Andiamo

pippaiolo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

kaisersoze
Silver
13/07/2019 | 02:48

  • Like
    1

Ritorno al mitico Wellcum dopo mesi di assenza. Viaggio organizzato da settimane con alcuni amici, dedicato al giovedì incuriositi, se non eccitati, dal Total Naked. Dovevamo essere in quattro, poi uno ha rinunciato. Forse tre, ma un altro ha avuto problemi. Due sicuri, ma tre giorni prima della partenza anche l’ultimo “orso bianco” mi abbandona. Disdiciamo la prenotazione in albergo.
Arriva la mattina di giovedì 11 luglio. Scatta quel qualcosa che mi dice di partire da solo, e così faccio. Andata e ritorno in giornata non è facile ma quando la “Gnocca chiama” ……….. In mente ho tutte le dritte di @Eddycolante e un paio di nomi suggeriti da @bobafett , mi basta. Parto dalla mia bella Romagna e il navigatore mi dice che l’orario di arrivo previsto è per le 12.30, alla fine saranno le 13.30 per un incidente in autostrada.
Il locale, al mio arrivo, è molto tranquillo, forse perché una metà delle persone è nella zona ristorante. Vado subito a mangiare qualcosa anche io. Tempo nuvoloso, devo ammettere che nei divanetti all’esterno come temperatura (intorno ai 19-20 gradi) si stava che era una favola.
Lasciatemi sfogare: l’impatto con il “tutte nude” è meraviglioso. Il fatto di vedere tutte quelle donzelle con le mercanzie esposte è uno spettacolo impagabile. C’è chi va al museo a vedere i quadri, chi va al Motor Shows per vedere macchine/moto, e chi va come me al Wellcum per il giorno del “madre natura nuda”. Spettacolare!
Saluto e ringrazio @Mr_HIGHWAY e il suo amico di scorribande, per avermi più volte tenuto compagnia nell’arco della giornata. Tutti e due veramente simpatici e disponibili a raccontare aneddoti sul locale e dritte sulle ragazze. A Highwai devo riconoscere il fatto di riuscire e capire il nome della ragazza che le passava davanti basandosi solo sulla descrizione fisica e sui tatuaggi (un mago).
Capitolo ragazze. Ce ne erano molte. I miei gusti sono per il bel fisico. Do la preferenza più ad un bel culo piuttosto che al seno. Se una è bella di viso può essere alta anche solo un metro e mezzo. Insomma, rispetto alle ragazze presenti diciamo che una buona metà erano, per i miei gusti “sifonabili”. Ovviamente poi subentra il fatto caratteriale come simpatia, saperci fare, non essere aggressiva, ecc. e allora lo spread diminuisce.
Seduto fuori sui divanetti la prima ragazza che mi si presenta è Talida, ha detto di avere madre spagnola e padre rumeno. Parla con uno spiccato accento spagnolo ma anche a quello ho creduto poco, era troppo sforzato. Bel fisico, seno leggermente cadente (vedi che il total naked scopre gli inganni). Comunque dava l’impressione di avere troppa fretta e non si è fermata molto. Seconda ragazza Alessia. Un vero splendore: viso angelico, bocca da baciare, alta 1.65 senza tacchi, occhi marroni, capelli rossicci/castani, modi di fare gentili. Lì per lì l’ho respinta ma sapevo già che era solo questione di tempo. Si presentano all’attacco altre due o tre donzelle ma tutte davano l’impressione di cercare il pollo di turno e comunque non rientravano nella cerchia dei miei gusti.
E così Alessia sia. Mi aveva lasciato una buonissima impressione prima. Era bella, dolce e ormai il radar puntava nella sua direzione. La vado a cercare e ci mette 2 secondi a capire che bisogna salire in camera. L’avevo preparata su quello che mi piace. Appena esco dalla doccia me la ritrovo in piedi davanti allo specchio. Mi prende per i fianchi e comincia a mordicchiarmi i lobi degli orecchi poi con la lingua comincia a solleticarmi tutto il collo con calma, con delicatezza. Poi, sempre con quella tecnica, scende piano piano fino a raggiungere il Radar. Appena comincia il BJ, lento, morbido, godurioso, a tratti con gola profonda, a tratti con lo sciocco di stappa bottiglia, ……. le dico “cara Alessia adesso facciamo almeno un’ora” . Il resto non stò a raccontarvelo. E’ stata un’ora meravigliosa. Assolutamente da ripetere.
Una volta ridisceso bevo qualcosa e mentre ammiro il bellissimo fisico di Julia mi si avvicina Tina. Scambio due chiacchiere con lei. Quando le dico che sono di Rimini lei mi dice che ha un amico in quella città. E’ uno che ogni tanto frequenta il locale e che di lavoro “gioca in Borsa”. Io so benissimo di chi sta parlando. Caro P……… sappi che Tina ti saluta e che sei sempre nei suoi pensieri.
Parlo con altre ragazze ma sinceramente non ricordo neanche il nome. Non facevano parte di quelle da tenere in considerazione (culo grosso e aggressive). Mi fermo a parlare alcuni minuti anche con Mickey, proprio una bella ragazza viso da brava ragazza e non sembra affatto una frettolosa ma per una camera ancora non se ne parla. Troppo presto per me.
Ribevo qualcosa e me ne vado a prendere un pò di fresco nei divanetti esterni, passa un’altra mezz’ora. Respingo un paio di attacchi fino a quando non mi sdraia sopra Nosa. Nell’arco della giornata l’avevo già respinta un paio di volte. Lei con me non aveva mai preso il momento buono, e io avevo comunque sempre un pò di timore per il suo caratterino troppo deciso. Mi fa ridere, come fisico non è male e accetto di portarla nei piani alti. In camera è brava. Tende a dominare se lasciata fare. Scalpita come una puledra se non la si tiene a freno. A chi piace posso dire che, dulcis in fundo, dice le parolacce, ogni tanto caccia un moccolo. Mi sono divertito.
Sono le 19 passate e comincio ad avere fame. Mi dirigo al ristorante dove poco dopo ritrovo i due simpatici ragazzi friulani conosciuti in precedenza. Ci raccontiamo le esperienze della giornata. Io rispetto a loro sono molto indietro. Uno è a quota 3 l’altro è a quota 4 camere. Dopo mangiato saluto e parlo con alcune ragazze che avevo conosciuto l’anno scorso al Marina per sapere qualche informazione sul locale ma tutte mi hanno detto di non sapere nulla a che il giorno della “chiusura” non c’erano.
Sempre di quel locale provo a cercare Karina, qui al Wellcum so che si fa chiamare Tiffany, ma non la trovo. L’avrei portata in camera volentieri e soprattutto (se si può fare non lo so, l’avrei chiesto) le avrei chiesto se potevamo salutare per telefono uno dei miei amici rimasti a casa che negli anni precedenti era sempre andato con lei. Ovviamente per fare rabbia al mio amico.
Stavo guardandomi intorno per l’eventuale terza camera quando all’ingresso del ristorante mi imbatto in Bianka. Attenzione non è la Bianka del sito delle ragazze presenti nel locale. Questa è nuova, è una bellissima mora di 19 anni, alta 1.73 senza tacchi. Lavora al Wc da 5 giorni, proviene da un Fkk di Vienna. Avevo voglia di “roba fresca” e non ci ho pensato più di tanto a portarla di sopra. Viso da bambina, fisico da velina, culo sodo da incorniciare (questo ve lo posso garantire, l’ho massaggiato per alcuni minuti) carattere quasi ingenuo da ragazzina. Parla bene l’italiano perché ha lavorato per alcuni mesi in night in Italia. In camera si rivela anche molto dolce, è una delicata coccolona. Un piccolo diamante da smussare e formare poco a poco. Un bellissimo fiore che deve ancora sbocciare completamente. Trattatela bene.
Si sono fatte le 21.30 è ora di tornare a casa. Saluto i ragazzi e le ragazze che mi hanno allietato la bella giornata ed esco. Potete già immaginare che il primo pensiero appena accesa la macchina è stato l’organizzare la prossima trasferta in Carinzia.
Un saluto a tutti.
Il vostro Kaiser.

azzocrc
Silver
29/01/2018 | 18:11

  • Like
    5

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

SITO: https://wellcum.at/

Salve a tutti i punter! Il Wellcum è sempre il Wellcum. Ed appena superi i 3 mesi d'assenza, ritornarci è sempre come fosse una prima volta. Mancavo da un po' in effetti (ottobre 2017) sebbene le ultime due volte non abbia nemmeno recensito (chiedo venia... non capiterà più!)
Sabato l'atmosfera era tranquilla. Nonostante il sabato prima ci fosse stato lo Ski-evento, ma soprattutto nonostante sabato 27 fosse in programma la festa del compleanno dell'Andiamo! A proposito: un amico punter da Udine detto "Camel" dice aver fatto prima un giro all'Andiamo, ma avendo trovato il parcheggio semivuoto ancora verso le 17, ha deciso di ritornare sui suoi passi a tinte fucsia elettrico del Wellcum...

Come al solito non vado mai a caccia da solo. Stavolta mi accompagnavano il mio scudiero di fiducia ed uno scudiero novellino, oltre all'amico @1_bru che, a quanto leggo, già ha recensito... Maialino!

Ebbene, nel nostro insieme abbiamo avuto modo di fornicare con diverse operatrici. @1_bru già ha cantato delle esperte mani della milfona MONIKA... oppure degli indomabili ricci della stangona FLORY (per quanto mi riguarda, una da podio in questo trombodromo)... ed anche della felice sorpresa SAMYRA.... Bene, fratello!

AMELIA - Camera standard. Staziona all'uscita dei camerini: minuta con folti ricci d'oro. La ragazza ci sa fare. Vuoi la dolcezza? Eccola! Vuoi la ginnastica? Accontentato! Diciamo che sa giocare su tutti i campi come king Roger Federer. Il suo forte è il gioco aereo: così minuta è uno spettacolo aprirla, girarla e rigirarla al volo come una sedia sdraio. Bene, bene, bene (ma non benissimo) - VOTO 8

NATY - Operatrice non particolarmente avvenente. Alta, mora, occhi verdi, ma di sicuro non cattura l'occhio. Il mio scudiero di fiducia è rimasto catturato dalla dolcezza della tipa in questione. Grande lavoratrice, dotata di somma pazienza. Una vera GFE: solita stazionare sui divanetti (lato muro) vicino all'uscita in piscina. Il suo cavallo di battaglia è il CIM (ovviamente extra) - VOTO 7,5 (oggettivo)

LENA - Beh... cazzarola... avevo letto tante canzoni in merito... Sicuramente c'è stata qualche omonimia in passato... ma diamine... qua siamo a livello di top5 di tutte le sex-workers a cui ho elargito pecunia in tutta la mia vita (e credetemi... ne ho elargita tanta!). La tipetta è molto bella: labbra generose, occhi da gattina, natiche disegnate da Giotto, fichetta invitante, capelli biondo platino (a volte raccolti in chignon a volte liberi appena sulla spalla). La ragazza (giovane, ma non teen) la si trova spesso nell'angolo bulgaro tra il camerino e il deejay. Una camera incredibile: almeno 7 posizioni! Sai quando si crea l'alchimia: io proponevo la sex-position e lei la perfezionava rendendo l'amalgama meno faticosa. Come ho smorzato la candela con lei, non l'ho mai smorzata in tutta la mia vita. Da provare. - VOTO 10 e lode

RAINA ??? - Purtroppo non sono sicuro sul nome. E dico "purtroppo" perché il mio scudiero novellino ha beccato un missile terra-aria decisamente fastidioso. Lavorerò nell'ombra per avere conferma sul nome. Di certo è una altina (al netto dei tacchi) con capelli ricci castani ed un bel paio di occhi, ma non è Flory, ovviamente; la vacca in esame pascola su tutto il territorio della malga e, cosa più importante, è consapevole di lanciare missili come il coglioncello nordcoreano. Nonostante fosse passato un po' di tempo dal bombardamento l'ho avvicinata fingendo interesse (ma le puttane hanno sempre una marcia in più...) ed ovviamente avendomi visto con il missilato di turno, ha pensato bene di cambiarsi il nome, dicendomene uno palesemente in contrasto con quello che riesce a stento a ricordare il mio socio. Anzi, non escludo che lo faccia di default. In definitiva ha superato brillantemente l'intervista downstairs, ma saliti in camera non ha mantenuto una parola che fosse una (niente baci, nemmeno a stampo... niente boccaponcio cabrio... niente che non fosse stato assicurato in precedenza senza extra). Fosse capitato a me, le avrei offerto 200 euro di extra ma solo per un peeing on face. Stronza di merda - VOTO 4

BELLA - Una sicurezza. Questa tipetta dal visino simpatico. Capelli castano/rossi, belle natiche sode, sorriso da scolaretta, seno giusto. E' riconoscibile anche dalla voce un po' rauca. Spesso sta sui divanetti del caminetto, ma è una di quelle che gira. Il suo cavallo di battaglia è la pecorina: accomodante, tutt'altro che spigolosa, con una vista mozzafiato su un buco del culo letteralmente sfondato. Il suo forte è anche l'orale: non amo tanto la pompa (e in arena mi prendono x culo tutti i colleghi punter, in verità) ma la tipa in esame ci sa fare sul serio, "porca vacca"! Non ama tanto chiacchierarare, non è affatto GFE, ma da talentuosa del mestiere sa quando parlare (e cosa dire) e quando tacere. La prossima volta che salgo in Carinzia, dovrò assolutamente rifarle l'esame (soprattutto l'orale): la professionalità si dimostra con costanza e perseveranza. Mi è un po' dispiaciuto beccarla "da quasi scarico": l'ho dovuta trapanare senza tregua, ma lei - professionale come poche - ha confermato i miei sospetti trivellatori solo a coito raggiunto. Anzi, durante la doccia seguente (insieme, ovvio) mi ha detto che avrebbe chiuso lì la serata (sebbene fossero appena le 23) per palese cedimento strutturale dello strumento di lavoro. Ed infatti così è stato. Mi spiace, gentili lavoratrici alla lettura (perché lo so che leggete), ma non potete pretendere tutte sempre e solo orsetti alla prima camera che spruzzano subito la loro felicità. E' il rischio del mestiere. Dice un proverbio "chi va per questi mari, questi pesci acchiappa" e come dice il mio maestro @sandokan2012 non bisogna mai mostrare il fianco al vezzo: in camera si va in guerra e se non combatti, finisci per soccombere (tigre, benedetta... quanto mi mancano i tuoi consigli con quella mezza manica su)! - VOTO 8

KATIA - Una piacevole sorpresa. Ragazza gentile: si propone, ma non è invadente, anzi... direi anche con piacevole autoironia. Occhi da cerbiatto, capelli biondi, seno grande e rifatto (bene); non è magrissima, ma i suoi 2-3 kili in più li ha ben distribuiti, tanto è vero che non ha rotolini sui fianchi o buchetti strani sulle chiappe. Gira spesso nel locale. E' riconoscibile anche per le scritte che ha sulla coscia sinistra (a tal proposito, una volta le ho chiesto se ci fossero scritti dei versi della Bibbia... Lei si è girata e seria: "Cos'è Bibbia?!" - vi lascio immaginare le risate del mio gruppo...) In camera si dimostra talentuosa. Nonostante la mole (è anche tra le più alte del locale) sa muoversi bene in ogni posizione. Scommetto che scalerà presto le preferenze nel locale... - VOTO 8+

Purtroppo non ho altri nomi, perché mai come stavolta, il mio gruppetto ha deciso di scambiarsi le "opinioni". E' stata una bella serata. Un ultimo paio di considerazioni: un apprezzamento per il ristorante finalmente accettabile dopo tempo (non che si mangi eccellente né io sia uno col pelo sullo stomaco, ma ultimamente era diventato veramente una schifezza... seppur capisco che non si vada lì per mangiare, ma 85 euro sono 85 euro... il cibo deve essere almeno sufficiente, diamine) ed un apprezzamento per la musica, finalmente orecchiabile, commerciale e italiana e/o internazionale ultimamente ci eravamo fossilizzato solo sul rumeno che animava le vaccarelle della malga, ma smontava decisamente chi dovrebbe pagarle il lavoro svolto.

Bene così... Un saluto a tutti ed alla prossima!

giano
Silver
18/05/2017 | 20:30

  • Like
    1

@pippaiolo, intanto complimenti per il tuo nick, sincero, chiaro ...come è la mia natura, condivido molto le tue impressioni, avendole vissute più volte, ciò che rende una camera, una giornata, una vita vissuta è l'aver incontrato le occasioni giuste, le persone giuste, gli umori adatti...aiuta molto entrare in qualsiasi postribolo con l'anima sincera, il cuore aperto, lo strumento pronto ed il portafoglio pieno...

Viaggiatore199
Silver
17/05/2017 | 17:23

  • Like
    2

@ConteFrancoisdelaChatte non aver paura di chiedere alla ragazza cosa vuoi e quanto costa... Logicamente prima di andare in camera, uomo avvisato mezzo salvato. Non partire con liste della spesa, vedi chi ti ispira, fai due parole di numero vedi se arrivi a strappargli un sorriso... E fai decidere al tuo amichetto in basso

Odisseolaertide
Newbie
14/05/2017 | 16:44

  • Like
    1

Ciao a tutti, amici della passera.
Questa è la prima volta che scrivo in questo blog, perciò potrei omettere alcune informazioni degne di condivisione (se dovesse essere così, fatemelo notare e cercherò dirispondere in modo più preciso).

Ieri, 13 Maggio, io e il mio socio della gnocca abbiamo deciso di passare un sabato sera diverso da quelli usuali, perciò alle 3 di pomeriggio siamo partiti da Venezia alla volta dell'amata Austria.

Premetto che, sebbene noi siamo dei puttanieri alle prime armi, questa non era la prima volta in cui siamo stati in posti del genere (era la nostra terza volta, ma precedentemente siamo stati sempre all'Andiamo), ma finora non eravamo mai stati al Wellcum.
La decisione di cambiare location è nata un po' da alcune recensioni che ho letto qui e che mi hanno incuriosito, un po' dalla voglia di provare un posto diverso.
Credo che il racconto del viaggio ecc.. non interessi a nessuno, quindi arriviamo al dunque:

Arrivare a destinazione è semplicissimo, anche perchè oltre al Wellcum non c'è nient'altro lungo l'ultimo tratto di strada. Visto dall'esterno, a mio avviso il complesso non è particolarmente attraente, ma è immerso nella natura e isolato rispetto al resto del mondo, elemento che ho particolarmente apprezzato perchè ti conferisce relax e un senso di pace interiore.

l'interno invece è molto carino e ben allestito (potete notarlo pure voi anche da casa, facendo il tour 3d nel sito ), solamente io aggiungerei un'altra vasca idromassaggio da qualche parte, magari all'esterno (in tutti i casi la collocherei in una posizione che ti permetta di vedere le ragazze).
Il resto invece è perfetto, non cambierei nulla: il cinema è molto comodo e spazioso, le saune sono perfette (non ho provato quella esterna), la piscina esterna ottima se si va nei mesi più caldi e lo stesso vale per il giardino. Per quanto riguarda il ristorante, i dolci erano tutti buonissimi, non mi è piaciuta molto la carne, ma nel complesso il mio voto alla struttura e allo staff è un 8 pieno, forse anche di più.

Passiamo ora alle ragazze, io ieri ne ho conosciute diverse, ma per ragioni di budget sono stato in camera solo con tre:

Sabrina: Moldava, non ricordo l'età, alta circa 1,80, mora, bel viso e bellissimo tatuaggio nella schiena, ieri girava con una sua amica bionda di cui non ricordo il nome.
Bel fisico, molto carina e sveglia, cerca di ottenere qualche extra un po' come tutte ma se le fai capire che non vuoi capisce e non cambia improvvisamente atteggiamento.
Voto scopata: 7 e mezzo
Voto bocchino: 8
Spero di ritrovarla a ottobre quando salirò ancora, merita sicuramente un bis secondo me.

Rayssa: Romena, 20 anni (almeno a me ha detto così, ma io gliene do 24), 1,80 circa, sguardo provocante, seno rifatto molto bene, bel culo, piercing sulla lingua, la mia preferita per il momento.
Anche lei è simpaticissima e sorridente, fa quello che vuoi e se non vuoi extra non rompe le balle.
Voto scopata: 8
Voto bocchino: 9
Anche lei spero di ritrovarla e di fare un ripasso se possibile.

Purtroppo della terza non ricordo il nome, ero distrutto e assonnato, ci sono andato un po' controvoglia diciamo.
Bionda, occhi di ghiaccio, 25 anni, carattere molto forte, bel seno pure lei, un po' più bassa rispetto alle precedenti, labbra rifatte o parecchio carnose. Mi ricordo che ha detto di essere per metà Turca e per metà Romena. Anche lei simpatica, ma essendo a quel punto della serata logorato dalla stanchezza sinceramente ho scopato e basta, senza dilungarmi oltre i 2 minuti con le presentazioni.
Voto scopata: 7 (a pecora però è da 8 pieno)
Voto bocchino: 7

Spero di essere stato esaustivo, scriverei le recensioni anche sulle mie volte precedenti ma ormai è passato un po' di tempo e risulterei impreciso, anche se consiglio pure una certa Helena di 25 anni, Moldava, che scopa da 8 e mezzo, per chi decidesse di andare all'Andiamo (le altre con cui sono stato all'andiamo invece sono da dimenticare, ma forse ero ancora inesperto e incapace di contrattare in modo efficiente).

Comunque per chi non fosse stato in nessuno dei due posti, io consiglio il Wellcum, pur ribadendo che ci sono stato solo una volta e magari in futuro potrei rivedere la mia opinione sul posto.

MelaGogo
Silver
22/04/2017 | 18:38

  • Like
    1

DFK: la mia esperienza.

Io non chiedo mai prima di salire in camera. Non sono un affezionato del dfk ma durante le operazioni capita che ci stia. Una sola volta mi è capitato che la ragazza facesse un movimento repentino per evitarlo, la maggior parte baciano a stampo, altre baciano con disinvoltura. Una volta mi è persino capitato che una fanciulla mi chiedesse come mai non la baciassi e se questo dipendesse dal fatto che lei fumava. L'ho baciata subito 😊

Ho notato che quelle che baciano a stampo con il tempo poi diventano "bacerine" segno che la fidelizzazione e' da questo punto di vista un fattore premiante.

Mai, nessuna mai mi ha chiesto extra per il bacio.

Se me lo chiedessero lo pagherei senza fare discussioni ma le cancellerei dalla lista ed alla fine (siccome io sono uno che tende a fidelizzarsi) sarebbero loro a rimetterci, non io.

Cosa significhi tutto questo non lo so. Fino ad oggi pensavo che il fatto di non essere più giovane fosse compensato dalla particolare attenzione che dedico all'igiene orale ma ora ho capito che invece tutto dipende ...... dalla mononucleosi ! (La mononucleosi, è ovvio .... una persona abbastanza avanti con gli anni rappresenta un pericolo minimo per la mononucleosi avendola fatta da tempo. Che stupido che sono a non averlo capito prima. È una cosa bellissima perché prova che anche non essere giovani può avere dei vantaggi 🙃).

L'extra per una sega ... sarebbe un vaffanculo ..... con il sorriso ... ma comunque vaffanculo. 😤

Insomma in sintesi credo che le ragazze facciano bene a cercare di fidelizzarsi i clienti se vogliono guadagnare lautamente.

E noi facciamo bene ad andare con quelle con cui ci troviamo meglio ma soprattutto a segalare le furbette in questo 3D, "succhiatrici di banane" e non.

MelaGogo
Silver
22/04/2017 | 01:49

  • Like
    1

Bollettino odierno.

Entro alle 13. Non sono un abitue' ma in quasi due anni di frequentazione non ho mai visto il wlc così fiacco a quell'ora. Nel tardo pomeriggio si è ripreso un po'.

"Roxana che ciuccia la banana" (si presenta così). Categoria: super missile (ed io sono uno di bocca buona, poco esigente per cui ........). Null'altro da aggiungere.

Lara .... bellissima scoperta. Staziona sui divanetti zona cinema, prima dell'ingresso alla spa. Si da, su tutto (tutto) con impegno e passione. Piacevolissima la conversazione. Da riprovare.

Bella appena tornata da una breve vacanza. Non sarà una da effetti speciali in camera ma il concentrato di bellezza, spigliatezza, gentilezza, simpatia, umiltà ed atteggiamento gioioso fanno di lei una perlina del wlc.

Cibo: a pranzo ....mmmhh.. a cena .... più che discreto.

Il resto (asciugamani, pulizia, accoglienza, etc. etc. ) tutto ok, come al solito.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI