Andiamo

baluba

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

baluba
Silver
12/05/2012 | 14:32

  • Like
    0

Io sono stato di venerdì e la sera era piuttosto pieno di clienti, ma non c'era ressa, ragazze bellissime libere le trovi sempre e se trovi le camere piene tanto meglio, se hai la tipa giusta te la slinguazzi e rameni un po' sui divanetti (a tassametro fermo) mentre aspetti il tuo turno ;)

baluba
Silver
12/05/2012 | 14:11

  • Like
    0

Il cibo non è male, il menù è un classico menù a buffet con una discreta scelta di primi, secondi, contorni e dessert (mi ricordo che la carne era molto buona, di qualità).
Io sinceramente non ci ho badato molto, ero "distratto" da altre cose e per evitare cali di prestazione ho evitato di ingozzarmi e soprattutto di bere. Ho consumato le due birre di base e poi solo soft drink. ;)

baluba
Silver
12/05/2012 | 14:08

  • Like
    0

Mitico immensavacca benvenuto sul forum e grazie per i complimenti!
Aspetto con ansia la tua nuova rece :))))

baluba
Silver
12/05/2012 | 13:14

  • Like
    1

Mi son dimenticato di descrivere le ragazze:
Katrin è bionda, capelli tagliati a scalare, occhi di un azzurro intensi con trucco che li esalta, sguardo spesso un po' triste (se la becchi distratta e non "a caccia"), sarà alta 1,70, magra, pelle chiara, bei seni naturali e bel culetto.
Daisy è piccolina, mora, abbronzata, occhi grigi (che sprizzano vitalità), ha tre tatuaggi (schiena, spalla e scapola se non mi ricordo male), ma fra tre settimane tornerà con un nuovo tatuaggio sulla schiena, catenella intorno ai fianchi, seni naturali perfetti e culetto da urlo.
Ieri erano sempre sedute insieme, dicono di essere "migliori amiche" là.

E Ruby? Beh di lei c'è la foto nel calendario (mesi di giugo e settembre).

baluba
Silver
12/05/2012 | 08:30

  • Like
    0

Allora eccomi qui per la dettagliata recensione della mia prima volta all'Andiamo (e con una donna-pay in genere). Mi scuso in anticipo per la lunghezza del post.

Al momento della partenza da casa mi sento agitato come un bambino la mattina di Natale che non vede l'ora di aprire i pacchi.
Arriviamo verso le 17 (il posto tra l'altro è facilissimo da trovare, uscita Villach Faakersee, sinistra, destra, sinistra, arrivati) e fermi in parcheggio non riesco a scendere dalla macchina, sudorazione fredda, palpitazioni, sensi di colpa... Voglio girare la macchina e tornare a casa. Ma poi riesco a mettere la testa a posto anche grazie al fido compare e così ci presentiamo alla reception, paghiamo l'obolo, ci facciamo spiegare come funziona, accappatoio, asciugamano, ciabatte e via verso questa nuova avventura.
Una volta (s)vestiti entriamo nell'arena... e là ci viene un colpo! Mai visto tanta figa nuda tutta insieme, una cosa pazzesca! Devo avere degli antenati arabi perchè mi sento come in paradiso, o per lo meno come nel paradiso che ho sempre immaginato io! :)))
Facciamo un giro di perlustrazione, ci sediamo un po' fuori al sole e poi andiamo alla ricerca di qualcuno che ci possa dare qualche dritta sulla girl giusta da scegliere. Una cosa è leggere le rece qui sui forum, ma un'altra poi è trovare la girl che magari avevi "programmato" di timbrare (sempre poi che sia presente quel giorno e che sia in grado di trovarla).
Ci affidiamo ad un tipo simpatico che sembra sapere il fatto suo, ma che non conosce (quasi) nessuno dei nomi che inizio a snocciolargli (mi dico: "andiamo bene!"), poi ad un certo punto fa la sua comparsa una bionda bellissima, con un corpetto rosso ed un viso conosciuto, chiedo al tipo se lei è la famosa Ruby, lui dice che non sa il nome, la chiama, mi presenta ed effettivamente è la Ruby.... mamma mia che gnocca!
Il mio fratellino ha già deciso e sporge impertinente (e comunque era sulla mia "lista"). Lei mi prende e mi porta a fare due chiacchiere sui divanetti. Le spiego che è la mia prima volta all'Andiamo e con una donna-pay e che quindi abbia una certa accortezza... Chiacchieriamo una ventina di minuti, si instaura un discreto feeling, strusciamenti vari e poi su in stanza. Doccia di rito e poi via alle danze.
Devo dire che mi ha messo subito a mio agio, mi ha fatto stendere e poi mi ha detto: "stai tranquillo che faccio tutto io", FK discreto e poi giù per farmi un BBJ da paura. Guardarla in quei meravigliosi occhi mentre gioca col tuo fratellino è qualcosa di pazzesco, poi mi propone un 69 fantastico, dopodichè me lo incappuccia con la bocca e via in svariate posizioni (smorzacandela, missionaria, pecora, cucchiaio) per finire in missionaria guardandola negli occhi.
Come prima timbrata pay della vita, devo dire che è stata grandiosa, Ruby è bellissima (più bella che in foto) ed ha un corpo da urlo, ma a posteriori posso dire che mi è sembrata un po' troppo meccanica (per quanto brava).
Voti: Bellezza 10+, prestazione 9, GFE: 7+

Torno nell'arena, felice come una pasqua e trovo il mio compare che non aveva ancora fatto la sua prima timbrata, vedo che è in crisi, mi dice che non sente stimoli, il fratellino non risponde quanto dovrebbe (anche se "dopato" a dovere), si vede che è proprio teso.
La mia tensione invece si è volatilizzata grazie a Ruby, mi sento più tranquillo e sicuro, allora prendo il compare e facciamo un giro di perlustrazione per trovare una tipa in grado di attizzarlo, ma con ben poco successo.
Al bar viene finalmente accalappiato da Penelope, una stangona rumena mora con un fisico mozzafiato, ma con un viso un po' troppo mascolino per i nostri gusti, ma è brava ad attizzarlo, se lo porta al cinema e dopo strusciamenti vari riesce a farlo capitolare ed a portarselo in stanza. Purtroppo però la ragazza in questione si rivelerà essere un missile, no FK (anche se promesso), "no tocca tetta che fa male", no questo no quello, il fratellino s'ammoscia, insomma un completo disastro.
Io mi sento proprio dispiaciuto, ma non so come aiutarlo, a parte consigliargli Ruby, che però è sparita e che cmq non gli piace.
Ad un certo punto mentre al bar stiamo chiacchierando con dei tizi simpaticissimi mi sento pizzicare il culo, mi giro e mi perdo in un paio di occhi azzurri semplicemente da paura (penso i più belli mai visti)! Si presenta come Katrin (anche lei sulla mia lista) e mi parla inglese con un accento mooolto simile a quello russo, al che non capisco più nulla (da mesi ormai ho perso la testa per una ragazza russa stupenda che parla esattamente come Katrin), chiacchieriamo un bel po', lei mi accarezza ecc ecc e poi su in camera dove si rivelerà un vero spettacolo! Una timbrata da mettere negli annali, in svariate posizioni, smorzacandela da paura (mi ha spinto giù e mi ha detto: "adesso ti scopo!" mamma mamma eccome se mi ha scopato!), ma (almeno con me) ha dato il massimo nella pecorina dove le piace essere presa con forza (e dove ho ricambiato il favore e me la sono scopata io :))) ).
Finite le danze stiamo ancora qualche minuto stesi a chiacchierare, lei prende il cellulare e mi fa ascoltare un po' di musica bulgara, nota con piacere che leggo fluentemente i caratteri cirillici. Atri baci e carezze e poi si torna giù dopo aver superato abbondantemente la mezzora canonica.
Una ragazza che vi straconsiglio, un viso da principessa, due occhi da perderci la testa un bel corpo naturale da ventenne ed un impegno non da poco nel tempo che ti concede. GFE fantastico!
Voti: Bellezza 9 (occhi: 11), prestazione 10, GFE: 10.

Torno dal fido compare che nel frattempo si è fatto qualche idromassaggio e sauna, ma nessuna timbrata, cazzarola è in paradiso ma non riesce a sbloccarsi, ma è mai possibile? Allora gli dico di andare da Katrin che è favolosa e che è sicuramente in grado di sbloccarlo! Ma non se la sente (io però intanto a sua insaputa parlo con Katrin del suo "problema").
Mangiamo qualcosina (la carne è ottima), chiacchierata e altro giretto esplorativo per trovare la tipa ideale, ma non c'è nulla da fare. Io nel frattempo decido che la mia terza cartuccia la voglio sparare di nuovo con Katrin... perchè rischiare un missile con qualche rumena bellissima se ho lei che mi da tutto quello che cerco?
L'unica alternativa sarebbe stata Valeria, ma aveva una coda infinita, era impossibile anche solo avvicinarsi a lei quelle rare volte che non era in stanza :((((
Individuo Katrin con una bella morettina abbronzata e tatuata stese sui lettoni che ci sono appena entrati a destra, mi stendo di fianco, vedo che sono impegnate a chiacchierare e non le disturbo, loro apprezzano e dopo un po' si girano verso di me ed iniziamo una piacevole conversazione e fumiamo qualche sigaretta, la morettina tatuata si rivelerà essere Daisy (altra papabile sulla mia lista), ma io sono concentrato su Katrin, è lei quella che voglio. Qui però subentra il fido compare che si stende di fianco a me e Katrin (memore del fatto che le avevo chiesto di sbloccare il mio compare) gli si fionda sopra e riesce a sbloccarlo con risultati molto evidenti (sti azz di accappatoi non nascondono nulla! :)) ), lo prende e se lo porta in camera... ed io? A me tocca stare con Daisy...
Mamma mamma che colpo di fortuna, lei è stata semplicemente il top del top!
Avremo chiacchierato stesi là per almeno una mezzora (parla un inglese molto più fluente di Katrin), un GFE semplicemente all'ennesima potenza, poi con calma decidiamo di salire, tutte le camere sono occupate ed allora passiamo almeno una ventina di minuti in attesa chiacchierando, strusciandoci e soprattutto baciandoci,
con baci moto profondi e molto GFE.
In camera si rivelerà una cosa pazzesca, la trombata della mia vita. Fa dei pompini da paura (cabrio ovviamente), senza usare le mani, usa in modo divino la lingua e gli occhi, quando ti guarda con quegli occhi grigi ti fa semplicemente morire.
FK profondissimo continuo, non smette mai (se la "posizione" lo permette), si fa baciare dappertutto, ti bacia dappertutto, finge molto bene (sembra vero!), e tromba divinamente (in "reverse cowgirl" e specchio a lato e qualcosa da film porno ai massimi livelli, ti fa toccare il cielo con un dito).
Alla fine delle danze siamo rimasti stesi a baciarci per un altro po'.
Insomma per me la top delle top, grazie Katrin che me l'hai fatta conoscere.
Occhio che Daisy è mooolto pericolosa, è tremendamente "addicting" - crea dipendenza - (come le ho fatto anche notare, ma questa è la sua "arma" ;) ).
Voti: Bellezza 9 (sguardo 10), prestazione 11, GFE: 11.

Katrin e Daisy sono bulgare, non parlano bene italiano e si sciolgono in un brodo di giuggiole quando trovano un italiano che parla inglese fluente ;)
Un'informazione di servizio su Katrin: in autunno si fa siliconare le tette, quindi se volete approfittare ancora delle sue magnifiche tette naturali dovete sbrigarvi :)

Raggiungo il fido compare che è un po' più contento, si è divertito, si è un po' sbloccato ma non è venuto comunque... vabbeh sarà per la prossima volta, si vede che non era giornata, un vero peccato!
Salutiamo le due perle bulgare (Katrin e Daisy) con baci (wow!) ed abbracci, salutiamo il mitico rosso detto "10 shots" (questa forza della natura si è fatto 10 camere di cui almeno una doppia!) e ci avviamo felici, contenti e svuotati (io
almeno) verso casa, con la testa piena di bellissimi ricordi!
Ciao Daisy non ti dimenticherò! ;)

baluba
Silver
11/05/2012 | 23:06

  • Like
    0

Appena tornato dalla prima puntata nel paradiso di Villach, sono le 3 di notte e sono un po' stanco, ma ne approfitto per rispondere ad Ezachiele e gigolo:
@Ezechiele: confermo che Valeria è tornata, ma non sono mai riuscito a beccarla libera neanche una volta, c'era la ressa per accalappiarsela ogni volta che tornava da una "stanza"... peccato. Spero che ti vada meglio ;)
@gigolo: Daisy torna a casa lunedì 14/05 e sta via tre settimane, quindi in teoria dovrebbe tornare intorno al 4/06 (con un nuovo tatuaggio sulla schiena: un gatto).
A proposito di Daisy trattala bene mi raccomando che è un vero gioiello! (confermo e sottoscrivo il voto 10+ di knight... quasi quasi le darei anche un 11!)

baluba
Silver
11/05/2012 | 05:20

  • Like
    0

Tra un paio di ore io ed il mio fido compare finalmente partiamo per il paradiso chiamato Andiamo (prima volta in assoluto).
Partiamo muniti di tanta buna volontà ed una lunga lista di "papabili", stilata grazie al vostro prezioso aiuto anche se son convinto che da bravi novellini finiremo in camera con la prima stangona che ce la sventola in faccia.
Cercheremo di tenere duro e vi faremo sapere :)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI