Andiamo

Damien

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Damien
Silver 36-50
10/12/2014 | 21:02

  • Like
    1

@ertukkio_34

magari qualcuno è messo bene, ci sarà qualcuno che la spara, ma in fondo chissene? ;-) l'importante è scopare finche la pinga e il dinero ci sono, e chi non lo fa... azzi sua! :-))

Damien
Silver 36-50
10/12/2014 | 20:55

  • Like
    0

mmmah!

:-? a sto punto meglio fare import come @pawel o @master.. almeno chiavi sicuro!

Damien
Silver 36-50
10/12/2014 | 20:45

  • Like
    0

@baluba

dipende dai punti di vista, anche se non capisco perchè si vada sempre sul personale..

comunque, nel risponderti, quelle che tu citi come minchiate altri potrebbero vederla diversamente, non viviamo tutti nella stessa parte del melanzanistan ;-) e per quanto concerne il pessimismo e la <i>roba</i> di scarsa qualità, al contrario.. direi che da realista non me la passo male, anzi.. oserei dire meglio ora che prima da sposati! :-)) ;-)

Damien
Silver 36-50
10/12/2014 | 19:57

  • Like
    0

@ertukkio_34

guarda, posso risponderti <u>per me</u> basta fare un piccolo calcolo:

prima dal giovedi al sabato uscivo sempre, benzina costi d'entrata nei locali etc etc mi partivano quasi 500€/mese!! - e non era garantita alcuna trombata, lo dico con sincerità, a volte scappava, spesso no! ora? 70 neurix4 volte e fai tu il conto, oltre a benzina risparmiata ed altro.. le milf? risolvo con qualche cenetta, sushi.. poi loro a casa ricambiano con cibo Russo e sopratutto sesso alla Russa! ;-)

Damien
Silver 36-50
10/12/2014 | 19:41

  • Like
    0

Siamo sulle 4 al mese quando non cè in zona nulla di particolare, tenuto conto delle uscite economiche che facevo quando credevo all'AmmooOOOooore - ovvero dal giovedì al sabato - posso dire che oggi scopo di più e spendo meno, ma sopratutto meno rompamenti di pelotas, scelgo io la tipa che più mi piace, sono loro che mi dicono cosa gradisco fare, scopata garantita al 100% e vado a letto presto! :-)

Questo a corollario di due Russe milf che mi sollazzo ed al netto dei 2 GT annuali.. e finchè dura, fa ventura! ;-)

Damien
Silver 36-50
10/12/2014 | 19:01

  • Like
    0

@FlautoMagico

a mio parere, l'amore non è una conquista, non sono daccordo col tuo assunto, almeno in parte.

Sarebbe più corretto dire che “da che mondo è mondo sono gli uomini normali che devono sbattersi per ottenere l'amore dalle donne”, e non tutti gli uomini indistintamente.

Ma si potrebbe legittimamente obiettare che proprio questa è la legge ontologica che regola i comportamenti femminili perché da sempre, sottolineiamo <u>da sempre</u>, la grande maggioranza delle donne si è fatta correre dietro dai maschi normali - corteggiamento e sfruttamento a gogo - ma si è sempre sbattuta per conquistare i favori e le simpatie

dei maschi bellocci e/o con una rilevante posizione sociale.

Quindi la regola che per ottenere l'amore dalle donne le si deve sempre

conquistare “da che mondo è mondo” vale solo ed unicamente per i maschi normali, agli altri buttano i reggiseni sul palco o fanno i voli di 10.000km per poi pagargli tutto (vedi Cuba) e cosi via..

Per l'uomo normale spesso trattasi di un àmbito culturale. Basta eccellere in qualunque materia: musica, politica, finanza o letteratura, tutto fa brodo,

per cuccare tra le addette ai lavori.

Un esempio ce lo offrono maestri di tennis, discjockey e animatori turistici: a questi marpioni basta sapere maneggiare una racchetta, uno stereo o un giochino scemo, per cuccare a livelli industriali ed avere l'amore delle gentil donzelle restie con qualunque altro uomo normale.

ed infine, quando piaci ad una donna, è lei che ti dona le chiavi d'ingresso, inutile corteggiare/conquistare imho!

Damien
Silver 36-50
10/12/2014 | 18:33

  • Like
    0

Oltre al fatto che sia utopistica come cosa, nel caso si avverasse, già mi vedo la proposta dalla signorina di turno:

..<i>con o senza ricevuta fiscale??</i> :-)) :-))

@ildebrando @Robthebest87

devo quotarvi e +1

Damien
Silver 36-50
10/12/2014 | 18:30

  • Like
    0

L'unico rimpianto che ho è quello contro la fugacità del tempo.

Damien
Silver 36-50
10/12/2014 | 17:37

  • Like
    0

@taladro

invito alla lettura ed approfondimento sul tema espresso nel topic

https://homodus.wordpress.com/2012/11/28/benvenuto-schiavo/

;-)

Damien
Silver 36-50
10/12/2014 | 16:53

  • Like
    0

@pawel

Hai espresso il tuo parere in precedenza, la mia era una esortazione ironica

al sunto del mio intervento, non semplicemente una domanda.

Mi vorresti esortare a raccontare fatti personali, un famigerato <i>apprendistato</i> (che ridere) che per ovvie ragioni evito, e se non comprendi quali siano queste ragioni, nonostante le abbia espresse, è totalmente inutile che te le spieghi, rimane un tuo problema.

Per semplice cortesia, proseguo nel risponderti sul mio parere sull'amore autocitandomi:

<i>L’amore è maschile, non femminile, fiumi di odi, poesie, arti, geste storiche, musiche e quant’altro mi sia dimenticato di citare ce lo ricordano, non esiste lo speculare, se non in rari casi, l’uomo va verso la donna per quello che è, la donna va verso l’uomo per i suoi fini.</i>

Se non lo hai letto bene, te lo ripropongo in grassetto:

L’amore è maschile, non femminile, fiumi di odi, poesie, arti, geste storiche, musiche e quant’altro mi sia dimenticato di citare ce lo ricordano, non esiste lo speculare, se non in rari casi, l’uomo va verso la donna per quello che è, la donna va verso l’uomo per i suoi fini.

nuovamente, come in precedenza, antepondo il <u>SECONDO ME</u> che, al contrario del tuo onnipresente "ioioioioioioioio" denota un umile e personale parere, opinabile e rispettabile come tutti.

E poi.. che le donne fingano non è una novità, la necessità spinge le persone a commettere i più beceri atti, figuriamoci le donne!

L'unico vero amore è quello materno, confutato dal fatto che, GENERALMENTE gli sposati si lamentano che la moglie, sessualmente e non, li consideri peggio di prima, tutta protesa ai pargoli, oltre al fatto che ognuno di noi ha una mamma è può certamente riferire in merito a tale concetto.

Se non c'è altro sig. @Pawel lasciamo spazio anche ad altri utenti, oppure se desidera può contattarmi via pm - al quale ovviamente non risponderò - causa rompimento di pelotas ;-)

Damien
Silver 36-50
10/12/2014 | 16:11

  • Like
    0

@pawel

Secondo me Marco Ferrandini ha scritto la seconda parte del capolavoro "Teorema" per descrivere le due tipologie di uomini, uno solo dei quali riesce a tener testa alla donna, ergo credo che qui bene o male siam passati per il secondo solo fino a quando la ragione ha preso il sopravvento all'uccello, il resto è solo aria fritta, diversamente non saremmo qui, ma altrove,

e non vedo come i miei personali trascorsi <i>amorosi</i> (sic!) dovrebbero interessare te e chi ci legge ;-) Ho espresso il mio personale parere, a te la scelta - come per altri - di farlo tuo o meno, basta che eviti di cadere, col sottoscritto, sempre sul personale.. un po di buon gusto suvvia..

p.s.:

<i>Io mi sono sentito amato e quando è successo non ho visto finzione per ottenere un fantomatico beneficio ma vero sentimento...che poi sia stato io a non rispondere in eguale misura questo è altro discorso. </i>

continui imperterrito a voler spacciare le <u>tue personali esperienze</u> come consuetudine per tutti, ebbene.. sei in errore.. fattene una ragione! ;-)

Damien
Silver 36-50
10/12/2014 | 15:34

  • Like
    0

..se ho mai amato una donna?

Facciamo per un momento attenzione a cosa spinge un uomo ad unirsi con una donna:

Amore

L’amore è maschile, non femminile, fiumi di odi, poesie, arti, geste storiche, musiche e quant’altro mi sia dimenticato di citare ce lo ricordano, non esiste lo speculare, se non in rari casi, l’uomo va verso la donna per quello che è, la donna va verso l’uomo per i suoi fini.

Non a caso sono state e sempre saranno loro a scegliere il proprio partner, non a caso cadono spesso vittima di uomini che le trattano male, non a caso scelgono uomini che spesso denigrano, non a caso sono loro a chiedere il divorzio, ma allora che cosa è l’amore nella donna?

L’amore che la donna dice di provare, a mio modesto parere, è semplicemente infatuazione data da molti ingredienti, spesso sbagliati, che trovano le fondamenta nei dettami del capitalismo che insegna loro, tramite i media, quali tipi di uomini scegliere e come comportarsi di conseguenza, pertanto solo quelli che hanno determinati requisiti di schiavitù amorosa (dedizione, sottomissione) oltre che una certa fisicità da loro auspicata, risultano essere degni di intucciare il biscotto, anche se spesso tali requisiti, nell’uomo scelto, non siano esattamente dettati dal buonsenso e dalla ragione, consce tuttavia di averla vinta! comunque vada.. sarà sempre colpa dell’uomo.

L’amore, posso azzardare, è quel processo chimico naturale che spinge l’uomo verso la donna, senza il quale capirebbe subito cosa sia la donna:

<i>Una parassita sociale che da sempre usa gli uomini per i propri fini, fini oggi tutelati dallo stato che si impone come figura di tutela al posto del marito/padre con leggi femministe.</i>

e voi.. vi siete mai sentiti realmente amati?

Damien
Silver 36-50
05/12/2014 | 18:05

  • Like
    0

mega quotone per @ivan drago questa è la cartina di tornasole che gli zerbini sono i portatori insani della melanzanite (e non solo in itaGlia) chiunque ne sia affetto, che sia itaGliano piuttosto che di altre etnie, è pandemico ovunque vada!

al pari dell'uovo o della gallina, resta da stabilire quale sia nato prima :-))

Damien
Silver 36-50
05/12/2014 | 17:42

  • Like
    0

@baluba

ma guarda caso è proprio quella tua scaletta che sottolinea il modus vivendi in melanzonia e la relazione zerbino-melanzana, fatta appunto di schemi, masturbazioni mentali.. tipiche itaGliane, perchè appunto di questo si vivono le relazioni in itaGlia: A schemi! non c'è passione, rispetto, curiosità.. è tutto pesato, misurato in un ottica capitalistico-femminile ipocrita che non basta mai..

Ma guarda caso, basta andare all'estero e il calvo con un po di pancetta può piacere ad una gnocca che cerca semplicemente un uomo.. e li ti metti a ridere, come ti metti a ridere quando una sorca TOP LEVEL te la fai con 2 pezzi di carta colorati, la stessa che non ti guarderebbe nonostante magari tu ti attenessi a quanto descrivi..

buffa la vita neh?

Damien
Silver 36-50
05/12/2014 | 15:32

  • Like
    1

nulla di nuovo sotto il sole, ma ovviamente è sempre bene riflettere.. ed a volte c'è da ridere.. si perchè vedete, l'italico piteco ad esempio prima offende la germania quale causa del nostro declino economico, per poi vantarsi e farne lo status symbol avendo un'auto teutonica! persino quando crepa il piteco esige un'auto tetesken :-))

altro esempio, l'italico piteco si lamenta che non arriva a fine mese, ma si fa le rate per l'iphone!!

altro esempio, l'italico piteco zerbino spende una marea di soldi indipagando una melanzana medio bassa per poi venire a denigrare chi sceglie una figa da 7/8 e la paga di meno!

altro esempio, l'italico piteco si lamenta che gli stranieri vengono in italia e gli trombano le meglio fighe, ma poi è ben lieto di pagarsi merdaset premiam e/o i biglietti allo stadio per vedere tali personaggi!

(addirittura adesso li prendono per il culo con una pubblicità ad hoc in tivvu :-)) )

Quindi quello che si dice in questo post è vero, tuttavia credo che abbia ragione il buon @clavicola, l'italico piteco zerbino è tra noi a prescindere dallo stato sociale, e chi meglio di una melanzana può gestirlo?

p.s.: lo zerbino si vede spesso in queste situazioni, usato dalle melanzane per difenderle, spesso si veste nei panni del cavalier zerbente, per chi volesse approfondire la terminologia di tali piteci zerbini:

https://homodus.wordpress.com/2013/08/12/i-cavalier-zerbenti/

Damien
Silver 36-50
04/12/2014 | 13:47

  • Like
    0

@curioso1

in risposta a @pawel, permettimi di far mio il tuo ultimo intervento... cosi evito di ribadire concetti ivi chiaramente espressi..

/:-)

Damien
Silver 36-50
04/12/2014 | 12:52

  • Like
    1

@Pawel

ho detto, in premessa, che si parla in generale, non capisco pertanto il tuo accanimento.. c'è differenza tra generalizzare ed affermare che <u>TUTTE</u> siano cosi, e questo è anche supportato dal promotore del topic, il quale, in linea con quanto ho appena affermato, cita:

<i>Francamente scopare all estero e più facile di quanto lo sia farlo in Italia e su questo devo darne atto ... ma non é assolutamente impossibile !</i>.

Proseguendo, la mancanza di rispetto, GENERALMENTE proviene dalla donna, fattene una ragione, se non ne sei in grado, esula dal tuo "io" e guardati intorno, informati, leggi, erudisciti, se 100 persone la pensano come me e tu no, siamo noi che sbagliamo immagino..

ah! per inciso, è la donna che si <i>prostituisce</i> per bisogno, per piacere, per tornaconti, prova a guardare alla destra del monitor, a parte qualche trav, di Uomini non ce ne sono, quindi risparmiaci la tua morale senza senso.. ;-)

p.s.: ti ricordo che @gnoccatravels ha pubblicato addirittura un video sugli fkk e sui perchè si vada a donnine.. sono certo che scriverai anche a lui di portare maggior rispetto per le donne.. immagino di si.. ;-)

Damien
Silver 36-50
04/12/2014 | 12:07

  • Like
    0

@curioso1

ottima disamina, ora vorrei metterci il carico sopra, non so dove tu abiti, ma qui in toscana ci sono due locali dove trovare donne del tuo range di età..

il primo è il Don Carlos, a Chiesina Uzzanese, ed il secondo è il Sombrero se non sbaglio a San Miniato Basso.

Ti cito questi locali in quanto ho avuto modo di vedere non solo delle scene abberranti, ovvero tue coetanee (ed oltre) che si attillano come 20enni e non solo se la tirano, ma cercano anche il tipo danaroso! (ripeto per tutti.. soggetti melanzanici dai 50 in su, tette cadenti, culo basso, rughe, pantacollant.. ci siamo capiti) che invece di ringraziarti dell'interesse si comportano spesso (se non peggio) delle giovin fanciulle dalla figa primaverile..

Altra briscola, ci sono anche rumene e polacche, spesso badanti e qualcuna chiavabile in verità ma.. MA! udite udite?!?! vogliono il vecchio danaroso!

ovviamente c'è anche la pletora di zerbini dietro a fare la hola.. ma se avreste modo di vedere i soggetti vi lascereste sicuramente andare a gesti violenti.. :-))

Quindi consolati caro @curioso1, nella tua regione ed in toscana le cose vanno come dici, se non peggio, aspetto qualche altra recensione di altre regioni di altri gt..

Damien
Silver 36-50
04/12/2014 | 09:08

  • Like
    0

@zatech

<i>essere l'amante di qualcuno, **comporta che sto qualcuno debba fare regali, tipo anelli, vestiti, ecc....**dunque, non bastava essere trombamici! ecco la mente puttana delle melanzane italiane</i>

eccoci al clò del concetto puttanesco indi-pay delle melanzane!! (e non) Bravo! ;-)

Damien
Silver 36-50
03/12/2014 | 22:47

  • Like
    0

@paolorox

guarda, forse ti sei fatto un parere sbagliato in merito al topic.. qui siamo signori ed un caffè non lo si nega a nessuno, sia chiaro, qui si parla di cene, discoteche apericene e quant'altro che, di solito, gli ometti vogliono far passare per costi free per trombarsi (forse) una tipa.. chiaro?

che è poi quello che il titolare del post ha auspicato che tutti qui dentro dovremmo fare con le melanzane.. io mi dissocio.. se tu sei daccordo vai pure avanti!

quindi cerchiamo di non depistare il tema del topic sul personale o sull'infinita diatriba free si free no..

io non pago nessuna cena a nessuna donna a meno che PRIMA non la conosca bene, e questo significa che se non abbiamo già trombato, è sicuramente una mia parente, poi.. che ci siano quelli che aprono il portafogli a prescindere.. cazzi loro! io li chiamo zerbini e stop!

per il fatto di capire se una ti scrocca o meno sfortunatamente nessuno ha ancora scritto un libro sulle donne, quindi spesso si naviga a vista, qualche pirata navigato chiaramente eviterà gli scogli ma di norma più di qualcuno naviga in acquee sempre misteriose, inutile raccontarcela caro @paolorox le donne sono opportuniste e parassite per natura ed hanno molte armi per fotterti..

che la donna sessualmente valga di più è una tua convinzione e sicuramente quella più gettonata a livello mondiale, ma non per uomini come me..

le donne non valgono un cazzo! letteralmente! giacchè si possono comperare! un uomo di valori vale parecchio! ma ce ne sono sempre meno!

Damien
Silver 36-50
03/12/2014 | 19:24

  • Like
    1

@pobomo

Caro Pobomo, come Uomo e divorziato ti sono vicino, forse a me è andata meglio in quanto senza figli, tuttavia tu potrai sempre guardarti indietro e vedere tua figlia, io non saprò mai cosa significa esser padre e nonno.. con coraggio, andiamo avanti! ;-)

Damien
Silver 36-50
03/12/2014 | 18:55

  • Like
    0

@sandrone7

<i>se per aver anche solo la compagnia di una donna dovete pagarle cene e regali la state pagando rassegnatevi alla verità: quello con il free non centra un cazzo</i>

ave a te, o prode @sandrone7,

tu che da grande santone ci propini la soluzione,

possa la mia nerchia scopare a profusione,

a pagamento o free basta che io inzuppi il cazzone!

^:)^ :-)) ;-)

@baluba

ll che significa che tu conosci delle eccezioni che conferma la regola, diversamente questo sito non avrebbe ragione di esistere ;-)

Damien
Silver 36-50
03/12/2014 | 18:34

  • Like
    1

@conte_mascetti_76

quando l'uomo paga per la presenza femminile non lo è, lo diventa quando lei gliela dà!

Questo significa che pagare per la presenza femminile è lecito, avvallato dalla società, dai modi, dalle consuetudini, <u>da qui nasce il primo disvalore tra i due sessi!</u> (io ho la figa quindi valgo più di te uomo!) oltre al fatto che non è garantita la scopata, e mi pare chiaro.. come osi tu omo solo pensare che dopo avermi pagato una cena, cinema, apericena, regali io debba per forza dartela? e questo loro lo sanno, e ci giocano sopra.. loro sanno che tu le paghi per la loro presenza, mentre tu ti illudi di farlo per scopartela!

Ci sono su internet siti i escorts dove sovente gli uomini di affari reclutano per cifre non indifferenti leggiadre ed attraenti fanciulle da portare a cene di affari, dove risieda la differenza mi pare chiaro.. voi non avete nessun affare e pagate una melanzana (ma anche no) per la sua presenza.. se volete chiavare cambiate modo di pagarle. Semplice!

che ridere.. che pena..

Gli uomini, al contrario, capiscono quindi che trattasi di un investimento a perdere, i restanti tuttavia faticano a capirne il concetto, e lo spacciano per tirchieria o per scarsa galanteria!

In molte nazioni, non a caso, gli uomini che pagano sono visti come bancomat, in altri addirittura viene visto come DOVEROSO! dover pagare? la presenza di una donna?

e per chi dice che i panzoni di 40 anni ed oltre non chiavano le ventenni.. dovreste vedere come perdono 20 anni con i fogli da 500€!! (ma anche meno..)

Damien
Silver 36-50
03/12/2014 | 18:00

  • Like
    1

@Paolorox

"secondo me una persona che non offre, una persona taccagna con i soldi lo è anche con i sentimenti"

Tu sbagli! sai quanti padri di famiglia che amano le loro mogli ed i loro bambini soffrono per non poter arrivare a fine mese? fa questo di loro persone indegne? oppure che dire dei bravi ragazzi pronti a rendere felice una donna ma privi di una qualsiasi fonte di reddito non possono?

continuando, sei in un sito dove gli utenti spendono una marea di soldi, cosa ti fa capire che non sarebbero in grado di donarli ad una femmina italica che sappia esser tale?

Il tuo mi appare un qualunquismo senza basi, io parlo da realista, constato, vedo e riporto, nulla di personale. OVUNQUE tu vada, la donna la paghi, cambia il loro atteggiamento che può essere o meno GFE, ma alla fine sei sempre tu che paghi e che ti proponi, se lo fanno loro o sono pro oppure pensano di fregarti! e sfido ancora qualcuno a dirmi che ha trovato una che lo va a prendere a casa con la sua auto e se lo scopa e se mai ci fosse, sarebbe comunque una eccezione.

@conte_mascetti_76

<i>Come si chiama quella cosa dove solo una parte spende soldi? prostituzione,già...

in italia offrire le cene è una forma di prostituzione socialmente accettata,anzi nel caso italiano è peggio ancora,è una forma di rapina economica dell'uomo visto che nonostante la cena offerta poi neanche si concedono.</i>

Permettimi di approfondire un tuo capoverso veramente illuminante!

Molte donne non se ne rendono conto, lo vedono come un Dazio di corteggiamento, pur rendendosi conto che esiste! ESISTE! l'interesse dell'uomo nei loro riguardi, e sono disposti a pagare per il loro semplice interesse.. e loro, le empatiche donne di sta ceppa di minchia,

anzichè pensare:

"Ok, non mi piace, inutile che ci esco a cena e lo sfrutto, ho la mia dignità di donna e ritengo giusto non approfittarmi di quest'uomo che spera in una reciprocità"

si comportano cosi:

"intanto ci esco e ingrasso il mio ego, mangio alla facciazza sua, faccio la gatta morta profumiera, e poi si vede.. ma anche no! e poi vuoi mettere parlarne con le mie amiche?"

il problema quindi dove risiede? negli uomini? non credo.. io li assolvo perchè se non ci provi tu uomo loro GIAMMAI!! e quindi chi ci prova, mostra un interesse, un bisogno, che significa partire in svantaggio! e qui noi uomini ci siamo abituati.. se non fosse per l'audacia maschile, staremmo ancora nelle palafitte o ci saremmo estinti cari colleghi! :-)

Loro, conscie di questo, non solo non hanno rispetto del "maschile" (ovvero nel provarci, nell'avvicinarle, nel considerarle, nel desiderarle) ma addirittura si lanciano allo scherno, all'irridere al valutare e sopratutto allo sfruttare!

Ecco perchè in firma cito le donne come "diversamente puttane", se non lo fossero, si comporterebbero altrimenti! o di riffa o di raffa le devi pagare! cambia la metodica (vedasi @master matrix)

@skiacciata

Spiacente tu l'abbia preso nel verso sbagliato, la vita è dura si sa, anche per chi crede ancora alle favole. Insisto col ribadire che chiunque si lasci calpestare dai concetti da te espressi e dal loro modus operandi, perde inesorabilmente la sua entità maschile, divenendo uno zerbino.

Le melanzane non hanno rispetto del maschile, dei valori stoici, del bravo ragazzo, al contrario! più si è bastard inside maggiori sono le chances di scoparsele! perchè? ovvio! oggi è passato il messaggio che cattivo+aspetto demoniaco+il male sia il nuovo che avanza, il buono è scontato, patetico, bisognoso e pertanto utile solo per pagare.

Chi si chiava queste gnocche sovente è il classico pezzo di merda senza patria e senza storia, alla facciazza del bravo ragazzo a casa o del maritino fedele, spesso si fanno ingroppare senza rimorsi! altro che corteggiamento! corna a gogo! e le melanzane in questo non sono seconde a nessuna!

Quanto sopra esposto, unito alla loro arroganza, fa comprendere il perchè non tengano più alla loro persona, si vestano da schiagattone e non si tengano in linea perchè avendo una figa in mezzo alle cosce basta e avanza!

Concludo con un aforisma di rilievo dedicato agli zerbini ai quali domando:

in che animale vi rispecchiate?

<i>Una donna ha bisogno di 4 animali nella sua vita: una Jaguar in garage, una tigre nel letto, un visone sulla pelle e un asino che paghi.</i> (Zsa Zsa Gabor)

Damien
Silver 36-50
03/12/2014 | 16:31

  • Like
    1

@skiacciata

piccola premessa, da come scrivi, secondo me, sei una melanzana in incognito oppure uno zerbino assuefatto al modus vivendi del melanzanistan

detto questo, veniamo a noi.

per prima cosa, dal tuo post si evince come tu viva in un mondo tutto tuo, e valuti il piccolo mondo che ti circonda solo tramite le tue personali esperienze, e questo ti da ancora più forza alla mia ipotesi melanzanica! tuttavia, dandoti il beneficio del dubbio, se tu fossi una persona empatica, realista e che realmente si informa sulla patria dove poggi le suola delle scarpe, noterai come, in generale, la questione maschile sia a dir poco tragica - ripeto in generale, ogni eccezione rimossa, ci sono solo su questo sito fiumi di parole, esperienze, paragoni che tacciono il tuo pensiero personale da più fronti, sia più giovani che più adulti.

proseguendo, la media della bellezza italica femminile è terribilmente caduta a picco, lontani sono i giorni delle giunoniche, formose e femminili italiane

che citi, oggi soppiantate da uomine senza femminilità arroganti, egoiste, opportuniste, parassite che, tutelate dallo stato, fanno il bello (raramente) ed il cattivo (spesso) tempo in ogni relazione amorosa.

Se poi aggiungiamo che, sempre generalmente, con gli stessi sforzi, puoi ambire al meglio in termini di beltà e femminilità altrove, il dado è tratto!

qui non si tratta di volpi, tantomeno di uva acerba, semmai melanzane raggrinzite che si spacciano per bellezze anche quando sono dei scaldabagni ambulanti vestiti in maniera orrenda di pantacollant che a stento contengono il culone e la cellulite, e mi dovrei preoccupare per un pò di pancetta che vedo negli uomini medi? ma non farmi ridere.. dico ma le hai viste come si vestono? come parlano? se si levano le discrete con la puzza sotto il naso (le cosiddette profumiere) e le poche stunner che ambiscono al belloimpossibileprincipedistaceppa, il restante lascia molto a desiderare, lo dimostrano le statistiche feline che accompagnano spesso queste cesse melanzane dopo i 40 anni! e per vederne qualche esempio basta vedere i profili sui vari socials.

Sulla questione di fare i brillanti poi, ne convengo che ho sempre più ragione a credere alla mia ipotesi melanzano/zerbinacea in premessa, mi chiedo dove sta scritto che debba prostituirmi emozionalmente per una persona appena conosciuta, addirittura pagare per la sua presenza (sua maestà Vagina X va sempre pagata vero?) quando loro stesse hanno da sempre sbandierato con veemenza la loro (presunta) indipendenza dall'uomo e la loro superiorità, questo pertanto mi porterebbe ad una posizione di inferiorità già di partenza, al limite se sei simpatica ti offro un caffè, ma è una mia scelta, non una coinsuetudine a cui mi debbo attenere! il corteggiamento, retaggio del passato, lo lascio agli zerbini ed agli uomini qualunque, oggi le donne approfittano di questi personaggi per poi scopare con quelli come me che hanno la panda!

Facciamole ridere? ma per chi mi hai preso, per un clown? se sto bene con una tipa e ci sono in sintonia, tutto nasce spontaneo, di certo non faccio la scimmietta per il suo piacere, non sono tenuto a mettere sul piedistallo una donna in quanto tale, ma solo se mi va e stiamo bene insieme, diversamente è un buon inizio del classico modus zerbinante di tanti insicuri che cadono vittima inesorabile di queste furbe profumiere!

per concludere la melanzana in generale non regge il confronto con le estere, sia sotto il profilo femminile che umano, fortuna vuole che hanno ancora gli zerbini alla canna del gas a fargli la HolaAAAaa ed a pagare l'impossibile, ho raccontato un anedotto di un mio conoscente che per "corteggiare" una melanzana dalla media bellezza per un mesetto, ha speso circa 350 euro per poi farsela (uscite, cene, disco, apericene, cinema..) ora vi chiedo, con tale cifra cosa avreste fatto voi?

Senza contare che le melanzane se uno gli piace scopano eccome se scopano! e non richiedono certo corteggiamenti o cene! ed allora? di che stiamo parlando?

e per finire, molti uomini di 40 anni scopano delle fighe che gli zerbini itaGliani manco sognano! e questo perchè hanno capito come gira il mondo, quindi credo che i tuoi <i>consigli</i> puoi tenerteli per te ;-)

Damien
Silver 36-50
02/12/2014 | 17:00

  • Like
    0

io passo.. rischierei di sentire il sapore di Dauriac Romain

:-))

chi è?? leggete:

http://www.ansa.it/lifestyle/notizie/foto/people/2014/07/27/scarlett-johansson-beffa-tutti-e-si-sposa-con-dauriac-_3023fca1-4119-4fc8-9156-acf0b3a79999.html

p.s.: ahh chiaramente lui è un uomo qualunque con stipendio normale, da giornalista.. toh! per tutti quelli che dicono che bisogna esser ricchi per sposare una gnocca vip!

Damien
Silver 36-50
28/11/2014 | 15:42

  • Like
    0

@McThai

La figa segue il mercato globale.. in svizzera 100 neuri? a Pattaya 4000 bht! che vuoi farci.. Ormai ci tocca andare a trovarle dove ancora si può trovare un giusto compromesso, e Cuba su questo ancora si salva imho.

p.s.: le stunner Cubane stanno sullo smarthphone anche all'Havana

Damien
Silver 36-50
27/11/2014 | 11:19

  • Like
    0

La più grande saggezza non sta nel pensiero più corretto ma nella capacità di accettare il pensiero di tutti, poiché spesso questo aiuta a correggere i propri errori e, quindi, a migliorare se stessi anche nei confronti del mondo che ci circonda. Meditate GT's, meditate.. e chi non ha mai sbagliato nella vita scriva pure qui di seguito.. ;-)

Damien
Silver 36-50
24/11/2014 | 19:08

  • Like
    0

@davidegt

..perche in Melanzanistan ci sono forze contrarie che remano contro la libertà maschile.. leggasi Watic ANO, Femminismen, capitalism und Zerbinite cronica, se a questi aggiungi una legis ad hoc pour vaginen, comprendi quanto sia utopistico abbattere Merlin. X_X

Damien
Silver 36-50
24/11/2014 | 18:54

  • Like
    0

Sovente sono venute in melanzonia da sole o grazie a qualche Caronte zerbino, dopo aver preso la cittadinanza e fatto comunella con le compaesane, dalle quali attingono a piene mani sulle usanze in Melanzanistan, per la mia personale esperienza, con una Romena e due Russe, posso dire che si, in generale diventano come - se non peggio, vista la maggiore attrattiva/disponibilità sessuale - delle melanzane.

Damien
Silver 36-50
24/11/2014 | 18:34

  • Like
    0

@siamhousepattaya

uhm.. dissenti? :-) a me pare di averci preso.. almeno deducendo dalle tue e dalle ultime rece dei gt che ci son stati.. (vgs @Skeggia )

Damien
Silver 36-50
24/11/2014 | 18:23

  • Like
    0

@Dongiovanni

Secondo un mio modesto parere, aperto ovviamente a smentite e non, ecco il budget gt tipo <u>MEDIO</u> per la gnocca:

Auto

30---> otr

70---> appartamento

Auto/aereo

100--> svizzera/germania

Aereo

150--> Europa in genere

200 all'infinito--> thai/brasil/cuba etc etc

minimo spesa (x 15 gg all inclusive +/-)

per Cuba ...2500 euro

per Brasil ...3500 euro

per Thai .....5000 euro

ribadisco che trattasi di prezzi <u>medi</u> si varia di poco a seconda di quanto si sia prenotato prima e/o si sappia come muoversi in loco.. ;-)

Damien
Silver 36-50
11/11/2014 | 19:36

  • Like
    0

@churros

fregatene del tempo.. pensa ad impiegarlo al meglio, giacchè non si hanno certezze nella vita, tranne una!

La tua cubana - o di altra nazionalità - non ti può donare nessuna certezza che possa farti pendere per il matrimonio, oggi, in itaGlia.

Resta un uomo libero, evita di invecchiare, alle buone, con una vecchia brontolona scassacazzo, alle cattive da solo senza casa e senza soldi.

Tutto comporta un rischio, tuttavia gli intelligenti si prendono i rischi calcolati, nessuno che sia realmente tale si prende travi nel qlo conclamati da numerose casistiche! se vuoi osare per dimostrare di esserne l'eccezione, accomodati pure, ma non pensare di avere i supporters a farti la hola quando ritornerai da divorziato..

Damien
Silver 36-50
11/11/2014 | 18:15

  • Like
    0

@Pawel

"<i>suffragata da fatti reali di tante persone che conosco e che hanno compagne, fidanzate, mogli o semplicemente trombamiche....</i>"

..a meno che tu non abbia per amici la quasi totalità degli itaGliani, non avrai il mio consenso per ovvie ragioni logiche, la tua rimane una semplice, rispettabile opinione, come la mia ed altri.. stai semplicemente esponendo la tua realtà, fatta di tuoi pareri, nati dal tuo io.. esattamente come tanti..

Tuttavia nessuno ha la verità in tasca, in quanto questa è mutevole, asseconda i singoli e non la massa, pertanto come si può avere l'arroganza di spargerne il verbo quando persino il sommo Socrate, umilmente disse "io so di non sapere"?

Anche io, come dissi, mi trastullo due milf russe itaGliane, ma non per questo vengo su GT a disquisire che siete tutti incompetenti se non scopate FREE come me..

E' capitato a me per una serie di eventi/situazioni non ripetibile da altri.. ma potrebbero accadere certo.. in meglio o in peggio.. ma non uguale! o pensate che a tutti possa succedere di poter trombare free una qualsiasi gnocca da 10? io credo di si.. ma c'è un solo modo per tutti di farsela al 100%.. e sicuramente non ricadiamo nella casistica del free..

L'arroganza, lo ripeto, trasuda quando si ritiene, a torto o a ragione, che ciò che ci accade di meraviglioso possa essere alla portata di tutti.. ecco l'arroganza, e che quindi pensiamo a torto di poter dare consigli per il ripetersi di eventi similari, ecco la saccenza, l'egoismo? deridere chi volge al pay i propri interessi per discutibili incompetenze verso un universo femminile effimero e mutevole qual piuma al vento.

concludo ricordandoti che ci sono guru del free su internet, pua e quant'altro che, guarda caso, non lesinano a dare insegnamenti dietro un certo compenso..

pecunia non olet alla figa poi..figuriamoci! :-))

Damien
Silver 36-50
11/11/2014 | 17:26

  • Like
    0

@Pawel

tutto vero caro @Pawel, e qui ne possiamo disquisire in maniera intelligente e pacata, in quanto siamo in generali ed il topic è lapalissiano

Per quanto mi riguarda, tenendo conto della motivazione del post, ritengo che sia verità, le eccezioni confermano semplicemente la regola, il resto ritengo di averlo già espresso nel precedente post, ergo pur disquisendo giustamente sul free, credo sia ovvio che tali situazioni siano di nicchia, pertanto trovo totalmente stupido, egocentrico e irrazionale quando dai <i>topic ben scritti, interessanti e di gradevole lettura</i> si esonda con arroganza, egoismo e saccenza, nel voler elargire consigli validi per tutti e/o discriminare chi non ne abbia le qualità!

that's all folks! ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI