Andiamo

Damien

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Damien
Silver 36-50
13/02/2015 | 19:31

  • Like
    0

@bagascia

purtroppo tale saggezza, non completa e mai lo sarà, viene da esperienze personali e non, l’uomo va verso la donna per quello che è, la donna va verso l’uomo per i suoi fini, prima lo si comprende, prima si riesce a gestire la propria esistenza nel miglior modo possibile ;-)

Damien
Silver 36-50
13/02/2015 | 19:05

  • Like
    0

@strutter

paradossalmente, la risposta che aspetti da me proviene dal tuo precedente intervento, privo di un se e del punto interrogativo e nell'incisivo che metto in grassetto:

<i>negli ultimi tempi c'è stato un sempre maggiore depauperamento degli uomini a fronte (e di riflesso quindi) di un sempre maggiore arricchimento delle donne **quella regola generale che è sempre esistita da che mondo è mondo nelle relazioni sociali va sempre di più a farsi benedire**......... con che conseguenze? con tutto quello che sempre più vediamo nella nostra società</i>

Damien
Silver 36-50
13/02/2015 | 16:44

  • Like
    0

@strutter @psicologo

leggevo i vostri commenti e rilancio con un carico..

vorrei domandarvi allora dove sia questo fantomatico amore che le donne provano per gli uomini <u>a prescindere</u> (dicono)

-dalla loro posizione sociale

-dal loro reddito

dove sia la loro famosa empatia femminile, dove sia il loro sempre ostentato bisogno d'amore e non di denaro.

io credo che questo che avete esposto sia la cartina di Tornasole, il finale, che mostra nella sua cruda realtà, quello che sono veramente le donne, nella loro generalità, dinanzi agli uomini e di quanto freghi realmente a quest'ultime degli uomini in generale.

gli antichi dicevano homo sine pecunia, imago castitatis ed avevano ragione, una donna oggi, se non hai soldi, non ti considera.. e quando li ha lei, contrariamente all'uomo, difficilmente condividerà la propria esistenza con coloro che sono al di sotto delle sue aspettative, vero il contrario per gli uomini.

c'è ancora qualcuno, mi chiedo, contrario a quanto affermo in firma?

Damien
Silver 36-50
13/02/2015 | 13:07

  • Like
    0

ottima disamina di @master, quando aumenta il reddito pro capite, la pacchia finisce, per questo ho in firma che le donne son tutte "diversamente puttane" e per inciso; io sono un puttaniere che va nei paesi a basso reddito a fare indipay/pay ;-)

Una standing ovation per @Barry Lyndon nel suo primo reply a questo thread (te vai in firma)

@Alebond

Ti invito a riflettere che la società malata dalla disfunzione delle relazioni sociali uomo donna in italia genera da sempre tabu, ipocrisia e altre menomazioni caratteriali tali che la maggior parte dei ragazzi italici ha oggettive difficoltà a relazionarsi con l'altro sesso (e viceversa) ergo potrei capire imputar loro colpe se ciò non fosse scusabile per l'ambiente malsano in cui crescono, ergo il malcontento maschile italiano è, a mio modesto parere, pienamente giustificato nella generalità del termine ivi usato, apporto degli esempi: il bravo ragazzo simpatico e civile va in friend zone, mentre il senza patria senza lavoro tatuato del cazzo oppure il tipo senza cervello, bullo e sfrontato scopa come un riccio! il bravo salariato si fa le seghe e spera nell'apertura delle case chiuse o va a otr.. il bastardo furbo che lo butta nel culo a tutti scopa le fighette e cosi via.. società malsana, patria di zerbini melanzane e profeti del venerdì.

Ma per molte altre ragioni ti quoto, ottima la tua locuzione finale "Molti cubano ancora non lo sanno, ma hanno il bene più richiesto di questo mondo il divertimento e spensieratezza." al grande stress che la vità quotidiana italica e non ci pone..

@ir_pelato te lo appoggio :-D vado in culo alla ferrari anche io e vengo a Cuba di corsa o thai.. ;-)

"ma se eravate dei chiavatori perchè vi siete sposate certe cesse???" ROTOLO! :-)) questo è il classico dei comportamenti zerbinacei degli itaGliani scopatori! :-D

@gil2002

la tua è una amara ma ahimè fondata prospettiva italica futura

@Elyonky

Non ho il piacere di conoscerti, ma il tuo intervento sul tema cubano/darwiniano merita un 100 accademi9co e bacio in punta di cappella dalla cubanita muj linda di tua preferenza! :-D cazzo se hai ragione!

@69_forever

anche io da ragazzo come @il_pelato tra concorde, Frumpy etc le chiavate me le son fatte.. ma di riffa o di raffa la miscela al bravo la dovevo mettere, e l'entrata la pagavo cosi come le consumazioni al bar e la colazione alle 4 dopo avermela scopata nella mia mitica R5! le melanzane te la davano.. ma free è un concetto che sopravvive, secondo me, solo nella mente degli illusi

Damien
Silver 36-50
13/02/2015 | 12:27

  • Like
    0

ah perchè te con queste segretarie lavoreresti?

:-j

Damien
Silver 36-50
13/02/2015 | 12:03

  • Like
    0

secondo me bisognerebbe agire nell'ipocrisia italiana, giacchè ogni ragionevole e logica iniziativa, subirebbe l'inevitabile veto del V@tic@no e delle leggi.

Secondo me dovrebbero creare una figura professionale come esiste in svizzera, ovvero dell'operatore socio-sanitario maschile.

Ogni professionista si deve iscrivere a tale associazione, ed indicare dove esercita tale professione, pagherebbe regolari tasse e potrebbe esercitare la professione di troione superputtanone libidinoso aperta a 360° MA.. ma.. in veste ipocrita di operatore sociale legalmente libera di esercitare l'ausilio per uomini depressi e soli che necessitano di cure particolari.. vedete come suona meglio?

e cosi l'ipocrisia, la legge e tutto il corollario che ci sta intorno sarebbero contenti.. tutti salverebbero la faccia (sai oggi sono andato da quella professoressa socio-sanitaria, è brava.. mi sento già meglio- anche tu? ma dai.. io ci vado da 7 giorni e sono guarito dalla mia depressione!)

questo comporterebbe, di concerto:

  • divieto assoluto di prostituzione nei luoghi pubblici

  • livellamento dei prezzi

  • deduzione fiscale per chi ne usufruisce (le cure mediche... ricordate?)

  • contrasto alla criminalità organizzata (SE tale situazione viene estesa capillarmente sul territorio nazionale)

.. ed ora scusatemi, ma devo svegliarmi per andare al lavoro..

Damien
Silver 36-50
13/02/2015 | 11:49

  • Like
    0

caro @master, amico di scorribande, tu sai la mia situazione, e penso anche molti colleghi qui presenti, dopo il divorzio da perfetto zerbino, grazie a GT ho potuto prendere la pillola rossa, e capire.. capire in che razza di situazione viviamo, parte della quale mi sento colpevole, per me stesso e per gli altri uomini itaGliani.

Amavo le donne, con tutto me stesso, erano loro il fine di tutto ciò che facevo, dei mutui, delle rate, dei vestiti, delle cene delle discoteche.. potete immaginare la lista chiaramente.. perchè vedete, l'uomo italiano innamorato è il miglior uomo della terra, almeno lo era.. prima, quando queste fetecchie di melanzane sapevano come contraccambiare, sapevano il valore che gli davamo, e tutto il resto.

Oggi come ho spesso scritto in questi lidi di GT, tutto ciò non esiste più, giusto osbagliato che sia, ognuno di noi deve procedere ad un cambiamento che possa portargli non solo benefici per se stesso, ma anche per gli altri.

Tuttavia, come anche tu affermi, questo non è possibile, ormai siamo troppo andati oltre.. il perchè di questa grande premessa? perchè anche io mi sono trovato, come te, a parlare liberamente della mia nuova vita, della mia rinascita come essere umano e come UOMO, libero dalla schiavitù del sistema e dalle melanzane, e sai cosa mi è successo? in questi anni sono stato letteralmente allontanato dagli amici a causa delle loro rispettive melanzane che mal vedevano il mio esser single e uomo, perfino le single, che frequentavano come me questa cerchia di "conoscenti" meglio dirlo cosi.. si sono allontanate, ed alcuni degli zerbini addirittura mi ha levato il saluto perchè mi reputa maschilista!

Ma io me ne fotto! alla grande.. chiavo pay, 2 russe indi-pay e vado a farmi i miei GT, scrivo ai miei colleghi sul forum di GT, che ringrazio, e che vadano a fare in culo loro e la mentalità ipocrita e bigotta di cui questo paese è oramai irrimediabilmente corrotto!

Damien
Silver 36-50
13/02/2015 | 11:33

  • Like
    0

@Pastore

Se ti sale la scimmia, dovresti andare in thai,

( ok ok era una bat-tuta.. non fate quelle faccie :-)) ) ma visto che non ci puoi andare, mettila cosi, nella tua esperienza di vita, poche volte hai assaporato l'esperienza di essere voluto dalle donne, l'intrigo che molte situazioni con le donne consensienti ci porta a vivere non ha eguali, la tua vita abbastanza monotona non ha assopito tali esigenze, che come brufoli in un adolescente, si fanno sentire solo adesso.

Non voglio e non giudico, dico solo che ti capisco, l'unica mia opinione che mi sento di dirti è quella di tenere tutto sotto controllo, in quanto se le situazioni ti sfuggissero di mano (o di cappella.. fai te) sarebbe grave per te, in quanto a vedere da ciò che scrivi, non hai saputo contenere nella tua scelta matrimoniale quello che chiunque si aspetta dalla propria moglie in costanza di matrimonio.

Io ho fatto delle scelte, e ne ho pagato le conseguenze, belle o brutte che siano/fossero, sono/stato sempre coerente, pay a vita no al matrimonio.

Damien
Silver 36-50
07/02/2015 | 23:35

  • Like
    1

@Stilicho

<i>"Ma la vedo dura coi preti... A roma poi!

E vediamo se saltano fuori i soliti a dirmi, che il vaticano in italia non conta niente. "</i>

della serie: come volevasi dimostrare! :''(

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2015/02/07/vescovi-contro-strade-luci-rosse-roma_c1cda542-b842-4f9a-a8fb-8544d6dc24d6.html

Gente.. continuiamo a fare quello che sappiamo fare.. che qua in itaGlia ormai cambiano i suonatori ma la musica resta sempre quella!

Damien
Silver 36-50
07/02/2015 | 09:42

  • Like
    0

Ansa di oggi:

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2015/02/06/roma-come-amsterdam-entro-aprile-una-zona-a-luci-rosse_d044170a-bf29-4050-8e16-02b5f4639500.html

... e come no.. L'uomo del Colle ha detto si! ahahaha :))

..siamo seri, personalmente sono scettico, creare una zona rossa a Roma la vedo impossibile da realizzare per una serie di motivazioni, sia già espresse dai colleghi in precedenza, sia per il lato ipocrita itaGliano sulla sessualità, sia per il fatto che chiunque vada ad escorts, in un paese sessualmente ipocrita, non lo fa alla luce del sole, correndo il rischio di farsi fotografare o sputtanarsi l'esistenza.

.. ma vi immaginate una giornalista che vi ferma in tali luoghi e vi pone domande inerenti l'oggetto di discussione? :-)) oppure le femministe che sicuramente useranno tali strade per promuovere ulteriormente la loro posizione di donne sempre sfruttate dall'uomo bestia e porco?

Una donna che vende il suo corpo per denaro, è una prostituta, e questo a <u>prescindere</u> dai modi e dai luoghi adottati... ma, MA, nell'ipocrita itaGlia, se ciò è basato sulla massima tutela della prostituta e sulla certa pena per il fruitore, allora si potrebbe fare il progetto red lights Rome!

Da notare come viene interpretata, gestita e manipolata, come sempre, la terminologia illegale della prostituzione, in buona sostanza, se vai a puttane nei luoghi legalmente concessi, magicamente POF! la puttana si trasforma in <i>Escort</i> che ha più l'aria profescional! e tu PIF! smetti di essere un puttaniere clandestino per diventare un legittimo cliente..

Che dire poi dei vip? ci andranno veramente? e il nostro Francesco non dirà nulla? gli faranno pagare le tasse? rischio missile zero? i controlli sanitari latenti e costosi saranno realmente loro concessi? ed altre domande sorgono spontanee..non so voi ma io ho smesso di credere a Babbo Natale da parecchio.

A capoccioniiii! Riaprite le case chiuse su tutto il territorio ed abolite la Merlin, cosi almeno ci saranno vere escorts professioniste, controllate e che pagano le tasse, poca se non assente prostituzione stradale, riduzione con (speriamo) successiva estinzione del melanzanesimo e zerbinismo itaGliano e ci scommetto pizza e birra, inizio di molte altre cose positive!

Damien
Silver 36-50
03/01/2015 | 16:05

  • Like
    1

@Veronese93

badoo va bene quando si usa per l'estero, in melanzanistan va a botta di culo, è pieno di trans, profumiere, celebrolese in attesa del principve azzurro anche a 50 anni e di egocentriche.. ripeto, in genere utile <u>solo</u> per l'estero imho!

Damien
Silver 36-50
31/12/2014 | 18:34

  • Like
    1

@giorgioluigi

<i>In brevis</i>

Per tornare a sentirsi uomini e non bancomat imbecilli al servizio di una vagina seminova e schiavo del sistema, che ti vuole eunuco, impotente e succube di una melanzana! ..di contorno c'è tutto il corollario dei posti, usi costumi etc etc etciò!! che normalmente sono soggettivi.

Appare chiaro che se in itaGlia ci fossero le case chiuse e/o le melanzane fossero Donne, Femmine e non maschiacci dal perenne uso di jeans e pantacollant agghiaccianti, tese a gradire l'uccello autoctono, anzichè smammellarci i gemelli di famiglia, questi viaggi sarebbero appannaggio di pochi buongustai alla ricerca di gourmet esotici, l'itaGlia pullula di luoghi incantevoli, che non hanno riscontro altrove.

Gli uomini quindi vanno all'estero per ritrovare il gusto genuino dell'esser uomini, dell'avventura che dava buoni frutti come ricompensa per l'audacia profusa nel rischio del nuovo femmineo argomento, e trattati da uomini, e non da bancomat, ciononostante lo zerbinismo e la melanzanite seguono il capitalismo e di conseguenza è facile trovarne i nefasti effetti anche all'estero in stati dove questo sia presente, si capisce.

Parafrasando

è lo stesso motivo per cui invece di crescere un maiale e poi ucciderlo, pulirlo e farne salumi e prosciutti che richiedono tempo e maestria, vai direttamente al supermarket e lo acquisti..

perchè se prima fare ciò era non solo sinonimo di genuinità ma anche bontà, adesso è del tutto inutile.. giacche di suine in giro genuine ce ne sono poche che valga la pena di crescere..

Le melanzane in itaGlia si comportano come chiunque entri al supermarket sapendo di poter scegliere.. e lo fanno! anche se poi non hanno soldi per tutta la spesa!

Con quello che ti costa corteggiare una media melanzana, spesso ti fai un volo A/R a bangkok

Perchè nel regno dell'ipocrisia e dell'apparenza, si è persa la propria identita di uomini, quelli che vanno verso la figa con gioia e gaudente speranze vaginee, per poi spesso trovarsi a fare i gay

ora basta che vado a prepararmi per festeggiare questo buon 2014 che se ne va.. Auguri a tutti ;-)

Damien
Silver 36-50
31/12/2014 | 12:17

  • Like
    0

@FlautoMagico

ahahah bellissima sta collezione, ma vedo che ti manca la meglio di tutte, ovvero la Barbie divorziata!! :-)) :-)) che ha mooolti altri accessori, compresa l'auto di Ken, la casa di Ken i soldi di Ken..

Damien
Silver 36-50
30/12/2014 | 20:26

  • Like
    0

@pietroilgrande2

trovo il tuo punto di vista interessante, la prima riflessione che ho incontrato è stata quella di paragonarlo con il "sistema" analogo in itaGlia, che a mio parere, è stato mal gestito ed ha generato una serie di gravi conseguenze a catena.

Damien
Silver 36-50
30/12/2014 | 20:09

  • Like
    0

..e finalmente un altro con le palle che prende la propria vita nelle mani è decide per fare la cosa che reputa giusta per sè! ;-)

i migliori auguri, ne conosco altri che hanno emulato le tue gesta anni or sono, e nessuno è mai tornato indietro se non per trovare i parenti!

Vai figliuolo.. liberati dall'itaGlia, dagli zerbini e melanzane, AD MAJORA! ;-)

Damien
Silver 36-50
30/12/2014 | 20:00

  • Like
    3

lode a @shimitzu per il post che vedo ha messo in risalto parecchi utenti <U>intelligenti</u> :-) perchè che sia vero che la gnocca sia cosa gradita mi pare assodato, cosi come deve esserlo necessariamente il restare noi stessi, Uomini! non ometti o zerbini e maschietti come ci descrivono in molti post le "diversamente puttane".

A volte ci penso.. sapete? vendere la gnocca per della carta colorata.. che dignità può mai scaturire da ciò?

Lasciando perdere l'esserci costretta, e penso che siamo tutti daccordo, in genere tutte le altre non hanno godimento ludico, bensì un fine lucrativo, di potere, di esaltazione dell'ego, e ci odiano.. diversamente comprenderebbero le necessità maschili e manderebbero affanzum tutto il resto.

L'uso strumentale della gnocca è ciò che rende una donna la puttana di se stessa,pertanto non degna di nessuna considerazione imho! nulla le è dovuto, purtroppo però molti ometti vili e sborroni, preferiscono zerbinarsi e/o andare contro la categoria piuttosto che la desolazione sessuale, cosa fallace, tutti e sottoscrivo TUTTI possono scopare, oggi! e la ragione della mia affermazione è sempre la stessa:

basta pagarle! direct o indipay

e ce lo dimostrano ogni giorno, che non ci vogliono come siamo, non gliene frega nulla di come siamo, per loro dovremmo essere tutti dei provetti clown (adorano ridere) tutti tronisti tatuati, tutti con macchinone (che paga il coglione, mica lei) per farsi scarrozzare, le firme.. ma di te, del tuo vero "iO" non gliene frega un cazzo! mirano a come manipolarti per i propri interessi, che siano fare la bella vita o farsi mantenere a vita poco importa, il punto focale è che @shimitzu ha ragione da vendere e non solo sul punto di vista sessuale.

Damien
Silver 36-50
30/12/2014 | 19:22

  • Like
    0

personalmente non sono mai stato in accordo su alcuni punti con @Vivo_a_Bucharest (esempio la bottiglietta ed il tavolo a spendere un sacco di soldi per farsi vedere di aver la grana) tuttavia non posso negare che a determinate tipe di Romene ciò sia la base, e spesso tale concetto si può allargare altrove con facilità, anche se questo non giustifica i modi troppo da <i>iosoioevoinonsieteuncazzo</i> di molti interventi.

Questo lo ripeto, solo sotto il profilo dell'espressione usata nei posts, a volte un pò di buone maniere servono a renderci più signori di tanti ganascia pieni di grana.

Detto questo, non mi sembra che si debba lasciare il campo per le critiche, basta darsi una regolata ed anche tu, come @siam e @sexibangkok, resterete ottimi riferimenti, specie quando date opinioni ed info scevre da considerazioni personali, sono quelle che servono, imho, all'utenza di GT, non le chiacchere da bar ;-)

Buna dimineata!

Damien
Silver 36-50
24/12/2014 | 22:31

  • Like
    0

Caro babbo natale, quest'anno vorrei capire cosa si prova a tenere il mondo nelle mani, il perchè il mondo gira intorno alla donna e il motivo della frase:" once you try black, you never go back"

risposta..

<i>Caro Damien, vorrei spiegarti tutto quello che mi hai chiesto, ma ho pensato che una immagine potesse darti tutte le risposte che cerchi:</i>

41678.jpg

ecco.. e buon natale!

Damien
Silver 36-50
24/12/2014 | 21:14

  • Like
    0

auguri a tutti di Buon Natale

(*)

Damien
Silver 36-50
22/12/2014 | 11:51

  • Like
    1

@ted368

però questa tua affermazione finale dona peso alla valenza delle ipotesi di @shimitzu, ovvero che la donna non sceglie di guidare per il gusto di farlo, bensi perchè può scegliere tra varie disponibilità.. non a caso spesso con le ferrari hanno poi incidenti di percorso che con una fiesta non avrebbero.. ma forse qui andiamo un po OT..

ecco perchè io preferisco affitarmi quando voglio una porsche, una ferrari, etc e restituirla senza averne i costi di gestione esorbitanti..

Damien
Silver 36-50
22/12/2014 | 11:23

  • Like
    0

Sono daccordo solo in parte a quanto espresso da @shimitzu, a mio parere ha sottovalutato un aspetto importante nella sua disamina, cerco di spiegarmi facendo un esempio:

41572.JPG

Questo è il parco "auto" che puo' permettersi una gnocca

e questo è quello che si permette in media l'uomo

41573.jpg

Chiaro che la donna, pur piacendole guidare, può

scegliere! e spesso lascia l'audi o la mercedes indietro per guidare la ferrari.. (lo fanno anche gli uomini che hanno capacità fisiche, intellettive e monetarie adeguate)

L'uomo medioinvece spesso può solo guidarne una, e spesso non un gran chè, e per giunta si guasta spesso e la deve tagliandare a dovere..

.. alla fine che fà l'uomo medio ? o se la affitta un gran bolide, oppure si accontenta o infine se può cerca cerca di migliorarsi.. quindi and entrambi piace guidare, ma questa è la dura legge della vita!

Damien
Silver 36-50
17/12/2014 | 15:19

  • Like
    0

@gnoccatravel2014

<i>con questo cambio super, penso un bel viaggio **</u>pay</u>** ne vale la pena...</i>

..Forse, secondo me no, la figa è un bene commerciale e, come tale, soggetta alle fluttuazioni dei cambi monetari - al netto dei colpi di culo e/o del saperci fare - si capisce..

articolo interessante su quanto affermo - in inglese -

http://www.themoscowtimes.com/news/article/russian-prostitutes-hike-rates-over-slumping-ruble-media/512596.html

Damien
Silver 36-50
12/12/2014 | 20:33

  • Like
    0

@paolorox @FlautoMagico

personalmente non frega nulla se uno è nato bello, ha disponibilità e quant'altro, mi frega quando questo venga qui a fare lo sborone.. i bulletti non li sopportavo alle elementari, figuriamoci da adulto in un forum di puttanieri, dove oltre essere imho fuori luogo - se cucchi e stai bene che ci stai a fare qui? vuoi i fans? gli ammiratori? vuoi esaltare il tuo ego? vuoi demoralizzare chi non ha avuto le tue stesse fortune? - si permette pure di salire in cattedra e sparare goliardate a chi è stato meno fortunato.

Per quanto tutto ciò non mi tange di persona, sarò ancora l'unico fesso che, con pensiero altruista, capisca che non tutti hanno le mie stesse possibilità? che leggo il regolamento e lo osservo? che espongo il mio parere senza voler arrecare disturbo ad altri meno fortunati? che cerco di dare, nel mio piccolo, un contributo oggettivo e <u>non</u> soggettivo al forum?

Il sunto di questo post è uno solo: tutti, in una società che si descrive civile, devono aver diritti e doveri, tra i diritti vi è anche quello ad un accesso alla sessualità anche da chi è meno meritevole? si! per ragioni che ho in precedenza descritto, quindi diciamo un si alla riapertura delle case chiuse ed a equo canone per scopata :-)) come in altri paesi! vedreste come le melanzane abbasserebbero i toni, ci sarebbero meno sborroni e si vivrebbe tutti più rilassati! :-)

Damien
Silver 36-50
12/12/2014 | 17:43

  • Like
    1

@Stilicho

sono daccordo pienamente sui primi due capoversi, ma permettimi di fare una obiezione, nel post non si parla di free, nello specifico, dell'abbordaggio quello normale, al contrario si enfatizza come solo i meritevoli possano avere una donna, e che gratis non si potrà mai averne una.

Tale concetto avrebbe valenza, SE tutti avessimo lo stesso principio, ovvero nascessimo tutti belli, con soldi e possibilità.. esattamente come succede per esempio in una partita di calcio, alla fine vince il migliore! (ok.. lasciamo perdere gli arbitri ahahahah :-)) )

ora immagina, una delle due squadre parte con 5 giocatori e l'altra con 14! ritieni tu NORMALE poter dire ad inizio partita: "Solo i meritevoli vinceranno!" ??

Nella realtà quotidiana, nessuno sceglie come/dove/da chi e quando nascere, pertanto non esiste una base equitaria di partenza, pertanto è evidente che l'assunto del post sia errato!

E' lo stesso concetto che alcuni ex utenti di qui (e non) professano da tempo.. io sono figo, ho i soldi, faccio 4 gt annui, scopo.. e se lo faccio io e voi no siete voi ad essere in errore.

Ci vedi una logica? io no!

Figa di Stato

Esiste ed esisteva, L’assistente sessuale è un’attività che in Paesi come Germania, Olanda, Danimarca, Austria, Svizzera esiste già da tempo. In Italia si comincia a parlarne e discutere, è sufficente inserire in google "assistente sessuale"

per i "normal men" esistono nelle stesse nazioni una infinità di fkk-paushalclub-partytreff etc etc.. qui recensiti.

ma da noi, in melanzanistan, no! ..o meglio, esistevano! si chiamavano case chiuse! dove chiunque poteva avere la sua fetta di paradiso, anche chi non ebbe la fortuna di esser bello, avere soldi o possibilità di andare a free.

poi qualcuno pensò di chiuderle i perchè li conosciamo, siam tutti felici e contenti? possiamo dire che sia giusto che solo i meritevoli possano quindi avere una donna e i normal men no? e quando questi si accorgano di NON avere i requisiti mutevoli delle melanzane, non debbano neanche andare ad otr?

@Baluba

<i>PS: i brutti, ecc. hanno difficoltà a scopare free... certo è vero ed è comprensibile, ma rovesciamo il fronte: chi di noi si scoperebbe una bruttona???</i>

a parte quanto sopra, ti invito a riflettere sulla quantità di interventi di vari utenti che sottolineavano come, in ItaGlia, hanno spesso visto cassonetti con uomini di media bellezza.. mi verrebbe da dire che la contingenza in melanzanistan rende belli quelle che tu, io ed altri, non ti faresti mai.. e questi sono fatti scritti che si possono trovare sul forum di GT, non miei personali pareri ;-)

Damien
Silver 36-50
12/12/2014 | 16:40

  • Like
    1

@marios

fai bene a vergognarti, non solo per quello che hai scritto, ma anche perchè non conosci nè il regolamento nè le motivazioni della mia citazione di @gnoccatravels

Damien
Silver 36-50
12/12/2014 | 16:23

  • Like
    1

@Pawel

Gnoccatravels IT 15:10

Stop alle discussioni e provocazioni per cortesia, fatelo in privato se dovete discutere

..ti semplifico ancora il concetto che 4 minuti fa non hai capito dal titolare di casa, non scrivermi nemmeno in privato ;-)

Damien
Silver 36-50
12/12/2014 | 16:01

  • Like
    3

@pawel

il tuo comportamento è tipicamente femminile.. come ti ho detto in precedenza se non capisci le motivazioni per le quali, in un forum <u>pubblico</u> non si possa parlare di faccende private, resta un tuo problema.

Per il resto del tuo intervento, scivola tutto inesorabilmente sul muro della mia indifferenza, fai una cosa @pawel, molto semplice: evitami! non solo la tua spocchia è ormai chiara sia inutile in ogni contesto, ma sono sempre più convinto che chi credeva che, dietro iltuo nick, si celasse una donna, abbia sempre più ragione.. io aggiungo o donna o zerbino.. quindi evitami!

Damien
Silver 36-50
12/12/2014 | 15:50

  • Like
    4

uhm.. evabbe'.. mi scuso con gli altri utenti ma devo fare una piccola lista degli uomini che, malgrado siano brave persone, secondo @Pawel <u>NON</u> avrebbero diritto alla gnocca:

<u>Premessa</u>

da notare come @Pawel da per scontato che una gnocca qualsiasi vada sempre e comunque pagata:

<i>e per quanto taluni amerebbero una qualche forma di comunismo per cui tutti hanno una <u>femmina **gratis** al loro fianco ciò non è più possibile</i>

Ora, che di debba pagare la gnocca mi pare assodato, strano che tale citazione provenga da chi professa da sempre il free..

ma veniamo alla sua citazione cardine, che definisco arrogante ed egoistica:

<i>Giusto a mio avviso che oggigiorno vige il principio della meritocrazia per cui chi è abile e capace avrà più gnocca a disposizione, **chi non è in grado deve mettersi l'animo in pace perché la redistribuzione della fica non avverrà mai**</i>

quindi, secondo @Pawel, le seguenti persone non avrebbero diritto alla gnocca:

  • i diversamente abili

  • coloro con gravi menomazioni fisiche congenite e non

  • gli uomini con stipendio basso o inesistente

  • i bravi uomini con pancia e calvi

  • i divorziati che non hanno molto altro dopo aver pagato alimenti etc

  • i timidi

  • quelli che non hanno sviluppato una dialettica consona al mantra femminile

  • i brutti

  • quelli dal Q.I. nella media che ha un lavoro medio ed una vita piatta

  • quelli che hanno avuto la sfortuna di nascere in paesini situati in regioni dove non c'è molto da offrire

  • i disoccupati

..e questa lista solo per citarne alcuni.

Ora, per chi avrà letto la lista, visto lo stato di crisi italica, appare chiaro che una buona fetta di popolazione maschile, sempre secondo il verbo di @Pawel, non debba avere diritto alla gnocca in quanto non meritevole.

QUesto assunto cela un pensiero chiaro, se l'uomo non ha soldi, non è bello, non ha proprietà, non merita la donna - e la gnocca (N.d. D.) - ma che bravo!

ma @pawel arriva secondo.. già gli antichi dicevano:

HOMO SINE PECUNIA, IMAGO CASTITATIS tuttavia erano molto più solidali tra uomini.

QUindi per @Pawel non solo la donna assume, per riflesso, un valore maggiore rispetto all'uomo, ma egli propone con enfasi che la gnocca debba essere meritata da un uomo, non certamente con crismi di valori quali attrazione, simpatia, charme, che potrebbe avere chiunque a prescindere, al contrario.. la meritocrazia paweliana ha dei precisi crismi.

Se non hai una gnocca accanto, semplicemente è colpa tua, non te la meriti, sei un inetto, taccagno e spiantato!

poi ti guardi in giro e noti.. noti il tossico con la tipa, il bastardo tatuato irrispettoso pieno di figa, il ciarlatano vestito bene con la figa, l'animatore palestrato che ruba le mogli..

dove sia quindi la famosa meritocazia gnoccacea che vada professando @pawel è oscuro, tuttavia appare molto chiara SE si sia in grado di interpretare il suo scritto con mente femminile, ovvero che in un ottica di <individualismo libertario</i>le donne puntano sempre e comunque al migliore, gli altri "normal men" si possono ammazzare di seghe..

Le case chiuse avevano dato ai nostri nonni la vera democrazia della gnocca, oggi quei stessi nonni, prenderebbero volentieri a calci in qlo @Pawel :-))

Damien
Silver 36-50
12/12/2014 | 15:16

  • Like
    2

ah ecco allora va benissimo..

comunque sappi che, come ho sempre affermato, ci sono persone che vorrebbero la gnocca ma non possono - vedasi diversamente abili, uomini con gravi menomazioni magari subite a causa di un incidente e cosi via - tu a queste persone ed altre stai letteralmente sputando in faccia, con l'arroganza e l'egoismo che da sempre ti porti dietro nei tuoi commenti. Onestamente non la vedo come te.. inoltre come altri colleghi in precedenza hanno giustamente esposto, sarebbe logico SE.. se, tutti partissimo dalla stessa base, ma questa è pura utopia.. ergo il tuo messaggio è lapallisiano: sei bello? hai grana? casa? scopi! altrimenti non meriti la gnocca e devi morire solo e sfinirti di seghe! bravo @Pawel.. complimenti.. uhm.. lo sai una cosa? guarda caso è lo stesso mantra che auspicano le più agguerrite femministe.. e che casooo!

Damien
Silver 36-50
12/12/2014 | 15:09

  • Like
    0

@bagigilor

Chapeaux!

:)>-

@pawel

non comportarti come un checca isterica ;-) il monito era diretto al fatto che discquisivi esclusivamente con me.. e lo sai! come vedi al contrario personalmente intrattengo la conversazione con tutti gli utenti..

quindi leva le unghie dai miei gemelli di famiglia.. denghiu! ;-)

Damien
Silver 36-50
12/12/2014 | 15:08

  • Like
    0

@paolorox

ognuno è libero di spendere il proprio tempo ed i propri soldi come vuole, personalmente ti dirotto a questa discussione, faccio miei molti degli interventi ivi postati:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/20476/impossibile-rimorchiare-ragazze-in-italia/p3

Damien
Silver 36-50
12/12/2014 | 14:37

  • Like
    0

@pawel

Dopo quello che hai scritto, spero che per coerenza tu non porti un crocefisso alla catenina.. e mi fermo qui per ora, non ho voglia di andare oltre, rischierei il ban.

Damien
Silver 36-50
11/12/2014 | 22:52

  • Like
    1

@paolorox

dopo i 40 capirai che il tempo comincia ad avere maggiore importanza delle varie cazzate che prima facevi, e non hai molta voglia di star dietro a divorziate complicate con figli a carico, con melanzane 40enni in carriera incazzate come un uomo, con profumiere, con le false dive di sta ceppa di minchia o cozze che fan le splendide, se hai un po di carisma puoi sempre puntare a farti una no-pro/indipay di 30/35 anni, ma c'è sempre il rischio che dopo un po di senti proporre di elevare la relazione ad un altro livello empirico che dia di grazia una immensa valenza all'esistenza umana nel futuro mediante la richiesta più o meno esplicita di riso fiori e invitati con la promessa di diventare padre, il chè a molti potrebbe andar bene, ma visto l'andazzo itaGliano legislativaginale ed il fatto che siamo su GT e non su famigliafelice, lascio scorrere e opto per una pay! tra una indipay/nopro russa ed altra.. poi voi.. siete grandi e vaccinati e fate ovviamente come volete..

Damien
Silver 36-50
11/12/2014 | 22:40

  • Like
    1

@marios

<i>Eppure vedi @Damien che si nasce da una donna... </i>

ovvietà naturale.. ma c'è anche chi nasce dal buco sbagliato e lo dimostra a vita.. :-))

<i>é stata scelta lei e non l uomo...</i>

obiezione vostro onore! sono le donne che scelgono! a meno che tu non le paghi direttamente, si capisce!

<i>perché dici che sono delle parassite sociali...</i>

perchè pur lavorando vogliono che sia l'uomo a pagare, a prescindere da tutto

perchè vivono in un mondo creato dagli uomini - ogni cosa che vedi intorno a te, in linea di massima lo è! - ciononostante non solo non apprezzano l'uomo ma addirittura lo denigrano

perchè se vai in disco tu paghi e loro no

perchè se vai al sushi lei ha lo sconto e tu uomo il prezzo pieno, fottesega se lei lavora e tu sei disoccupato!

...e se sei un tantino sveglio e osservi, non semplicemente guardi, troverai altri mille e mille perchè che l'uomo non ha!

<i>io penso invece che hanno piu problemi a stare al mondo di noi uomini e vivon male la loro vita....</i>

questo assunto vale solo per due categorie di donne: le brutte e le melanzane (locali e non) tutte le rimanenti possono approfittare dei vari perchè e degli uomini tutti con uno schiocco di dita! anche se ultimamente anche le brutte in itaGlia, fan le splendide, ti garantisco che tutti i problemi che mai potrebbero avere sono spesso generati da scelte loro errate, MA.. ma, avendo a che fare con l'uomo, ovvio che la colpa ricada sempre su quest'ultimo! a prescindere! - zerbini in primis! :-))

<i>per forza di cose diventan furbe e cattive nella vita di tutti i giorni...</i>

no, lo diventano con l'uso strumentale della gnocca e la deficenza logica! cosi come ogni persona che ha un determinato potere e lo usa per farsi gli affari propri inQulando il prossimo,figuriamoci le donne che detengono il monopolio

del potere sessuale! (ok.. lasciamo altre variegate forme di sessualità fuori dalla discussione.. ) senza contare che se ami una donna, oggi, e ti dedichi a lei al 100%, non hai nessuna garanzia di arrivare alle nozze d'argento, queste sconosciute!

<i>non a caso infatti sono loro che scelgono l uomo...</i>

deciditi, prima dici <i>è stata scelta lei e non l'uomo</i> ora il contrario.. uhm.. :-? melanzana alert?? :-W

<i>perché da sole non vivon bene e arrivano ad illudersi di risolvere i loro problemi stando con un uomo senza magari esserne innamorate</i>

le donne vanno a giro sempre in compagnia di altre donne, in ogni età, persino in vecchiaia, e poi non sono loro che si sentono da sempre superiori all'uomo? ergo sarebbe opportuno affermare " da sole senza uno zerbino da manipolare per star bene e parassitare alle sue spalle stan male" :-)) comunque tranquilla, quelle che stanno con uomioni che non amano basta che aprono le cosce al prossimo e risolvono i problemi, tuttavia pare che preferiscano i gatti, ultimamente hanno prezzi per tutte le tasche!

<i>.....io direi che sono perfide invece...</i>

ecco! come dire.. su questo punto siamo infine daccordo! ;-)

Damien
Silver 36-50
10/12/2014 | 21:08

  • Like
    2

@baluba

ma guarda.. se odiassi le donne non starei qui, e neanche me le tromberei, e neanche passerei qualche (inevitabile) ora a sentire le vicissitudini delle Russe in itaGlia..

Credo in tutta franchezza che il mio non sia pessimismo, amo definirlo <u>Realismo</u>.. sono un realista, giacchè se con le donne ti lasci veramente andare per loro sei finito.. ti manipolano come vogliono.. difatti quanto tu tieni una condotta differente, risulti sempre interessante.. ecco il perchè, contrariamente a quanto pensi, odio gli zerbini e non le donne, giacchè loro si arrendono al femminile per una possibilità di chiavata - che spesso non arriva - svendendo la loro maschilità!

Inoltre per concludere, lo ripeto, se le donne ci amassero non dico tanto ma almeno 1/3 di quanto le amiamo e le desideriamo noi uomini, capirebbero che darla per il semplice fatto attrattivo senza altri fini, non solo è propedeutico per entrambi ma migliorerebbe il mio status da realista ad ottimista ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI