Andiamo

MatusaSex

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
12/05/2019 | 14:34

  • Like
    0

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
11/05/2019 | 12:04

  • Like
    0

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
11/05/2019 | 12:00

  • Like
    0

Ragazzi, vi devo confessare che, dopo tutte questi illuminati pensieri e ponderate riflessioni, mi sta passando l'uzzolo di visitare l'Ucraina, patria della mia collaboratrice familare (e non solo...)

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
03/05/2019 | 13:49

  • Like
    1

Dimenticavo: un caro saluto a @pupo, che ha un piccolo negozio di abbigliamento circa a metà della Duarte, davanti al parcheggio. Se ci capitate chiedete di lui, che è sempre pronto a darvi preziose indicazioni e consigli

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
03/05/2019 | 13:24

  • Like
    2

Ed eccomi all'ultima parte del viaggio in RD.
SANTO DOMINGO. Ho alloggiato, per fortuna per soli tre giorni, al Mauad a Gazcue: pessimo, se vi va, leggete la mia rece negativa su tripadvisor.
Chicas: un pianto. Su Av. Indipendencia nei tre giorni ne ho incontrate solo due, peraltro malmesse. Su Calle Danae mi sono inoltrato solo per pochi metri perché era quasi completamente al buio, con illuminati solo un paio di "baretti" dall'aspetto non rassicurante.. El Conde quasi irriconoscibile, infestato da ben sei statue viventi, accattoni, una massa di venditori di quadri improponibili, mamajuana, orologi "usati" e paccottiglia varia, per non parlare dei/delle insistenti e irritanti buttadentro di ristoranti, barbieri, manicure e locali vari... Molti esercizi avevano chiuso e mi dissero che si erano trasferiti nella zona del "mercato nuovo", che però non ho visitato. Fino a non molto tempo fa nel Conde sin dalla mattina si incrociavano ragazze che ti sorridevano, ti salutavano e, se ti piacevano, potevi portartele subito in camera. Ora, nei tre giorni di mia permanenza quelle che ho incontrato si potevano contare sulle dita di una mano ed erano pure di seconda scelta. Nel Parco Colon la sera ne giravano almeno una dozzina, questa volta ne ho incontrate 0 (zero!). Per disperazione sono tornato al Salon Lisbet, ma anche lì è stata una delusione, perché il camerino migliore, quello di Laura, era diventato un deposito di ciarpame e l'altro era veramente indecente. Per di più la chica non sapeva massaggiare, né sopra, né, soprattutto, sotto. Probabilmente, come per i negozi, c'è stato un trasferimento di ragazze al mercato nuovo o in Av Venezuela, che però per mancanza di tempo, non ho potuto visitare.
BOCA CHICA. Qui invece, rispetto a un anno e mezzo fa, ho trovato una situazione migliorata. Al giardinetto all'inizio della Duarte, quello della Chiesa per intenderci, iniziano ad arrivare chicas sin dalla mattina, scendendo dalle guaguas e dai motoconchos. Diverse si fermano alle panchine del giardinetto, altre invece, alcune di alto livello, proseguono per gli stabilimenti migliori della spiaggia, alla caccia di turisti danarosi. Se però ve ne piace qualcuna e siete disposti a pagare qualche peso in più, non hanno problemi a seguirvi. Sulla Duarte il movimento è presente sin dal pomeriggio, ma raggiunge il massimo quando la sera chiudono la strada e locali e ristoranti mettono i tavoli fuori. Se poi non ne incontraste nessuna di vostro gradimento, potete sempre provare con le cameriere e le buttadentro dei vari locali, che spesso, dopo il turno, "arrotondano" il magro stipendio. Idem con le chicas dei massaggi. Ho notato una prevalenza di tonalità tendenti al cioccolato, ma non mancano neppure quelle molto chiare, anche se in minoranza. La qualità media, che era un po' scesa negli ultimi tempi, comunque si è innalzata, anche se con le solite punte sia in alto che in basso.
ROSY. Intercettata ai giardinetti: padre haitiano e madre puertoplategna, capelli neri corti lisci, alta, atletica, gambe chilometriche, bocca carnosa, sorriso luminoso. Chiacchieriamo un po' poi le propongo di salire, lei ovviamente accetta e quanto le chiedo cosa vuole di regalo mi risponde "quello che vuoi" (nota a margine: io preferisco quanto dicono "fà tu", perché so che si daranno da fare nella speranza di meritarsi la propina, quindi quandi vi capita non approfittatevene e, se vi ha soddisfatto, non fate i tirchi). Saliamo e, appena entrati, già si fa cadere il vestito e scopro che sotto non ha nulla. Poi mi salta letteralmente addosso, mi mette la lingua in bocca - lo fa molto bene! - e inizia a spogliarmi, poi mi trascina sul letto. E' una furia scatenata, fà tutto lei e lo fa molto bene. Riesce a prendere una posizione pazzesca, mai provata nella mia più che cinquantennale esperienza, e neppure mai vista in giro, e nonostante questo riesce a muoversi con una velocità incredibile. Esperienza positivissima e alla fine le do 50$ - circa 2.600 pesos, perché se li era veramente guadagnati.
ALLOGGI. Se volete andare sul sicuro c'è il Parco del Caribe di Nicoletta, che si affaccia sul giardinetto della Chiesa. Belle stanze, pulite, controllatissimo 24/7 non accetta nessuno senza documenti. Se invece amate il rischio, dall'altra parte del giardinetto, verso la spiaggia, c'è il Luz de Luna, più "casareccio", per non dire trasandato - in tutti i sensi - ma che ha camere con ingresso indipendente, quindi senza alcun controllo di chi entra e esce, nel bene e nel male.
Alla prossima

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
03/05/2019 | 09:18

  • Like
    0

Per gli aggiornamenti su Sosua leggi la mia rece di qualche giorno fa. Sulla Rosen ci sono 3 alberghi, praticamente uno accanto all'altro. Ti sconsiglio Terra Linda, perché è mal tenuto e New Garden, perché non molto pulito e nel ristorante si fa molto casino, anche fino a tardi, oltre al fatto che il servizio è scoordinato e di una lentezza esasperante. Casa Valeria è il migliore, anche come ristorante interno, ed è stato completamente rinnovato un paio d'anni fa. Le stanze migliori sono quelle che danno sulla piscina interna, perchè sulla Rosen c'è traffico incasinato e rumorosissimo fino a tardi e l'insonorizzazione su quelle che danno all'esterno non è delle migliori Tutti e tre sono chicas free, solo con documento, ma a Casa Valeria non ti permettono di portarne in camera più di una. Per le chicas ho parlato nella recensione di cui sopra.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
01/05/2019 | 11:29

  • Like
    0

@The_Sicilian concordo pienamente con @oreste Per alloggiara a BC vai da Nicoletta al Parco del Caribe o al Luz de Luna. Entrambi sono centralissimi, sono aparthotel e hanno l'angolo cottura, cosa comoda visto che c'é un piccolo supemarrket a due passi da entrambi. Differenze: da Nicoletta le camere sono migliori e c'è un servizio di sicurezza molto occhiuto 24/7, la chica entra gratis, ma se non ha il documento non c'è verso di farla entrare. Luz de Luna ha anche un buon ristorante e fa anche una mezza pensione molto conveniente, visto che si mangia bene, almeno a mio gusto. Le camere sono un po' trascurate, ma alcune hanno l'ingresso indipendente, quindi puoi portare chi vuoi senza alcun controllo, cosa che può avere i suoi pro e i suoi contro e non aggiungo altro. Per il mare c'è il Puerco Rosado, sempre lì vicino, con bar e ristorante al chiuso e all'aperto e, se consumi almeno 400 pesos - una dozzina di euro - hai accesso gratis alla spiaggia con sdraio e ombrelloni. La gestione è italiana ed è il punto di incontro di molti italiani. Per S.D. ti posso essere poco d'aiuto, perché ho sempre alloggiato a Gazcue, zona Av Indipendencia, che ti sconsiglio perché trovi alloggi cari o topaie. e anche la sicurezza non è il massimo, oppure nella Ciudad Colonial, che è molto sicura, ma anche lì se vuoi evitare la topaia devi spendere molto. Su Av Venezuela non ti so dire nulla perché non mi sono mai fidato ad andarci. Sono stato in RD di recente e ho recensito da poco Sosua e il Blackbeards. Appena ho un po' più di tempo recensisco anche S.D. e BC. Spero di esserti stato un po' d'aiuto e ti auguro buon viaggio.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
28/04/2019 | 17:18

  • Like
    0

@strutter grazie per le informazioni. A metà maggio dovrò andare in auto a Como e Varese per qualche giorno e pensavo poi di tirare fino a Vienna, ma mi preoccupa un po' la tirata per il ritorno e sto valutando seriamente l'ipotesi dell'aereo, magari ai primi di giugno.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
26/04/2019 | 19:34

  • Like
    0

@strutter grazie, ci farò sicuramente un salto.. Non sono mai stato a Vienna e approfitto dela tua cortesia per chiederti di consigliarmi un buon albergo (80-100€ max) non troppo lontano. Non importa che sia gnocca free, perché dopo il Goldentime difficilmente potrò fare altro! Grazie ancora.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
24/04/2019 | 18:59

  • Like
    1

Ciao, scusa, ma sei troppo vago nella richiesta.Non possiamo scrivere un trattato sulla RD! Spiega cosa vuoi, cosa ti piace, quanto vuoi spendere, cosa vuoi fare, ecc ecc.... e ti si potrà dare una risposta mirata.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
20/04/2019 | 17:11

  • Like
    0

@teseo Ohibò, è proprio vero: le cose più ovvie sono quelle che ci sfuggono maggiormente!
@io.tu.e.le.rose Concordo con te sul fatto che la lingerie è stuzzicante, ma se poi non posso toglierla né fare un po' di petting prima di scegliere la compagnia per la notte (come posso fare al Blackbeards) mi si abbassa... l'attenzione.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
20/04/2019 | 11:38

  • Like
    0

Grazie a tutti per le preziose dritte. @jasper quella cartina è una figata, ma sono riuscito solo a vedere che i segnalini gialli indicano gli fkk al top. Per caso sai il significato degli altri colori? Grazie

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
18/04/2019 | 19:42

  • Like
    0

Ok grazie, penso che seguirò i vostri consigli per quanto riguarda l'aereo. Adesso vedo di cercare i luoghi e gli FKK che mi avete segnalato perché alcuni mi sono completamente sconosciuti, Se avete altre indcazionii sono bene accette.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
17/04/2019 | 23:56

  • Like
    0

@jasper hai ragione. Sono andato sul sito e il total naked è solo lunedì e giovedì. Vicino Lugano non c'è niente?

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
17/04/2019 | 23:34

  • Like
    0

@ElFlaco arrivo da Roma, e per arrivare al confine nord sono circa 600 km! Zurigo sarebbe già più accessibile

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
17/04/2019 | 15:42

  • Like
    0

@lorego, la butto lì. Anche a me, molti anni fa è capitata una ragazza che non sopportava la pecorina perché sentiva dolore. Dato che studiava medicina (!) è andata un po' a fondo sul problema e si è accorta che il dolore derivava da un problema a un'ovaia, che poi ha risolto in breve tempo. Dille di farsi fare un controllo.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
17/04/2019 | 15:30

  • Like
    1

Ciao, io ho ampiamente passato i 70 e nella mia vita ho avuto un matrimonio e due lunghe convivenze di 7 anni ognuna, più altre relazioni molto più brevi. Ti posso dire per esperienza personale che, senza un'intesa sessuale molto buona, qualsiasi rapporto, passato un primo tempo di soddisfazione, è destinato fatalmente a fallire, dopo un periodo di montante "insofferenza" reciproca. Come sono destinati a fallire, prima o poi, i rapporti basati solo sulle "affinità elettive" che mettono in secondo o terzo piano il sesso. Lo so che trovare un partner che ti soddisfi intellettualmente, sentimentalmente e sessualmente nello stesso momento è difficile, ma non è impossibile. E bada bene che lo stesso discorso vale anche per le donne: sei sicuro che il suo comportamento "freddino" non dipenda dal fatto che non sia soddisfatta della tua sessualità? Io una volta sono stato lasciato da una donna, con cui avevo un ottimo rapporto intellettuale, perché a letto ero troppo "dolce", mentre lei preferiva i camionisti che le ansimavano sul collo mentre la scopavano sul pavimento (per dirlo con la Vanoni). Qualunque sia la tua scelta, auguri per il tuo futuro.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
17/04/2019 | 14:58

  • Like
    1

Cioa a tutti. Vorrei andare a un FKK total naked, ma il Paradise di Stoccarda è troppo lontano per me. Me ne indichereste uno più vicino al confine? Sono libero solo per il weekend, quindi il giovedì del Wellcum non fa per me. Vi ringrazio.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
16/04/2019 | 19:44

  • Like
    0

Sì, c'è ancora. Pensa che mi è stato segnalato 3 anni fa da una ragazza locale come miglior ristrante italiano, anche se la cucina è abbondantemente "addomesticata" ad uso e consumo dei gusti anglofoni. Non so da quanto manchi, ma ora è gestito da una signora italiana non più giovanissima e da un tuttofare locale che mi dà tanto l'impressione che se la scopi....

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
16/04/2019 | 18:37

  • Like
    2

Ciao a tutti. Mancavo da Sosua da più di un anno e l'ultima puntata è stata così deludente che non l'ho neppure recensita: la polizia rompeva in continuazione le chicas con controlli di documenti e in giro ne giravano poche. Perdipiù le migliori erano "emigrate" in lidi più fruttuosi e quelle rimaste erano proprio scarse. Mi ero ripromesso di non tornare più, ma visto che andavo al Blackbeards, che non è troppo distante, ho pensato di farci comunque un salto e, con mia sorpresa, ho trovato una situazione completamente cambiata. La polizia non si è fatta mai vedere e le ragazze iniziavano a girare già dalle 10-11 di mattina, mente la sera sulla Clisante, nonostante fosse metà settimana, c'era un bell'affollamento, specialmente nei pressi del redivivo Merengue.
La tonalità prevalente vira sempre un po' sullo scuro, ma nel complesso la qualità media delle ragazze è migliorata e si possono incontrare diverse perle; se qualcuno fosse interessato, si possono trovare anche una manciata di ladyboy. La novità - ma forse è solo una moda temporanea - che ho riscontrato solo a Sosua, e non a SD e BC, è che molte chicas si sono liberate del reggiseno e girano tranquillamente con le tette più o meno ballonzolanti sotto camicette e body trasparenti. Avviso: i fanatici del millino si risparmini il viaggio: partono tutte alto, ma poi si chiude tranquillamente a 1.500. Forse la vecchia sfasciata che staziona alla fine della Rosen e che ti mette la mano sul pacco urlando "non sai che ti perdi!" accetterebbe anche molto meno, ma questo è solo una questione di gusti...
TANIA: alta, magra tonica, è una vera professionista, anche meglio di tante europee, fa tutto e lo fa molto bene. Rai 1, 2, 3, ingoio... e se non avete paura di diventar padri di un bastardo dominicano, potete anche venirle dentro senza preservativo: basta pagare! Appena spogliato me lo prende subito in bocca, senza neppure farmi lavare, poi dopo una bella lucidata passa a far la promozione del suo lato B, si spalma una cremina e mi invita a metterle un dito dentro per constatarne la morbidezza e l'elasticità, invito che ho accettato con piacere constatando la veridicità delle sue affermazioni. Volevo portarla con me al Blackbeards per un giorno di follia, ma solo per la trasferta voleva 200$ con eventuale lesbo a parte e ho rifiutato. Ho provato a trattare, ma è stata irremovibile. Mi ha lasciato il suo numero di w.app con l'autorizzazione a darlo ad amici italiani: se foste interessati, scrivetemi in privato che ve lo mando (a vostro rischio e pericolo!!). Dimenticavo, dopo una decina di giorni che ero andato via, mi chiama dicendo, con la massima faccia di bronzo, che era il compleanno della figlia e sollecitandomi un regalo!
Sostentamento: l' Elefantino Rosso, circa a metà della Clisante è il mio ristorante preferito per il rapporto quantità-qualità/prezzo. Certo la Trattoria Toscana è nettamente superiore, come lo sono ovviamente i prezzi. Questa volta mi ha deluso il Jolly Roger, che mi è sembrato essere diventato un posto per comitive di americani schiamazzanti, col menù ridotto solo ai pochi piatti del giorno, però la birra alla spina continua a essere buona. Anche lo Scotch 'n' Sirloin, il ristorante dell'hotel Terra Linda, non è male: costa un poco di più, ma ha il vantaggio di aver una terrazza con tavoli che danno sulla fine della Rosen, così da poter osservare il passaggio delle chicas e di poter chiamare e far salire quelle che ti interessano, senza andare a cercarle per strada. Tania l'ho conosciuta così.
Bene, per oggi basta così. Rammento che penso di tornare in RD tra ottobre e novembre. Chi è interessato batta un colpo.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
14/04/2019 | 17:56

  • Like
    0

Scordavo: per Halloween penso di tornarci. Qualcuno è interessato?

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
14/04/2019 | 17:10

  • Like
    1

Ciao a tutti. Sono appena tornato da un giro in RD e ho novità sul Blackbeards, o Barbanegra, come lo chiamano in loco. Iniziamo dai miglioramenti. L'acqua ora non viene più a singhiozzo e la calda non manca mai, a qualsiasi ora. Stanno migliorando le camere e la mia aveva la tappezzeria nuova (o l'avevano lavata!) e non c'era più quell'odore di stantio che le caratterizzava. Le sponde del biliardo ora respingono e anche l'esterno è stato abbelllito con una riverniciatura e con qualche arredo in più. E' cambiato il manager di giorno e la mitica Hilda ora è diventata l'aiuto delle mamasan e non ve la dà più, a meno che... Stop. Passiamo alle dolenti note. Causa la forte svalutazione del peso in questi ultimi tempi, e il fatto che erano fermi da almeno 4 anni, i prezzi sono aumentati, anche se non di molto. Ve li riporto, in pesos. Tenete conto che l'euro stava a 56 pesos e spicci e il dollaro a 50 e spicci, i calcoli fateli voi.
ST 2.100 (1 colpo); LT 3.500 (dalle 9 di sera alla mattina, con 2 colpi), Exclusive 5.500 (dalle 6 di pomeriggio alla mattina, con 3 colpi); Coppie (lui e lei) ST 3.000; Coppie LT 5.000; Lesbian Show ST 2.500 a girl. Per qualsiasi altra combinazione... basta chiedere. Le ragazze sono ben istruite, sono gentili, disponibili, non rompono, non chiedono extra e non cercano di fregarti sul tempo. D'altra parte in tutte le camere sono disponibili schede di valutazione della chica, con punteggio per diverse voci, quali igiene, disponibilità, predisposizione al lavoro (!), ecc ecc che vengono imbucate in forma anonoma in un bussolotto sul banco della reception, quindi le ragazze non possono sgarrare impunemente.
Ho provato Maria, detta Miss China, già ben conosciuta l'anno scorso, Belkis, Rosy e altre due di cui non ricordo il nome. Fisicamente sono molto differenti, ma sono tutte molto brave, affidabili e non hanno fretta.
Per le mie altre tappe in RD scriverò a parte. Se volete sapere altro chiedete pure, ma calcolate che non apro il computer frequentemente.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
14/04/2019 | 16:04

  • Like
    0

Non pagando commissioni sul cambio valuta, non ho mai utilizzato gli ATM per prelievi in loco con carta di credito. Sai se accettano anche i bancomat del circuito Cirrus/Maestro?

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
13/04/2019 | 19:17

  • Like
    0

Sì, giustissimo, Io non pago commissioni di cambio, quindi porto dollari per il semplice motivo che nei posti che frequento abitualmente vengono preferiti. Per la carta di credito, dipende da dove vai: al Blackbeards ad esempio ti caricano un 20% di commissione se paghi con la carta.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
13/04/2019 | 18:50

  • Like
    0

Ciao, il cambio del dollaro in RD è leggermente più vantaggioso rispetto all'euro, ma se calcoli le commissioni di acquisto dei dollari qui in Italia allora non conviene più.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
13/04/2019 | 18:49

  • Like
    0

Ciao, il cambio del dollaro in RD è leggermente più vantaggioso rispetto all'euro, ma se calcoli le commissioni di acquisto dei dollari qui in Italia allora non conviene più.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
21/02/2019 | 18:10

  • Like
    0

Starò tutto marzo in RD, girando tra le località dei tags. Mi piacerebbe incontrare chi sarà in loco. Se preferite, potete scrivermi in privato. A presto, spero.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
21/02/2019 | 17:58

  • Like
    0

Ciao a tutti. Starò in RD tutto il mese di marzo, facendo la spola tra S.to Domingo, Boca Chica, Sosua e il Blackbeards. Chi ci sarà, batta un colpo!. @pupo, te possino, ho comprato qualcosa da te l'anno scorso, ma non mi sono accorto che eri italiano! Ci vediamo a breve.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
21/02/2019 | 17:45

  • Like
    0

Grande Mario, sei sempre "er mejo". A presto, spero.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
04/01/2019 | 09:53

  • Like
    0

Ciao a tutti. Mi dispiace veramente, ma mi sono sopraggiunti problemi di salute e sono costretto veramente a malincuore ad annullare il viaggio. Sarà per un'altra volta. Divertitevi senza di me...

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
29/12/2018 | 10:45

  • Like
    0

Grazie, a presto.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
25/12/2018 | 10:40

  • Like
    0

Ok, grazie a tutti e buone feste.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
23/12/2018 | 13:46

  • Like
    0

Ciao a tutti e buone feste. Sciolgo la riserva e confermo che il 19 ci sarò. PS ho postato una richiesta sulla generale... Grazie

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
23/12/2018 | 13:42

  • Like
    0

Ciao, sarò a BKK per la cena del 19 e partirò subito dopo. Conosco i soapy e gli oil massage, ma non ho mai provato il massaggio thai tradizionale, quello per intenderci che ti salgono con i piedi sulla schiena. Mi indichereste un buon posto, possibilmente in zona Nana, dove alloggerò? Se poi ci fosse pure l'happy ending sarebbe perfetto. Grazie e buone feste.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
14/11/2018 | 05:43

  • Like
    0

Il posto è bello, in che zona si trova? Solo un dubbio: se fossimo in pochi non potrebbe risultare un po' "dispersivo", data la grandezza?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI