Andiamo

biig

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

MaximClubChiasso
Silver
04/08/2021 | 08:49

  • Like
    5

Buongiorno. In risposta a chi ostinatamente chiede perchè continuiamo a raccogliere i dati senza guardare cosa facciano altri:

https://m.tio.ch/ticino/attualita/1526909/dati-avventori-contatto-restrizioni-clienti-ristorante

Perchè lo prevede la legge.

pepitosbazzeguti
Silver
16/07/2021 | 23:21

  • Like
    3

@Digiuno said:
Ragazzi ci sono nuove presenze!

Leggo entusiasmo da questa tua affermazione ( il punto esclamativo alla fine lo conferma...). Quali sarebbero codeste ragazzs nuove? ( il punto di domanda indica appunto una domanda...). Grazie

ElFlaco
Gold
28/06/2021 | 12:26

  • Like
    1

@biig

Solo una novità.. la sorella diciottenne di Vanessa.. la riconosci perché le assomiglia come una goccia d’acqua. Per il resto solito..

SaoPaulo
Silver 36-50
22/06/2021 | 22:31

  • Like
    5

Risposte (in sequenza): No - No - SaoPaulo.
Un minimo di netiquette è gradita in tutti i forum del pianeta, riguardo a ciò che hai chiesto esiste un thread apposito, avresti potuto utilizzarlo...comunque risposte in sequenza al tuo post delle 12.17: Sì - Sì - No - No.

P.S. Sei tu che un mese fa hai scritto che avresti chiuso definitivamente con questo Hobby (con la H maiuscola), mica io...
P.P.S. che si collega al P.S. È l'ennesima riprova: se una persona nasce puntér muore puntér, non esiste via di uscita!

Makelove35
Newbie
Milano  |  26-35
14/06/2021 | 22:01

  • Like
    7

Provata luna brazza ,100 euro buttati via,mai più! 0 sigle ragazzi.😦mi sono trovato malissimo

drdave
Newbie
Ventadorn
10/06/2021 | 09:32

  • Like
    6

@Villico non ti arrabbiare!
Molti,compreso me e immagino te, non devono nascondere a nessuno i loro andirivieni dalla svizzera.
Altri invece son meno fortunati, e a quelli si cerca di dare una mano.

SaoPaulo
Silver 36-50
04/06/2021 | 12:17

  • Like
    4

@markko1 said:
@saopaulo ma gabriella brazza ha l'annuncio da qualche parte?

Come ti ho già scritto più volte in PM (noto che proprio non riesci a comprendere ciò che scrivo, eppure credo di esprimermi in un italiano pressoché perfetto, temo che tu sia affetto da trisomia 21) mai e poi mai comunicherei dati o numeri di cellulare delle ragazze a te, noto stalker/persecutore delle stesse.

toulouselautrec
Silver
30/03/2021 | 10:26

  • Like
    5

Fantasy, se il tuo disappunto non è ironico come vorrei sperare, allora tieni ben presente l'art. 2 della LProst ticinese. Credo di averlo già scritto ma repetita iuvant, soprattutto per quelli della Sezione che ci leggono con interesse dal loro home office.
Una donna che semplicemente si accompagna a un uomo, in qualunque posto essi vadano, anche dietro pagamento di un compenso, non è prostituzione nel senso dato dalla legge.
Se il bravo poliziotto Huber mi ferma perchè al mio fianco c'è una donna con permesso di dimora da prostituta, non mi può dire nulla. Non è che una prostituta ha unicamente il diritto di farsi scopare dai clienti e non può essere portata a vedere il lago alla foce del Cassarate oppure al centro commerciale di Grancia.
È il servizio sessuale dietro compenso o altra utilità che è prostituzione.
Non esiste la presunzione di prostituzione. Sarebbe come dire a una vittima di stupro "Te la sei cercata" solo perchè portava una gonna sopra il ginocchio.
Invece i servizi sessuali gratuiti non sono prostituzione, altrimenti dovreste portare in pretura l'80% delle donne in età fertile e il 95% delle coppie sposate / conviventi. Anche se, come disse Paul Nizon, L'amore ha sempre a che fare col pagamento, quindi tutti in galera.
Questi due requisiti - servizio sessuale & pagamento, e sottolineo entrambi - devono essere dimostrati, ed è possibile dimostrarlo solo facendo irruzione nel luogo chiuso e privato dove la coppia è presente, oppure ex post con esami invasivi e lesivi della dignità umana. Il sesso, anche nell'ambito di un contratto cliente / prostituta, è un fatto profondamente intimo. Non è che se una prostituta entra un una casa privata o in un albergo allora il bravo poliziotto Huber ha il diritto di fare irruzione. Non lo può fare neanche in caso di terrorismo internazionale, pensa te.
Questo è il motivo per cui le signorine hanno sempre vinto i ricorsi quando sono state denunciate per outcall presunto illegale.
Morale, il divieto di prostituzione in vigore in Ticino, a Zurigo e in alcuni altri cantoni, è sostanzialmente inapplicabile, come è giusto che sia. Ovviamente, un minimo di discrezione è raccomandato, come dice la regola n.9 del buon puttaniere.
Certo voi in Svizzera tendete a punire le intenzioni più che i fatti illeciti in sè - specie coi forestieri - ma poi le vostre magagne vengono sempre fuori e fate le figure di merda, vedi scandalo dei rinnovi dei permessi.
Se pensi che io stia facendo la parte dell'avvocato delle puttane, sappi che io sto difendendo prima il diritto dei clienti di andare a puttane. E lo scrivo da schifosissimo badino italiano in difesa di voi svizzeri, che dovreste ringraziare Berset di avere il diritto di spostarvi liberamente per il vostro paese senza dover giustificare nulla. A differenza di noi badini.
Infine, se non fosse che io sono una persona troppo integra per sfruttare le falle della legge pretendendo di aver ragione, la mia attività sessuale oltreramina non subirebbe variazioni di sorta. Ma io non ho nessuna intenzione di sbattermi in quel modo tra giustifiche e tamponi semplicemente per un'ora (o un giorno, o una notte) di sesso.
O di semplice compagnia remunerata, ché quella non è prostituzione.
Ora torno al mio home office.

enterprise
Gold
17/03/2021 | 09:33

  • Like
    9

CH promo.jpeg

Quella bella luce che vedevo in fondo alla galleria di Monte Olimpino appena prima di imboccarne l'uscita 🤣🤣🤣

jasper
Gold
06/02/2021 | 08:58

  • Like
    3

Il ricambio nel più veccho mestiere al mondo ci sarà sempre anzi non è detto che sarà una cosa negativa

enterprise
Gold
16/10/2020 | 21:08

  • Like
    2

@kobra75 said:
Correggo
Gogliardia
Prima che se la prendono con il t9 e arrivano i professori di italiano.....

di solito mi astengo dal commentare gli strafalcioni, e gli Orrori ortografici tipo la firma "nel dubbio accellera" di un esimio forumista
ma, come si usa dire, nel caso in questione "xe pèso el tacòn del buso"

ma non ti preoccupare, molti in questo forum e in particolare in questo topic, in un passato nemmeno tanto lontano, hanno citato la Gogliardia a sproposito... talmente a sproposito che manco sapevano come si scrivesse

G O L I A R D I A ! ! !

mi scuso in anticipo con proprietà e moderazione per l'off topic e il maiuscolo, ma semel in anno licet insanire...

SaoPaulo
Silver 36-50
15/10/2020 | 15:08

  • Like
    9

@amante_della_bella_gnocca said:
Fin che ci saranno dei SOMARI, che rimpinguano le tasche delle ragazze per ottenere, loro si adageranno e quando si abitueranno al 150 minimo alzeranno a 200 e così via, sabato hanno fatto più le belle statuine ( qualcuna ha anche lavorato) ma se faccio la puttana nel week end devo portare a casa da 2500/3000 euro, altrimenti è meglio cambiare mestiere, perché sono incazzate attualmente? Semplice perché non lavorano ( se concedi poco) e chiedi tanto, non sale nessuno, se fai servizio diverso in base a chi hai di fronte, non lavori, se sputi sul cliente da 100 euro non lavori, dico sempre che capire è un lusso.

Permettimi di commentare che per lungo tempo tu sei stato, come si suol dire, "culo e camicia" con quelli che adesso definisci somari (cene all'Asso di Cuori e feste insieme etc.), mi auguro sinceramente che adesso tu l'abbia finalmente capita, il tuo post mi fa ben sperare.
Anzi, una precisazione, quelli che tu definisci somari pagano di più per ottenere, almeno, qualcosa di più, alcuni dei "fenomeni" che frequentavi tu invece pagavano il doppio (200 euro al colpo, e non scrivere di no perché a tale proposito tiro fuori i PM aprendo il Vaso di Pandora...) per ottenere esattamente ciò che si ottiene tranquillamente per 100, ma loro sai com'è, dovevano far vedere a tutti che avevano i soldi...e le ragazze hanno fatto benissimo a spennarli, d'altronde era esattamente quello che volevano!

P.S. Ovviamente queste cose mica si potevano scrivere in questo thread, infatti tempo zero ed ecco che i fedeli cani da guardia venivano sguinzagliati!

ElPadrino
Silver
14/10/2020 | 00:25

  • Like
    5

Kennylee
Silver
13/10/2020 | 14:19

  • Like
    3

@xupa said:

@Kennylee said:
Purtroppo non si potranno fare i Maxim Award quest'anno (credo proprio che sara' cosi'). Comunque nel caso io avrei votato Carla e Ginevra come Miss Maxim...

Sicuramente ognuno ha i propri gusti e sicuramente i miei non saranno migliori degli altri, ma se Ginevra e Carla sono le più fighe del locale siamo messi male, perché per me sono carine, ma come tante altre, le fighe sono ben altra cosa 🤷🏻‍♂️

Ti e' sfuggito il senso del mio post, che non era quello che hai inteso tu

Kennylee
Silver
12/10/2020 | 14:31

  • Like
    11

@lakeplacid8691
Toglimi una curiosità', ma se ti Capita una discrezionale che sigla con te ma non sigla con gli "amici fidatissimi", che fai?
Odi anche lei per "solidarieta' di categoria", oppure in quel caso chiudi un occhio?

MaximClubChiasso
Silver
09/10/2020 | 15:54

  • Like
    4

Ufficiale si rimane aperti ragazzi al 100%
ora aspettiamo solo la risposta a qualche domanda posta per i dettagli e vi diamo tutte le direttive.
pronti per continuare
Oggi vi vogliamo stracarichi, le ragazze sono entusiaste e caldissime.

Kennylee
Silver
04/10/2020 | 15:16

  • Like
    4

Evelyn, il gm, il wellcum... mancano solo le prestazioni livello Globe e le top castionesi e tutti (io compreso) abbiamo fatto tombola con gli off topic😉

Kennylee
Silver
09/09/2020 | 09:49

  • Like
    3

@lakeplacid8691 said:
Pollice su per Joana, mai salito ma amici fidatissimi mi dicono molto molto brava, molto porca.... vale la pena la salita, aldilà dell'aspetto estetico che per me conta Na sega ove ci sia la mega prestazione... e cmq c'ho parlato ed è pure simpatica e alla mano. Salite quindi con lei, non ve ne pentirete 😉

Perche' scrivi "salite quindi con lei"? Visto che hai appena espresso la tua filosofia nel frequentare i bordelli, e ti e' pure simpatica, devi essere tu a salire al volo con lei.
Gli altri lascia che decidano in base ai propri gusti, magari anche di tipo estetico...

vincent_vega
Gold
08/09/2020 | 18:52

  • Like
    5

Per tutti gli utenti.
Non parlate della vita privata delle ragazze, non riguarda il forum.
Non chiedete info su ragazze che non lavorano al maxim.
Ce un topic per ogni argomento,usate quelli giusti e non intasate questo con argomenti non utili per la clientela del locale.
Ovviamente mi aspetto collaborazione come sempre, se ci saranno altri off topic non ci saranno altri richiami.
Grazie

Extra
Newbie
07/09/2020 | 12:55

  • Like
    1

Viaggiatore18881
Silver
21/08/2020 | 16:13

  • Like
    6

@Padulo scusa ma non conviene non connettersi più al sito e mandare tutti, egregiamente, a fare in cul... abbandonare GT, anzichè mettersi così sul tetto del palazzo a gridare "mo me butto, mo me butto"... e ricomparire tra 6 giorrni con un altro nick?

Kennylee
Silver
19/08/2020 | 11:07

  • Like
    2

@solor said:
azz.... non incoraggiante, grazie per la tua recensione

Recensione??🤔

bagascia
Gold
monza |  36-50
15/08/2020 | 19:37

  • Like
    2

@alianterus non sei andato al Maxim allora? ragazzi io lo conosco bene,non è la persona da sponsorizzazione, è un uomo da Germania,da decine di fkk e non solo,e non abita vicino alla Svizzera... speriamo di rivederci più avanti,ciao @alianterus

SaoPaulo
Silver 36-50
22/07/2020 | 15:59

  • Like
    6

@markko1 said:
qualcuno ha il numero di giannina?

...ma tu, che sia tramite PM o in pubblico, altro non fai che chiedere numeri di cellulare delle ragazze?!? Poi che cosa te ne fai, le stalkerizzi? Li vendi a qualcuno?

SaoPaulo
Silver 36-50
12/07/2020 | 17:26

  • Like
    4

Torniamo a discutere di ragazze: Camelia appena rientrata al GM!

Angus76
Silver
12/07/2020 | 09:17

  • Like
    7

@maximclubchiasso
...Ripetere per l'ennesima volta che in altri Cantoni Le ragazze sono dipendenti, sono tenute a seguire orari imposti dai locali, a effettuare le prestazioni imposte, mentre in Canton Ticino sono libere professioniste...,

Giusto ribadire che in Ticino le ragazze sono libere professioniste perche’ non devono rendere conto della prestazione ai gerenti del locale e quello che succede in camera rimane tra cliente e libera professionista, ed e’ per questo che se la ragazza fa la furba non va pagata o invece che dargli il centone si da di meno ( entrambe le cose mi sono già’ successe) e ovviamente mai pagare prima.
Sarebbe infatti imbarazzante vedere la ragazza poi lamentarsi dai gerenti del locale o qualche buttafuori, come potrebbe giustificare il locale una ingerenza fra un rapporto privato tra il cliente e la libera professionista, cadrebbe tutto il castello che le ragazze nn sono dipendenti del locale e la cosa sarebbe grave.
Percui gli unici modi per tutelarsi al Maxim:
1) intervista dettagliata
2) non pagare mai prima
3) scendere o pagare di meno se le cose nn vanno come concordato , al locale nn deve interessare , non bisogna essere timidi, se si e’ timidi si sta a casa nn si va a farsi rapinare in un bordello.

Kennylee
Silver
02/07/2020 | 09:52

  • Like
    7

@Freddy65
Diciamo che uno a puttane va come cazzo gli pare, e con chi cazzo gli pare

SaoPaulo
Silver 36-50
28/06/2020 | 14:12

  • Like
    3

@Freddy65 said:
Se il rapporto morboso fosse solo con la sigaretta... Vi rendete conto che, per anni, queste ragazze, ormai rese frigide, devono aprire le gambe al primo che capita e fargli credere che a loro piace pure?

Beh, Freddy, trovami un altro lavoro legale tramite il quale, senza chissà quale titolo di studio piuttosto che chissà quali capacità manageriali, sportive, artistiche o creative sia possibile incassare 10/15.000 euro al mese, magari a 20 anni e decidendo quando, dove e come lavorare...

rocco.si.fredda
Silver
03/06/2020 | 12:50

  • Like
    1

@angelfury mi raccomando, nel caso facci una bella recensione, visto che magari sono sbadato io ma di te si leggono spesso richieste di numero etc ma mai recensioni...

bagascia
Gold
monza |  36-50
10/04/2020 | 13:37

  • Like
    3

@Boatinho86 ma se a giugno o a luglio riapre,lascio la macchina in italia e ci vado a piedi,e con autocertificazione,motivo che devo farmi una o più chiavate al maxim...giusto un paio o 3 ore mi bastano...loro capiranno la mia voglia di fregna

jeckil
Gold
02/04/2020 | 20:08

  • Like
    2

un abbraccio a Stefano ed allo staff🤗
credo che per un pezzo non ci si potrà vedere, speriamo che le ragazze valide abbiano messo un pò di fieno in cascina per superare questo tragico momento, per missili e poco simpatiche vabbè.
Un augurio e un saluto caloroso a tutti i colleghi🤞

drdave
Newbie
Ventadorn
17/03/2020 | 10:03

  • Like
    1

@fantasy said:
Senza tirare in ballo il Codice Penale Svizzero cosa prevede a riguardo di taluni commenti il regolamento del forum 🤔

In fondo a ogni pagina di GF c'è il pulsante TERMINI E CONDIZIONI, che si danno per accettate con l'iscrizione al sito, si può approfondire la cosa da lì.

Tra le tante cose si legge:

Qualsiasi utente nuovo faccia spam palese o trollaggio, pubblicità non autorizzata, carichi contenuti o immagini di carattere pedopornografico, che inneggiano violenza o siano razzisti o lesivi della reputazione altrui verrà bannato immediatamente senza applicare loro la logica degli avvertimenti e dei ban applicata agli utenti iscritti al forum; resta sottinteso che se anche un utente iscritto da tempo si macchi di caricamento di contenuti illeciti/illegali verrà immediatamente espulso dal forum

Come in tutti i forum dunque, può esserci un ban, temporaneo o definitivo, a insindacabile giudizio dei gestori.
L' azione può essere intrapresa direttamente dal moderatore del sito, ma eventualmente anche su segnalazione degli utenti, che possono utilizzare la bandierina con scritto REPORT, che si trova accanto ad ogni post.

Non so dove GF abbia la sede legale, e credo che ciò stabilisca se Il codice penale che interviene sia quello svizzero o italiano.
In ogni caso il codice penale non lo tiro in ballo io, esiste già, sta lì per definire ciò che è reato da ciò che non lo è.

Se per esempio qualcuno mi offendesse direttamente su queste pagine con degli insulti, io rimango libero di denunciarlo ai sensi del cod pen svizzero art 177, che difende il diritto alla mia dignità. E questo indipendentemente dal fatto che chi mi ha offeso sia poi stato bannato o meno dai moderatori del forum. Poi sarà un giudice a stabilire se il reato c'è stato o meno.

E' un errore pensare che l'uso di questo tipo di spazi di comunicazione sia avulso dalle regole in uso nella società. E' una illusione alimentata anche dal tipo di comunicazione stessa: rapida, immediata, anonima, superficiale e volatile. In queste condizioni rischiamo di tirare fuori il peggio di noi stessi.
Ed è un errore, purtroppo comune in questi tempi di sfrenato egocentrismo-individualismo, anche pensare che le proprie opinioni siano le opinioni di tutti: io odio i cinesi=tutti odiano i cinesi.
Anche qui bisogna rispettarsi a vicenda, e infatti mi pare che sia la norma che seguiamo tutti, nella stragrande maggioranza dei casi.

@Padulo è andato un po' troppo a ruota libera, ma si è scusato e questo è buon segno.

Scusatemi per la lunga tirata.

drdave

Kennylee
Silver
19/02/2020 | 23:04

  • Like
    2

@West7 said:
La ragazza della birra è Luana ...???

Si, ma se invece di castana fosse stata bionda, il risultato sarebbe stato comunque questo
chiaggmami-peroni-picsay.jpg

pepitosbazzeguti
Silver
15/02/2020 | 22:48

  • Like
    4

@Maiale69 said:
Ha ha ha ...pieno di gente...che non va a fare una stanza.Siete ridicoli!!!Ma che venite a fare dentro a un postribolo?Solo a guardare 😂😂😂

Ti senti osservat(a)?.

Angus76
Silver
06/02/2020 | 17:23

  • Like
    2

@fantasy said:
>

Ci affideremo a fantasy
Sei tu adesso il nostro nuovo Salvatore! Lode a te riporta il topic ai vecchi fasti con tagesplan sempre aggiornato ogni ora

Quando ti riprendi dal tuo personale lutto per la partita del tuo amico fraterno @snowblade dai un occhiata qui 😉
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/158118/maxim-club-arrivi-partenze-presenze/#c2

A me piace questo modo asettico di informare la clientela aggiornandoci su nuovi arrivi e partenze senza commenti e senza creare false aspettative ai clienti su bellezza/prestazioni.
Preferisco questo tipo di comunicazione che la precedente maniera .

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI