Andiamo

Baronetto81

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Gnoccatravello
Newbie
04/10/2022 | 23:59

  • Like
    1

Il fatto che una scimmia semianalfabeta dell'Isaan abbia 30k follower la dice lunga di come stiamo messi noi farag di Pattaya. Per fortuna non tutti.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
30/09/2022 | 15:38

  • Like
    1

@muybien il prete non recensisce.... gli piace solo stare in mezzo a intralciare il traffico senza dare info

jasper
Gold
27/09/2022 | 17:55

  • Like
    1

Se dici messa come fai un report sulla situazione a Pattaya siamo a posto 5555

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
06/09/2022 | 16:14

  • Like
    1

ci deliziera' con un'altra delle sue eteree e impalpabili recensioni anche stavolta @padre.spinetti ?

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
07/07/2022 | 03:52

  • Like
    1

giusto 3 cose:

1 - hai spammato lo stesso messaggio su diversi post, cosa completamente inutile oltre che perfettamente fastidiosa
2 - visto che ci sei condividi i riferimenti del biglietto a 500 euro magari qualcuno con meno pippe mentali lo compra
3 - tranquillo rimani in africa

siamhousepattaya
Gold
29/06/2022 | 02:47

  • Like
    1

Ha riaperto il flexx
Locale molto notturno - perché chiude alle 9 - in walking street
La giostra gira di nuovo

Feynman
Gold
21/06/2022 | 14:36

  • Like
    6

@padre.spinetti

Tutto perfetto per fare il prossimo viaggio in Thailandia con relativa non-recensione. 😂

Alexbond
Newbie 26-35
03/06/2022 | 19:48

  • Like
    1

@Baronetto81
Ora c’è solo 1 slot.
Il TP è valido per i 3 giorni seguenti. Metti quello in cui lasci l’Italia e stai tranquillo

siamhousepattaya
Gold
02/06/2022 | 00:43

  • Like
    1

1 giugno
I bar aperto fino alle 4
Myst ancora aperto alle 5 quando me ne sono andato
0 controlli tamponi o altro
Non strapieno

20220602_054014.jpg

luca99
Newbie
29/04/2022 | 04:44

  • Like
    4

Confermo... Ieri sera Walking Street era finalmente chiusa al traffico veicolare.
È una buona notizia: se è vero che la sera non si è in tanti, è anche vero che è impossibile camminare con una coda di macchine - non proprio Euro 6 - che si fermano ogni due metri per caricare o scaricare persone e taxi in cerca di clienti. Verso le 22 però è arrivato un bel temporale a rompere le scatole...

Dopo una settimana trascorsa a Bangkok e dedicata anche (e per la maggior parte del tempo) ad attività non ludiche, mi sono spostato per un'altra intera settimana, e forse oltre, a Pattaya, questa volta per dedicarmi al 100% al relax.

Lo si nota subito, la città è molto cambiata e - com'era facilmente prevedibile, essendo diversamente dalla capitale un centro quasi esclusivamente turistico - ha risentito molto di più di questo periodo di restrizioni.
Me ne sono accorto prima ancora di arrivarci, quando a Bangkok sulla Sukhumvit Road, proprio la prima sera, ho incontrato un povero mutilato, che per anni ho visto chiedere l'elemosina dalle parti della Walking Street o sulla South Road a Pattaya: ci siamo riconosciuti e mi ha fatto capire di essersi trasferito a Bangkok perché qui a Pattaya non racimolava abbastanza per sopravvivere.

(1) BEACH ROAD E SECOND ROAD
Basta fare due passi sulla Beach Road per capire quanto le cose sono cambiate. Sul lungomare il numero di ragazze presenti è circa il 30% rispetto a prima; a tutte le ore ed in particolare la sera regna un'atmosfera abbastanza anomala.
Per capirci: nel primo tratto dalla WS fino al McDonald c'è una presenza paragonabile a quella che si trovava prima tra Soi 6 e la North Road, zona sempre piuttosto tranquilla.
E questo tralasciando ogni commento sulla qualità, che non è mai stata eccelsa...
Ma è stato il giro sulla 2nd Road il momento più traumatico: in tutto il tratto tra la North Road e la Central Road non c'è praticamente più alcuna attività: sfilze di negozi di massaggi, bar, ristorantini, supermercati... Tutto scomparso e sostituito da recinzioni metalliche (che danno l'idea di una chiusura tutt'altro che provvisoria) e da insegne "affittasi".
I primi Soi sono molto poco popolati, tanti hotel sono chiusi e quelli aperti pare facciano la gara a chi costa di meno (penso di non aver mai speso così poco per l'alloggio e non mi sono fatto mancare nulla).
Soi 6 è direi al 60%, ma manca quell'aria di "abbondanza" tipica del posto, con strattonamenti e grida (queste ultime un po' sono rimaste) delle ragazze davanti ai bar.
Attorno all'incrocio tra la Beach Road e la Central Road c'è un po' di vita: bar e ristoranti aperti, qualche negozio di massaggi, ma basta risalire Soi 7 e Soi 8 verso l'entroterra e si assiste di nuovo a scenari spettrali, con ex bar deserti, interi palazzi dismessi, 7/11 chiusi... E avvicinandosi sulla Beach Road verso la WS il copione è il medesimo, anche se alcuni grandi negozi di massaggi sono sopravvissuti.
I mall più grandi sono pressoché rimasti come prima (mi riferisco al T21 ed al Central), mentre altri minori sembrano abbastanza malandati.
Nella Second Road verso la South Road ed oltre permangono intere aree di negozi e ristoranti chiusi, inclusi 7/11 e simili.
Anche molti money exchange sono chiusi e non mi pare vi sia quella "concorrenza" tra i tassi di cambio che si vedeva prima, ma non ho approfondito più di tanto.

(2) WALKING STREET
La Walking Street è sicuramente una delle aree che più ha sofferto la pandemia.
Complici i canoni di locazioni molto più elevati rispetto ad altre zone, l'assenza di turisti ha impedito a molti esercizi di sopravvivere e si osservano anche qui intere aree dismesse e abbandonate, circondate da recinzioni metalliche e con affisse insegne "affittasi".
Tanto per darvi un'idea: se non mi sbaglio (ma sinceramente spero di sbagliarmi) su tutta la WS non c'è più un 7/11! A metà via si trova giusto un Family Mart.
La strada fino a due giorni fa non era pedonale: a tutte le ore vedevo file di motorini parcheggiati (in particolare l'ultimo tratto sembrava trasformato in parcheggio), mentre da ieri è chiusa al traffico.
La sera c'è una presenza che sarà pari al 10% rispetto alla folla che tutti ricordiamo, i Gogo bar aperti si contano sulle dita di una mano (o su quelle di due se includiamo anche quelle dei Soi laterali), anche se nei miei pochi giorni di permanenza mi è parso di vedere alcune riaperture.

(3) SOI BUAKHAO
Questa è la vera sorpresa del post pandemia.
Probabilmente perché i prezzi delle locazioni qui sono sempre stati più bassi, molti esercizi sono riusciti a superare i periodi di chiusura e - stando a quanto mi si dice - altri si sono trasferiti qui per risparmiare.
Il risultato è che il vero "cuore pulsante" di Pattaya oggi è la ex "sorella minore" Soi Buakhao.
Qualche chiusura si nota anche qui, soprattutto nel tratto finale verso la South Road, dove però il mercato trisettimanale è rimasto e sembra addirittura migliorato (almeno è più ordinato), ma la maggior parte dei negozi di massaggi, dei bar, dei ristoranti e dei supermercati sono aperti.
Il traffico non manca mai e la sera si genera un affollamento direi quasi paragonabile a quello pre pandemia.
Soi Chaiyaphum è pieno di negozi di "massaggi" (rigorosamente tra virgolette) e bar vari, direi anche più di prima, mentre Soi Lengkee, Soi Diana e Soi Honey (soprattutto nel tratto più verso la 2nd Road) si sono un po' svuotati.
I Gogo bar ed i bar di Soi LK Metro sono pressoché tutti aperti e la sera c'è parecchio movimento.
Anche Tree Town ed il tratto di Soi Buakhao più verso la Central Road è sempre affollato e con la stragrande maggioranza degli esercizi commerciali aperti (per capirci... la zona dei parrucchieri, tra cui il mio negozio preferito ha aumentato la tariffa per il taglio dei capelli da 80 a ben 100 baht!).
In definitiva è sicuramente questa la zona che di più merita di essere "battuta", sia di giorno sia soprattutto la sera.

Sto esplorando Gogo bar e negozi di massaggi, nei prossimi giorni cercherò di dare un contributo anche su questi temi.

Per quando mi riguarda, sarà anche per la nostalgia che avevo del posto (fatto non solo di ragazze, ma anche di luoghi e persone che mi fa piacere rivedere) posso dire di essere ben contento di essere tornato a Pattaya!

siamhousepattaya
Gold
25/11/2021 | 22:36

  • Like
    7

Mi piacerebbe da sempre capire come le ragazze normali si ostinino a pagare affitto case rate della auto telefoni .... saranno ricche di famiglia. Perché se lavorassero non avrebbero troppo tempo free,come la loro fregna,da trascorrere con italici playboy previa conoscenza via Tinder
App social mediamente utilizzata specialmente da ladyboy per clienti timidi .....
"Questo è l'ombelico del mondo dove le regole non esistono ma solo le eccezioni"

Da pattaya è tutto

siamhousepattaya
Gold
25/11/2021 | 14:13

  • Like
    2

si torna alla normalità
avevo nostalgia di questi post
555

xfelixxx
Newbie
02/05/2021 | 22:33

  • Like
    5

@UnQuarantenne ... c'è gente che ha studiato medicina tutta la vita .. gente con le palle che si è fatta un mazzo tanto per scoprire cose che noi manco immaginiamo ... Io e Te forse sappiamo costruire un impianto idraulico o fare un muro , ma non abbiamo la testa per fare un computer o scoprire un farmaco che curi la Psoriasi .... Quindi se vuoi sapere se fare o meno il vaccino , non chiederlo a Noi ma al tuo medico che sicuramente ne capisce di più degli iscritti a Gnoccatravel ... A Noi chiedi info sulla gnocca , che ne sappiamo di più del Tuo dottore ....

calogero
Newbie
31/08/2020 | 03:41

  • Like
    1

Esorcizzate @skeggia dallo spirito demoniaco di @itaconeti che da parte sua dimostra che quando non può praticare il suo sport preferito, il copia&incolla condito da minchiate varie, tutto quello che ha da dire, essendo lui frequentatore a distanza decennali del posto, sono solo tentativi inutili e malriusciti di avanspettacolo.

calogero
Newbie
28/08/2020 | 22:39

  • Like
    4

Minchia manco Google sapete più usare bene 555
La crisi del 1997 fu causata da speculazione esterna e non dalle minchiate dette da voi.
Ma scusa @itaconeti, se tutto quello che dicono gli altri sono tutte minchiate perchè continui a chiedere spiegazioni? Solo per contraddire tutti con i tuoi copia&incolla alla cazzo e far vedere che sei il più bravo di tutti? Continua a googlare e non scassare la minchia agli altri per piacere.
Che poi il pazzo visionario lo capisco, lui ha le allucinazioni, il cagnolino lo capisco pure, qualcuno gli ha fottuto la tilak, ma a te perchè hai questo morboso interesse per la thailandia dove vieni ogni 10 anni? per caso qualcuno avrà inculato te? 555

plinio68
Newbie
27/08/2020 | 20:43

  • Like
    4

mamma mia le cazzate che mi tocca leggere.... qualcuno pensa di essere il presidente della bce.....ma è cosi difficile da capire che le cifre ufficiali in thailandia lasciano il tempo che trovano?pensate che le bancarelle i tassisti i tuk tuk le mignotte ed un milionedi altre professioni dichiarano i loro guadagni ? (pil) quando leggo che il turismo incide del 12.5% del pil mi viene da ridere a crepapelle ..Volete fidarvi dei residenti veri o no? in italia abbiamo avuto 207 MILIARDI di euro ( metà del pil thai )tra prestiti e soldi a fondo perduto , abbiamo dietro l'europa e praticamente "economicamente stiamo alla canna del gas" e qualcuno scrive che la thailandia può vivere tranquillamente senza turismo estero? ma veramente fatevi vedere da uno serio.....tssisti ,mignotte con intere famiglie a carico, cameriere , personale alberghiero , alberghi, centri commerciali , commessi , meccanici di auto e motorini, industria legata al turismo industria manifatturiera , compagnie aeree con tutto il personale , aeroporti , porti, scuole ospedali privati compagnie assicurative ,treni , imprese edilizie con indotto vario ecc ecc ecc ma secondo voi i soldi dove li prendono ? mica possono stamparli a gratis! CERTO LA THAI PUO' VIVERE SENZA TURISMO A COME QUALCHE ANNO FA .....FATISCENTE E CON UNA CIOTOLA DI RISO IN MANO.........UN SALUTO VIRTUALE A TUTTI.

Viaggiatore41816
Gold
26/08/2020 | 22:55

  • Like
    2

Dateci un taglio con i numeri o aprite un altro post altrimenti diventa una discussione a 3 che vale quel vale 0 ,fate i bravi.

SardoKan
Silver 36-50
26/08/2020 | 14:23

  • Like
    6

Da estologo a minchiologo è un attimo

siamhousepattaya
Gold
26/08/2020 | 10:07

  • Like
    4

Ci crede nemmeno chi lo dice al turismo interno
Cerchiamo di non essere più ridicoli di loro

ziobilli
Newbie 26-35
07/08/2020 | 21:36

  • Like
    2

@Itaconeti
hater.

Non è che se non ho mai scritto, sono un fake. Semplicemente non ho mai viaggiato, quindi non ho mai avuto bisogno di fare recensioni, E a differenza di te, non uso google per far credere di esserre un sapentino e conoscere tutto su un forum di gt. Ma goditi il tuo ego virtuale, che mi sembra che sia l'unica cosa che hai.

ziobilli
Newbie 26-35
07/08/2020 | 20:12

  • Like
    2

@Itaconeti

Minchia. Sei un conoscitore di tutti i posti della thailandia, hai conoscenti di alto rango, Sei virologo, sei un esperto finanziario. Però è da 10 anni che non vai in thailandia. Ho solo una domanda da porti. Ma con tutte le tue conoscenze, cosa ci fai su un forum di gt?? io andrei a fare i miglioni e a trombare le migliore ragazze che ci sono.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
23/08/2020 | 14:37

  • Like
    5

@estologo

Preferisco parlare con un terrapiattista piuttosto che con te...

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
18/08/2020 | 23:34

  • Like
    6

Scusate... ma off topic x off topic... potreste almeno parlare di gnocca... Colombia... Polonia... Unpostoqualsiasi... ma di gnocca... se proprio non riuscite a essere in tema...
Vi assicuro che non ci annoiereste affatto...
Se poi parlare di fica vi fa così schifo... almeno apritevi un thread tutto vostro dove potrete sfogare le vostre elucubrazioni di alta economia e finanza...
Grazie.

bagascia
Gold
monza |  36-50
19/08/2020 | 06:44

  • Like
    7

@alianterus il covid è meno innocuo dei politici che ci governano

ales23
Silver
15/08/2020 | 10:30

  • Like
    3

@Itaconeti said:
se fosse vera la notizia sopra riportata dell'intenzione di ridenominare da baht a usd le compravendite di oro per aumentare l'export sarebbe anche su questo aumento che il governo punterebbe per compensare in parte le mancate entrate del turismo

Questo devi spiegarlo a tutti quelli che in Thai ci vivono di turismo: l'affittacamere, i receptionist, le pulitrici, i cuochi ecc.ecc.. Tutte queste persone adesso stanno molto male. A questi le analisi macroeconomiche fatte con il copia/incolla da Wikipedia frega un bel ca....

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
31/07/2020 | 07:22

  • Like
    1

dai amici del simposio..... vorrei sapere le vostre opinioni sulla discesa del THB sull'EUR

amici del simposio.jpg

siamhousepattaya
Gold
27/07/2020 | 15:12

  • Like
    1

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
25/07/2020 | 04:25

  • Like
    3

vedo che il simposio va avanti....

giusto per darvi altra carne da mettere sul fuoco:

vedo che uno dei punti e' il discorso del sondaggio, qualcuno continua a dire che a chi non piace dice che e' falso

come ripeto per me e' parziale e controllato, come la maggior parte delle istituzioni relative alla formazione e all'informazione, a molti sfugge evidentemente che il controllo delle persone e' strettamente parente del controllo dell'opnione pubblica... ma andiamo oltre....

1400 persone sono reputate un test attendibile, per quanto mi riguarda lo e', il problema la fa la selezione delle 1400 persone non che abbiano truccato le risposte, il sondaggio e' vero ma pilotato quindi evitate di continuare a dire che dico e' falso

per esempio, cosa sarebbe successo se lo stesso sondaggio lo avrebbero fatto presso i dipendenti del gruppo Accor?

Che cosa e' il gruppo accor?

Accor group e' il maggior operatore alberghiero internazionale della Thailandia tra i suoi brand: Ibis, Novotel, Mercure, Sofitel, Pullman e Movenpick (e penso di averne tralasciato qualcuno).

in Thailandia conta 81 strutture e lo sviluppo previsto per il 2020 era di aprire altri 20 (nota bene ERA), fonte https://www.bangkokpost.com/business/1568742/20-more-accorhotels-for-thailand-by-2020

ora penso che a spanne il solo gruppo Accor in Thailandia abbia ben piu' di 1400 dipendenti, vogliamo fare un sondaggio tra loro e vedere i risultati e poi spacciarli per buoni per tutti i Thailandesi?

Tanto per darvi un idea al momento la maggior parte degli hotel Accor sono chiusi o se sono aperti avranno si e no una frazione del personale abitualmente al lavoro.

Ora anche un bambino capirebbe la parzialita' di un sondaggio del genere....... lo ripeto la parzialita' del sondaggio non la sua falsita'

buona continuazione

Shuster
Newbie
15/07/2020 | 14:05

  • Like
    1

@Baronetto81 anche io iniziai dal 2000 ad andare a praga e 3/4 volte all'anno e direi che per me era un paradiso dopo i vari anni passati in romania come meta turistica. Si romania che era una meta perfetta per me in quei anni [ costo della vita e fighe che facevano di tutto per accaparrarsi i turisti e che fighe 😉] ma poi il costo della vita e delle fighe inizio' ad aumentare ogni anno e allora provai a cambiare meta e dopo varie nazioni e citta' andai a praga e ritrovai il divertimento di timisoara di un tempo. Poi dal 2010 vidi pian piano un aumento del costo della vita e di turisti e ogni anno sempre peggio. Ci andai ugualmente perche' ritengo che sia la citta' piu bella comoda e sicura che conosca ma ovviamente molto cambiata rispetto a quei anni.il k5 era una favola che sceglievi la figa dal pc che avevi sul tavolo come la volevi vestita e la camera a tema che volevi. Costava sui 130 euro un'oretta ma eri in paradiso piuttosto che andare al darling dove vanno la maggior parte dei turisti. Poi sempre cercato privat dove si trovava belle fighe a buon prezzo 😉

alfonse
Gold 36-50
17/05/2020 | 14:42

  • Like
    2

1) Mai fermarsi alla prima se ce ne sono
almeno 2.

2)Ove possibile contratta il prezzo rilanciando alla metá,a salire.

3)Ove possibile paga sempre a fine prestazione.

4)Se ti trovi in un bordello Europeo e ritieni di essere stato truffato,lamentati alla reception.

5)Se ti trovi in un bordello Asiatico e ritieni di essere stato truffato,lamentati alla reception,ma col sorriso.

6)Se ti trovi in un bordello Sudamericano e ritieni di essere stato truffato,paga,ringrazia e saluta come nulla fosse.

7)Scegli chi ti sceglie...se nessuna ti sceglie cambia marca di deodorante.

8)Se lei non ti chiede soldi ma tu ritieni che non si offenderá se le lasci qualcosa,lasciale quello che ritieni giusto.

9)Mai inviare denaro o ricariche telefoniche a ragazze conosciute in chat che non hai ancora incontrato e forse non incontrerai mai.

10)Se vuoi importare una gnocca,importane una con la quale hai giá passato del tempo insieme.

11)Se una ragazza non concede sigle spontaneamente,non insistere a tutti i costi con pagamenti aggiuntivi.

12)Se ti trovi all'estero diffida di una pro che parla molto bene l'Italiano.

13)Non ostentare ricchezza,serve solo a far aumentare le richieste.

14)Rispetta il mestiere di prostituta,ma ricorda che il cliente ha sempre ragione.

15)Nascondi denaro e oggetti di valore prima di portare una ragazza in camera da te.

16)Non lasciare il bicchiere incustodito quando sei in compagnia di ragazze di cui non ti fidi al 100%.

17)Organizza un threesome solo con 2 ragazze che conosci da prima.

18)Se la ragazza che ti piace é sempre impegnata,passa oltre,senza rimpianti.

19)Non illuderti che una pro possa diventare una brava ragazza solo perché dice che ti ama.

20)Credi a non piú del 20% di quello che ti viene raccontato da una pro.

21)Ostenta sicurezza e polso della situazione anche se ti tremano le gambe da quanto é figa.

22)Evita di elargire mance a meno che tu non ritenga di aver ottenuto piú di quello che la cifra pattuita potesse concedere.

23)Non andare con pro di cui hai la certezza essere sfruttate da qualcuno che non sia il suo chulo o fidanzato.

24)Procurati la gnocca da solo,senza passare attraverso intermediari vari.

25)Non pensare a cosa faresti se fossi al posto loro,non ragionano come noi.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
12/07/2020 | 19:16

  • Like
    4

Scusate se vado un pochino off-topic (almeno per quanto sembra diventato l'ogetto principale del thread) e mi azzardo a parlare un attimo di fica in questo consesso di finanzieri ed economisti,,,
Scusate anche se mi azzardo a parlare di esperienze di vita vissuta e osservata sul campo... invece di sedermi in poltrona e mettermi a copiare dati e tabelle prese dal web...
Vi prometto, comunque, che sarò il più breve possibile...

Penso sia passato abbastanza tempo dalla riapertura di quasi tutte le attività e si può fare un minimo resoconto e qualche considerazione...

Nana: i proprietari dei gogo sono stati intelligenti... per il momento sembra stiano facendo a turno nelle aperture e le ragazze vengono fatte ruotare nei 5-6 gogo aperti ogno sera. Quindi è presente sempre un buon numero di ragazze (molto superiore ai clienti). Inoltre si nota un generale atteggiamento meno pressante e più rilassato nelle consumazioni unito al fatto che anche le ragazze sembrano meno frettolose, vista la chiusura a mezzanotte, nel concludere tutto velocemente per ritornare al lavoro.
Per i bar invece situazione tragica... pochissimi clienti per le ragazze... anzi donne è già un complimento presenti... livello scarsissimo. Unica eccezione l'Hilary2 che, anche se con presenze ridotte rispetto una volta, mantiene un buon gruppo di freelance sempre presenti.

Soi Cowboy: pena... molti gogo ancora chiusi... in quelli aperti solo in 2 o 3 le ragazze ballano ai pali per i pochissimi clienti presenti... negli altri le ragazze sono tutte fuori a grattarsi causa mancanza assoluta di persone all'interno. Uno dei 2 bar all'entrata (quello sulla sinistra) che durante il lockdown si era riconvertito in negozio di frutta e verdura è ritornato alla sua veste originaria di beer bar... ma mi sa che gli converrebbe ritornare a vendere frutta... visto che, al pari del suo dirimpettaio, le dita di una mano erano più che sufficienti a contare i clienti all'interno.
Qui la scomparsa quasi totale degli Asiatici si è fatta sentire di più.

Nana Plaza@7: il complesso di bar che si è aperto ultimamente in soi 7 è una piacevole sorpresa. Buona atmosfera e numero di presenza residenti (tutta altra cosa rispetto alla squallore di quelli zona Nana) e piano piano si sta popolando anche di una fauna discreta. Nessuna ti rompe le scatole o ti pressa... Uno dei posti migliori dove andare attualmente.

Beergarden: insomma... non è che già prima fosse un posto di prima scelta... ma era l'ultimo baluardo rimasto della "Thailandia di 20 anni fa"... adesso la situazione è disastrosaalcune delle abitanti storiche... anzi croniche nemmeno si vedono più (saranno state falciate dal covid o dalla fame) ma le sostitute sono ancora più imbarazzanti... le pochissime potabili non si vedono ancora e se si fa il conto di donne e clienti messi insieme di solito non raggiungono nemmeno il numero del personale.

Thermae: il paradiso... secondo me miglior posto dove andare attualmente. Praticamente tutti i residenti Asiatici sono scomparsi da Bnagkok... non so il perchè o il percome... ma non se ne vedono più in giro... questo è evidente nei gogo... ma lampante qui. le 3 volte che ci sono entrato eravamo 5, 3 e 2 clienti... incredibile pensare che qui dentro una volta si faceva a stento il giro...
Numero ragazze molto ridotto rispetto a prima, ma almeno sempre una 30ina... e stavolta nessuna si permette di ignorarti... anzi una sera sono stato praticamente accerchiato... tanto che mi è venuto di andare in bagno a specchiarmi se per caso mi fossero venuti gli occhi a mandorla.
Qualità delle ragazze non buona come una volta ma diverse veramente belline.

Massaggi: qui purtroppo, nonostante siano stati i primi ad aprire... la situazione rimane negativa com poche ragazze presenti e di livello basso. Parlato con un paio di mamasan mie amiche e dicono che senza clienti le ragazze non hanno intenzione di ritornare a Bangkok, dove la vita è cara, dal paesello...

Piccola postilla sui prezzi dei drink... nonostante quello che qualche ottimista pensava sono aumentati... si parla di 5-10 baht... niente... ma sono aumentati... tanto per ribadire come pensano i Thai.
Per i prezzi delle ragazze... dove c'è trattativa libera la fame sembra avere fatto presa... anche se qualcuna incapace di rendersi conto della situazione e spararmi una richiesta di 4000 o 5000 la ho ancora trovata... negli altri posti il prezzo sembra essersi spostato verso il "range" piùbasso senza tante storie.

Pensiero finale... nel presente e futuro immediato non mi posso lamentare... la situazione per chi ha la fortuna di trovarsi qui è tutto sommato, fra luci e ombre, positiva... il problema è... per quanto tempo ancora???
Senza turisti e con la scomparsa di Giapponesi, Koreani... la vedo molto dura per le attivitò sopravvivere (quelle rimaste e non ancora defunte)

Finito... scusate per il disturbo arrecato... mi rendo conto che le mie informazioni potranno essere poco o nulla utili vista l'impossibilità per chi non ci si trova già di arrivare in Thailandia... ma a me piace ancora la patata e non riesco ad appassionarmi ai numeri e alle tabelle copiate da internet ed elucubrate dalla poltrona... quindi preferisco raccontare questo...

siamhousepattaya
Gold
12/07/2020 | 17:34

  • Like
    1

@Baronetto81 said:

@siamhousepattaya said:
A pattaya poco x volta riapre tutto ....

Il problema è “per chi?”
Nel senso sino che di dividono tot clienti nel 20/30% delle attività qualcosa fanno, ma se aprono tutti la fetta della torta che arriva sarà molto piccola !
Si devono un può muovere a decidere che fare e come fare

sai come la penso.Inutile ripetere le stesse canzoni
osservo quello che succede e me lo faccio piacere
il rischio di retrocedere verso la tristezza passata per adesso è scongiurato
è già qualcosa

plinio68
Newbie
11/07/2020 | 21:09

  • Like
    1

@estologo ricordo che anche l'Argentina è uno stato sovrano come il Giappone.. Non è una polemica ma la thailandia stà rischiando al momento più dell'Italia. Se non sbloccano il turismo tra un pò ci saranno manifestazioni di piazza . Li la fame è tanta mezza thailandia Vive di turismo .In italia la situazione è estremamente seria ,concordo, ma al momento non mi sentirei di dire che siamo messi peggio della thai anche perchè mezza Italia è in ferie mentre mezza thailandia è alla fame ...e non mi risulta di "turisti" thai pronti a partire ...... Poi nel futuro si vedrà e per oraintanto siamo ancora l'ottava potenza industriale..... un cordiale saluto.

laiser
Silver
26/02/2017 | 21:34

  • Like
    2

Incularselo,al L.B. posso anche capire ed essere tutto sommato anche d'accordo, ma fargli una sega, sinceramente è una cosa che al solo pensiero mi suscita qualche conato di vomito....
Sarò all'antica, che vi devo dire! booo

Papero
Newbie 36-50
26/02/2017 | 20:34

  • Like
    2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI