Andiamo

Damien

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Damien
Silver 36-50
21/09/2014 | 15:40

  • Like
    1

@paolorox

certo.. ti capisco, alla fine siamo sempre signori ed un caffè non si nega neanche ad una zoccola che ti rovina la serata.. :-))

Damien
Silver 36-50
21/09/2014 | 14:59

  • Like
    0

@Tango

c'è anche @Kievatore a cui puoi chiedere lumi in merito ;-)

per quanto mi riguarda, posso dirti solo quello che ho visto con @master molte delle cose dette le trovi nei suoi posts

Unica cosa stai attento ai prezzi dei locali (buddha bar ad esempio) li inoltre trovi fighe che spesso o sono indi-pay pesante (se non stai attento ti fanno spendere una cifra, oppure sono del locale quindi drizza bene le antenne.

In genere allo Skybar si entra con dresscode elegante, ed all'interno trovi diversa gnocca notevole, tuttavia non di facile acchiappo.

Per concludere? occhio sempre al portafoglio, va bene pagare, fare i polli no! [-X occhio alle gold diggers e tieni a mente sempre i consigli dei GT resident/ che hanno recensito a dovere! e che una pay di norma viene a casa tua per 600 grivna! ;-)

Di giorno può essere interessante andare a prendersi un americano al Mc Donalds in Kreshatick.. o come cavolo si scrive :-)) potresti trovare qualche obolofree(c) notevole.. ;-) se non fosse il tuo primo viaggio ti direi di controllare la periferia ma per il momento vai tranqui e leggiti le rece su Kiev!

ti consiglio per il taxi panda taxi! (hanno l'operatrice che parla inglese ed i costi sono onestissimi) per mangiare pusata hata oppure il sushi da W... w.. azz me lo so dimenticato :( per mangiar bene va bene anche Avalon ma "piu caro" rispetto a quelli citati in precedenza, comunque in Arena ci sono dei buoni bar/pub dove spesso gira la fichetta pre disco!

Se ce la fai, non farti mancare il quartiere Obolon.. vicino al centro e al fiume Dnipro, anche li un bel passeggio ;-) specie se ti siedi a Kontraktova Plosta in una bella giornata di sole.. ;-) e non dimenticare una bella sim ukraina life! o kievstar

Damien
Silver 36-50
21/09/2014 | 14:51

  • Like
    0

credo che dipenda da dove vai, in genere nei paesi caldi si potrebbe ovviare con un bagaglio a mano, ma in altri dove ad esempio fa freddo o portate la valigia oppure siete maestri di origami! :-))

Damien
Silver 36-50
21/09/2014 | 14:30

  • Like
    1

@shimitzu

ormai i miei elogi al tuo pensiero si sprecano.. chapeaux! ;-)

@scopellotto

Grande disamina alla prefazione di @shimitzu, mi congratulo nel vedere che ci sono ancora UOMINI in itaGlia, oltre alla marea di zerbini ;-) , completata dall'ottima chiusura di @psicologo

@paolorox

se andamo dicendo che è regolare che ognuno coi suoi soldi faccia ciò che vuole, vale anche nei tuoi casi, dove stà scritto che io DEVO.. devo.. pagare? io pago SE mi aggrada, se voglio! non se DEVO! ;-)

non si tratta di tirchieria ma di buonsenso, i soldi non crescono sugli alberi, e non ho mai visto una persona onesta divenuta ricca in vita mia! quindi ognuno è libero di fare quello che vuole senza per questo esser catalogato, ritengto sia solo una questione di obiettivi e situazioni, chiaro che se ti invito ti offro il caffè.. ma trovo stupido dilapidare soldi per tutti quelli che conosco per la prima volta, uomini o donne che siano.

in genere gli zerbini attuano la politica alla <i>do ut des</i> con le gnocche, pensando che sia un buon <i>free</i> per poi andare in bianco o indipagandole una cifra! :-))

perchè vedi.. se devono semplicemente relazionarsi con una donna basta esser se stessi, le migniotte meglio pagarle subito! costano di meno! :-))

piccola chiusura personale, in genere pago con piacere persone sincere e genuine che attuano la stessa forma mentis, quelli con braccino corto, vaginomunite o fallodotati, li mando a cagare! ;-)

Damien
Silver 36-50
20/09/2014 | 18:29

  • Like
    1

@GnoccaLowCost

uhm.. :-? ho visto il video e credo abbia una morale..

Le donne generalmente non apprezzano l'amore disinteressato, cercano sempre di meglio, per poi alla fine trovarsi in mezzo ad una strada e sola (come si vede dal video) senza amore (le rose prese dalla donna che essendo più giovane ruba l'amore - l'interesse - nei suoi riguardi ) e nessun altro la vuole ( tutti gli uomini precedenti vanno via)

Anche se ha i soldi - depredati ai zerbini nel suo cammino della vita - è emblematico il voltarsi pian piano verso l'uomo che la amava realmente (ricordarsi di lui) ma che adesso appare lontano.. nel passato.. ed a lei rimane la solitudine

oppure un profilo su badoo e qualche gatto e/o cane?? :-))

Damien
Silver 36-50
20/09/2014 | 18:06

  • Like
    1

la dimostrazione che le donne si pagano, sempre.. risiede anche in questi video.. alla fine, se non hai dimestichezza, il <i>saperci fare</i> (1)ti ritrovi depresso, e a volte si va da questi soggetti che, <i>dietro pagamento</i>, ti dicono dove sbagli e come riuscire con le donne - spesso a cifre ben superiori di una pro pay! :-))

La verità celata dietro a tutto ciò è una sola ed è gratuita, e ve la cedo volentieri:

Siate voi stessi, quando parlate fate come lui, non abbassate mai lo sguardo, gesticolate - linguaggio del corpo - in maniera moderata e sorridete SOLO quando qualcosa diverte voi, non date importanza a gente che non vi considera - uomini o donne che dir si voglia - ma date 100 a chi merita e vi dona 100 - inoltre e concludo basta sempre fare quello che si vuole e non quello dettato dalla società con modi usi e costumi! diversamente farete parte di un sistema che tenderà sempre a fregarvi e dove solo i danarosi, i bastardi e le donne la fanno da padroni!

Per il fattore donne, se ciò che mister playboy asserisce fosse vero, anche un barbone potrebbe andare da lui, pagare e successivamente ambire a prendersi la donna che vuole totalmente free (lol :-)) ), un extracomunitario appena arrivato potrebbe farsi una velina e via discorrendo...

..per tutto il resto, c'è la carta di credito!


(1) Il saperci fare.. basta essere educati e Uomini, alla fine le donne decidono sempre se concedersi o meno, diversamente sarebbe stupro - ovvero non la potete obbligare ovvio no? - quindi evitando di fare gli zerbini, alla fine ne trovate una che vi accetta per quello che siete e non per il "saperci fare".. per chi? per una che vuoi solo scoparti? se fosse quella della vita mi apprezzerebbe per quello che sono come io faccio con lei.

Damien
Silver 36-50
20/09/2014 | 11:19

  • Like
    0

in itaGlia conta l'apparenza.. :-@ non l'essere, leggo le tue giuste considerazioni e mi domando di cosa ti meravigli?

;-)

Damien
Silver 36-50
20/09/2014 | 11:13

  • Like
    0

@HermanPalomares

è bene che tu specifichi il tuo pensiero.. ;-)

posso concordare con te che sono in primis gli ominicchi gli stupidi.. se la da è troia, se non la dà è troia.. e cosi via..

Ma che una donna abbia bisogno di andare all'estero per scopare e per giunta pagare.. stendiamo un velo pietoso.. X_X

Damien
Silver 36-50
20/09/2014 | 09:57

  • Like
    0

ecco.. questo a mio avviso è il classico atteggiamento degli itaGlioti all'estero che ci rovinano la piazza! buzzurri palestrati che non hanno sia rispetto di loro stessi - perchè cercano consensi basati sulla scopata da altri per il loro ego immaturo - sia per chi attua prove tecniche di procreazione con loro - anche se a mio avviso se lo meritano, in fondo sono sempre le donne a scegliersi il manico che più le aggrada, diversamente sarebbe stupro ;-)

Quindi, seppur trattasi di un itaGliota, rimane il concorso di colpa della tipa che farebbe meglio a rivedere i suoi canoni di scelta..

Damien
Silver 36-50
19/09/2014 | 18:33

  • Like
    0

lo avevo detto in altra sede, se non erro sul topic della chiusura di determinati gnoccodromi tedeschi.. questo nazifemminismo europeo vuole ridurci a seghe e visto che le donne appartengono al sesso che detiene il potere che "fa girare il mondo", cioè il potere sessuale, stanno sempre di più occupando i posti di potere a Bruxelles, e facile immaginare come potrebbe andare a finire...

Damien
Silver 36-50
19/09/2014 | 11:43

  • Like
    0

ma come ho fatto a non evidenziare un ulteriore perla di coerenza di @StefanoMilan al 34esimo intervento?

<i>Difatti in Italia è sbagliatissimo comprare bottiglie su bottiglie credendo che così facendo si possa trombare la fighetta....tanto non ve la daranno mai (a meno che la fighetta non sia una mezza pezzente che vuole farsi vedere figa e che quindi accetterà 400/500€ per farsi trombare...e magari non è nemmeno granchè)...

Comunque vi lascio una chicca...questa è uno scontrino di un locale fighetto milanese...ogni santa sera se vi fate un giro nei locali che "contano" tra corso como, sempione e montenapoleone questi tipi spendono migliaia e migliaia di euro in bottiglie...con quelle cifre (spese ogni sera) ci si potrebbe trombare una top </i>

39590.jpg

a voi ogni ulteriore considerazione in merito.. per quanto mi riguarda, questo thread lo ritengo chiuso!.. :-"

Damien
Silver 36-50
19/09/2014 | 11:22

  • Like
    0

@filippotimi

lascia perdere @stefanomilan ora concorda con @Vivo_a_Bucarest ma è un ipocrita anche lui! vuoi sapere cosa pensa realmente @StefanoMilan di gente come @Vivo_a_Bucarest ? te lo dico io!:

<i>sti idioti pagano e pagano in bottiglie varie per cercare di "impressionarle"....quest'ultima cosa è diffusissima...ma però le ragazze come detto non vengono pagate per stare al tavolo....

ovviamente io la ritengo una stronzata bella e buona, che senso ha prendere un "contatto" pagano migliaia di euro tra bottiglie varie e tavolo al privè?

Se dovessi, in un impeto di follia, spendere tutti quei soldi li spenderei al Soho Room di Mosca...almeno là se spendi una cifra simile ti trombi una modella in libera uscita per davvero invece del solo contatto che non serve a un caxxo.... </i>

la fonte? ma lui stesso ovviamente! e dove? qui!

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/6522/belle-ragazze-accompagnatrici-da-discoteca-ovvero-le-picie-da-tavolo/p1

ottavo intervento... questo per farti capire cosa intendo io per ipocrisia.. ;-)

Damien
Silver 36-50
19/09/2014 | 11:00

  • Like
    0

@Pawel

NO! non sbagli.. maaaah ti capisco! veramente dai! rimani pure del tuo parere.. ;-)

..e per la frittata, quello che tu rigiri non è una frittata ma un MIRACOLO! :-)) ovviamente per chi crede ai miracoli perchè vedi, caro @Pawel, agli uomini in genere i miracoli capitano talmente di rado che non fanno testo! e di solito con melanzane che non sono neanchè un gran chè! e lo dimostri tu stesso con l'episodio che ha citato @SpelaPatate.. ma è pur vero che comunque a mio avviso il tuo, come quello di @master, che attuate con le estere @ home, rimane un buon indi-pay (Tenendo conto dell'ovvietà buon indi-pay= < pay )

e comunque.. anche per te, nel caso tu avessi altri sussulti di coscienza, vale quanto detto da @gorgos e @filippotimi provate senza soldi a fare lo stesso e vediamo che succede.. ;-)

@Vivo_a_Bucarest

con te vado di copia&incolla di più non credo meritino i tuoi inutili interventi diffamatori, in questo modo evito di disquisire con chi mi accusa di non leggere mentre è lui che non legge i miei interventi:

<i>Purtroppo tu capisci e leggi quello che vuoi. Ma alla fine ti capisco. Non sei un poveraccio, hai solo una frustrazione per quando riguarda le donne in generale.</i>

la mia frustrazione non esiste, e se mai sopraggiungesse, la elimino facilmente con una bella gnocca a 70 neuri

<i>Fammi indovinare, ti piace insultare tutte le donne ad alta voce la buttana che paghi quando scopi giusto?</i>

questo è saperci fare (con chi? con delle puttane? :-)) )

<i>Tu e molti altri dovreste ringraziare ilcielo che ci sono le buttane, perche se non c erano la figa per voi era una cosa aliena, vista solo in internet e tv :))))))))) </i>

Io non ringrazio nessuna puttana, perchè la sua prestazione è retribuita! ma sono certo che dopo il tavolino e le bottigline, sei tu che ringrazi le scroccone della loro compagnia...

Perchè vedi, da buon zerbino per te è normale spendere 2000 neuri per bottiglietta e tavolino per la sola compagnia di TROIONE, qui molti preferiscono spendere o meglio, USARE, i propri soldi in maniera oculata.. tu invece in maniera INculata! :-)) :-))

almeno non vantarti.. dai.. ;-) oscarpay romeno de noiartri! oppure pensi che tutti i GT siano dei ricconi o dei morti di fame? se non te ne sei accorto sei in un sito dove tutto è pay! il FREE lo lasciamo a quei pochi illusi che pensano ancora che esista il principe azzurro, babbo natale, peter pan e le troie vergini in Romania! :-))

ora torna nel tuo angolino e per piacere levati dai gemelli di famiglia, che qui non abbiamo bisogno di romanzine da nessuno! ;-)

Damien
Silver 36-50
18/09/2014 | 18:25

  • Like
    0

@Baluba

non ti dico Misogino per non offenderti e non abbassarmi al tuo livello di flamewar, comunque immaginavo che non avresti letto tutta la descrizione della misoginia..

Imparerai col tempo l'importanza delle parole e dei loro significati, per alcuni sinonimi potresti finire nei casini.. per altri potresti diventare un trombatore docg o un politico..

io dissento con veemenza chiunque non usi la logica di base per perorare cause perse o palesemente errate dicendo la mia nei modi che ritengo opportuni e sempre e comunque nei limiti del regolamento, se a qualcuno non va bene segnalatemi, ignoratemi o entrambe le cose, ma ho tutto il diritto, come tutti, di esprimere il mio parere senza essere per questo preso per il culo - velatamente o apertamente - da oligarchi o zerbini che dir si voglia. chiaro il concetto? o ti devo fare uno schizzo sulla lavagna? :-))

Davai tavarich drug!! :D :D :D

Damien
Silver 36-50
18/09/2014 | 17:55

  • Like
    0

@Baluba

Misogino è un offesa, fatti una cultura:

http://it.wikipedia.org/wiki/Misoginia

Dopo che hai letto bene.. ma <u>bene</u> il link di cui sopra, torna qui e vallo a dire a tuo padre o tuo fratello, visto che anche me non conosci ;-)

Qui dentro la maggioranza odiano le Melanzane, e sappiamo bene sia cosa significhi il termine odio ed il termine </u>melanzane</u>, ergo smettila di starmi attaccato alle palle! ;-)

ma è bene ciò che finisce bene.. alla fine siam daccordo a sfanculizzare le puttane parassite.. ;-)

per quanto concerne la mia firma, ti rimando a quanto il buon @gorgos disse a @filippotimi in un suo intervento, oppure alla famosa domanda del sommo poeta del granducato @ir_pelato:

<i> Perchè le donne non si innamorano dei barboni?</i>

Damien
Silver 36-50
18/09/2014 | 17:21

  • Like
    0

@Baluba

Ti sorprenderò sicuramente nel dirti che da giovine anche io scopavo "free" pensavo che era logico offrire il gelato, portare le donne a cena, al cinema.. come facevano tutti, si prendeva il bravo e si caricava la tipa per andare al mare.. con le birre sulla spiaggia, un pallone musica dai mangianastri e via! giù di limone e trombate nei lidi chiusi!

Poi si crescie e si capisce.. parecchio! sempre se sei sfuggito alla mesmerizzazione zerbinacea di massa che ha lasciato libero il senso critico e non sei diventato una capra che segue il greggie di pecore..

Quindi, io apprezzo le Donne, odio le puttane parassite, che è diverso.. ergo misogino lo vai a dire a tuo padre o tuo fratello, non a me! e poi.. dare del misogino in un sito di puttanieri.. suvvia! ;-)

Damien
Silver 36-50
18/09/2014 | 15:37

  • Like
    0

@Mitico__79

hai capito di che pasta sono le donne in genere?? ;-)

@Vivo_a_Bucarest

adesso capisco perchè hai aperto questo topic, come comprendo le motivazioni per le quali continuerai a chiedertelo..

Io non ringrazio nessuna puttana, perchè la sua prestazione è retribuita! ma sono certo che dopo il tavolino e le bottigline, sei tu che ringrazi le scroccone della loro compagnia... ;-)

Vuoi lasciarmi intendere che tu tieni conto di quanti cazzi prende QUALSIASI DONNA a Bucarest?? oppure ti fidi ciecamente di quante lo dicono??ammazza ooh!?! fammi un superenalotto superman!! :-)) hai visto troppi film! secondo me le tue troie iperultrastrapagate prendono cazzi a nastro! per poi farsi pagare tutto da quelli come te! le donne per bene non passano le serate in certi posti caro dongiovannidistanerchia! ;-)

..e te lo scrivo di nuovo paperon de romanian, qui i 100 neuri per scoparci le fighe ci stanno! fatti un giro su Torchemada, o su uno di quelli esposti alla destra di questo post! oppure leggiti gli innumerevoli articoli sugli FKK! o pensi che noi GT siamo tutti ricchi, oppure dei mediocri sfigati? :-))

Comunque ti ringrazio.. ti ringrazio perchè ho capito! ho capito il perchè ci sono i missili Romeni, grazie a gente come voi che li alleva a fior di euro e li scopa a rate mensili, appare chiaro del perchè si aspettino di venire in itaGLia e fare lo stesso.. ;-)

Che i soldi siano necessari siamo daccordo, ma strapagare una perchè figa è da ZERBINI ALLA CANNA DEL GAS ricchi o poveri che siano! qui ci sono fior fiori di puttanieri che denigrano i vari oscarpay, pare che ne abbiamo trovato uno in Romania! :-)) :-))

senza i tuoi soldi.. tu sei nulla! N-U-L-L-A! la donna non ti calcola, non solo non lo hai capito, ma te ne fai un vanto ed addirittura lo trovi NORMALE! offendendo un utente di GT dandogli del poveraccio.. la crisi..

fly down Romanian richman di sta ceppa di minchia! impara l'educazione! patetico e ipocrita zerbino Romeno! grazie a te i nostri zerbini a confronto sono degli eroi! almeno loro con la crisi e le pezze al culo qualcosa raccattano comunque! tu senza saresti a far compagnia a geppetto da una vita!

Damien
Silver 36-50
18/09/2014 | 14:29

  • Like
    1

@Pawel

Ho sempre sostenuto che il tuo modo di fare, se fosse vero, è il miglior indi-pay, non ho motivo di dubitarne, ma sicuramente lo ritengo, in generale, non ripetibile ;-)

@Vivo_a_Bucarest

sono troppo grande ormai per disquisire con te su terminologie dal "<i>chi ce l'ha più lungo</i>" lo trovo deleterio ed inutile, dare dell'ipocrita a qualcuno su basi confutabili non si tratta di offesa ma del diritto di replica, informati.. e tu lo sei! lo stai dimostrando e non serve aggiungere altro; e per le offese, sono abbastanza adulto da leggere tra le righe - e non - che solo chi ha i soldi come te è arrivato e può intucciare il biscotto con strafighe che stanno solo in Romania, non certamente i pezzenti come me.. ed inoltre quelle che scopi tu sono illibatissime marie in attesa del buon samaritano che le abbevera e le paga tutto.. sei riuscito a farmi ridere, ma sono certo che se ti vedessi in azione piangerei dalla vergogna di come un uomo si possa ridurre pur di avere le "grazie" di una puttana Romena o non che dir si voglia.. ;-)

Damien
Silver 36-50
18/09/2014 | 14:17

  • Like
    0

@mitico__79

non voglio discutere sulle usanze, su quelle perderei in partenza.. chi sono io per imporre il mio pensiero ad una nazione?? :)

quello che si discute su questo topic lo si legge dall'intestazione, ed io cerco di dare il mio contributo al netto delle mie esperienze, cerca di farlo anche tu come dovrebbero fare tutti ed avremo sicuramente un buon risultato finale, tu devo dire che sei una persona intelligente, hai capito, nonostante l'usanza, che spesso trattasi di un pessimo indi-pay.. bravo! coerente ed intelligente ;-) Chapeaux!

Damien
Silver 36-50
18/09/2014 | 14:14

  • Like
    0

@Pawel

e quindi, in sintesi, hai espresso un tuo parere personale, pertanto opinabile e non ripetibile ai più ;-) l'unica informazione ai fini del topic risiede nella metodica di pagamento, già ampiamente discussa da @master, per il resto concordo con te.

@Vivo_a_Bucarest

gli interventi alla "<i>spacco bottiglia, ammazzo famiglia</i>" oltre che ad essere patetici, scivolano sul muro della mia indifferenza, la mia frustrazione non esiste, e se mai sopraggiungesse, la elimino facilmente con una bella gnocca a 70 neuri oppure al corona x2VU non serve essere ricchi come te ;-) ma è anche vero che io come molti stipendiati, abbiamo la fortuna di avere le 100 euro di media per farci le nostre trombate e non dobbiamo <u>oltretutto</u> saperci fare (con chi? con delle puttane? :-)) ) ..e non devo pagare bottiglie e tavoli, quindi lascio a te le conclusioni su chi sia veramente frustrato e ipocrita.. ;-)

Damien
Silver 36-50
18/09/2014 | 13:46

  • Like
    0

@viaggiatore2011.odissea.nello.spazio

esimio collega, ritengo il tuo intervento filosofico ed illuminante, molti dovrebbero stamparlo in formato A3 e metterlo al muro di casa! Chapeaux!

=D>

Damien
Silver 36-50
18/09/2014 | 13:12

  • Like
    0

@baluba

contrariamente a quanto scrivi.. tu hai parecchia immaginazione e poca esperienza ;-)

@mitico__79

infatti non è indi-pay.. è scrocco! ti hanno scroccato una bevuta e fanno le carine con te.. e ti pagano con le carinerie.. ma dubito che le hai scopate con un flute.. ;-)

@Pawel

quindi secondo il tuo reply, concordi con quanto scritto da @master sulle metodiche indi-pay, e sei in disaccordo con @vivo_a_bucarest e tutti quelli che spendono e spandono solo per avere la presenza femminile?

@viaggiatore2011.odissea.nello.spazio

interessante il tuo punto di vista.. si potrebbe dire che l'innamoramento ci rende pronti per il matrimonio e quindi su un indi-pay a lunga durata dagli esiti incerti e dalla certa schiavitù zerbinacea? (parlo in % of course) ?

Damien
Silver 36-50
18/09/2014 | 12:52

  • Like
    0

@Pawel.. azz mea culpa! :-)) credevo in due! beneeee! bravo @Pawel.. =D>

tuttavia.. rimane comunque valido il mio invito ad una disamina meno di parte e personale quando si discutono determinati argomenti <i>sensibili</i> ritengo inutile fare gli sboroni sulle questioni semplicemente per il fatto di esser belli oppure perchè pieni di grana e/o ci sappiamo fare, non credo sia di aiuto alcuno a nessuno ;-)

@Mitico__79

per rispondere alla tua simpatica considerazione, ti rimando a quanto già escusso in precedenza da @master:

Un buon indi-pay è quello che ti costa meno del pay!

Damien
Silver 36-50
18/09/2014 | 12:35

  • Like
    0

@Pawel

"<i>Il buon @Damien dice che è normale pagare quando sei in compagnia della donna a differenza dell'amico ma io rispondo che non è così soprattutto oggigiorno anno domini 2014 in cui la femmina è emancipata, lavora, guadagna e quindi indipendente economicamente parlando non si dovrebbe far problemi a condividere le spese...</i>"

Ripeto nuovamente, tu sei tu, il resto della popolazione mondiale non è TU! e neppure @Vivo_a_Bucarest, ergo sono contento per voi, ma voi non siete rappresentativi di una realtà <u>generale</u> ben diversa!

e per rispondere alla tua simpatica domanda finale, ti rimando a quanto già escusso in precedenza da @master:

Un buon indi-pay è quello che ti costa meno del pay!

a parte che voglio proprio vederlo questo aperitivo a 10 neuri.. cosa bevete <u>in due</u>.. sodino e semi di girasole? :-))

Damien
Silver 36-50
18/09/2014 | 12:02

  • Like
    1

@Gnoccatoscana

esattamente, ma alcuni non hanno capito che la matematica non è un opinione, anzi.. la ritengono <i>interpretativa</i> a loro uso e consumo..

@baluba

"<i>dipende da cosa si intende per "pagare"... a prescindere da quello che io sono disposto a "pagare" (e non ne ho mai parlato), lei quanto ha speso in palestra, estetista, parrucchiera, trucchi, creme, vestiti, scarpe per potermi "offrire" quello che io voglio? Per poter essere lei la fortunata che io scelgo? Non tutte nascono con la pelle vellutata, il culetto sodo, il ventre piatto ecc ecc che a noi piacciono tanto.</i>"

offrire?? ahahahah! :-)) lei ha solo ANTICIPATO le spese, che pagherai <u>TU</u> alla <i>eventuale</i> fruizione di gnocca, ovviamente se non le sarai gradito, avrà comunque scroccato da te una cena oppure dei drinks, fintanto che non troverà colui che la aggrada, e di norma visto l'asticella alta, ne passano parecchi prima che scelga.

Ergo, generalmente la donna, a fronte di un investimento diciamo di 100 neuri, alle brutte rientra delle spese, ma di norma ci guadagnano sempre! ah! e non dirmi che tu non ti proponi a lei senza aver prima speso in palestra, estetista?, parrucchiere (ti tagli i capelli da solo?), creme (dopobarba e profumi?), vestiti (vai con la canotta da lei?), scarpe (vai coi sandali da mare?) per potergli donare quello che lei ti fa indirettamente pagare! e molto!

"<i>Ma ridurre il rapporto uomo-donna ad una mera transazione finanziaria, fatevelo dire, è di uno squallore senza limite.</i>"

Lo squalore del mercimonio vagineo è pura invenzione femminile, non maschile! fosse per noi tromberemmo aggratisse sempre, ovunque e comunque! quindi risparmiati le frecciatine da benpensante ipocrita nei miei riguardi ;-)

Edito per stringere virtualmente la mano a @Mister_X

Damien
Silver 36-50
18/09/2014 | 10:54

  • Like
    1

dai 16 ai 18= 100%

dai 19 ai 25= 90%

dai 26 ai 40= 70%

dai 41 ai 45= 45%

Damien
Silver 36-50
18/09/2014 | 10:22

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest

quello che tu chiami galanteria, io la chiamo <i>coglioneria zerbinacea</i> visto che le Romene bone le trovi ovunque, e le scopi dai 70 ai 100 neuri, che poi siano <u>lo scarto</u> come dici tu spesso nei vari interventi, io rispondo sempre meglio delle parassite melanzane che difendi a spada tratta nel tuo pessimo intervento di pseudogalanteria zerbinacea! meno male che ora la Romania è in europa e presto adotterà tutto il nazifemminismo possibile, come godrò a vedere i tuoi futuri interventi di uomini ridotti colle pezze al culo dai vari divorzi...

Perchè vedi, caro latrin lover di sta ceppa di minchia, non serve pagare tavoli sedie, bottigliette ed essere belli per scoparsi le fighe, in quanto le fighe sono IN VENDITA DA SEMPRE, e ci sono fiumi di casi da citare che ovviamente tu sconosci..

.. solo che ci sono gli sbruffoni da forum che pagano tavoli e bottiglie per farsi le tipe e sentirsi molto CUL! ed altri che hanno capito quanto siano troie le donne e le pagano il giusto e per il giusto tempo!

quindi vola basso don giovanni dei poveri, te lo ha detto già @filippotimi e te lo ribadisco io nuovamente.. prova a dire di non aver più soldi e vediamo che ti dicono le tue amichette freeee e vediamo che succede alla tua patina dorata di latrin lover galantuomo de noiartri ;-)

e concludiamo come hai concluso tu:

Mi scuso se ho offeso qualcuno, ma delle ipocresie non ne posso piu!

Damien
Silver 36-50
17/09/2014 | 20:51

  • Like
    0

@baluba

veramente è @SpelaPatate che da ieri mi sta azzannato ai gemelli di famiglia su qualsiasi mio intervento, ed io non sono il tipo che manda le cose a dire.. ma visto che ritieni il suo un intervento ottimo ed il mio superfluo, vi lascio a disquisire insieme qui.. fate i bravi!!! ;-)

Damien
Silver 36-50
17/09/2014 | 20:34

  • Like
    0

@SpelaPatate

<i>Beh @Damien, un tantino incazzato mi sembri!</i>

La rabbia è un sentimento legittimo di fronte all’ingiustizia. E ‘importante ricordare che l’accettazione passiva del male non è una virtù ;-)

<i>Non conosco le statistiche, ma tralasciando i nostri genitori che possono far parte di una generazione diversa... quanto coppie più o meno giovani (diciamo fino ai 50 anni) sono divorziate e quante ancora felicemente insieme?</i>

i divorzi sono in continuo aumento ed a qualsiasi età google is your friend e la fonte non è il sottoscritto ma l'istat

http://www.istat.it/it/archivio/91133

inoltre l'itaGlia è ormai un paese di vecchi!

http://www.urbistat.it/AdminStat/it/it/classifiche/tasso-natalita/regioni/italia/380/1

dove le nascite ormai ci riportano ai livelli di 33 anni fa

http://www.repubblica.it/salute/benessere-donna/gravidanza-e-parto/2013/12/30/news/2013_record_negativo_nascite_peggior_dato_da_33_anni-74800244/

questo nel 2013 vedremo adesso a fine 2014..

<i>Dici che tutti gli uomini sono alla Caritas??

E dici anche che, tra quelli che resistono, tutte le mogli spendono lo stipendio per i saloni di bellezza ed i mariti per sfamare i figli?

Sarà, ma penso che una situazione personale negativa ti aiuti a vedere solo tutto più nero.

</i>

ti ho dato i link sopra.. paragonali agli anni precedenti ed avrai le risposte che cerchi, inoltre chi non lo è giace spesso in un matrimonio dove è semplicemente vittima, gli zerbini sono assuefatti a leccare le melanzane e ci stanno bene dentro.

alcuni links:

http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2014/04/30/allarme-della-caritas-italia-separati-divorziati-sono-nuovi-poveri_TqeXwPlgmEq5BM6oRzJhdN.html

http://www.repubblica.it/cronaca/2014/03/30/news/caritas_i_separati_e_i_divorziati_sono_i_nuovi_poveri-82289628/

..e fatti una cultura, prima che pensi che sei una melanzana in incognito ;-)

Damien
Silver 36-50
17/09/2014 | 20:03

  • Like
    0

@mitico_79

forse temo che il messaggio non sia passato..

trovi normale pagare per le donne per la loro presenza perchè si fa cosi..

NON trovi normale pagare gli amici per la loro presenza perchè saresti un coglione!

ora.. premesso che ognuno fa i cazzi suoi coi propri soldi, si evince un DISVALORE tra uomo e donna per una consuetudine vetusta verso la donna che viene pagata <i>semplicemente</i> per goderne della presenza! l'apoteosi dello zerbinismo! la conquista.. e che è? una cittadella? ma dove! le donne quando gli piaci te scopano pure con una Y10 scassata ( cit.: @il_pelato) :-))

e per quale ragione? abbi il coraggio di ammetterlo.. per la FIGA! giacchè dubito che pagheresti i tuoi amici solo per passarci la serata insieme! suvvia! basta ipocrisia.. ma di che stiamo parlando??

in un rapporto di conoscenza, significa che già ti poni in svantaggio, hai un minor valore giacchè tu uomo paghi.. lei no! non solo! la pagano altri uomini e gode di privilegi anche nei locali dove spesso non paga anzi! la pagano per attirare clienti!!

ed in tutto ciò noi ci facciamo le guerre, anche nei forum, free, pay.. indipay.. sta ceppa di minchia..e loro se la ridono mentre basta che semplicemente scelgono.. tutto questo dall'età della pietra al 2014! e alcuni di noi trovano questo semplicemente normale!

Le donne, in questa società, cosi come in romania ed altre realtà, stanno dimostrando di non aver bisogno degli uomini, di farsi pagare sempre e comunque, alle loro condizioni etc etc.. eppure continuano a volere i privilegi d esser corteggiate e pagate! ma i soldi li hanno ed hanno la figa! un pass par tout per molte occasioni dove tu devi pagare! loro no!

E cosi passa il messaggio che l'uomo DEVE pagare, DEVE essere brillante, DEVE DEVE.. ma vaffanculo al DEVE! io non devo un cazzo! anzi quello si.. ma loro sanno che con la gnocca possono scegliere di quale cazzo godere.. tu no!

no perchè non hai capito.. non hai capito che se loro si possono comperare, dalla presenza alla figa, allora se DEVO pagare, pago.. ma chi dico io ed alle mie condizioni!

perchè a meno che tu non capisca come gira il mondo ormai delle relazioni, l'ammoreee disinteressato non esiste e se non cerchi moglie, è bene che preservi la tua integrità morale di UOMO ed eviti di diventare parte del sistema dove gli uomini pagano per tutto, anche per le donne, per poi mutare a zerbini in caso di matrimonio.

@Trombatore

dicevano gli antichi: Homo sine pecunia, imago castitatis ;-)

Damien
Silver 36-50
17/09/2014 | 19:23

  • Like
    0

@SpelaPatate

Se ti risulta difficile crederlo, chiedi ai tuoi amici quanti di loro si fanno mantenere dalle mogli, oppure se lavorano entrambi, che fine fa il suo stipendo e quello di lei..

Il dente avvelenato è una affermazione pittoresca e, permettimi, un tantino ingenua, a fronte di una società palesemente pro donna, anche e sopratutto sotto il profilo legale, se poi volessimo espandere il tuo concetto ad altri utenti GT, credo che non si tratti di dente avvelenato ma di semplice coerenza dare/avere sul piano relazional/sentimentale tra lo zerbino e la melanzana!

Le palle girate.. beh.. potrei cogliere al volo la tua affermazione girandola alla Caritas di Milano, dove potresti vedere le conseguenze di reali palle girate da parte dei nuovi poveri (divorziati)..

un consiglio.. non sposarti! ;-)

Damien
Silver 36-50
17/09/2014 | 19:08

  • Like
    0

@SpelaPatate

ottima domanda esimio

prima andavo di indipay a breve termine.. come tutti i giovini della mia età che credevano all'ammOOOOOoore!

poi col matrimonio il peggior indi-pay a mio avviso.. ed infine a Pay! pratico, scelgo io qualità della figa, abbino figa e viaggi.. no rompimento de cojones, zero suocere, etc etc... et voilat! GT! ;-)

a saperlo prima.. 8-|

Damien
Silver 36-50
17/09/2014 | 18:53

  • Like
    0

naaah il free esiste! siete solo invidiosi!

per esempio sono andato a Cuba e per il costo di pochi caffè mi sono fatto delle free da favola!

oppure ultimamente a Kiev, con il costo di un paio di pizze mi sono fatto delle fichette ok! ;-)

siete solo invidiosi, pelosi, panzuti, senza soldi, non ci sapete fare con le donne e siete tutti frustrati! non sapete che a Bucarest con tavolo e bottiglia potete essere circondati da donne free? ed in thai? bastano sopraciglia curate e sodino, e per un millino ci sono fighe pronte a scoparvi a meno che non siete cessi!!

E per concludere, sono andato al Corona, fighe da panico che con l'equivalente di 4 uscite in ristorante, me le sono scopate FREE!!

INCAPACI!

p.s.: per i moderatori.. si capisce che è satira?uh?

Damien
Silver 36-50
17/09/2014 | 18:45

  • Like
    0

@chicodeoro9

un altro uomo scappato dal matrix femminista.. un novello Neo è giunto tra noi! :-)) bravo! mi associo ai suggerimenti dei colleghi che mi hanno preceduto ;-)

Damien
Silver 36-50
17/09/2014 | 17:59

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest

Mi sa che questa volta hai cacato fuori dal vaso..

ti faccio un esempio:

Incontri un carissimo amico e decidi di andare al bar, ordinate da bere e fate 2 chiacchere parlando dei bei vecchi tempi e di altri argomenti comuni.

Al momento di pagare ti offri per il conto.. e ci può stare, ma subito dopo il tuo carissimo amico ti propone di andare a mangiare qualcosa.

Hai fame quindi accetti e vi dirigete verso un ristorante rinomato di Bucarest, dove mangiate e parlate dei bei vecchi tempi.

Dopo mangiato, chiedete il conto, il tuo amico fa finta di nulla mentre tu prendi il portafoglio e paghi.

Uscendo dal ristorante, riprendete a parlare di altri argomenti comuni, figa compresa, e il tuo carissimo amico ti suggerisce di andare in una vicina disco che pare sia perfetta per il prosieguo della serata, tu accetti.

L'ingresso è a pagamento, fate la fila e dinanzi alla cassa, il tuo amico fa finta di nulla anzi parla col buttafuori di cazzate, tu prendi di nuovo il tuo portafogli e paghi l'ingresso per entrambi!

Appena entrati, il tuo carissimo amico ti suggerisce di prendere un tavolo e un paio di bottiglie per fare la giusta figura per le tipe, arriva il cameriere e vi porta al tavolo e, successivamente, le varie bottiglie che condividete con delle gnocche parassite.

A fine serata, senza sapere se finisce o meno con gnocca, il conto lo paghi tu.

ora.. la domanda è la seguente:

Perchè manderesti affanculo il tuo carissimo amico appena arriva il conto del ristorante mentre invece per una gnocca troveresti tutto normale????

<u>PER LA FICA!</u>

Entrambi hanno un valore umano, ma la donna ha la fica, tuttavia entrambi SE realmente interessati alla tua amicizia, non avrebbero problemi a stare con te, parlare con te e dividere i conti con te!

MA! ma.. tu trovi normale mandare a ffanculo l'amico ma non la tipa!

quelli che <u>agiscono</u> come te io li catalogo sotto una voce precisa, che evito di scrivere pena il ban!

Quindi la donna è la puttana di se stessa che si VENDE, SEMPRE, al miglior offerente! altro che USANZA, qui in romania si fa cosi etc etc... BALLE!! ed il primo ipocrita sei te con tutta sta manfrina di comperarti la presenza femminile a suon di bigliettoni ed una IPOTETICA scopata! la donna sa perfettamente come sfruttare gli uomini, e fintanto che ci saranno i cavalier zerbenti che pagano tutto per la sola compagnia di una donna, questo mondo andrà a rotoli! altro che caffè!!!

e concludiamo come hai concluso tu:

Mi scuso se ho offeso qualcuno, ma delle ipocresie non ne posso piu!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI