Andiamo

simoray

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Italian_Sex_Machine
Newbie
25/06/2019 | 13:10

  • Like
    1

@LoSlavofiloBizantino

bravo! mi ritrovo perfettamente nel tuo pensiero, hai anche capito quale scuola di rimorchio seguire! come avrai notato il discorso bellezza è relativo, li son tutte fighe e i maschi non tutti al top quindi si distingue tra la massa quello che riesce a essere l' uomo che le tratta bene e le fa sentire principesse. Il discorso età anche non conta moltissimo... come avrai notato la fighetta ucraina costa un giovane li difficilmente riesce a camparla a dovere. Quelle che parlano inglese cercano la via di fuga, quelle che parlano solo russo si accontentano dell' ucraino. Insomma benvenuto nel club una volta scoperta la figa ucraina ti andrai a specializzare in questo tipo di figa dove farsi 8/9 risulta normale e la tensione iniziale andrà a regolarizzarsi, il mio consiglio è quello di non cercare una storia seria, sono molto volubili basta una frase detta per scherzare e te le sei bruciate per sempre non hanno molto senso dell' humor, ma alla fine son fighe quindi possiamo concederglielo

The_Seducer
Newbie
09/09/2012 | 22:30

  • Like
    4

Quindi se faccio un privè da 10 minuti con l'ingresso pago 95 € avendo solo una consumazione. Per poi uscire con le palle piene... Bella inculata... come tutti i night... ragazzi non andate in sti posti a perdere tempo. Con 150€ vi fate una bella escort che fa anche la FidanSSSaata....

mr.orange88
Newbie
bologna |  26-35
23/06/2019 | 15:43

  • Like
    1

Recensione angeles city 06\19 aiaiai

Cazzo...finalmente un po di ferie, dopo le continue sfighe italiane, fra lavoro e tutto il resto non ne potevo più… così ho organizzato una 8 notti di fuoco ad angeles city, ero molto ottimista vista la fantastica esperienza dell’anno scorso, dove avevo passato 4 notti ad angeles, prima della Thailandia.
E così’ si parte…sveglia alle 4 di mattina per andare a milano, non avevo dormito un cazzo perché avevo fatto tardi al lavoro(andassero affanculo tutti quanti)...passeggiata fino in stazione urlando e saltellando come un coglione, l’umore era alto e poi via...a bolo colazione dei campioni...succo alla pesca,bombolone alla crema,samba e paglia...ah ah ah...Arrivato a Milano senza problemi 10 euro di navetta...cazzo, a ottobre erano solo 8...in aeroporto tutto bene il biglietto era ok,(ho volato con thai airways prenotato solo un mese prima online a 750euro)al check in c'era una tipa asiatica già vista, e Fra italiani sposati con thai,puttanieri e thai sn partito,volo thai perfetto eccetto la stanchezza e i film solo in lingua originale senza sottotitoli in inglese, cmq Milano bkk diretto troppo lungo,Non passava più, arrivato a bkk gran malinconia, ma dovevo correre perché siamo arrivati tardi e avevo paura di perdere il volo per manila.
sn arrivato a Manila, mi sono fumato una sigaretta proprio di gusto e poi in taxi ad angeles,albergo perfetto,(sono stato al central park), alla reception ricordo che ci stavano 2 o 3 koreani con 2 belle fighe, una aveva la maglia nera attillata senza reggiseno, si vedeva tutto ah ah, doccia veloce e giro in fields per spesa e colazione o nn so che cosa alla tequila reff cantina, minitacos e omelette al formaggio, me li sognavo da un po, in giro, a tutte le ore gran fighe,sole o con giappi\koreani...chissà come si organizzano la giornata e chissà dove le prendono se da i karaoke bar o da dove, cmq era sera e torno in albergo per cambiarmi, gran via vai di tope, sono in ascensore con una, le dico qualcosa e cominciamo a parlare, dolce, sorridente e topa, avevo già il cazzo duro, esce al mio piano e va dal suo customer.
Vado al bar piscina dell’albergo a farmi un cocktail e pensare a cosa fare, bel posto e balla piscina,prendo un sex on the beach, ma fatto di merda,decido di andare all’ aqua, posto figo, con belle tope, stavo bevendo qualcosa e sorpresa, è arrivata sandra, mi fa io ti conosco, ci siamo conosciuti su tinder, era vero, l’avevo consciuta un mesetto prima della partenza, però poi non ci eravamo più scritti.
abbiamo parlato un Po e alla fine siamo stati assieme, lei notevole, viso carino, ma un fisico perfetto, dolce e simpatica stava sempre a farmi i grattini e cazzo se parlava, non stava mai zitta ah ah, lei voleva la sisha, abbiamo bevuto saremo rimasti li 2 orette...le sue amiche arrivavano e andavano, alcune davvero carine, poi ho conosciuto una che avevo rifiutato lo scorso anno causa non avevo tempo, soprannominata gambe storte, appunto perché aveva le gambe storte, ma per il resto, davvero bellissima...vabbè,la stronzetta mi ha fatto pagare anche il suo braccialetto, ero preoccupato visto che era li con le amichette dal pomeriggio, alla fine pensavo peggio, me la sono cavata con 3500\4000pesos.
Dopo siamo andati a mangiare al balibago, ristorante koreano davvero buono, dove fra l’altro ho conosciuto 2 cameriere davvero sexy e simpatiche, cmq eravamo io sandra e una sua amica, jenny, erano impazzite urlavano come delle matte, mi toccava, mi voleva sposare, mi hanno raccontato tante di quelle cazzate che lo sanno solo loro, ogni tanto arrivavano anche le cameriere a fare le cretine ah ah, mi sono divertito.
Dopo cena ci siamo fermati al gossip girl, lei voleva la sua cazzo di sisha e abbiamo bevuto un po, sono arrivate anche tutte le sue amiche, 2 o 3 proprio gnocche, sandra mi ha cacciato un gran limone e una sua amica fa hey sono gelosa ah ah ah,vabbè dopo siamo andati all’hiso solo io e lei, ho rivisto il mio amico buttafuori che mi ha abbracciato ah ah…grazie al cazzo che ti ricordi con tutte le mancie che ti ho dato, vabbè, ci ha trovato il tavolino e che dire, stavo da dio con lei, ubriachi al punto giusto,facevamo gli stupidi, musica ok, eravamo sempre abbracciati fra baci e coccole...e con quel culetto mi faceva impazzire avevo occhi solo per lei...era stanca e siamo andati al mc, ho aspettato un po più del dovuto per il mio filetofish, e lei ha un po scazzato col cameriere, amore mio devi stare tranquilla, è un po impaziente sta ragazza, è una di quelle che si sentono fighe e vogliono tenere tutti al guinzaglio.
abbiamo mangiato in camera, abbiamo parlato un po di vari argomenti, spaziato da i figli al sesso anale ah ah ah e poi tutti sotto la doccia,...davvero un fisico perfetto, ha tutto gambe, culo, tette e fra limoni, succhiotti, baci, bacietti,strizzate di tette e di culi, leccate di passera e bocchini abbiamo fatto proprio una bella scopata, lei urlava ed era tutta bagnata, è successo che, dopo la prima spruzzata, io ero stanco, fra il viaggio il bere e tutto il resto e il cazzo non stava più su ah ah, ma lei voleva venire ancora...così mi sono impegnato con le dita e la lingua e ho fatto il mio dovere.
Dopo una bella dormita ci siamo alzati e fra baci e coccole abbiamo giocato ancora alla cavallina, colazione al rooftop dell’hotel con november rain dei guns in sottofondo, sono stato proprio bene…le ho chiesto quanto voleva e mi fa 5000, ma visto che era stata tanto bene con me ne ha voluti solo 4000, verso le 4 ci siamo salutati.
un po di pioggia ma tutto ok, ho fatto un giro al smClark, e bevendo limonate da jonny lemon e succhi di cocco ho passato qualche ora a girare avanti e indietro per il centro commerciale, piacevole e ci stavano anche alcuni aerei militari in esposizione, in giro ragazze molto carine che guardano e sorridono.
Poi mi sono spostato in fields e ho fatto una partita a biliardo con un tedesco al bretto, era un po tardi, così saltano i piani di girare i bar e torno con sandra, l'inizio della fine...Così doccia e aqua, tavolo con le amiche fronte piscina, troppo umido, ero fradicio, mangio penne con seafood,buone davvero, sandra mi cerca sempre e mi salta addosso, io la metto giù e lei risalta su ah ah ah che palle, vabbè si beve, io vodka pinapple e loro vino e chinasu, un liquore koreano...io volevo andare a mangiare in fields, ma loro volevano stare ancora all’aqua e mangio di nuovo, non ne potevo più fra l’umido e lo star seduto mi ero rotto il cazzo, dovevo sgranchirmi le gambe, finalmente ci muoviamo.
verso le 2 andiamo all’hammer, posto carino, musica ok, ma pieno di tavoli e di koreani, la cameriera ci stava cercando un tavolo, eravamo già pronti per prenderlo, bastava solo che gli dessero una pulita, ma poi non ho capito che cazzo sia successo, sandra ha litigato con la cameriera, solo perché non l’avevano pulito abbastanza in fretta, bah, devi avere pazienza amore mio, così siamo usciti e siamo andati all’hiso, sandra spacca ancora le balle, il mio amico buttafuori mi stava trovando il tavolino, ma sandra voleva il tavolo sborone sul palchetto, ma io 4000 per un cazzo di tavolo nn li spendo glielo dico e lei mi guarda male, vabbè intanto il tipo mi aveva trovato il tavolo e niente cominciamo a bere, lei voleva la sisha, se la infilasse su per il culo, all’inizio musica di merda, ma poi migliora, serata tutto sommato piacevole, sandra si struscia, amiche che vanno e che vengono, con alcune sguardi interessanti, sandra chiama la cameriera per cambiare le braci alla sisha, ma nn arriva e si incazza ah ah, madonna che palle sta donna, poi ero li che stavo fumando una paglia e sandra mi prende per le mani, si brucia e mi guarda male ah ah ah, ma sei cretina? Non vedi che sto fumando?, vabbè, stavamo ballando e all’improvviso scappa in bagno, uno scatto incredibile, e poi sui tacchi, se lo facevo io dopo 3 passi ero gia per terra...bo, si vede che le scappava la cagarella…
La serata era ormai degenerata, andiamo a mangiare al balibago, provo seafood ramen, soccia che buono, eravamo io sandra e una sua amica, davvero figa e simpatica, diversi sguardi e poi mi dice che le piaccio, ci sarei stato volentieri, ma fra amiche lascio perdere, dopo saltano fuori troppi problemi.
Andiamo in camera doccia e stesso copione della sera prima, gran sesso, mi fa un gran bocchino e poi una bella scopata alla pecorina... vado in bagno e torno che dormiva, era stanca poverina, il giorno dopo colazione e ci siamo salutati, con lei ero stato bene, ma a certi aveva rotto il cazzo, era ora di cambiare.
Faccio il solito giro al clarck bevendo cocco e limonate e verso le 6 vado al club xs, in fields, il posto con le ragazze più belle secondo me, ora io non so che cazzo sia successo, ma mi capiteranno tante di quelle sfighe nei giorni a seguire, che proprio non riesco a spiegarmi, mi avranno lanciato qualche maledizione, bah, proprio non ce la potevo fare,ma ora vi racconto.
Ero al club xs e all’inizio nn ci stavano tante ragazze, ma poi sono arrivate,ne chiamo una proprio bella che mi guardava e sorrideva, lei arriva io tutto contento, cominciamo a bere e le chiedo se aveva piacere di stare con me, lei un po impacciata, mi dice che le piacevo, ma le facevo paura,ah ah ah cosa?, nessun problema, la mando via e ne chiamo un'altra, sembrava carina da lontano, ma poi si è avvicinata e aveva il doppio mento, ecchecazzo, vabbè, un giro di bevute e poi me ne vado, giro qualche bar, ma non mi piaceva nessuna, erano tutte o grassotte o bruttine, poi provo lo Xanadu, carino,ma niente di eccezionale,sto con la cameriera, bella topa sotto i 30 con 2 belle tette, avevo il cazzo duro, parliamo e me la sarei chiavata proprio volentieri, ma io cercavo una bella topa da passarci la serata assieme, della chiavata ok sono venuto grazie vaffanculo, non me ne frega niente e sono andato.
Dopo la doccia sono tornato al xs, sto un po li con la cameriera che fra l’altro aveva 2 gambe, un culo e una mini da urlo, vabbè, cazzeggio un po, bevo, fumo, guardo passere e mangio patatine, non male, ne chiamo una top, ma era già impegnata, poi succede che arriva una supertopa a chiedermi se avevo voglia di partecipare allo spettacolo con le ballerine, io non ero abbastanza ubriaco e tentenno, ma alla fine accetto, quando cazzo mi ricapita, cmq tanta roba, mi hanno fatto sedere in centro al palco su una sedia, e a turno arrivavano le ragazze che si strusciavano e si sedevano su di me, in tutto 7 o 8 ragazze , alla fine mi hanno cavato la camicia e l’ultima mi ha dato un limone, che dire secondo me ho fatto la figura del coglione, però mi sn divertito.
Torno al tavolo e chiamo a bere una ballerina che mi piaceva da matti, ma la cameriera si sbaglia, ne arriva un’altra proprio gnocca,ma nn era lei e io quando vedo una che mi piace, le altre manco le vedo, cmq bevute e Cazzate poi chiamo anche quella che volevo io...che topa...beviamo e mi dice che il giorno dopo usciamo assieme, ma secondo me mi prendeva per il culo per farsi pagare i drink perché ogni 20 miuti doveva andare giù a preparare l’altro stacchetto e poi tornava su e shoot e dopo altri 20 min tornava giù e poi l’altra ballerina, mi aveva detto che la sera prima delle 6 della mattina non vanno mai a casa perché finito il lavoro devono provare i costumi e i balletti per il giorno dopo, quindi mi ha detto un mucchio di cazzate, pago ed esco.
vado al mc e poi all’ hiso, musica subito ok, ma poi peggiora…vedo gambe storte che sorride e mi saluta,cazzo che bella,poi dietro di lei vedo sandra, porca puttana..vado al bar e una ragazza carina ci prova, parliamo un po, ma non mi infuoca, durante la serata, diverse occhiate con ragazze davvero carine, ma non salta fuori niente.
vedete a me piace arrivare in discoteca già accompagnato e poi godermi la serata a bere e ballare con la mia fidanzatina, mi piace andare nel bordello, poter scegliere e prendere quella che mi piace di più, invece in discoteca visto che nn sono uno che approccia, non si prende mai quella che si vuole, ma il più delle volte bisogna accontentarsi della meno peggio che ci sta e così non fa per me.
È arrivata gambe storte, ci siamo abbracciati e abbiamo parlato un po, le ho detto che era la più bella di tutte, poi è arrivata un’altra amica di sandra e mi ha chiesto di sandra, ma le ho detto che volevo stare solo e poco dopo è arrivata anche sandra, che mi ha inflato il suo cell in tasca e voleva stare con me, abbiamo parlato un po e poi è arrivata gambe storte che probabilmente aveva capito la situazione e l’ha portata via.
Verso fine serata è arrivata una bella topa con la maschera davanti alla bocca che nn ho capito che cazzo voleva, ero stanco e sono andato a dormire, tornando in hotel non so quanti bambini, mamme, lady boy e venditori di sigarette mi avranno fermato, tutte le sere era così, invivibile.
la mattina colazione in hotel, ci stava una una cameriera fantastica, non bella, ma dolce e con quelle calze,la mini e la polo stava da dio,quando è venuta da me, mi ha sfiorato le gambe e poi quel sorriso, madonna santa, ero già andato fuori di testa, ho fatto il mio solito giro al clarck e poi sono andato all’airforce museum, pochi aerei, ma tenuto bene.
sono andato verso il det5, ero curioso, mi aspettavo un bar normale con biliardi ecc invece era proprio un bordello, cmq avevo gli occhi abituati al sole, sn entrato che era un buio che nn ci vedevo un cazzo e sono uscito subito, cmq se ho visto bene ci stava parecchia gente, Poi aqua, ho incontrato una gran patata in ascensore, non ricordavo che giorno fosse e l’ho chiesto a lei, pure lei era messa come me ah ah, abbiamo scherzato un po, poi ha raggiunto le amiche, ci stava anche jenny con una sua amica,mi sono rilassato un po, ho mangiato, e ho parlato un po con le ragazze, posto bello, ma di pomeriggio poca gente.
Ricomincia la caccia, torno all’xs,chiamo una, ma mi dice che per lei solo koreani, dopo un po ne chiamo un’altra biondina con 2 grantette, tutto bene, sembra che ci stia, vado sopra a fumarmi una sigaretta, torno e nn c’era più…dove cazzo è andata? Chiedo e mi dicono che la ragazza è andata in bagno che stava poco bene, praticamente le sono venute le mestruazioni, ci mancava solo il mestruo.
Esco e giro qualche bar, ma poca roba, ne trovo una carina al lollipop, ci parlo un po, però non mi convinceva troppo e torno all’ xs, mi guardo un po in giro e ne chiamo una, subito nn mi prende, da lontano sembrava meglio,Poi cazzo cominciava a piacermi davvero, ci voglio uscire ,ma dice che esce a bere e ballare, ma niente sesso, mi vede che ci rimango male e mi dice di non prendermela, di non sentirmi rifiutato, perché le piaccio, ma semplicemente non tromba,bah…fanculo, vado all’ aqua, poca gente, mangio qualcosa e conosco una bella signora, più vicino ai 40 che i 30 con 2 belle tette, me la sarei fatta volentieri, ma è sempre lo stesso discorso, o mi piaci davvero o non mi parte il desiderio, saluto e vado all’hiso, musica ok...vedo sandra con le amiche diciamo 2 cazzate poi via qualche ragazza carina disponibile ci stava,ma non ne avevo voglia, serata noiosa, non succede niente di speciale,vado al balibago, scherzo con la mi amica cameriera, fra l’altro le phils sono così carine e tutte le cameriere hanno degli outfit che mi infuocano di brutto calze scure, minigonna, t-shirt attillata, cmq me ne vado in branda un Po incazzato.
mattina colazione con la mia bella cameriera,che dolce, faccio un giro al mall e poi indeciso su cosa fare mi fermo allo Xanadu,carine...ne chiamo una parliamo ma 1000 Cazzate, subito tutto bene, ma la vedo incazzata, le chiedo cosa avesse e mi dice che nn ha soldi quindi ha cancellato il volo per casa e perciò voleva solo bere per dimenticare, le avrei voluto dire,scusa ma il tuo lavoro non è fare la zoccola? Stai con me ti pago e hai i soldi no? Ma me ne sono andato all’atlantis, carino, mi siedo e arrivano in 2 a massaggiarmi, e di fianco avevo una cameriera dolcissima che nn diceva una parola...ne chiamo una che sembrava carina, ma alla fine era un cesso che voleva il koreano, voleva farmi conoscere un’amichetta, ma non mi piaceva e me ne vado,provo un altro bar, ma poca roba...doccia e mangio da kokomos, cordon bleu, non male...giro penso tutti i gogo, Fra cameriere che rompono il cazzo e cessi nn so più cosa fare, xanadu un cazzo, atlantis,ne chiamo una ma già prenotata...poi le cameriere nn capiscono un cazzo, rivedo la ragazza carina del lollipop, ma stava poco bene, mi ha detto che la sera prima mi aveva visto all’ hiso e che aveva bevuto troppo.
mi fermo un po al bretto a vedere i giappi giocare a biliardo e poi hiso, ma era presto, torno all’hammer, pieno di gente e gran tavoli di koreani, vedo il megadance bello e bella musica,ma poca gente, sinceramete non capisco perché, torno all’ hiso, incontro la tipa mascherata, carina e bel telaio, ma già impegnata, peccato…altre che mi vogliono, ma nn sono convinto.
poi incontro joy,bella bionda con 2 gran tette,Beviamo, balliamo andava tutto bene, bella e simpatica,mi dice che lavora al salambo e che mi aveva visto il giorno prima, cmq tutto bene, poi succede che arriva una negra americana del cazzo(amica di sandra, perché il primo gg le avevo viste parlare assieme)che le offre un cocktail di quelli pesi,così dal nulla, e il bello è che le 2 neanche si conoscevano…quindi ho pensato, non è che stia facendo la stronza apposta?, vabbè, cmq le dico di non berlo, perché joy stava bevendo della birra, e mischiare non le faceva bene, ma lei se ne frega e beve birra e cocktail, poi mi mena ah ah, per scherzo, ma lo schiaffo lo prendo davvero,vabbè poi le dico andiamo a mangiare e lei no, dopo un po la convinco, ma era tardi, usciamo ma sta rincoglionita casca per terra, io ancora più stronzo di lei che la tiro su e la accompagno a mangiare qualcosa, poi le dico guarda io ti pago da mangiare mi assicuro che stai bene, ma poi te ne vai a casa tua, lei fa ok, ordina da mangiare poi si alza e se ne va.
bene, dico alla cameriera di cancellare l’ordine, ma era tardi, fortuna ch è passata la ragazza del lollipop che stava andando al mc e la ho invitata a mangiare,ci siamo conosciuti meglio, la invito a stare con me, ma mi dice che doveva alzarsi presto, ci salutiamo e me ne vado a letto.
Il giorno dopo mi alzo, cazzeggio un po e decido di farmi fare un massaggio, vuoi proprio che nn ci scappa un bocchino? Entro nel prima centro massaggi che becco lungo la fields, entro nello stanzino, mi spoglio e aspetto, entra un gran cesso, ah ah, brutta e antipatica, mi fa un massaggio di merda, faceva caldo, di fianco ci stavano 2 cazzo di koreani che russavano e la tipa intanto che mi massaggiava ha cacciato anche 2 rutti,non c’è limite al peggio e del bocchino neanche a parlarne, ma da lei non me lo sarei fatto fare neanche aggratis.
Più tardi vado verso il Lollipop, ma la ragazza era già impegnata, allora torno all’xs, perché il giorno prima, dentro all’hiso avevo visto la tipa che aveva paura di me col cliente koreano che mi guardava e sorrideva, allora mi sn detto dai vediamo che aria tira, così la chiamo, parliamo un po e mi dice che aveva ancora paura, visto che nn era mai uscita con un’italiano, ma voleva provare, allora pago e usciamo, intanto che la aspettavo è arrivata una ragazza molto carina, non bellissima ma carina che se fosse arrivata prima…ma peccato… arriva maryjane, davvero bellina e andiamo al rnb con le amiche.
Rnb posto con musica live e spettacolo di ladyboy molto divertente, ci abbiamo passato almeno 2 orette, torniamo in fields che saranno state le 2, lei voleva andare in camera, ma era troppo presto le dico dai andiamo a ballare, 2 bevute e torniamo, poi abbiamo mangiato qualcosa e fino a qui tutto bene, ma sta per arrivare la mazzata finale, sono andato in bagno a lavarmi le mani e al ritorno lei mi guardava malissimo, le ho detto amore che cazzo è successo? E lei impanicata, mi ha detto che era appena passato il fidanzato tedesco e ci aveva visti insieme, poi mi ha spiegato che ci sta questo idiota che le sgancia tutti i mesi 40000pesos e pensa che lei lavora al bar, ma non tromba con i clienti, stocazzo, cmq le dico guarda non ti voglio creare problemi va da lui, raccontagli qualche cazzata e levati dalle palle, lei mi ha abbracciato baciato e ringraziato per la comprensione.
volevo piangere, ma mi veniva solo da ridere, non ne potevo più di tutte ste sfighe una dietro l’altra, non le capivo, non ce la potevo fare, posso capire uno o 2 giorni sfigati, del resto mi sn capitati anche in Thailandia, ma 4 di fila stavamo esagerando.
era presto e sono tornato in disco, volevo solo ubriacarmi,serata Normale, alcune ragazze che ci provano, ma non ne avevo voglia e me ne sono andato a letto indeciso se farmi una sega sul terrazzo e sborrare fuori dalla finestra con tanto di vaffanculo, ma poi ho pensato, con la sfiga che ho sicuro mi arrestano ah ah ah.
Il giorno dopo solita roitine colazione e sm, volevo andare al cinema ma era tardi, così cazzeggio e chi vedo? La zoccola col suo fidanzato tedesco, vabbè...doccia e torno all’ xs a vedere se trovavo la tipa che mi aveva cercato la sera prima, ma la cameriera mi dice che era tornata angel, una ragazza con cui ero stato lo scorso ottobre, appena l’ho vista presa all’istante,bellissima, biondissima e dolcissima, appena mi ha visto mi è corsa incontro e mi ha abbracciato, si ricordava, abbiamo parlato un po, qualche carezza e poi siamo usciti subito,lei strafiga, tacco rosso e vestitino blu, abbiamo visto Aladdin al cinema come 2 fidanzatini, poi cena al balibago, qualche drink all’hiso e sisha al gossip girl, tutto molto bene, siamo andati in camera ci siamo messi comodi e lei voleva fare il bagno nella vasca idromassaggio, l’ho riempita di bagnoschiuma e ho aperto il rubinetto ah ah pieno di bolle che scoppiavano, come le mie palle…dopo un po mi sono tuffato anche io e devo dire che si stava proprio bene li con lei, dopo ci siamo messi sul letto, baci, coccole, bel bocchino e poi una bella scopata, abbiamo dormito tutta la notte abbracciati.
Abbiamo dormito fino a tardi e dopo la colazione è andata via, era l’ultimo giorno, sono tornato al smclarck che ci stavano delle macchine in esposizione Lamborghini , ferrari e delle gran nissan gtr modificate, di prendere la ragazza non ne avevo più voglia, anche perché il mattino seguente dovevo alzarmi presto, ma un massaggio con bocchino lo avrei gradito, così m sono infilato in un altro centro e almeno questa volta è arrivata una ragazza decente che mi ha fatto un bel massaggio, ma niente extra, così sono uscito e mi sn infilato subito da un’altra parte ah ah, anche qui bel massaggio ma niente extra, però volevo capire, le ho chiesto se faceva qualcosa e mi ha detto che li non possono fare niente, però in albergo si…e ditemelo prima cazzo…
Vabbè stavo girando per la fields e trovo erika una ragazza carina che si offre per massaggi, la prendo e la porto in camera, non una strafiga, ma dolce e carina, lavorava li da solo 3 gg e non era mai stata in una camera col balcone, infatti appena lo ha visto si era illuminata e anche la doccia, a momenti non sapeva come usarla, cmq siamo sul letto, io tutto nudo mi giro a pancia in su col cazzo dure e lei mi fa che non aveva mai visto un cazzo così e voleva provarlo ah ah, io ero partito che volevo solo un bocchino, ma come facevo a deluderla? E abbiamo scopato, niente male, la accompagno fuori e incrocio un’altra ragazza che avevo conosciuto l’anno scorso, saluto erika, la ringrazio e vado a mangiare al balbago, saluto le cameriere, proprio belline e vado a fare le ultime bevute all’hiso, serata ok,ragazze carine che sorridono, vedo maschera e le offro una bevuta, peccato che sia l’ultima notte.
che dire non sono stato male, mi sono divertito e le phils ti fanno stare bene, tutte gentili e carine e tutti che ti chiamano boss e ti trattano con rispetto,però è stato un mezzo disastro, sfiga sfiga e ancora sfiga, col senno di poi, se avessi abbassato di una tacca il livello, forse sarebbe andata meglio, ma già che pago voglio scopare come dico io, non come vogliono loro, vabbè la prox volta andrà meglio, fine anno indonesia e prox anno si torna in thai, non vedo l’ora, nelle phils ci tornerò anche perché voglio vedere manila, ma penso che ci ripenserò nel 2021.
cmq proprio non capisco, lo scorso ottobre avevo passato ad angeles 4 notti asolutamente fantastiche, sto giro bo, tutto strano… fine la smetto di rompere le balle, almeno ho fatto qualche bella scopata con qualche bella topa, grazie a chi a letto e grazie a chi mi ha fatto stare bene, gli altri tutti affanculo…alla prossima avventura di mrorange…pace e bene.

Gnoccalowcost
Gold
09/05/2019 | 21:19

  • Like
    2

Caro emii, non ho messo nessun sito di Escort, perchè nessuno merita una mia citazione, in quanto fanno tutti schifo. Se un giorno ne dovessi trovare uno buono, lo condividerò subito.
Nel frattempo basta cercare su google e se ne trovano tanti.
Poi se qualcuno ne conosce qualcuno valido, ben venga.
Io non mi voglio eleggere a sapientone del PAY, anche perchè non lo sono, però ho scritto questa guida in antitesi alla quella cazzata di guida del tuo caro amico.
La morale è che in Ucraina se vuoi scopare devi pagare.
E la cosa migliore è farlo in modo diretto e chiaro, e non perdere tempo, settimane prima del viaggio nel dating, spendere soldi in cene e regalini vari, sperando che una puttana che non vuole essere chiamata puttana, con la puzza sotto al naso si congeda a te facendole credere che hai tanti soldi.

Gnoccalowcost
Gold
09/05/2019 | 21:11

  • Like
    2

Come ho già scritto nell'altro 3D della "Lista di delle migliori puttane di Kiev", mi sono offerto volontario come testatore di prostitute ucraine.
Visto che la lista in questione non rispecchia il titolo, sarebbe quasi da dire che si tratta delle peggiori puttane di Kiev e anche costose.

Presto tornerò in Ucraina, e andrò a Dnipro. Niente reportage e punterò sul PAY, per il free solo a tempo perso.

Però vi faccio una proposta, se volete faccio da smaschetatore di FAKE.
Ovvero rimango a Kiev e vado a verificare di persona le PAY che vi interessano per voi, cosí quando venite per il vostro weekend non perdete tempo.
E poi creo una nuova lista fatta come si deve ma soprattutto molto lunga in modo che non succede che 4 galline si montino la testa per l'incremento delle vendite (della propria fica).
In pratica le andrò a bussare casa per casa e vi dirò se sono come in foto o sono dei cessi o se apre il pappone.

EvaristoBecca
Newbie
29/05/2018 | 01:23

  • Like
    2

@vivalafiga1 entro subito nel nocciolo della questione: sei dotato di ficosita e forza misto cazzimma ? Se si' vai direttamente in modalita' free puntando le numerose modelle che affollano le agenzie milanesi. Te la dovrebbero dare a coppie o in tris nel giro di qualche minuto. Se non hai queste caratteristiche consulta rosa rossa oppure vai in ticino.

Zest
Silver
21/03/2019 | 11:35

  • Like
    2

Se non ho letto male 150 rose per un ora e ti ha fatto una pompa col cappuccio ??? Vabbe' che eri eccitato e ti ha fatto fare un paio di posizioni e gli sei venuto sulle tette, ma per quel prezzo me lo devo succhiare mezz'ora come minimo e ti devi far venire in bocca e devi pure ingoiare fino all ultima goccia, no no , cosi' non va bene 😅😅

jasper
Gold
11/02/2019 | 23:29

  • Like
    5

Certo che fidarsi di qualcuno che prima chiede la ricarica bisogna essere delle volpi

eros67
Newbie
22/04/2019 | 03:19

  • Like
    1

@fabri28 io ci sto...come facciamo a organizzare?

Shuster
Newbie
22/01/2019 | 21:45

  • Like
    2

@MrEst74 bravo. Veste anche da arrapare la ragazza 😱😱😱

MrEst74
Gold 36-50
22/01/2019 | 21:41

  • Like
    1

@Shuster dammi tempo di farla preparare
Ecco un paio di foto a casa e al Mur Mur, il solito ristorante dove porto tutte le gnocche

20190122_223532.jpg

20190122_223803.jpg

20190122_223615.jpg

MrEst74
Gold 36-50
22/01/2019 | 09:27

  • Like
    3

Buongiorno. Vedo che si litiga e discute in tutti i thread. Questo invece è il thread della normalità e del divertimento

ieri ho lavorato tutto il giorno e per l'aperitivo ho incontrato una ragazza che avevi rimorchiato allo sparks durante il mio scorso visita. Alta 1,70, ho scoperto solo ora che ha 19 anni appena fatti, studia all'università ma sogna di diventare ballerina. Effettivamente il culo è strepitoso. Ci siamo baciati quando l'ho messa sul taxi ma purtroppo la devo parcheggiare per ora, perché sono in overbooking e non ho giornate libere da allocare ad altri appuntamenti.
20190122_101550.jpg

Mi ha appena scritto il mio import di Dnipro che è salita sul treno. Oggi pomeriggio arriva.
1,75 , 22 anni, bella e dolce come solo le donne di Dnipro sanno essere. Si spacca di palestra e ha un culo da cineteca. Vi faccio uno screen shot del video che mi ha mandato mentre si allena. Speriamo di andare a segno presto che questa mi fa un sesso bestia

20190120_215317.jpg

MrEst74
Gold 36-50
19/01/2019 | 23:39

  • Like
    1

Finita la serata con la pulzella sono venuto allo Sparks che è un figaio esagerato. Ho abnordato una figa ma era sposata (o me lo ha detto pes sfancularmi) ora sono al bancone e questa è la vista vicino a me.
20190120_000032.jpg

MrEst74
Gold 36-50
19/01/2019 | 21:08

  • Like
    3

20190119_220238.jpg

Ore 22, a cena con lei, ragazza seria e di buona famiglia. Ha i soldi quindi non c'è leva. Corteggiamento classico e lungo.

Guardate il ristorante....solo tavoli di donne. Ci saranno 40 donne sole. Cazzo che paradiso

MrEst74
Gold 36-50
19/01/2019 | 19:10

  • Like
    1

Sono al mio solito ristorante, il mur mur in attesa della prima ragazza. 23 anni, 1,70, studentessa di medicina. Primo appuntamento senza averla scaldata...vediamo come va

20190119_103050.jpg20190119_200604.jpg
20190119_103445.jpg

joekiev
Newbie
03/04/2019 | 09:10

  • Like
    4

ciao a tutti vivo a kiev da 12 anni e mi sembra doveroso fare qualche considerazione

  • vi state spartendo l 1% di quello che la città puo offrire, tipe che non toccherei neppure con 3 condoms e un passato alle spalle di centinaia di cazzi turchi , arabi e ovviamente italiani
  • se la tipa parla inglese è quasi sempre un pacco mentre se parla italiano stalle lontano, un famoso detto degli expats del posto )
  • kiev è peggiorata tantissimo rispetto ad anni fa e sarà sempre peggio , i visti facili e i social media hanno aperto un mondo che era per pochi , adesso qualsiasi benestatante da tutto il mondo le riempe di offerte di viaggi e soldi veri per dei week end, le piu fighe se ne sono andate , son rimaste tantissime 7-8 ma le 9 e le 10 ( voti veri non come quelli della lista ) ormai son tutte a dubai ,montecarlo etc etc , Ryan air ed Ernest hanno ulteriormente rovinato la situazione
  • la maggior parte dei vecchi expats a kiev si stanno muovendo a Mosca che rimane sempre molto meno europeizzata
  • i circuiti di pay come si deve sono quelli che usano gli ucraini ( gruppi su vk solo in russo ad esempio ) , le studentesse che arrotondano sono una cosa, le zoccole di mamba, badoo e tinder un altra
  • secondo me il metodo migliore rimane quello dell approcio su strada o in qualche bar , sia per free che per pay

in bocca al lupo a tutti comunque

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
11/10/2018 | 22:07

  • Like
    1

@leopoldo48
Le foto non ci saranno perché io non faccio il pappone.
Chiedile direttamente alle ragazze.

@chiselas
Io giudico la bellezza come la maggior parte di voi: culo, tette, corpo magro, vita stretta, gambe snelle, bei lineamenti del viso.

Leopoldo48
Silver 36-50
11/10/2018 | 13:59

  • Like
    1

Servirebbe qualche foto per capire, i voti sono soggettivi

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
04/10/2018 | 17:46

  • Like
    4

NATA (1.500 UAH, 1 ora):
22-25 anni , di viso è bruttina ma di fisico ok e si fa sfondare allegramente anche il didietro, ottimo inglese.
Il suo merito principale è però che fa la pappona part-time per un giro di sue amiche studentesse, o così dice. Un Collega ne ha testata qualcuna e un paio davvero carine, molto amatoriali, quasi sempre zero inglese, qualcuna no bbj.
Insomma devi sbatterti un po', ma ti manda cmq le foto prima e non è il classico appartamento di ragzze sfruttate.
+380 xxxxx 9022

SENZA NOME (2.000 UAH, min 2 ore):
molto disponibile sia come tempo che come servizi
+380 xxxxx 8372

GALINA (150 Euro, due ore e mezza, a domicilio):
pompa scoperta, venuta in bocca, squirting.
Bellezza: 8 Prestazione: 10
+380 xxxxx 5075

IVANNA (2.800 UAH, 2 ore):
Dice di fare l'infermiera e di arrotondare.
Bellezza: 7 Prestazione: 10
+380 xxxxx 6445

VIKA ($100, 2 ore):
30 anni, labbra a canotto, belle tette, schizzata, ottima prestazione. Si diverte e fa divertire.
Bellezza: 8 Prestazione: 10
+380 xxxxx 8607

ALINA (50 euro + taxi, 1 ora):
Bellezza 9, prestazione 9
+380 xxxxx 2454

NATALIA (1500 UAH + taxi, 1 ora):
Bellezza: 7. Prestazione: 8
+380 xxxxx 1057

TANIA (1.500 UAH + taxi, 1 ora):
+380 xxxxx 7100

TANIA (1.000 UAH, 1 ora, nel suo appartamento):
Pompino scoperto e venuta in bocca.
Bellezza: 6. Prestazione: 7
+380 xxxxx 4013

YANA (800 UAH, 1 ora, nel suo appartamento):
Pompa scoperta e venuta sulle tette
Bellezza: 7. Prestazione: n.d
+380 xxxxx 7246

SENZA NOME (2.000 UAH, 1 ora):
Carina in viso, magra, seno piccolo
+380 xxxxx 5154

ASIA ($80, 1 ora)
Viso carino, bel seno.
+380 xxxxx 0560

AGENZIA (1.500 UAH + taxi, 1 ora):
Ottime ragazze, in particolare Polina, castana, 19 anni.
+380 xxxxx 4912

INNA ($60, 1 ora):
Bellezza: 6. Prestazione: n.d
+380 xxxxx 7302

MASIK (3.000 UAH, 2 ore):
23anni
Bellezza: 8. Prestazione: 8
+380 xxxxx 2718

MASHA (3.000 UAH, 2 ore):
22anni
Bellezza: 7. Prestazione: 8
+380 xxxxx 7008

NASTYA (2.000 UAH, 1 ora):
20 anni, non professionista, rosso castana, pompa scoperta, non magra. Non bacia.
Bellezza: 7. Prestazione: 7
+380 xxxxx 0919

naza
Newbie
13/02/2019 | 14:27

  • Like
    1

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
08/10/2018 | 11:54

  • Like
    3

@Gnoccalowcost sei veramente un caso disperato!
Quella ti ha parlato dell'età solamente perché era offesa di aver ricevuto una foto mentre eri abbracciato ad un'altra.

Ti ha scritto che sei un Casanova che cambia le ragazze continuamente (ti piacerebbe, eh?), non perché lo pensasse veramente, ma solo perché hai dato una cattiva immagine di te (strano da parte tua...).

Dopo aver fatto l'ennesima minchiata, invece di pensare che sei tu ad avere sbagliato, hai creato una nuova verità sull'Ucraina basata sulla tua enorme saggezza e intelligenza.

Per il tuo bene, non posso che suggerirti la seguente strategia:

  • rinuncia al free in ogni sua forma
  • fai solo pay spendendo al massimo 50 euro a ragazza per un'ora
  • fai ogni tanto dei massaggi con sega finale, però sempre con ragazza a domicilio da te. Le ragazze ti arrivano dalle agenzie.
  • vai solo a Kiev perché c'è più scelta per il pay
  • stai sempre in appartamento (22/25 euro al giorno) perché le ragazze è meglio che vengano da te e te le aspetti comodo a casa.
  • scopa pay tutti i giorni
  • quando non scopi goditi la città e incontra altri Colleghi per scambio informazioni (offrigli tu il caffè, per favore)
  • la sera vai a ballare latino al club Havana ma non fare subito il provolone. Tanto le suine le ritrovi là pure nelle sere successive.

Facendo così potrai avere un'esperienza dell'Ucraina soddisfacente per te.
Lascia perdere i siti di dating e similari perché tu non hai la più pallida idea di come si approccia una donna.
Al locale latino, se vai un po' di volte sarai conosciuto e sdoganato per cui dopo qualche tempo qualcuna te la potrai forse portare a casa.
Però basta pure con gli ostelli e l'acqua del rubinetto.

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
08/10/2018 | 08:41

  • Like
    4

che geniale strategia vincente, mandarle la foto dove si è abbracciati con un' altra che oltretutto non si è concluso niente. oppure hai solo voluto prenderla in giro perchè aveva 37 anni?

ale_firenze
Silver
04/01/2019 | 22:43

  • Like
    1

IMG_20190104_225134.jpg

IMG_20190104_225115.jpg

l'ho provocata un po prima..."is all in your hands"...ci vuole quel mago di @mrest per decifrare queste risposte...

volendo sec me ci si potrebbe anche fare con lei ma diventa un gioco un po troppo costoso...

due foto che riguardavo prima da gran gnagna

IMG_20190104_224028.jpg

IMG_20190104_224008.jpg

e una in disco che non l'avevo messa

IMG_20190104_224309.jpg

che poi se qualcuno va a kiev al "CHI" (pronuncia ucraina CI) la dovrebbe trovare...ha detto è il miglior locale di kiev...quello che le piace di piu

ale_firenze
Silver
04/01/2019 | 18:42

  • Like
    1

IMG_20190104_184012.jpg

gia cominciato a rompere il cazzo post travel...vorrà le foto come minimo...

ormai che me ne faccio di questa storia?...mah

Braveheart68
Silver
05/01/2019 | 19:05

  • Like
    1

Era una hostess della Ural in sosta a Roma. Conosciuta perché voleva che le facessi una foto. Io le dissi ok ma ne voglio anche io una con te e da lì....Comunque non è vero che ci so fare. È sempre questione di fortuna come tante altre cose nella vita. Pali ne ho presi e ne prendo ancora. Ma alla fine è sbagliando che si impara.

MatteoRock
Newbie
11/12/2015 | 20:49

  • Like
    3

Io invece ti consiglio di ascoltare chi a milano ci vive e sa quello che dice.

A Milano è più complicato che in altre città perchè tutte le ragazze più fighe sono dietro ai vari calciatori, atleti vari, attori, cantanti, personaggi televisivi, dj, industriali ecc che vivono in città. Per non parlare degli svizzeri che vengono da fuori nel locali più esclusivi nei week end.

Altro che più semplice che in altre città...sulle straniere poi quante cavolate....le modelle sono inavvicinabili e le altre (quelle erasmus) fanno schifo nel 90% dei casi.

Se non hai un giro di amicizie importante lascia perdere in partenza così almeno non butti soldi nei locali e fatti i week end fuori.

Genovese1975
Gold
11/12/2015 | 20:38

  • Like
    1

@Il Fioravanti fregatene se

agli aperitivi o nei locali se la tirano....tu devi partire dal fatto di conoscere nuova gente e divertirti.

Conosci nuovi amici uscite andate a cena a bere qualcosa e le conoscenze arriveranno.

Come ha detto giustamente @Paolorox a Milano trovi moltissime donne in giro sia italiane che straniere...e non pensare che gli stranieri ti accoltellano in 5 minuti altrimenti non adrai mai in posti come New York o Sud America....molto piu' pericolosi di Milano.....

E segui quello che dice giustamente @Franz.....non ti buttare giù ascoltando i musoni, pessimisti e frustrati

vari ma ascolta chi qui nel forum puo' dare consigli utili invece di piangersi addosso.

Labellavita
Newbie
16/01/2017 | 21:47

  • Like
    1

Ciao ragazzi,come da titolo cerco amanti della gnocca come me che mi possano far compagnia alla caccia di gnocca free a Milano .
Mi sono trasferito da poco qui e devo dire che c'è parecchio potenziale da sfruttare,i miei obbiettivi sono le discoteche e i locali movimentati in generale!
Aspetto vostre risposte !!

il_messia_della_gnocca_
Newbie
08/05/2016 | 01:09

  • Like
    1

ragazzi!!! a Milano non si scopa da nessuna parte ... ultima recensione nel 2012... ma come siamo messi?

dobbiamo ribaltare il sistema

possibile che non esiste una discoteca con delle puttane belle che scopano pe 200/300 € tutta la notte?

eppure sono tutte in crisi

guardate intanto se volete sorridere i miei primi 6 video su you tube "Il messia della gnocca"

possibile che non esiste un albergo a Milano con le puttane dentro nella hall a prezzi decenti?

possibile che 9 foto su 10 delle escort in internet sono false e qualcuna ti dice anche che vuole i soldi o ... già che sei qui... io le prendo tutte a calci nel culo ed invito voi tutti a fare lo stesso

non possiamo essere nella città del business, della moda e di tutto il resto ed essere costretti ad andare in svizzera o prendere gli aerei...

ne approfitto se a qualcuno interessa che ho una casa con la taverna che si può usare per orge scambi di coppia e film porno

un saluto a tutti, e.... facciamo il possibile per migliorare la situazione

Il messia

WLF
Silver
19/11/2012 | 23:58

  • Like
    2

@gianniDrudi

Sai, il mondo del free è troppo soggettivo, alcuni riescono a beccare semplicemente perchè si trovano al posto giusto nel momento giusto ed altri, magari anche più belli e intraprendenti, nello stesso posto non beccano una beata fava.

Comunque, a me piacciono i locali frequentati da sudamericane e latino americane, ad esempio il Playa Santo Domingo ad Assago, il Mambo a Sesto San Giovanni, l'Havana cafè in V.le Bligny, il Roxanne sui Navigli, Zithum (brasiliano) in Ripamonti, poi consiglio il Gattopardo dove si può trovare un po' di tutto ed infine il Madison: balera per MILF ma nella saletta piccola ci sono una miriade di straniere (cinesine, rumene, polacche, bulgare, sudamericane).

spermaflex
Silver 51-100
17/10/2016 | 21:28

  • Like
    1

Per non farmi mancare niente, qualche mese fa mi sono iscritto a AsianDate e AmoLatina e in pochi giorni ho collezionato tanti di quei profili da sembrare che il mondo femminile asiatico e sud-americano stesse solo aspettando me. Oltretutto alcune proposte erano talmente esplicite che anche un gonzo avrebbe sgamato l'inghippo. Naturalmente mi sono ben guardato dall'acquistare crediti, come li chiamano i gestori di questi siti, necessari ad iniziare una corrispondenza email con le varie Margarita, Irina, Guifen e Xiuhong, tutte prelibate giovani fighette (a giudicare dalle foto) che dichiaravano, senza avermi visto neppure in fotografia, di voler fare un figlio con me e amenità di questo genere; addirittura una. dicendosi nauseata dalla corruzione imperante nel suo paese, mi proponeva di trasferire qualche centomila euro sul mio conto quale dote anticipata del matrimonio che avremmo contratto quando lei mi avesse raggiunto in Italia.

Tuttavia, se siti come quelli sopra nominati proseguono da anni la propria attività imperterriti, nonostante l'evidente implausibilità (ai limiti della truffa) dei profili che mandano in giro, vuol dire che siamo circondati da grulli, gonzi, babbei e via dicendo.

Sollecito commenti.

Braveheart68
Silver
26/10/2016 | 15:18

  • Like
    1

Allora....inanzitutto CS di cui mi onoro di far parte, non è affatto un sito di dating, è un sito di vaggiatori. Chiaro poi che può accadere ( a me è accaduto diretamente due volte) che possa nascere una forte attrazione ffra l'ospite e l'ospitante. Ma usare couchsurfing con quello scopo li, e mi dispiace dirlo, in Italia capita spesso, fa si che le viaggiatrici siano diventate MOLTO MA MOLTO GUARDINGHE. Ultimamente sono stato ad Atene, dove mi trovavo per viaggio di lavoro. Li ho conosciuto una ragazza locale che mi ha invitato quasi ad ogni sera ai vari meeting di couchsurfing e insomma alla fine della fiera è nata anche qualcosa di più di una semplice storia di una notte. Ma ripeto farsi ospitare o ospitare sperando in una conclusione felice, è come sparare contro una moneta da 1 euro da 600 metri sperando di far centro. Molo importante è leggere la descrizione dell'ospite, quali sono i suoi interessi e le aspettative, e non solo fermarsi alla foto di quella piu bona. Tante volte quelle che mettono foto ose o provocanti sono quelle che scroccano e basta facendo leva sulla propria avvenenza. L'anno scorso ho ospitato una ragazza afghana di oigine olandese, due sorelle ceche bellissime e una ragzza russa alrettanto bella. Solo con la russa son andato a segno ma devo essere onesto con le altre due ospiti ceche avevo molta più affintà. Poi c'è anche gente molto triste che ospita le viaggiatrici e se non ci stanno le butta fuori di casa oppure dei disgraziati che addirittura sono arrivati a dei veri e propri tentativi di stupro. Avvelenando cosi un idea di base che è molto valida e che ha lo scopo PRIMARIO di avvicinare le varie culture attraverso un esperienza di vita che ti consente di vivere come vivono gli autoctoni senza essere relegati all'asetticità di un albergo o ostello. Ho conosciuto una coppia di viaggiatori sulla cinquantina, italiano lui e danese lei, in Grecia, i quali addirittura hanno vissuto insieme a degli sherpa nepalesi a Katmandu, lui mi ha detto che nonostante cagarelle e vomiti a gogo per via del cibo, sono stati davvero toccati dall'ospitalità ricevuta. Sono anche molto importanti le referenze. SE sei maschio e una viaggiatrice lascia una cattiva referenza per il fatto che ci provi oltre modo sei fottuto. Io le ho tutte buone proprio perchè non ci provo mai..se vado a dama e perchè lo vogliamo tutti e due. E devo dire mi son tolto poche...ma grandissime soddisfazioni. Ma se volete scopare per certo CS non è certo Fdating o Mamba o Badoo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI