Andiamo

barman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

barman
Newbie
13/04/2015 | 23:08

  • Like
    0

..sii magnanimo @Stilicho lasciali sognare...

B-)

barman
Newbie
13/04/2015 | 22:48

  • Like
    0

Le tue parole, grande @Stilicho , meritavano infatti il doppio inchino e nessuna aggiunta, perché fai solo danno cercando di modificare concetti già perfettamente espressi!

Circa il dubbio di essere istigati dalle melanzane, direi che purtroppo questi disgraziati fanno tutto da soli...

X_X

barman
Newbie
13/04/2015 | 22:12

  • Like
    0

barman
Newbie
13/04/2015 | 21:18

  • Like
    0

@Barry Lyndon

quando vuoi sono sempre disponibile ad altre discussioni sull'argomento..

:)>-

@Stilicho occhio a non commettere un grossolano errore di valutazione (il potere non se lo sono arrogate loro, glielo ha dato il sistema guidato da politica e clero), e non sottovalutarle con facili offese (non sono stupide, ma potenzialmente dannose...)

^#(^

barman
Newbie
13/04/2015 | 19:32

  • Like
    0

Grazie @dongiovanni , ma è già la seconda volta che ti riferisci a me al femminile... La prima volta ho pensato ad un errore di battitura, ma adesso no.

Se hai qualcosa da dirmi mandami un messaggio privato, ma smettila di cambiarmi sesso.

barman
Newbie
13/04/2015 | 18:27

  • Like
    0

Sapone, Dimensioni e Conto Corrente sono accessori, hanno il loro peso specifico e la discussione ci sta tutta..

Gli sbagli sono fisiologici e, entro una certa misura, propedeutici all'evoluzione della specie (in altri termini costituiscono la base dell'esperienza...)..

Ma, a monte di tutto ciò, a mio avviso ci possono essere solo tre sbagli dai quali è praticamente impossibile riprendersi :

1) confondere l'amore con il sesso (coesistono egregiamente solo se si condivide la stessa passione per la vita);

2) credere che tutte le donne siano uguali;

3) far credere alle donne che tutti gli uomini siano uguali.

Il resto, Signori miei, dipende dal Caso e dalla Fortuna...

barman
Newbie
13/04/2015 | 17:01

  • Like
    0

@baluba

..direi che si possono trovare molteplici soluzioni, l'importante è sempre la condivisione del piacere, sia mentalmente che fisicamente...

;-)

barman
Newbie
13/04/2015 | 16:57

  • Like
    2

@Barry Lyndon

Beh, se ci limitiamo ai meccanismi di odio, direi che è più semplice di quanto possa sembrare...

Premesso che per "meccanismo" intendiamo il perchè scatta (o cosa fa scattare) una certa reazione, quanto segue è una semplice analisi, non è né una rivendicazione, né un'accusa né un sadico infierire... Perdita Di Potere.

Che non è, beninteso, quello con cui hanno a che fare adesso (puttanieri e puttane "moderni"), bensì quello che hanno perso nell'ultimo secolo, più o meno...

I puttanieri ci sono sempre stati, e, di logica conseguenza, anche le puttane, però era tutto regolamentato da un tacito accordo: le donne sapevano ed accettavano il fatto che i loro uomini avessero delle "distrazioni", purchè in casa fossero irreprensibili e di esempio per i figli, e che a loro non mancasse nulla (é un principio generale, che non entra nel merito della qualità e quantità di quello che ricevevano).

La donna non pretendeva e l'uomo non concedeva.

Proprio perchè la donna non pensava di essere alla pari con l'uomo, il legislatore, (ignaro di come sarebbe stato stravolto lo spirito del "protezionismo" in seguito) aveva previsto appunto una serie di meccanismi a difesa di quello che, prima, era davvero il soggetto più debole della coppia, la donna, ma che in realtà aveva un enorme potere, perchè mentre l'uomo lavorava e basta, lei provvedeva a figli e famiglia, gestiva l'economia della casa, ed era un vero pilastro per il giusto funzionamento della società, contribuendo al fondamentale benessere psico-fisico dell'uomo e delle generazioni future.

Con l'avvento dei vari movimenti di parità ed emancipazione, (ripeto, senza entrare nel merito del perchè), alla donna è stato fatto credere che fino ad allora non avesse avuto alcun potere, e che, fra l'altro, una delle cose che avrebbe potuto rimettere le cose in pari era "la riappropriazione del corpo femminile da parte delle donne stesse" (la famosa - o famigerata - frase "il corpo è mio e me lo gestisco io"..).

Tecnicamente parlando, non è stato spiegato alle Signore che "liberalizzando il mercato" anche il loro sesso sarebbe stato soggetto alle regole della libera concorrenza, perdendo contestualmente anche il valore positivo che aveva avuto sino ad allora, perdendo, quindi, di fatto, il vero potere...

Ci hanno impiegato decenni a capire che avevano preso una fregatura, e poichè ancora oggi è difficile accettare certe verità, si arroccano nelle loro posizioni strumentalizzando ogni cosa che gli viene a tiro (vedasi ad esempio l'amarissimo capitolo "separazioni-divorzi&affido_figli"), sparando a zero su chiunque (uomo o donna non importa) che la pensa diversamente, facendo sfoggio di un'irrazionalità e di un razzismo emotivo che danneggia loro stesse, la coppia, la famiglia, i figli, la società e l'economia..

A questo punto mi sembra cristallino il meccanismo dell'odio nei confronti dei puttanieri e delle puttane...incapacità di guardare in faccia la realtà...

barman
Newbie
13/04/2015 | 15:40

  • Like
    0

..è sempre un piacere la riconferma della tua apertura mentale @Flauto Magico..

^:)^

barman
Newbie
13/04/2015 | 13:21

  • Like
    0

@Barry Lyndon

Siamo partiti con l'evidenziare la preoccupante intolleranza nei confronti dei puttanieri per poi scivolare (inevitabilmente direi) nella più ampia (e senza fine, direi anche qui) discussione su cause e stato di fatto...

Ma tu, esattamente, di cosa volevi "teorie al riguardo?"

..perché finora abbiamo detto di tutto un po'...

:-t

barman
Newbie
13/04/2015 | 11:56

  • Like
    0

@dongiovanni

qui uno di noi due si sta confondendo...

:/

Mi sembrava che l'argomento fosse " I 3 libri sulle tematiche sessuali e amorose che ti hanno lasciato un segno"...quindi non solo sesso

:-? mi sbaglio? ..e Histoire d'O e Ovidio rientravano nella risposta a questa domanda..

Circa quello che si aspettano le donne dal sesso (la mia integrazione alla tua affermazione che per capire la mentalità femminile bisogna leggere libri scritti da altre donne), sono stato talmente d'accordo che ho semplicemente integrato il parco autori per avere una prospettiva più ampia..

E già che ci siamo, si, ci sono anche donne che si aspettano di essere scopate da altri uomini mentre il proprio uomo le guarda.. ma anche viceversa, se posso dirlo..

Mai porre limiti al piacere...

barman
Newbie
13/04/2015 | 04:06

  • Like
    2

Caro @mrtao , da tutto quello che ho avuto il piacere di seguire finora in questa discussione (con spunti comici degni della migliore tradizione

:-j ), per aver impostato la quale davvero ti ringrazio, credo che potremmo provare a tirare le somme :

1) sei sicuramente un giovane uomo che dispone da sempre di ottimi mezzi per fare una vita praticamente senza pensieri;

2) il fatto di non avere pensieri ti ha reso in parte "insensibile" al valore di quello che hai;

3) non hai una famiglia che ti sia mai stata abbastanza vicina, nè amici veri (non perché noi in qualche modo non lo siamo, ma perché un amico vero, così come una vera famiglia, conosce di te sfumature che gli permettono di capire se non ti senti più a tuo agio e ti viene incontro e ti può aiutare molto più di noi...);

4) hai studiato bene e conosci molte nozioni, ma non padroneggi ancora correttamente il concetto di "cultura", cioè quella indispensabile capacità che ti consente di capire il "senso" delle nozioni, farlo tuo, e "incastrarlo modellandolo" nel mosaico della tua esistenza...

5) sei comunque sensibile, perché ad un certo punto hai cominciato a sentire il peso del vuoto che avevi intorno e che ti era arrivato dentro, facendoti sentire, appunto, apatico..

Perdonami se sono stato a tratti un po' crudo, spero di non averti offeso in alcun modo (e se l'ho fatto ti chiedo sinceramente scusa), ma tu hai fatto una domanda ben specifica "come faccio ad essere felice io?", quindi, visto che altri dati personali non ne hai forniti, mi sono permesso di fare il punto con quello che avevo a disposizione, sempre nel pieno rispetto della tua privacy e della tua persona.

Ora, tutti coloro che sono intervenuti nella discussione, tra il serio e il faceto, ti hanno comunque dato non solo ottimi suggerimenti e consigli, ma hanno anche condiviso con te la loro personale ricetta o idea della felicità..

Ma la domanda rimane sempre la stessa "come fa a essere felice mrtao?"

..e qui non c'entra nulla neanche il discorso Oriente vs Occidente, persone equilibrate e felici ci sono esattamente da una parte come dall'altra, perché, come dice @gnoccatoscana "la felicità è un'emozione intima e assolutamente personale", e, aggiungerei io, cambia con noi, si evolve come ci evolviamo noi..

Detto ciò, direi che le strade per te percorribili sono due :

1) consideri ogni giorno della tua vita come se fosse una intera piccola vita, in cui nasci ogni volta che apri gli occhi al mattino e muori ogni volta che li chiudi la notte, per cui cerchi di dare un senso (e quindi la felicità) almeno ad una singola piccola azione ogni giorno, ne scegli una nuova ogni giorno, come ti va, e se poi con il tempo trovi qualcosa (o qualcuno) che diventa il tuo primo pensiero appena sveglio e l'ultimo prima di addormentarti, allora hai trovato la tua felicità, e te la godrai senza preoccuparti finché durerà, perché avrai comunque capito che puoi trovare tante felicità nella tua vita..

2) l'altra strada, e tu sei uno dei pochissimi fortunati a poterla prendere in considerazione, visto che non hai vincoli e sei decisamente benestante, è quella di prenderti un periodo sabbatico dalla tua vita.... Lascia tutto e parti, vai in un posto in cui non conosci niente e nessuno e mettiti alla prova, datti da fare, impara lingua e usanze e modi di vivere e rifletti... Il tempo per te non è un problema, usalo a tuo vantaggio allora...

Qualunque sia la tua via, ti auguro di riconoscerla..

barman
Newbie
13/04/2015 | 03:00

  • Like
    0

@Zakk complimenti e onore al merito

^:)^

^:)^

le invidie (tali o presunte) lasciamole ai poveri di spirito amici.. noi siamo qui tutti solo per cercare e condividere il buono e il bello, perché quando spegniamo il pc e torniamo alla vita "reale", lo schifo è dietro l'angolo..

ancora bravo e grazie per aver condiviso questo momento felice con noi

\:D/

barman
Newbie
13/04/2015 | 02:42

  • Like
    0

..per tornare al topic, ce ne sarebbero moltissimi più di tre, e tutti fondamentali perché da ogni libro che ho letto (e io purtroppo leggo anche gli scontrini

:O ) ho sempre preso e appreso qualcosa...

Detto questo, se proprio devo scegliere direi (non nell'ordine) : Histoire d'O

-

Il Delta di Venere - Ars Amandi..

barman
Newbie
13/04/2015 | 01:54

  • Like
    0

@dongiovanni

mi permetto di specificare meglio quanto dici...è fondamentalmente vero il concetto, però Jane Austen & C. rappresentano l'idea di amore romantico per le donne, mentre per sapere realmente cosa si aspettano dal sesso, bisogna leggere E.L.James (le famose "50 sfumature"

8-> ), Sylvia Day, Megan Hart e Shayla Black, giusto per citarne alcune...

barman
Newbie
09/04/2015 | 02:19

  • Like
    0

..beh.... se ti senti abbastanza attratto dall'idea, direi che i suggerimenti di @litio1 sono assolutamente sensati...

..se invece non sei troppo convinto, @Stilicho docet...

barman
Newbie
28/03/2015 | 15:41

  • Like
    0

..indubbiamente la Signora Fenech....

E specifico Signora perché una decina d'anni fa ebbi il piacere di vederla e poi di passare una serata spalla a spalla in un famoso locale "isolano", e, se appena vista mi tornarono alla memoria ricordi assolutamente "formanti" per un giovanissimo ragazzino, la serata passata vicini (ma non molto oltre pochi sorrisi e tanti sguardi assolutamente reciproci) è stata indubbiamente uno dei più piacevoli ricordi di uomo...

45407.jpg

45408.jpg

barman
Newbie
20/03/2015 | 22:35

  • Like
    0

@Stilicho

sei un vero signore, pieno appoggio su tutta la linea..

^:)^

@curiosone2015

anche @FlautoMagico dispensa saggezza...

^:)^

Nonostante le difficoltà obbiettive, se decidi comunque di tentare l'approccio, non sottovalutare il fascino (spesso irresistibile) dell'educazione (e se è il caso anche un pizzico di galanteria, ma senza esagerare)..

barman
Newbie
18/03/2015 | 15:45

  • Like
    1

barman
Newbie
18/03/2015 | 15:40

  • Like
    1

..ahhhhhhh! ci volevano proprio questi sani scambi culturali!! ..era da un po' che non si facevano i veri discorsi del cazzo..

:^o

Piuttosto io direi che sarebbe veramente attendibile una statistica fatta dalle professioniste del settore (con l'attrezzo ovviamente pronto all'uso), altro che 15.000 peni sotto esame dal dottore!

..e allora potremmo anche passare noi i risultati alla Scienza...

B-)

barman
Newbie
17/03/2015 | 18:04

  • Like
    0

..affermativo @xxkstallion79 !!

..d'altronde, quel poco cervello delle parti basse (se lo avessimo avuto), sarebbe "espatriato" tutto al primo schizzo

barman
Newbie
17/03/2015 | 02:09

  • Like
    1

La troiaggine è qualunque cosa fanno che ci fa godere, fisicamente ma anche mentalmente...

Non conta l'atto in sé (ognuno di noi ha la sua preferenza, fosse anche solo nei modi), né la nazionalità (anche qui è semplice statistica) quanto il piacere che ne ricaviamo...

Che sia dovuto al caso, all'occasione, al soldo o alla bravura, il nostro piacere rimane l'unica unità di misura attendibile per misurare la troiaggine.

Non vi è mai capitato di provare un piacere assoluto e inaspettato in situazioni e con donne che avreste scartato anche regalate, e magari di provare una mega delusione per una figa da paura che poi era manco il ciocco di Geppetto?

E pay o free non fa differenza...

Per gli altri argomenti:

1) troia, porca, maiala, tipa, pornostar e affini... Una mera pippa linguistica, la sostanza, amici cari, non cambia! Qualunque parola detta da entrambe le parti prima durante e dopo i giochi non costituisce nessuna offesa, semmai complicità nel piacere..

2) distinguere le profumiere dalle troie è possibile solo ragionando col cervello superiore ben attivo.... se ci distraiamo con la testa "operativa", rischiamo di arrivarci troppo tardi!

3) ipocriti: lo siamo senza appello, accettiamolo come parte imprescindibile della nostra natura di puttanieri..

barman
Newbie
02/03/2015 | 16:39

  • Like
    0

barman
Newbie
02/03/2015 | 13:27

  • Like
    0

@curioso1 sei un saggio, amico...

@Lucas123456 hai un messaggio, leggitelo..

barman
Newbie
02/03/2015 | 02:56

  • Like
    0

..infatti espatriamo sistematicamente per scopare...e quando rientriamo, nella vita di tutti i giorni, non è che ti puoi far bastare l'aspettativa per il prossimo giro....

Qui serve la vivibilità amici, non dico l'approvazione (siamo pur sempre il giardino del Vaticano), ma almeno la civile convivenza...

barman
Newbie
01/03/2015 | 21:37

  • Like
    1

@Damien

amico sfondi una porta aperta... tanto che io non mangio più neanche la parmigiana di melanzane (da bambino era uno dei miei piatti preferiti...)

Ma ho visto delle cose interessanti ultimamente....te ne racconto solo una come esempio..

Ero in un locale figo tirato e ricco di topa, per tutti i gusti, insieme ad un mio amico veramente figo (quello stronzo non ha mai pagato per averla e se le sceglie pure...) Siamo seduti al bancone a bere e parlare tranquillamente dando anche un'occhiata in giro. A un paio di posti da noi è seduta una tipa indecifrabile (non troppo alta,né grassa né magra,vestita come una signora ma un po' all'antica(come per passare inosservata), con i capelli legati in uno chignon, e per finire un paio di ray ban...età indecifrabile....

Nel locale ci sono altre tipe assolutamente scopabili, ne puntiamo due in un gruppetto e ci avviciniamo... Ci siamo messi a flirtare con le due gnocche, e dopo un po' un'altra del gruppo tira in faccia al mio compare il suo drink, urlandoci contro le solite puttanate piene di pregiudizio...

A questo punto una delle due tope puntate ha cominciato a dire alla

sua amica esagitata che si sbagliava a parlarci così, che gli uomini vanno rispettati....a questo punto la pazza ha tirato uno schiaffo così forte alla topina che le ha fatto uscire il sangue dal naso!

Noi siamo rimasti di sasso, e la pazza stava per tirare un altro colpo alla poverina, ma è arrivata quella tipa indecifrabile dal bar e l'ha fermata e buttata a terra!!

Per fartela breve amico, l'indecifrabile si è piegata sulla pazza cretina e gliene ha dette che neanche uno di noi!! che se i maschi pensano che le femmine sono melanzane (ha detto proprio così) hanno ragione con tipe ottuse violente e bigotte come lei, e alla fine gli ha detto che se ci riusciva poteva trovare qualcuno che per una paccata di soldi se la scopava per bene, perché si vedeva che ne aveva bisogno!!!!!!

Il resto è storia, ma è stata una serata in cui ho capito che forse qualcuno in giro per noi si muove........

Vedremo amico, vedremo.....

barman
Newbie
01/03/2015 | 10:53

  • Like
    0

...mi sento finalmente illuminato!!

quelle di quei salotti secondo me le schifano pure loro...

barman
Newbie
28/02/2015 | 23:55

  • Like
    0

@strutter

noi, i nostri padri, i nostri nonni e su ancora a salire, abbiamo passato decenni di inferno per colpa di queste soggettone...

da qualche tempo (poco ma in crescita) alcune hanno cominciato a capire e le cose si stanno muovendo a nostro favore..

teniamo(lo) duro e non facciamo gli ottusi come loro hanno fatto con noi (siamo pur sempre esseri superiori!) e, ripeto, non facciamo di tutta la topa un fascio..... dico solo questo amici...

barman
Newbie
28/02/2015 | 22:57

  • Like
    0

@xxkstallion79 amico hai ragione, infatti io non parlo delle solite melanzane (non ci sono parole in nessuna lingua per definirle), ma di quelle hanno capito sul serio!

Sono poche ma ci sono, teniamole d'occhio ragazzi, e 'fanculo alle vecchie melanzane!!

barman
Newbie
28/02/2015 | 21:45

  • Like
    0

barman
Newbie
28/02/2015 | 21:01

  • Like
    1

@strutter

cominciamo a sentircelo dire a noi in faccia, poi la società se ne farà una ragione.... mica possiamo aggiustare tutto noi!!

In fondo il casino l'hanno fatto loro e loro devono risolverlo (se vogliono), dico solo di non fare gli stronzi e di non infierire.... (d'altronde il livello di stronzaggine femminile è inarrivabile.....)

barman
Newbie
28/02/2015 | 19:57

  • Like
    0

@strutter ti capisco, ma posso dirti che:

a) in pubblico fanno difficoltà ad ammetterlo perché poi noi siamo i primi ad etichettarle come troie (e queste troie non sono, gli piace il sesso, punto!);

b) non hanno nessun vantaggio in questa situazione, strette come sono fra bacchettoni e bacchettone..

@Stilicho queste non la danno.....lo cacciano!! e ripeto che non sono troie, ma oneste femmine... e non parlano più di me e te..

Ragazzi niente da dire alle rumene (che Dio le benedica!), e vanno da Dio per i prossimi cent'anni, ma se vogliamo qualcosa di buono anche qui da noi, un minimo di impegno ci vuole... e non molto, perché basta fargli capire che uno non le giudica e ne trovi più di 4 su 100..

Ma questa è solo la mia opinione, basata su fatti, ma sempre solo opinione...

barman
Newbie
28/02/2015 | 18:39

  • Like
    0

Ottimo @psicologo! (mi farai rivalutare la categoria...) scherzo ovviamente!

Dove invece non scherzo affatto è quando ti dico che anche se ognuno di noi incontrasse una sola di queste mela-mod (melanzane modificate), in prospettiva sarebbe l'apoteosi della goduria....

1) siamo milioni, con una conoscenza a testa sarebbero milioni anche loro;

2) così tante di loro, sfruttando l'innata predisposizione femminile a diffondere le informazioni (una volta tanto ben venga!) minerebbero dall'interno il sistema nazionale bigotto e ottuso.

Al tuo posto non mi preoccuperei della sporadicità, quanto piuttosto favorirei l'incontro fra di loro (prenderebbero coraggio e consapevolezza, e non si sentirebbero più "fuori posto")...

Signori l'impegno è gravoso, ma il risultato meriterebbe...

E poi potremmo trovare fra loro anche una compagna di vita, con tutte le caratteristiche che ci piacciono in una brava ragazza, più un lato porco tutto solo per noi....

barman
Newbie
28/02/2015 | 16:00

  • Like
    1

..chapeau @Stilicho!

sono ben consapevole della tua posizione, e devo dire che non solo hai ragione, ma che fino a pochissimo tempo fa avrei lapidato io stesso chiunque mi avesse proposto uno scambio di opinioni con una melanzana....

Poi ho scoperto che esistono melanzane connazionali "geneticamente modificate", proprio come le vorremmo noi (non sono perfette, ma assolutamente desiderose di migliorare!) che hanno ben capito il danno che si sono autoinflitte in nome di una falsa emancipazione e concordano addirittura con noi....

E' stata una fantastica sorpresa, e ho capito che con queste melanzane si può collaborare (ascoltarle no, a tutto c'è un limite, e comunque è personale....)

Dico solo di stare in campana e di non fare di tutta l'erba un fascio, perchè i primi a guadagnarci saremmo noi...

barman
Newbie
28/02/2015 | 15:20

  • Like
    1

Tutto giusto @rabdomante, ma a questo punto credo sia da chiarire un concetto fondamentale: noi cerchiamo ed esercitiamo il piacere nelle sue varie forme, ma (la maggior parte di noi) rispetta sempre le nostre compagne occasionali!

Non dico che siamo tutti educatissimi ma penso di poter includere la stragrande maggioranza di noi fra quelli che non usano violenza alle donne!

..cazzo, alcuni di noi non riescono neanche a vederle piangere.....

Non sto dicendo che non pratichiamo un pò di sano sesso "cattivo" e condiviso (nulla è vietato quando c'è accordo!) ma, appunto, è condiviso, sta bene e piace a entrambi (o comunque se l'operatrice non ci va pazza ma vuole lo stesso, trova la convenienza a dirti di si), ma mai potremmo ridurre le nostre "ragazze" come quella poveretta che si vede nella foto allegata dalla blogger...

Perchè il punto è che per le persone come la blogger, la prostituzione è solo quella che riduce una donna come quella foto.... non c'è niente del piacere che noi invece cerchiamo..

Voglio essere ancora più chiaro: se ai due sta bene sfinirsi di calci pugni e sfregi, purchè stia bene a entrambi e nessuno ci rimetta gli organi interni, io non sono nessuno per giudicare....dove c'è gusto non c'è perdenza!

Ma se uno dei due non vuole.....allora ci vuole RISPETTO!

E come noi lo mostriamo alle nostre amiche, e anche loro, a modo loro, lo mostrano a noi, così anche la cara blogger dovrebbe capire e rispettare scelte diverse dalle sue....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI