@Sardus pubblicali tu i riscontri concreti. Poi devo pubblicare foto intime e non mie e delle ragazze (senza il loro consenso) perché un idiota come te mette in dubbio la veridicità delle mie recensioni? Ma per favore!
@Sardus said:
Narrazioni da classico liceale bauscia!
Scommettiamo che non sarà in grado di fornire manco mezza prova di tutte le minchiate che millanta, in questo topic come altrove....
@sardus l'invidia: che brutta bestia. Sei il capo dei castori🦫 cioè quello che rosica più di tutti
Comunque vi racconto in breve il mio fine settimana ad Atene. Arrivo il primo pomeriggio ad Atene dopo un viaggio di due ore partito da BGY. Arrivato in hotel, mi rilasso e mi preparo per incontrare la tipa conosciuta su bumble. Andiamo in questo ristorante greco molto buono in zona Metaxourghio chiamato Mironi, beh tra una chiacchiera e una bevuta di vino con sottofondo della musica greca la situazione si scalda e appena esco dal ristorante la cingo a me ed iniziamo a limonare come due limoni in una limonaia e mi propone di andare a casa sua ed accetto molto volentieri. Lei è molto bella, capelli neri lunghi e occhi marroni e soprattutto 5° di seno e culo sodo da schiaffeggiare mentre me la scopo a pecorina. Finito il tutto chiamo un taxi e rientro in hotel. Il giorno dopo lei aveva un impegno familiare e sono stato solo quasi tutta la mattinata e ne ho approfittato per vedere gratis alcune attrazioni turistiche della città. Nel pomeriggio mi vedo con due italiane che erano affianco a me sull'aereo ma è giusto per fare quattro chiacchiere e basta. Alla sera vado a vedere Inter Juventus e poi alla mattina presto di lunedì sono rientrato in Italia. Giudizio della vacanza? 7/10.
PS se andate ad Atene non fate una passeggiata con la vostra conquista ma soprattutto da soli in zona Omonia (centro) è pieno di eroinomani. I bordelli in zona Metaxourghio li ho visti solo da fuori mentre mi recavo al ristorante ma sono di uno squallore estremo visto che anche quella zona è piena di tossici e non so che condizioni igieniche avrei trovato se mi fossi addentrato.
La Grecia rimane un ottima meta per un GT e le greche sono molto calde.
@Sardus liberissimo di non crederci ma è andata così come ho scritto. La tipa parla un po' di italiano in quanto il suo ex era italiano ed ama gli italiani. Non vuoi crederci? Amen.
Ciao a tutti: vi pongo una domanda molto semplice. Perché sulle app di dating (sono su bumble) in Italia (Milano per la precisione) fare un match è un impresa titanica (almeno per me)? Mentre usando la stessa app con le stesse foto, stessa descrizione ma localizzandomi all'estero in città europee dell'area comunitaria faccio molti più match?
Faccio un esempio: sono stato recentemente in Bulgaria a Sofia e ho pagato per un mese la versione Premium di Bumble e ho fatto un sacco di match, scambiato con alcune il numero di telefono e il primo giorno in cui ero la sono uscito con due di cui una scopata (voluta fortemente da lei). Poi me ne sono scopata anche un'altra e ho conosciuta e sono finito a fare capodanno poi con un gruppo di ragazze e pochi ragazzi. Sono andato in solitaria.
La situazione non è tragica soltanto per quelli della mia età (35) ma anche i miei cugini gemelli (18 anni), due bei ragazzi oggettivamente, mi raccontano che è difficile anche con le loro coetanee.
Non vi sto a raccontare i contatti di fighe spaziali che ho preso prima di andare a Cuba...
Perché all'estero si ed in Italia precisamente Milano no?
Io sono stato a Dicembre a Barcellona per il ponte di Sant'Ambrogio e c'erano 22 gradi. Ho pucciato pure i piedi in mare fai un po'te. Quindi ci sono discoteche aperte anche in inverno Pacha compreso. Secondo me a Febbraio puoi ballare fuori anche di sera. Capitolo gnocca, io in tre giorni mi sono buttato sul pay in un centro massaggi erotico chiamato Thai Spa vicino Plaza de Catalunya. Esperienza costosa ma top, la colombiana che mi ha fatto il massaggio era bravissima oltre ad essere una figa atomica ⚛️.
Resoconto del mio viaggio in solitaria dal 29/12 al 2/1:
Primo giorno arrivo a Sofia al mattino presto, vado in hotel zona stazione centrale, sistemo la roba carico un attimo il telefono e vado a pranzo da solo perché alle 15 mi sarei incontrato con la prima tipa con cui ho fatto match su bumble, Carina, molto gentile (mi fa fate un tour del centro città) e poi se ne deve andare a preparare la valigia per andare in Grecia a fare capodanno così la saluto e la ringrazio. Torno in hotel mi lavo e vado all'appartamento con la seconda con cui ho fatto match per andare a cena assieme. La stronza si presenta con più di mezz'ora di ritardo ma è carina e soprattutto ha la faccia da maiala e difatti non mi sbaglio. Si è presentata con un vestitino super sexy e al ristorante mi mette la mano sul pacco e mi dice "io bulgara, tu italiano noi dopo scopare (detto con accento dell'est)". Finiamo di mangiare, pago il ristorante (35 euro in totale con vino rosso pregiato incluso) andiamo in hotel e ci diamo dentro come due cammelli in calore. Non aveva solo la faccia da maiala era proprio una gran maiala! Lei è più grande di me (io 35 lei 43). Alle due chiamo il taxi che pago io (22 lev) e se ne torna a casa perché il giorno dopo avrebbe lavorato (fa l'infermiera).
Il secondo giorno vado a Plovdiv con una gita organizzata in partenza dalla cattedrale A. Nevskij alle 9:00. Salgo sul bus, vedo una ragazza carina da sola e che faccio? Mi ci siedo affianco ovviamente. Fatto sta che tra una chiacchiera e l'altra stiamo tutto il giorno insieme e nasce un bel feeling. Scopro che lei è colombiana e vive e lavora a Dubai.(per vostra info lei è bianca, non ha i tratti tipici da latina, sembra spagnola) e decidiamo alla sera di rivederci al ristorante. Passiamo una bella serata ma non scatta nulla. L'avevo messo in conto quindi non me ne faccio un cruccio anzi, vado avanti come se nulla fosse. Il 31/12 me la prendo con calma esco per pranzare e decidiamo di rivederci ancora perché lei alla sera sarebbe ripartita per Dubai e tra una chiacchiera e l'altra davanti a del buon cibo all'uscita ci siamo congedati con un bel bacio e con la promessa di andarla a trovare (cosa che voglio fare fresca permettendo). Alla sera mi vedo con due donne (abitanti in Brianza, vicine a dove vivo io) che avevo conosciuto in gita a Plovdiv e facciamo il nuovo anno insieme. Il capodanno in piazza a Sofia è molto sobrio nei festeggiamenti scordatevi fuochi d'artificio eccezionali per 1 ora come in Italia, scordatevi la gente che spara botti a raffica come da noi. La piazza e Vitosha street la sera di Capodanno erano piene come un mercoledì sera a Milano. Congedo le brianzole per andare in hotel per fare venire la maiala e sparare botti insieme ma non essendoci taxi liberi in giro la sera di Capodanno non è potuta venire (abita parecchio fuori dal centro). Il primo Gennaio me lo sono preso di riposo ma avevo voglia di scopare così ho fatto venire una escort in albergo contattandola tramite alo.bg. Lei era molto carina e le foto corrispondevano ma per 250 Lev (125€) il servizio è stato pessimo. Niente baci in bocca tanto meno sui capezzoli e Bernarda (diceva "I am too sensitive"). Pompino fatto abbastanza male e fredda durante la fase del trapanamento. Prima ed ultima volta con una professionista dell'Europa dell'est.
Il 2/1 torno a Milano ma di sera tardi così ne approfitto per vedere ciò che non avevo ancora visto e all'ora dell'aperitivo mi vedo con la maiala che mi prega di ritornare in Bulgaria perché dice che con me ha goduto. Nel frattempo ordina qualcosa anche lei e chi paga? Io ovviamente, fortuna sono in Bulgaria ed i prezzi sono economici.
Voti
Posizione hotel: ottima.
Vicinanza mezzi pubblici: ottima.
Costo della vita? Più o meno il 50% in meno rispetto all'Italia.
Qualità del cibo? Discreta.
Bellezza media delle donne? Carine.
Facilità di approccio? In media più facile rispetto all'Italia (Milano come riferimento).
Vale la pena dunque fare un viaggio della gnocca qui? Secondo me si. Se fate come me che ho usato la modalità viaggio di Bumble (vanno bene anche altre app di dating sia chiaro),localizzandomi a Sofia almeno un mese prima del viaggio; il numero di match è stato alto ed è stato facile lo scambio il numero di telefono. Poi mi sono incontrato solo con due per via anche delle vacanze di fine anno ma su due incontri una l'ho scopata. Di sicuro non cadono ai tuoi piedi come in altre zone del mondo ma sicuramente è meglio sia di Milano che della Brianza. Pay? Per me è NO!
Ciao a tutti, quest'anno per vari motivi ho deciso di fare il capodanno all'estero da solo e per motivi puramente economici ho scelto Sofia in Bulgaria, qualcuno di voi sarà li in quel periodo? Qualcuno di voi vive la? Io tenderei ad evitare il più possibilmente il pay però se non c'è altra opzione va bene.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
zaimon
Newbie 51-100
05/03/2024 | 16:48
0
@Sardus pubblicali tu i riscontri concreti. Poi devo pubblicare foto intime e non mie e delle ragazze (senza il loro consenso) perché un idiota come te mette in dubbio la veridicità delle mie recensioni? Ma per favore!
zaimon
Newbie 51-100
03/03/2024 | 09:28
0
@sardus l'invidia: che brutta bestia. Sei il capo dei castori🦫 cioè quello che rosica più di tutti
zaimon
Newbie 51-100
09/02/2024 | 15:26
0
@Sardus quelle che ti fai tu, secondo me manco le puttane ti accettano.
zaimon
Newbie 51-100
09/02/2024 | 15:24
0
Comunque vi racconto in breve il mio fine settimana ad Atene. Arrivo il primo pomeriggio ad Atene dopo un viaggio di due ore partito da BGY. Arrivato in hotel, mi rilasso e mi preparo per incontrare la tipa conosciuta su bumble. Andiamo in questo ristorante greco molto buono in zona Metaxourghio chiamato Mironi, beh tra una chiacchiera e una bevuta di vino con sottofondo della musica greca la situazione si scalda e appena esco dal ristorante la cingo a me ed iniziamo a limonare come due limoni in una limonaia e mi propone di andare a casa sua ed accetto molto volentieri. Lei è molto bella, capelli neri lunghi e occhi marroni e soprattutto 5° di seno e culo sodo da schiaffeggiare mentre me la scopo a pecorina. Finito il tutto chiamo un taxi e rientro in hotel. Il giorno dopo lei aveva un impegno familiare e sono stato solo quasi tutta la mattinata e ne ho approfittato per vedere gratis alcune attrazioni turistiche della città. Nel pomeriggio mi vedo con due italiane che erano affianco a me sull'aereo ma è giusto per fare quattro chiacchiere e basta. Alla sera vado a vedere Inter Juventus e poi alla mattina presto di lunedì sono rientrato in Italia. Giudizio della vacanza? 7/10.
PS se andate ad Atene non fate una passeggiata con la vostra conquista ma soprattutto da soli in zona Omonia (centro) è pieno di eroinomani. I bordelli in zona Metaxourghio li ho visti solo da fuori mentre mi recavo al ristorante ma sono di uno squallore estremo visto che anche quella zona è piena di tossici e non so che condizioni igieniche avrei trovato se mi fossi addentrato.
La Grecia rimane un ottima meta per un GT e le greche sono molto calde.
zaimon
Newbie 51-100
31/01/2024 | 13:17
1
@Sardus rosica rosica
zaimon
Newbie 51-100
30/01/2024 | 17:00
0
@amonino1900 una vale l'altra
zaimon
Newbie 51-100
30/01/2024 | 16:59
0
@mezzzolitro ti hanno spennato?
zaimon
Newbie 51-100
30/01/2024 | 16:15
0
@zizou quanto costano i club per scambisti?
zaimon
Newbie 51-100
30/01/2024 | 16:14
0
@Sardus liberissimo di non crederci ma è andata così come ho scritto. La tipa parla un po' di italiano in quanto il suo ex era italiano ed ama gli italiani. Non vuoi crederci? Amen.
zaimon
Newbie 51-100
21/01/2024 | 00:49
0
@marko_kraljevic in effetti noi uomini quando ci scopiamo una di solito poi facciamo la narrazione agli amici
zaimon
Newbie 51-100
20/01/2024 | 11:59
0
Ciao a tutti: vi pongo una domanda molto semplice. Perché sulle app di dating (sono su bumble) in Italia (Milano per la precisione) fare un match è un impresa titanica (almeno per me)? Mentre usando la stessa app con le stesse foto, stessa descrizione ma localizzandomi all'estero in città europee dell'area comunitaria faccio molti più match?
Faccio un esempio: sono stato recentemente in Bulgaria a Sofia e ho pagato per un mese la versione Premium di Bumble e ho fatto un sacco di match, scambiato con alcune il numero di telefono e il primo giorno in cui ero la sono uscito con due di cui una scopata (voluta fortemente da lei). Poi me ne sono scopata anche un'altra e ho conosciuta e sono finito a fare capodanno poi con un gruppo di ragazze e pochi ragazzi. Sono andato in solitaria.
La situazione non è tragica soltanto per quelli della mia età (35) ma anche i miei cugini gemelli (18 anni), due bei ragazzi oggettivamente, mi raccontano che è difficile anche con le loro coetanee.
Non vi sto a raccontare i contatti di fighe spaziali che ho preso prima di andare a Cuba...
Perché all'estero si ed in Italia precisamente Milano no?
zaimon
Newbie 51-100
20/01/2024 | 09:54
0
@zizou grazie
zaimon
Newbie 51-100
14/01/2024 | 20:14
0
Io sono stato a Dicembre a Barcellona per il ponte di Sant'Ambrogio e c'erano 22 gradi. Ho pucciato pure i piedi in mare fai un po'te. Quindi ci sono discoteche aperte anche in inverno Pacha compreso. Secondo me a Febbraio puoi ballare fuori anche di sera. Capitolo gnocca, io in tre giorni mi sono buttato sul pay in un centro massaggi erotico chiamato Thai Spa vicino Plaza de Catalunya. Esperienza costosa ma top, la colombiana che mi ha fatto il massaggio era bravissima oltre ad essere una figa atomica ⚛️.
zaimon
Newbie 51-100
13/01/2024 | 10:17
0
Io sarò ad Atene dal 3 al 5 Febbraio in solitaria, qualcuno ci sarà??
zaimon
Newbie 51-100
12/01/2024 | 14:56
0
@ir_pelato MARA-DROGA
zaimon
Newbie 51-100
06/01/2024 | 17:10
0
@ir_pelato ma che ne sai?
zaimon
Newbie 51-100
06/01/2024 | 15:43
0
@rubber_80 fai bene, meglio in Italia. Li sono posti spenna turisti.
zaimon
Newbie 51-100
06/01/2024 | 15:42
0
@Signal vai bomber
zaimon
Newbie 51-100
06/01/2024 | 11:22
0
@rubber_80 no non ci tengo ad essere spennato. Tu?
zaimon
Newbie 51-100
06/01/2024 | 10:32
0
@rubber_80 no
zaimon
Newbie 51-100
06/01/2024 | 00:31
0
@Paolomaiori in Svezia sicuramente
zaimon
Newbie 51-100
06/01/2024 | 00:19
0
@rubber_80 hai fatto capodanno? Io sono tornato a casa mercoledì
zaimon
Newbie 51-100
05/01/2024 | 23:24
0
@rubber_80 usa app di dating almeno 15 giorni prima del tuo arrivo e vedrai che i risultati arrivano.
zaimon
Newbie 51-100
05/01/2024 | 23:10
1
Resoconto del mio viaggio in solitaria dal 29/12 al 2/1:
Primo giorno arrivo a Sofia al mattino presto, vado in hotel zona stazione centrale, sistemo la roba carico un attimo il telefono e vado a pranzo da solo perché alle 15 mi sarei incontrato con la prima tipa con cui ho fatto match su bumble, Carina, molto gentile (mi fa fate un tour del centro città) e poi se ne deve andare a preparare la valigia per andare in Grecia a fare capodanno così la saluto e la ringrazio. Torno in hotel mi lavo e vado all'appartamento con la seconda con cui ho fatto match per andare a cena assieme. La stronza si presenta con più di mezz'ora di ritardo ma è carina e soprattutto ha la faccia da maiala e difatti non mi sbaglio. Si è presentata con un vestitino super sexy e al ristorante mi mette la mano sul pacco e mi dice "io bulgara, tu italiano noi dopo scopare (detto con accento dell'est)". Finiamo di mangiare, pago il ristorante (35 euro in totale con vino rosso pregiato incluso) andiamo in hotel e ci diamo dentro come due cammelli in calore. Non aveva solo la faccia da maiala era proprio una gran maiala! Lei è più grande di me (io 35 lei 43). Alle due chiamo il taxi che pago io (22 lev) e se ne torna a casa perché il giorno dopo avrebbe lavorato (fa l'infermiera).
Il secondo giorno vado a Plovdiv con una gita organizzata in partenza dalla cattedrale A. Nevskij alle 9:00. Salgo sul bus, vedo una ragazza carina da sola e che faccio? Mi ci siedo affianco ovviamente. Fatto sta che tra una chiacchiera e l'altra stiamo tutto il giorno insieme e nasce un bel feeling. Scopro che lei è colombiana e vive e lavora a Dubai.(per vostra info lei è bianca, non ha i tratti tipici da latina, sembra spagnola) e decidiamo alla sera di rivederci al ristorante. Passiamo una bella serata ma non scatta nulla. L'avevo messo in conto quindi non me ne faccio un cruccio anzi, vado avanti come se nulla fosse. Il 31/12 me la prendo con calma esco per pranzare e decidiamo di rivederci ancora perché lei alla sera sarebbe ripartita per Dubai e tra una chiacchiera e l'altra davanti a del buon cibo all'uscita ci siamo congedati con un bel bacio e con la promessa di andarla a trovare (cosa che voglio fare fresca permettendo). Alla sera mi vedo con due donne (abitanti in Brianza, vicine a dove vivo io) che avevo conosciuto in gita a Plovdiv e facciamo il nuovo anno insieme. Il capodanno in piazza a Sofia è molto sobrio nei festeggiamenti scordatevi fuochi d'artificio eccezionali per 1 ora come in Italia, scordatevi la gente che spara botti a raffica come da noi. La piazza e Vitosha street la sera di Capodanno erano piene come un mercoledì sera a Milano. Congedo le brianzole per andare in hotel per fare venire la maiala e sparare botti insieme ma non essendoci taxi liberi in giro la sera di Capodanno non è potuta venire (abita parecchio fuori dal centro). Il primo Gennaio me lo sono preso di riposo ma avevo voglia di scopare così ho fatto venire una escort in albergo contattandola tramite alo.bg. Lei era molto carina e le foto corrispondevano ma per 250 Lev (125€) il servizio è stato pessimo. Niente baci in bocca tanto meno sui capezzoli e Bernarda (diceva "I am too sensitive"). Pompino fatto abbastanza male e fredda durante la fase del trapanamento. Prima ed ultima volta con una professionista dell'Europa dell'est.
Il 2/1 torno a Milano ma di sera tardi così ne approfitto per vedere ciò che non avevo ancora visto e all'ora dell'aperitivo mi vedo con la maiala che mi prega di ritornare in Bulgaria perché dice che con me ha goduto. Nel frattempo ordina qualcosa anche lei e chi paga? Io ovviamente, fortuna sono in Bulgaria ed i prezzi sono economici.
Voti
Posizione hotel: ottima.
Vicinanza mezzi pubblici: ottima.
Costo della vita? Più o meno il 50% in meno rispetto all'Italia.
Qualità del cibo? Discreta.
Bellezza media delle donne? Carine.
Facilità di approccio? In media più facile rispetto all'Italia (Milano come riferimento).
Vale la pena dunque fare un viaggio della gnocca qui? Secondo me si. Se fate come me che ho usato la modalità viaggio di Bumble (vanno bene anche altre app di dating sia chiaro),localizzandomi a Sofia almeno un mese prima del viaggio; il numero di match è stato alto ed è stato facile lo scambio il numero di telefono. Poi mi sono incontrato solo con due per via anche delle vacanze di fine anno ma su due incontri una l'ho scopata. Di sicuro non cadono ai tuoi piedi come in altre zone del mondo ma sicuramente è meglio sia di Milano che della Brianza. Pay? Per me è NO!
zaimon
Newbie 51-100
29/12/2023 | 16:52
0
Grazie mille
zaimon
Newbie 51-100
19/12/2023 | 17:52
0
Ciao a tutti, quest'anno per vari motivi ho deciso di fare il capodanno all'estero da solo e per motivi puramente economici ho scelto Sofia in Bulgaria, qualcuno di voi sarà li in quel periodo? Qualcuno di voi vive la? Io tenderei ad evitare il più possibilmente il pay però se non c'è altra opzione va bene.
zaimon
Newbie 51-100
19/12/2023 | 17:47
1
@ir_pelato ad una certa età è normmale volersi accasare
zaimon
Newbie 51-100
19/12/2023 | 17:46
0
zaimon
Newbie 51-100
29/05/2018 | 00:46
0
@andre1978 esci il contatto
zaimon
Newbie 51-100
29/05/2018 | 00:31
0
@FlautoMagico a pagare siamo buoni tutti, a conquistare una donna facendola sentire una principessa no.
zaimon
Newbie 51-100
26/05/2018 | 09:45
0
@Trombamico non esiste un manuale per conquistare una donna, dato che ognuna è diversa.
zaimon
Newbie 51-100
25/05/2018 | 22:43
0
@ArietBack ma sei per caso lambrenedetto?
zaimon
Newbie 51-100
25/05/2018 | 22:38
0
@ir_pelato sicuro? Sordi non credo avesse bisogno di andare a puttane
zaimon
Newbie 51-100
25/05/2018 | 22:37
0
Un uomo conquista le donne non paga per fare sesso. Chi paga é perché non viene considetato dalle donne. Uno sfigato insomma.
zaimon
Newbie 51-100
13/04/2018 | 21:56
0
Ecco il primo boccalone