Andiamo

tigre1

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tigre1
Newbie
28/12/2023 | 17:39

  • Like
    0

Ciao, per caso sapreste indicarmi una ragazza disponibile a farlo leggermente "rough"...?grazie

tigre1
Newbie
15/12/2023 | 01:13

  • Like
    1

Ciao, non riesco a trovare un informazione...si può fare public sex da qualche parte del club o bisogna per forza andare in camera ?

Grazie

tigre1
Newbie
23/06/2023 | 12:11

  • Like
    0

@pepitosbazzeguti ciao per caso ricordi se Ela bacia bene? Ho trovato solo il tuo commento che ne parlava bene....grazie

tigre1
Newbie
23/06/2023 | 02:28

  • Like
    0

Ecco a proposito di Ela che avete appena nominato... davvero in camera merita? Perché stasera non si è neanche voluta sedere per le classiche due parole prima di salire... ha detto che avevamo gia parlato prima (mi aveva detto solo il nome...) e se volevo salire o no. Al che ho girato i tacchi e me ne sono andato. Peccato perché da vedere è proprio il mio genere.

tigre1
Newbie
22/06/2023 | 21:46

  • Like
    0

@West7 Sonia. È stata abbastanza brava, anche se si vedeva che fingeva la partecipazione. Non dico che le altre non fingono, ma sono più brave a non farlo vedere. Mi spiace davvero, forse è stata solo una giornata storta, ma è stata la mia esperienza.

tigre1
Newbie
22/06/2023 | 19:13

  • Like
    1

Visitato il palace. Troppo piccolo e troppo caldo, non mi sono trovato bene. Mi rendo conto che anch'io ho un carattere difficile e sono un rompiscatole, però al Globe non vedo l'ora di tornarci, qua invece nemmeno se mi fanno entrare gratis. Ripeto troppo piccolo da pestarsi i piedi, e troppo caldo (fatto solo una camera ed ero imbarazzato verso la ragazza dal sudore che avevo...). Mi dispiace perché ero molto ottimista. Oltre che due ragazze mentre ero appena arrivato e mi stavo riposando qualche minuto sul lettino da solo, si capiva che parlavano di me e ridevano. Frega poco ma non è carino secondo me, soprattutto se dopo dovrei darti dei soldi. Pazienza. Camera pure scomoda perché l'unica in cui si poteva andare causa pubblic sex era alta circa 180 cm e io sono 190... per fortuna si sta poco in piedi, però una zuccata l'ho presa.

tigre1
Newbie
03/05/2023 | 18:11

  • Like
    0

sapete se c'è anche in settimana la melania? O solo sabato e domenica ?

tigre1
Newbie
01/05/2023 | 21:38

  • Like
    0

Ciao, piccolo contributo di un sabato di metà aprile. Di passaggio per circa 3 ore, vado sul sicuro con Alice e Gloria, conoscenze pregresse, e si confermano fantastiche per il mio punto di vista (orale,partecipazione, dialogo). Tanto che le prossime volte sarà difficile provare ragazze nuove da tanto mi trovo bene con quelle due. Prima di andare via un ragazzo dello staff mi fa intervista per chiedere con chi sono andato e chi ho preferito, ma ho detto tutte e due. Scena ripetuta alla cassa dalla ragazza meno simpatica anche con un po di insistenza, ma a me sono piaciute entrambe e non ho ceduto a dire chi avevo preferito. Penso di tornare verso giugno un paio di giorni con più calma: in lista Zoe, vedere la terrazza (esiste?), Anastasia così mi tolgo la curiosità di scoprire se davvero è una fregatura, magari un trio dato che non lho mai fatto, e ovviamente Alice o Gloria (perché purtroppo insieme mi sembra di capire che non vanno d'accordo).

tigre1
Newbie
10/04/2023 | 20:48

  • Like
    0

@dakoota non avevo pensato a questa cosa del discorso in pubblico.... quindi secondo te a parità di gusti personali è meglio farlo in un posto in cu isi può essere visti, per cercare di avere il meglio dalla ragazza ?

tigre1
Newbie
08/04/2023 | 01:42

  • Like
    0

Ciao, condivido breve recensione di oggi.
Provata Aura coi fiocchi rosa sulle coscie. Ragazza esteticamente bellissima ma evidentemente solo il corpo non è sufficiente. Mi dispiace perché è anche molto gentile, ma non ci andrò più.
Poi fatto con Gloria, già conosciuta precedentemente, sempre fantastica.
Ho conosciuto Silvia e Roxana (la prima ha gli occhi che mi ricorda un panda, la seconda la pelle chiarissima). Mi hanno fatto un impressione buona se prese insieme, qualcuno sa come sono? Poi ho visto "lavorare" in pubblico con un cliente Zoe. Mi sembrata bravissima ma per me era già troppo tardi. Segnata per la prossima volta, a meno che qualcuno di voi non mi dica che è solo apparentemente brava. Vista una coi capelli mossi/ ricci, sempre presente , un po matura, antipaticissima. Non riesco neanche a chiedere il nome per identificarla da tanto mi irrita, ma dalle foto sembra essere Beatrice. Musica oggi (venerdì) a un volume insopportabile. Grazie se qualcuno mi da un consiglio su Silvia e Roxana o Zoe.

tigre1
Newbie
12/03/2023 | 12:39

  • Like
    0

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi com'è Anastasia la ragazza bionda magra? Mi interessa che faccia bene l'orale... per fare un paragone mi piace molto come lo fanno Alice, Gloria o Kimberley. Dopodiché, vale la pena coinvolgere anche la sua amica con la quale è sempre insieme ( non ricordo il nome)? Grazie.
Altra cosa, il Globe mi piace molto, ma.avrei occasione di passare al palace di Lucerna. Siccome però anche se sono proprio li vicino non mi va di sprecare soldi, se qualcuno di voi che li ha provati entrambi e ha qualche consiglio lo ascolto volentieri. Grazie!

tigre1
Newbie
22/01/2023 | 09:44

  • Like
    0

tigre1
Newbie
20/01/2023 | 02:42

  • Like
    0

Ciao, qualcuno ha notizie di Melania? Capelli neri, magra, tatuaggi...

tigre1
Newbie
06/01/2023 | 20:08

  • Like
    0

@biig ok grazie. È raccomandata? Mi sembrava avere letto bene di lei qui qualche tempo fa, ma se c'è n'è più di una che si chiama Alina non vorrei confondere...

tigre1
Newbie
06/01/2023 | 19:50

  • Like
    0

Ciao a tutti, qualcuno più esperto potrebbe gentilmente indicarmi se solitamente Alina ed Eveline sono presenti in settimana al pomeriggio? Perché con Eveline mi sono trovato bene e vorrei ripetere, e Alina qualche sera fa ha fatto uno spettacolo in sala che mi ha fatto venire voglia di provarla... Grazie

tigre1
Newbie
30/12/2022 | 22:43

  • Like
    2

Buongiorno,
condivido la mia primissima recensione sperando di fare cosa gradita e che possa essere utile a qualcuno così come sono state utili per me alcune delle vostre.
Sono stato al Globe la prima volta a fine ottobre e la seconda 3 giorni fa, in entrambe le occasioni ho trascorso 2 mezze giornate al Club.
La prima volta ho voluto cercare Alice poichè avevo letto qui che era molto raccomandata, e dato che conoscendomi sapevo che all'inizio sarei stato un po a disagio, volevo almeno stare tranquillo sulla ragazza scelta.
Sono riuscito a evitare Anastasia e la sua amica con la quale sta sempre insieme (come si chiama??): ragazze bellissime (secondo me) e che possono indurre in tentazione, ma ricordavo qualcuno di voi che consigliava di evitarle. In effetti non si è instaurato nessun feeling.
Individuo Alice grazie all'inconfondibile tatuaggio sulla coscia, ci sediamo qualche minuto per decidere cosa fare, e poi andiamo nella stanza con la porta prima del cinema a destra.
Confermo anch'io che mi sono trovato benissimo con lei.
Secondo appuntamento decido di andare sul sicuro e ripetere l'esperienza sempre con Alice, ma stavolta ci accomodiamo e consumiamo nel cinema. Per la seconda volta rimango soddisfattissimo della ragazza, con la quale scambiamo anche alcune chiacchiere prima di fare la doccia.
Terzo appuntamento con (credo) Rebecca, ragazza alta, magra, con alcuni nei vistosi, molto educata, con la quale mi trovo bene anche se per ora rimane Alice la mia preferita.
Quarto appuntamento con Nadya, la piccolina con la pella un po più abbronzata, la quale consiglio anche lei.
Concludo la prima incursione specificando che dalle ragazze ho ricevuto da tutte orale con venuta cim (per mio desiderio, sono soddisfatto così) tranne Alice con la quale la seconda volta ho anche scopato sia io-sotto sia io-sopra nel cinema.

Seconda puntata di pochi giorni fa (della quale ho anche memoria più fresca), iniziata con la ricerca di Alice (si aveva fatto colpo!), ma non trovandola colgo l'occasione per conoscere nuove ragazze. Incontro Jaqueline, 20 anni, corpicino fantastico, viso un po strano ma carina, parla italiano. Concordiamo un orale nella stanza prima del cinema, che si svolge benino.... ma con venuta mia "autonoma" con eye contact fantastico. Contento, ma per il secondo appuntamento preferirò cercare un altra.
Altra che trovo in Gloria, che all'inizio liquido col mio classico "più tardi" che uso per conoscere diverse ragazze e poi scegliere, ma mi saluta in un modo così cordiale che le vado dietro, la fermo e le chiedo di andare al cinema. Li mi rapisce con lo sguardo e mi fa un orale da favola, direi che nella mia ancora piccola classifica supera addirittura Alice. La scopo sul divanetto del cinema, mi piace molto, e poi mi finisce con la sua mano mentre ci guardiamo negli occhi. Direi che mi sono innamorato e le raccomando di rivederci il giorno successivo.
La giornata non si chiude però prima di aver rivisto Jaqueline, che molto corialmente saluta quando ci vediamo (altre noto che si voltano dall'altra parte solo perchè non le ho scelte....). Come dicevo non avevo intenzione di ripetere con lei, però mi presenta la sua amica Kimberley con la quale mi propone una cosa a 3. Accetto e andiamo nella stanza con la porta dopo il cinema. La sua amica si dimostra essere assatanata di sesso, orale da favola in ginocchio mentre io guardo e bacio Jaqueline. Poi si scambiano alcune volte, poi si inginocchiano entrambe come in alcune scene viste solo in film porno si rubano il pene a vicenda facendo a gara a chi lo succhia di più. Esperienza fantastica perchè unisce le doti nell'orale di Kimberley e la dolcezza della Jaqueline.
Il giorno dopo come dicevo torno alla ricerca di Gloria ma non la trovo. Incontro invece nuovamente Jaqueline e Kimberly appena arrivate insieme. Chiedo un po indeciso di fare il bis in 3 (volevo Gloria....), ma Jaq è prenotata e non ha problemi a lasciamri solo con Kim (chissà poi perchè penso che possa avere problemi...). Andiamo in una stanza dove ci divertiamo tantissimo, si impegna molto a baciare e a partecipare con molta energia. Rimaniamo insieme 45 minuti con venuta in bocca. Onestissima mi fa pagare solo i 45 minuti effettivi nonostante l'ora concordata.
Per concludere, seppur stanco morto (per altri motivi), trovo Gloria con la quale torno nel cinema e ripeto lo stesso film del giorno prima, con abbondanti chiacchiere finali. Onestissima nella presentazione del conto, entrambe le volte avevo precisato all'inizio che mi andava bene 150, ma lei ha specificato che per quello che avevamo fatto sarebbero stato 100. (Lasciati comunque 150 per l'onestà e perchè era il suo compleanno...).

Riassumo dicendo che con tutte le ragazze che ho citato mi sono trovato bene e sono state educate e corrette. In particolare si sono rivelate spettacolari Alice e Kimberly (almeno per i miei gusti soggettivi) e da innamoramento Gloria, la quale lasciandole il mio numero ha detto che mi avrebbe scritto il suo per chiedere se fosse stata presente alla mia prossima vacanza al Club (ma ad oggi non ho ancora ricvuto nulla). Non mi hanno fatto una buona impressione (ma parlo solo di feeling, NON mi sono appartato) Anastasia, la sua amica, Corina, Yssa, quella italiana magra (Francesca può essere?), Gia credo colombiana (dopo due parole mi dice se non andiamo a letto non si ferma a parlare... e minimo 1 ora....), e qualche altra di cui non ricordo il nome.

Magari non ho scritto chissà che cosa ma spero di aver contribuito. A presto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI