Andiamo

pippaiolo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pippaiolo
Newbie 36-50
12/06/2017 | 18:56

  • Like
    0

@nonsonobradpitt said:
@levico
Mi riesce difficile pensare a Clarissa con panza e culone
Balocassa che ne dici???

Scusate, ma la Clarissa di cui parlate è la ragazza che diceva di essere di Verona (o dintorni) oppure un'omonima?

pippaiolo
Newbie 36-50
19/05/2017 | 13:52

  • Like
    0

Ciao @Gozzy87, mi rendo conto che probabilmente non sono stato chiaro in quel punto. Rebecca la promuovo in pieno (come promuovo Lucy e Bella). Quello che intendevo dire è che la camera non è stata particolarmente "fantasiosa" non per demerito suo, ma perchè è quello che volevo io...in quel momento volevo scaricarmi senza perdere troppo tempo in social, preliminari o "mi baci o non mi baci" (cosa diversa ad esempio è stata l'ultima camera con Bella in cui mi sono dilungato maggiormente ed infatti alla fine abbiamo fatto un'ora per fare le cose con calma PS: ora richiesta da me e non "estorta").

Mi sono reso conto, con la mia minima esperienza postriboliana, che non ho un target preciso....
mi è anche capitato di "dare il 2 di picche" ad alcune ragazze ben recensite perché non mi hanno ispirato...
Insomma come già detto diverse volte, in particolare da @BaloCassa, a poco servono le liste della spesa: con le ragazze bisogna scambiare 2 battute, cercare di essere i più chiari possibile prima di salire e lasciarsi andare a seconda delle sensazioni del momento.

pippaiolo
Newbie 36-50
18/05/2017 | 21:04

  • Like
    0

Grazie @giano
Prima di ogni mia salita al wellcum “studio” le vostre recensioni per arrivare preparato con la lista della spesa. Ma alla fine c’è poco da fare: quello che conta è l’impatto che si ha vis à vis (…e le fondamentali impressioni dell’amico in basso…)

pippaiolo
Newbie 36-50
18/05/2017 | 19:41

  • Like
    1

Ciao a tutti…
Recensione della mia visita di mercoledì 17 maggio al wellcum…

Dopo qualche mese un po’ stressante, mi reco dal medico il quale mi riscontra una grave carenza di “vitamina F”…. decido quindi, con la sua approvazione, di fare una visita al wellcum.
La scelta del giorno cade su mercoledì 17 maggio. Essendo un giorno infrasettimanale pensavo di non trovare troppi clienti e nemmeno troppe ragazze, invece mi è sembrato ci fosse una buona affluenza di puttanieri (considerando che era mercoledì) e una più che buona presenza di ragazze di livello medio alto per i miei standard. Diciamo che ad occhio c’erano più ragazze che avrei portato in camera rispetto alle cartucce che ho in un mese nel pistolino….

Entro nel locale, carico di ettolitri di sburra, verso le 13.00. Con mia grande sorpresa incontro LUCY con cui avevo chiacchierato l’anno scorso (senza approfondirne la conoscenza ai piani alti). E’ rientrata da circa un mese, ma naturalmente sul sito veniamo.it lei non era data per presente (ma sarà così difficile tenerlo aggiornato quel sito?!?). Facciamo la nostra camera… lei molto brava, simpatica e piacevole… io invece un po’ goffo e nervoso (la prima camera per rompere il ghiaccio sono quasi sempre così).

Dopo un’ora di super massaggio mi rimetto alla ricerca della ragazza giusta… ammetto che in quel momento avevo bisogno di una trombata senza tanti fronzoli…. Mi si avvicina la moldava REBECCA che ha l’approccio giusto e saliamo in camera facendo quello che volevo fare… (qui apro una parentesi sul fatto che questa stessa mia camera qualcuno di voi la potrebbe considerare una mezza missilata, ma io in quel momento cercavo quello e quello ho ottenuto… infatti la reputo la mia camera migliore del giorno). Rebecca è una moracciona di 30 anni con il seno abbondante rifatto. Mi ha fatto ridere molto (con un marcato accento moldavo, continuava a dire che la spaventava l’“anaconda” che ho tra le gambe… chissà a quanti racconta questa storia

Mi rimetto un po’ a cazzeggiare tra dentro e fuori il locale… dopo cena vado in camera con l’idea di guardare la partita di finale Coppa Italia prima di rientrare in pista, ma il segnale di RaiUno è oscurato… questo l’ho letto come un chiaro messaggio dall’alto che mi diceva “ma vai in un bordello per vedere una partita di calcio?!? Ma allora sei proprio un pirla!!!!”. Rientro quindi nel locale alla ricerca di una ragazza con cui passare un’oretta GFE e conquistare il mio personale triplete del giorno… mi si avvicina BELLA: su di lei mi sembra di ricordare di aver letto dei pareri contrastanti e quindi sono un po’ prevenuto. Però si dimostra veramente simpatica loquace (parla un ottimo italiano che mi dice aver imparato in un solo anno)….saliamo in camera ed anche qui ottengo quello che voglio: una piacevole ora di coccoline e tutto il resto…

Unica nota stonata della giornata sono state due galline che mi si sono avvicinate quando stavo bevendo la mia ultima birra prima di andare a dormire, ridendomi in faccia e prendendomi per il culo quando ho detto loro che non ero interessato perché stanco… purtroppo non ricordo il nome di una (me l’ha detto 2 volte ma non l’ho proprio capito), l’altra si chiama con un nome che finisce con …inia… probabilmente Lavinia… comunque subito dopo ho visto che sono salite in camera quindi vuol dire che questo modo di fare sguaiato piace…

Salgo al wellcum con cadenza annuale, forse non avrò grandi pretese, però mi trovo sempre bene e me ne vado sempre soddisfatto…

Un saluto a tutti.

pippaiolo
Newbie 36-50
29/08/2016 | 19:48

  • Like
    0

Cmq la prossima volta che salgo (probabilmente tra molti mesi ) vado a cercare Tina

;-)

pippaiolo
Newbie 36-50
29/08/2016 | 19:43

  • Like
    0

Ok ok @MelaGogo io ho letto i post degli ultimi 2 mesi per prepararmi all'appuntamento di sabato scorso e ricordavo che avevi avuto un brusco scambio di battute con Manuela davanti alla zona massaggi. Basta tutto qui...

Sai, con Ilary mi sono perso nei suoi grandi "occhioni" e qualcosa mi è sfuggito... cmq ha capelli castani e mossi (mi sembra.. aiutatemi...)

Hai capito la Michelle?!? A me ha detto che era russa forse perché sa che le rumene sono malviste (o forse ho capito male io...)

pippaiolo
Newbie 36-50
29/08/2016 | 19:00

  • Like
    0

@themix effettivamente il mio viaggio e stato lungo "solo" 400 km eppure tra traffico e "brevi" pause ci ho messo un'infinità ad arrivare. Cmq come dici tu, la fatica del viaggio è stata ripagata alla grande...

pippaiolo
Newbie 36-50
29/08/2016 | 18:56

  • Like
    0

Ciao @MelaGogo adesso ricordo che sei stato tu ad avere quell'esperienza negativa con Manuela. Deve essere stato un suo momento di sclero (forse dovuto alla stanchezza) perché visto come si è comportata con me e dai giudizi generalmente positivi su di lei mi sembra una mancanza di professionalità, attenzione verso il cliente e di stile che non le si addice (ormai parlo come se la conoscessi da anni .... :)

)

Ilary ha due caratteristiche che facilmente la rendono riconoscibile: bassina e tettona... e quando dico tettona intendo proprio tettona.... Non so se è la sua postazione ufficiale, però l'ho vista seduta al bar dove il bancone fa la punta (per intenderci appena entri nel locale te la dovresti trovare davanti). Cmq era spesso in giro per il locale e ho l'impressione che abbia lavorato parecchio (mi ripeto ancora: di viso per me è la più bella presente nel locale)

pippaiolo
Newbie 36-50
29/08/2016 | 16:41

  • Like
    0

@fotomarc

Sabato c'erano, tra le altre, la russa Michelle, che però a quanto pare ha il vizio di insistere sugli extra e non è generalmente consigliata; c'erano alcune tra le tanto amate bulgare tra cui spiccava Manuela (che se avrai letto la mia recensione ti consiglio); c'era una moldava che però mi puzzava di missile ed ho evitato...

Dopo certo, come detto più volte, le più insistenti sono le rumene e c'è il rischio che le 2 rumene con cui sono stato bene (Ilary e Dedea) siano ancora acerbe e ancora non "mal istruite" dalle colleghe più grandi....

pippaiolo
Newbie 36-50
29/08/2016 | 16:26

  • Like
    0

@fotomarc

Essendo anch'io un novizio, come mi sembri essere anche tu, ti consiglio di dare una sbirciata ai vari post degli ultimi 2/3 mesi per farti un idea completa del locale e soprattutto per carpire qualche consiglio su come comportarti (magari per riconoscere i vari missili che girano nel locale). Tieni però conto che i post a cavallo di ferragosto parlano di una situazione "invivibile" per quanto riguarda la presenza di clienti che adesso non c'è più nel locale.

Io ci sono stato sabato ed effettivamente su un totale di circa 20 ragazze con cui ho parlato (nel locale ce ne saranno state almeno 50) direi che 2/3 sono rumene. La cosa però non ti deve spaventare: io mi sono intrattenuto con un paio di rumene che mi hanno trattato benissimo...

pippaiolo
Newbie 36-50
29/08/2016 | 16:14

  • Like
    0

@mayo64

Ilary l'ho vista girare per il locale e non ti saprei dire qual è la sua postazione ufficiale. Diciamo che è facilmente riconoscibile perché è bassina con un seno enorme (4^ 5^ boh.... essendo piccolina le poppe risultano ancora più prorompenti). Di viso è molto carina (a mio parere la più bella del locale), dolce e, come già scritto, parla solo inglese e quindi te la consiglio solo se te la cavi bene con questa lingua (al momento... credo che imparerà presto l'italiano). Non ti saprei dire per quanto riguarda il FK... è una pratica che mi interessa poco considerando quello che passa per quelle bocche e quando ho fatto la camera con lei ero un tantino nervoso che non mi sono preoccupato di questo....

Di Dedea non posso che scrivere bene (lei mi ha detto che di regola non pratica il FK... ma ogni tanto fa eccezione con chi le va a genio :-"

).

Mi rendo conto adesso che hanno caratteristiche molto simili: tutte e due giovani (19/20 anni) da poco nel locale (meno di un mese), tutte e due rumene, tutte e due bassine e tutte e due molto dolci e carine da trattare con cura. Insomma se sei alla ricerca di qualcosa di selvaggio lascia perdere, altrimenti te le consiglio...

pippaiolo
Newbie 36-50
29/08/2016 | 13:50

  • Like
    0

Se qualcuno si arrischierà a trattare male la nostra Dedea dovrà fare i conti con me e @caronte79 . Comunque l'italiano dopo un mese nel locale lo parla già discretamente bene. Speriamo lo impari in fretta anche Ilary....

Beatrice invece è troppo esagerata... facile che mi avrebbero dovuto raccogliere col cucchiaino dopo una camera con lei...

pippaiolo
Newbie 36-50
29/08/2016 | 13:44

  • Like
    0

Ho pubblicato la mia recensione qui (ringrazio @themix per la conferma su DEDEA)

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/30944/wellcum-27-agosto-2016-recensione-di-pippaiolo

Ringrazio tutti voi per i vari consigli. Ai novizi (categoria a cui ritengo di far parte) consiglio la lettura dei vari post e thread più che altro per capire come funziona all'interno di questi locali, per qualche trucco su comportarsi con le varie ragazze (possibilmente per evitare missilate). Poi sottoscrivo quanto consigliatomi da @polacchetto, @balocassa, @Buzzlightyear, @bobafett, @mayo64 e @lustful: fatevi pure una lista delle TOP, ma non fossilizzatevi solo su quella (magari è più utile la black-list delle ragazze da evitare)... grazie alla lista io ho conosciuto MANUELA (e non posso far altro che ringraziare tutti coloro che ne hanno parlato bene), ma probabilmente non avrei conosciuto DEDEA che è stata per me la camera migliore della giornata (è nel locale da solo un mese e quindi è stata finora poco recensita).

pippaiolo
Newbie 36-50
29/08/2016 | 13:34

  • Like
    0

Ciao a tutti, recensione della mia visita al fkk wellcum di sabato 27 agosto (per me giorno di paga, che, questo mese, ha in buona parte contribuito al PIL austriaco...)

Partenza al mattino verso le 7 insieme ad altri 3 compagni di merende... anche causa traffico il viaggio è interminabile e stancante (non lo farò più, la prossima volta mi recherò in loco il giorno prima in modo da essere riposato il gnocca-day).

Arrivo verso le 14.00 e dopo essermi rifoccilato vado alla ricerca. Come già scritto, è da un paio di mesi che prendo nota dei vostri consigli su gnoccatravels e mi ero preparato una lista delle TOP e una black-list (molto esigua ad essere sincero). Naturalmente non conoscendo i nomi delle ragazze (e di certo non aiutato dalle foto un po' photoshoppate e non aggiornate del sito), mi rendo conto che devo andare a intuito almeno per la scelta della prima preda. Vedo una ragazza carinissima con due tette da paura... mi avvicino per scambiare due parole: lei si chiama ILARY e, purtroppo, parla solo inglese. Per me questo è un grosso problema (my english is per nient fluently), però lei è troppo carina e mi faccio forza e decido di andare in camera ugualmente. Diciamo che grazie al mio inglese a livello youporn riusciamo a fare quello che dobbiamo fare, però è stato difficile comunicare. Peccato veramente...mi ha sgridato anche lei è mi ha detto che devo studiare inglese (ha ragione!!!). La ragazza merita perché è bella, dolce, gentile e per gli amanti dei grandi seni naturali (anche se sul fatto che sia tutto merito di madre natura ci sono pareri discordanti… vero @themix? ) è la migliore che ho visto.

Terminata questa prima sessione la stanchezza mi assale... provo a dormire un po' in giardino e un po' nel dormitorio nella zona relax, ma non ci riesco per niente.... verso le 18 decido che è il caso di fare la seconda camera... vago un po' per il locale, schivo qualche ragazza un po' troppo insistente (d'altronde è il loro lavoro) e mi imbatto in una ragazza molto carina che risponde al nome di MANUELA: questa è la regina delle regine secondo i vari giudizi raccolti da voi. Non sò se sarei salito in camera con lei se non avessi letto tutte le vostre recensioni positive... comunque, se non l'avessi fatto, sarebbe stato un grosso errore perché non posso far altro che sottoscrivere tutto quello che di positivo è stato detto su di lei... c'è poco da aggiungere: una forza travolgente, si è concessa molto, professionale, ma al tempo stesso mi ha messo a mio agio. Non c'è dubbio che questa sia una delle colonne portanti del locale. Mi spiace che un utente del forum abbia avuto uno scazzo con lei... evidentemente era proprio in un giorno storto (se non ricordo male era un giorno di pienone a cavallo di ferragosto). Anche nel seguito della serata ci siamo incrociati diverse volte e lei non ha esitato a sorridermi, dirmi 2 parole, farmi le linguacce ecc.ecc. (sembra una cazzata, ma non è scontata questa cosa... Ilary, ad esempio non mi ha più cagato). Se posso dare un consiglio a qualche nuovo punter che legge questa recensione, direi che un giro in camera con Manuela è obbligatorio!!!

Arriva l'ora di cena e mi convinco che la mia giornata di scopate possa ritenersi conclusa dato che la stanchezza ormai ha preso il sopravvento (lo ammetto senza problemi, non sono un gran trombatore). Il locale in quel momento è pienissimo, le camere ormai quasi sempre occupate. Io cazzeggio con i miei amici (i quali sono comunque attivi).... finalmente la zona relax si libera e faccio qualche sauna leggera, un po' di idromassaggio e mi riprendo un po'. Rientro nel locale (oramai è circa l'una) e mi rendo conto che il mio inseparabile amichetto non ha alcuna voglia di andare a dormire... anzi!!! Le ragazze però sono calate notevolmente... vedo una biondona bonazza che si muove in maniera molto sensuale all'interno del locale... mi avvicino ma vengo fermato da Beatrice, che è insieme a lei, dicendomi che la sua amica è già impegnata (Beatrice, nonostante i vari giudizi positivi su di lei purtroppo non mi ha acceso la lampadina.) (PS: qualcuno che era presente sa dirmi come si chiamava la biondona?). Cerco Lucy che con rimpianto avevo "rifiutato" quando ero in fase KO fisico, ma non la trovo (il non aver fatto una camera con lei mi spiace perché, oltre ad essere molto bella l'ho trovata simpatica.... questo è forse l’unico rammarico che mi porto a casa). Quando ormai credo che sia troppo tardi, mi si avvicina una piccola fanciulla con i capelli rossi, e subito scatta qualcosa di positivo. Lei si chiama DEDEA ed è stata una camera fantastica, memorabile (conclusasi con una sua battuta: "...e meno male che eri stanco!!!"). L'avevo notata già alle 14.00 appena arrivato (il capello rosso non mi lascia indifferente) però per tutto il giorno mi ha dato l'impressione che fosse in una giornata no perché se ne stava spesso per i fatti suoi.

In camera mille coccoline e tante risate: alchimia perfetta, una mezz'ora very GFE. Rileggo oggi l'opinione su di lei di @caronte79 del 20 agosto sul thread ufficiale, e non posso far altro che essere d'accordo in pieno (confesso: mi sono mezzo innamorato... per fortuna passerà forse un anno alla mia prossima salita e quindi non corro il rischio di andare fuori di matto per lei).

Quindi piccolo riepilogo:

1 camera con ILARY: al momento il mio consiglio è, nonostante la sua indiscutibile bellezza, di astenersi se non si mastica decentemente l'inglese (ma credo imparerà presto l'italiano). Tornassi indietro scambierei questa camera con Lucy che mi ha attizzato, ma che non sono riuscito a timbrare (non farei la camera con Ilary solamente per la difficoltà a comunicare, per il resto promossa. Ma è mancato quel qualcosa in più)

2 camera con MANUELA: cosa aggiungere ai fiumi di recensioni positive già scritte? Mi da l'idea di essere molto eclettica e che sappia accontentare tutti. Assolutamente da provare... un MUST!!!

3 camera con DEDEA: per me è stata la ciliegina sulla torta di una giornata già comunque positiva.... me ne vado dal wellcum molto soddisfatto e contento: grazie a lei sono convinto che affronterò le prossime settimane (o forse mesi) con una forza positiva in più: in fin dei conti non è questo che cerchiamo da questi "postacci"?

pippaiolo
Newbie 36-50
29/08/2016 | 02:22

  • Like
    0

@themix

Le poppone di Ilary, che ho avuto il piacere di vedere da molto vicino e da cui le mie mani facevano una gran fatica a staccarsi,, direi che sono all naturals....

pippaiolo
Newbie 36-50
29/08/2016 | 00:38

  • Like
    0

Ciao a tutti

Finalmente ieri ho fatto una visita al wellcum e presto butterò giù 2 righe....però ho un paio di dubbi da chiarire e spero possiate essermi d'aiuto:

1) ho fatto una camera con una ragazza che mi sembrava mi avesse detto chiamarsi Dea, ma guardando sul sito non era sicuramente lei. Probabilmente era Dedea...vi chiedo conferma se quest'ultima è bassina, se è stata un pò per i cazzi suoi nel pomeriggio attorno alla piscina e se quando è in arena sta nell'angolo bulgare (nonostante sia rumena). È lì da un mese...

2) sempre per chi era presente: si può sapere chi era la biondona bombastica che ad un certo punto, sul tardi, si è messa a ballare in mezzo al locale. Mi sono avvicinato per parlarle, ma Beatrice che era assieme a lei mi ha detto che era già prenotata...

Qualcuno sa aiutarmi.

Grazie

pippaiolo
Newbie 36-50
11/08/2016 | 01:04

  • Like
    0

Faccio tesoro di tutte le vostre considerazioni e dei vostri consigli.....

Poi sappiamo che quando siamo lì non è ne la testa ne il cuore, ma un'altra parte del corpo che ci comanda.... :-)

pippaiolo
Newbie 36-50
10/08/2016 | 02:18

  • Like
    0

Grazie @BaloCassa...mi sa che è meglio se seguo il tuo consiglio ;-)

pippaiolo
Newbie 36-50
10/08/2016 | 00:38

  • Like
    0

Mi piace molto la tua considerazione @Polacchetto ...essendo io un cliente occasionale (ed avendo ahimè 2/3 cartucce da sparare e da non sprecare), mi sto applicando nello studio e ne approfitto per ringraziare tutti coloro che scrivono recensioni.

pippaiolo
Newbie 36-50
10/08/2016 | 00:09

  • Like
    0

Io sono uno di quelli che in questo periodo legge quotidianamente il forum (perché tra poche settimane farò una visita al wellcum), ma che non scrive mai (anche perché non saprei cosa scrivere).

Dato che mi sto facendo un "database" delle ragazze grazie ai vostri consigli,

dopo aver letto la bella e utile recensione di @lustful non posso non notare che la "terribile" Virginia era stata consigliatissima da @bobafett nella sua recensione della giornata del 23 luglio.... mi vien da pensare che è proprio una questione di alchimia

Cmq, per non rischiare, su Virginia ci faccio una croce....

pippaiolo
Newbie 36-50
15/11/2015 | 14:56

  • Like
    0

bel report...

come sempre scorrevole, simpatico e.... invogliante

pippaiolo
Newbie 36-50
29/08/2015 | 05:20

  • Like
    0

@cinghialutra: Clarissa è la ragazza che dice essere italiana (di madre moldava, se non ricordo male) e che abita nei pressi di Verona. Ammetto che non l'avevo considerata, poi però, dopo una piacevole chiaccherata e l'assoluta non insistenza da parte sua, mi sono spinto in camera e ne sono uscito completamente soddisfatto (...e svuotato).

@licantropo teutonico: non so se è nuova (io, purtroppo, non sono un veterano in quel locale). Quindi diciamo che è un talento da scoprire... se qualcun altro l'ha testata sarei curioso di sapere se, come me, pensa lei abbia il "G factor" :-)

pippaiolo
Newbie 36-50
29/08/2015 | 00:22

  • Like
    0

buonasera mi "intrometto" su questo forum dopo qualche anno... nelle scorse settimane ho fatto una puntatina al wellcum (appena ho un po' di tempo mi son ripromesso di scrivere un report). Io aggiungerei alle ragazze sopracitate anche Clarissa... mi sono trovato benissimo con lei, sia come social sia come camera: per me è consigliatissima!!!

pippaiolo
Newbie 36-50
18/05/2012 | 12:47

  • Like
    0

Ma dov'è che si trova il calendario? Io l'ho cercato sul sito, ma non riesco a trovarlo. Grazie

pippaiolo
Newbie 36-50
17/05/2012 | 16:34

  • Like
    0

Il sorriso di Sabrina è dolcissimo (come anche lei). Ha un seno grande, naturale e nel complesso la definirei "morbida"... no la treccia di lato io non l'ho notata, ma, visto che come avrai capito non ero particolarmente in forma in quel momento, mi fai venire il dubbio.... è rumena, ha 23 anni e lavora lì da settembre...

pippaiolo
Newbie 36-50
17/05/2012 | 15:17

  • Like
    0

Ciao ragazzi
ieri sono stato per la prima volta all'Andiamo.
Purtoppo, non sò se sarà stata la troppa emozione, la situazione decisamente inusuale o chissà cos'altro, il mio piccolo amico non mi ha fatto fare una grande figura.

Prima di partire avevo fatto bene i compitini, avevo studiato, grazie ai vostri consigli, le ragazze top, ma soprattutto le ragazze da evitare.

Girando e rigirando ho visto una ragazza molto carina, veramente. Si chiama Sabrina e non c'era sulla mia lista ne fra le buone e nemmeno fra le cattive. Chiacchieriamo un po' e capisco che questa è una ragazza OK. Saliamo in camera e.... vorrei stendere un velo pietoso sulla mia prestazione, però devo dire che Sabrina è stata veramente carinissima, ci ha messo tutto l'impegno di questo mondo e umanamente si è comportata da persona speciale. Io ve la consiglio, è rumena, bionda, un bel seno grande e naturale... per i particolari, pompino cabrio, bacia con lingua, 69 ecc.ecc (insomma le prestazioni che dovrebbero essere standard)....

Terminata la mia "prestazione" mi son fatto qualche sauna, e bagno con idromassaggio ho vagato per il locale...
Mi chiama una ragazza, mi avvicino e le chiedo come si chiama e lei mi risponde "miss Pompinella"... intuisco che anche questa è una ragzza molto simpatica... allora le chiedo il suo vero nome e lei mi risponde "Susi" (mi si accende la lampadina e ricordo che è nella colonna delle ragazze TOP). Chiacchieriamo un po', le dico che non mi sentivo particolarmente in forma, ma lei insiste e dice che con non mi sarei pentito e quindi riesce a convincermi ad andare in camera (in reltà non c'è voluto molto). Anche con lei ci siamo dati da fare con le lingue, pompino cabrio, 69 ecc.ecc... Ho capito che il soprannome di miss Pompinella, le calza perfettamente. (per la cronaca, le sono venuto in bocca, così il tariffario è scattato a 120 euri... niente di male, ben meritati)

Ricapitolando, sono stato molto fortunato nella scelta delle ragazze (tutte e due maialine, simpatiche e soprattutto pazienti!!!) e quindi vi consiglio sia Sabrina che Susi.
E' il mio amico che invece non si è per niente comportato bene... ma mi son già ripromesso di tornare in questo locale, prima della fine dell'anno per riscattarmi.

Ultima nota leggermente fuori tema... lasciamo perdere i troll, non diamogli la soddisfazione di rispondere alle loro provocazioni, altrimenti il blog diventa invivibile (e questo è il loro obiettivo)

Ciao

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI