Andiamo

MatteoRock

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MatteoRock
Newbie
09/01/2016 | 02:26

  • Like
    0

Ah, se volete è facilmente dimostrabile che nelle località del mar nero ci sono anche 10 veri in vacanza...parlo di modelle di victoria secret e altre modelle russe che sfilano per altri marchi sia ora sia prima che fossero conosciute...ma per @yurigagarin sono cessi e mediocri...che vuoi che sia un angelo di victoria secret? lui tromba di molto meglio...

ma cmq rileggendo i suoi post, più o meno tutto quello che ha scritto sono stronzate....dai suoi posti sulle escort, a quelli sui turchi, a quelli sul mar nero, ai discorsi dell'età ecc

MatteoRock
Newbie
09/01/2016 | 01:51

  • Like
    0

ah e per inciso, nel mar nero, grecia, spagna, turchia potete trovarci qualsiasi tipo di figa sovietica...dal cesso alla 10. Mica tutte le ragazze strafighe sono puttane e quelle che non lo sono non hanno i soldi per farsi una vacanza in posti fighetti.

Poi certo, le 10s che si prostituiscono, vanno a Saint Tropez, Ibiza, Miami, Cannes, Los Angeles ecc ma chi cazzo se ne frega di queste? mica io parlo di sfigati che devono andare a pay. Se volete queste andate al Cipriani ad Ibiza, al VIP Room di Saint Tropez o al Billionaire di Monaco o al Provocateur a NYC.

Ovviamente @yurigagarin non le vede manco di striscio queste, non sa nemmeno di cosa parlo. Lui massimo è andato a far ridere allo skybar o al borabora beach

MatteoRock
Newbie
09/01/2016 | 01:41

  • Like
    0

@yurigagarin: ma se vai a vivere in Ucraina che è 4° mondo (5 mesi all'anno come hai detto tu) quanto cazzo devi essere sfigato?

I calciatori si scopano le gold diggers in Italia, non nel 4° mondo..gli sfigati come te sono quelli che devono andarci perchè manco coi soldi le italiane (o qualsiasi altra in un paese sviluppato) se li cagano

MatteoRock
Newbie
09/01/2016 | 01:37

  • Like
    0

Io non mi ci vedo proprio a 40 anni e più ad approcciare ragazze di 20 anni.

A 40 anni mi vedo sposato, con una famiglia e concentrato sulla mia carriera e sulla mia famiglia. Non ad approcciare ragazze che potrebbero essere mie figlie nei Paesi più poveri d'Europa, sfruttando il fatto che sono in difficoltà dove vivono e persuadendole con i soldi. Lo trovo immorale. Non è che tutto quello che sia legale è anche giusto da un punto di vista etico.

E se guardate le coppie locali (e non quelle locale-straniero) vedete che la differenza di età è bassa. Le 20enni stanno i con 20enni, non con i 40enni. Andate dall'oculista se non lo vedete o schiaritevi il cervello se vi fa fatica ammetterlo.

MatteoRock
Newbie
09/01/2016 | 01:14

  • Like
    0

@super_klassno: bravo, finalmente hai ammesso che il punto del regolamento non esiste. Il ban si può dare anche inventando motivazioni LOL e sinceramente non me ne frega una mazza. Non vivo sul forum al contrario di altri.

Come detto sopra ho chiuso con questo forum, se finite a rispondere qui non mando più nemmeno un messaggio. Io non credo che ci perdo niente visto che i soldi del sito vengono tramite le visite e le visite vengono tramite info...chi ci perde è qualcun altro. Non è che vengo pagato per postare lol

Troppa gente ignorante e sfigata qua dentro, quando mi iscrissi non pensavo che era un raduno di sfigati che doveva far viaggi in bus scassati, imparare una lingua da zero, spendere soldi per le fighe ecc per scopare

Talmente ignoranti che a 40 anni suonati non capiscono nemmeno che qualsiasi donna può mettervi nei guai e arrivate a dire che 4 anni di differenza sono troppi, ma 20 sono pochi. Ma come cazzo può prendervi sul serio uno? Siete da TSO.

MatteoRock
Newbie
09/01/2016 | 01:06

  • Like
    0

@Deleuze: difatti a me se loro si trombano qualche 20enne a me frega niente...il fatto è che io non li vedo...vado in università, ci sono tante ragazze fighe, ma io una fidanzata con un 40enne o 50enne non l'ho ancora vista e si che ne ho conosciute veramente tante...forse intendono a pagamento o roba legata ai soldi e quindi gold diggers

MatteoRock
Newbie
09/01/2016 | 01:01

  • Like
    1

@super_klassno: postami il punto del regolamento dove dice che quello che ho scritto è vietato.

E vi ripeto che non è l'età della ragazza che mette nei guai una persona (a meno che non sfori quella dettata dalla legge ovviamente), ma è il modo con cui il rapporto viene consumato.

Se uno usa la forza sei nei guai sia con la 40enne che con la 16enne.

Se il rapporto è tra persone che si piacciono a vicenda (rispettando i limiti di legge) non c'è nessun problema....certo che poi rimangono i limiti morali.

A 50 anni o giù di lì provarci con ragazze di 20 direi che non è tanto morale, anche se è legale e quindi non si è punibili dalla legge.

MatteoRock
Newbie
09/01/2016 | 00:52

  • Like
    0

@Braveheart68: guarda che anche la tua 30enne se dice che non voleva ti mette nei guai LOL. Lo stupro è reato qualsiasi sia l'età, i rapporti consenzienti sono un'altra cosa.

MatteoRock
Newbie
09/01/2016 | 00:19

  • Like
    0

@Viaggiatore Nero: sì parlavo di Ucraina in questo caso.

Ovvio che se uno ha 40 anni non può farlo perchè sarebbe immorale, ma io di anni ne ho 22 e l'anno scorso ne avevo 21, l'anno prima 20. 4 o 5 anni di differenza tra rapporti consenzienti non è niente di male.

Che razza di gente che c'è qui....poi magari vanno con ragazze di 20 anni+ più giovani come nulla fosse....sti vecchi pervertiti

@super_klassno: e che punto del regolamento avrei infranto?

MatteoRock
Newbie
08/01/2016 | 23:43

  • Like
    0

@super_klassno: chiunque ha gli occhi per vedersi la discussione. Non ho bisogno di convincere te o altri.

Io ho detto come la penso, ossia che andare in questi posti da quarto mondo è inutile perchè è un gran sbattimento di palle.

Stare là mesi, approcciare a raffica di giorno e di sera, spendere soldi per ristoranti costosi, appartamenti di qualità (per non far figure di merda con le gnocche), snervarsi per cercare le poche ragazze normali in una discoteca o bar ecc ecc ma chi caxxo ve lo fa fare? Andatevene nelle località costiere del mar nero, cipro, sud turchia, gracia e ve ne trombate quante ve ne pare senza sbattimenti di queste ex sovietiche

Anche i corsi di inglese all'estero sono ottime opportunità...la selezione è automatica e si lasciano scopare senza rotture

MatteoRock
Newbie
08/01/2016 | 23:08

  • Like
    0

@Mr. Free: se rileggi la discussione si nota che io sono stato attaccato per primo. Avevo risposto alla discussione e poi è arrivato questo @Franz che mi ha inveito contro. La prossima volta premerò il tasto "segnala", ma il richiamo dovrebbe essere più a lui che a me.

MatteoRock
Newbie
07/01/2016 | 20:51

  • Like
    0

@mitico__79: qualsiasi cosa, cene, regali, vacanze ecc....ma comunque, a meno che non parliamo di modelle, bastano un paio di cene in ristoranti di livello, qualche cazzata/scusa, qualche promessa tipo che sei una persona seria e realmente interessato, tanti complimenti, aspettare 3-4 appuntamenti e le ragazze te la danno. Il problema è che questo non è casual sex e sono buoni tutti...semplicemente non tutti hanno settimane da spendere in questi posti nel 4° mondo...la maggior parte della gente sta 1 settimana e non basta per trombarsi le ucraine escludendo colpi di culo.

Per questo è meglio quando sono in vacanza...lì non ci sono problemi e rotture di palle

MatteoRock
Newbie
07/01/2016 | 20:31

  • Like
    1

@franz: wow che playboy! ma hai mai pensato di iscriverti a mr italia? tutte dietro a te vengono...ti vedono e ti propongono subito di andare a scopare! non è che magari sono tutte cazzate? no perchè io vedo solo parole e niente fatti

ma pensa te questo...se ne deve andare a farsi viaggi disperati con bus scassati nei paesini ucraini e vieni qui a fare il grande.

Postiamo le italiane che ci siamo scopati e non le ucraine....facile farsi le ucraine se ci spendi i soldi e puoi stare là per settimane ad aspettare i loro tempi.

Io mi rifiuto perchè posso scegliere, te aspetti i loro tempi perchè non hai altre speranze...o quello o seghe...vedi te la differenza.

MatteoRock
Newbie
07/01/2016 | 20:13

  • Like
    0

@dell: ovviamente, d'accordo al 100% ma guai a dirlo alla gang del quartierino che partono subito in sesta ad elencarti l'eccezione facendola passare per regola

MatteoRock
Newbie
07/01/2016 | 19:58

  • Like
    2

Signori e signore eccolo, è arrivato @Franz....un elemento del gruppetto dei professori sulla Russia che crede la verità è solo la sua e non accetta critiche ed altri punti di vista al di fuori del suo.

Sono sempre loro, 4 o 5 utenti che intervengono a caso in ogni sacrosanta discussione sulla russia, ucraina, bielorussia attaccando a caso chi porta la sua esperienza.

Chiunque non la pensa come loro è un italiota, mentre loro sono i grandi playboy che si sono scopati tutte le gnocche sovietiche da quelle delle grandi città a quelle dei paesini, parlano russo fluente, entrano come nulla fosse nei giri di amicizie locali, hanno tecniche di seduzione speciali, non spendono un euro anzi le gnocche pagano sempre per loro, non si considerano turisti sessuali ma turisti d'amore e si sono autoproclamati i più grandi maestri di seduzione russa in Italia (o del mondo?).

Ah mi raccomando, non diciamogli niente perchè sennò si stizzano e poi minacciano di abbandonare il forum lasciandoci da soli e senza i loro preziosi consigli. Chissà come faremo senza le loro perle.

Ma non è che gli italioti siete proprio voi? Chiedo perchè a casa mia l'italiota è quello che si vanta in continuazione senza portare prove, vuole avere sempre ragione, fa il figo della situazione ma nella realtà solo figuracce.

caro @franz è inutile che porti ad esempio l'eccezione alla regola, la ragazza media ucraina guadagna 200€ al mese....se studiano non guadagnano nulla, se lavorano senza laurea guadagnano pure di meno. E la carriera d'altronde non è la loro priorità vista che una volta che si creano una famiglia molte mettono la carriera al secondo posto.

Sono poche quindi quelle che salgono ai vertici e guadagnano belle cifre, sono quasi sempre uomini quelli che fanno carriera.

Quelle giovani che girano con vestiti firmati, iphone ecc quasi sempre guadagnano i soldi prostituendosi, soprattutto se sono belle. Le poche altre sono figlie di famiglia benestanti, ma queste sono davvero rare. Continua pure a negarlo.

Poi sì lo so che tu sei un playboy e te le scopi tutte, peccato però che le ucraine non hanno la cultura della one-night-stand. Vogliono la relazione e seria e vogliono mettere su famiglia assai prima che da noi. Le strade sono piene di passeggini e donne giovanissime. Non te le trombi appena le conosci, ma serve tempo.

Su l'ultimo paragrafo che dirti? ti senti chiamato in causa perchè sei un vecchio o un cesso? le coppie tra ucraini erano normali...generalmente poca differenza d'età e le più carine stanno con i più carini (per gli standard ucraini).

Con gli stranieri tutto capovolto...ho visto delle coppie che mi hanno dato il voltastomaco...

Per il resto dai, se devi andartene nei paesini dispersi ucraini per mendicare una trombata sei messo proprio male quindi non venire a fare il grande qui

@Deleuze: d'accordo al 100%

@mitico__79: il problema è che in quei posti anche su Tinder (che è nata proprio come app per trombare) ci sono ragazze che cercano esclusivamente la relazione. Non so se tutte, io ho matchato solo quelle più belle, ma mi dicevano che non erano interessate al sesso, ma a trovarsi un ragazzo.

Le ragazze non hanno proprio la mentalità di uscire e trombare....quella la trovi in scandinavia, la differenza è proprio palese ed è palese anche nel fatto che quei vecchiacci decrepiti non scoperebbero manco un palo da quelle parti.

C'è da aggiungere poi che le discoteche di kiev sono infestate da escort, quindi non è affatto facile conoscere una bella ragazza ucraina normale in discoteca

MatteoRock
Newbie
07/01/2016 | 17:19

  • Like
    1

Tutti i Paesi ex URSS sono da evitare.

Non tanto perchè sono sputtanati (lo sono), quanto perchè hanno una mentalità da quarto mondo.

Le ragazze sono tutte disperate e non hanno la minima intenzione di dedicarsi a relazioni di breve periodo o "divertirsi", vogliono tutte una relazione seria e mettere su famiglia. E bada che non parlo di 30enni, parlo di 18/19enni.

Quando le porti fuori mettono su la maschera di "brave mogliettine" e non c'è verso di portarsele a letto in un paio di giorni.

Poi, basta che una volta arrivato ti guardi in giro....Kiev è piena di stranieri e vedrai molte più fighe accoppiati con vecchi decrepiti o uomini sfigati piuttosto che fighe accoppiate con ragazzi belli, atletici e giovani. Ovviamente parlo di stranieri.

Io ti consiglio la Polonia, di gran lunga lo Stato migliore nell'Est Europa per divertirsi. Poi l'Ungheria, la Lituania e la Serbia.

Se vuoi scoparti ragazze ex URSS devi farlo in vacanza...vai in Turchia, Cipro, Località costiere sul Mar Nero, Malta, Grecia e Spagna. Lì sono assai più facili e la smollano facilmente.

MatteoRock
Newbie
06/01/2016 | 22:06

  • Like
    1

Mica vero.

L'affitto di un monolocale in una città russa siberiana costa sui 350€ (http://www.numbeo.com/cost-of-living/city_result.jsp?country=Russia&city=Yekaterinburg).

In Italia più o meno uguale in una città normale.

Le bollette vengono oltre 100€ in quella città (i prezzi sono forniti da cittadini russi), la macchina è superflua.

Abbonamento studenti mensile a Milano viene 22€, in Russia sui 30€ (sempre prezzi forniti da cittadini russi di Yekaterimburg).

Poi noi parliamo di Mosca visto che i prezzi sono molto più alti. Una segretaria non prende 2000€ a Mosca.

Gli stipendi in media sono più alti in Italia che in Russia.

Non capisco perchè dovete capovolgere la realtà per difendere uno Stato....manco lavoraste per Putin.....

La famiglia italiana media è più ricca di una russa, ma voi ovviamente non fate confronti reali perchè per la russia prendete a riferimento la famiglia benestante di Mosca che vive in centro. Quella non è di certo la famiglia media.

MatteoRock
Newbie
06/01/2016 | 21:42

  • Like
    0

Tranne Mosca la Russia è un paese povero...

Ad esempio se prendete una città a caso ma grossa (oltre 1 milione di abitanti) vedete che lo stipendio medio non arriva nemmeno a 500€

nelle cittadine piccole è ancora peggio ovviamente

link (città di oltre 1 milione e mezzo di abitanti in Russia): 450€ di stipendio medio

http://www.numbeo.com/cost-of-living/city_result.jsp?country=Russia&city=Yekaterinburg&displayCurrency=EUR

Novosibirsk: appena sopra 400€

http://www.numbeo.com/cost-of-living/city_result.jsp?country=Russia&city=Novosibirsk&displayCurrency=EUR

MatteoRock
Newbie
06/01/2016 | 21:38

  • Like
    0

@ivan drago: sì ma immigrati da paesi ancora più poveri di loro

MatteoRock
Newbie
06/01/2016 | 21:27

  • Like
    0

E' vero, ci sono poche russe negli FKK.

Le russe le trovate a prostituirsi al Cipriani ad Ibiza, al VIP Room a Saint Tropez, al Billionaire di Montecarlo, all'Armani e Just Cavalli di Milano, al Maddox a Londra, al Provocateur di New York ecc

E poi in genere in tutti i locali alla moda russi

Non sono tipe da bordelli in genere...troppo low class per loro

MatteoRock
Newbie
06/01/2016 | 17:17

  • Like
    0

Le russe/ucraine/bielorusse sono le donne più "high maintenance" in Europa senza alcun dubbio.

Sono sempre in gara l'una con l'altra per far vedere chi fa più la bella vita e ha roba di valore. Che senso ha mettersi con una ragazza così superficiale ed egoista?

Sposarsi una di queste è un bel rischio, ma alcuni uomini si fanno abbindolare dall'idea di avere una moglie più giovane e magari più carina di quello che troverebbero in Italia o in un altro Paese.

L'alto tasso di divorzi dipende dal fatto che questi matrimoni in genere non sono frutto di amore, ma semplice scambio di convenienze....visto UE per la ragazza, e donna "giovane" per l'uomo....la ragazza dopo un pò si stufa e divorzia cercando di meglio.

Le ragazze polacche e baltiche, seppure si trovano sempre in est europa, hanno una mentalità diversa e quindi meno soggette a questi giochetti e capricci.

In genere più il Paese da dove proviene la ragazza è povero, più c'è da fare attenzione e magari evitare completamente il matrimonio per evitare di essere fottuti.

Poi sicuramente ti può fottere anche un'italiana, ma in genere le italiane divorziano dopo un tradimento del marito, l'avevo letto qualche anno fa su un articolo che ora non trovo più....le ragazze che vengono da questi Paesi poveri divorziano per nessuna ragione specifica, probabilmente solo per prendersi una fetta di patrimonio del "marito".

Io mi sposerei una di loro solo ed esclusivamente se la famiglia di tale bella ragazza è benestante...in quel caso c'è più probabilità che la ragazza provi davvero qualcosa e non lo faccia per motivi economici. Ma in genere accade il contrario

MatteoRock
Newbie
11/12/2015 | 22:22

  • Like
    1

@paolorox: chi ha detto che esistono sono le modelle? ho parlato di straniere ...

ah e le camerieri, commesse, impiegate, estetiste valle a rimorchiare al milano (locale per aperitivo dove ne trovi tante di loro) e vedi come fanno le snob tirate a lucido...non ci sono posti in cui le ragazze amano essere approcciate da sconosciuti.

devi essere inserito in qualche giro ed è assai complicato...figurati è complicato per me che sono nato qui, figurati per uno che viene da fuori...

MatteoRock
Newbie
11/12/2015 | 21:47

  • Like
    0

@imasle: le poche che parlavano un pò di inglese erano gentili e lasciavano il numero, ma parlo di ragazze normali...nessuna figa.

con le altre serve il russo fluente e l'impressione è la stessa che ho avuto in Russia ossia le puoi approcciare senza che ti mandano a fanculo, ma da lì a scoparsele ce ne passa...

MatteoRock
Newbie
11/12/2015 | 20:49

  • Like
    3

Io invece ti consiglio di ascoltare chi a milano ci vive e sa quello che dice.

A Milano è più complicato che in altre città perchè tutte le ragazze più fighe sono dietro ai vari calciatori, atleti vari, attori, cantanti, personaggi televisivi, dj, industriali ecc che vivono in città. Per non parlare degli svizzeri che vengono da fuori nel locali più esclusivi nei week end.

Altro che più semplice che in altre città...sulle straniere poi quante cavolate....le modelle sono inavvicinabili e le altre (quelle erasmus) fanno schifo nel 90% dei casi.

Se non hai un giro di amicizie importante lascia perdere in partenza così almeno non butti soldi nei locali e fatti i week end fuori.

MatteoRock
Newbie
11/12/2015 | 19:59

  • Like
    0

@strutter: come prezzi è peggio, però le ragazze sono più fighe al blackhall. Entrambi sono pieni di escort. Poi non so se è cambiato qualcosa col tempo

MatteoRock
Newbie
11/12/2015 | 19:56

  • Like
    0

consiglio da milanese: fatti i weekend fuori, a milano non combinerai granchè....enorme concorrenza e le ragazze sono snob e arroganti.

serve un grosso giro di amici per conoscere ragazze ed essere belli viste che tutte le ragazze si credono meritevoli del principe azzurro (ossia il belloccio strafigo).

MatteoRock
Newbie
11/12/2015 | 19:44

  • Like
    0

@strutter: sì la conosco, è un pò più economica e le fighe un pò meno belle ma era piena di escort pure questa.

MatteoRock
Newbie
11/12/2015 | 19:36

  • Like
    0

@strutter: due anni fa, aveva aperto da poco ed erano tutte escort, è cambiato qualcosa? io ricordo pieno di fighe escort e prezzi folli

@Deleuze: quelle lì vogliono solo i soldi...noi eravamo tra i più belli del locale (non ci vuole granchè lì) ma senza soldi (e russo) non vai da nessuna parte con loro

MatteoRock
Newbie
11/12/2015 | 19:11

  • Like
    0

@Deleuze: sì dipende da che persona sei. Se non vuoi spendere soldi, la Bielorussia non fa per te.

Ad esempio, una discoteca famosa a Minsk si chiama BlackHall....le ragazze sono veramente belle, il problema è che sono TUTTE a pagamento. Il prezzo medio è tra i 200 e i 400€ per un ora (credo un minimo trattabile ma non più di tanto). A ciò devi aggiungerci il costo per entrare (tra i 10 e i 40 euro a seconda della serata) e i cocktail sui 10/15. I tavoli vengono sui 50/100€ a persona.

Sono prezzi altissimi perfino per gli standard nostri italiani e delle vere e proprie truffe.

Discoteche meno "elitarie" esistono, ma la bellezza delle ragazze è decisamente minore e l'inglese è praticamente sconosciuto.

In Polonia le ragazze sono un pò peggio fisicamente, ma più simpatiche e non devi spendere un patrimonio.

MatteoRock
Newbie
11/12/2015 | 18:19

  • Like
    0

alcune anche di più, comunque almeno sono fighe...niente a che vedere con quelle dei bordelli svizzeri

MatteoRock
Newbie
11/12/2015 | 16:41

  • Like
    0

@imasle: ciao, io non sono stato a Minsk due anni fa e in Russia a Settembre quindi qualche confronto posso farlo.

Per prima cosa costa tanto andare visto che il volo viene 300€ andata/ritorno (a meno che non parti o arrivi a orari indecenti) + il costo del visto.

Non c'è quasi nulla da fare o visitare quindi durante il giorno è una bella rottura di palle e la sera c'è movimento solo nei week end.

Le ragazze parlano pochissimo inglese e mi sono sembrate molto diffidenti. Le poche che parlano inglese comunque davano il loro numero senza troppi problemi. Come bellezza sono belle, forse appena un gradino sotto alle russe/ucraine ma comunque oltre la media europea.

I locali non sono economici ma la cosa peggiore è che sono pieni zeppi di escort e ti fanno pure perdere tempo perchè spesso non te lo dicono che voglio soldi fino a che non sei sotto casa.

Tutte queste escort sono la conseguenza dell'enorme presenza di turisti sessuali a Minsk....sono OVUNQUE e sono soprattutto turchi che rovinano la piazza a chiunque. C'è anche una discreta presenza di italiani, ma perlopiù sono tutti interessati al pay.

I prezzi pay sono in piena media europea se non maggiori...d'altronde è pieno di turisti sessuali europei quindi i prezzi si adeguano. A me hanno chiesto dai 200 ai 500€.

Non vorrei generalizzare ma le ragazze mi sono sembrate tutte dedite alla "caccia al soldo". In un Paese in cui lo stipendio medio è bassissimo, avevano quasi tutte iphone o cellulari supercostosi e questo già dovrebbe alludere a come si procurano i soldi per comprare questi oggetti.

Ad alcuni questa cosa può piacere, a me fa rivoltare perchè non mi piacciono ragazze così.

Le ragazze in genere sono passive e senza granchè da dire...anche se parla inglese preparati a parlare quasi sempre tu e fare la solita "intervista"...inoltre trovati una scusa buona alla domanda "perchè sei a minsk?" visto che il 90% delle ragazze te la farà.

Io personalmente non ho trombato e non la consiglierei. Secondo me molto meglio la Russa/ucraina, specialmente quest'ultima visto che è più economica, le ragazze sono meglio e non c'è la rottura di palle del visto.

MatteoRock
Newbie
06/12/2015 | 22:13

  • Like
    1

Secondo me non bastano nemmeno 1000€ per quella ragazza. E' roba da oligarchi/arabi/magnati. Sarei curioso di vedere la foto di chi se la scopa però...giusto per farmi un'idea

MatteoRock
Newbie
16/11/2015 | 20:33

  • Like
    1

Sinceramente lo dico, senza polemiche, ma se nemmeno un membro della proprietà (moderazione) condivide le sue esperienze, come ci si aspetta che altri utenti condividano le loro?

O condividiamo tutti o facciamo tutti gli egoisti :)

MatteoRock
Newbie
16/11/2015 | 20:24

  • Like
    0

@Deleuze: Non solo discoteche/bar di livello, anche in posti per studenti...la situazione era la stessa.

Se ti piacciono ragazze femminili con lineamenti delicati e visi da modelle togli pure la Danimarca dalla lista delle mete future. Le ragazze che soddisfano tal criterii sono si e no il 5% e sono inavvicinabili.

Piuttosto vai in Russia e in Ucraina....tante e tante ragazze bellissime e femminili.

MatteoRock
Newbie
16/11/2015 | 20:03

  • Like
    0

Io in Danimarca sono stato, ma questa recensione mi sembra un pochino fantasiosa (senza polemiche).

Io non le ho trovate così belle fisicamente...in genere si sfasciano presto, già a 22/23 iniziano a prendere peso e diventano un pò "tozze". Hanno un modo di porsi e di vestire che di femminile ha ben poco e tranne le top (che sono una minoranza), le altre non hanno lineamenti del viso molto femminili e delicati, ma piuttosto o squadrati o appuntiti (al contrario delle ragazze del ceppo russo-ucraino).

La sera i ragazzi tendono a bere parecchio e la one-night-stand può uscirci, ma non con la facilità che ho letto qui.

E di ragazze che approcciano ragazzi ne ho viste alcune, ma nessuna di queste era minimamente "figa".

Le ragazze più belle erano circondate da ragazzi (altrettanto belli) e mi è sembrato che senza un giro di amicizie giusto sia impossibile avvicinarle.

Io mio giudizio è negativo, ma non voglio scoraggiare nessuno ad andare...vedere per credere.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI