Andiamo

baluba

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

baluba
Silver
19/06/2016 | 17:51

  • Like
    0

Vai su un sito last minute e vedi cosa offrono. Grecia o Canarie trovi sicuramente dei pacchetti interessanti volo + albergo. Io andrei anche sul Mar Rosso. Mare da favola e prezzi stracciati. Se vai tipo a Marsa Alam rischio terrorismo nullo.

Nelle località di mare IMHO l'acchiappo è più easy.

baluba
Silver
19/06/2016 | 17:30

  • Like
    0

@spermaflex scusa ma non capisco il senso di questo post. Non è che hai sbagliato forum?

Ps: le storie incestuose (in questo caso di doppio incesto) non fanno per me.

baluba
Silver
17/06/2016 | 19:48

  • Like
    0

Però ci sono i laghi, come il balaton in Ungheria ;-)

baluba
Silver
15/06/2016 | 13:26

  • Like
    0

@nikkolò grazie per la rece. È bello leggere che ci sia ancora chi acchiappa fuori dalle classiche mete terzomondiste.

Scrivi che fanno anche eventi culturali free. Intendi che ci si può entrare anche senza invito?

baluba
Silver
13/06/2016 | 20:37

  • Like
    0

@rio_751 purtroppo ultimamente per svariati motivi non bazzico zone estiche. Ma cerco di far bazzicare alcune estiche dalle mie parti... Anche grazie a vk ;-)

baluba
Silver
11/06/2016 | 16:43

  • Like
    0

@Rio_751 non avevo dubbi che funzionasse visto che la uso da anni, fanne buon uso ;-)

Assicuratevi solo che chi nascondete nasconda anche voi dalla propria lista di contatti, se no basta un like e una devushka sospettosa a farvi sgamare e allora sono cavoli acidi a spiegarle il perché avete nascosto A LEI quel contatto...

Per controllare di aver fatto bene le cose potete chiedere a VK di farvi vedere il vostro profilo come lo vede uno dei vostri contatti.

baluba
Silver
10/06/2016 | 17:12

  • Like
    0

@Rio_751 sui selfie ecc ecc non mi riferivo a te, ma ad altri personaggi ;-)

Per il resto vedi mp.

baluba
Silver
10/06/2016 | 14:01

  • Like
    0

VK, dal mio punto di vista, ha delle opzioni di privacy molto più potenti di FB: <br>1) ti permette di nascondere in maniera semplice chiunque dalla propria lista di contatti e decidere chi può vedere gli amici nascosti. Puoi nascondere anche UN solo amico da tutti gli altri, o più amici, con un semplice click. FB questo di default non te lo fa fare, devi usare in modo piuttosto cervellotico le liste di amici e nascondere le liste a vicenda... una cosa demenziale. <br>2) Qualsiasi "like", nuova amicizia o attività che fai su altri profili non vengono mostrati nei feed dei tuoi amici. Su FB, al contrario, i like e i commenti dipendono dai settaggi di privacy impostati dall'ALTRO UTENTE (quello che riceve i like). Se fai like su una foto impostata come pubblica su FB, tutti i tuoi amici vedono il tuo like nel loro feed. Su VK questo non avviene, e direi che è un grande vantaggio ;-) <br>Durov - Zuckerberg 2 a 0.

Unica pecca, in termini di privacy, di VK, è che non puoi nascondere l'ultima volta che sei stato online. Talvolta può essere fastidioso... Altre volte può tornare utile. E' un'arma a doppio taglio su cui non si ha il controllo ma di cui bisogna essere coscienti. <br>Durov - Zuckerberg 2 a 1.

Un grosso plus di VK resta comunque la possibilità di condividere musica e filmati (non link youtube come su FB, ma veri video e musica). <br>Durov - Zuckerberg 3 a 1 ;-)

Questo tanto per mettere alcuni puntini sulle i.

Per quanto riguarda i profili, dipende dal target di donna che cerchi. <br>Se posti tanti selfie a petto nudo in luoghi di villeggiatura rinomati, Rolex e belle macchine e hai solo "troioni da competizione" (con migliaia di follower) nella lista di amici, hai una probabilità del 100% di raccogliere solo scammer e gold digger. <br>Se contatti solo "troioni da competizione" hai una probabilità del 100% di contattare scammer e gold digger. <br>Se contatti a raffica 1000 ragazze con: "Ciao sono Tizio, scopiamo?" è assai improbabile che ricevi una qualsivoglia risposta e se malauguratamente dovessi ricevere un sì, allora è una scammer o una gold digger. <br>Il profilo va tarato sull'obiettivo. <br>Mio nonno diceva sempre: si raccoglie ciò che si semina...

baluba
Silver
08/06/2016 | 16:43

  • Like
    0

Ovvio che ai concerti metal non trovi i troioni da competizione discotecari minigonnati e taccospillati (per taluni la vera figa è solo quella), ma qualche bella pulzella c'è sempre e di solito è molto più propensa al "divertimento" degli esemplari di cui sopra ;-)

@ir_pelato pensa che io devo ancora decidere se farmi del male e andare a vedere i Queen con Adam Lambert... Sono pur sempre parte della storia del rock! Ma Adam Lambert............

baluba
Silver
08/06/2016 | 11:13

  • Like
    0

@tagete io ho letto bene l'articolo e dicevo all'amico @cosacco che a mio parere aveva toppato nell'interpretarlo.

Ma visto che mi tiri in ballo, balliamo ;-)

Hai tralasciato, a mio avviso, dei "piccoli" particolari: <br>1) si tratta di un articolo di giornale e quindi quello che c'è scritto va preso con le dovute cautele. I titoli ad effetto sulle testate online servono esclusivamente ad attirare i click, senza poi per forza avere un contenuto "interessante"; <br>2) la legge Cirinnà è entrata in vigore il 5 giugno, l'ordinanza del tribunale (in altri articoli si parla di sentenza...) è del 31 maggio, quindi antecedente l'entrata in vigore della legge Cirinnà, quindi l'ordinanza (o sentenza o quello che è) è basata sulla legislazione pre-Cirinnà; <br>3) in Italia non vige il sistema di common law, quindi i giudici italiani hanno una maggiore autonomia decisionale e una certa indipendenza rispetto ai "precedenti"; <br>4) la legge stabilisce che la convivenza debba essere certificata all'anagrafe da un atto: "Per accedere al registro è necessario 'coabitare ed essere sul medesimo stato di famiglia anagrafico' ed essere civilmente 'liberi'. Gli altri casi restano fuori."; <br>5) l'obbligo alimentare a carico dell'ex convivente è del tutto residuale: viene infatti dopo quello posto a carico dell'ex coniuge, dei genitori, dei figli, dei generi e delle nuore, dei suoceri, e precede solo quello tra fratelli.

Non dico quindi che sia una grande legge, però mette un po' di ordine e paletti ad una situazione fuori controllo che non essendo precedentemente regolata era completamente in mano alla fantasia del singolo giudice. Ora per lo meno c'è una legge cui ci si può appoggiare per far valere i propri diritti o mettere a tacere avvocati troppo invadenti. La convivenza deve essere "certificata" (vedi punto 4) all'anagrafe, quindi niente più testimoni o scontrini o sentenze fantasiose da parte del giudice e, infine, con la formulazione di cui al punto 5 direi che anche il discorso "alimenti" non fa più tanta paura.

L'articolo, infatti, cita l'allarme dei giudici che ora si troveranno le mani più "legate" e questo a mio avviso la dice lunga sulla legge in questione, che potrebbe poi a conti fatti non essere così "pessima" ;-)

baluba
Silver
07/06/2016 | 13:36

  • Like
    0

Fin'ora non si può proprio vedere!

baluba
Silver
07/06/2016 | 12:36

  • Like
    1

Se va avanti così resteranno incinte solo con lo sguardo (il classico sguardo spermatozoico :-D ).

baluba
Silver
07/06/2016 | 10:59

  • Like
    0

@javiercercas mi hai anticipato :-)

@cosacco a mio parere, questa volta, non hai interpretato correttamente l'articolo che hai postato (attenzione: si tratta di un articolo di giornale e come tale va trattato, cioè con tutte le dovute cautele, viste le castronate che i giornalisti spesso scrivono). Nello specifico dice che la legge Cirinnà è più RESTRITTIVA rispetto alla consuetudine giuridica finora utilizzata, cioè ora secondo la legge (e come si diceva più su quando commentavamo la legge) la convivenza va in un certo qual modo certificata da una firma in anagrafe, quindi più che altro è un'arma in più di "difesa" da poter sfoderare contro avvocati e magistrati senza scrupoli. Infatti, come da titolo, i giudici sono "in allarme" perchè ora sono più limitati nell'applicare le loro sentenze ai conviventi di fatto.

baluba
Silver
02/06/2016 | 10:39

  • Like
    0

Chiedi a un medico.

Ps: 77 è il tuo anno di nascita?

baluba
Silver
01/06/2016 | 15:25

  • Like
    0

Io proprio non capisco dove stia il problema. Come a noi piacciono le straniere anche a loro piacciono gli stranieri.

Vi lamentate continuamente delle melanzane, che sono brutte, acide, antipatiche e che non ve le scopereste neanche se vi pagassero e ora vi lamentate perché in qualche rara occasione si scopano lo straniero?

Evviva la coerenza :-D

baluba
Silver
29/05/2016 | 01:15

  • Like
    0

Non capisco il discorso sulle distanze dall'Italia. Cosa sarà mai un'ora in più o in meno di aereo?

baluba
Silver
28/05/2016 | 21:25

  • Like
    0

Quando leggo frasi del tipo: "nel rapporto con la trans c'è la ricerca della femminilità estrema" mi vengono i birividi. Ma che razza di concetto di femminilità avete??? Mi vien da pensare a Doc che batte sulla testa di Marty McFly: "toc toc c'è qualcuno là dentro? C'è qualcuno in casa?".

Niente di male ad andare a transistor, ognuno è liberissimo di fare quello che vuole, di scoparsi chi vuole (nel rispetto della consensualità), ma ecco, c'è un limite a tutto!

Dite che vi piace, che sono bravi, che vi fanno godere, che vi danno ciò che una donna vera non vi può dare, che va di moda, ma almeno non parlate di femminilità estrema. Più femminilità delle donne vere ecc ecc.

Non c'è nulla di più antipodale della vera femminilità di un cazzo tra le gambe!

baluba
Silver
26/05/2016 | 18:42

  • Like
    0

Sono comportamenti perfettamente in linea con una persona che ha una relazione clandestina.

baluba
Silver
23/05/2016 | 00:11

  • Like
    0

@braveheart68 hai la tastiera ubriaca stasera? :-D <br>A parte gli scherzi, parole da incorniciare.

Cmq finchè esistono i polli pronti a farsi spennare benvengano le spennapolli ;-)

baluba
Silver
22/05/2016 | 23:24

  • Like
    0

@MickeyRourke aggiungerei anche: "e tra le chiappe di chi li apprezza" :-D <br>Visto che si tratta pur sempre di латентный гомосексуализм (come dice sempre la mia devushka).

baluba
Silver
21/05/2016 | 19:24

  • Like
    0

San Pietroburgo, clienti e prostitute costretti a andare in strada nudi

La Russia è un paese interessante sotto molti punti di vista, ma fate attenzione a scegliere il bordello giusto quando andate a pay. <br>Vi può anche capitare di dover passeggiare nudi per le strade della splendida SPb accompagnati da belle donzelle nude sotto l'occhio vigile di miliziani armati

http://video.corriere.it/san-pietroburgo-clienti-prostitute-costretti-andare-strada-nudi/c80ebffa-1e8b-11e6-8034-19f857d4e6ef?intcmp=video_wall_hp

baluba
Silver
17/05/2016 | 13:34

  • Like
    0

baluba
Silver
17/05/2016 | 13:31

  • Like
    0

Bella rece @tun_kevin96. <br>Quanto mi piacerebbe avere 20 anni (ma con la testa di adesso) e fare un salto a Malta :-D

baluba
Silver
17/05/2016 | 03:18

  • Like
    0

Ma "in cinta" nel senso che tiene la pagnotta nella cinta? :-D

baluba
Silver
15/05/2016 | 13:42

  • Like
    0

Un gran brava mula la nostra Elisa nazionale.

@ir_pelato non sapevo che suonasse pezzi degli Smashing ai suoi concerti :)

@nikkolò possibile che non abbia mai sentito Labyrinth?

Oppure Luce?

baluba
Silver
13/05/2016 | 17:22

  • Like
    0

Il mio cellulare va a valvole :-D :-D :-D

baluba
Silver
13/05/2016 | 17:17

  • Like
    0

@pigro i deliri offensivi sono stati cancellati...

baluba
Silver
12/05/2016 | 12:52

  • Like
    0

Mezz'ora prima di fare la prima camera? Secondo me non fa neanche in tempo ad avvicinarsi al bar :))))

baluba
Silver
25/04/2016 | 21:59

  • Like
    0

@stefanotreviso come hai letto nel thread dove anche tu sei intervenuto, anche la riviera romagnola è un'opzione. Tutte le mie amiche russe o sognano di andare a Rimini o ci sono già state. Di solito da sole o in un gruppo di amiche. Ragazze fra i 25 e i 30 anni.

baluba
Silver
22/04/2016 | 12:35

  • Like
    0

@Viaggiatore Nero no, se non rientra nelle quote non può assumerla. E certo, nel caso in cui le quote lo permettessero (ma ripeto, non lo permettono), potrebbe assumerla come segretaria, donna delle pulizie o qualunque altra cosa (sempre che lo studio sia suo), ma gli costerebbe un botto anche se assunta al minimo sindacale (si parla di 20.000+ €/anno).

Cmq @Lawless sei sparito?

PS: se una russa ti ritiene il suo uomo, non corri alcun rischio (quando ti dice le magiche parole: Ты мой мужчина). Ti dona anima e corpo come nessun'altra. <br>Certo, i complimenti e i corteggiamenti degli italioti le faranno molto piacere, ma non andrà mai oltre (mai dire mai, ma stiamo generalizzando no?) finchè ti amerà. <br>Non è facile arrivare a farti considerare il suo uomo, ma una volta che lo sei, sei in una botte di ferro ;-)

baluba
Silver
21/04/2016 | 20:08

  • Like
    0

@flautomagico quanto scrivi è sacrosanto ma è solo propedeutico al vero motivo di questo thread: portare in Italia una russa. Ed è proprio su questo "portare in Italia" che mi sono soffermato. A parole siamo tutti bravi, ma poi a portarle veramente in Italia sono ben pochi a causa delle difficoltà di cui sopra ;-)

Quelli che ci hanno veramente provato in questo forum si contano sulle dita di una mano.

baluba
Silver
21/04/2016 | 19:45

  • Like
    0

@ir_pelato ci possono essere mille motivazioni: hanno già un PdS per lavoro preso precedentemente, hanno un marito con un PdS (ricongiungimento familiare), hanno un marito (o ex marito) o padre dei propri figli italiano, sono clandestine o semplicemente sono ucraine, rumene o moldave che si spacciano per russe :-D

@giannipigo eh lo so, è una scelta moooolto difficile e come ben dici non c'è lavoro per loro qui, quindi devi mettere in conto il fatto che devi mantenerle vita natural durante...

baluba
Silver
21/04/2016 | 18:20

  • Like
    1

@Lawless trascurando i dubbi da te segnalati (che sono senza dubbio interessanti ma che qui nessuno ti può chiarire), vorrei concentrare l'attenzione su un piccolo particolare che qui tanti (quasi tutti) trascurano quando parlano di "far venire qui" una Russa. <br>I cittadini russi hanno bisogno di un visto per entrare in Italia e hanno bisogno di un PdS (Permesso di Soggiorno) per restare in Italia. <br>Un visto turistico è facile da prendere, ma prevede un soggiorno massimo di 90 giorni nell'arco di 180 giorni. Quindi la soluzione adottata da tutti è quella del visto turistico: 3 mesi in Italia e 3 mesi in Russia. <br>Qui nasce già qualche problema: a meno che lei non sia una libera professionista ed abbia un lavoro che le permetta di vivere dove vuole e lavorare da dove vuole, come fa lei a mantenersi? Praticamente nessun lavoro ti permette di fare 3 mesi di ferie ogni 6 mesi. Quindi? La mantieni tu sempre? Lei deve cmq avere un posto dove vivere in Russia. Probabilmente ci deve anche pagare l'affitto. magari mamma e papà la mantengono per un po', ma poi tocca a te mantenerla. Sei tu l'Uomo no? E per i russi hai l'obbligo morale di mantenere la tua donna. <br>Oltre alle problematiche pecuniarie poi sorgono le problematiche "sentimentali". A te può anche andar bene avere un po' di "aria" ogni tre mesi, ma a lei no. Vuole garanzie e soprattutto certezze. Non può passare il periodo migliore della sua vita in una situazione "appesa", di incertezza e quindi comincerà a farti pressioni per venire in Italia 12 mesi su 12.

E qui ti voglio! C'è sostanzialmente un solo modo per portarla in Italia e tenerla qui. Sì proprio quello: te la devi sposare. <br>Scordati di trovarle un lavoro. I cittadini extracomunitari per poter lavorare in Italia devono rientrare nelle quote stabilite ogni anno dal decreto flussi. E come ormai è prassi da qualche anno a questa parte non sono previste quote per i cittadini Russi (quelli ucraini sì, quelli russi no). Qui il decreto flussi 2016: http://www.stranieriinitalia.it/attualita/attualita/attualita-sp-754/flussi-2016-il-testo-del-decreto-i-numeri-e-le-istruzioni.html. <br>Non essendoci quote per i russi, non hai la possibilità neanche di farle un contratto tu, magari come badante dei tuoi genitori, o assumerla come tua dipendente (sempre che tu ne abbia la possibilità e che abbia i soldi per farlo - si tratta di tante migliaia di euro/anno). <br>C'è chi ti dirà che lui lo fa per la sua devushka. Certo, ne conosco alcuni anche io, ma sono entrate con flussi precedenti e ora rinnovano solo i contratti e i PdS. Ma per la tua devushka si tratterebbe del primo ingresso. Quindi nisba. <br>E tanto per chiarire alla fine questi tizi se le sono sposate o hanno figliato (che alla fine è la stessa cosa).<br>Ah ecco dimenticavo, se non ti vuoi sposare la puoi mettere incinta e riconoscere suo figlio. In quanto madre di un cittadino italiano (tuo figlio è italiano) lei ha diritto al permesso di lunga durata (ma anche a molti altri "diritti" che vanno tutti a scapito tuo).

C'è un'alternativa (c'è sempre un'alternativa, no?), ma è troppo lunga e complessa per essere spiegata qui e richiede molti sforzi da parte della tua lei. Magari un giorno se interessa te ne posso parlare in privato. <br>O magari questa alternativa riesci a trovarla da solo, come ho fatto io ;-)

PS: parlo per esperienza diretta.

baluba
Silver
12/04/2016 | 15:46

  • Like
    1

Della gnocca in quanto donna, non sopporto quando mi rinfaccia le cose. Se un argomento è stato discusso ed è stato chiuso, tale deve restare. Punto.

Della gnocca in quanto patata, non la sopporto col pelo e/o con le piccole labbra sporgenti.

baluba
Silver
10/04/2016 | 22:01

  • Like
    0

Appunto. Fino all'anno scorso qui sul forum Malta sembrava il non plus ultra per i 19-20enni. Perché l'avete scartata? Leggetevi un po' di recensioni anche su Malta.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI