Andiamo

Damien

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Damien
Silver 36-50
11/11/2014 | 17:02

  • Like
    0

@paolorox

pur apprezzando il tuo intervento, temo che il messaggio dal mio precedente messaggio non sia passato.. ovvero non è possibile generalizzare sul free, ergo trovo discutibile sia chi pensa che sia facile (su che basi, se non le proprie? quindi fallace in partenza non essendo valido per tutti) sia per il panorama melanzanesco itaGliano, dove anche la cozza si professa velina, dove gli scaldabagni hanno in fronte "perchè io valgo!"

quindi.. tu riesci nel free? domandati perchè, non chiedere agli altri di emularti.. sarebbe inutile..

ah.. per inciso.. quelli che tu <u>da uomo</u> condanni perchè puzzano e dovrebbero ringraziare le troie con cui vanno mi fa riflettere.. si condannano gli uomini che pagano una prostituta che dona un orifizio putrido, maleodorante e strausato dai km di pene ricevuti.. e pretende anche di fare selezione.. perbacco! il next step?? escort solo per belli e danarosi?? stiamo freschi.. tutti a puttane in frac e macchinone! :-))

tempo fa c'erà un utente gt diversamente abile che si lamentava del trattamento subito in alcuni postriboli.. ecco! questo a me fa incazzare.. e non poco, altro che denti mancanti e ascelle pezzate.. al massimo si fanno la doccia prima e dopo..

Damien
Silver 36-50
11/11/2014 | 16:05

  • Like
    0

Caro @stilicho, sono certo che hai compreso il perchè in itaGlia non cambierà mai nulla..

perchè vedi, anche nel settore gnocca, gli itaGliani si comportano come nel sociale.. va bene a me? e sti cazzi per gli altri!..

Ergo, se io che sono bello e sono a posto con casa lavoro etc.. scopo anche in melanzanistan! quindi il resto degli uomini si lamentano inutilmente!

lo stesso discorso che dicono le melanzane con "io non sono cosi" oppure quando confutano ogni aspetto di qualsiasi discussione unicamente con la loro esperienza (?) di vita!

Ora, io credo che solo coloro che hanno una visione a 360 gradi ed una inevitabile empatia, oltre ad una certa intelligenza, possano capire benissimo come tali assunti non solo siano prettamente personali e, per questo, non ripetibili, ma non possono essere confutati con il resto della popolazione maschile, in quanto tutti con vite diverse e con possibilità diverse, sia di educazione che economica piuttosto che di beltà e/o intraprendenza.

Pertanto, quando leggo determinati interventi, faccio la classica risatina a denti stretti, di chi purtroppo nota quanto egoismo e quanta saccenza ci sia in determinate persone, l'arroganza di chi crede che il mondo gli appartenga deridendo gli insuccessi altrui, le lacune.. e quanto poca empatia ci sia in chi sostiene determinate ragioni prive di una logica comune a tutti.. chi non avrebbe voluto scegliere, mi domando, come/dove/quando nascere? chi non avrebbe voluto esser figo.. avere il carisma..

Sovente questi guru del free dimenticano che molte delle loro qualità sono doni che non appartengono a tutti, anzichè comprenderlo, deridono.. irridono e non vogliono capire.. in fondo se loro riescono nella vita, può farlo chiunque! lo stesso slogan sentito dai vari santoni e venditori sui media.. voi ci credete sul serio? allora andate senza indugio da altre parti, dove sarete accolti dietro pagamento in corsi speciali a [Nel Forum Riservato] e cominciare ad essere meglio del GM!! :-))

Damien
Silver 36-50
10/11/2014 | 19:24

  • Like
    0

questione di punti di vista esimi colleghi.. di certo prima non la davano gratis, e se adesso calerà anche la qualità, oltre alla disponibilità, con (indovino) un ulteriore giro di vite per le otr e incall, preparatevi ad avere parecchie carte fedeltà per i vari vettori di linee aeree! X_X

@strutter MA LOL!! :-))

@avvLumacone

Gli oligarchi russi da tempo stanno comprando praticamente tutto qui in toscana, dalla versilia alle colline del chianti! tuttavia le fighe se le portano da casa, le melanzane locali sono rancide in confronto ai fiori siberiani

;-)

Sul divenire un placido thai.. tranne qualche lodevole eccezione, non vedo molta differenza in giro in itaGlia..

Damien
Silver 36-50
08/11/2014 | 11:03

  • Like
    0

@Immerweiter

forse non hai selezionato bene le opzioni, ti agevolo una foto

40741.jpg

  1. seleziona tipo di moneta (usd/eur) - anche se meglio pagare in loco in moneta nacional/cuc

  2. seleziona lingua (esp/eng)

  3. inserire luogo di partenza (DESDE)

  4. inserire luogo di destinazione (HASTA) (scegli Ciego)

  5. buscar (invio)

poi da Ciego ci sono una 30ina di Km

40742.jpg

..vedi tu come arrivarci, considera quello che ti ha suggerito @forzanat ;-)

p.s.: portati un giacchetto!! hanno la cattiva abitudine di mettere il clima sparato a freddo artico :-))

Damien
Silver 36-50
07/11/2014 | 16:55

  • Like
    0

@Stilicho

beh.. tutto è andato peggiorando con le chat in itaGlia ( @pawel docet), pur non sottovalutando il futuro mignottaro no-pro di cessi melanzanici pur di arrotondare (c'è crisi....) :-))

Comunque, è notizia di oggi, ora sono le proffe che scopano i ragazzi vedila e valuta ;-)

http://www.ansa.it/toscana/notizie/2014/11/07/prof-a-luci-rossesms-in-codice-a-alunni_e947cfdc-4dcc-4ed4-ac05-2e2ae2d80415.html

p.s.: da notare come la stampa di regime femminista ha messo una foto di ragazze e non di ragazzi.. pur parlando di quest'ultimi!! [-(

Damien
Silver 36-50
05/11/2014 | 19:36

  • Like
    0

@patanka

tieni presente quello che hai chiesto col tuo post e quello che ti abbiamo suggerito e troverai le risposte che cerchi :-)

Damien
Silver 36-50
05/11/2014 | 18:36

  • Like
    0

@patanka

Secondo me devi andare a gradi, qualche esperienza locale con <i>Entreneuse</i> nella tua zona giusto per vedere la tua reazione, se positiva puoi muoverti verso mète europee a noi vicine e rinomate e/o volare da qualche parte.

La motivazione c'è. ed anche il mio augurio! ;-) leggiti bene le recensioni e valuta quale sia la scelta giusta per te!

Damien
Silver 36-50
05/11/2014 | 18:25

  • Like
    1

@conte_mascetti_76

notevole interesse hanno suscitato i tuoi link, tuttavia credo che l'articolo sia non gradito, @TITANO (per info @Gnoccatravels ) mi ha ammonito per tali termini.

Damien
Silver 36-50
05/11/2014 | 18:19

  • Like
    1

@PEKOS74

..nulla di nuovo sotto il sole, fa parte del modus operandi che le puttanazze applicano agli zerbini, nello specifico:

5. Perchè mi hai permesso di farti del male?

<i>Non c’è nulla al mondo di più esasperante quanto sentire una donna che fa sembrare il suo essere puttanazza come una tua colpa!.

La donna basandosi su tale manipolazione, getterà discredito addirittura sul suo fidanzato, riducendolo a un grumo incoerente di inutilità, e quindi potrà gestirlo con l’inganno psicologico di incolpare sempre lui per ogni cazzata e bastardata che lei le farà.

Ad esempio lo tradirà per poi, con le lacrime agli occhi, tornare da lui implorando il perdono asserendo che lo scopare con l’altro era causa sua, in quanto non si sentiva amata abbastanza! Egli, essendo un CAVALIER ZERBENTE, accetterà la sua colpa e procedere a prostrarsi ancora di più per riconquistare sue grazie e riscattarsi dalle sue colpe.</i>

[Fonte: http://homodus.wordpress.com/2013/08/12/i-cavalier-zerbenti/ ]

da notare la data di redazione del post, ben prima di quanto cita il tuo! ;-)

p.s.: termini come nazifemminismo sono giudicati non idonei da @TITANO occhio! ;-)

Damien
Silver 36-50
04/11/2014 | 15:28

  • Like
    0

@taladro

messaggio ricevuto ;-) ti ho risposto, e quanta saggezza nel tuo aforisma finale..

Damien
Silver 36-50
04/11/2014 | 12:12

  • Like
    0

@Taladro Esatto! tuttavia per la seconda parte del tuo reply puoi farlo anche in itaGlia, assoldi una cubanita per un'ora, te la scarrozzi e poi te la bombi come pattuito! ;-) meno rogne e sanità mentale/morale/economica garantita, e poi mi spiace che @mizio_70 , come molti altri, non seguano i consigli di chi ci è passato prima (es.: mia recensione su Cuba http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11953/viaggio-settembrino-a-cuba#Item_22 ) ma come spesso dico, ciò che non apprendi dai consigli, lo apprendi dall'esperienza personale!

Damien
Silver 36-50
04/11/2014 | 10:06

  • Like
    2

@mizio_70

secondo me il titolo del post è errato..

<i>Africana</i> è irrilevante, lo sono la maggior parte - se non la totalità - delle donne terrestri >-)

Damien
Silver 36-50
01/11/2014 | 16:18

  • Like
    0

@arturoilsiluro

..il primo lo avevo visto.. ma il secondo mi ha confermato quanto scrivo e riporto da parte di alcuni utenti in firma.. ;-)

Damien
Silver 36-50
01/11/2014 | 15:38

  • Like
    0

nulla di nuovo.. è risaputo che da noi con ritardo ma arrivano, tutte le mode americane.. quello che vedete in quel video è reale come del tipo che a guardar le tette si è beccato <u>10 giorni di arresto ed una multa di 40 euro!</u>

[fonte: http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_17/sguardo_treno_condanna_634efb44-0caa-11dd-aecb-00144f486ba6.shtml ]

..<i>ma dove sono gli uomini di una volta? perchè nessun uomo mi corteggia? ma dove sono finiti gli uomini con le palle? etc etc.. </i>

a tutte queste possa andare il mio più sincero..

..tra l'altro.. bello l'inizio - guardatelo bene, anche due volte se serve -

eppoi è diventata, oggi, attuale più che mai! basta sostituire alcuni termini come musica con vita e cosi via..

Grazie Masini...

Damien
Silver 36-50
01/11/2014 | 15:14

  • Like
    1

@stepico

e sono talmente stupide da pensarci veramente che, dimenticandosi la pillola, a 40 anni possano tutte rimanere gravide al 100%..

E’ emerso inoltre che altri fattori contribuscono a ridurre la fertilità, in particolare <u>il fumo, l’alcol , lo stress,</u> comune in quasi tutte le donne di oggi che si sentono emancipate di sta ceppa di minchia! fumano come Turchi, bevono tra apericene pre disco, disco etc etc come Spugna, lo scaricatore di porto! ed è ovvio che al lavoro ci si stressi, specie quello mentale che fanno loro!

Inoltre, vorrei ricordare che la fertilità delle donne inizia a diminuire a 27 anni, quindi se qualcuno di voi, nonostante quanto espresso, volesse sposarsi ed avere figli, vi consiglio di trovarne una giovane, che non fumi, che non abbia disordini alimentari, che non beva alchool e che si curi la figa da un buon ginecologo.. anche se vedendo cosa fa generalmente la fighetta italica dalla vulva dorata, tra scopate random, droghe, canne, hamburgers, sigarette e drinks, vi serve parecchio culo, quasi come vincere a qualsiasi lotteria, sopratutto che non sia avvelenata dal femminismo! ora che ci penso, sembra più un miracolo che una lotteria!

Suggerisco alle eventuali melanzane single in cerca di un principe azzurro zerbino che le ingravidi a 40 ed oltre di leggere articoli come questo preso ad esempio:

http://www.wakeupnews.eu/drastico-calo-della-fertilita-femminile-dopo-i-30-anni/

http://www.ovodonazioni.it/archives/409

la verità è che a partire da 35 anni siete <u>VECCHIE!!</u> e nessun bambino merita una nonna.. ma una BELLA MAMMA GIOVANE piena di ENERGIA! :-))

Damien
Silver 36-50
29/10/2014 | 16:33

  • Like
    0

Vi ricordo che in Melanzanistan si crede ancora nel principe azzurro, a babbo natale, a peter pan, alla marmotta che confeziona la cioccolata, ad Eva Q.. [Continua]

Damien
Silver 36-50
29/10/2014 | 16:18

  • Like
    1

che ridere.. queste storie di melanzane avanti con gli anni ed in carriera mi fanno scompisciare dalle risate :-))

ma andiamo nel dettaglio, ma non prima di essermi congratulato con questi Uomini che hanno abilmente trattato le melanzane come si confà! ovvero tenerle alla griglia il più possibile e poi servirle in tavola.. ad altri! :-))

una donna a 35 anni sente il campanaccio della maternità,tuttavia, nonostante sia logopedista, da brava melanzana non ha compreso le parole che lei stessa riporta, dette dal suo uomo! un clamoroso autogol in casa! :-))

e l'altra di 39? peggio che andar di notte, ma dico io.. a parte l'età che la mette in panchina da subito, quale uomo, mi domando, sposerebbe oggi un avvocato melanzana con le leggi a favore delle donne? (da notare avvocato civilista) secondo me solo uno zerbino ignorante alla canna del gas! :-))

Se volevano una storia seria, con pupi e matrimonio, poteva pensarci 10 anni prima! alla loro età le melanzane hanno un cartello sulla fronte che cita: "Best before end.."

Possa agli sconosciuti attori uomini di tali storie narrate andare la mia accorata e fraterna esclamazione:

Vi stimo fratelli!

Damien
Silver 36-50
29/10/2014 | 15:35

  • Like
    2

il classico clichè.. se lui non fosse "lui" avrebbe preso schiaffi e denuncia.. mentre essendo "lui" tutto come da protocollo.. risata e via! e poi la tipa in patria dirà di quanto sono pappagalli gli itaGliani (tutti.. anche tu!).

X_X

Damien
Silver 36-50
29/10/2014 | 15:20

  • Like
    0

Le chat sono morte, e su questo credo che, tranne le ovvie eccezioni e l'uso prettamente per l'estero, @pawel abbia già detto tutto.

rimane solo una chat che garantisce il 100% del risultato godereccio entro poche ore con un ragionevole esborso economico e di tempo e con ampia gamma di scelta e di sigle! ovvero.. [Nel Forum Riservato] :-))

Damien
Silver 36-50
16/10/2014 | 16:01

  • Like
    0

@Lucas123456

<i>ma per fortuna poi ho ritrovato "La via del Criceto"</i>

:-)) muoio!! rotolo! beh non sei solo esimio GT, anche io purtroppo mi arresi tempo fa all'ammooOOOooore di sta fungia di minchia, fortuna volle che niente figli e niente mantenimento. ;-)

Damien
Silver 36-50
16/10/2014 | 15:57

  • Like
    0

@rabdomante

Het! Tavarisch Putin ha detto, anche se in maniera diplomatica, che la Russia "non si presterà ai giochi di potere" Lui sa benissimo cosa stà accadendo.. e quello che ha affermato è per orecchie fini...

Quindi mi sento di dare ragione alla tua fidanzatina Russa.. e chi ha orecchie per intendere.. intenda ;-)

Damien
Silver 36-50
16/10/2014 | 14:48

  • Like
    0

@1997fugadaitalia

noto con piacere che sempre più Uomini hanno le idee chiare qua dentro.. ;-) il problema rimane fuori.. e li mi sa che di miracoli non ne vedremo. Se poi si riflette sul fatto che tali melanzane passano il loro dna mescolato coi zerbini, appare chiaro che futuro avranno i gioFani in itaGlia.. :-ss

si.. meglio emigrare!

Damien
Silver 36-50
16/10/2014 | 12:01

  • Like
    0

@1997fugadaitalia

saranno anche stupide e frivole, ma alla bisogna diventano talmente scafate che non si salva nessuno, che siano zerbini o pieni di palanche, alla fine tutti pagano il conto molto salato.. ecco l'ultima news in proposito sul quale invito tutti a meditare..

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/15/cavani-25-mila-euro-al-mese-alla-moglie_2da502ff-070c-452d-b13d-de2c8a59d688.html

@tutti

secondo voi questa in che categoria di comportamento melanzanico va messa? :-?

Damien
Silver 36-50
16/10/2014 | 11:49

  • Like
    0

Kuasi Kuasi Kvesto inferno mi faccio tentare dalla Taiglandia.. ma kiedo parari in marito Xchè volessi venirebbi fine dicembri metè gennaia..

@siamhousepattaya

ottimo il volantoino che aio allegheto ho trevato doi errore.. da allura me sinto malu a scribere

40049.jpg :-))

:-))

Damien
Silver 36-50
11/10/2014 | 12:28

  • Like
    0

mmmah :-?

come direbbe il buon @bagascia, basta slabbrarla e leccarla tutta per bene e vedrete che dopo tutto filerà liscio! :-))

Per quanto riguarda il resto, secondo me è pura pubblicità.. sicuramente d'impatto ma dubito che abbia eco nelle melanzane..

Damien
Silver 36-50
11/10/2014 | 12:24

  • Like
    3

se non fosse per il testosterone saremmo estinti.. se aspetti le donne stai fresco! comunque quello che rovina oggi è la mancanza di orgoglio e di amor proprio, di dignità.. preferisco spendere 70 neuri e tenermi la dignità che svenderla appresso uno scaldabagno o la figlia di fantozzi :-j

Damien
Silver 36-50
11/10/2014 | 12:13

  • Like
    1

@Mirco88

La gnocca costa anche a Kiev, ergo se vuoi andare li a vivere e non guadagni parecchio saresti l'ennesimo che su questo forum dirà che a Kiev scopa free ;-) comunque per prima cosa la lingua è necessaria, ti conviene dare un occhiata alle ditte estere che chiedono personale qualificato multilingua che fanno business a Kiev, alcune di queste offrono possibilità di impiego da valutare, eccoti un link dove iniziare

http://www.kyivpost.com/employment/

poka! ;-)

Damien
Silver 36-50
29/09/2014 | 13:04

  • Like
    0

Età: 45

Regione: Toscana

Personalità: riservato, amichevole, leale, avventuroso.

Free / Pay : Pay

Lingue conosciute: Inglese (avanzato) Francese (novizio) Tedesco (novizio) Spagnolo (intermedio) Russo (novizio)

GT effettuati: Cuba, Kiev, Greenock (Scozia), U.S.A east side, Londra, Dortmund.

Disponibilità annuale: 40 giorni (escluse domeniche)

GT conosciuti

@Master , @simpatico79 , @Dankobox , @ElDiabloJack

Non sopporto: i poroppoppo boys, gli sboroni, quelli che non capiscono la parola rispetto, i perenni annoiati, le palle al piede, quelli carenti di intelligenza, i cummenda de noiartri.

<u>Non rispondo</u> a chi non è membro GT, ai GT novizi che non hanno fatto neanche una recensione, ai GT che non hanno postato qui il loro profilo.

<u>Note</u>:

In genere faccio 2 GT all'anno, non vado da nessuna parte per meno di 15 giorni di permanenza, salvo andare in qualche FKK pauschalclub etc etc

Vado in vacanza per rilassarmi e scopare ergo il free è solo una eventualità che, in caso positivo, mi allontana dal pay che prediligo. Primo contatto tramite mp.

Prediligo GT wingman <u>dai 30 ai 55 anni</u>

Damien
Silver 36-50
29/09/2014 | 13:04

  • Like
    1

Per sopperire a diverse mancanze, ho deciso scrivere questo post al fine di agevolare la ricerca di un compagno di viaggio per effettuare un GT, ritengo possa diventare un ulteriore ottimo strumento per individuare il GT più consono al nostro viaggio.

A tal fine, vi incollo il template a cui attenersi, ovviamente si richiede massima serietà affinchè possiate sia scegliere chi vi aggrada - per range di età, esperienza, città etc etc - sia per non essere poi giudicati male dai GT che vi hanno scelto e passato con voi dei pessimi momenti!

Qualche piccola regola di buonsenso eviterà che questo post divenga inutile e cancellato dai moderatori:

1) siete pregati di attenenrvi a quanto richiesto in maniera sincera e precisa

2) eventuali note (quindi anche commenti in generis) solo nel campo finale

3) <u>Cortesemente</u>, evitate di postare post inutili tra i vari templates dei GT, o non prettamente inerenti a quanto si prefige il post, se avete dubbi chiedete in mp e dopo postate, grazie!

4) per contattare il gt desiderato, usate i messaggi privati! <u>ma solo dopo averne letto bene la descrizione!</u> potreste non avere l'età richiesta o non avere nulla in comune!

Grazie a tutti per la collaborazione.

Tips:

per fare il grassetto basta mettere il comando "<"+"b"+">" all'inizio della parola/frase e il comando "<"+"/"+"b" + ">" alla fine della parola/frase (ovviamente senza le virgolette! )

per il corsivo e/o il sottolineato, è sufficiente sostituire la lettera "b" con "i" (corsivo) oppure con "u" (sottolineato)

Templatecopia&incolla qui sotto_

Età:

Regione:

Personalità:

Free / Pay :

Lingue conosciute:

GT effettuati:

Disponibilità annuale:

GT conosciuti

<u>Non sopporto</u>:

<u>Non rispondo</u>

Note:

Damien
Silver 36-50
22/09/2014 | 12:36

  • Like
    0

@TITANO @Gnoccatravels

Per i termini ascritti non ne vedo menzione nel regolamento.. ma non ho problemi ad adeguarmi, per la seconda temo sia una sua personale interpretazione fallace, estrapolata dal contesto per renderla usabile contro i miei riguardi.

La versione integrale credo non sia imputabile, in quanto trattasi di mero parere personale e mia opinione, pertanto in linea col regolamento, sulla verità o meno di tale mia affermaione personale pertanto, rimando a chi ci è passato

<i><u>Secondo il mio modesto parere, state tutti facendo un errore di fondo</u>, ovvero nel non valutare quanto giustamente scritto da @paolorox ovvero che in itaGlia sposarsi è conveniente SOLO per le donne. punto! (prima c'era anche la motivazione dei figli.. ma quelli sono proprietà della madre).</i>

Ergo, mi adeguo e provvederò a segnalarvi ogni altro post con tali termini, tuttavia credo che si cerchi solo una scusante, e fra uomini basta dirlo ;-)

Damien
Silver 36-50
22/09/2014 | 12:18

  • Like
    1

@Eman

<i>Ma fatela finita!!! Fate vedere le percentuali di divorzi sul totale dei matrimoni tra coppie miste e italiane! Sinceramente siete un po' ridicoli!!! </i>

ridicolo sarai tu in quanto poco educato nei confronti dell'utenza e poco informato su quanto affermi..

per la prima vedo che hanno provveduto, per la seconda dovresti farlo da solo, ma ti agevolo un bel file dell'ISTAT a proposito - pag 8 - dopo che avrai letto, a te le considerazioni su chi sia <i>ridicolo</i> ;-)

Damien
Silver 36-50
22/09/2014 | 11:56

  • Like
    0

@TITANO

va bene e.. potrei sapere quali siano i <i>toni</i> ed i <i>termini</i> imputati al fine di ottemperare alla moderazione?

Damien
Silver 36-50
22/09/2014 | 11:25

  • Like
    0

Secondo il mio modesto parere, state tutti facendo un errore di fondo, ovvero nel non valutare quanto giustamente scritto da @paolorox ovvero che in itaGlia sposarsi è conveniente SOLO per le donne. punto! (prima c'era anche la motivazione dei figli.. ma quelli sono proprietà della madre).

Melanzane o estere che siano, brave oppure no, non ha importanza.. perchè la donna ha sempre e comunque il coltello dalla parte del manico (le leggi), ergo anche se il tuo matrimonio va avanti, a prescindere dalla nazionalità, la donna avrà sempre tutte le tutele legali del caso, a maggior ragione in caso di figli.

Se poi si considera che persino la <u>convivenza</u> risulta un pericolo - tranne per alcuni punti che presto saranno parificati al matrimonio - voi ben capite che sposarsi oggi in itaGlia - ma anche in tutti quei stati nazieurofemministi - risulta un pessimo affare! una spada di Damocle penderà sempre sui vostri gemelli di famiglia!

Per concludere? andate a sposarvi in paesi dove il cancro nazifemminista è assente e dove la figura del Padre non sia bistrattata (un esempo la GRANDE MADRE RUSSIA!) in quanto qualsiasi donna, in qualsiasi nazione nazieurofemminista, si sentirà tutelata nel trattarvi come meglio crede, questo è il caso in cui non importa quanto terreno tu abbia, lei avrà sempre il comando su tutto il campo di gioco, alle sue regole, quindi l'unico modo per non perdere la partita è non giocare!

n.b.: i contratti prematrimoniali possono avere una certa utilità per i conviventi - si va dal notaio a farli - tuttavia sono ottimi per coppie lesbiche e gay, non per gli eterosessuali in quanto trattasi di convivenza more uxorio ed in presenza di figli sono ritenuti NULLI a favore dei figli e questo significa che lo prendete sempre nel QLO!

Damien
Silver 36-50
22/09/2014 | 11:06

  • Like
    0

@martinogrant67

abbiamo più o meno la stessa età, e ci accomuna lo stesso destino da divorziati ;-)

Per le gnocche "free" come dicono qui - per me indi-pay sempre e comunque - dovresti avere la mattina libera, dopo che hanno accompagnato i figliuoli alle <i>sCuole</i> si vedono parecchie milf a giro nei centri commerciali.. ma capisco che magari tu non abbia tale possibilità.

Nel pomeriggio la stessa situescion si può avere dalle 16 alle 18 ma rischi che sono accompagnate dai pargoli, anche se si trovano parecchie da sole., ma con un po di Qlo si riesce a quagliare :-)

se trattasi di svuotare le pelotas, meglio pay.. unirci una vacanza e fai un bel GT come suggerito!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI