Andiamo

baluba

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

baluba
Silver
13/10/2021 | 14:45

  • Like
    1

Era da tempo ch enon ridevo così leggendo una rece. Grazie mille Mr Autostrada. Sei una garanzia

baluba
Silver
20/10/2020 | 11:47

  • Like
    1

Caro Vittorio, se cerchi la fidanzatina russa, penso che questo forum sia il posto più sbagliato dove chiedere consigli, quali consigli poi, vista l'esperienza che pare tu abbia già accumulato in termini donne?
Riceverai un mare di risposte inutili e contrastanti, come è normale che sia visto che la Russia è un paese enorme dalle migliaia di sfaccettature e popolato da milioni di creature, ognuna con le proprie caratteristiche, sia positive che negative.
Se è un rapporto serio quello che cerchi, allora è tutto nelle tue mani e nelle tue capacità di trovarlo. Dipende da come ti poni (di solito si raccoglie ciò che si semina), da ciò che cerchi e da come lo cerchi. E da una ragguardevole dose di fondoschiena di trovare quella giusta per te proprio quando la stai cercando. Sono quindi troppe le variabili per poterti dare i "giusti" consigli (qualsiasi possano essere questi giusti consigli).
Dal canto mio ti posso solo rispondere alla domanda sui cilindri: no, non è vero che tutte le russe assumono la classica forma a cilindro. Come tutte le donne del mondo ci sono quelle che si lasciano andare e quelle che invece ci tengono alla propria forma fisica anche superati i 70. Non puoi saperlo a priori, ma se conosci almeno un po' le donne dovresti essere in grado di farti un'idea.
Ti posso inoltre dire che in quanto a femminilità, le donne russe non le batte nessuna, come non le batte nessuna in termini di rapporti di coppia: una volta che diventi il loro uomo: ti si dedicano anima e corpo. Sempre che trovi quella giusta e che quella giusta ti scelga come мой мужчина.
Se ti ci rapporti nel modo corretto potrai vivere una storia fantastica, e l'unico modo corretto è essere semplicemente se stessi. Ma questo vale per tutti i rapporti umani.

baluba
Silver
04/08/2020 | 12:02

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY said:
Andiamo piano con i top.....
Con bellezza top io intendo una come Taylor Hill.

Ho dovuto googlarla e sinceramente parafrasando Johnny Stecchino "non me piace pe niente".
La bellezza (anche top) è sempre relativa.
Ma è utile avere un metro di paragone (come tu hai giustamente fatto) per capire cosa intenda uno per "top" e potersi regolare di conseguenza 😉

baluba
Silver
06/07/2020 | 16:16

  • Like
    1

@jasper said:

@baluba said:
....e decidiamo di salire per un menage a trois. Mai scelta fu più azzeccata. Le due ragazze sono state semplicemente fantastiche, perfette nell'amplesso a tre....

Propensione al lesbo ?

No, hanno interagito solo con me. Se vuoi che interagiscano fra di loro sono 50 rose a testa in più, ma non mi interessa, è su di me che si devono concentrare, se vogliono giocare fra di loro non sarò certo io a pagarle 🙄

baluba
Silver
06/07/2020 | 15:20

  • Like
    8

Recensisco con un certo ritardo la mia salita al WLC di fine novembre 2019 che ormai sembra aver avuto luogo in un'altra vita, in un limbo intermedio fra la tremenda tragedia che mi ha colpito e il covid. Ma visto che è grazie a quanto letto qui che ho potuto passare qualche ora di piacere e disconnettere (quasi) completamente la mente, ritengo giusto restituire il favore anche se in grande ritardo.

Navigando a vista sommerso dalla depressione generata da un evento drammatico, decido di concedermi qualche ora di stacco completo dalla cruda realtà e tentare una breve ascesa in paradiso.
Diligentemente leggo bene il forum, mi documento, prendo nota e stilo una lista delle desiderata. In un soleggiato mattino di fine novembre monto in macchina e mi dirigo verso il confine italo-austriaco. Stupendomi della facilità con cui riesco a trovare il club, alle 12 in punto entro nell'arena, ben istruito dalla gentile receptionist, docciato e profumato, avvolto dall'accappatoio che a onor del vero è un po' piccolino e un po' ruvido, ma la cui ruvidezza viene presto dimenticata una volta entrato in paradiso. Noto ragazze di varia (e talvolta rara) bellezza sedute qua e là sui divanetti con aria un po' annoiata il cui interesse si risveglia non appena notano l'arrivo di carne fresca, all'apparenza stupìta e "vergine". E' bello notare i sorrisi rivoltimi da cotanta bellezza, ma cerco di tenere il profilo basso. Voglio prima ambientarmi, saggiare il terreno e trovare le giuste prede appuntate sulla mia lista.
Noto subito a destra sotto a quella che presumo essere la postazione del DJ tre ragazze, fra cui una mora sorridente al di sopra di un ragguardevole davanzale e una bionda statuaria con i capelli mossi, bellissima, un po' più sulle sue. Immagino che siano nell'ordine BRUNA e ILONA, entrambe sulla mia lista. Scoprirò poco più tardi che effettivamente avevo ragione. Continuo con il mio giro di perlustrazione, prendo qualcosa di fresco al bar e notando le due donzelle di cui sopra che escono per fumare mi accodo a loro. Scambiamo 2-4-6 chiacchiere nel gazebo riscaldato e decidiamo di salire per un menage a trois. Mai scelta fu più azzeccata. Le due ragazze sono state semplicemente fantastiche, perfette nell'amplesso a tre, nel mettermi a mio agio, nel farmi esplorare i loro corpi così magnifici e così diversi e nel farmi toccare il cielo con un dito. GFE e porche al punto giusto in una combinazione sublime, gestita con maestria dalle due amiche.
Scendiamo, chiacchieriamo un altro po', soprattutto con BRUNA, gentilissima e simpaticissima, poi mi dirigo al ristorante per ricaricare le pile. Il cibo, per dirla tutta non mi sembra il massimo, ma uno non sale certo al WLC per mangiare in un ristorante stellato, sono altre le stelle cui uno mira ed ecco che infatti incrocio GIULIANA, col suo incedere giunonico, ma essendo ancora un po' scarico le prometto che ci saremmo reincontrati più avanti.
Faccio qualche intervista a varie ragazze che si fermano cercando di circuirmi, mi trovo a dover declinare con grandissimo dispiacere le avances di una splendida biondina dal culo favoloso, il più perfetto che abbia mai visto in vita mia, perchè non bacia. Non riesco a fare sesso se non posso baciarla, per quanto bella sia. Purtroppo è più forte di me. Non mi ricordo come si chiama, ma è stata gentile, simpatica e corretta.
Ogni tanto vedo una moretta magra, che ogni volta che incrociamo gli sguardi mi fa una boccaccia divertentissima e un sorriso smagliante. Non è il mio tipo, troppo magra e tatuata per i miei gusti, ma quel modo sbarazzino di farmi le linguacce m'intriga e allora le faccio segno di accomodarsi. Mi si mette in braccio, chiacchieriamo del più e del meno. "Baci?", "Sì" mi risponde "non bacio tutti, ma ti ho osservato bene e sei un ragazzo pulito e profumato" e il mio fratellino là sotto si sveglia e decide al posto mio. Andiamo su, lei mi vede forse un po' teso, mi mostra dei video in dialetto veneziano che le mandano i suoi amici di Venezia (effettivamente ha un vago accento veneziano nel suo parlare italiano) e poi iniziamo le danze. Stanza spettacolare. Non ho esplorato i suoi lati più "porci" perchè ero più orientato verso il GFE, ma da quel poco che mi ha fatto capire con lei ci si può proprio divertire. Non dico altro. Bravissima anche lei, soprattutto nell'arte "oratoria".
Purtroppo però, per quanto mi sia sforzato, non ne ricordo il nome. Ho provato a cercarla sul sito, ma non sono riuscito a trovarla fra quelle che hanno pubblicato le foto. Peccato perchè la ragazza merita. Magari qualche habituè del locale riesce ad identificarla dalla mia descrizione.
Mangio un altro boccone, bevo qualcosa e mi rilasso sui divani.
Poco dopo arriva GIULIANA, in splendida forma. Un po' troppo abbondante per i miei gusti (lo so, sono uno dai gusti difficili), ma dal sorriso magnetico e dai modi di fare che ti fanno sentire subito a tuo agio. E faceva da giusto contraltare alla magrezza della ragazza precedente. "Adesso sei pronto per me?", "Per te sono nato pronto!" le rispondo e lei ride a questa battuta scontatissima, ma che a suo modo funziona sempre.
Inutile descrivere la camera, semplicemente superlativa. Non posso che confermare e sottoscrivere le splendide recensioni che ha ricevuto questa ragazza. GFE, ma porca al punto giusto, sembra saperti leggere dentro e capire quando spingere sull'acceleratore e quando passare alle coccole.
Scambio un altro po' di parole con BRUNA, indeciso se replicare con lei, ma purtroppo non è giornata, il fratellino dorme e non dà segnali di volersi riprendere. Decido di tornare nell'inferno della nostra nebbiosa pianura, felice di aver passato una splendida giornata in paradiso.

baluba
Silver
18/10/2019 | 11:08

  • Like
    0

@Black_sword la prossima volta che vi incontrate, sempre che tu non l'abbia fatto già al primo incontro, presentati con dei fiori, sembra una banalità, ma per le ex sovietiche è semplicemente un must.
Amano l'uomo pulito e ben vestito che porta i fiori, che tiene loro le porte aperte e che sa tenere il polso della situazione. Tutto il resto, se deve accadere e se c'è feeling, viene da sè.

baluba
Silver
19/04/2017 | 16:28

  • Like
    0

@EvvivaLaPassera said:

Ma che cavolo dici? Forse la Namibia l'hai vista con il binocolo?

Raccontaci delle tue avventure in Namibia allora.
Il Paese è un paradiso in terra, ma non certo per la gnocca.

baluba
Silver
19/04/2017 | 16:21

  • Like
    1

Mi viene in mente una barzelletta veneziana:

Un vecioto, ai giardini publici, se senta visin de un punk che ga na cresta rossa dritta in testa, vistosa che mai.
El vecioto varda el toso co un'aria un fià perplessa.
El punk, co l’idea de tacar briga, ghe dise al vecio:
“Beh, cossa ghe xe’nono? Nea to vita de merda no ti xe’mai stà trasgressivo?”
El nono pensa un fià po el risponde:
“ Na volta, quando che gero giovane, me so’ trombà na’ gaina, e adesso gero drio domandarme se par caso ti xe’fio mio ”.

Ecco @curiosone2015, potresti risponderle qualcosa del tipo: "Una volta mi sono trombato una gallina e adesso mi stavo domandando se per caso non potevi essere mia figlia"

baluba
Silver
11/04/2017 | 15:31

  • Like
    0

@Viaggiatore_Nero, @Europeo ti (ci) ha regalato una rara perla di saggezza, di quelle che oggigiorno fai fatica a trovare in rete.
Quando oltrepassi la soglia dei 40 anni, il solo pensare svegliarti ogni mattina con una quasi cinquantenne di fianco ti fa ammosciare qualsiasi velleità. Per quanto lei possa essere ancora bella e ben tenuta, chi comanda è il tuo fratellino là sotto, e anche se il tuo cuore ti dice che la ami e il tuo cervello ti dice che lei è tutto sommato ancora bella, il tuo fratellino là sotto conosce benissimo la sua età e comincerà a fare cilecca una volta, due volte, tre volte, finchè per disperazione non riassaggerai una "fragrante" ventenne e ti renderai conto che il tuo fratellino là sotto non aveva nulla che non andava, anzi. E pur di farlo contento sarai costretto ad andare contro ai tuoi sani principi (fedeltà, ecc ecc). Sani principi che stanno bene nei romanzi rosa ma che fanno a pugni con la realtà quotidiana.
Questa cosa succederà sempre e comunque, indipendentemente dall'età dell'amata, ma va da sè che se lei ha almeno 10 anni in MENO di te, questo momento arriverà moooolto più tardi, magari così tardi che il fratellino là sotto avrà alzato bandiera bianca e quindi ti potrai godere la vecchiaia con la devushka senza dover più pensare alle ventenni

baluba
Silver
13/02/2017 | 15:29

  • Like
    0

@cavalinho said:
Beh portarsi dietro una con cui sei stato 10anni solo per farci uscire una scopata ogni tanto lo trovo squallido, è pieno di altra gente, e se proprio non vuoi sbattimento, come ben suggeriscono i colleghi, mano al portafoglio e via di pay... Ma un ricatto morale di sopportare qualcosa di insopportabile per una chiavata no.... Un po' di dignità cazzo

Dignità, questa sconosciuta.

baluba
Silver
13/02/2017 | 15:28

  • Like
    0

@FlautoMagico said:

@TravelerUA said:
shade: vabbè ma tanto superata l'università non esistono più relazioni sincere e se una ragazza è bella guarderà al portafoglio....in Italia come in Russia

Quindi non è un problema quello

"superata l'università non esistono più relazioni sincere"??? Le belle ragazze guardano eccome, ma non solo il portafogli, c'è anche il prestigio sociale, la cultura, il senso dell'umorismo, il far bene l'amore, persino la gentilezza d'animo ha il suo peso.

Se poi siete scarsi su tutto la malcapitata certo che si accontenta del portafoglio, ma in attesa di un partito migliore. Scopro l'acqua calda, lo diceva anche un nostro collega russofilo prima di farsi bannare per escandescenze.

Straquoto, ma evidentemente non tutti sono in grado di arrivarci
Capisco le escandescenze del nostro amico russofilo, di fronte a certi commenti è difficile trattenersi.

baluba
Silver
09/01/2017 | 11:25

  • Like
    0

Ma queste donzelle sono tutte "free"???????
(Il topic è taggato come "gnocca free"

baluba
Silver
29/12/2016 | 14:17

  • Like
    0

Fa troppo rima con kazzenger per i miei gusti

baluba
Silver
28/12/2016 | 23:00

  • Like
    0

Sbagliato tag. Si parla di gnocca pay e non free

baluba
Silver
28/12/2016 | 12:43

  • Like
    1

@traveler97 said:
Posso comprendere quelle di 30 anni a salire, ma quella di 18 anni che ci fa (insieme a quelle di 26 anni a scendere)?

E' il classico specchietto per le allodole

baluba
Silver
25/11/2016 | 19:45

  • Like
    0

E sempre la solita storia. Non ha internet a casa, si collega solo dal lavoro. Niente Skype. Niente whatsapp. Vi scrivete solo, però all'improvviso ha tre settimane libere e vuole venirti a trovare in Italia.
Lascia perdere

baluba
Silver
12/11/2016 | 17:04

  • Like
    0

Come versione mobile preferivo di gran lunga la vecchia.
Questa versione mobile inoltre è troppo grande e dispersiva. Ho perso il piacere di leggerla.
Ma cmq apprezzo lo sforzo per rendere il sito più accattivante
Just my two cents.

baluba
Silver
10/11/2016 | 17:19

  • Like
    1

baluba
Silver
10/11/2016 | 17:11

  • Like
    0

Quel tag "free" mi attizza. Vuoi dire che la bona Viki te la porti via con un caffè?

baluba
Silver
05/11/2016 | 08:44

  • Like
    0

baluba
Silver
02/11/2016 | 14:13

  • Like
    1

baluba
Silver
01/11/2016 | 18:50

  • Like
    1

Io l'inglese lo so bene anche non conoscendo il significato di 300-pounder (non bazzico gli USA e il loro slang). :-P

Ps: non mi piacciono nè le BBW nè il football ;-)

baluba
Silver
25/10/2016 | 22:48

  • Like
    0

baluba
Silver
25/10/2016 | 21:58

  • Like
    1

@flautomagico vedi che c'è qualcun altro che si ricorda bene del cappello incantevole e del suo diciamo "enchantevole" proprietario :-D

Bentornato @aurelius01 ;-)

baluba
Silver
23/10/2016 | 16:56

  • Like
    0

@curiosone2015 e questa perla di saggezza l'hai elaborata basandoti su una unica esperienza? Tra l'altro non tua? Wow.

baluba
Silver
20/10/2016 | 19:47

  • Like
    0

@flautomagico FB ti mette tra le persone che potresti conoscere anche le persone che hanno dato un'occhiata al tuo profilo. Anche perfetti sconosciuti che non sono amici di amici.

Such is life ;)

baluba
Silver
19/10/2016 | 13:25

  • Like
    0

Grande @viaggiatore_nero bella rece e cmq bella esperienza.

C'è poco da aggiungere a quanto detto già da colleghi ben più autorevoli di me ;-)

Ps: non è che ti è capitato di incrociare Helga Lovekaty? È ad Aya Napa proprio in questi giorni :-)

baluba
Silver
14/10/2016 | 15:33

  • Like
    0

Grande @immerweiter. Raccontaci della mitica Edelweiss!! Conosciuta quanto live? Biblicamente? :-D

baluba
Silver
14/10/2016 | 12:30

  • Like
    0

@federking8888 come al solito non si può generalizzare, ma al contrario tuo ho incontrato qualche russa che mi diceva che per il primo incontro dev'essere l'uomo a pagare. Lei ti ricambia con la sua bellezza. In fondo sei tu che vuoi incontrarla e godere della sua bellezza, no? (Questo è più o meno il sunto del loro discorso). Poi sta a te accettare o meno le condizioni, oppure rilanciare in altro modo. E' come una partita a poker, ma ad un certo punto devi andare a vedere per scoprire l'eventuale bluff ;-)

@Viaggiatore_Nero può essere una fregatura come no. Ma il fatto che ti parli già di matrimonio potrebbe essere un segnale positivo, un modo per metterti alla prova. Le gold digger di professione sanno bene che l'italiano medio (e per giunta giovane come te) vede il matrimonio come fumo negli occhi, quindi parlarne per scroccarti un viaggio sarebbe più deleterio che altro. Ti avrebbe, piuttosto, promesso faville a letto. <br>A 32 anni la donzella è già "fuori mercato" per i russi, quindi è normale che guardi all'estero e all'uomo straniero. Se non è già stata sposata con un russo potrebbe significare che i russi non le piacciano, tra l'altro pare che abbia già "assaggiato" il maschio italico, no? E poi c'è sempre il detto: "once you try black you never go back" :-D <br>(PS: quest'ultima cosa potrebbe anche essere il motivo per cui - almeno in prima battuta - lei non ti voglia a Ekaterinburg).

1500€ mi sembrano tanti. O includono anche le spese del tuo volo da Londra all'Italia? Non hai la possibilità di ospitarla da qualche parte? Oppure organizza un viaggio breve. 3-4 notti bastano per sondare il terreno e capire da che parte tira il vento. Ho visto voli da SVX a MPX intorno ai 3-400 euro (evitando il natale ortodosso).

Questa storia mi ricorda un film già visto. Good luck ;-)

baluba
Silver
14/10/2016 | 11:58

  • Like
    0

Direi che a mio parere non c'è nulla di male nel mirare alle quarantenni in Russia e per lo più con una buona preparazione del terreno di caccia via chat. Può essere un buon modo per andare a segno sicuri. Una quarantenne ben tenuta e per giunta russa non è da buttare. Sempre che il genere milf piaccia. <br>E' un bene conoscere i propri limiti. Se si sa di non poter andare a segno (salvo colpi di fortuna non prevedibili) con le ventenni, vuoi per limiti di età raggiunti, vuoi per un aspetto fisico non troppo ehm "accattivante", vuoi per limiti di tempo, di lingua o quant'altro, che male c'è ad andare con le quarantenni? Per i russi codeste donzelle sono fuori "mercato"? Certo, lo sanno anche i sassi, ma se a un italiano piacciono, perchè non sfruttare questa "nicchia di mercato"?<br>Certo, sembra un peccato andare a milf a 32 anni, pure questo può dare adito a tutta una serie di dubbi, ma come detto più su, de gustibus... <br>Cosa è meglio, andare in Russia pieni di belle speranze, girare per le strade con la bava alla bocca e tornarsene in albergo a farsi le pugnette pensando alle devushke viste, oppure girare per le strade con la bava alla bocca, ma poi passare comunque delle serate e nottate interessanti in dolce compagnia, una compagnia magari un po' agee ma pur sempre nel proprio range di gusti? <br>E non mi venite a dire che non esistono quarantenni russe belle. Sarebbe un insulto alla vostra intelligenza. Che poi non vi piacciano, questo è un altro paio di maniche ma ciò non vi dà il diritto di giudicare i gusti altrui in fatto di donne.

@il_serpente_bianco ha scritto chiaro e tondo l'età delle pulzelle che ha conquistato, non mi sembra che abbia preso in giro nessuno, quindi obiettivamente certe critiche proprio non le capisco.

Poi però il protagonista di questa vicenda "mi cade sull'uccello"... ma come c@##o è possibile partire per uno gnoccatravel, preparandosi per mesi il terreno di caccia, senza cartucce???? Si è giocato i primi due "cinghiali" (© @cosacco) proprio per questo motivo e col terzo è andato a segno perchè il "cinghiale" stesso aveva portato le cartucce... Mah... purtroppo questo discorso mette in dubbio tutto il resto... peccato!

baluba
Silver
07/10/2016 | 19:43

  • Like
    0

@franz qualche tempo fa c'era uno che bazzicava il forum asserendo di non essere mai stato con una donna free, purtroppo non mi ricordo il nick. Che si sia reincarnato in @pastix? :-D

baluba
Silver
07/10/2016 | 15:21

  • Like
    1

@iceberg è proprio perché la gente ama farsi i c@##i degli altri che non pubblico mai nulla su FB.

baluba
Silver
07/10/2016 | 01:58

  • Like
    0

@flautomagico qualche anno fa c'era chi spacciava qui sul forum i suoi ebook sulla seduzione. Pubblicava il primo capitolo gratis e poi il resto a pagamento.

Potresti chiedergli se ha avuto successo :-D

baluba
Silver
06/10/2016 | 00:59

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI