Andiamo

sorcaro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

AngeloBianco
Newbie
23/04/2023 | 18:35

  • Like
    2

@contemax said:

@Il_Signore_dei_Bordelli said:
@contemax non fare il modesto, sei uno dei trombatori più attivi del Ticino,e per anni un autentico "guru dei postribili", guadagnandoti il "titolo nobiliare" sul campo e come galateo insegna "noblesse oblige"

....ti ringrazio ma al momento non ho grandi soddisfazioni se non qualcosa che si trova saltuariamente ma è dura anche perché ci so o veramente pochi locali che possano valere la pena di buttare del tempo per cercare...ad esempio ieri ero al castiun e sono scappato per la tristezza era deserto....pazienza si continua a cercare

Fatti un giro al Palace di Lucerna che vai a colpo sicuro

AngeloBianco
Newbie
15/04/2023 | 14:33

  • Like
    1

Dopo anni e anni di giri per locali e scopate con troie di ogni tipo riesco ancora a farmi stupire positivamente grazie a fanciulle incredibili.
È il caso di Alice e Anna

Apro una parentesi sul bel clima del locale: ragazze tutte socievoli e simpatiche. Quando poì è scattato lo spogliarello di massa con danza e musica il clima era veramente molto piacevole.

Mi si avvicina Alice, una delle ragazze con il corpo più bello che ho mai scopato in vita mia. Un'opera d'arte, un culetto di marmo che quando è straiata sul letto di pancia lascia intravedere le labbra della fighetta in mezzo alle chiappettine sode. Due tette naturali perfette, nemmeno Giotto avrebbe saputo disegnare delle forme del genere. La ragazza è una cerbiatta, ti mette a tuo agio già in sala, ti sorride, ti abbraccia delicatamente. GFE pazzesco che in camera si trasforma in un mix di GFE e PSE. Fk a profusione e cavalcata interminabile, paziente, disponibile, sorridente. Insomma il top e con 200 mi concedere 1 ora abbondante e doppietta

Dopo 2 ore di recupero aggancio Anna che avevo sfanculato poco prima a causa di un suo approccio un po' aggressivo. La osservo e ci ripenso, sono io ad andare da lei. Mai scelta fù più azzeccata. Meglio di Alice, una ragazza da sposare. Intelligente, spiritosa, gentile e attentissima al piacere del cliente. Dopo una prima venuta ha capito che avevo ancora voglia ma ero stanco. Non si è arresa e dopo una pausa ha fatto di tutto per farmi venire ancora con estrema pazienza e naturalezza. Non descrivo le sigle perchè con una ragazza come lei le sigle non contano, siamo oltre alle sigle, siamo all'amore. Per me rispetto ad Alice e Anna sfigura perfino Jessica

Complimentissimi ai gestori che come sempre all'uscita chiedono con che ragazze si è stati, feedback di ognuna e la classifica di preferenza.

Questo lavoro di selezione nel tempo ha portato ad avere 13 ragazze tutte di qualità pazzesca, siamo ai massimi livelli e Anna e Alice sono da top anche nei confronti dello standard Globe

Imperatoredaustria
Silver
16/04/2023 | 23:10

  • Like
    1

Non sono riuscito ad attendere temperature gradevoli e traffico scorrevole: con coda modesta al Gottardo e temperatura esterna di otto gradi sono stato oggi al Freubad, approfittando della promo ingresso, 2 camere, cibo e bevande a 199chf.

Sul sito pubblicizzano l’area esterna aperta: nel senso che han tolto il lucchetto alla porta che va all’esterno. Poi fuori è quasi inverno ma l’uscita è agibile 🤦🏻‍♂️

Timbrato Ivana: bionda, alta, seno cadente ma viso, sedere, stacco di coscia e pompino davvero notevoli.

Secondo round con Ari: ungherese dai tratti “siculo-tunisini” (quando la vedrete dal vivo capirete 🤣🤣🤣).
Una maiala spettacolare: lingua in bocca, pompa e smorzacandela da 110 e lode. Io non sono uno da fidelizzazione delle meretrici ma con questa quasi quasi…

Avvistate anche due new entry skinny: una era la sosia di Dakota Johnson (ed era imprendibile). Presenti anche Iris e Mira, le mie precedenti prede.
Ma adoro cambiare: ed oggi ho fatto l’affare. Anzi, due!!! 😇

Pippo23
Newbie
10/03/2023 | 12:49

  • Like
    1

toulouselautrec
Silver
08/01/2023 | 18:48

  • Like
    4

dakoota said:
a differenza di altri locali, è molto piccolo il Globe come salone principale e se frequenti spesso il posto loro sanno tutto di te, con quante sali e chi, se scopi duro... E' un piccolo mondo pettegolo il G

07_1.jpg

tigre1
Newbie
30/12/2022 | 22:43

  • Like
    2

Buongiorno,
condivido la mia primissima recensione sperando di fare cosa gradita e che possa essere utile a qualcuno così come sono state utili per me alcune delle vostre.
Sono stato al Globe la prima volta a fine ottobre e la seconda 3 giorni fa, in entrambe le occasioni ho trascorso 2 mezze giornate al Club.
La prima volta ho voluto cercare Alice poichè avevo letto qui che era molto raccomandata, e dato che conoscendomi sapevo che all'inizio sarei stato un po a disagio, volevo almeno stare tranquillo sulla ragazza scelta.
Sono riuscito a evitare Anastasia e la sua amica con la quale sta sempre insieme (come si chiama??): ragazze bellissime (secondo me) e che possono indurre in tentazione, ma ricordavo qualcuno di voi che consigliava di evitarle. In effetti non si è instaurato nessun feeling.
Individuo Alice grazie all'inconfondibile tatuaggio sulla coscia, ci sediamo qualche minuto per decidere cosa fare, e poi andiamo nella stanza con la porta prima del cinema a destra.
Confermo anch'io che mi sono trovato benissimo con lei.
Secondo appuntamento decido di andare sul sicuro e ripetere l'esperienza sempre con Alice, ma stavolta ci accomodiamo e consumiamo nel cinema. Per la seconda volta rimango soddisfattissimo della ragazza, con la quale scambiamo anche alcune chiacchiere prima di fare la doccia.
Terzo appuntamento con (credo) Rebecca, ragazza alta, magra, con alcuni nei vistosi, molto educata, con la quale mi trovo bene anche se per ora rimane Alice la mia preferita.
Quarto appuntamento con Nadya, la piccolina con la pella un po più abbronzata, la quale consiglio anche lei.
Concludo la prima incursione specificando che dalle ragazze ho ricevuto da tutte orale con venuta cim (per mio desiderio, sono soddisfatto così) tranne Alice con la quale la seconda volta ho anche scopato sia io-sotto sia io-sopra nel cinema.

Seconda puntata di pochi giorni fa (della quale ho anche memoria più fresca), iniziata con la ricerca di Alice (si aveva fatto colpo!), ma non trovandola colgo l'occasione per conoscere nuove ragazze. Incontro Jaqueline, 20 anni, corpicino fantastico, viso un po strano ma carina, parla italiano. Concordiamo un orale nella stanza prima del cinema, che si svolge benino.... ma con venuta mia "autonoma" con eye contact fantastico. Contento, ma per il secondo appuntamento preferirò cercare un altra.
Altra che trovo in Gloria, che all'inizio liquido col mio classico "più tardi" che uso per conoscere diverse ragazze e poi scegliere, ma mi saluta in un modo così cordiale che le vado dietro, la fermo e le chiedo di andare al cinema. Li mi rapisce con lo sguardo e mi fa un orale da favola, direi che nella mia ancora piccola classifica supera addirittura Alice. La scopo sul divanetto del cinema, mi piace molto, e poi mi finisce con la sua mano mentre ci guardiamo negli occhi. Direi che mi sono innamorato e le raccomando di rivederci il giorno successivo.
La giornata non si chiude però prima di aver rivisto Jaqueline, che molto corialmente saluta quando ci vediamo (altre noto che si voltano dall'altra parte solo perchè non le ho scelte....). Come dicevo non avevo intenzione di ripetere con lei, però mi presenta la sua amica Kimberley con la quale mi propone una cosa a 3. Accetto e andiamo nella stanza con la porta dopo il cinema. La sua amica si dimostra essere assatanata di sesso, orale da favola in ginocchio mentre io guardo e bacio Jaqueline. Poi si scambiano alcune volte, poi si inginocchiano entrambe come in alcune scene viste solo in film porno si rubano il pene a vicenda facendo a gara a chi lo succhia di più. Esperienza fantastica perchè unisce le doti nell'orale di Kimberley e la dolcezza della Jaqueline.
Il giorno dopo come dicevo torno alla ricerca di Gloria ma non la trovo. Incontro invece nuovamente Jaqueline e Kimberly appena arrivate insieme. Chiedo un po indeciso di fare il bis in 3 (volevo Gloria....), ma Jaq è prenotata e non ha problemi a lasciamri solo con Kim (chissà poi perchè penso che possa avere problemi...). Andiamo in una stanza dove ci divertiamo tantissimo, si impegna molto a baciare e a partecipare con molta energia. Rimaniamo insieme 45 minuti con venuta in bocca. Onestissima mi fa pagare solo i 45 minuti effettivi nonostante l'ora concordata.
Per concludere, seppur stanco morto (per altri motivi), trovo Gloria con la quale torno nel cinema e ripeto lo stesso film del giorno prima, con abbondanti chiacchiere finali. Onestissima nella presentazione del conto, entrambe le volte avevo precisato all'inizio che mi andava bene 150, ma lei ha specificato che per quello che avevamo fatto sarebbero stato 100. (Lasciati comunque 150 per l'onestà e perchè era il suo compleanno...).

Riassumo dicendo che con tutte le ragazze che ho citato mi sono trovato bene e sono state educate e corrette. In particolare si sono rivelate spettacolari Alice e Kimberly (almeno per i miei gusti soggettivi) e da innamoramento Gloria, la quale lasciandole il mio numero ha detto che mi avrebbe scritto il suo per chiedere se fosse stata presente alla mia prossima vacanza al Club (ma ad oggi non ho ancora ricvuto nulla). Non mi hanno fatto una buona impressione (ma parlo solo di feeling, NON mi sono appartato) Anastasia, la sua amica, Corina, Yssa, quella italiana magra (Francesca può essere?), Gia credo colombiana (dopo due parole mi dice se non andiamo a letto non si ferma a parlare... e minimo 1 ora....), e qualche altra di cui non ricordo il nome.

Magari non ho scritto chissà che cosa ma spero di aver contribuito. A presto.

Taz2
Newbie
02/01/2023 | 18:07

  • Like
    2

@ironroyio sono stato a berlino im lese scorso, a vienna aprile/agosto: se vuoi andare a scopare a Vienna sappi che costa più che da altre parti. Ci sono studio che con 70€ scopi, ma la qualita non è quella del Goldentime. Il funpalaste dal 2015 che non vado, quindi è inutile darti dei consigli. Se vuoi contenere i costi prova Studio 6 lady, ma non avere aspettative alte

gliufocus
Gold 36-50
02/01/2023 | 16:18

  • Like
    3

A settembre avevo una prenotazione x Vienna, quindi il golden. Ma ho preferito perdere i soldi del volo e cambiare itinerario. Non posso spendere 800 euro in due giorni x non fare nulla di straordinario. Il Golden ante covid era pieno di strafighe. Quindi potevo anche concepire 100 x 30 minuti. Ma adesso, tra mangiare scarso, docce non funzionanti, lineup appena sufficiente, cosa mi rappresenta spendere tanto? Nulla. Pertanto Vienna x il momento è bannata!

Hudson
Gold
31/12/2022 | 22:54

  • Like
    8

Questo è il motivo per cui uno preferisce farsi qualche km in più, e avere meno sbattimenti, ed essere, almeno un po', salvaguardato, come cliente, senza neanche fare interviste

Imperatoredaustria
Silver
11/12/2022 | 10:08

  • Like
    3

“Meglio un extra in camera oggi che una multa domani” cit

È stato questo il leitmotive con il quale è partita la trombogita di ieri.
Memore di un madornale errore automobilistico primaverile che neanche il più acerbo dei neopatentati sarebbe riuscito a commettere, costato “soli” 150 chf, ieri mattina parto di buon ora dalla mia casetta in sperdutiland, nella pianura padana, in direzione Recherswil.

Non per farvi la morale ma, in Svizzera, se non volete farvi fregare dai velox dovete ignorare completamente il navigatore, aggiornato o meno, e gli altri automobilisti. Dovete curare come dei falchi i cartelli dei limiti di velocità e, noncuranti di chi sfanala o impreca per la vostra apparente lentezza, impostare il cruise control ad un km/orario sotto il limite.
Se c’è un cantiere autostradale con il limite a 60 km/h e la corsia larga dieci metri, voi rimanete a 59 km/h e tenetevi i franchi in tasca per far divertire la vostra fava.
Fa niente anche se avete 200 cavalli scalpitanti e rombanti sotto il culo: con i soldi della multa meglio farsi una camera coi fiocchi insieme ad una gnocca, no?

Fine della predica e andiamo al dunque.

Dopo le mie ultime esperienze estive e, dopo aver letto nella stanza dedicata al mio Regno, l’Austria, notizie relative ad un andazzo non propriamente ottimale nei vari Fkk di confine e non, ho deciso di esplorare nuove terre ed annettere nuovi territori (a suon di pisellate), nel mio impero.

La scelta è stata combattuta tra diverse opzioni: un ritorno al club palace, spese folli al globe, il freubad oppure il sex-park (quest’ultimo con un tagesplan numericamente basso).
Venerdì sera, con una decisione presa all’ultimo, ha vinto il Freubad.

La missione inizia male. Anzi no, malissimo!!!
Prima la coda in dogana.
Poi una copiosa nevicata dopo il Gottardo.
Infine arrivo a trovarmi, una volta uscito dall’autostrada, in una via chiusa in mezzo alla campagna innevata con il navigatore che mi dice di essere arrivato... 🙄

Attimi di panico e sconforto; poi rientro in autostrada, provo l’uscita successiva, il navigatore ricalcola e dopo altri sei, sette km finalmente arrivo a destinazione (ma con due ore di ritardo 😡)

Parcheggio enorme, capannone enorme, tutto sovradimensionato il Freubad. Poi vedremo meglio il perché.

All’ingresso, grande come il mio bilocale, mi accoglie una ragazza magra, in jeans e maglietta, probabilmente una meretrice in pausa mestruo. Mi illustra i vari pacchetti comprensivi di camere ed ingressi: il “menù” è più complicato di un all you can eat. Esiste addirittura un pacchetto con cinque camere. Roba de matt

Scelgo il “due camere più vitto e alloggio” a 249chf: si viene dotati di un braccialetto colorato relativo al pacchetto acquistato e, ad ogni salita in camera, viene decurtata la “consumazione” sul numero di armadietto nel registro informatico in abbinamento al compenso alla ragazza. Ogni eventuale camera successiva costerebbe 120chf.

Oggi non sono particolarmente in forma e, anziché puntare alle mie solite tre camere, ho deciso sin dall’inizio che ne farò solo due investendo la cifra risparmiata dalla terza camera per degli extra.

Essendo la mia prima volta qui, mi assegnano una signorina parlante idioma italico a farmi da guida nel locale.

Se il buongiorno si vede dal mattino la giornata sarà una merda (fortunatamente non andrà così 😇)
Arriva Simona: una ragazzotta bionda troppo alta e troppo formosa per il mio target.
-“Questo è spogliatoio. La c’è bar, ristorante sopra e spa sotto”-
Non può accompagnarmi finché non sarò docciato e spogliato quindi vengo abbandonato a me stesso nel giro di trenta secondi ed il locale me lo perlustrerò da solo: accoglienza clienti voto 2

Lo spogliatoio ha armadietti in metallo degni della peggior palestra low-cost: lucchetto economico pronto allo scasso facile qui ed anche, purtroppo, alla cassetta di sicurezza. Mi viene inoltre consegnato un unico striminzito telo da bagno: gli accappatoi sono self-service ma nessuno ti dice che te li puoi prendere da solo nel corridoio.
Inoltre nell’armadietto c’è un solo appendino: ma io sono un puttaniere smaliziato e nello zainetto ho due grucce economiche di metallo che salvano i miei indumenti dal tutt’altro che igienico fondo dell’armadietto...

Parto subito per una prima perlustrazione in cerca del ristorante al piano superiore: sono evidenti sin da subito le esagerate dimensioni di ogni parte della struttura. La sala da pranzo avrà minimo una sessantina di posti a sedere. Al massimo ospiterà venti persone alla volta nell’arco della giornata.

Il cibo della pausa pranzo è tra l’osceno e l’indecente: neanche il catering di Alitalia dei tempi d’oro avrebbe meritato un voto così basso.
Pasta stra stra stra stracotta, pollo crudo e macchinetta del caffè con l’epresso da 250ml...
Mi consolo con del panettone pucciato in una tazza di, udite udite, latte e Nesquik!!!!! (Ma avevano anche l’ovomaltina, giuro!!!)

Nel mentre, sul mega schermo da mille pollici della salle à manger, sta andando in onda il mondiale di salto femminile con gli sci.
Il mio occhio sinistro puntato sui glutei atletici contenuti nelle tutine aderenti delle saltatrici ed il destro sui glutei nudi delle ragazze al buffet: finisco in fretta di pucciare il panettone onde evitare il rientro in patria strabico.

È ora di pucciare qualcos’altro e allora vado all’area bar dove staziona la fauna femminile.

Entro ed esclamo un sacrosanto e genuino:

-“ELLAMADONNA!!!!”- alla Renato Pozzetto

Sono circa le 13:30 e ci saranno almeno una trentina di ragazze solo qui: calcolando quelle in camera e quelle ancora ad avvelenarsi in mensa saremo già quasi ad una cinquantina di girls

Ma oltre alla quantità anche la qualità non scherza: individuati due soli boiler, la stragrande maggioranza tutte carinissime e, senza sbilanciarmi, una decina di strafighe degne della copertina del fu celeberrimo Penthouse.

Vengo immediatamente abbordato da una sudamericana troppo black e troppo heavy (in termini di kg): di fronte al bancone presente una base missilistica decisamente pericolosa dalla quale partono i soliti gridolini cafoni -“Amorrrrre... italiano... vieni quiiii”- (mi sgamano sempre che sono italico).
Dietro al bar presente un localone da 500mq con tanto di piscina enorme (che nessuno usa) con ragazze sole in attesa di clienti.
Parto con un giro di interviste in modalità speed-date (o pesca a strascico, a seconda dei punti di vista) finché non incontro la ragazzina dei miei sogni, già precedentemente addocchiata in sala mensa:

Iris
22 anni (ne dimostra 16 😱😱😱)
Capelli castani lunghi e lisci
Occhialino da secchiona della classe
Fisico skinny ma non troppo, culetto perfetto e zizzette all’insù.
Molto simpatica e disponibile nel social, una volta definita la prestazione base comprensiva di limone duro, pompa cabrio e rai uno, rimane quasi stupita dal fatto che la voglia stanzare in quanto mi ha visto intervistare prima di lei almeno una decina delle sue colleghe rimaste poi agli sgabelli...
Non fa extra, ma già le sigle base garantite con una bellezza simile bastano e avanzano ad eccitarmi come uno scolaretto 😇

Inizia l’escursione verso le camere al secondo piano e, durante i primi cinquanta metri di dislivello, scopro che la fanciulla parla anche italiano oltre che un comprensibilissimo inglese.

Arriviamo in cima alla scalata ed entriamo in una stanzona enorme, dotata di una cabina doccia che non supererebbe i più banali controlli di legge per la sicurezza nei luoghi di lavoro: per accedervi si deve fare un gradino alto più di trenta centimetri. Il tutto senza la benché minima traccia di tappeti antiscivolo dentro e fuori la doccia.
Ci si aiuta a vicenda con la ragazza per non scivolare finendo in infortunio...

Dopo i lavaggi in condizioni di equilibrio estreme, con Iris iniziano le danze.
Si parte con degli sbaciucchiamenti ben slinguazzati prima in piedi
e poi sdraiati nel lettone.
La fanciulla si mette infine a cavalcioni su una mia coscia, gesto tecnico della raccolta dei capelli, e via di pompa cabrio.
Ben salivata, non espertissima e con qualche mordicchiata di troppo ma estremamente eccitante.
Iris ha un corpicino davvero bello e sono quasi felice di vedermi incappucciare con il terribile gommone rosso spesso come la borsa dell’acqua calda: è l’unica speranza che ho di durare un po’ con una sventola simile.
Partiamo a pecorina, successivamente io sopra di lei, rallentando più volte per non capitolare: poi commetto l’errore di farmi cavalcare. Dico errore perché non appena lei si siede sul mio uccello e mi infila la lingua in bocca esplodo con largo anticipo sulla tabella di marcia all’interno del condom extra strong.
Il bocconcino giovane e occhialuto mi dice che mancano più di dieci minuti allo scadere del tempo e mi trattiene in un abbraccio a suon di grattini e lingua in bocca fino al raggiungimento del trentesimo minuto.
Altra doccia pericolosa e rientro a valle prima di salutarci: al termine della giornata il contapassi del mio smartwatch arriverà a quota diecimila abbondante (ve l’ho detto che il freubad è enorme).

Altra coca al bar e gnoccawatching: presente un’altra occhialuta interessante, milf , bionda, capello corto, in babydoll bianco trasparente. Risulterà pressoché imprendibile per tutto il giorno. Buon segno; vorrà dire che la prossima volta cercherò di arrivare puntuale e di fiondarmi immediatamente su di lei.

Non ve lo avevo ancora detto ma, le ragazze, son tutte in biancheria intima sexy. Qualcuna indossa un body, qualcuna addirittura un mini abito. Colore predominante il bianco: unitamente alle luci soffuse della zona divanetti si viene a creare un’atmosfera decisamente intrigante che il total naked non potrà mai raggiungere.
Le ragazze approcciano con garbo, qualcuna addirittura se la tira manco fossimo in una discoteca italiana e non approccia neanche. Che poi a lato del bar c’è pure una simil discoteca: il Versace club. Altri metri quadri acquistati irresponsabilmente 🤣🤣🤣

Decido di scendere nella Budda Spa: vi si accede tramite una scalinata lunga, ripida e buia, degnamente abbinata, in termini di pericolosità, alla doccia svolta precedentemente in compagnia di Iris.

Spa enorme: due saune da dieci posti, bagno turco, tinozza idromassaggio con acqua fredda e mega sala da svacco con tanto di proiettore di immagini rilassanti sul muro di oltre cinque metri. Peccato che le tubature degli scarichi dell’acqua dei piani superiori passino proprio di lì compromettendo oltre misura lo scopo di rilassamento del locale.
Anche qui sarebbero bastati mooooolti metri quadri in meno: si vede che chi ha investito nella struttura vuole trasformare veramente il tutto nel bordello di punta della Svizzera tedesca.
Roba che, con un minimo di organizzazione ed un pizzico di fortuna, potrebbe impensierire seriamente i gestori del più blasonato globe.

Anche l’area esterna, ovviamente non usufruibile attualmente per motivi climatici, è davvero enorme.

Socializzo con un autoctono poliglotta all’interno del bagno turco: un attempato bavarese che, forte di una grossa vincita alla lotteria alla fine degli anni novanta, dopo aver investito la maggior parte della somma in appartamenti in affitto e aver rilevato l’attività del suo ex datore di lavoro ha avuto la possibilità economica di fare il mignottaro seriale.
Mi fa una sorta di conferenza dei vari locali della Svizzera tedesca: ha girato ripetutamente tutta la catena globe, il freubad, il cleo, il sexpark e numerosi locali bavaresi (saunaclub e bordellini di svariata natura).

Lo saluto ringraziandolo della guida esaustiva ai sollazzi di Zurigo e dintorni e parto per i cento metri di dislivello che mi separano dalla merenda. Mi sparo latte e cereali con una fetta di dolce al cioccolato confezionato. Scendo dalle scale del ristorante poco prima delle 18:00 e vengo assalito da una folla inferocita in direzione contraria: per i crucchi è già ora di cena e nel carrello dei piatti semi-caldi abbiamo alette di pollo, fegatini, rösti di patate, patatine fritte stile McDonald, penne lisce alla carbonara (ovviamente stracotte) e varie insalate fredde. Il tutto qualitativamente in stile vassoio aereonautico di un volo charter dei primi anni duemila.

Rientro in arena con un bicchierone d’acqua e dopo aver fatto due giri di pista in modalità avvoltoio in ricognizione vado a sedermi a distanza tattica da una ragazza decisamente gnocca fasciata in un body bianco. Conto alla rovescia 3 2 1... e la fanciulla parte all’abbordaggio del sottoscritto.

Mira (se non ho capito male)
Capello castano lungo e liscio
Non chiedo l’età ma è abbondantemente sotto i trenta
Un po’ più in carne e leggermente più bassa di Iris ma fisico
e viso veramente di livello anche qui.
Sguardo porco e malizioso. Dalla serie puttanone ma con classe e raffinatezza.
Simpatica e semi-parlante italiano: mette subito in chiaro che garantisce le sigle base (bbj, french kiss e sesso in tutte le posizioni)
Chiedo per gli eventuali extra oggetto della Porco gita di oggi: subito mi dice anal per 100chf salvo poi ridere a crepapelle nell’aprirmi l’accappatoio e dire che a me il culo non lo darebbe manco sotto anestesia.
Ho una voglia matta di venirle in bocca con quel sorrisino malizioso che si ritrova e nonostante mi vengano chiesti 100chf anche qui: fingo di non essere interessato all’articolo e preferisco vedere gli sviluppi della camera.

Nuova ascesa al monte Freubad e di nuovo in camera.
Altra stanza enorme ma con doccia meno pericolosa a questo giro.
Non faccio in tempo ad asciugarmi che lei è già nel letto nella posizione dell’uomo vitruviano 🤣🤣🤣

Leggermente meno gfe di Iris ma molto più maiala, senza però recite o forzature (che tra l’altro non sopporto; bravissima 👏🏻 👏🏻 👏🏻)

Niente coda ai capelli : me li lascia penzolare sciolti sui testicoli con un piacevole effetto massaggiante mentre attacca con una succhiata esperta e decisa. Il suo sedere è a fianco del mio viso con la mia mano destra intrappolata nella linea di mezzeria delle sue fantastiche chiappe. La mano sinistra palpeggia ininterrottamente la sua seconda abbondante anche qui rigorosamente naturale.
La fermo per farmi incappucciare (e per non venire).
Di nuovo menù completo : pecora, io sopra lei sotto di violenza. Per poi passare allo smorzacandela con french kiss.
Poi, sul più bello, ho un intuizione degna dello scherzo del Necchi in Amici miei.
Vi ricordo la frase: -“ Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione”-
Esattamente come il Necchi prima di defecare nel vasino del bimbetto interrompo la mia bimba dalla cavalcata impetuosa, tolgo il gommone dal pisello e decido per i 100 chf di extra.
Mancano ancora parecchi minuti: inizialmente limoniamo un po’, poi intervalliamo slinguazzamenti e pompino.
Poi il gran finale: orgasmo memorabile nella di lei bocca da dieci e lode, degno di un film porno. Lei che mi fissa con i suoi occhietti da furbetta mentre la sua bocca perde parte di quanto prodotto.
Spettacolare: extra pagato caro (solitamente si trova a 50 chf) ma da manuale...

Terminiamo i minuti residui con una doccia comune stavolta in un contesto decisamente più gfe: sul timing devo dire che entrambe le ragazze sono state di una correttezza disarmante visti i tempi che corrono nei vari postriboli d’oltralpe.

Saluto il mio bocconcino prelibato e, con le balle ben svuotate, risalgo nuovamente al primo piano per riempire lo stomaco:
dopo un pompino memorabile come quello appena ricevuto anche la carbonara scotta ha il suo perché.
Piattone di fegatini, patatine fritte con ketchup e caffè espresso ma non troppo (ve lo avevo già scritto che l’espresso qui è da 250ml 🤣🤣🤣)

Ultima doccia e risalgo in auto con un sorriso soddisfatto, pronto ad affrontare un lungo e calmo rientro alla terra natia.
In parte sotto la neve
Con qualche lampo in lontananza.
Tranquilli: non è il clima ad essere impazzito al punto da creare i temporali natalizi: sono i terribili, implacabili, infallibili ed incontestabili doppi flash degli autovelox svizzeri.

Arrivederci Freubad.
Ci vedremo presto.
Molto presto.
Prestissimo 😉

Però la notte prima dormirò in zona: devo essere sicuro di staccare il biglietto numero uno alle undici del mattino. C’è una bionda occhialuta in cima alla mia lista dei desideri 😇

Fallo2
Newbie 36-50
10/12/2022 | 00:38

  • Like
    4

Jenny sicula (siculo-milanese) è una grande sola, strarecensita in tal senso. Ne ha missilati molti, incluso il sottoscritto, con un mix di fretta, finzione, odorìni, richieste di extra, oltre al fisico che lascia a desiderare. Consiglio di passare oltre.

Imperatoredaustria
Silver
09/12/2022 | 19:31

  • Like
    3

Cari colleghi @Losco e @sorcaro domattina partenza all’alba da nebbiolandia per arrivare all’apertura del Freubad.

Non mancherò di recensire 😇

notoriusbig
Silver
16/05/2022 | 19:48

  • Like
    3

Cari colleghi, eccomi a fornire un compendio degli fkk, laufaus e bordelli vari presenti in quel di vienna recentemente visitati e testati solo per aggiornarvi sullo stato del meretricio locale.

Vi risparmio dettagli sui voli ed hotel in quanto ormai è abbastanza alla portata di tutti reperire informazioni grazie a siti e social.

Partiamo dai laufhaus viennesi che come nella vicina germania consistono in enormi palazzoni su diversi piani con decine di escort dislocate in diverse stanze.

Prima però da una considerazione generale: qualcosa mi è sfuggito...

I laufhaus viennesi sono diversi e sparsi per la città, ma a differenza di quelli in zona francoforte, per esempio, sono piuttosto piccoli e solo tre di questi sono sufficientemente grandi da meritare una visita.
Ve li elenco direttamente tutti https://www.laufhaus-rachel.at/ ; https://www.juchgasse11.at/ e https://www.laufhaus-vienna.at/altersueberpruefung .

Ce ne sarebbe anche un quarto https://www.zollgasse3.at/ che è vicino al juchgasse e prossimo alla fermata della metro landstrabe.
Però non sono riuscito a capire come entrare...
La posizione era quella e si intravedevano le finestre rosse, ma al n 3 di zolgasse vi era una normale citofoniera a codice, ho aspettato anche un po' ma non ho visto nessuno entrare (forse bisognava suonare e dire una parola segreta?).
Il secondo visitato è il juchgasse vicino alla fermata metro kardinal platz, l'ingresso è ovviamente libero e si accede a un palazzone in una via laterale su sette piani (di morbidezza...).
La prima questione è che, per chi non lo sapesse, i laufhaus in stile francoforte consistono in diversi palazzoni su tanti piani con decine di mestieranti che si affacciano (o sono comunque visibili) dalla porta della loro stanza.
Di fatto sono come il red light district di amsterdam solo al chiuso: si gira per ore all'interno dei palazzi (facendosi decine di scale e quindi non adatto a chi ha problemi di cuore) da soli o con gli amici più che altro per curiosità , per scherzare o sperare di incontrare la classica perla (infatti i prezzi sono molto calmierati, in genere non più di 50 euro di base). Naturalmente la qualità della prestazione non è proprio garantita come anche il livello delle ragazze, un po' come le stradali (poi naturalmente ci sono gli estimatori di questo tipo di bordelli).
Detto questo il laufhaus juchgasse ha il problema che ci saranno una 20ina di ragazze sui tre piani, però... le stanze sono tutte chiuse e per vederle bisogna bussare...
L'unica indicazione è dai monitor davanti alle singole stanze dove scorrono le foto delle ragazze (uguali a quelle del sito e palesemente fotoshoppate). Non so voi ma farsi sette piani bussando a ogni porta per presentarsi alla escort non è il massimo, peraltro ho visto pochissima gente entrare e uscire per quello che sono rimasto. Comunque al settimo piano c'è una dominatrice con studio attrezzato, agli altri piani si varia dalla curvy, alla latina alla draculina ecc. Presenti anche due trans. Insomma, un po' per tutti i gusti.

Molto più grande è il laufhaus vienna (per arrivarci tram linea 1). Si dispone su due piani però molto ampi con una 60ina di stanze e ingresso da una via laterale (il palazzo è ben tenuto e pulito). Però anche qua quasi tutte le stanze erano chiuse, non so nemmeno se perchè le ragazze fossero timide o fossero semplicemente vuote (era durante il week end, ma temo che questa sia più che altro conseguenza della pandemia). In tutto le stanze aperte saranno state sette-otto e ovviamente non è che fossero esattamente top... A una che era carina ho anche chiesto e voleva un 50 per prestazione base, però ho declinato.

Infine mi ha stupito anche il laufhaus rachel: vicino al fresh saunaclub and more, è un bel villino con struttura moderna e parcheggio con presenti una 50ina di stanze sui due piani della struttura. A differenza degli altri laufhaus qua per entrare vogliono tre euro (evidentemente hanno preso alla lettera il detto che anche la curiosità si paga...) al piano terra e primo anche un piccolo bar e salotto.
In tutto c'erano 4 ragazze!!!! (ed era sempre durante il week end, ci sono tornato pure due volte).
Onestamente non so che senso abbia tenere aperta una struttura così grande per ospitare 4 escort (una devo dire giovane e molto carina pure, però insomma...) mi sa che la crisi si è fatta proprio sentire qua.

E finalmente passiamo ai pezzi forti (o quasi) incominciando dal

https://www.fun-palast.at/
come già detto da altri colleghi il bello di questo fkk è che ha una struttura veramente assurda. Esternamente una serie di poliglomerati e bastioni che persino lo stesso calatrava rimarrebbe interdetto, dentro uno spazio veramente grande però strutturato in maniera veramente kitch e barocca non seguendo nessuna logica comprensibile. Probabilmente è stato progettato da una architetto che faceva uso di droghe pesanti (e tutte insieme presumibilmente).
Al centro un piano rialzato con piscina e una specie di castello artificiale con sotto le saune turche.
Poi una ampia zona ristorante, bar e sala, calcetto balilla, ping pong, altre salette dove sedersi, il porno kino e all'esterno un giardinetto con tavoli e un grande gazebo.
Arredamento composto anche da enormi lampadari in tessuto russo e quadri di nature morte per nulla tetre, sul soffitto decine di metri di enormi tubi per l'areazione. Più alla cazzo non poteva essere costruito
Passiamo ora alle questioni più importanti. Prezzo di entrata Euro 100 comprensivo della prima mezz'ora con una ragazza e... basta.
Ovvero potete accedere a tutta la struttura ma niente buffet o drink (salvo acqua naturale) si paga tutto a parte ed è abbastanza caro anche se a richiesta credo si possa ordinare dal mc donald accanto. Il prezzo dopo la prima è 60 euro mezz'ora di base per ragazza (optional da trattare con la singola escort).
Insomma è un fkk low cost per chi voglia sollazzarsi senza spendere molto, infatti anche il parco gnocche è al massimo di una 20ina di livello medio basso, solo due o tre arrivavano forse a un 7 risicato. Altro mondo rispetto al golden time, ma ovviamente a prezzi molto più contenuti ed il locale è molto grande con ampie stanze per consumare.
La scelta però è scarsina, bisogna studiare un attimo e anche trovare l'occasione giusta.
In generale inoltre il locale dà l'idea di essere un po' abbandonato a sé, alcune solo le classiche rumene che rompono le scatole in continuazione e prendono anche in giro il cliente anche davanti a lui, altre si fanno i cazzi propri sul divano tutto il tempo sul cellulare. La ristorazione e il bar sono affidati a ragazzi presumibilmente pakistani che non capiscono nemmeno l'inglese, questo per darvi l'idea in generale...

In tutta la serata avrò visto forse una trentina di orsi, un gruppo è rimasto fuori nel gazebo con alcune ragazze tutta la serata.

Prima ragazza è una rumena abbastanza alta con occhiali e capelli lunghi, sembra abbastanza simpatica e andiamo in camera. E' la prima prestazione inclusa e non chiedo nulla di sovrapprezzo, prestazione anche nella norma con qualche posizione e pompa coperta, nulla di eccezionale.
Alla fine gli chiedo, nel caso volessi fare il bis, quanto chiede per fk, lei mi risponde che non fa fk nemmeno a pagamento...
Incuriosito gli chiedo per l'anal, stessa risposta ovvero che non lo fa...
Cim? Cif? No, solo prestazione base (sospetto di non essergli molto simpatico oppure anche qua qualcosa mi sfugge...).

Dopo un po' però fermo una altra ragazza e gli chiedo sempre per fk, cim cif ecc e anche lei mi risponde che fa solo le cose base (ma 'ndo cazzo sono capitato?).
Fermo una terza e chi chiedo se fa fk, lei sgrana gli occhi e risponde di sì, ma ovviamente devo pagare... rido da solo per 5 minuti buoni.

Comunque passiamo al secondo giro. Alle tante vedo una che sta mangiando e fra tutte mi sembra quella con viso migliore e tratti più dolci, parla anche un buon italiano infatti mi dice che è una ex andiamo (si vede che è abituata ai clienti italiani) e quindi per rimanere in tema andiamo in stanza...

Prestazione buona, fk compreso senza sovraprezzo (gli do poi io una piccola mancia di mia iniziativa) non è nulla di eccezionale nemmeno qua ma mi sono divertito con posizione varie e buona partecipazione sua.

Passo un po' di tempo nella piscina e prima di andare infatti la ristanzo (visto che le altre o non mi piacevano visto il livello medio basso in generale o mi sembravano dei siluri). La più carina del locale e giovane è rimasta peraltro impegnata al bancone del bar con il suo – presumo – fidanzatino 20 enne crucco...
Anche il secondo giro è buono pur senza chiedere nulla di eccezionale tenuto costo comunque del livello low cost del locale.

Il menù del ristorante è solo in tedesco e quindi ordino un hamburger, oserei dire quasi discreto...

http://www.fresh-sauna.at/

Arrivo in questo fkk verso le 18 di sera e dopo essere rientrato al laufhaus rachel giusto per dare una ulteriore occhiata alla desolazione...
La struttura è nuova, si trova a sud di Vienna ed è raggiungibile con la metro u6 uscita alterlaa.
Come dicevo è un villino su due piani con annesso parcheggio privato di recente ristrutturazione, ingresso 99 Euro comprensivi della prima prestazione e buffet (oltre all'acqua naturale le bibite alcoliche o meno sono a parte).
Lo spogliatoio è anch'esso nuovo e ben tenuto con belle docce (armadietti un po' piccoli forse e braccialetto con chiave normale). Il locale principale al piano terra assomiglia a un moderno disco bar con bancone e vari divanetti e luci soffuse, ai lati sauna a bagno turco, in fondo sulla sinistra zona ristorazione con un tavolo in legno bello grande per sedersi. Il buffet non è vario ma buono, lo spezzatino in particolare era più che discreto come anche la pasta, il pane fresco e dolci.

Salendo le scale al piano primo c'è il porno kino con grandi divanetti in legno e fuori solarium e una grande vasca idromassaggio.

Quindi per prima cosa mangio qualcosa, poi faccio un po' di idro e mi sdraio nel solarium per rilassarmi. Fin qua tutto bene e a prezzo contenuto ma a un certo punto vengo colto da un particolare che mi era sfuggito... si, ma le ragazze????

Disastro assoluto...
In tutto il locale erano forse otto, di cui tre veramente intrombabili e le altre non so se arrivavano al 6 e mezzo (ma a essere molto buoni).
Delle due che ho intervistato appena decenti non parlavano nemmeno inglese e mi sembravano missili sicuri.

Fosse per me me ne sarei andato subito, ma visto che avevo la prima prestazione compresa ho scelto una che era in disparte nascosta nella sala semi buia. Lei mi dice di essere ungherese (mah...) di viso è si un po' carina ma non è proprio un figurino...

Anche la prestazione è da sufficienza, con lei riesco ad avere fk senza sovraprezzo ma mi dice che lo considerano extra normalmente.

Quindi mi doccio e me ne vado, in tutto il locale ci saranno stati forse 6 orsi oltre a me.
Fkk quindi bello, nuovo e ben tenuto ma assolutamente bocciato per la mancanza quasi assoluta di ragazze. Quella con cui sono stato mi dice che loro aprono alle 16 però comunque alle 19 di sabato non c'era quasi nessuno e inoltre delle otto ragazze presenti, quando sono uscito, ho notato che due stavano lasciando il locale con me...
Mi chiedo obiettivamente come facciano a sostenere i costi.

https://www.goldentime.at/it/club-wien

Gli utenti più accorti si staranno chiedendo perchè sono andato per ultimo nel fkk che notoriamente è fra i migliori invece che perdere tempo in quelli low cost o nei laufhaus (giusta osservazione comunque...)
Il motivo è che originariamente non ci volevo andare.
Ci ero già stato diversi anni addietro e per vari motivi non mi aveva entusiasmato. Ragazze top anche allora per carità, ma nella mia ultima visita (di sabato credo) il locale era veramente pieno da scoppiare; non c'era un metro di spazio per sedersi o stare anche solo in piedi.
Stanze tutte occupate e bisognava aspettare quasi mezz'ora perchè si liberassero e ragazze ovviamente molto frettolose e anche un po' scortesi, occupate solo a fare più camere possibili con prestazione veloci. Pur di sedermi avevo dovuto rannicchiarmi in un angolo del porno kino...
Inoltre da altre recensioni mi sembrava che le richieste economiche delle operatrici fossero ulteriormente cresciute.

Invece mi sono trovato molto bene.

Arrivo verso le 21 fra un giro e l'altro, ingresso 95 Euro comprensivo di bibite analcoliche e buffet. L'unico problema è che alle 21 il buffet era già esaurito e non hanno aggiunto più nulla per tutta la serata, quindi 95 euro solo per i drink analcolici e i servizi.
Lo spogliatoio è grande ma discretamente tenuto come anche le docce, inoltre lo spogliatoio delle ragazze confine con quelle dei clienti e spesso ci si trova a lavarsi insieme (bella idea).

Veniamo al dunque, le ragazze saranno state più di trenta, tranne 4 o 5 cinque bruttine le altre sono tutte molto valide, fra il 7 e l'8 per intenderci (e forse qualcuna anche di più).
Molte girano completamente nude.
Gli orsi obiettivamente erano poco più delle ragazze, locale quindi quasi vuoto rispetto ai vecchi fasti...meglio per me comunque.

La prima è una ragazza abbastanza giunonica con sedere imponente che mi risulta simpatica, parla anche un buon italiano.
Mi precisa subito quelle che avevo letto da altri: la prestazione base è 70 Euro, ma tutte si impuntano alla morte per i 100 Euro altrimenti niente fk, solo una posizione o peggio addirittura dicono che è compreso solo il pompaggio...
La soluzione è trincerarsi a nostra volta fino all'umanamente sostenibile e perdere tempo senza avere la certezza però di portare il risultato a casa, oppure cedere sui 100.
visto che alla fine chissà quando tornerò e non avevo nessuna voglia di discutere con tutte, perdendo probabilmente tempo, ho deciso per i 100.

Però devo dire che 100 sono più che sufficienti se non si chiedono altri extra: cabrio, fk, posizione varie e partecipazione buona per quanto possibile.
La ragazza ha inoltre una lingua lunga quasi dieci cm e la sa usare bene devo dire una prestazione buona in generale.
Esco e vado nella piscina riscaldata, dopo una oretta trovo una mora magra molto giovane con delle gambe veramente lunghissime e un bel culo. La porto in stanza e anche qua prestazione notevole con lei che si impegna molto e poi è veramente molto bella oltre che simpatica (nel limite ovviamente di una che lavora in un fkk...).
Noto che verso le 11 e mezza ormai ci sono più ragazze che clienti, comunque visto anche il pomeriggio e che avevo marciato parecchio durante la giornata decido di uscire dal locale

Conclusioni finali.
Il golden time ha sempre avuto pur nei diversi periodi le migliori ragazze: il fatto che di sabato sera ci fossero così pochi avventori oltre al semideserto degli altri fkk e laufhaus dimostra che la crisi in questo settore continua a farsi sentire, sicuramente però vista la scarsità in generale merita sempre una visita visto il livello delle ragazze anche se a prezzi non proprio economici.
Il fun palast secondo me ha invece delle potenzialità e se la gestione fosse un po' più attenta e riuscissero a metterci dentro 4 o 5 top a quel prezzo sarebbe veramente interessante.

Alla prossima!

contemax
Gold
30/10/2022 | 14:05

  • Like
    1

@Angus76 said:
@alesius

Grazie per le info su questa Evelin, riesci ad aggiungere qualche info su eta’ e descrizione fisica?

Catalea, culetto eccezionale, ma che stronza a chiederti 150 euro per solo pompa scoperta… ragazza che nn mi e’ mai stata simpatica…

Buone future ciulate

Ma lascia sul trespolo la venere strabica molto meglio in giro per me....

sgt_pepper
Newbie
28/10/2022 | 18:22

  • Like
    1

Ti ringarzio per le informazioni.
Se riuscirò a farci un salto, prometto anch'io una recensione.

teseo
Silver
08/10/2022 | 21:15

  • Like
    1

Il Cleo ha riabbassato la tariffa di ingresso + 3 mezze ore da 369 al vecchio 329... lo dicevo da inizio estate che non potevano permettersi un prezzo più alto della concorrenza (interna tra l'altro).

ElFlaco
Gold
07/09/2022 | 11:22

  • Like
    1

@Paolo22 said:
In cosa consiste il cambio di gestione?

Arriva la gestione Globe

Speriamo in bene 😺 sia dal punto di vista della qualità che delle prestazioni

neeskens
Silver
10/05/2022 | 12:09

  • Like
    2

Questo post si sarebbe dovuto intitolare: " Un sabato di ordinaria follia" ; Tanta e' stata la dose di energica pazzia e gozzoviglia riposte nell'occasione.. MI ritrovo con un inatteso quando gradito sabato libero., in zona Basilea. Dopo giorni spesi a consultare il web, orde di tagesplan, immagini ammiccanti di club ,Luci e belle figliole, mi affido all'istinto. Ho cercato di trovare una logica agli spostamenti che andro' a descrivere. Dovendo obbligatoriamente rientrare nella tarda serata in Italia. Ho escluso il Globe per due semplici ragioni.: 1) Troppo,troppo costoso. 2) essendo di sabato,temevo l'assalto di famelici avventori da week end , con il conseguente reale rischio di combattere per la mercanzia piu' pregiata presente in loco. Non mi sarei perdonato 150 euro a botta per seconde scelte e la possibiita' di essere turlupinato piu' del dovuto. Prima tappa h. 11.15 Fkk Club Olymp https://www.club-olymp.ch/web/list/all . So che era stato recensito in termini non esattamente entusiastici. Ma la possibilita' di entrare,mangiare e scopare nei 99 franchi previsti per l'offerta mi attrae. Il club e' dislocato ai margini di un ridente paesino. In mezzo al nulla,come gia' descritto dai miei predecessori. Al secondo piano di una palazzina. Lo staff e la gestione sono interamente "made in Romania" . Premessa ahime' poco convincente che andra' a confermarsi nel proseguo. Alla reception una antipatichina draculina mi accoglie con giusto scazzo, spiegandomi sommariamente le dislocazione dei cari ambienti. Tutto sommato il locale non e' nepure da buttare. C'e tutto il necessario. Mi doccio e mi dirigo al "Ristorante" . Affamatissimo. Di buffet o pseudotali neppure l'ombra. Un spaesato giovane ragazzo mi indica le possibili scelte di menu',descritto sul foglio olioso posto sopra il banco. Propendo per un Gordon Blue con contorno. Pasto accettabile. Insalata scondita e patate. Gli domando del pane. MI guarda stralunato. Prende un pacco di plastica con dentro del pancarre' delle peggior qualita' e me lo porge! Sti cazzi.. Mangio tutto comunque,sbevacchiando una bibita .Una delle tante disponibili in bottiglioni di plastica in alcune vetrine frigo. Parzialmente rifocillato, esco senza degnare di uno sguardo l'improbabile Chef .Non mi sforzo a salutare, dato che qui lo scazzo regna sovrano, al contrario dell'ordinaria educazione Lavaggio denti ed in sala. Alle 12 di un comune sabato di primavera, presenti una decina di ragazzea al cospetto di due uomini.Esteticamente ci siamo. Almeno la meta' delle stesse risulta molto carina. Non mancano le immancabili rumenacce che gridano dai divani . Ed insisteranno nella loro fastidiosa pressione per l'intera durata della mia permanenza,incuranmti delle mie continue evasioni dalla loro vista. Alla fine scorgo : Emely https://www.club-olymp.ch/web/profile/51b18207-5bf5-4930-b502-0e225123d6a2 . Accampata e defilata su uno dei divanetti al bordo sala. Le foto sono ovviamente migliorative ma la ragazza e' carina. Acqua e sapone, fisico tonico, viso aggraziato e due tette polpose che straboccano, costrette nel suo reggiseno pizzato. Poche battute e mi convinco a seguirla. Partiamo bene. Si lascia spogliare e spolpare le tettone, generose e sode. Provo a baciarla ma vengo eluso, ripiegando sul collo. Pochi istanti e la magia termina. MI fa sdraiare sul letto ed attacco una pompa. Nulla di speciale. Diciamo che l'arte oratoria non le appartiene. Preme sul tempo e dopo poche lappate mi veste il pippo. Riesco a possederla in due posizioni, prima di venire nel guanto. Buona la gentilezza, sufficiente la simpatia, scarso il coinvolgimento. Ci dirigiamo al bancone,dove la receptionist con la solita espressione imbronciata, annota il numero del mio armadietto.Confermandomi di aver giocato il bonus d'entrata. Docciato mi ributto in sala. Il coro delle Rumene cafone si e' arricchito di nuovi elementi. Eluderle diviene complicato data la ridotta dimensione del locale. MI concedo una sauna e mi defilo in un angolo del salone, seminascosto da una pila. Giro lo sguardo e vedo lei: Sara https://www.club-olymp.ch/web/profile/21c62fb6-6757-4482-8b67-3a15f4313a3d#image-2 . Ovviamente la persona della foto ha somiglianze molto vaghe con la ragazza che mi si pone dinanzi. Sara e' una donna carina si, ma molto normal. Le tette sono il punto forte della casa, e spuntano da un top verde acqua. Ha un sorriso semplice, rassicurante. 32 Anni e una vaga conoscenza dell'italico idioma, frutto di una lontana esperienza lavorativa nel nostro paese. Mentre chiacchieriamo amabilmente vedo passare un paio di gazzelle spettacolari. Due che non avrebbero sfugurato al piu' blasonato Globe. Il problema e' che ad accompagnare il loro sinuoso incedere in sala, ci sia la fiamma del missile a seguirne il passo. Fanno gruppo con le altre romene e monopolizzano il locale,accozzandosi nella pancia della sala principale o nella smoking room,lanciando occhiate da pseuso miss che mi fanno desistere dalla loro possibile conoscenza. Alla fine propendo per la compagnia piu' soft di Sara. Ci dirigiamo in camera. Lavaggio della donzella che torna poco dopo senza zeppone. Altezza sotto 1,60. Corpo non troppo leggero ne tantomeno sodo. Bel seno naturale che mi viene energicamente sottratto dopo poche slinguate con la scusa del solletico. Di bacio neppure l'ombra. Sdraiato attacca un pompino gemello di quello precedente. Su e giu' meccanico,senza occhiate maialesche furtive, ne alcun gioco di lingua. Roba da fare invidia alle nigeriane, a cui elergivo 10 euro, in notti di remota giovinezza. Le canoniche mosse di kamasutra con poco trasporto e sciocchi sorrisini a cui non replico. Quando tiro fuori le 120 carte, le banconote sembrano sgorgare sangue. Mi riassetto salutandola,forte dell' educazione impartitami da casa. Ritorno in sala . Invariato il numero delle donne,cresciuto quello degli orsi. Il club sembra composto da due diverse fazioni. Le romene arroccate nella loro postazioni e gli avventori, che vagano con aria mesta gettandosi sguardi furtivi. Alle 16 mi congedo dal gruppo. Direzione Dietikon,alle porte di Zurich. Alla volta del club Swiss. Quest'ultimo saunaClub l'avevo visitato svariati anni or sono. Serbando un bel ricordo. Piccolo ma essenzIale. Ragazza di prima scelta, sia dal punto di vista estetico, che da quello prestazionale. Il Tagesplan "offre " una dozzina di gazzelle, di cui almeno meta' di mio gradimento. Sono circa le 16, quando varco l'entrata. MI ricordavo un locale piccolo, ma questo e' quasi microscopico. Sproporzionato il prezzo d'entrata per i servizi resi . 60 franchi o euri. piu' 10 di cauzione. Mangiare nulla. L'abbevereggio viene servito direttamente dalle ragazze, che si alternano dietro al bancone. Una piccola e curata zona Wellness. The end. A referto non piu' di otto ragazze , di qualita estetica modesta. Un cioccolatino con culo enorme e tette orripilanti. Una ragazzetta tutta ossa. Un paio carine. Le altre nella media scarsa. Corpi non esattamente da copertina Playboy. Mi si avvicina una tettona. http://www.club-swiss.ch/it/girls-detail.php?id=239 . Le foto sono ovviamente mooolto migliorative. A salvarla nel complesso un paio di tettazze da premio Pulitzer. Naturali ma cascanti in maniera inevitabile data la grandezza.Mi sfiora ammiccante la patta,insidiandosi sotto l'accappatoio con la manina,sussurandomi cose sconcie. Cedo quasi subito. In camera potro' giocare a bocce" per qualche minuto. Poi mi obbliga a sdraiarmi,attaccando un pompino per nulla male. Provo a baciaral ma si scansa. Il 69 non e' gradito. La pompa si trasforma velocemente in una cavalcata. Con lei sopra e con tutto quella mercanzia esposta alle mie voraci mani, duro poco. Certo prestazione migliore di quella ricavate all'Olymp ma che non vale minimante il tariffario sborsato. Mi congedo dalla sua presenza con 100 carte in meno, oggettivamente non meritate da Tanya. Mi faccio un po' di sauna, docce bagnoturco, ma il parco girls non accenna a migliorare. Di quelle strafighe che sfilano sul sito,neppure l'ombra. Alle 18 lascio lo Swiss deluso e inappagato. Prima di entrare in Italia faccio due tappe sul percorso ; Motel Castione ,e per la mia prima visita in assoluto , Bar Oceano. Riesco a fare una chiavata per locale con altrettante astute manipolatrici. Entrambe Con esiti non troppo distanti dai precedenti. H: 22 . Sono in hotel A varese Con c600 euro in meno in saccoccia e sopratutto avvilito, per la scarsa ed ingannevole offerta sessuale proposta dal Paese Elvetico.

marklenders
Newbie
23/04/2022 | 00:16

  • Like
    1

È molto figa ma sembrerebbe che offra una prestazione davvero misera, da Oceano per intenderci. Credo sia veramente spagnola.

SaoPaulo
Silver 36-50
16/04/2022 | 20:14

  • Like
    2

Io sono stato missilato a fine 2018, mai più salito con lei, 100 euro per una "prestazione" di un quarto d'ora, pessima.

teseo
Silver
16/04/2022 | 17:48

  • Like
    1

In settimana ho fatto per la prima volta un salto al Cleo. Non è male come locale, mi ha ricordato un po' il Mainhattan di Francoforte e il Sakura di Boblingen dei tempi buoni, non tanto per la struttura ma per l'atmosfera. Buon numero di ragazze e un po' anche di buon livello estetico. Un po' troppo silicone in generale. Più clientela di quanto pensassi ma le ragazze dicevano che non è sempre così. Clientela in gran parte molto locale e regolare, pochi "turisti". Cibo non male per un fkk. Terrazza piccolina ma si può godere del bel tempo. La parte spa è ok e ci si può riposare senza musica assordante nelle orecchie tipo Globe, peccato per la temperatura troppo alta. Ho optato per la tariffa chf329 per tre mezz'ore più entrata. L'entrata è comunque gratis al momento, quindi il risparmio rispetto a pagare stanza per stanza è minimo. Tutte e tre le ragazze hanno offerto un buon servizio (non eccezionale), ma non sono più abituato a fare le stanze brevi da 30m, quindi il mio giudizio lascia il tempo che trova. Sicuramente c'erano altre 4/5 ragazze notevoli da provare. Una nuova biondina 19enne molto carina, non l'ho provata ma al Globe spopolerebbe come la Virginia degli esordi. L'ex Globina Mara (ora siliconata) fa la reginetta del locale con i pochi clienti spendaccioni. In generale, le ragazze sono abbastanza orientate al cliente e l'atmosfera non è male.

Ci tornerò sicuramente. Ma non so se è o per via della clientela locale o per il fatto che fosse la mia prima entrata o per il fatto che ormai da qualche anno non provavo un fkk nuovo, ma la sensazione di essere un po' un intruso non mi ha esaltato molto. Consiglio di provarlo a chi non ci fosse mai stato.

duccino
Newbie
16/04/2022 | 11:36

  • Like
    1

@sorcaro grazie davvero per il sostegno

dakoota
Silver
13/04/2022 | 17:34

  • Like
    1

Trombamico
Gold
Wrocław
31/03/2019 | 22:52

  • Like
    1

@Drdrezi loro (gli scandinavi in generale) hanno si "empatia ed umanità" verso lo straniero, ma d'altro canto posso garantire che queste belle qualità vengono loro impartite già dai tempi della scuola primaria; per loro quindi avere un atteggiamento aperto e di confronto è un dato di fatto ma attenzione ... rimane solo una peculiarità di facciata, di supposta superiorità non dichiarata. E questo accade con qualunque tipologia di straniero, specialmente verso chi proviene dal versante Est area mediterranea e qualunque altra zona del mondo -a loro giudizio- meno fortunate del mondo!
Va da sé che (ovviamente) non tutte le persone lì la pensano allo stesso modo: ci sono anche quelli che danno via un braccio pur di sforzarsi di far sentire lo straniero di turno "a casa" (resident o non resident) e su questo non dissento assolutamente ma se vogliamo ragionare in maniera un po più lucida la realtà che ho descritto rimane quella più plausibile, specialmente dopo la recrudescenza di vere e proprie invasioni organizzate (attuate col pieno benestare delle forze politiche locali di sinistra) da parte di: balcanici, turchi, mediorientali nonché popolazioni rom e non per ultimo, da immigrazione africana... i quali, esattamente come sta accadendo in Italia e molti altri Paesi occidentali, "entrano di piatto e si adagiano di largo" avanzando solo pretese, diritti di ogni genere ma 0 doveri...
Dove quindi credo che sia andata a finire negli ultimi tempi la loro sbandierata apertura al resto del mondo?! 🤔

Resta inteso infine che, dopotutto, chiunque si comporta bene a casa loro ne gioverà di conseguenza; e per "comportarsi bene", intendo anche l'atteggiamento di approccio col mondo femminile locale, cosa che (purtroppo) a molti avventori italiani manca proprio nel DNA, purtroppo... 🙄

pepitosbazzeguti
Silver
27/02/2022 | 11:43

  • Like
    8

@Federico_88 said:
Salito stasera con Gabriela e mi sono trovato bene, che ne pensate di lei?

Ti sei trovato bene con Gabriella perchè sei salito alla fine del primo tempo della partita, e hai fatto in tempo a tornare al bar per il fischio d'inizio del secondo tempo?

Villico
Newbie
02/02/2022 | 07:36

  • Like
    3

@Riccardo80 said:
Esperienza terribile non ricordo neppure il nome ..oggi veramente terribile... mora dice di essere palermitana .. mai più...
Nessuna promessa rispettata .. doccia imposta solo per me e lei non ha voluto... spogliata a metà.. non vi dico le condizioni ig.. rivestito ....subito ..pagato perché sono un signore e scappato via .... mi rivedono lì nel 2059 ...

Non lasciamo cadere invano la segnalazione negativa della cara Jenny che morir di fame dovrebbe sta zoccola… credo che sia una delle poche fregature che son riuscito a prendermi

SaoPaulo
Silver 36-50
14/01/2022 | 11:41

  • Like
    5

@sorcaro said:
Per fortuna quel mega missile di jenny sicula non è presente, ci manca solo lei e siamo a posto

Concordo, a dicembre 2018 ha colpito anche con me, purtroppo al bar è davvero abile nel convincere a salire in camera...

Nei primi 13 giorni dell'anno sono già a 300 euro sbattuti via sui 500 che inserisco nel budget annuale, adesso per qualche tempo stop agli esperimenti, solo ragazze ben conosciute.

Oggi e domani o solo domani sarà presente al Maxim Susanna brazza.

Makaos69
Gold
Berghem!
21/11/2021 | 13:13

  • Like
    6

Grande serata ieri ….bellissima festa e atmosfera top!
Complimenti a tutto lo staff e un elogio particolare alla nostra Pornostar Alina alta……ce ne fossero di più….un ossessa….con lei al palo lo spettacolo è assicurato!
Lunga vita al maxim!

Fallo2
Newbie 36-50
07/11/2021 | 15:11

  • Like
    3

@sorcaro Potrei sbagliarmi, ma Nelly tettona non è quella dell’Oceano di qualche anno fa, almeno a vedere le foto. Quella dell’Oceano aveva due tettone ancora più grosse 😂 veramente notevoli, pelle ambrata, e capelli castani scuri e ricci, di altezza siamo lì.
Cordialmente
Fallo!

pallepiene
Newbie
16/05/2021 | 13:04

  • Like
    8

@drdave certo che definire una bella fica un essere al 83% fatto di silicone bisogna avere fame,tanto vale comprarsi una bambola gonfiabile che ultimamente sono fatte meglio di certi esseri in carne ossa e silicone... Complimenti per chi ha il coraggio di andarci.

contemax
Gold
12/05/2021 | 20:58

  • Like
    7

@Villico said:
Isabella? Che bella new entry...mi attizza proprio. Non riesco a ricordarla ne al maxim ne altrove qualcuno ha notizie? Grazie ciao

Io invece non riesco più a sopportare quelle che si canottano le labbra,diventano delle papere insopportabili....

Dr.A
Silver
21/05/2021 | 19:01

  • Like
    3

17 Maggio 2021

Zeus https://www.zeus.ch/

Passato il confine a Como per strada normale alle ore 9:00, zero controlli.
Compro la vignetta, cambio i soldi e si parte direzione Zeus, tappa intermedia prima di raggiungere in serata il mio airbnb.

Arrivo prima delle 13, e prendo l'happy hour (dalle 11 alle 13) a 129chf, le altre due tariffe, per chi arriva prima delle 13 non hanno senso. In base a quante camere comprate in anticipo vi verrano date delle fiches da consegnare alle ragazze dopo la stanza. Le ulteriori stanze costano 120chf x 30min.

Alla reception mi hanno fatto compilare il modulo con: data, ora, nome e cognome, indirizzo e num di telefono, email facoltativa (stesso modulo anche per gli altri locali che visiterò). Nessuno ha controllato il documento. Nessuno usa la mascherina.

Wellness: funzionante, tranne la jacuzzi che era vuota, immagino fosse rotta.

Cibo: alla reception mi spiegano che si può mangiare solo il piatto del giorno (quindi non ho potuto scegliere) e che lo si poteva ordinare solo dalle 17 in poi....

Il sito diceva 23 girls, direi che il numero era giusto, ovviamente photoshop agogo, però lo sappiamo, fa parte del gioco.

Suddividerei la line up nel seguente modo:

4 belle. Di queste tutte mi hanno detto si BBJ, ma no FK. Allora, siete belle, lo capisco ma io vi devo dare 120chf per 30min e tu mi dici no FK??????? Lo potrei accettare in Germania dove ti dò 40/50€ e posso anche sorvalare sul FK (forse) basta che mi fai un bel BBJ. Ma in Svizzera un occhio non lo chiudo, ecchecazzo.

5/6 ragazze carine, qui FK e BBJ no problem quasi con tutte direi. Non qualità estetica da queste cifre, però visto il momento, o mangi sta minestra o ti butti dalla finestre.

Il resto? INCHIAVABILI, roba da RTC tedesco a 30€ alles extras inclusi.

Fatte un paio di camere, per non buttare via la giornata, con Alina e Isabella, alla fine a livello prestazionale nonostante le sigle base fossero incluse, per un motivo o per l'altro nessuna mi ha soddisfatto, anzi....

18 maggio 2021

Cleo https://www.cleoclub.ch/

Qui balla tutta un altra musica rispetto allo Zeus.
Il Cleo vince 6-0 su tutto, struttura, cibo, quantità e qualità delle ragazze, prestazioni e prezzi. Se si prende il pacchetto xxl si paga 299chf contro i 369chf dello Zeus. Una certa differenza, soprattutto vista la line up nettamente migliore e le prestazioni più alte.

Dalle 11 alle 13 promo a 99chf ingresso+1 stanza. La camera al di fuori dei pacchetti costa 120chf x 30min

Il nome sui documenti lo controllano, ma non verificano il num di cell. Mascherina obbligatoria sempre quando si cammina per il club, quando si è fermi no. Tanto poi vedi la gente limonare duro sui divanetti.... regole veramente assurde.

Wellness completamente funzionante.

Oggi la giornata era di timida primavera e sul terrazzo si stava meglio che ieri, per gli svizzeri era praticamente estate
Ogni martedì è giornata hamburger, prepravano dei double cheese burger super farciti, un pò pesanti ma buoni e sostanziosi per recuperare le energie tra una fatica e l'altra. Il buffet incluso non l'ho provato e neanche controllato cosa ci fosse.

32 girls sul Tagesplan, direi più o meno corretto. Qualità media molto superiore allo Zeus con pochissimi cessi e una quantità superiore di belle fighe. Ragazze tranquille, approcci discretti a parte una ragazza che mi ha chiesto subito uno shot di tequila e al mio diniego mi ha chiesto subito di andare in camera, social time zero. Mi dispiace furbina, mi piacevi e se ti fossi presentata bene ti avrei caricato volentieri, ma così ti sei bruciata.

Fatto 4 camere quindi i 299chf del pacchetto +120chf per la quarta stanza.

Qui col pacchetto non vi danno le fiches come allo Zeus, ma le segnano su un registro e man mano che trombate, le ragazze prima di salire in stanza vanno in reception a far segnare la camera sul vostro numero. Anche se pagate la sessione singolarmente si salda al desk prima di entrare in room.

Timbrato Giulia 29 anni (che dice di essere mezza moldava e mezza russa nata a Chisinau, dai lineamenti potrebbe anche essere, ma sul sito è segnata come rumena...vero? non vero? fottesega), Estella 23anni tedesca (che non ha le foto sul sito e che mi ha detto di aver lavorato al Samya dove chiedeva extra per BBJ. Qui in Svizzera altra musica ciccina.), Zoe 29anni (mezza dominicana e mezza africana con passaporto spagnolo) e Mara (ex Globe) 26 anni rumena una delle top fighe del locale IMHO.

Tutte brave, buon social, FK e BBJ sempre, trombate bene in varie posizioni, 30 minuti pieni.

19 maggio 2021

Il programma che mi ero prefissato diceva oggi Palladium e poi giovedì si vedrà. Invece decido di spostare il Palladium a giovedì e oggi ritornare al Cleo per sfruttare il terzo e ultimo giorno total naked della settimana. Gravissimo errore.

Il tagesplan dava più o meno lo stesso numero di ieri con alcuni cambiamenti. Arrivo allo stesso identico orario, solo che oggi trovo il club morto, mentre ieri il parcheggio era già quasi pieno, molti clienti e buon numero di ragazze, oggi un vero mortorio e uno scazzo generale da ammosciamento totale.

Pochissime ragazze di cui presenti tre delle quattro che mi ero trombato ieri.

Aspetto un oretta poi preso dalla noia carico Lea 22 anni ungherese sigle base incluse, ottimo BBJ con tentaivi DT e leccata di palle, però il tutto troppo breve per i miei gusti e insisteva a voler passare subito al trombo che è stato senza infamia e senza lode. Insomma voleva finire alla svelta.

Oggi si gela, per mangiare in terrazza mi sono rivestito completamente. Niente piatti speciali fatti al momento, ma solo buffet... Un vero schifo, immangiabile, manco ai cani si da sta roba. Però almeno è disponibile tutto il giorno, per chi riesce a mangiarlo.

La giornata procede lentissima, mi chiedo perchè cazzo scrivono sul sito "heute ab 11 uhr" e "heute ab 14 uhr" (quando sui siti di Zeus e Olymp c'è scritto solo "heute im ...") se poi l'orario non lo fai rispettare?!? Alcune ragazze sono arrivate alle 16:30 (cosa che ieri non è successa). A sto punto non scrivere l'orario e fai più bella figura IMHO. Va bè proseguiamo...

Finalmente vedo qualche faccia nuova. Rimango colpito dal viso di Ranya 25 anni rumena, appena arrivata in sala, e subito il mio cervello fa il collegamento quella bocca, col mio cazzo dentro e quegli occhi che mi guardano. L'aggancio mentre si sta facendo un caffè e andiamo a parlare in sala fumo, non è di certo miss simpatia, però le sigle basi le fa, mi piace, per cui mi son detto prova! magari va solo scaldata dal momento che inizia ora a lavorare. Macchè un pacco, benino solo nel BBJ il resto una delusione totale, sempre a lamentarsi che il cazzo è troppo grosso (ma quando mai) e di far piano, alla fine non riesco a venire.

Alle 16 ne ho le palle piene, se non avessi preso il pacchetto xxl me ne sarei andato. Quando una giornata inizia male, può solo che finire peggio e io spesso di pazienza ne ho poca, soprattutto quando ho speso e non mi sto divertendo.

Decido di andare sull'usato garantito e mi siedo a chiacchierare 20minuti con Estella e ovviamente andiamo in stanza, mentre stiamo per entrare vedo arrivare dagli spogliatoi un figone galattico e già mi maledico per non aver aspettato.

Estella oggi si rivela meno "vogliosa" di ieri, baci molto meno profondi e passionali. Recupera nella pompa dove si impegna a dovere.
Mentre trombiamo a pecora e sto per arriva al traguardo, da sotto lei allunga un mano per controllare il condom e poi di colpo si sfila pensado che non ci fosse più. Ma sei impazzita? se si fosse sfilato o rotto me ne sarei accorto, proprio sul più bello mi blocchi? Oh sorry sorry, è si... sorry un par di palle

Si rimette a succhiarmi e poi ricominciamo con la pecora, ma non c'è più stato verso di finire e rifiuto la sua proposta di fare un ora.

Una giornata veramente merdosa, 3 camere e sono riuscito a sborrare solo alla prima.
Mi conosco, ormai non c'è più niente da fare, rimango li a vagare come un anima in pena per un altra ora ma della figona bionda si son perse le tracce, poi arrivano tre fenomeni che iniziano a fare delle bottiglie e a monopolizzare un gruppetto di ragazze (di cui un paio che mi interessavano). Dopo un pò vedo che uno di questi tizi, con un marsuppio a tracolla, si chiude in bagno con due ragazze... vi lascio immaginare a far cosa. Basta, è la goccia che fa traboccare il vaso. Game over.

Me ne torno all'airbnb, deluso, incazzato, con le palle che mi fanno male e la decisione che domani non andrò al Palladium, non mi faccio tutti quei km col rischio di farmi un altra brutta giornata.

PS: sia ieri che oggi ho visto delle coppie nel locale a passare la giornata in spa, guardarsi porno e chiacchierare con le ragazze. Quelli di ieri erano vecchi, ma quelli di oggi erano giovani (lei sui 30/35 non un gran figa di fisico) però non ho visto se sono saliti in stanza per un 3some. Ne dubito.

Se nel caso qualcuno ci và con la conoserte, ci faccia sapere, se farà dei 3some

20 maggio 2021

Olymp https://www.club-olymp.ch/

Dopo la delusione di ieri al Cleo, e la zero voglia di farmi oltre 170km per raggiungere il Palladium, decido di andare al tanto bistrattato Olymp, che sta a meno di 30min dal mio airbnb. Quindi pranzo presto e parto per essere dentro poco prima delle 13 e beccare l'happy hour a 99chf con camera inclusa, che anche qui è la soluzione migliore per non dover prendere la promo xxl con 3 camere in anticipo, ogni camera al di fuori dei pacchetti costa 99chf x 30min.
Ero già pronto a dirottare sul Sex Park dopo la prima stanza se la giornata fosse stata sfigata, e invece......

Anche qui controllano il nome sul documento, ma non verificano il num di tel. Nessuno usa la mascherina.

Appena entro noto che hanno fatto un sacco di lavori, rinnovando l'ingresso, gli spogliatoi/docce, gli armadietti e le safety box che ora sono tutte con braccialetto elettronico. Hanno aggiunto delle camere (molto migliori delle vecchie) e nella zona spa si è aggiunto un angolo relax con lettini molto comodi. Bravi ad avere utilizzato il periodo di chiusura forzata per migliorare la struttura.
Inoltre ho notato che il club è accessibile alla carozzine, perchè c'era un cliente che girava tranquillamente per il locale in carrozzina.

Purtroppo non c'è la terrazza, quindi ristorante chiuso. Peccato, l'anno scorso la costata di manzo era buonissima. Inoltre direi che anche la spa era off limits, la jacuzzi aveva l'acqua fredda, la sauna e il bagno turco erano accessi ma sulla porta c'era una grossa X ...

Giornata molto moscia ma rilassata, le ragazze probabilmente consapevoli del poco giro di clienti sapevano che avrebbero lavorato pochino e quindi non rompevano le palle ai pochissimi presenti.

Line up mediamente migliore dello Zeus. Qui c'erano solo 2 BELLE fighe, ma anche solo 2/3 cessi e tutto il resto una folta schiera di ragazze carine che possono piacere o non piacere, ma che io non classifico come cessi. Invece allo Zeus metà della scuderia era veramente inguardabile. Comunque oggi direi circa una ventina.

Dal momento che dovevo rifarmi da ieri ho fatto 4 camere.
Inna 29 anni rumena. DFK molto profondo e prolungato, buon BBJ con affondi DT e sputi sul cazzo, buona chiavata dura in varie posizioni.
Andra 23 anni rumena, una figa TOP, la migliore del locale IMHO. FK prolungato ma non profondo. BBJ e trombata sufficiente, il tutto senza infamia e senza lode, ma avercela tra le mani e guardarla è una goduria.
Alexandra 25 anni bulgara. Fisico tonico e leggermente muscoloso sportivo, suicide girl style molto tatuata, quindi questo può piacere o no, a me tanti tattoo non danno fastidio. Molto fumo e poco arrosto. Appena entrati in camera atteggiamento molto altezzoso e narcisista che mi infastidisce. FK quasi nullo e BBJ insufficiente. Però recupera nella scopata dove ci diano dentro a bomba.
Kira 22 anni tedesca. La ragazzina della porta accanto, la compagna di università che non si nota ma che ha voglia di cazzo. Me l'ha consigliata Inna e visto che mi ha invitato su sul divanetto ho deciso di conoscerla. In camera parte subito con DFK profondissimo e lungo. BBJ sufficiente, si deve allenare su questa specialità, ma nella chiavata veramente spettacolare, proprio vogliosa di cazzo, o molto brava a fingere

Alle 18:30 quando sono uscito, la beffa meteorologica, un sole caldo e quasi 20° .... ma che cazzo ho pensato! Stamattina era inverno con forti piogge. Nei giorni precedenti mi sono gelato il culo a mangiare in terrazza e oggi che c'è bello sono finito in un locale dove non sapevo neanche che tempo c'era fuori...

C'è niente da fare, a sto mondo ci vuole della gran fortuna e basta. Su tutto! Una giornata può andare benissimo, e il giorno dopo nello stesso club essere una delusione totale. Come un club che ha cattive recensione si può trasformare in una piacevole sorpresa.

21 maggio 2021

Rientrato in Italia alle 14:00, passando sempre per strada normale a Como, visto che c'erano le indicazioni di coda in dogana, nessunissimo controllo. I doganieri era in ufficio e nessuno guardava le auto che entravano in Italia.

tasso
Silver
06/05/2021 | 15:04

  • Like
    4

Oggi ricorre l'anniversario della mia prima visita al Globe. Era il 6 maggio 2004, il locale era molto diverso da quello che è oggi, sarà stato circa la metà, non c'era la zona ristorante, non c'era tutta la zona del secondo bar e nemmeno le docce, si usavano solo quelle al piano primo. La terrazza non era attrezzata, solo qualche sdraio e per arrivarci non c'era la circonvallazione (ring) di Zurigo ma si doveva attraversare tutta la città. Per evitare questo si poteva, a Schweiz, prendere per la montagna, arrivare a Rapperswil dopo aver attraversato il lago di Zurigo e risalire da lì, ma anche quella era una strada abbastanza trafficata.
Ma una volta arrivati si entrava nel paradiso. C'erano ragazze di tutte le nazionalità, non solo Romania come adesso, per mangiare ci si faceva portare il cibo dall'esterno e si mangiava nel piccolo spiazzo fuori dal cinema, C'era Toni a dirigere il locale e lo faceva funzionare veramente bene.
Da allora ci sono stato non so più quante volte, non riesco nemmeno a contarle ma la prima volta non si dimentica mai e nemmeno la prima ragazza fatta Andrea che poi ho rifatto ancora sempre al Globe, poi al Westside ed all'Amesia (che allora si chiamava Bumsalp).
Spero tanto di poterci ritornare presto, mi manca tanto quell'atmosfera che si respira lassù.
Perdonatemi lo sfogo ma oggi mi ha colpito la malinconia

CIAO

contemax
Gold
19/04/2021 | 20:50

  • Like
    3

@SaoPaulo said:
Carla 3 del Maxim opera a Como con il nome d'arte di Sabrina, trovate l'annuncio su Escort Advisor, attenzione poiché per tutti i nuovi clienti è zero sigle.

Solita scusa del cavolo per spillare soldi in più agli inesperti, andasse a raccogliere ortiche....e poi con quelle labbra a canotto come tutte ormai, mi sembra solo una papera in più a spasso sul lago di Como....bocciata

enterprise
Gold
17/03/2021 | 09:33

  • Like
    9

CH promo.jpeg

Quella bella luce che vedevo in fondo alla galleria di Monte Olimpino appena prima di imboccarne l'uscita 🤣🤣🤣

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI