Andiamo

biig

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

ElPadrino
Silver
06/02/2020 | 09:22

  • Like
    4

@manolas said:
Senza snow è finito tutto...

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 questa mi ha fatto davvero spezzare 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

ElPadrino
Silver
06/02/2020 | 09:26

  • Like
    2

@Kennylee said:
Consiglio sempre di dare un'occhiata agli altri post di una persona prima di rispondergli. In alcuni casi (come questo) si evita di dare corda a un troll.

Condivido, peró quel post meritava una grossa grassa risata 😂🤣😉

Kennylee
Silver
06/02/2020 | 06:44

  • Like
    3

@jeckil
Leggendo i suoi 7/8 post scritti su altri topic, si può senz'altro dire che @manolas sta semplicemente trollando in ogni suo intervento.
Consiglio sempre di dare un'occhiata agli altri post di una persona prima di rispondergli. In alcuni casi (come questo) si evita di dare corda a un troll.

Kennylee
Silver
03/02/2020 | 15:37

  • Like
    3

Kennylee
Silver
03/02/2020 | 08:41

  • Like
    1

@biig
Pare che Nicole sia generalmente una zero sigle, onesta nel dirlo, ma che in camera viene giudicata dolce e partecipativa Altro non so
Tieni però' presente che sono cose che ho letto, e non racconti di pochi "amici veri e fidati" o di "mio cugino vincenzo"😆

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
03/02/2020 | 08:05

  • Like
    4

@bagascia_due said:
@silpo pesantissima !!!🤣🤣😂😂😁😁
È a sciare alle Bahamas!!!
Sta bene!!! Se la ride ancora più di quello che se la rideva prima!!
Soprattutto con chi legge di qua e di là e poi dice ....
Almeno lui le informazioni le aveva dal vivo da chi era salito ...
🤣🤣😂😁
A la guerre

Ma era pur sempre un riporto di esperienze avute e vissute da altri e non da lui personalmente vissute 🤷🏼‍♂️

Personalmente , idea soggettiva , non ci vedo molta differenza fra il riportare ciò che il conoscente di turo viene a raccontarci e il riportare ciò che leggi qua o la 😇

In entrambi i casi hai delle impressioni di altri non tue personali , pur vero che , pure le impressioni personali sono decisamente soggettive ma perlomeno sono tue 😂

Va da se che , il lavoro benefico e totalmente volontario che svolgeva per suo volere e interesse era praticamente impossibile da svolgere basandosi unicamente su proprie esperienze , avrebbe avuto decisamente molto e molto meno da dire 😂

Kennylee
Silver
31/01/2020 | 09:34

  • Like
    2

@rolando

"Sicuramente ne parlano tutti bene, ma nei miei confronti poco professionale"
E' esattamente quanto avevi scritto il 28/12 sul topic Bamboo, ore 9,42 in merito a Deea Albanese.
Guarda che io credo PIENAMENTE a quanto avevi scritto, però' se adesso vuoi rigirare la frittata (un po' di marcia indietro l'avevi già' fatta), perche' magari questa dopo aver letto e SAPENDO chi sei sul forum si e' scusata, e tu vuoi salvare possibili future scopate, sei ovviamente padronissimo di farlo, sono affari tuoi e fai pure bene (non condivido affatto il dire alle ragazze che si scrive sul forum e magari pure il nick, ma ognuno fa le sue scelte). Essendo pero' io da mesi una delle persone che scrive di più' sul topic maxim (anche con diversi post informativi e di suggerimenti "di massima" a novellini che chiedono info, senza inutili spiritosaggini da saccente che vedevo in passato a fronte di qualche domanda "ingenua" ma legittima ), mi sento in pieno diritto di far presente ai lettori e frequentatori occasionali che ci sono anche altri modi diametralmente diversi dal tuo di vivere le cose. E' fare informazione anche lo scrivere questo, e non "polemicucce". Mi dispiace quindi per @lakeplacid8691 se mi trova stucchevole, ma io vado avanti per la mia strada esattamente come adesso.

ElFlaco
Gold
30/01/2020 | 19:45

  • Like
    5

Vedo che la moda di andare a scopare coi cazzi degli altri non è passata 🤣

Kennylee
Silver
29/01/2020 | 20:18

  • Like
    7

Kennylee
Silver
24/01/2020 | 16:22

  • Like
    2

@rolando
Tu sei una persona normale e credo anche una brava persona, anche se non condivido alcuni tuoi modi di vedere le cose, tipo gli "appuntamenti al buio".
Guarda pero' che c'e' pure della gente che vive l'andare con prostitute in modo "malato", ma veramente molto malato, ed e' anche per quello che i numeri non andrebbero dati in giro come questione di principio. Mi ripeto, tu per me sei una brava persona, pero' pensi in modo ingenuo se credi che alla fine di tutto, l'ambiente dei frequentatori di prostitute sia tutta una compagnia di "bravi ragazzi a cui piace tanto la figa", e con i quali bisogna sempre essere solidali.
P.S. guarda che il "nascondersi dietro una tastiera", cioe' il voler vivere in modo totalmente anonimo il forum (con ragazze e altri clienti) e' in realta' una scelta normalissima, in qualsiasi ambiente internet, dove TUTTO quello che si scrive e' a disposizione dell'umanita' intera, che non e' fatta di soli "bravi ragazzi".

zioprepu74
Silver
21/01/2020 | 12:36

  • Like
    3

La questuanza telefonica andrebbe bandita quanto la ridondanza pubblicitaria... Ma se la bimba oggetto di interesse mette sul sito del locale solo delle foto ma non il numero probabile voglia decidere lei a chi darlo e ancora più probabile che non risponda a numeri che non conosce.... Poi va be...si chiava al buio qualsiasi cosa si muova purché se ne sia parlato in forum... Roba da ciod. ..

francoeciccio
Newbie
18/01/2020 | 18:22

  • Like
    5

@Villico said:
hanno ragione le ragazze

basta questo per tracciare il profilo dell utente
Quali hanno ragione? Le ragazze che non hanno mai pagato una tassa e per cui è venuta fuori questa nuova legge; le ragazze che scroccano la tessera pur guadagnando migliaia di franchi; le ragazze che missilano; le ragazze che scapperanno per 25 franchi da pagare che già avrebbero dovuto pagare?; le raagzze cafone?; quali ragazze hanno ragione?

pagano 110 o 40 fiiiiiiga, dalle altre parti sai quanto pagano? parti da un minimo di 30 in più al giorno e se non lavorano pagano pieno, chiedi alle oceanine quanto pagano o alle muouline o alle bambooine.
Va che le prime pidocchiose sono loro, perchè non vanno negli altri posti dove si paga di più e dove si paga anche quando non si lavora, ste pezzenti.

comunque ripeto
"hanno ragione le ragazze" parti male.
Sul discorso delle bevande, meglio lo spritz la che in italia, il prosecco che sembra aceto, continua a berlo e a lamentarti.

Resta una valida offerta a 10 euro, il Bamboo, dove lo spritz... a no già, hanno messo gli automatici per risparmiare.

Continua a dag adrè ai troi che ta vet luntan.

francoeciccio
Newbie
11/01/2020 | 10:41

  • Like
    18

Amy rientra storicamente il lunedì, sarà più probabile il 13 ma magari mi sbaglio.
Alehandra, a sentir una sua amica, dal 15 al 17. Taty ancora non mi hanno detto.
Nuova Maria, biondina, carina, parla inglese, ieri seno al vento, promessa di Fk e BBj ma approfondirò più in la, dovevo salutare una Garanzia del materasso che partirà Lunedì e tornerà a febbraio.
A febbraio rientro di Laura spagnola, spero si porti appresso qualche amica e che il locale lasci a casa qualche pezzo di mobilia, maleducato, seduto sempre ai tavoli dell'ingresso. Si appostano li sperando forse che noi non oseremo varcare quelle colonne d Ercole per vedere le altreragazze del locale? Perchè è un posto gelido a causa del freddo che viene dalle scale, ma loro imperterrite stanno li, piuttosto si coprono ma stanno li.
anzichè quella dogana formata da rabbia, noia, rancore e frustrazione perchè non provate a lavorare🖕🏻?)
😃 oggi leggeranno e saranno ancora più acide, siete da troppo tempo nello stesso locale, sullo stesso sgabello, a non fare le stesse prestazioni, inutile che vi sfoghiate sui clienti, più fate così più si capisce che a casa qualcuno si sfoga su di voi😋. Continuate così, state a stressare i clienti che giustamente non vi calcolano nemmeno e continuerete aguardare le altre salire e scendere. che vi possiate mangiare il fegato dalla rabbia😃.
Tanto vi dovevo per la maleducazione e l arroganza dimostrata.
E mancano ancora rosa e Maria serba all appello, poi hanno fatto proprio l'osteria "la parolaccia"... ("e benvenuti a sti frocioni...")su quei tavoli.
Continuerò a passare, ignorarvi, e salire con chi merita, senza prima essermi tolto la soddisfazione di passarvi davanti al naso, guadagnereste più a far le commesse che le prostitute, ma restate li, inchiodate a quei 4 sgabelli che a 40 anni riuscite ad arrivare ancora li sedute se continuate a perculare i clienti😃😃😃😃
Ragazze, si pesca meglio con i sorrisi finti e la finta dolcezza, se non vi va più è ora di cambiare ambiente, non c'è solo il Maxim, ci sono i cantieri, le strade da riparare, la neve da spalare. I boschi da pulire e in Emilia c'è grossa carenza di manodopera nelle stalle, fate qualcosa che vi stimoli, o chiedete a casa nuovi stimoli, perchè immagino che dopo anni a mantenere un fannullone che racconta le stesse bugie, queste non siano piu stimolanti🥰, provate con un nuovo fannullone 😃 magari lasciate stare l'est europa... provate a mantenere uno spagnolo o uno sudamericano, almeno vi portano a ballare😃😃😃 non solo lavoro e parolacce come adesso 🖕🏻🖕🏻.
Un abbraccio ipocrita a tutte le maleducate (poche in realta) e grazie di cuore a tutte le altre girls che sanno come far passare una bella serata a un cliente.
Locale eliminale tanto facce nuove ne arrivano sempre e queste 4 o 5 occupano posti che potrebbero andare a qualcuna quantomeno simpatica.

enterprise
Gold
04/01/2020 | 14:49

  • Like
    12

@Theboss said:
...
Il mio amico:
Cindy: a lui e’ piaciuta un sacco. Effettivamente sembra una modella. Anche lei, brava gentile simpatica , tutte le sigle tranne Rai 2 .
100€ - voto 8,5
....

scatenate l'inferno...

Sacco&Baraldi
Newbie
31/12/2019 | 21:13

  • Like
    1

@AMY lascia perdere Jenny, già è un missile di suo, stasera sarà pure in modalità massima potenza di lancio in orbita.

Grazie poi a @snowblade per il tanto agognato (e solito) copia e incolla del tagesplan da fonti più altolocate.

enterprise
Gold
29/12/2019 | 13:56

  • Like
    2

enterprise
Gold
21/12/2019 | 14:58

  • Like
    1

@rolando said:
... Inutile entrare nei dettagli, ma posso garantire che tutto, ma proprio tutto, quello che si poteva fare in un triangolo....è stato fatto.
...

sicuro sicuro? io una fantasia che dubito sia stata realizzata ce l'avrei... 😂😂😂😂😂

rocco.si.fredda
Silver
13/12/2019 | 19:11

  • Like
    1

Ha qualche segno particolare questa Angelina? Non so, qualche tatuaggio??

rocco.si.fredda
Silver
10/12/2019 | 07:29

  • Like
    1

Magari han trovato marito come altre Cavallone...

zioprepu74
Silver
09/12/2019 | 20:34

  • Like
    3

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
03/12/2019 | 07:10

  • Like
    1

@yesusuck said:
Sa sig. fantasy che non ho usufruito della godenda (yes I speak ticines)?

Alura , ta set decisament un spiritus , su questo a sa discut miaa , par ul rest , vist che a pensi che a sa ne fregan tuch da cosa fò e da cosa pensi e cosideraa che i putan ien i prim a fregasan da mi e da ti ogni continuazion dal discur la ga nissun perchè , mi a differza da ti ho goduu e anca miaa poc da la godenda , ma ogniu o ga ul so piasee , lè tuut sogetiv e nagot lè poo isci important , ga mancaresa che dem importanza ai putan a cosa i disan o cosa i fan , a saresum gia di bei polastri , mi poo sum anca un pioch cun su i cunturni come gia ta set benissim

Jed
Silver
02/12/2019 | 17:21

  • Like
    2

Ciao immenso @biig per una tua recensione, soprattutto di questo livello, torno volentieri a scrivere.
Ottima rece, come al solito e ottima questa spagnola, da provare il prima possibile!
Grazie!!

rocco.si.fredda
Silver
30/11/2019 | 17:54

  • Like
    3

@mistertiz said:
magari la frase "...non sei mica all'Unieuro" non è mai stata detta.

Se ti fa stare sereno, puoi pure pensarla così, a me cambia nulla. Certo fa sempre piacere leggere l'opinione di fenomeno da baraccone in più!

ElPadrino
Silver
26/11/2019 | 21:17

  • Like
    4

@snowblade said:
Lo scrivo qui una volte per tutte : il numero di Thais non lo do per ovvi motivi. Ve lo darà lei.Passo e chiudo su sta pagina.

Film già visto o sbaglio... 🤔🤔🤔

zioprepu74
Silver
26/11/2019 | 20:57

  • Like
    3

E solo 1 anno che è in Ticino... E abbastanza normale che non sia nota...

Mr.Aejeje
Newbie
Milano |  51-100
16/11/2019 | 17:16

  • Like
    2

Colleghi, visti i numerosi PM, smettete di chiedermi il nome. Non ho la certezza (pensavo fosse facile intuire che nemmeno lui ricorda esattamente chi fosse) e dunque non farò mai nomi senza certezza.
Comunque l'aspetto della candidosi era secondario e per spegnere i vostri film, segnalo anche che il probelma (forte arrossamente con sensazione di prurito) si è già risolto con poche applicazioni di crema.
Se quanto ho scritto vi destabilizza così tanto, chiederò al moderatore di cancellare.
Ma cosa devo pensare, che per molti di voi sia normale "fare senza"?
C'è un bosco che brucia e voi perdete tempo a cercare di capire di marca fosse il fiammifero...

Mr.Aejeje
Newbie
Milano |  51-100
16/11/2019 | 12:25

  • Like
    1

@xander_x91 said:
@Mr.Ajeje chi è la ragazza che gli ha trasmesso la candidosi?

Collega, non è importante il nome anche perchè la mia "predica" non era di certo riferito a quella, condimi il termine, "sciocchezza".
Spero siate sufficentemente preparati in materia per sapere che a volte non si sa nemmeno di avere quel problema e ptrebbe andare e venire solo in base a fattori del proprio corpo.
E' un batterio che è normalmente presente nel nostro organisimo, se se ne altera l'equilibrio potrebbe manifestarsi.
Evitiamo dunque di iniziare a pensare che qualcuna stia volutamente procurando danni.

Girlslover
Newbie
08/11/2019 | 23:02

  • Like
    3

@Frodo said:
Salve a tutti,

Volevo chiedere se qualcuno poteva velocemente fare una piccola panoramica delle ITALIANE presenti al Maxim in questo periodo. Del tipo

Nome:
Età (indicativa)
Breve descrizione fisica
Carattere

Grazie a tutti.

@Frodo
Amico mio, scusa l’intromissione proveniente da chi frequenta prevalentemente la sezione austriaca, anche se per nascita e vocazione è e rimane “swiss made”. Prima di formulare domande di questo tipo a chi il puttaniere lo fa per vocazione, prova a frequentare per un po’ di tempo questi luoghi, dove potrai forse vivere qualche momento bello della tua vita...o forse perderti per sempre, nel paradiso terrestre che non esiste. Dopo che lo avrai fatto, certe domande forse ti sembreranno superflue! 😉

MaximClubChiasso
Silver
03/11/2019 | 20:23

  • Like
    6

@HaLano grazie per la segnalazione. Preferiremmo venissero fatte sempre al momento. Prenderemo provvedimenti.

HaLano
Newbie
03/11/2019 | 20:08

  • Like
    22

@MaximClubChiasso bello tutto.
Cosa aspettate a bittare fuori Violetta? P meglio, perchè la avete presa ancora?
Dopo due salite, sto per i fatti miei al bancone, rilassato, felice, svuotato.
Mi ero ripromesso di non scrivere più porca miseeria!!
Vengo attaccato da Violetta, sorride "ciao cosa fai?" Io rispondo "grazie ma no"
Risposta sua
"Se vieni per non scopare cazzo fai qua? Vai a casa no!?"

Ecco, leggi contadina, leggimi.
1 non ti ho dato uno schiaffo perchè arriverà chi te lo darà.
2 il solo suono della tua voce è piu irritante del trapano del dentista.
3 si sa che quelle che fanno le dure sono quelle che a casa devono leccare il pavimento dove passa l'uomo.

Non vado oltre, non mi abbasso al suo livello.
Maxim aspettate che a qualcuno parta uno schiaffone prima di togliervela dalle scatole? O avete tutte ragazze così?
Comunico l'aneddoto sperando in qualche provvedimento che possa dimostrare la serietà del locale.
Fosse stato un uomo si sarebbe preso il bicchiere in faccia.
Questa villana, ignorante, contadina, maleducata, scorbutica, cafona.
Andate avanti a tenere ragazze così e anzichè un bordello potrete aprire un porcile.

vincent_vega
Gold
29/10/2019 | 07:48

  • Like
    11

@Andrea72 ne hai ancora per molto?
O fai commenti sensati o nn servi al forum. Decidi te.

zioprepu74
Silver
27/10/2019 | 12:33

  • Like
    4

@MaximClubChiasso said:
@zioprepu74
Hai assolutamente ragione, il guasto si è presentato come ogni guasto, senza preavviso.
Come puoi immaginare dalla quantità di ragazze presenti, non c'era la possibilità di assegnare una stanza diversa per sistemare in serata i danni.
La ragazza ha lavorato una serata importante come il sabato sera, purtroppi con i disagi causati dall imprevedibilità.
Tra poco, i nostri tecnici Sono già in azione per la riparazione.

@MaximClubChiasso Se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo mettiamola cosi....auspicandola,di una soluzione rapida ne sarà ben lieta la bimba e chi vorrà conoscerne le virtù...se mi posso permettere,un piccolo consiglio,per non danneggiarla magari fatene menzione della risoluzione del problema visto che se ne parlato....comunque rinnovo i complimenti per le promo messe in atto ultimamente...gran belle idee....

PS detto per inciso a mezzanotte al bamboo chiesto alla cassa e c'era ancora disponibilità....sarebbe il caso di parlar con cognizione di causa e non per suggestioni....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI