraina, ma vado da diversi anni in Repubblica Dominicana, un paese considerato povero, con un clima migliore e una cultura differente, ma che non differisce molto sotto l'aspetto del costo della vita e delle condizioni economiche dalla popolazione ucraina. Penso che @emii, che ha più esperienza di me, possa confermarlo.
Io mi sono fatto un mazzo per tutta la mia vita lavorativa e quando sono andato in pensione, senza nulla da fare tutto il giorno, infine ho avuto l' ILLUMINAZIONE, purtroppo tardiva: "i soldi che ho guadagnato da vivo, da morto non me li posso portare nella tomba"!
Raggiunta questa consapevolezza, a iniziare a fare il puttaniere il passo è stato breve e, dato che nella vita ho guadagnato molto e la pensione che percepisco è correlata, non mi faccio mancare niente: alberghi a 4-5 stelle, ristoranti di lusso, taxi anche per gli spostamenti da città a città.. Capisco come questo possa infastidire chi non può permettersi tutto ciò, ma non è un problema mio!
Chicas? Vado solo a semi/indi/pay oramai da anni perché, a parte l'età, star appresso al free presuppone un impegno e un'applicazione costante, nonché una pazienza che non posseggo. MI comporto così: trovata quella che mi piace la invito per un drink, se passa il primo esame la invito a cena e vedo se da parte mia si instaura un certo feeling , perché ''una botta e via'' non è nelle mie corde. Se sì, si prosegue, altrimenti la congedo e avrò speso sui 150euro per un'ottima cena in un bel posto, in compagnia comunque di una bella donna, cosa che non mi dispiace affatto, senza farmi il sangue amaro se poi non ho concluso. Se poi il feeling è forte e la tengo per 2-3 giorni, allora la rivesto anche da capo a piedi perché non mi va di andare in giro con una vestita da puttana.
A me piace fare regali e piace vedere il sorriso sui loro volti quando li ricevono, specialmente se inaspettati. Per le rose, quando non mi dicono subito ''quanto vuoi tu'' prima tratto un po', tanto per non passare da sprovveduto, poi se sono rimasto soddisfatto posso anche lasciare il doppio di quanto richiesto. E dato che tra le chicas le voci girano, quella che verrà dopo darà l'anima per soddisfarmi al meglio sperando in una generosa propina.
Quando spendo? Per una vacanza standard di 4 settimane sto sui 9/10.000 euro, tutto compreso. Qualcune dice che è troppo? Si faccia i cazzi suoi. Qualcuno dice che gli rovino il mercato? Si strafaccia i cazzacci suoi e pensi soltanto che le semi/indi/pay, sotto tutti i cieli del mondo, col mestiere che fanno, hanno imparato presto e bene a capire se quello che le abborda è un poveraccio tirchio e quindi non gli chiederanno mai i 100/200 euro che sanno che non ha! E se glieli chiedono, lo fanno solo per sfancularlo e toglierselo di torno.
Tenuto conto che io quest'anno faccio i primi 3/4 di secolo e che il mio ritmo è di 3-4 volte a settimana (ripeto a settimana, non al giorno, come voi che avete ancora gli ormoni a 1000) si fa presto a fare un breve calcolo che dà come risultato 800/1000 euro ''a colpo''
E ora mi aspetto che esca fuori qualcuno ''molto intelligente" che mi insegni come si deve vivere, affermando che è da pazzi spendere quella cifra per una scopata, quando non solo al suo paesello, ma anche nel migliore FKK spenderei di meno. La mia risposta è questa:

  • 1 si faccia i cazzi suoi, che i soldi che mi sono sudato facendomi il culo per 40 anni li spendo come mi pare, anche bruciandoli per accendere una sigaretta, se voglio, e non come lui vorrebbe ma non può permettersi;
  • 2 ''a uffa'' aggiungo che il VIAGGIO IN SE STESSO, inteso come METAFORA DELLA VITA, della conoscenza dell'Universo non-nostro, inteso come comunione con luoghi, usi, costumi, esseri diversi da noi, ci fa trascendere i nostri limiti personali e NON HA PREZZO.
    Concludo ripetendo che ''nessuno riesce a portarsi i soldi nella bara''. Io l'ho capito un po' sul tardi, ma mi sto riportando in pari e auguro anche a voi di capirlo presto, preferibilmente anche prima di me.... e scusate se sono stato un po' rude.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
21/06/2019 | 09:50

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:

Sul discorso intelligenza, lascio perdere, perchè non c'è cosa più stupida di discutere con uno stupido che è convinto di essere intelligente

ESATTO!!! Hai perfettamente ragione. Quindi non interloquirò più con te! Ora passo, chiudo e mi ritiro dalla discussione.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
20/06/2019 | 13:50

  • Like
    0

Caro @Gnoccalowcost, non cercare di rigirare la frittata facendo finta di non aver capito, perché "accà nisciuno è ffesse". Il fatto di essere su internet, in un sito di puttanieri o in quello di Padre Pio, entrambi a libero accesso, non autorizza nessuno a dare del mostro, balenottero, essere indescrivibile e cesso a soggetti estranei. Il fatto che su facebook ci siano commenti offensivi che non sono oggetto di denuncia non mi tange minimamente e non può essere preso come scusante.. Per quanto riguardo la tua presunta GRANDE INTELLIGENZA mi congedo con una celebre battuta del Cardinale Richelieu (se non sai chi è, vai su Wikipedia): SE FOSSI SOLO UN PO' PIU' INTELLIGENTE, TI ACCORGERSTI DI QUANTO SEI STUPIDO!

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
18/06/2019 | 15:21

  • Like
    0

... ma vi siete resi conto che la discussione è di 7 anni fa e che in questo periodo non ci sono stati commenti?... perché invece non andate direttamente sul sito e vi rendete conto di che si sta parlando?...

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
18/06/2019 | 15:14

  • Like
    0

@NickPh
@Braveheart68
@Naza
Concordo pienamente. Come diceva il saggio: "l'importante è il viaggio, non la meta"

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
18/06/2019 | 15:04

  • Like
    0

@gnoccalowcost ma ti rendi conto di quello che hai fatto? Hai pubblicato su un sito di puttanieri, senza alcuna autorizzazione, foto e nominativi di otto signore 40nni, chiamandole mostri, balenotteri, esseri indescrivibili, cesse ed esponendole così al pubblico ludibrio. A parte il fatto che questo testimonia i tuoi problemi con le donne, se qualcuno di quelli che hai insultato e chiamato cazzari volesse farti uno sgarbo, potrebbe rintracciarle facilmente, segnalando la cosa e facendoti passare un mare di guai, anche finanziari. Te lo saresti meritato, ma la cosa più antipatica è che potresti aver messo in mezzo anche @gnoccatravels, che non c'entra niente. Ma che ti è passato in quel cervelletto da CRICETO!!!

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
14/06/2019 | 17:27

  • Like
    0

@Itaconeti said:
il pay gratis è la stessa cosa del 'free rubato' evidenziato prima da @antothai citando un commento dell'inventore del free a pago

il truffatore racconta una serie di enormi balle alla malcapitata pay ingenua promettendole mari e monti in cambio dei suoi servizi per poi dileguarsi senza tener fede alle promesse

Ma esistono ancora pay ingenue? O è tutta una gara a chi la spara più grossa? LUI: ti manterrò nel lusso. LEI: sono follemente innamorata di te, portami via e sarò la tua schiava!

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
14/06/2019 | 16:57

  • Like
    0

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
14/06/2019 | 16:56

  • Like
    0

Ragazzi, dopo tante piacevoli info sul free a pagamento, qualcuno sa dirmi qualcosa sul più proficuo pay gratis ?

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
14/06/2019 | 13:32

  • Like
    0

... poi in RD si trovano anche molti annunci di universitarie (?) che cercano sponsor per finire gli studi. Chissà che potrebbero inventarsi, se 2 o 3 sponsor arrivassero contemporaneamente!

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
14/06/2019 | 13:13

  • Like
    0

@Feynman said:
Vado OT soltanto per fare una domanda. Ma siamo sicuri che la storia del ‘bufalo’ sia solo e unicamente limitata alla Thailandia ? Potrei per esempio raccontarvi di melanzane che si inventavano storie ai confini della realtá per avere regali in perfetto stile thai. La sezione Ucraina é piena di storie di scroccone, e girano aneddoti di ragazze degli FKK che hanno rovinato l’innamorato di turno...
Sì, considerazioni banali, ma solo per dire che se uno é un po’ prudente può evitare fregature in Thailandia come negli FKK e altrove. Se uno invece é ingenuo, lo può fregare la thailandese così come il suo consulente finanziario, il commercialista e il venditore di contratti telefonici della Teletú. 😁

Confermo due Bufali a Boca Chica (figlia malata) e a Sosua (spese per spostamenti). Per fortuna mi avevate vaccinato...

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
12/06/2019 | 16:44

  • Like
    0

www.viaggiaresicuri.it è il sito della Farnesina dove trovate i numeri di telefono di tutte le ambasciate e i consolati italiani nel mondo

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
04/06/2019 | 17:44

  • Like
    0

@Feynman said:
Questo é il massimo che si possa ottenere dalla foto: rumore Gaussiano. 😂

Le gnocche sarebbero quelle macchie sulla sinistra ?

D2EF38EE-9CA9-4815-8F48-3F2849333299.jpeg

No, quelli sono i marziani che hanno rapito l'irlandese.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
03/06/2019 | 17:59

  • Like
    0

@boss445 sono d'accordo con te con la necessità del feeling, ecc... non per quello che riguarda la notte. Dove vado io abitualmente (RD) la differenza tra 2 ore e la notte sono 25euro, spesa che ritengo più che congrua per avere il piacere di avera una bella donna nuda nel letto che dorme con me, anche se non ce la faccio a scoparla tutta la notte. Prova, almeno una volta, poi ne parliamo.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
03/06/2019 | 17:39

  • Like
    0
                           " ** IMPORTANTE !!!**"

Sono stato sorpreso dalla valanga di risposte al mio quiz-concorso sulla fine dell'Irlandese (ZERO!), quindi a rigor di regolamento non sarei tenuto a gratificarvi con la foto della mia amica NUDA, però sono buono, vi voglio bene e la posto ugualmente.
1552099603116.jpg
Come potete agevolmente vedere, si tratta di una tipica superfica estica, alta, magra, slanciata, col capello biondo liscio e con gli occhi celesti (anche se le puzzano un po' i piedi).
Se non vi sembra tale, dipende dal fatto che voi siete prevenuti nei miei confronti, anzi - peggio - siete dei leoni da tastiera, e non mi credete quando vi racconto le cose! Ora vi lascio perché devo preparare la mia nuova lista di inculatrici, skammer, scroccone & umanità varia che voi ingrati NON dovete frequentare, come invece, purtroppo, ho fatto io.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
02/06/2019 | 12:13

  • Like
    0

@Ungheria69 said:

@Gnoccalowcost said:
ATTENZIONE INTERROMPIAMO LE TRASMISSIONI (IL REPORTAGE) PER UNA NOTIZIA IMPORTANTE

E' scomparso da ieri sera (venedi 31 maggio) l'Irlandese che avevo conosciuto a Dnipro.
siamo andati a ballare insieme, ma io ballavo veramente e lui era attaccato al bancone del bar a bere con 2 ragazzine bone, mi aveva invitato ad unirmi a loro, ma non mi inspiravano fiducia le due tipe.
Ad un certo punto con la mia super vista vedo che fuori dal locale in spiaggia ci sono 3 ragazze che si stavano spogliando per fare il bagno nel fiume. quindi esco e corro da loro, poi vi racconterò, ma la cosa importante è che al mio ritorno in disco David l'irlandese non c'era più'.
Gli mando whatsapp, che non leggerà mai,Oggi Domenica 1 giugno alle 15,00 ancora non c'e' la spunta di messaggio consegnato e l'ultima visita di whatsapp risale a ieri alle 20,00 circa.
il tel risulta spento. allora chiamo in ostello dove alloggia lui, io sono da altra parte, ma la receptionist dice che oggi non si è visto.
Visti che qualche giorno fa a Dnipro gli hanno messo della droga nel bicchiere, e gli hanno rubato soldi, telefono e computer, e poi si è ritrovato sul marciapiede la mattina dopo e poi mi ha raccontato di altri eventi simili in passato.
NON VORREI FOSSE SUCCESSO DI NUOVO.
Ma che gli abbiano rubato il telefono non fa nulla, ma non vorrei che l'avessero buttano nel fiume.
Sono preoccupato per lui, che posso fare?

Ma da quando fai trasmissione? Sono 2 giorni che non scrivi il reportage fai solo gli spoiler come nelle serie di terza categoria, poi tutti ti conosciamo non sei un animo nobile che ti preoccupi per questo irlandese, lo scrivi per fare interazioni anche se gli fosse successo qualcosa 4 coglioni come noi in un sito di puttanieri che pretendi ti dicano più di andare alla polizia a fare un esposto..
Gnocchy o scrivi quello che ti succede o taci..

Ma non sarà che il Nostro ha solo un bisogno smodato di attenzione? Così si inventa le cose o lancia concorsi? Ora ne lancio uno io: "che fine ha fatto l'amico di Gnokky?"
1 ) le tre ragazze del fiume lo hanno scopato fino alla morte per esaurimento,
2 ) ubriaco come un irlandese, è caduto nel fiume e, trascinato dalla corrente, è arrivato fino al mare dove è stato divorato dagli squali pantera,
3 ) in segreto, è stato rapito dalla polizia segreta, e portato in una località segreta, dove lo stanno segretamente interrogando.
Se solo uno azzeccherà la risposta giusta, pubblicherò su questo 3d "aggratise" la foto nuda di un'amica mia, del tipo di donna che piace al nostro eroe.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
01/06/2019 | 14:37

  • Like
    0

@naza said:

@pippo40 said:

@naza said:
Mi permetto di darti un consiglio visto che come vedo vai spesso in Ucraina.
Metti un annuncio su dei siti di annunci :

Italiano 45 anni, bella presenza, cerca relazione con ragazza Ucraina bella presenza max. 35 anni. Non posso restare in Ucraina per molto tempo, max. 4 mesi l'anno non continuativi. Offro aiuto economico e sono disposto a pagare l'affitto e le spese per l'appartamento annuali. Te la caveresti con max. 3.000 euro l'anno, ma dormi gratis e scopi gratis quando vuoi. 3.000 euro corrispondono a circa 100 scopate con puttane. Se sfrutti bene la cosa ci guadagni e considera che non paghi ostello e ti prepara anche pranzo e cena. In Ucraina una donna con figli non trova nessuno che se la prende, rimedia solo scopate da uomini in genere sposati che non pagano nulla. Io se fossi in te ci proverei.......

Se non ti dispiace, faccio mio il consiglio, ma dato che non sono molto pratico di social, quali sono i siti di annunci "affidabili" per questa evenienza? Sono validi per tutti i paesi dell'est? Tutti i consigli sono graditi. Grazie

Non ci sono siti affidabili. Tutti all'incirca si somigliano. La vera differenza è la lingua. Questo discorso lo puoi fare a una che parla solo russo! Quelle che parlano italiano o un buon inglese ti mandano a cagare subito!!
E pensare che mio nonno, stalinista sfegatato, quando ero piccolo voleva che imparassi il russo e io non l'ho ascoltato! Questo insegna che bisogna sempre seguire i consigli degli anziani... Grazie comunque.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
27/05/2019 | 10:16

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Forse è già stato detto ma io mi sono perso la discussione relativa. Ma che lavoro fa lowcoast per riuscire ad andare in Ucraina ogni 3x2? Ma la fantomatica fidanzata a cui non diceva di andare in Ucraina secondo voi è mai esistita?

Per me vende Caffé Borghetti al San Paolo, quando il Napoli gioca in casa. Ciò spiegherebbe perché ha tanto tempo libero. (dài Gnokky, non ti abbattere, che forse potrai avere un futuro, se non come trombatore, almeno come politico)

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
25/05/2019 | 10:42

  • Like
    0

@gnoccalowcost ... o anche da un altro aereoporto, da concordare.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
25/05/2019 | 10:29

  • Like
    0

Caro @gnoccalowcost
anche se le estiche non sono propio il mio tipo, i tuoi interventi mi hanno incuriosito e, questa estate, ho deciso di fare una puntata in Ucraina, magari solo per dare un'occhiata da turista "normale". Dato che parlo solo italiano, francese e spagnolo, avrò bisogno di una guida che parli le lingue locali o l'inglese. Ti propongo pertanto di farmi da guida e accompagnatore per qualche giorno e in cambio ti pagherò il viaggio in aereo a/r da Roma. Fammi sapere se la cosa ti può interessare.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
19/05/2019 | 11:34

  • Like
    0

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
19/05/2019 | 11:22

  • Like
    0

PS qualche anima buona mi spiegherebbe come si fa a rispondere riportando in toto o in parte una discussione precedente, senza stare a riscriverla? Grazie?

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
19/05/2019 | 11:16

  • Like
    0

@ItaloRussian

Potresti indirizzare anche me?
Anche se ho una 30ina anni in meno, c'è ancora speranza per le free in quelle zone?
Non sono giovanissimo nemmeno io...

Ciao. Se ti avvicini alla cinquantina, trovare free giovani in RD è difficile, anche se non impossibile. I consigli di MrEst valgono in generale anche per la RD, ma tieni in conto che l'uomo dominicano è molto "volubile" e le donne cercano quello che non sparisca dopo averle messe incinte, quindi devi aggiustare il tiro. Scrivimi in privato dandomi qualche elemento in più, che qui siamo off topic. Se intanto vuoi tastare l'atmosfera, leggi quello che abbiamo postato io e @giorgioluigi nella sezione RD.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
18/05/2019 | 16:24

  • Like
    0

Ciao, MrEst74, non vorrei aver assassinato questa discussione, perché prima del mio commento si poteva assistere a una partecipazione numerosa e assidua, mentre dopo sono spariti tutti, come se avessero avuto la coda di paglia! Scherzo, ovviamente.
Per quanto riguarda il rispetto, è ovvio che debba essere reciproco, altrimenti si passa prima allo zerbinaggio e poi all'umiliazione.. Mio nonno mi tramandò un'antica massima: "a un mascalzone, un mascalzone e mezzo", che naturalmente deve essere interpretata nei due sensi.....
Apro una piccola parentesi per @Pinko 83. Ma tu proprio tra le estiche devi cercare? Io vado spesso nella Repubblica Dominicana e se non ti dispiacessero fauna, flora e clima locale e non ti spaventassero una quindicina d'ore di viaggio, ti potrei indirizzare.
Pace e bene a tutti.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
16/05/2019 | 13:52

  • Like
    4

Sono entrato in questo 3d per caso e se dico "per caso" è per questi due motivi:
1) a me piaccono le latinas, fisicamente, emotivamente e culturalmente, vado regolarmente in RD, e non sono interessato alle estiche (de gustibus...),
2) ho abbondantemente passato i 70 e, dato che non sono ancora così demente da pensare di rimorchiare free una ventenne, ormai da anni vado solo a pay.
Ciò premesso, devo innanzitutto complimentarmi con @MrEst74 perché ha messo a punto e divulgato il "marketing della seduzione". Mr74, non sto ironizzando, dico sul serio! Non so che lavoro tu faccia, ma io ho passato molti anni della mia vita lavorativa in posizioni di rilievo nel campo del marketing, in particolare dell'advertising, in un'azienda di rilevanza nazionale e so quel che dico.
Nella tua guida c'è tutto, dallo studio del potenziale mercato (cultura, usi e costumi delle estiche), al packaging del prodotto (foto, presentazione, chat...), per finire alle più recenti tecniche di condizionamento (ancora chat, riscaldamento, primi incontri...) che tendono a influenzare il potenziale acquirente per fargli credere che non può fare a meno di quel particolare prodotto, anche se in commercio, oggettivamente, ce ne sono di migliori e, nei casi peggiori, anche se non ne ha affatto bisogno. Bravo!
Il vero seduttore vende se stesso ed è contemporaneamente merce, produttore e pubblicitario.
Ma veniamo al punto. Tu molto giustamente hai più volte messo in rilievo l'aspetto gentilezza, ma non ho notato, nei vari interventi, un grande interesse su questo tema, che reputo fondamentale. Se, come ha scritto qualcuno, lei arriva a dirti "non urlare, spiegami", state certi che quella donna, se vi interessa realmente, l'avete persa.
Voglio andare oltre: a mio subordinato avviso, quello che ho notato in diversi commenti, senza fare nomi, è la mancanza di RISPETTO nei confronti delle donne. Sono tutte puttane (escluse le madri, ovvio) e dato che si sa che le puttane vanno con tutti, devono necessariamente andare anche con loro. Se non gliela danno, sono puttane due volte. L'universo femminile è vissuto come subordinato, per cui si possono permettere di alzare voce e mani e porre in atto comportamenti aggressivi e discriminatori.
No amici, le cose non stanno così: le donne sono su un pianeta diverso dal nostro, ma hanno pari dignità ed esigono rispetto anche se fanno le puttane, magari solo per sfamare i figli di cui non vi parlano. E ricordate che, se vivete l'universo femminile nel modo sbagliato, senza rispetto, rischiate di fare la fine del criceto che corre nella ruota della vita per rimanere sempre nello stesso posto.
Grazie per l'attenzione

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
14/05/2019 | 00:02

  • Like
    0

Ragazzi, faccio mia l'idea di Gnokky e rilancio: A novembre andrò un mesetto a Boca Chica e pensavo di fare una puntata di una settimanella al BlackBeards. La cosa funziona così: voi andate sul sito del BB, vi scegliete una chica che vi piace, me lo comunicate, io la trombo per voi e poi vi racconto com'è andata. Il tutto al solo modico rimborso spese del taxi a/r da Boca Chica che ammontano a 350 dollari U.S., mancia compresa. Mi raccomando di non esagerare con le richieste, perché sono vecchiarello e più di una cinquantina in una settimana non ce la faccio a farne. Mi potete pagare in ortaggi (preferiti cetrioli, zucchini e melanzane oblunghe) o destinando i vostro 5/°° al FOPPUV (FOndo Pensione PUttane Vergini) da me amministrato. Aderite in massa, vi prego!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI