Andiamo

Damien

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Damien
Silver 36-50
06/08/2014 | 17:12

  • Like
    2

@shimizu @erpa @ontheroad CHAPEAUX! grandi! i miei rispetti!

@mitico__79 @pawel

Nessuna offesa per le mamme in quanto le nostre mamme, mediamente hanno oltre i 60 anni di età, il ragionamento di questo post, secondo me, verte sulle donne attuali ergo indirettamente dai ragione a lui, prima le dinamiche sociali erano diverse ed avvallano quanto detto in precedenza nell'opinione di @shimizu, ricordate inoltre che sono le donne a scegliere e non gli uomini! pertanto se una si trova a divorziare da un bastardo avendo tre figli, questo non la rende innocente di aver distrutto la sua vita e di aver permesso ad un BASTARDO, e non ad un bravo ragazzo, diu esser padre dei suoi figli! la donna ha dimostrato, nei fatti!, che l'essere indipendente, per lei, equivale semplicemente a maggior diritti ma a nessun dovere, sia civico che sociale, verso l'uomo! al contrario! la derisione e lo sfruttamento sono sempre le sue armi preferite durante la conoscenza, e sfido chiunque a dirmi il contrario! alla faccia della professata <i>parità</i> di sta ceppa di minchia! nessuna donna corteggia o si fa avanti nonostante sia indipendente! vuole sempre il coglione giullare che la faccia divertire e poi, casomai, decide dalla folta massa di italioti chi può ambire a passare tempo con lei!

Nessun razzismo quindi, ma appuramento delle realtà sociali oggettive, oggi le melanzane fanno <i>generalmente</i> CACARE in tutti i campi! trovare l'eccezione confuta la regola, fare i don chisciotte non serve a nulla, espone solo il vostro lato egoistico nella disamina sociale, a questo punto riflettete dove sia meglio che spendiate il vostro tempo, se qui o su al femminile! prima c'era il concetto di famiglia ed uno stipendio generalmente bastava per una famiglia, la medio borghesia era presente con le attività familiari, ma la donna sapeva quale era il suo posto sociale, oggi la verità che non volete ammettere a voi stessi è una sola:

La donna, libera dalla necessità economica, aiutata dalle leggi, si rivela quella che è sempre stata da quando ha avuto la possibilità di essere indipendente, ovvero menefreghista verso l'uomo! nessuna donna emancipata italiota pensa di poter passare la sua esistenza con un uomo che non sia al pari o superiore al proprio livello! ergo il ragionamento di @shimizu regge! per la donna indipendente l'uomo medio non esiste ma è ben lieta di sfruttarlo per il ficapower! chi vuole intucciare il biscotto e non potendo avere più un certo potere economico, è costretto a seghe oppure a diventare zerbino oppure ad emigrare! non se ne esce! se uno è figo scopa ovunque, chiaro, ma come ho premesso, parlo in generale non mi interessano i pochi esclusi, non sono loro tutta la società, solo una minima parte!

@ir_pelato

scolta, chiediti quante di quelle che paghi per scopare te la darebbero aggratisse :D in italia anche chi viaggia in porsche e paga 2000 neuri di bottiglia va a seghe! chi tromba in italia, a parte una percentuale esigua, sono sempre i soliti noti: i buzzurri tatuati, i pr,

chi ha il dinero e può spenderlo a prescindere che sia un adone o meno, oppure chi come te e me paga! per il resto ricordati che le melanzane sono le puttane di loro stesse, se un uomo non ha un lavoro una posizione sociale, le fa ridere ed è intelligente non la mollano! mentre molti italioti basta che respiri glielo danno senza problemi!

La donna italiana <u>odierna</u> è ipocrita e parassita, preferisce lesbicare che trombare perchè anche la più troia vuole sentirsi desiderata e apprezzata per qualche oretta di scopata, e vuole l'ammooooore (leggasi schiavismo) per qualcosa di più, casa e alimenti compresi! altro che le nostre mamme/nonne! queste di oggi generalmente non valgono neanche il pelo di una ascella delle nostre mamme/nonne!

p.s.: @pawel tempo fa @gnoccatravels ha pubblicato un video del viaggio tra i bordelli fkk, strano che tu non abbia detto loro della totale mancanza di rispetto per le donne.. oppure quelle estere sono donne marziane? ;)

Damien
Silver 36-50
06/08/2014 | 16:21

  • Like
    0

Il video dice verità confutabili da chiunque, per quanto qualcuno voglia frenarne il contenuto, generalmente, in ItaGlia, succede cosi!

@Relax @Flautomagico ooh finalmente qualcuno che ha capito dove le melanzane nostrane si mostrano per quello che sono realmente! - per inciso, io mi sono <i>salvato</i> nel divorzio perchè lei lavora e non vi erano bambini - per il resto le ipocrite melanzane tombini amano scegliersi gli zerbini, è risaputo, ma non prima di aver fatto le porche con pr, debosciati e nei vari viaggi CUL-turali..

per inciso: scordatevi i bordelli in itaGlia, chiesa governo e mafie sono solo alcune motivazioni per le quali rimarrà un'utopia, tuttavia credo che tra pochi anni potremmo scoparci le italiane con un millino thailandese :))

@Noodles esimio, se tu sai che esiste questa legislazione in itaGlia (come altrove n.d.D.) se ti sposi sono augelli tuoi, in bene ed in male!

@Caracas99

In itaGlia si vive in una società matriarcale, che vi piaccia o no, ergo i figli non vengono svezzati alla vita adulta come in altri stati, inoltre la scarsità di lavoro e quindi nessun mezzo economico,non consentono di poter farsi una vita, cosa possibile altrove. Infatti molti ragazzi intelligenti preferiscono andare in altri stati e cominciare li la loro vita, in itaglia li aspetterebbe solo qualche call center o essere sfruttati e non pagati.

Pertanto, dare addosso alle persone solo perchè non hanno queste possibilità significa tenere chiusi gli occhi e non comprendere le meccaniche errate itaGliane! oggi un ragazzo che magari ancora studia, non può avere un necessario capitale per andare a vivere per i cazzi suoi! mettici che i genitori itaGliani generalmente NON INSEGNANO ai figli ad essere indipendenti - leggasi imparare a cucinale (w il merdonalds!), lavare (conosco l'aifon ma non la lavatrice!), stirare (dove è il tasto START?), pulire (tanto tra poco piove),

etc etc - chiaro che non essendo indipendenti non diventano responsabili, sia per se stessiche per la società, figuriamoci a farsi una famiglia!

@Eman

"Il 90% degli uomini che va in certi posti, va perché non batte chiodo in Italia e nel momento che trova una melanzana che se lo piglia si asserve a lei, diventando uno zerbino!"

la perfetta sintesi dei pitechi zerbini itaGliani descritti da Lambrenedetto al quale va il mio personale plauso e stima! ;)

Damien
Silver 36-50
03/08/2014 | 18:52

  • Like
    0

@mitico_79

per risponderti, visto che tu sei unico e nessuno conosce le tue potenzialità fisiche/emotive/intellettive etc etc.. l'unico che può dare una giusta risposta alla domanda sei tu! come hanno fatto tutti individualmente, andando all'estero e facendo paragoni con la propria situazione. ;)

per concludere, i paesi che reputo degni della tua domanda sono tutti quelli scevri dal cancro nazifemminista, e ne son rimasti ben pochi...

Damien
Silver 36-50
03/08/2014 | 18:28

  • Like
    2

@ontheroad

"<i>Poi per sentirsi un extracomunitario nel proprio paese....allora conviene andare altrove e magari vivere in un quotidiano che per lo meno ti offre serenità.</i>"

..ecco, direi che questo capoverso sia la perfetta sintesi del sentire comune!

L-)

p.s.: è notizia di 2 giorni fa, una coppia di sposini freschi si è vista rifiutare l'alloggio del comune in quanto devono darli agli extracomunitari, a loro è stato detto che possono benissimo farsi un mutuo.. a voi ogni altra valutazione!

Damien
Silver 36-50
03/08/2014 | 18:02

  • Like
    3

@pawel

come scrissi tempo fa, nessuno può scegliere in quale nazione venire al mondo, certo.. ci poteva anche andar peggio, tuttavia questo non significa che pur facendo acqua da tutte le parti, io debba necessariamente difendere una patria che di patria non ha nulla, non fornisce nulla, se non come visto ad una cerchia ristretta di pochi eletti, diversamente avrei una mentalità poco obiettiva e sicuramente questo sarebbe il classico modo di pensare dell'itaGliano medio, il quale crede, come affermato con tono satirico dal fautore di questo post, di essere e vivere nel miglior stato planetario.. direi che tale affermazione sia quanto mai errata, che poi si fvoglia comunque piantare il vessillo nazionale anche su una montagnia di letame.. questo lo lascio alla tua personale coscienza.. io parimenti farò altrettanto, e questo altrettanto significa perorare le idee realiste di chi viv.. aehm sopravvive in itaGlia, dove la piramide di Marshlow è mera utopia! vogliamo vederla insieme?

La melanzana di marslow: :))

http://it.wikipedia.org/wiki/Bisogno

Bisogni fisiologici (fame, sete, ecc.)

sempre più itaGliani non arrivano a fine mese, con lo stipendio da fame difficilmente si possono permettere di mangiare come si deve ripiegando per gli sconti di prodotti esteri, junkfood e monnezzafood, in alcune città non arriva l'acqua ed in altre il livello di arsenico è tale che molti sindaci hanno ritenuto opportuno avvisare la popolazione, se a questo ci mettiamo chi gestisce l'acqua pubblica e gli intrallazzi per specularci sopra stiamo freschi! e per ultimo parliamo di sessualità? non credo.. diversamente questo sito non avrebbe ragione di esistere, melanzana? no grazie! e ripeto.. giovani espatriate!

Bisogni di salvezza, sicurezza e protezione

stendo un velo pietoso sulla sicurezza, che ognuno di voi sicuramente avrà capito dove vado a parare, la salvezza? questa sconosciuta dai nostri politici segue a ruota, e nessuno protegge uno stato che sullo scacchiere nazionale vale meno del due di picche con briscola a scopa, ricordiamoci che siamo uno stato SCONFITTO, dove sul suo suolo ci sono basi militari AMERICANE!

Bisogni di appartenenza (affetto, identificazione)

Appartenenza? l'unica bandiera che con orgoglio identifica l'itaGliota è quella della squadra del cuore! per il resto in italia ci sono solo due categorie di persone: i furbi e gli stupidi, dove i primi fottono i secondi ad oltranza senza ritegno in ogni dove, ci ritroviamo italiani solo ai mondiali, ed anche li facciamo ben vedere quanto valiamo AHAHAHAHHA DEUTSCH UBER ALLES!! p.s.: il nostro calcio di elementi italiani ne ha veramente pochi, per questo quando giochiamo contro chi foraggiamo per giocare nelle nostre squadrette, perdiamo inesorabilmente.. chiedetevi.. quanti italiani giocano all'estero? hanno la stessa grande reputazione che noi diamo loro nella nostra terra? ahahahah qui molti hanno dato persino la moglie ai calciatori stranieri!! :)) :))

Bisogni di stima, di prestigio, di successo

La stima gli italiani l'hanno persa da tempo, non sono più gli italiani di una volta, e questo mi pare consolidato, il prestigio? idem con patatine! ci siamo VENDUTI tutto, dalla olivetti alla ducati, per proseguire col manifatturiero made in italy, il restante annaspa tra tasse e cinesi che cercano come un cancro di levarci il poco che resta, successo? meglio dire che gli italiani sono suLcesso! :)) basta vedere poi come ci deridono tutti, persino gli stati a cui lecchiamo lo sfintere! per non parlare delle figurette dei nostri politici all'estero.. pietà X_X

Bisogni di realizzazione di sé (realizzando la propria identità e le proprie aspettative e occupando una posizione soddisfacente nel gruppo sociale).

Questo ultimo punto è l'apoteosi della distruzione italica, dove ormai la maggioranza ha perso tutte le speranze di sopravvivere, di avere un futuro migliore, dove lo stato è assente! questa è la verità, la realizzazione di se italica spesso è paragonamile alla forma mentis "mors tua vita mea" - in gergo: io TI INCULO SENZA RITEGNO, che siano sul suolo natio o all'ESTERO! ed i pochi all'apice di questa novella babilonia melanzanica si stanno godendo gli ultimi scampoli di ricchezza.. a breve il nostro strato imploderà, per un motivo o per un altro.. fatevene una ragione!

QUindi, caro @pawel se tu sei da una posizione privilegiata, non dimenticare che molti vicino a te non si possono permettere i tanti lussi che alcuni qui godono, prima o poi succederà il casino, e saremo completamente fottuti, alla mercè di qualche stato garantista che, in cambio del nostro deretano, cercherà di ridarci quel poco di dignità che paragono alla pro dopo che si è lavata in attesa del prossimo cliente!

Concludendo, la disamina di @ontheroad è accolta da parte mia, tu puoi sempre tenerti le tue opinioni, ma la realtà la fuori prima o poi ti riguarderà in prima persona, come a tutti!

Damien
Silver 36-50
03/08/2014 | 15:37

  • Like
    4

<i>Addenum:</i>

vecchia saggezza popolare ormai estinta:

SI LAVORA E SI FATICA PER LA PATRIA E PER LA FICA!

..ergo, laddove ciò non esista più, meglio andare a cercarlo altrove ;)

Damien
Silver 36-50
03/08/2014 | 15:20

  • Like
    6

@ontheroad Chapeaux!

=D>

@twistedforever @francid78 grandi.. il vostro sfogo che va interpretato, proveniente da italiani traditi e delusi, lo faccio mio ;)

@Pawel

L'itaglia è divenuto il paese dove solo alcune categorie di persone ci stanno bene, per citarne alcune: gli egoisti, i politici, gli ipocriti, i furbi, i calciatori, le veline, tutto l'ambiente della televisione, i coglioni zerbini, i celebrolesi e cosi via.. e come non citare chi fa la "polizia" dell'itaGlia: le melanzane femminazi! , che reggono e approvano lo status quo!

Chiaro che qualcuno ci stia bene, perchè vedi caro @pawel come dissi in altro post, non tutti hanno le stesse possibilità, bellezza, intelligenza reddito etc etc, ma le società sono nate proprio per dare una certa <u>equità</u> a tutti! allora laddove ciò non esiste più, appare chiaro che @ontheroad @twistedforever @francid78 ed altri, compreso il sottoscritto che comunque non se la passa male, si lamentino e cerchino di vedere la realtà che li circonda con occhi critici e che spesso ci vadano giù pesante con le loro giuste affermazioni.

L'itaGlia, come dissi tempo fa, è uno stato MORTO, con una società di zombies celebrolesi che si nutrono di apparenza ed ipocrisia, i pochi che ci sguazzano senza lamentarsi, secondo me, dovrebbero preoccuparsi, giacchè tutto ciò presto avrà una normale evoluzione in peggio, e magari gente come @pawel capiranno quando da vecchi avranno a che fare realmente con il degradato vecchio decrepito ipocrita asociale suolo terrestre chiamato itaGlia, schifato ormai persino dagli extracomunitari che entrano, si puliscono i piedi, e cercano di andare in Francia, Germania ed altri Stati.

date tempo al tempo e vedrete.. per concludere, ai giovani (oltre il 43% senza lavoro - fonti istat) continuo a suggerire di emigrare all'estero.

Damien
Silver 36-50
01/08/2014 | 16:22

  • Like
    0

@Osky88

da divorziato sarei di parte a dirti cosa ne penso del matrimonio, tuttavia credo che ognuno abbia il diritto di gestirsi la propria esistenza come meglio crede, a patto che ciò non leda gli altri, <i>direttamente e non</i>, al massimo posso fornirti del materiale su cui riflettere:

http://homodus.wordpress.com/2012/10/13/matrimonio-2-0/

p.s.: ricordati che se ratificato, gli effetti del matrimonio hanno valenza anche all'estero, la legge italiana tutela tua moglie!

..pertanto le stesse leggi hanno valenza anche in caso lei voglia divorziare.... e farti diventare bancomat ;)

Damien
Silver 36-50
28/07/2014 | 18:56

  • Like
    1

@gimmie @paolorox

più leggo questi threads ed i vari replies, più mi accorgo della valenza della mia firma..

Damien
Silver 36-50
28/07/2014 | 18:54

  • Like
    0

@magic_mirror

Gnocca figa, poppe siliconate, vincita da 600€, rimborso spese dalla gnocca pari a 50€...

..uhm.. :-? ...senti, che ne diresti di giocarmi un superenalotto? no perchè le probabilità che potrebbe capitare una situazione del genere agli altri milioni di italiani maschi è più o meno uguale come casualità.. :)) :))

Damien
Silver 36-50
28/07/2014 | 15:29

  • Like
    0

@ElFlaco

quelli che tu citi sono i classici comportamenti che mi aspetto da una femmina, non da un UOMO, ergo lascia perdere questi zerbini senza palle, il mondo sarebbe un posto migliore se gli uomini fossero tali e non zerbini e femminuccie con tali atteggiamenti.. ;)

Damien
Silver 36-50
26/07/2014 | 13:33

  • Like
    0

@Pawel non concordo.. la sanità che funziona <u>non deve essere</u> prerogativa di poche regioni, in altri stati poi molti GT qui hanno avuto a che fare con la sanità locale e, se non ricordo male, tutti hanno confermato quanto ho scritto, ovvero che si! si paga! ma il servizio è ottimo! in itaGlia, nonosante si paghi anche per la carta sulla quale viene scritta la diagnosi? in molti posti vige ancora la regola della conoscenza di interposta persona per farsi curare al meglio..

..e che le cose stiano cambiando sono abbastanza scettico ( vedasi mancanza di sovvenzioni statali), per il resto, in linea di massima concordo con te, per lavoro anche io ho avuto la fortuna di girare alcuni posti italiani, il sud ad esempio mi ha lasciato un ottimo ricordo.. ma ripeto.. prova a vedere quanto tempo/soldi ci vuole per passare li una settimana! quindi anche se ci sono posti fantastici, per raggiungerli e starci spesso ci si impiega piu tempo/soldi che andare altrove e ripeto nuovamente, trovi le melanzane e gli itaglioti

Damien
Silver 36-50
26/07/2014 | 13:22

  • Like
    0

@Uccello Padulo

<u>la loro patatina va comunque sempre "meritata" </u>

parole sante.. poi quando dico che son tutte na massa di <i>diversamente puttane</i> qualcuno s'incazza.. [-X

Damien
Silver 36-50
26/07/2014 | 13:13

  • Like
    0

@sidvicious appunto, le serie minori.. qui tranquillamente la serie "A", e ti ripeto.. di italiano hanno ZERO - la maggior parte tutti stranieri! altro che calcio italiano! senza contare poi che gli Itaglioti son pronti ad ammazzarti per una fede calcistica, ma non a fare altre cose ben più serie.. ma lasciamo perdere..

Damien
Silver 36-50
26/07/2014 | 13:11

  • Like
    0

@Pawel quanto vorrei tu avessi ragione, ultimamente mia madre ha avuto bisogno di andare all'ospedale (sto parlando di Toscana) sono fortunato ad averla riportata a casa!! hanno fatto 3 - non una, tre! - diagnosi sbagliate! ho dovuto pagare i medicinali, oltre ai vari tickets! lasciamo perdere.. solo a parlarne mi incazzo di nuovo!.. poi per il paesaggio concordo, ma ripeto, non siamo un popolo che sa tenersi/valorizzare quello che ha! hai mai visto lo schifo che lasciano sulle cosidette "spiagge libere"? persino i pannolini sporchi di merda sotto la sabbia!

..inoltre spesso risulta più costoso andare in Sardegna che alle Canarie! fidati.. e se non ti fidi fai un paragone sui costi complessivi! senza contare che hai a che fare con gli itaGlioti e le melanzane anche in sardegna!

[-(

Damien
Silver 36-50
26/07/2014 | 12:57

  • Like
    0

Secondo me, iscriversi su A1R è quanto di più zerbino un maschio possa fare per annusare un po di topa - se ho letto bene la spesa, 30 euro di benza+aperitivo(10 euro)+mezza cena (lol? saranno altri 30 neuri?) siamo arrivati a 70 rose! [-(

con questa cifra gente come me o @il_pelato si trombano una figa a montecatini, senza prob e si torna a casa sereni!

:bz

Damien
Silver 36-50
26/07/2014 | 11:08

  • Like
    0

Le donne sono delle parassite, usano da sempre la dialettica per propri tornaconti, non mi stupisce quindi quanto affermato dalla tipa che, sono certo, al pari dei politici tiene una netta distinzione tra quanto professa e quanto applica! ;)

Damien
Silver 36-50
26/07/2014 | 10:49

  • Like
    2

Caro @Pawel, mi compiaccio del tuo positivismo italico, tuttavia non condivido la tua disamina, in quanto credo sia basata su punti di vista personali, mentre la mia seguente risposta si basa sula realtà e sulla visione generale d'insieme:

1) L'Italia è indubitabilmente da un punto di vista paesaggistico e artistico-architettonico il più bel Paese del mondo (oh yes);

vero.. ma non per molto.. non ci sono fattivi interventi atti alla tutela/conservazione delle nostre opere d'arte, un esempio su tutti pompei, oppure purtroppo l'ultimo fatto di cronaca dove un ragazzo è stato ucciso dai calcinacci staccatisi da un edificio antico e cosi via.. l'italia è un paese MORTO, popolato generalmente da zombie e dove l'incuria il menefreghismo, il chiagn'e'fott, mafia politica e non etc etc regnano sovrane! in parole povere, rivolgendosi alla descrizione del tuo punto 1) io, filosoficamente, la vedrei cosi, ammirare un bel panorama coi piedi immersi nel letame! (oh yes)

2) la famiglia, gli amici e quella "rete sociale" che si dovrebbe ricreare da zero una volta andati via dall'Italia;

La famiglia intesa come genitori o come proprio nucleo familiare? chiaro che la prima si può sempre andare a trovare con un low cost, quindi problema risolto, gli amici? ahahah che parolone.. amici.. @pawel non so quanti tu ne abbia di amici che si alzano alle 3 del mattino per venirti ad aiutare, ma azzardo che qui dentro nessuno abbia cosi tanti "veri" amici, ma semplicemente "conoscenze".. e per la rete sociale.. beh! l'itaGlia è bigotta, tutta apparenza, chi se ne frega dell'ipocrisia sociale che si riversa in rete con gli stessi modi reali? preferisco l'estero.. più schietto e sincero ma sopratutto dove si quaglia e non si va di falegnameria! per tua stessa ammissione poi i social network funzionano più all'estero.. ;)

3) il cibo, difficile trovare di meglio all'estero;

Ancora per poco, è notizia di ieri della ratifica sulla possibilità di scelta se usare o meno gli OGM, ormai dei buoni sapori italiani ce ne sono rimasti ben pochi, ed in futuro visto come l'UE spinge per farci usare gli OGM, forse perché gli eurocrati non eletti che detengono il potere in UE sono tutti espressione del gruppo Bilderberg e della commissione Trilaterale, quella di cui Monti era Presidente europeo fino alla nomina a premier (dopo la nomina si è dimesso da Presidente, ma i “rapporti” ovviamente restano). La commissione trilaterale è stata fondata dal signor ROCKFELLER, il braccio destro della potentissima famiglia ROTHSCHILD nonchè PROPRIETARIO DI MONSANTO, che detiene il monopolio mondiale degli OGM (sono loro i veri padroni di questa UE!)

Ergo, in futuro sarà ancora più difficile mangiare italiano genuino, maggiori informazioni su http://www.ilfattoalimentare.it/

4) la lingua che ci aiuta nel comunicare e che si dovrebbe imparare o perfezionare se spinti verso altri lidi;

La lingua italiana viene quotidianamente bistrattata, specie dai gioFani (ke Kosa.. xke? congiuntivo, questo sconosciuto..) inoltre viene violentata dalla lingua anglosassone, tanto da averne ormai presente molte parole nel nostro parlarne quotidiano, oltre che ad usare neologismi di vaginea natura (sei uno sfigato.. dovrei incazzarmi perchè non ho una figa?) inoltre ci sono alcune regioni d'Italia dove l'italiano è la seconda lingua.. e per finire in bellezza ci sono regioni in nord italia dove ti parlano in tedesco, ci sono segnali in tedesco.. e se parli italiano ti guardano male!

5) il clima che nonostante tutto ci riserva inverni miti rispetto ai Paesi del nord ed est Europa con estati meno afose e umide (non parlo della balusa ) se confrontate con Paesi che tutti quanti qui conosciamo;

Il clima mondiale stà cambiando velocemente, l'itaglia si prepara ad avere un clima subtropicale, se guardiamo poi questa "estate" viene da piangere.. pioggia e qualche barlume di sole.. l'estate ormai si è spostata di un mese e dura mediamente dal 15 agosto al 15 settembre.. ci sono inoltre città italiane dove d'inverno si raggiungono temperature da brividi da non fare invidia ad altre nazioni europee!

6) un sistema sanitario nazionale (la salute rimane pur sempre il bene principale) eccellente nelle regioni del centro-nord Italia;

Sei troppo buono @pawel oggi andare in un ospedale ed uscirne meglio di come ci si è entrati o addirittura vivo è una questione di QLO! la sanità ormai privata delle necessarie sovvenzioni statali, da medici talvolta incompetenti e dalla precarietà della degenza, dove spesso si è costretti a comperarsi PERSINO I MEDICINALI, ed altre realtà che non cito, mi portano a dire che la tua visione della sanità pubblica sia rimasta indietro di 40 anni! All'estero ho avuto assistenza medica perfetta e precisa, pagando si capisce, in itaglia? paghi con le tasse, poi paghi i tickets, poi paghi la prenotazione, poi paghi la tassa locale sulle analisi.. ed i servizi sono lenti, pessimi e spesso poco attendibili! ultimo fatto di cronaca, lo scambio di embrioni tanto per dirne una!

7) l'eventuale lavoro a tempo indeterminato che in caso di fuga non sarebbe più garantito....ecc. ecc.

Vero, ma per quanti? e sopratutto, visti i "giri di vite" condotti ultimamente sia sul pubblico che sul privato, anche se uno avesse uno stipendio certo di 1.500 neuri.. coi prezzi attuali ci fai le seghe ai babbuini! non parliamo poi di quelli che abitano nelle grandi città, dove solo se scurreggi paghi! e di certo nella vità non c'è nulla, basta pensare che anche quelli con un impiego a tempo indeterminato POTREBBERO non percepire la pensione in quanto probabile default dello stato, oppure che questa venga posticipata a 70 anni, oppure che non te la daranno più, in cambio un bel loculo al più vicino cimitero!

Mie personali opinioni in merito:

Chi può lasci l'itaGlia per un paese scevro dal cancro europeista e nazifemminista!

p.s.: @sidvicious il campionato itaGliano è il più corrotto e scandaloso d'europa, basta informarsi, senza contare che ormai di "italiano" ha ben poco, ci sono più stranieri che ai mondiali! :))

Damien
Silver 36-50
24/07/2014 | 11:20

  • Like
    0

@lucasempreduro

basta andare con le "baldracche" estere :bz per evitare fregature ci sono molti modi, anche se il migliore è l'esperienza /:-)

comunque usa googlegnocca o i siti con recensioni affidabili.. ;) B-)

Damien
Silver 36-50
24/07/2014 | 10:33

  • Like
    2

@conte_mascetti_76

premesso che condivido il principio che sta alla base del post, stai parlando di gnocca, ma hai dimenticato il lato "travels" ;)

Andare da altre parti significa uscire dal Melanzanistan e concedersi di vivere da uomo e spesso con gnocca degne di esser notate/baccagliate/pagate senza dimenticare il lato travel.

Una nota a margine, le escort locali e non ti sollazzano il regal augello per 45 minuti x2VU, spesso no sigle, all'estero risparmi+qualità+tempo+travel.. senza contare che i cultori del "free" hanno sicuramente prede più appetibili rispetto alle ormai indigeste melanzane ;)

Damien
Silver 36-50
24/07/2014 | 09:55

  • Like
    0

..dopo aver provato nel tempo diversi preserFativen, tra i quali il mitico settebbBello :-)) :

38382.jpg

.. e per Rai2, come coadiuvante per lei:

38383.png

Damien
Silver 36-50
24/07/2014 | 09:29

  • Like
    1

@wolfarang

38381.jpg

e per quanto riguarda la proposta... basta andare solo da quelle valide che già avete provato! ;)

Damien
Silver 36-50
22/07/2014 | 16:06

  • Like
    0

Damien
Silver 36-50
22/07/2014 | 10:19

  • Like
    0

@gubs

Secondo me l'errore è tuo, perchè:

1) fare od essere il bravo ragazzo, lo abbiamo più volte evidenziato,

di questi periodi, a prescindere dal saperci fare o meno, specie con le MELANZANE, è controproducente! meglio farlo con donne estere che apprezzano (esempio: Vgs. metodo @Pawel )

2) la questione del nr. di telefono è irrilevante, immagina di entrare in un supermercato, e di poter prendere tutto ciò che vuoi gratis.. anzi! ci sono tante pubblicità di prodotti che tiinvitano a degustarli! ecco.. il tuo numero di telefono è paragonabile alla pubblicità di questo supermarket che ogni donna italiota e non ha possibilità di attingere a piene mani in melanzanistan dove gli zerbini abbondano.

3) le scuse che ti hanno detto, secondo me, fanno parte di tre casi, sono dei "shit test" per vedere quanto realmente tieni a loro, oppure sei solo messo in stand-by per essere sfruttato o come ruota di scorta, ma molto probabilmente sono dei semplici e vigliacchi 2 di ♠ il darti il numero è servito per sbolognarti, sono cosi vigliacche che non te lo dicono subito, ma loro questo metodo lo chiamano gentilezza..

Per quanto rigarda le tue ipotesi conclusive:

1) concordo, fa parte della loro natura parassita e approfittatrice

2) certo che sanno che minchia vogliono, di certo non la tua, se tu fossi un tipo figo e/o coi soldi, vedresti come te la sbattono in faccia alla prima occasione! ;)

3) esatto, il metodo bravo ragazzo NON FUNZIONA! sei semplicemente sfruttato e col tempo disprezzato, con pericolo di zerbinite dietro l'angolo!

FOttitene, dai retta, e vai avanti.. una bella ford escort e vai a "free" solo con le estere.. ;)

Damien
Silver 36-50
18/07/2014 | 15:56

  • Like
    0

Ottimo @master, cosi si fa! infatti volevo dirtelo.. cosi faccio visita a @sexybangkok ;) ah! aspetta! ho chiamato un mio amico proprio ora, ce l'ho in linea sul videotelefono.. tieni, parlaci te..

38315.jpg

Damien
Silver 36-50
17/07/2014 | 10:26

  • Like
    0
  • appena entrato in casa, manda la tipa a lavarsi in bagno e tu subito vai in camera ed attiva la videoregistrazione sul tuo secondo smartphone che avrai in precedenza dislocato in un posto sicuro, nascosto e che riprenda bene la camera dove la scoperai. A fine trombata pagala e se fa storie e/o chiama la pula oppure vuole semplicemente fregarti, avrai sempre una registrazione video a tua difesa. Da conservare fino a fine vacanza oppure come un personale ricordo della ciulata :))

Damien
Silver 36-50
15/07/2014 | 15:48

  • Like
    0

@Carlos88

"Allora il vero free non esiste più da tempo perchè ormai il mondo e la visione della vita sono molto cambiate rispetto a una volta.

Più che free quelle che cercate di conquistare voi sono tutte delle indy pay perchè alla fine ci vuole tempo,pazienza e bisogna anche spendere per cui non so quanto convenga poi in sostanza. "

90" di applausi! finalmente qualcuno che comincia a capire come va il mondo :ar! lascia stare @johnbull e @pawel, ognuno ha il diritto di avere la propria opinione, basta che aggettivi tipo "soggetto" o "sociopatico" o psichiatra..lo vadano a dire fuori da qui (ci siamo capitil? diversamente partono gli sfanculamenti ;) ) ricordo il max rispetto verso gli altri utenti! che qui c'è gente coi peli bianchi ai coglioni e di "frecciatine" non ne vuole leggere.. intesi? ;)

Damien
Silver 36-50
15/07/2014 | 13:56

  • Like
    0

chapeaux per la rece, ottima e dettagliata con tanto di foto! ;) voto 10! promosso! :ar! ;)

Damien
Silver 36-50
14/07/2014 | 22:25

  • Like
    0

@Marth

il discorso sarebbe lungo e complesso, mi sono limitato a scrivere il mio parere scevro da approfondimenti, molti dei quali li ho letti qui:

http://homodus.wordpress.com/2014/01/27/scheidung-macht-frei/

..ed in altri articoli, se avrai voglia di leggerli, si capisce.

Qui si parla di gnocca, i moderatori sono sufficientemente clementi da concederci qualche OT, ma non bisogna abusarne.. ;)

Damien
Silver 36-50
14/07/2014 | 18:06

  • Like
    0

giuro che la prossima volta scommetto :)) ci ho preso in pieno ahahahah :))

Damien
Silver 36-50
14/07/2014 | 17:34

  • Like
    0

@flautomagico

a quell'ora di solito faccio tre cose: lavoro, dormo o trombo, pertanto ti dono il beneficio del dubbio :)) tuttavia sei in errore, la definizione "casalinga" cosi come esclusività fisica ed emotiva, sono termini oramai estinti dal vocabolario femminile, fattene una ragione, anche se hai memoria di qualche eccezione.

@Marth

Come ho esposto anche in altri lidi, il potere sessuale è ciò che ci fa vivere, non a caso molte persone basano la loro totale esistenza nel sentirsi considerati dal femminile, attuando tutta una serie di atteggiamenti e/o convenzioni sociali pur di avere visibilità per il femminile.

Per questo ho sempre sostenuto che sia l’uomo il sesso debole, lo schiavo sociale, l’utile idiota al servizio del femminile, e non il contrario!

Si può ad esempio constatare che essere “un vero uomo” dipendeva e dipende esclusivamente da due punti cardini:

• quello che la società richiede(va)

• quello che le donne richiede(vano)

Ora, facendo una veloce ricerca su internet, potete constatare delle cose molto interessanti, molte delle quali vi faranno sorridere e, sicuramente, vi aiuteranno a riflettere meglio sulle mie affermazioni espresse nei due punti citati, ad esempio, indossate oggi dei pantaloni a zampa di elefante o camice a rombi con collo alto, vi sentirete subito derisi e passerete per idioti, ma è anche vero che all’epoca, erano di moda e sicuramente apprezzati dalle donne, stesso discorso possiamo dire per il petto villoso.

questa simbiosi tra società+femminile ci ha portato a comprendere molte dinamiche sociali, ma una cosa è certa, le donne hanno sempre tenuto il loro ruolo di arbitri+giudici+fruitori del maschile, a loro proprio uso e consumo.

Posso affermare con assoluta fermezza che gli uomini sono da sempre stati manipolati da questa simbiosi, per i fini più vari, ma oggi possiamo vedere il piano finale con l’avvento del femminismo globale.

Chiaro che i veri uomini - e noi gt in generis - cercano sempre di non perdersi dietro tale manipolazione, tuttavia risultiamo rinchiusi in una "nicchia" e destinati ad essere isolati, per propria logica (non ci riproduciamo con le femminazi abdicando al sistema) oppure dalle donne stesse che si fanno usare per una botta e via.

Ciononostante, sono le donne che scelgono, da sempre, ed oggi scelgono i bastardi per scopare e gli zerbini per sposarsi, purtroppo spesso scelgono zerbini senza carattere e la storia ha spesso abberranti conseguenze.. ma alla fine la colpa non è loro, è sempre degli uomini, tutti, anche di quelli che sono bravi uomini! il loro essere esenti dalle loro scelte sbagliate non è neanche pensabile!

@ricko75

quotone! ;)

@Genovese1975 ci sono! vai a Cuba, filippine, zanzibar.. ma di certo non per quello che sei (uomo) ma per cosa puoi dargli.. (soldi) il cazzo possono averlo da chiunque! ;)

Damien
Silver 36-50
14/07/2014 | 17:25

  • Like
    1

@rabdomante

"Se vuoi qualcosa di peloso ed umido che ti sia fedele, prenditi un cane!"

Damien
Silver 36-50
14/07/2014 | 16:20

  • Like
    0

da sempre le donne stabiliscono come deve essere l'uomo per risultare attraente ed intucciare il biscotto, ed egli ha solo una opzione: adeguarsi.

pertanto concordo col ragionamento di @twisterforever e dissento dalla controdeduzione di @Marth gli uomini in precedenza erano tali e le donne eran Donne che guardavano più ai valori stoici maschili, l'uomo odierno pertanto è semplicemente il risultato del lavoro sociale/femminile, uno zerbino lobotomizzato al servizio di sua maestà Regina Vulva Y! vediamo la situazione nella sua totalità, con la necessaria coerenza, ad esempio un brav'uomo senza lavoro è totalmente invisibile alle donne, vero il contrario, e questo va a sommarsi alle stupide "laundry list" delle melanzane.

Ricordiamoci che le donne non capiscono le necessità maschili, ma solo le loro, non c'è un punto in comune, anche socialmente tutto verte sulle donne, mai sugli uomini! trovate ormai normale vedere alle 13 lo spot della ditta X che commercializza il nuovo pannolino anti pipi femminile e nessuno se ne lamenta, i pochi spots maschili sono sempre quelli per far si che continuino a trombarsi come si deve le femmine, mai un osservatorio sui bisogni maschili! che si fotta questa società puttana e femminocentrica e tutti i suoi zerbini filistei! altro che sociopatico! questà è la realtà!

Tornando al topic del post, concordo che lamentarsi non serva ad una cippalippa! pertanto siate Uomini e non zerbini, il cambiamento inizia col primo passo che ognuno di noi deve operare in tal senso, sperare nell'aiuto delle femminazi è pura utopia! al bando pertanto i cassonetti e calci in culo alle fighe di legno! fatevi una sega prima di vendere il vostro onore maschile per un orifizio putrido e maleodorante!

Damien
Silver 36-50
14/07/2014 | 01:05

  • Like
    0

@Marth quotone e...

38215.jpg

..bacio accademico :)) :))

un uomo deve esser uomo, e non zerbino! ottima la conclusione felina che la dice lunga! Chapeaux! ;)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI