Andiamo

Damien

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Damien
Silver 36-50
16/09/2014 | 12:43

  • Like
    0

Moana.. come dimenticarla.. :X il sogno erotico italiano per eccellenza.. Formosa, generosa in tutto.. occhi grandi come il suo meraviglioso culo e le sue tettone.. le sue movenze feline e sornione poco lasciavano all'immaginazione.. aaAAh! rimembro la famosa frase Moana tutta tana...

[-O<

Damien
Silver 36-50
16/09/2014 | 12:26

  • Like
    0

@Anthony80

..esattamente! la definizione di questa miss (dall'inglese:mancato/a! appunto hanno sbagliato mira a sceglierla :-)) ) la trovo coerente con l'intervento di @rasato01 pertanto nulla di paragonabile a quanto giustamente aggiunto da @Anthony80

"<i>E' la classica ragazza della porta a fianco, acqua e sapone e <u>con un dente difettato.</u></i>"

ha notato il canino - o è il premolare? - scheggiato.. un mito! :-))

Damien
Silver 36-50
16/09/2014 | 11:33

  • Like
    0

@spelapatate

comincio a credere che scrivi senza leggere..

:-? lo ribadisco in grassetto e mi auto cito: appunto! solo free se pole ingroppare! quindi <u>anche il sottoscritto se la tromberebbe... gratis!</u> che poi sia una cofana lo <u>sottoscrivo</u> in quanto trattasi di ambito "miss italia" ed a memoria ne ho viste di ben più meritevoli a portare tale fascia! l'avere avuto o meno fidanzate meno carine di lei non ci incastra una beneamata fava o cippalippa che dir si voglia! 8->

Damien
Silver 36-50
16/09/2014 | 10:56

  • Like
    2

sempre in tema e <i>goliardicamente</i> parlando ;) :

Ho capito che le donne vanno pagate quando a 18 anni:

alla televisione ho visto la pubblicità della Loreal "<i> Perchè io valgo!</i>"

In discoteca pagavo come tutti, le donne entra(va)no gratis

per fare carriera e quindi soldi basta che ti fai il caporeparto

per fare carriera e quindi più soldi basta che ricatti il caporeparto.. sposato!

un BBJ può costare come la presidenza degli stati uniti

un paio di scopate possono costare la presidenza del consiglio

un posto da ministro costa un rai 1

quando mio nonno disse:" <i>Chi ha figa ha pane e chi ha cazzo ha fame!</i>"

quando mio nonno mi disse:"<i>tira più un pelo di figa che un carro trainato da buoi</i>" (considerando il prezzo di due buoi alla sua epoca!!)

ho visto il mio amico Marco scoparsi una melanzana dopo quasi due mesi e parecchie offerte di cene, discoteca, ristoranti, cinema, etc etc..

e per finire una perla per tutti i GT :

<i>Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato (lo stesso si può dire per la donna), uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.</i>

Lev Tolstoj, Diari, 1847-1910 (postumo, 1928/58)

Damien
Silver 36-50
16/09/2014 | 10:38

  • Like
    0

sempre in tema e <i>goliardicamente</i> parlando ;) :

Ho capito che le donne vanno pagate quando mio nonno mi disse le ragioni per le quali le donne vivono mediamente 7 anni più dell'uomo:

"<i> I sette anni sono il tempo passato a corteggiarle, per poi pagarle comunque in altri modi!</i>" :-))

Damien
Silver 36-50
16/09/2014 | 10:25

  • Like
    3

ho capito che le donne vanno pagate quando prima del bacio ha voluto un gelato

[Damien a 12 anni] :-))

Damien
Silver 36-50
15/09/2014 | 21:53

  • Like
    1

@Spelapatate

non so te ma da quando sono divorziato pago, e quando pago prendo la figa che mi piace, ergo la tipa qui non gli darei nemmeno 30 neuri.. ;-)

Damien
Silver 36-50
15/09/2014 | 21:21

  • Like
    0

il <i>davvero</i> in questo caso mi suona come "ma va?? e secondo te non l'ho fatto apposta per un motivo???" :-))

Damien
Silver 36-50
15/09/2014 | 20:02

  • Like
    0

approvo. inoltre se avete un cellulare a fare una foto del carnet che vi forniscono è un attimo.. ;-)

p.s.: saluto @dankobox ;-)

Damien
Silver 36-50
15/09/2014 | 19:51

  • Like
    0

@rabdomante

spesso è una loro tattica.. se non glielo ricordi significa che hai un altra, e agiscono di conseguenza, non c'è cosa più brutta per una donna di trovare qualcosa nel letto del proprio lui appartenente ad un altra! ;-)

Damien
Silver 36-50
15/09/2014 | 19:25

  • Like
    0

@filippotimi

esattamente! per i soldi! con me sfondi una porta aperta.. basta che leggi la mia firma e guardi l'avatar! :-)) :-)) ;)

Damien
Silver 36-50
15/09/2014 | 19:14

  • Like
    0

@baluba

le obiezioni alla tua disamina le trovi qui:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18724/difficolt%C3%A0-nel-fare-sesso-in-italia

per il resto ho sottoscritto ed in grassetto GENERALE :-)

Damien
Silver 36-50
15/09/2014 | 19:01

  • Like
    0

la famosa ipocrisia femminazi.. se uno di noi va con una 25enne, ci vanno contro.. perchè vuoi le donne giovani? io scafandro melanzana 43enne non vado bene? porco! maschilista!! mah! ma!..

se trattasi di facoltoso oligarca pieno di soldi.. aaah quest ce que l'amour!! a vedere la foto spero che l'unico uccello funzionante dell'arzillo riccastro non sia quello che stringe tra le mani.. e per la tipa beh! ragazzi.. adesso lo capite cosa significa paticare il free con belle gnocche anche più giovani di voi.. ecco.. e se ci è riuscito lui a farsi la "free" giovane e sposarsela.. sono certo che tutti i GT fruitori del "free" avranno egual fortuna.. ;-)

Damien
Silver 36-50
15/09/2014 | 18:00

  • Like
    0

@Duke52

Germania, sanità funzionante, fkk a iosa.. buona cucina, birra, costa meno che itaGlia, e le gnocche visto che ci sono gli fkk et similia abbassano le penne e l'arroganza per un possibile "free" di qualità, il tutto a circa un ora e mezza di aereo dal melanzanistan.

auguri! ;)

Damien
Silver 36-50
15/09/2014 | 17:46

  • Like
    0

@paolorox

Trovo l'argomento di interesse personale, ma credo che anche molti GT, indirettamente, ne abbiano sottolineato gli effetti nefasti in molte delle loro recensioni, anche se non vedono il nesso come il sottoscritto.. o forse si? chi si ricorda cosa si deve fare per scopare in Thai? e negli Fkk? e a Cuba? in Brasile? e i banners qui alla vostra destra si riferiscono ad allegre signorine che in modo FREE si concedono?

Suvvia siamo seri e realisti, premesso che parlo in linea generale, sono daccordo sul fatto che tale fenomeno sia ormai globalizzato, pertanto mi sento di sottolineare e gradire gli interventi di @viaggiatore2011.odissea.nello.spazio e il sempre illustre @shimitzu che, al pari del @cosacco @sexplorer @ontheroad ed altri coi quali mi scuso per la dimenticanza, hanno ben capito tale fenomenologia da tempo.

"<i>Criticano il pay, quando di fatto è TUTTO un PAY e TUTTE sono PAY, e infine vogliono autoconvincersi e convincere gli altri che esiste in FREE."</i>

che questa frase racchiuda il succo del fenomeno ripeto, a livello globale, non si discute, senza contare chi afferma del saperci fare.. a mio parere tavanata galattica!

nel mio vedere, scrutare e notare il sociale, da milano alla provincia di cosenza, le donne guardano tutto tranne chi sei! l'uomo il contrario.. è lapalissiano!

difatti se ad una figa piaci, oppure ha necessità, oppur più sovente hai dei motivi interessanti per lei (soldi, posizione sociale, bella presenza, potere, un mix tra questi) è lei che ti da il via libera, divenendo comprensiva sorniona e disponibile, ho una panda a metano e scopo, @il_pelato idem ed altri qui come @pawel addirittura gli arrivano a casa, ma tutti gli altri? sono tutti brutti pelosi panzoni spelacchiati?? possibile?

sottolineo che stiamo ancora parlando in linea generale le eccezioni confermano la regola, perchè ripeto.. il saperci fare è personale, non riproducibile! il saperci fare qualcuno pensa sia possibile istruire tutti a farlo, pura utopia.. il saperci fare altro non è che entrare in gioco alle regole dettate dalla donna e giocare meglio di lei! ma in sostanza è un altra forma di zerbinismo a mio avviso, state sempre facendo qualcosa che aggrada a lei! se fosse per voi altro che giocare.. ve la ingroppereste subito!

Poi che qualcuno ci riesca buon per lui! ma questo non deve licenziare tale persona a denigrare le altre, ognuno è unico ma la globalizzazione e le società conformate obbligano gli individui a perdere il loro <u>iO</u> per conformarsi a quello che la società richiede, e sono le donne, appunto, la <i>polizia sociale</i> che, da sempre, impone cosa sia figo oppure no! ieri i pantaloni alla zuawa.. oggi l'iphone ed il macchinone! e cosi via..

Mentre all'estero, esempio Russia, anche i normal man hanno possibilità di relazionarsi, sorvolando sulla qualità della gnocca locale ben nota.. saperci fare.. ahahaha :-)

Ecco il perchè molti, non capendo il quadro generale, ritengono sia ancora necessario avere una bella auto, un bel vestito, delle sopraciglia curate, un sodino, una ciotola di riso e quant'altro mi sia dimenticato di citare per scopare.. errore! grave errore!

Se si pensa che noi stessi diciamo da tempo come le melanzane la danno nei loro viaggi cul..turali, la danno a ominicchi che non hanno valori, a titolo gratuito! ci rendiamo conto di quanto siano veri questi assunti che ho voluto ricordarvi.

Se poi volessimo continuare, posso dire che alla luce di quanto sopra, e di quello che vediamo nei nostri GT, capite che ormai in itaGlia sia difficile scopare per il sig. uomo qualunque; <u> semplicemente perchè non può essere se stesso per farsi accettare da una melanzana</u>, deve essere altro, impersonare quello che la società corrotta prefigura come l'attuale uomo vincente, mentre all'estero, in maniera o in altra, paghi comunque, meno ma paghi.. che siano pochi baht o alcuni cuc per necessidad..

saperci fare.. ahahahah :-)) :-))

Damien
Silver 36-50
15/09/2014 | 14:02

  • Like
    1

@ir_pelato

appunto! solo free se pole ingroppare! - come da te suggerito - quello è il punto, ma paysti come noi a questa manco 30 neuri! solo free sul cofano, appunto! una cofana sul cofano :-)) :-))

ci stanno meglio fiè a Montecatini! ;)

Damien
Silver 36-50
15/09/2014 | 13:46

  • Like
    0

@ir_pelato questa a Montecatini non la trovi neanche a 30 euro.. dai su! solo free se pole ingroppare! non di più.. [-X

la mia ex di Kiev a confronto è miss universo..

[-(

Damien
Silver 36-50
13/09/2014 | 14:35

  • Like
    0

@Stilicho

Scommetto pizza e birra.. troll alert!!! ;)

Damien
Silver 36-50
13/09/2014 | 14:28

  • Like
    0

@Eman

..forse adesso cominci a capire perchè il marito la tradiva e ha terminato il rapporto con lei??? o ti servono altri indizzi? secondo me questa è una deviata del cazzo con problemi seri oppure una che sa bene il fatto suo e ti sta girando come gli pare.. in entrambi i casi lascia perdere, sopratutto se ti interessa per una relazione seria, con queste premesse pensa che melanzana acida e idiota ti troveresti accanto.. faresti la classica fine dello zerbino che amandola deve subire tutti i suoi problemi, dove tu non esisti se non per portarle il meglio e ti riverserà tutto l'odio che non ha potuto fare col suo ex..

FUGGI A GAMBE LEVATE!!

Damien
Silver 36-50
10/09/2014 | 20:11

  • Like
    0

@FlautoMagico

Di contro, alcune tipe sono molto sveglie e se intravedono lo smartphone potrebbero loro decidere di andarsene portandoselo via come souvenir.

aehm.. mi autocito:

<i>ed attiva la videoregistrazione sul tuo secondo smartphone che avrai in precedenza dislocato **in un posto sicuro, nascosto** e che riprenda bene la camera dove la scoperai.</i>

Damien
Silver 36-50
10/09/2014 | 18:12

  • Like
    0

@FlautoMagico

<i>punto interessante da approfondire, tipe che vogliono provare un ricatto! Ma che difesa è un video dove si tromba!? Se invece non si tromba, che difesa è un video con un letto vuoto!?</i>

Rispondo con un po di ritardo ma.. meglio tardi che mai.. ;)

in molti stati c'è il reato di estorsione, pertanto un video che vede lei che vi scopa in cambio di soldi - che gli darete in camera da letto ben ripreso dalla videocamera - non solo in caso di ricatto/intimazione di chiamare la polizia - vi darà modo di avere una difesa ineccepibile (lei si è prostituita..) ma potete addirittura rivoltarle il tutto contro, intimandola di andarsene - ipoteticamente anche senza darle nulla - altrimenti la denunciate per estorsione! - il video oltre a riprendere registra le voci, pertanto parlate sempre in maniera chiara e vedrete quante ne potrete mettere alla porta! :-))

Ovviamente io sono dell'idea di usare tale metodo come <i>estrema ratio</i> specie verso quelle che vogliono fottervi!; La troia va sempre pagata come stabilito, quindi non abusatene o vi troverete a dover cambiare prima parecchi appartamenti e poi addirittura stato! ;)

Damien
Silver 36-50
09/09/2014 | 13:47

  • Like
    0

@Luposolitario91

Quoto @rabdomante @jaemes, non so dove tu abiti ma un ryanair per Londra costa meno che una serata in disco e due aperitivi offerti! passi un fine settimana e vedi come ti butta, se non sai cosa vuoi, stattene a casa.. decidi o vivi la tua vita oppure qualcun'altro la vivrà al posto tuo

Damien
Silver 36-50
09/09/2014 | 12:57

  • Like
    0

@Luposolitario91

carissimo.. come dissi al mio dentista, mi sento di dirti la mia opinione in merito alla tua richiesta, pur comprendendo le risposte dei miei predecessori, devo dire che sono di altra opinione, perchè vedi, tutto cambia e quello che ti dicono a me suona di pacca sulla spalla.

In Melanzanistan ormai scopano solo in pochi ed i soliti "noti", il resto seghe, anche se qualche volta il colpo di culo ci sta, in altre nazioni, a meno che non sei proprio un cefalo orrendo con le caccole sul viso uno straccio di donna decente lo trovi, qui in Melanzanistan no!

ma vediamo che cosa ti hanno suggerito a priori:

  • Non demordere!!

  • Sei giovane, non hai 60anni, combatti in Italia....senza però zerbinarti!!

  • come si dice..." RITENTA E SARAI PIU' FORTUNATO"!!

no.. ritenta e sarai ancora sfruttato e disprezzato, io ti rispondo con:

"<i>Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.</i>" [A. Einstein]

  • non ti zerbinare!!

lo hai già fatto, hai speso una marea di soldi inutilmente, non farlo più! impara bene il master matrix, la tipa probabilmente era la solita profumiera parassita indi-pay.. leggi le modalità di @master sull'indi-pay qui:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19079/le-regole-per-un-buon-indipay-by-master

  • non tutte le donne sono uguali

errore.. cambiano le epoche e pertanto le società, questo detto era vero IERI, oggi no! lo sono tutte! tutte uguali! grazie alla globalizzazione, ad internet ed alle trash tv, si sentono tutte uguali! specialmente in Melanzanistan dalla figa alla cozza hanno ormai in testa "<i>I have the pussy so i make the rules!</i>"

quindi SI! sono TUTTE uguali! - mentalmente parlando - hanno tutte le stesse aspettative, ergo o ti adegui alla massa oppure non hai molte altre scelte, anche 20 anni fa qualcuno convinse i giovani che ci sarebbero state future prospettive di lavoro, io ero poco più che ventenne all'epoca, oggi ne ho più di 40 e non è cambiato nulla per i giovani.. tu pensi che le cose cambieranno?

Quindi, appurato che <i>la donna che costa di meno è quella che paghi subito</i> [Anonimo GT ad honorem] se vuoi trovarti la tipa per la storia seria, sii Uomo, non zerbino! non cedere alle parassite e profumiere, specie le melanzane, e cerca di capire cosa vuoi realmente dalla vita in questo momento storico, decidi e dirigi TU i giochi per ottenerlo! la mia opinione pertanto è la seguente, proprio in virtù della tua giovane età OGGI devi AGIRE e non subire! ergo levati dalle pelotas dal Melanzanistan e vattene in Russia del sud, impara il russo e dopo 5 anni puoi chiedere la cittadinanza, nel frattempo avrai tante di quelle fighe che a gnoccatravels non ci penserai più! e dico russia non a caso, gli altri stati del mondo, prima o poi, periranno sotto il giogo capitalnazifemminista!

Damien
Silver 36-50
08/09/2014 | 21:41

  • Like
    0

ma quale iconcina.. basta fare come ha giustamente consigliato @filippotimi sopra;

"<i>Stabiliamo che i post dove si parla di free mettano davanti il tag, ad esempio:

Free: le ragazze polacche

Free: le vancaze in Egitto

ecc.

e li si parlerà solo di free e nessuno romperà le palle ai novelli casanova consigliando loro di andare a troie

ovviamente a questo punto ci si aspetta reciproco rispetto per gli amanti del PAY</i>"

Niente lavoro per i webmasters di @gnoccatravels, attuabile da <u>subito</u> e si individuano facilmente i facinorosi. ;)

Damien
Silver 36-50
08/09/2014 | 17:39

  • Like
    0

@magic_mirror

rivolgiti al master matrix ed avrai le risposte che cerchi! ;) per il resto basta darsi una regolata, scopa e lascia vivere, pur essendo delle mie convinzioni, ho da tempo smesso di postare le mie ragioni sul perchè le donne siano tutte "diversamente puttane" lasciamo che sia la vita e la logica ad insegnare alle persone quando qualcosa sia FREE e quando indi-pay o pay- oppure riferitevi al master matrix -

Peril momento in un modo o in un altro pago per qualsiasi cosa, l'unica differenza è quanto pago, in ogni campo! ma tranquilli... quando troverò <u>veramente</u> qualcosa di FREE (<i>gratuito</i> n.d.D.) nella vita, sarete i primi a saperlo! ;)

Damien
Silver 36-50
08/09/2014 | 16:44

  • Like
    1

Ormai penso che lo sappiate che per me il FREE non esiste.. appunto, per me! ritengo sia sempre un indi-pay, spesso ben più costoso, inoltre ritengo sia troppo soggettivo, non ripetibile, e non porta nessun vero apporto costruttivo al sito, quello che recensisce sul free A non sarà di certo alla portata di tutti, pertanto secondo me, risulterebbe un mero angolino delle performances del "<i>ed io ce l'ho duro! e voi no!</i>".

Tuttavia è anche vero che per alcuni lo sia... personalmente quindi, quando leggo FREE semplicemente mi automodero e non intervengo proprio.. troppo difficile per gli altri? e chi so mandraghe? :))

..il vero punto da risolvere è la mentalità tipica italiana dove serve sempre la maestrina che ti da delle regole..

personalmente credo basti mettere la parola FREE nell'intestazione del nuovo post. Problema risolto <u> per quelli che hanno cervello ed educazione</u>, mentre per i vari nuovi trulli (New Trolls n.d.D.) che si ostinano ad attaccare ci saranno i moderatori. ;)

p.s.: <u>ovviamente</u> mi aspetto la stessa fermezza dei moderatori verso coloro che, direttamente e/o velatamente, rompono le scatole ai payers ;)

Damien
Silver 36-50
28/08/2014 | 12:48

  • Like
    1

@Jeff

il punto su cui discuti è semplicemente inutile come il post, siamo su gnoccatravels ma credo che qualcuno abbia capito i viaggi della gnocca anzichè per la gnocca! ;) :-))

Damien
Silver 36-50
28/08/2014 | 12:39

  • Like
    1

a parte che mi suona di <i>sola</i>.. anche in brasile Il nazifemminismo impera!

:-))

..speriamo si trasferiscano una marea di zerbini italici morti di fregna a popolare sto paese.. cosi saranno i loro nuovi schiavetti per una ficcata al mese :-)) :-)) qui già ti levano tutto, ma qui se "divorzi" ti cacciano proprio dal paese! :-))

Fosse la volta buona che si levano dalle palle!! magari poi importiamo gnocca DOCG Brasileira! ;) :-)) :-))

Damien
Silver 36-50
28/08/2014 | 11:33

  • Like
    0

.. e rifatte male.. a sto punto, se devo preferire una rifatta, meglio Ami Anderssen

:X

Damien
Silver 36-50
28/08/2014 | 11:27

  • Like
    1

Ma basta con ste notizie di melanzane che stanno coi tipi sdreuss che fanno cazzate all'estero! a quando i post dei melanzanwatcher in Jamaica?? [-(

Damien
Silver 36-50
28/08/2014 | 11:23

  • Like
    1

Al Corona ho fisto fighe Romene meglio delle tipe postate qui in foto..

[-(

Essere razzisti su GT è impossibile oltre che stupido, visto che viaggiamo, tuttavia anche io devo far notare come la deriva del "buonismo sdolcinato forzoso" ha già partorito in precedenza una miss italia di colore.

Tuttavia, non vedo nessun clamore nel vedere una miss Labronica di colore, anzi.. per chi non ha studiato la storia del capoluogo, Livorno è nata proprio grazie al miscuglio di varie etnie del suo passato che invito tutti a notiziarsi in merito.. ergo ci puole stare una Miss Livorno di colore, miss Italia un po meno.. ma è la forzatura itaGliota del buonismo accogliente ipocrita che da una parte partorisce queste idiosincrasie, e dall'altra gli fa la hoooOOoola i soliti stupidi razzisti, tra l'altro di Livorno, e quindi persino ignoranti sulle loro origini!

Damien
Silver 36-50
22/08/2014 | 19:00

  • Like
    0

@pay4play me hai fatto piegà in due dalle risate! :)) :))

@kefiro basta che vai dove hanno bisogno, le donne vengono subito per farti sentire brad pittbull dei poveri! ;) la dove questo non avviene, cominciano prima a selezionare duro e poi si ha l'effetto melanzana!

un esempio potrebbe essere Cuba Vs Thai, ma evitiamo per non andare OT ;)

Comunque, il bisogno di sorca maschile non è paragonabile a quello femminile, in quanto per fare un esempio, per lei mediamente ogni società equivale ad un negozio di dolciumi per un bambino.. basta che scelga..

Damien
Silver 36-50
22/08/2014 | 18:31

  • Like
    0

il mio aiutino si chiama BBJ.. anche se son venuto da 10 minuti, se me lo fa bene, sono di nuovo operativo! :))

p.s.: il peperoncino calabBBbrese negli spaghi fa miracoli! ;)

Damien
Silver 36-50
22/08/2014 | 16:38

  • Like
    0

<i>addenum</i>

buffo ma avete notato le magliette? nere (<i>a lutto, è morto il maschio!</i> )per gli zerbini e delle melanzane? viola scuro! :)) :))

Damien
Silver 36-50
22/08/2014 | 16:27

  • Like
    0

@ficadipendente

ma guarda, di privilegi le femminazi ne hanno ottenuti parecchi, addirittura si pensa di fargli delle corsie preferenziali in UK!

38988.jpg

fonte: http://www.automoto.it/news/ipotesi-corsie-rosa-in-uk-per-le-donne-simbolo-di-civilt-o-discriminazione.html

ma vedo che qui facciamo più caso alle cazzate che a quanto realmente dovrebbe preoccuparci.

dal 01/08/2014 dovrete preoccuparvi seriamente di come approcciare una donna, in tutta europa! conformarvi a quanto lei percepisce come giusto oppure andarvene.. diversamente rischiate... rischiate di trovarvi sotto casa la legge al rientro a casa.

http://www.camera.it/leg17/465?area=2&tema=873&La+Convenzione+di+Istanbul+e+la+lotta+contro+la+violenza+sulle+donne

leggete ed informatevi, anche se, sono certo, i più coglioni zerbini non gli fregherà un cazzo di nulla, loro vedono tutto quanto lecito, non si sognano nemmeno di far comprendere alle femminazi melanzane e non che il rispetto ed il valore prescinde dall'avere un cazzo o una vagina! ma al contrario.. sono ben lieti di fare i cavalier zerbenti e prestarsi al gioco al massacro!

38989.jpg

Altri free supporters non leggeranno e ne subiranno per primi le nefaste ovvie conseguenze! ne sono certo..

Mentre per noi GT, a breve, sarà reato e perseguito in tutta EU andare a prostitute (<i>andate con una pro in romania? al vostro ritorno vi vengono a prendere sotto casa e vi arrestano</i>) e lo dico perche con tale convenzione si sono poggiate le basi per tale eventualità.

dite di no? vi invito a focalizzarne i punti:

<i>I reati previsti dalla Convenzione sono: la violenza psicologica (articolo 33); gli atti persecutori - stalking (art.34); la violenza fisica (art.35), <u>la violenza sessuale, compreso lo stupro</U> (Art.36); il matrimonio forzato (art. 37); le mutilazioni genitali femminili (Art.38), l'aborto forzato e la sterilizzazione forzata (Art.39); le molestie sessuali (articolo 40).</i>

Come vedete, sottolineato, la virgola serve a fare una cernita tra quanto, <u> genericamente</u> verrà definito violenza sessuale.

Vedendo quanto sta succedendo nel mondo e nella civilissima Germania, non mi stupirei di aver ragione entro 5 anni!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI