Andiamo

Damien

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Damien
Silver 36-50
13/04/2015 | 20:22

  • Like
    0

@sk780219

da divorziato, e conscio delle leggi in Melanzanistan, vorrei dirti sinceramente di goderti la vita, scopartene il più possibile, viaggiare, conoscere nuove culture e alla fine, coi soldi, fatti 2 badanti bone con contratto.. meno rischi fidati! se hai voglia di paternità allora il discorso cambia.. ed a questo punto mi sento di sottoscrivere l'intervento del sempre saggio esterofilo @Cosacco.

..e se per caso hai voglia di trovare un agenzia in itaGlia, prova questa:

http://www.ruska.it/

auguri.. ne avrai bisogno ;-)

Damien
Silver 36-50
13/04/2015 | 18:29

  • Like
    0

per capire le melanzane vale la pena riflettere anche su questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=eNx3jsmsPP0#t=91

Damien
Silver 36-50
13/04/2015 | 18:12

  • Like
    1

@gnoccatoscana

incisivo e coinciso ottima disamina ;-)

@nikkolò @barman

con +1 accademico a entrambi

@stilicho

<i>Questo lo sanno bene i colleghi separati e divorziati che postano di come le loro vite siano peggiorate, di come le loro personalità si siano impoverite, insomma di come sono diventati brutti dentro. E tutto questo a causa di melanzane, che non si sono limitate a rubare loro in maniera legale i soldi, ma che sono riuscite anche a distruggere l'amore per la vita e la fiducia nel prossimo.</i>

Agli uomini è dato il messaggio preciso: il loro bisogno di sessualità è una necessità che li rende schiavi alla mercè delle decisioni della propria donna, che lo sottopone con arroganza ai propri voleri, ciononostante solo gli uomini erano, sono e saranno sempre coloro verso i quali puntare il dito per ogni responsabilità relativa ai tradimenti, che spesso sono le conseguenze di una vita sessuale misera ed arida, mentre alle donne viene concesso di tradire liberamente il proprio partner in quanto azione di emancipazione personale, certe di essere in seguito scusate dal fatto che il proprio marito/compagno non la faceva godere abbastanza, non era UOMO abbastanza, inoltre grazie a queste false scusanti morali fornite dalla società di oggi ed al nazifemminismo imperante, la donna è libera di cancellare dal suo passato tutti i tradimenti vissuti, in virtù di una costrutta mancanza di colpa, la sua coscienza è pertanto pulita!.. che ridere..ci sarebbe da piangere! e quindi perchè meravigliarsi di cotanto odio nei nostri riguardi?

more info:

https://homodus.wordpress.com/2013/02/07/sessualita-italica-2-0/

@Barry lyndon

<i>"sono bamboccioni che non sanno gestire il rifiuto" </i>

trattasi di Linguaggio denigratorio femminista

per chi volesse approfondire in merito:

https://homodus.wordpress.com/2012/10/25/il-linguaggio-denigratorio-femminista/

oppure riderci sopra come ho fatto io leggendo il reply di @Lucas123456 :-))

Damien
Silver 36-50
13/04/2015 | 16:54

  • Like
    1

@Barry Lyndon @tutti

..e non è tutto, visto che sei il titolare del thread e non sei interessato al matrimonio, volevo solo farvi notare un altro nuovo e meraviglioso dettaglio itaGliano.

Supponi che, come me, ogni tanto ti trombi una tipa, divorziata e con figli.. ecco.. da oggi è meglio che prestate <u>MOLTA ATTENZIONE</u>!

perchè? semplice.. rischiate di rimanere invischiati in qualcosa che non volevate, tipo una nuova storia valida sotto il profilo legale come convivenza, e per questo far perdere il mantenimento a lei e, sotto il profilo civilistico, poter essere chiamati in causa per il sostentamento di prole non vostra, ormai <i>affezionata alla nuova presenza maschile come un padre</i>

Piccolo inciso estratto dalla fonte:

"<i>Nei casi in cui uno dei due ex coniugi si sia rifatto una famiglia, anche se è una convivenza solo di fatto e non è un secondo matrimonio in piena regola, il diritto all'assegno di mantenimento decade: lo ha stabilito la Cassazione - come scrive oggi La Stampa - in una sentenza in cui viene ribadito e precisato un concetto già fissato nel 2011. In quel caso, scrive il quotidiano, si stabiliva infatti che "siccome una famiglia di fatto è temporanea per definizione, allora anche la sospensione dell'assegno di mantenimento sarebbe stata temporanea e non definitiva, tantomeno automatica".</i>"

leggete.. leggete..

[fonte] http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2015/04/13/cassazione-niente-alimenti-a-chi-ha-nuova-famiglia-di-fatto_620eedb8-f863-4ef7-8e96-c66e4316bc76.html

evitate quindi di trombarvi le divorziate a casa loro o di avere una relazione che vada oltre la semplice trombata..

GT avvisato..

Damien
Silver 36-50
13/04/2015 | 16:48

  • Like
    0

@girailmondo

Ciao! no.. sono rientrato purtroppo.. ma lo avevo detto se c'era qualcun'altro a Kiev per una birra.. ;-)

Damien
Silver 36-50
13/04/2015 | 14:36

  • Like
    1

Lambrenedetto a me piace, dice cose vere, non mi interessa in che modo.. ognuno ha il suo carattere, quando usa "PITECI" è chiaro a che fascia di popolazione itaGliana si riferisce, non mi sento tirato in causa anzi.. credo che dica molte verità, sulle strade, sui prezzi e sulle possibilità di lavoro.

Ho parenti in Germania per cui concordo su quello che dice sulla Germania in genere, e come persona preferisco lui alla mandria di zerbini apolidi e celebrolesi che si vedono ovunque in ItaGlia

@Lawrence80

ottima disamina, chiara, limpida coincisa.. e purtroppo vera.

Damien
Silver 36-50
13/04/2015 | 14:06

  • Like
    0

@Galajet

vai al THE BAR (con la A rovesciata) in Arena City, appena entri sulla sinistra sopra al the burger.. non puoi sbagliarti.. due aree una fumatori ed una no.. buon posto per un aperitivo ;-)

Damien
Silver 36-50
13/04/2015 | 13:02

  • Like
    0

@Galajet

skybar e Carribean orario migliore 23, dress code.. occhio! quindi evita scarpe da ginnastica, classiche vanno bene, una giacca è sempre un plus.. ricordati che siamo italiani in fondo ;-)

Stesso per lo shooters per quanto concerne il dress code, sono entrato da solo senza problemi con tanto di apertura di porta, li l'orario si parte dalle 2230. Si paga l'ingresso per restare sotto in disco, una consumazione inclusa, diversamente puoi salire sopra, lasiare al guardaroba quello che devi ed andare al Karaoke..

che la gnocca sia con te ;-)

Damien
Silver 36-50
13/04/2015 | 12:33

  • Like
    0

@Ferrocaldo

hai calato la briscola.. mi arrendo all'evidenza ed alla ragione ;-) e pensare che poi le stesse si lamentano che siamo falsi.. :-))

Damien
Silver 36-50
13/04/2015 | 12:17

  • Like
    0

allora, secondo me:

ti conviene stare in centro, sia per i taxi che per raggiungere i locali di tendenza a piedi, e parlo di basseynaia o lesi ukraisky insomma nei dintorni di ARENA CITY dove tra l'altro ci sono diversi locali e ristopub e ci vai a piedi.. da maidan o prendi la metro oppure te la fai ogni volta a piedi.. fai te.

I taxi? il più economico PANDA TAXI con call back e sms di conferma, viaggio di andata al carribean 30/40 grivna da ARENA CITY

le gnocche indipay le abbordi.. se sai il RUSSO e se vai fuori dal centro in locali non prettamente turistici, in centro se parlano inglese al 90% sono PRO

Consiglio i centri commerciali come suggerito in altro posto da @girailmondo Globus in maidan, Mandarin plaza (ARENA CITY), Gulliver basseynaia vicino ARENA City.

per i contatti leggi questo link:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/5822/scambiamoci-le-travel-girls-su-gnocca-travel-

molte le trovi anche con mamba e Badoo

sono convinto che altri colleghi interessati alle metodiche indipay sapranno dirti altro, io attuo altra tecnica ;-)

Damien
Silver 36-50
13/04/2015 | 12:05

  • Like
    0

@suacastità ahahahhaah :-))

concordo con @Barry Lyndon e @guido la vespa

per l'autore del post, meglio seguire quanto ha evidenziato @xxkstallion79

Damien
Silver 36-50
13/04/2015 | 11:25

  • Like
    0

@Teoderico @Zakk

non trattasi di replica piccata, bensì di ovvia reazione ai toni nelle tue precedenti e similari repliche ai miei posts, ti ricordo che qui più di qualcuno ha i peli bianchi e di gente che sfotte dietro le frasine ipocrite ne abbiamo le palle piene, fidati!

ergo.. la tua opinione vale come quella di tutti, ma non dimenticare il rispetto dovuto, pertanto evita le frasine da melanzana per far incazzare chi, come me, ne ha le palle piene ed attieniti al regolamento, all'educazione che sono certo i tuoi ti hanno tramandato ed al topic!

ergo nessuna polemica, ma solo un chiarimento per evitare future diatribe virtuali che, sono certo, i moderatori non apprezzano e neanche io ;-)

Damien
Silver 36-50
13/04/2015 | 11:05

  • Like
    0

ho posto sempre delle considerazioni sul volere o meno dei figli..

I figli hanno bisogno di genitori giovani ed energici, visto che di energia ne chiedono molta!! :-)) ergo considerando la loro esigenza fino a 25 anni in media, un uomo dovrebbe avere 30 anni, imho, per avere il primo figlio e massimo 35 per il secondo.

Dopo non ha senso.. non si può pensare, a 45 anni per esempio, di volere un figlio ed esser disposti ai normali sacrifici uno dei quali alzarsi la notte ad esempio per le coliche che spesso hanno.. o pensare di avere 75 anni quando lui ne avrà 20 e chiederà pareri non ad un uomo.. ma a qualcuno che potrebbe essere suo nonno!

ecco perchè, purtroppo, alla mia ètà, 46 anni, ho deciso di non risposarmi e di non avere figli, sarebbe una scelta egoistica e poco ponderata, specie se si considera il fatto che mio/a figlio/a dovrebbe crescere in Melanzanistan.. e poi con chi? con una melanzana?? no grazie non credo a babbo natale, al principe azzurro ed ai miracoli da un pezzo! :-)) e poi con le attuali leggi pro vulva il matrimonio è per zerbini.

Se posso darvi la mia opinione, famiglia si, ma entro (+/-) 35

anni e sicuramente FUORI dall'itaGlia.

Damien
Silver 36-50
13/04/2015 | 10:51

  • Like
    0

@Galajet se hai l'amica portala a cena al VAPIANO, si mangia bene e fanno cucina espressa.. potrai farci 4 chiacchere e complice un vino, dare inizio alle danze evitando il buddha bar ;-) se non viene, al buddha bar ci sono le pro come già detto che sparano alto (300€) si può trattare per meno di metà, molto dipende da te..per altro, condivido il parere di @girailmondo che approfitto per salutare ;-)

comunque secondo me dovresti prendere un taxi ed andare al Carribean, i taxi si trovano ovunque ed il costo è decente.. dai! shooters per ambiente più discotecaro, anche se sopra al karaoke puoi trovare qualche pulzella interessante, dai un occhiata al Barsky (Sky bar in arena citi) se riesci ad entrare gli occhi ti ringrazieranno, ma la vedo dura a concludere ;-)

@IlProfessor69

pur comprendendo il tono sarcastico, che condivido, ritengo che un buon amico sia più raro da trovare rispetto alle gentili donzelle che appagano il regal augello! ;-)

le troie si trovano ovunque, un buon amico no..

Damien
Silver 36-50
13/04/2015 | 10:26

  • Like
    4

esimi colleghi, leggevo le vostre opinioni in merito e devo dire che sono concorde con molti di voi.. non a caso prima avevo SLK e certamente, specie col bel tempo, più di qualcuna si girava..

Non è un caso inoltre che molte compagne/mogli girino per le città con l'auto più grande, i bambini da prendere a scuola, la spesa..

@Stilicho riassume a mio avviso molto bene il concetto per il quale molti di voi prendono un auto costosa anziche una panda a metano come me:

<i>Sono le melanzane che si fanno dei film quando vedono un uomo comune al volante di un'auto costosa.</i>

Ora.. per carità, lo ribadisco, ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole, ma vi invito alla riflessione.. ma questo film lo vedete e lo pagate voi!

Un collega prima di me ha comparato le spese tra auto di prestigio e una decente.. ebbene, onestamente, per quello che si vede in itaGlia a livello %, basta una panda a metano imho!

Premesso che le ragazze son più furbe di noi, visto che spesso girano in smart o col suv del marito, quindi sanno perfettamente i costi e i pregi di auto economiche e non,

appare chiaro che l'auto bella risulta semplicemente un sinonimo di prestigio per le donne e per voi solo un biglietto da visita dai costi maggiori rispetto ad una panda, e se il fine ultimo sono i soldi per le melanzane, chiedetevi perchè averne una se volete VOI esser apprezzati per quello che siete oppure volete una chances in più di me per incuriosire (perchè solo di questo si tratta inizialmente) la ragazza di turno.

Il glamour, la mondanità, sono tutte leccornie per il palato avido delle donne.. è bene vedere quindi le motivazioni del perchè le donne si girano.. per vedere voi? no.. per quello che emana l'auto di prestigio: SOLDI! ecco perchè al semaforo, quando passavo per le vie del centro, all'incontro dell'apericena.. insomma.. ero IO ed ero notato..

ho venduto la mia Slk quando l'ultimo modello era ancora da lanciare sul mercato.. lo specifico giusto per esser chiaro sulla tempistica inerente al tema ivi trattato.. e mi sono fatto la panda a metano

Paradossalmente però, oggi scopo più di ieri.. ho più soldi grazie alle minori spese, parcheggio meglio, per lo stato sono un poveraccio e non un contribuente agiato da monitorare, se entro nei locali normali uscendo dalla panda il tutto appare ragionevole, e vogliamo parlare del fatto che posso permettermi GT con più soldi per scoparmi gnocche migliori delle melanzane?? le melanzane.. perchè queste volete voi impressionare? siete sicuri?

Morale? stessa persona, fine del notato.. eppure son sempre io.. SOLDI.. ecco cosa interessa veramente alle donne.

.. dopo si può anche avere accessori quali cazzo di 35cm, oppure villa al mare.. dettagli.. e quindi se di soldi si tratta, meglio averli in tasca e volgere NOI lo sguardo altrove, anzichè foraggiare gli istituti di credito con rate, le disco con le finte code e dai costi inauditi, l'agenzia delle Entrate che vi monitorizza sul vostro <u>tenore di vita e reddito</u>, aumentare l'ego delle melanzane acide, arriviste capitaliste e poco intente alla donazione vulvare.. preferisco evitare, uscire in panda e darmi ai GT, foraggiare questo sistema corrotto e marcio sarebbe a mio parere deleterio.

COmperatevi l'auto che piace a voi e per le vostre esigenze.. questa è, a mio parere, la scelta dell'auto da fare ;-)

Damien
Silver 36-50
12/04/2015 | 18:23

  • Like
    0

Guarda a me la musica chillout piace molto.. quindi.. per mukverti va benissimo quello che hai prospettato, tuttavia tieni a mente quello che ti abbiamo suggerito e decidi poi in base a cosa ti va..

Damien
Silver 36-50
11/04/2015 | 23:35

  • Like
    0

@Zakk

Leggevo questa recensione ed ho pensato.. bravo! Ottimo.. un po come tutti.. per poi soffermarmi mio malgrado sul reply di @teoderico che reputo una nota stonata nella sinfonia ivi espressa..

Allo stesso vorrei far giungere una nota di critica, lo invito a evitare termini tipo rosiconi diveramente mio malgrado, sarò felice di mandarlo a quel paese, visto che tutto sommato siamo in tanti ad andare a pay ed a sostenere che la figa, in un modo o in un altro, la paghi.. quello che cambia è la condizione e il totale..che per molti, sono c3rto, fq la differenza.

Per il titolare del post concludo con un ottimo e ben fatto! ;-)

Damien
Silver 36-50
11/04/2015 | 22:52

  • Like
    0

Io al 2 posto metterei i soldi... una donna può tollerare un pene da 6 cm, a patto che tu abbia grana.. :-)) e poi onestamente a me frega un cazzo.. ho sempre sostenuto che se non hai un tuo carattere, per il quale puoi distinguerti dalla massa, sarai solo l'ennesimo clone di un altra persona.. quindi al 3 posto direi essere se stessi.. al 4 curare i modi di rapportarsi con gli altri.. e se siete timidi fate vedere che avete grana in maniera signorile.. le donne non aspettano altro

Damien
Silver 36-50
11/04/2015 | 22:16

  • Like
    0

Le code finte.. che pena.. le prime le ho viste a Viareggio ma in uah a volte fanno come noi con gli americani.. importiamo il peggio perché fa molto CUL...:-))

Damien
Silver 36-50
11/04/2015 | 21:00

  • Like
    0

@Immerweiter sai che mi manca? Il sorry babuska.. hai info? A parte che domani parto magari stasera sarebbe da vedere. A proposito..il deja vue accanto all avalon merita una visita, ma solo se vi piace la musica dal vivo e avete la fighetta con voi, non ho visto gnocche libere, magari non ho imbroccato il giorno adatto..46921.jpgscattata poco fa..

Damien
Silver 36-50
11/04/2015 | 17:57

  • Like
    0

Vorrei avere il tuo ottimismo... credimi.. ma svanisce in fretta non appena ti rendi conto della situazione e che, contrariamente ai turchi, tanti colleghi qui dentro non parlano il Russo.. definirlo essenziale lo trovo giusto in ottica indipay.. le gnocche di livello..

E cosi tra una 20 di anni.. a furia di mangiar schifezze diventeranno boilers.. tanto amate dai turchi.. mi sa che ho gia vissuto questa esperienza.. in itaglia! Circa 30 anni or sono.. quando prima le ragazze eran fighe e carine.. sto invecchiando.. grande jep gambardela

Damien
Silver 36-50
11/04/2015 | 17:39

  • Like
    0

Lo shooters era buono.. ma preferivo il carribean, sopra al karaoke c'erano delle pro una bionda notevole che però però. . Avete capito vero? Bravi.. 200 euro 1 + taxi. Sotto la solita disco, con fighe che lesbicano finzione o realta.. sticazzi.. qui si spogliano anche per un orso di peluche e qualcje grivna.. come successo al caribbean.. Il bello di Kiev è

che la figa piace e viene mostrata, non solo usata.. e se sai muoverti, e non ci vuole molto, trovi la stessa figa a meno.. ecco perché scopo di pomeriggio.. cosi la sera mi diverto e se capita capita.. altrimenti sono a posto.

Edito per dare ragione al collega sui nuovi zerbini che rovinano il mercato.. pay e indipay

I TURCHI

Pay perché spendono esageratamente tanto rovinando la piazza e credo anche il futuro ukraino

Indipay perché sono casinisti e vanno a gruppi., se per caso vi avvicinate alla figa sbagliata potrebbe a mio parere trovarvi nei casini.. oltre al fatto che possono pagare e corrompere chiunque.

Godiamoci l'ukraina che tra poco, come a cuba, anche qui finirà la festa

Damien
Silver 36-50
11/04/2015 | 14:57

  • Like
    0

Al buddha bar trovi fighe che ti sparano prezzi in euro tipo 300 per 1 ora.. tuttavia sono rimaste poche.. ormai la movida si spande a quanto vedo anche stasera tra carribean pro di livello alto e shooters ( di meno) stasera

Skybar dove non ci sono pro a quanto vedo ma ragazzi... meno male che avevo gia dato.. non posso allegare foto adesso ma lo farò al rientro.. unico problema.. protocollano di brutto.. tirate al massimo, poche che non siano già

in compagnia, tavoli quasi tutti occupati da turchi e gente facoltosa. . Insomma.. una panacea per le diottrie ma dubito per altro.

La cosa che più mi ha lasciato basito? La scarsità di bellezza maschile a confronto delle dee stellari che li accompagnavano,ravanavano di mani e lingua.. potenza del cash presumo..

Damien
Silver 36-50
11/04/2015 | 00:25

  • Like
    0

Allora, come ogni cosa che si fa all estero.. essere decisi e sapere cosa si vuole è la chiave per non essere inculati quindi quando tratto dixo sempre che se la tipa non è come in foto non pago un cazzo! Inoltre è bene contrattare sempre prima su tutto. Siccome pare ci sia una buona organizzazione dietro il portale, se non è quella ti chiedono come la preferisci e te la mandano.. se non ti piace la mandi a cada.. altrimenti via alle danze! A me hanno chiamato allo scadere delle due ore per sapere se volevo continuare oppure no.. I prwgi del pay ben fatto.. e con le palle vuote via a ballare.. le pro che mi sono timbrato erano due fake ed una vera.. ma al posto delle fake ti mandano sostitute degne.. almeno con me.. prezzi ? Dipende da voi.. io trattando 1200 grivna 1 ora le pro fighe. Su mamba non conviene esser vip in quanto le tipe hanno il chulo che qui chiamano manager a cui telefonano non appena le pagate per dire che è tutto a posto.. quindi gentilezza decisione e via sotto le coperte.

Sono al the bar questa sera sempre in arena figa stellare ma fricchettona tipo afterhour milanese. Chi altri è a kiev?

Damien
Silver 36-50
10/04/2015 | 15:53

  • Like
    0

Per essere felici, genericamente parlando, basta sottostare ai dettami sociali a cui l'uomo e la donna sono legati da secoli, tuttavia, per quanto mi riguarda, basta dare un senso alla propria esistenza, che sia esser padre di famiglia o puttaniere che dir si voglia, ma la vera felicità risiede nella condivisione, materiale spirituale economica sessuale etc etc in modo spontaneo e gratuito, il che appare ovviamente utopistico per molti.

Tuttavia, nelle popolazioni dove si tromba ci si relaziona e si vive con poco, è

facile trovarne molta, al contrario nei paesi cosidetti civilizzati.

Damien
Silver 36-50
10/04/2015 | 04:50

  • Like
    0

Pay..

Alla grande! Figa si parte da 300 grn - www.relaxkiev.com - anche con mamba e badoo, con 1000 grvna su mamba tratto 2 ore free shoots bbj alcune o su richiesta.

Indipay

Bisogna giocarsela, turchi in aumento che a detta di quelle che mi timbro, rompono talmente le ovaie che in confronto gli itaglioti sono dei gentlemen,

Locali

Nel pomeriggio ore 1730 presenza di figa notevole al ristobar vapiano in arena city, dove dtanno allestendo i solitti locali estivi, shooters e carribean top per divertimento serale e figa, presenza di pro ma non molta.

Tempo

Nuvoloso nel pomeriggio sole, solito struscio kreshiatik con presenza di figa notevole ma non tantissima in circolazione

Situazione sociale

Pessima, le tipe cominciano a mangiare schifezze, tatuarsi a tamarre e guardano troppo sto cazzo di smartphone,

Situazione guerra

Kiev tranquilla

Situazione economica

Siamo a 25.50 grivna per un euro

Ore 0349 di Kiev 2 ore di scopata e salto veloce al carribean.. ora a nanna

Dio benedica l'Ukraina

Damien
Silver 36-50
28/03/2015 | 16:53

  • Like
    0

@berlinerpunter

<i>permettimi, ma lo sai che loro per ogni scopata quanto prendono? Prendono 20 euro</i>

io credo che nè io nè tu le obblighiamo a fare quel lavoro, e la mia risposta era ovviamente sarcastica, più volte qui abbiamo discusso che aborriamo lo sfruttamento della prostituzione, tuttavia queste professioniste fanno una scelta, una scelta ben ponderata perchè, vedi.. se dividi le 500€/mese (30 giorni) di lavoro in un call center, sono 16,6€/giorno. per una giornata lavorativa stressante di 8 ore... 16,6 miseri euro, loro ne fanno di più con UNA sola scopata.. sono loro le poverine?? sicuro??

Vogliamo andare sul pesante? un operaio guadagna 1200€/mese, immagina tutte le spese che deve pagare.. ora tale cifra diviso 30 giorni sono 40€ al giorno.. la <i>poverina</i> da te compatita li fa con 2(dicesi DUE ) scopate.. ;-)

Ogni altra considerazione la lascio a voi.

Damien
Silver 36-50
27/03/2015 | 19:41

  • Like
    0

@berlinpunter

<i>100 cazzi al giorno e pure sottopagate) </i>

hai ragione.. quasi quasi gli darei un lavoro ad un call center itaGliano per 500€/mese (quando va bene)

8->

Damien
Silver 36-50
27/03/2015 | 19:27

  • Like
    0

@Genovese1975

non so più come spiegartelo.. ci rinuncio.. ma una cosa è certa, spero di incontrarti e di farmi sempre pagare tutto da te.. in fondo saremo amici ;-)

Damien
Silver 36-50
27/03/2015 | 19:10

  • Like
    0

@Genovese1975 @berlinerpunter

urge una precisazione, che feci anche in altro analogo post mesi fa, qui a nessuno mancano i soldi per un caffè, tantomeno ad offrirlo, mi pare chiaro, quello che forse non ho spiegato bene è altro.. le motivazioni!

Se offro un caffè a @Genovese1975 @berlinerpunter lo faccio perchè sono cortese, perchè c'è amicizia, bene.. ma se per caso sono sempre io ad offrire, secondo voi @Genovese1975 @berlinerpunter come li cataloghereste? vi sentireste trattati equamente nell'ambito amicizia?

Questo però, a leggere i vostri commenti, non avrebbe valenza per le donne,

difficilmente infatti, a parità di situazione amichevole, queste si prodigano di andare alla cassa e ricambiare la gentilezza.. e se accade la cosa è talmente rara che non fa casistica!

chiarito il concetto (spero) della gentilezza e cortesia in ambito amichevole, chi continua imperterrito non solo con l'Obolo vagineo ma addirittura fa il braccino corto verso gli amici maschi quando spetterebbe a lui di pagare il caffè, ebbene.. io non faccio nessuna differenza di sesso in entrambi i casi.. li sfanculizzo!

p.s.: qualcuno usa l'Obolo vagineo come metodo di pastura per entrare nelle grazie della gnocca - che spazia dal caffè a pagare cena e cinema etc etc - che non ci si lamenti poi che le melanzane diventino sempre più esigenti.. poi fate vobis!

p.p.s.: per quelli che pensano che sono io col braccino corto, scrivete qui quanti di voi hanno fatto come me, hanno portato del buon vino a colleghi GT solo per dire grazie della loro cortesia e disponibilità @simpatico78 @dankobox

sono curioso di leggere quanti lo hanno fatto.. giusto per ribadire l'educazione e la correttezza.

Damien
Silver 36-50
27/03/2015 | 17:22

  • Like
    0

questione di gusti..

la mia preferita è Marika Fruscio

:X

45292.jpg

Damien
Silver 36-50
27/03/2015 | 17:11

  • Like
    0

secondo me, la regola matematica appropriata è la seguente:

costo x bellezza=scopata di qualità

f.a.q.:

D. <i>ma se vado a Cuba scopo gnocche a pochi cuc!</i>

R. presumo tu ci vada a nuoto

D. <i> io che @Vivo_a_Bucharest scopo fighe da panico FREE</i>

R. ti ho mai detto che sono Bill Gates?

D. <i> Se vado in Thailandia scopo gnocche a pochi baht!</i>

R. devi essere l'allenatore di chi va a Cuba a nuoto

..<i>Sa va sans dire</i> :-D

Damien
Silver 36-50
27/03/2015 | 16:39

  • Like
    0

@Master

nulla da eccepire sul master matrix e le varie terminologie che approvo ;-) se proprio devo dirla tutta, eliminerei il FREE, sui perchè basta leggere in firma, per tale ragione un +1 al post di @stilicho che spiega egregiamente la motivazione - a noi fotte sega se lei lavora o no.

@javiercercas

<i>domanda, come chiameresti tu una situazione in cui vai a letto con una senza offriere nulla in cambio? intendo neanche un caffè</i>

Sogno o eccezione che conferma la regola.

@gil2002

premesso che ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole, l'esempio da te esposto

qui sopra è un chiaro esempio di obolo vagineo in quanto hai pagato - come affermi - i loro caffè, oltre alla tua consumazione, ma non hai pensato di pagare un caffè all'amico!

hai pagato un servizio alla donna? no.. ti andava di dar loro un obolo vagineo.. ed è quello che fanno in tanti..

tuttavia, contrariamente a quanto accade spesso tra uomini, conta quante volte loro offriranno un caffè a te.. per il semplice fatto di incontrarti casualmente al bar

@ivan drago

<i>Se accetto un regalo da una che mi scopo divento una pay?</i>

No, in quanto la tua "lei" ti ha già scopato, e presumo tu le abbia offerto qualcosa inizialmente, quindi direi che vuole impostare il rapporto in senso paritario

@Teoderico

<i>se una donna mi offre una cena anch'io divento automaticamente "semipro" o "sipay"?</i>

Dubito che conoscendo una tipa per strada, questa di sua iniziativa voglia offrirti una cena, vero il contrario per il 90% degli uomini alla canna del gas.

e per entrambi:

(qui già vedo la replica, ma si che lo fanno!!! e rispondo.. una rondine non fa primavera!)

@Genovese1975

se ci fa rientrare tutti i costi, ha tutta la mia ammirazione, ma non cambia la base, ovvero che la donna, la paghi comunque! :-D

per concludere, appoggio la chiusura dei colleghi che mi hanno preceduto: @piùpiluxtutti @Baluba

L'importante è trombare. Punto.

Damien
Silver 36-50
27/03/2015 | 15:51

  • Like
    0

secondo me il GT è semplicemente un uomo che ha capito <u>l'andazzo gnocca italica</u> e volge lo sguardo altrove per risolverlo, che sia ammogliato, libero, giovane o meno giovane, ricco o meno, sono solo dettagli inutili.. abbiamo esperienze di 70 che pagano per la gnocca, ventenni che indipagano lo gnocca, chi paga la gnocca..l'unico comune denominatore per ogni tipologia del GT: i SOLDI! assodata la salute, il tempo si trova ;-)

Damien
Silver 36-50
27/03/2015 | 15:19

  • Like
    0

@Teoderico

guarda che tragedie ispirate a delusioni amorose si trovano nella storia e nel contemporaneo, in entrambi i sessi, ergo il tuo intervento mi pare il meno serio di tutti ( non dico sciocco che potrebbe essere offensivo ;-) ), <i>ca va sans dire</i>.. senza offesa eeEEEEEh?!?!?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI