Andiamo

dell

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Itaconeti
Gold
Avalon
22/02/2021 | 15:46

  • Like
    8

INDICE

1-INTRODUZIONE

2-CITTA'

3-SPIAGGIA

4-RUMBA

5-LA MIA ESPERIENZA

1-INTRODUZIONE

Le ragazze di Barranquilla, insieme a quelle di Cali, hanno fama di essere le più calienti della Colombia. Barranquilla è sulla costa caraibica, ma ha una composizione etnica differente rispetto a Cartagena, dove nere e mulatte costituiscono il 36% delle gnocche residenti, mentre a Barranquilla sono il 13%. L'87% sono bianche e meticce dei tipi trigueña (più o meno il corrispettivo del nostro "mediterranea") e caucasica, ma queste ultime all'apparenza meno di quante se ne vedono a Medellin.

Negli ultimi anni sono andato tre volte a Barranquilla, l'ultima lo scorso inverno di ritorno dal Brasile prima di fermarmi a Medellin. La prima volta per conoscere una ragazza incontrata su Instagram, amica di una mia amica di Medellin. Visto che non sono un amante del genere culone-coscione, questa ragazza ha le caratteristiche che piacciono a me, sia dal punto di vista fisico model-type e barbie - bianca, bionda, alta, longilinea, visetto da bambola - che dell'orientamento sessuale eteroflessibile con il gusto di farsi altre ragazze. Abbiamo iniziato una relazione aperta del tipo sugar baby/sugar daddy, in cui io sponsorizzo le sue esigenze del momento e lei mi asseconda nel divertimento e nella caccia ad altre ragazze - di solito pay occasionali beccate nella rumba, in spiaggia, nei centri commerciali, sui social - per concludere con un trio, semplice o lesbo a seconda dell'orientamento dell'altra ragazza.

Questo è il mio stile di gt a Barranquilla, per cui non ho esperienza nè del free puro nè del pay professionale. Visto che mi piacciono le 18-25enni, per il free puro non ho più l'età, e comunque ovviamente il free puro è molto soggettivo. Come in tutte le grandi città della Colombia, anche a Barranquilla nel pay professionale c'è solo l'imbarazzo della scelta tra le solite opzioni: le casas diurne con prestazioni a qualche decina di migliaia di pesos (nell'ultimo anno il peso si è svalutato oscillando tra 4.163 e 4576 per 1 euro), i club notturni anche con stanze apposite (occhio alla sicurezza) e le indipendenti negli appartamenti (su siti come mileroticos, photoprepagos, skokka) tra 80mila e 150mila pesos circa. Da quel che mi dicono altri gt il livello medio del pay professionale è più basso di Bogotà e Medellin, o meglio fortemente orientato sul genere culone-coscione-siliconate che piace al maschio colombiano popolare. Non essendo una città turistica non vi sono le situazioni di Cartagena (Plaza del Reloj e disco come Dolce Vita) e Medellin (Parque Lleras e disco Gusto) con contesti di freelance interamente dedicati ai gt.

Nella recensione darò prima delle informazioni su come muoversi in città, su dove andare al mare, sulla rumba, per poi raccontare in sintesi la mia esperienza allegando qualche foto nei commenti.

2-CITTA'

BARRANQUILLA. Prende il nome dalle "barrancas", zone vicine al fiume Magdalena da dove sono iniziati i primi insediamenti abitativi. Ora la città è una metropoli di circa 1,3 milioni di abitanti che diventano 2,2 milioni con l'area metropolitana. E' la quarta città colombiana dopo Bogotà, Medellin e Cali, e la prima della regione costiera del Caribe. E' un polo industriale e portuale, situato a 7-8 km dal mare. Non è una città turistica, se non per il noto carnevale, le cui manifestazioni vanno dal sabato al martedì prima delle Ceneri.

CLIMA. E' simile a Cartagena e Santa Marta, le due più note località turistiche sul mare. Fa caldo tutto l'anno con temperature che oscillano tra minime medie di 23-24 gradi di primo mattino e massime medie di 31-33 gradi di primo pomeriggio. La differenza la fa la stagione secca, tra dicembre e aprile, dopo di che aumentano le piogge che raggiungono il massimo in settembre-ottobre.

SICUREZZA. Mediamente più sicura di Cali, ma meno di Medellin e Cartagena. A parte le medie generali, da gt bisogna tener conto che non essendo una città turistica non esistono enclave orientate allo straniero come Bocagrande-Centro Historico a Cartagena o Poblado a Medellin. E' opportuno mantenere le solite precauzioni di basso profilo anche di giorno, e di notte girare solo con il taxi. Il target preferito degli assaltatori - spesso due maschi in moto - sono orologi di valore, smartphone ed elettronica in generale, oggetti su cui campa un fiorente mercato nero. Forse un po' esagerando, ma per non stare sul chi vive, la sera lasciavo lo smartphone a casa in cassaforte e uscivo con un preistorico Motorola tenendo a casa fuori dalla cassaforte una usa e getta per eventuali foto a ragazze incontrate nella rumba, se avevano voglia di farle. Vale anche a Barranquilla l'attenzione a tenere sempre d'occhio il proprio bicchiere nei locali. Se, arrivando dall'aeroporto, qualcuno per risparmiare prendesse l'autobus, stia molto attento a non scendere per sbaglio in anticipo a Soledad, municipio molto pericoloso di circa 700mila abitanti che fa parte dell'area metropolitana Barranquilla.

LOCATION. La città è divisa in 5 parti: Metropolitana, Sur Oriente, Sur Occidente, Centro Historico-Norte, Norte-Riomar. Le prime tre sono le più povere, Centro Historico-Norte sta nel mezzo, Norte-Riomar è la più benestante. I motivi per stare a Norte-Riomar (si trovano appartamenti su airbnb) sono la maggiore sicurezza, la vicinanza della zona rosa da un lato e del mare dall'altro lato, la presenza dei due migliori e più grandi centri commerciali della città, Buenavista e Viva. Vi si trova di tutto per tutte le varie esigenze: negozi, supermercati, fast food, ristoranti, taxi. Vi ho trovato anche, supportato dalla mia sugar baby, delle ragazze da invitare a uscire nella rumba in tre e poi a casa.

3-SPIAGGIA

Essendo Barranquilla a 7-8 km dal mare, per andare in spiaggia bisogna uscire dalla città verso nord-ovest, dove il primo municipio che si incontra è Puerto Colombia che fa parte dell'area metropolitana. La prima spiaggia, dove andavo, è Pradomar che si raggiunge con circa 20mila pesos di taxi dalla parte Nord di Barranquilla ed è frequentata da turismo locale; stranieri quasi inesistenti.

Qui la scelta migliore è l'Hotel Pradomar Beach Club, dove si entra con un modesto ticket, fanno anche feste la sera e volendo si può pernottare nelle stanze di fronte all'entrata dopo il parcheggio. Affittano sdraio e ombrelloni, si bevono dei buoni cocktail e a pranzo si può mangiare di tutto, a partire dal pesce alla griglia. Alla destra dell'entrata dell'Hotel Pradomar si trova un altro buon Beach Club, al cui bar si può andare anche dalla spiaggia. A Pradomar non aspettatevi sabbia tropicale da cartolina, ma secondo me è comunque sempre meglio che stare in città con la calura.

Nei giorni feriali c'e poca gente, ma si riempie nel fine settimana, comprese molte chicas , anche tra amiche, sia nei due beach club citati che nel resto della spiaggia. Gnocche che in alcuni casi ho beccato con il sistema dell'invito a cena o nella rumba, supportato dalla mia preziosa sugar baby.

a.jpg

b.jpg

c.jpg

d.jpg

Molto più lontano, lungo la parte ovest della costa si trovano anche spiagge naturalisticamente migliori, ma poco frequentate. Sono andato una volta in una classica spiaggia di sabbia bianca, ma ora non ricordo il nome della località

4-RUMBA

Per chi non lo sapesse in Colombia si dice "rumba" la movida, che si tiene di solito tra giovedì e sabato, e "zona rosa" un'area in cui si concentrano ristoranti, bar e discoteche. La zona rosa di Barranquilla è costituita da una specie di rettangolo delimitato dalla carrera 53 a est, dalla carrera 50 a ovest, dalla calle 80 a nord e dalla calle 76 a sud. Provenendo da nord, il punto di entrata è l'angolo tra la carrera 53 e la calle 80, subito dopo il centro commerciale Viva e il Parque Washington.

Si può andare a cena anche nei due centri commerciali citati, dove si trovano sia fast food che buoni ristoranti di vario tipo. Oppure nella zona rosa, dove segnalo per la cucina italiana La Vecchia Signora in C.ra 51, per la peruviana Cuzco in Cra.52, dove si trova anche Noa Sushi per la giapponese e il Mistura , della nota catena, con menu vario. Per la carne, in calle 82, poco prima della zona rosa, si può andare al brasiliano Rodizio. La migliore pizza la si trova fuori dalla zona rosa, al Punto de Encuentro, in C.ra 61 calle 76 n.188.

In prima serata il tratto a più alta concentrazione di bar della zona rosa si trova in Cra.53 tra calle 80 e 79. Scendendo dal Parque Washington segnalo a un certo punto a destra uno spiazzo con un complesso di ristobar, bar e discobar dove gira molta gnocca. Se già accompagnati, a sinistra della C.ra 53 c'è il più tranquillo Bourbon Street, dove si possono sorseggiare buoni cocktail e anche mangiare i loro ottimi humburger. E si è pronti per andare poi di fianco al disco club Moret, genere crossover (variato) con prevalenza reggaeton, ben frequentato da belle gnocchette del genere fighetto.

Fuori dalla zona rosa, altre discoteche piuttosto sicure, perchè stanno in centri commerciali, sono Barullo nel CC Plaza del Parque, in calle 99, e Trucupey nel CC Portal del Prado, in calle 53. Fuori da un CC, ma comunque in zona nord si trova il Lovumba, calle 84, genere crossover. Fuori da zona nord, molto noto è il complesso di bar e disco Zona F, Cra.21, con la discoteca La Fabrica, generi prevalenti vallenato e urbano. Infine notissima è La Troja, in C.ra 44. Notissima perchè è il tempio della salsa di Barranquilla, e perchè è molto facile trovare una gnocca con la quale concludere la serata. Ma anche notissima perchè è assai poco sicura. Ovviamente, vista la pandemia con possibili chiusure e nuove aperture, bisogna verificare la situazione dei locali.

5-LA MIA ESPERIENZA

A Barranquilla, come nelle altre metropoli colombiane, sono molte le belle ragazze dal tipo internazionale di bellezza longilineo che arrotondano occasionalmente, soprattutto studentesse per pagarsi rette, affitti, divertimenti, smartphone, moda e cose varie. Si possono trovare in spiaggia nel fine settimana e nei centri commerciali, ma soprattutto nella rumba e sui social. Su Tinder il livello è medio-basso (molto facile combinare per 100-150mila pesos, ma ci sono poche longilinee e difficilmente vere studentesse). Invece è medio-alto il livello su Instagram, dove sono più diffusi il genere longlineo e le vere studentesse, ma dove però è anche più difficile e costoso combinare.

I risultati dipendono da molto fattori: la padronanza dello spagnolo, la conoscenza della cultura locale, il proprio profilo personale, la modalità discreta degli approcci perchè le occasionali non vogliono apparire come tali in contesti in cui sono conosciute. Per questo girare con un'amica eteroflessibile o bisex rende tutto molto più facile, anche perchè il sesso tra ragazze e il trio lesbo sono diffusissimi.

Supportato dalla mia sugar baby, il mio **stile di gt **era di invitare a uscire la sera in tre, su Instagram nei giorni feriali, in spiaggia e direttamente nella rumba nel fine settimana. Per poi andare a casa dove, a seconda dell'orientamento dell'altra ragazza, si concludeva con un trio semplice o con un trio lesbo. In questo secondo caso, la mia sugar baby iniziava a baciarsi e a spogliarsi con l'altra, me lo succhiavano fino a scopare con o senza lato b a seconda delle disponibilità, per poi lasciare campo libero al loro lesbo che di solito si concludeva con un 69, mentre io rilassato mi godevo lo spettacolo. Di seguito nei commenti metto qualche foto con la mascherina d'ordinanza.

Itaconeti
Gold
Avalon
22/02/2021 | 15:25

  • Like
    2

@fastttt

togli pure il 'forse'

per esempio con tutto quel che c'è nei mega centri commerciali di panama non vorrai mica intristirle facendole uscire a mani vuote 😆

Itaconeti
Gold
Avalon
07/01/2021 | 13:43

  • Like
    4

chi si è illuso di beccare facilmente delle miki evidentemente non ha letto o non ha capito i commenti di questo 3d

da cui risulta chiaramente che sono la fascia di ragazze cubane più difficili da raggiungere anche più delle modelle

difficili ma non impossibili come dimostrato anche dalle mie foto personali

nel 3d a richiesta di colleghi interessati ho spiegato quale sia la strada complicata e costosa - ma sempre meno che per le comparabili fighette top italiane - per arrivare alle miki

se uno interessa ci prova assumendosi difficoltà e costi altrimenti punta ad altri meno complicati target di chicas cubane

ho messo un paio di foto di miki alle feste arce - ovviamente tratte dal web essendo senza mascherina - su richiesta di info di un collega che mi aveva chiesto se c'erano ancora belle miki al don cangrejo

ma non ho mai scritto che beccarle fosse un'impresa facile e/o economica anzi ho sempre scritto esattamente il contrario

ho anche scritto che negli ultimi tempi quell'ambiente cubano è diventato sempre più ostile verso gli yuma

e che quindi personalmente con la miki di turno preferisco frequentare posti turistici e/o portarmela fuori cuba

dopo aver ripetuto per l'ennesima volta queste info spero che la situazione sia chiara e se poi qualcuno si auto-illude sulla base di proprie fantasie il problema è suo
🙂

shivalingam
Newbie
18/12/2020 | 13:13

  • Like
    5

Eh sì, gran belle fighe, d'altronde quella zona è nota come uno dei più grandi figai del Brasile.
Avvertenza: andare con contatti pronti, altrimenti si rischia di girare a vuoto perchè come stipendi è Brasile, ma come mentalità è Europa

billy-the-kid
Newbie
15/12/2020 | 13:35

  • Like
    5

robmax
Newbie
14/12/2020 | 16:06

  • Like
    6

SardoKan
Silver 36-50
14/12/2020 | 14:41

  • Like
    7

MAURIX1
Silver
14/12/2020 | 20:18

  • Like
    6

la FIGAAAAAAAAAAAAAAAA................

Itaconeti
Gold
Avalon
14/12/2020 | 14:27

  • Like
    6

Forzanat
Moderatore
29/12/2020 | 18:43

  • Like
    5

Non vedo il motivo di postare in un topic non di vostro interesse......
Ad ogni uno i suoi gusti ed i suoi topic.
Non serve marcare il territorio è già marcato 😉

Itaconeti
Gold
Avalon
28/12/2020 | 18:23

  • Like
    4

@Tour

visto che non esiste un albo ufficale distinguere una miki alla fine è soggettivo e porta a discussioni anche tra i cubani

ma valgono alcuni criteri generali:

-stile di bellezza internazionale con fisico longilineo - non culo e cosce grossi - e visetto da bambola e non da porca

-preferibilmente bionda ma può essere anche mora

-pelle pulita senza grandi tatuaggi e piercing

-unghie naturali e sobrie e non finte e/o con decorazioni varie

-un certo tipo di look casual di giorno e nel caso elegante la sera

-aria da fighetta

per esempio un paio di foto dalle feste arce al don cangrejo:

002.jpg

001.jpg

nduccione
Newbie
19/12/2020 | 21:52

  • Like
    5

Itaconeti
Gold
Avalon
19/12/2020 | 19:31

  • Like
    5

Itaconeti
Gold
Avalon
19/12/2020 | 19:31

  • Like
    3

Itaconeti
Gold
Avalon
19/12/2020 | 19:30

  • Like
    5

Itaconeti
Gold
Avalon
19/12/2020 | 19:30

  • Like
    5

Itaconeti
Gold
Avalon
19/12/2020 | 19:29

  • Like
    1

Itaconeti
Gold
Avalon
14/12/2020 | 14:28

  • Like
    2

Itaconeti
Gold
Avalon
14/12/2020 | 14:26

  • Like
    2

Itaconeti
Gold
Avalon
14/12/2020 | 14:26

  • Like
    6

Itaconeti
Gold
Avalon
14/12/2020 | 14:25

  • Like
    3

Itaconeti
Gold
Avalon
14/12/2020 | 14:25

  • Like
    5

Itaconeti
Gold
Avalon
14/12/2020 | 14:24

  • Like
    4

Itaconeti
Gold
Avalon
14/12/2020 | 14:13

  • Like
    11

INDICE

1-PREMESSE

2-JOINVILLE

3-BLUMENAU

4-CONFRONTI

5-LA MIA ESPERIENZA

1-PREMESSE

Molte belle "loiras", ovvero bionde, ma anche more, a Joinville e Blumenau. Due città brasiliane con una popolazione di origine prima di tutto tedesca, poi italiano-veneta, e poi anche polacca e scandinava. Fanno parte dello stato di Santa Catarina, nel Sud del Brasile, dove ci sono anche le più note città turistiche sul mare di Florianopolis e Balneario Camboriu, meta soprattutto di turismo interno e argentino.

Ci sono andato per approfondire dal vivo due contatti di garotas che studiano rispettivamente nelle due città, a loro volta amiche di mie amiche residenti a San Paolo ma originarie di quelle parti. Le due mi avevano invitato ad andarle a trovare nel periodo festivo dell'università, tra dicembre e febbraio, Così nella seconda metà di gennaio sono partito dalla Colombia - dove sono poi tornato per restare fino a qualche settimana fa - per passare circa un paio di settimane a Joinville e altrettante a Blumenau.

Sul posto ho conosciuto e frequentato altre tre garotas, che ho alternato con le due dei contatti originari. Le 18-25enni sono il mio target preferito, ma per il free puro non ho più l'età e il solo "pay x sex" non mi soddisfa molto. Il tipo di rapporto che a me interessa stabilire è del genere "relazione aperta edonista sugar baby / sugar daddy". Sponsorizzo le loro esigenze del momento e loro mi accompagnano in giro a divertirmi, e poi ovviamente a casa a mettere la ciliegina sulla torta della serata.

Nel rispetto dei gusti di tutti, fisicamente prediligo ragazze bianche e alte (sono 1.90 di statura). Come comportamento preferisco di gran lunga le latine alle slave, e culturalmente e climaticamente rispetto all'Est Europa mi trovo nettamente meglio in America del Sud e Caribe. Quindi è là che ho sempre cercato questo tipo di ragazze, in particolare in Colombia, a Cuba, e appunto in Brasile.

Nella recensione non tratto del pay professionale, di cui non mi sono interessato, perchè a questo scopo ha poco senso venire in questi posti quando si hanno a disposizione Rio e San Paolo. Non tratto neanche della sicurezza, che comunque ho percepito abbastanza alta nelle zone centrali di entrambe le città, anche se ovviamente bisogna usare le solite precauzioni come dappertutto.

Di seguito scrivo un quadro informativo generale , diurno e notturno, rispettivamente su Joinville e Blumenau, nel caso qualche collega fosse interessato a dare un'occhiata. Ovviamente ciascuno con il proprio stile di gt anche diverso dal mio, puntando sul pay occasionale o sul free puro se pensa di averne il potenziale. Poi farò qualche confronto con altre destinazioni in Santa Catarina e in Brasile. Infine riferirò la mia personale esperienza.

2-JOINVILLE

LA CITTA'. Anche se la capitale dello stato di Santa Catarina è Florianopolis, Joinville con i suoi circa 600mila abitanti è prima come popolazione. La chiamano "Cidade dos Prìncipes" perchè deve il suo nome a un principe francese che prese possesso della zona dopo aver sposato una principessa, figlia dell'imperatore del Brasile. Ma a fondare la città vera e propria sono stati gli immigrati tedeschi e scandinavi. La chiamano anche "Manchester Catarinense" per la sua caratteristica di città industriale, in particolare del settore tessile. Che ha portato negli ultimi decenni a una forte immigrazione di brasiliani di colore, che ora sono circa il 15-20% dei residenti e che in gran parte abitano nelle periferie.

LOGISTICA. Vi si arriva da San Paolo (credo anche da Rio, ma da verificare) con economici voli di Latam e Gol. L'aeroporto è vicino alla città e si arriva in centro in taxi con una quarantina di reals. Dall'inizio della pandemia il reals si è molto svalutato: la media degli ultimi 30 giorni è di 6,32 reals per 1 euro. La zona centrale - dove conviene posizionarsi - è costituita dal Centro e da alcune zone residenziali vicine - Atiradores, America, Anita Garibaldi - ben dotate di servizi, e da cui si arriva in centro con 5-10 reals di taxi. Meno vicina è la zona di Santo Antonio, ma ha il vantaggio che vi sono localizzati i campus della UFSC - università federale - e della UDESC, l'università dello stato.

GIORNO. Il centro del centro è Rua Visconde de Taunay, detta "Via Gastronomica" per la forte concentrazione di bar e ristoranti di tutti i generi, ma comunque piuttosto economici per i nostri standard. Normalmente in un range da 15 a 70 reals circa a testa, a seconda di cosa e quanto si mangia. Purtroppo quando ero là c'erano dei fastidiosi lavori in corso lungo la strada. In cui si trova anche il centro commerciale Shopping Mueller. In alternativa, sempre in centro, ma in Rua Lobo, c'è lo Shopping Cidade das Flores e, vicino alla zona universitaria, il Garten Shopping.

CLIMA. Nel periodo estivo il clima è caldo - di giorno sui 30 gradi, e poi si scende fino a 20 circa di prima mattina - e anche molto umido. Per rinfrescarsi si può andare al centro commerciale, da soli o con la garota. In alternativa si può andare fare un giro in uno dei parchi come il Parque Expoville, situato attorno a un lago. Oppure a fare un tuffo in piscina in uno dei parchi acquatici, come il Wasser Park e il Water Valley.

NOTTE. Ovviamente sono info risalenti a prima della pandemia, e quindi bisogna verificare cosa ha riaperto, e se se ci sono novità. In prima serata, da segnalare per la musica dal vivo, innaffiata dell'immancabile cerveja, il Bovary, in Via Gastronomica; e il Born Out Muscle in rua Doerfell, Barrio Anita Garibaldi. Come discobar, il Pixel in Rua Calògeras, in Centro, con vari generi musicali - dall'elettronica al sertanejo, dal funk all'urbano - a seconda della serata, e con entrata libera. Generi vari anche in seconda serata alla "balada" Type, in Av. Vargas, zona Bucarein. E agli eventi organizzati negli ampi spazi dello Square Garden, in Av. Dumont, sia con dj che con musica dal vivo. Prezzi variabili a seconda del tipo di serata. In giro molte garotas di alto standard, in particolare nel fine settimana.

3-BLUMENAU.

LA CITTA'. Prende il nome da Otto Blumenau che la fondò, Con circa 360mila abitanti - al 90% bianchi, discendenti soprattutto di tedeschi, italiani lombardo-veneti e anche polacchi - è meno popolata di Joinville, ma all'apparenza con una vita notturna molto più animata, pur essendo di base anch'essa una città industriale. Attraversata da un fiume, è un po' nota turisticamente per l'Oktoberfest, cui si aggiunge in gennaio l'Oktoberfest estivo, chiamato Sommerfest, e il Festival da Cerveja in marzo, mentre di solito in luglio si tiene Festitàlia, evento di cultura e soprattutto gastronomia italiana, in particolare veneta.

LOGISTICA. L'aeroporto più vicino è quello di Navegantes - da cui si va anche alla nota Balneario Camboriu, detta "Miami Brasileira" - da dove si raggiunge il centro con circa 200 reals con il taxi e 60 con il bus "Transporte Executivo". E da cui si vola da/per San Paolo (credo anche da/per Rio) con Latam e Gol. La parte centrale, oltre al Centro - che ha come via principale Rua XV de Novembro - è costituita dalle zone di Victor Konder, Vila Nova, Jardim e Itoupava Seca, dove si trova il campus della FURB, l'università regionale di Blumenau. Il campus della UFSC - università federale - è lontano dalla zona centrale.

GIORNO. Per mangiare ci sono diverse opzioni, a seconda delle esigenze. Se si è da soli e si vuole mangiare abbastanza bene spendendo poco, conviene andare da "Per Tutti", posto di "comida a quilo" di vario genere, compreso sushi. Si trova in centro, a qualche decina di metri da Rua XV Novembro. Per mangiare italiano e farsi una pizza una buona opzione è "Mortadella" in Av. Luther, zona Victor Kondor. Per la gastronomia tipica tedesca si può andare a Vila Germànica, una piccola città tradizionale tedesca con ristoranti, bar e caffè, dove si tiene anche l'Oktoberfest, nel Barrio da Velha. Per mangiare con vista fiume in Rua XV Novembro si può andare al Thapyoka. Oppure, dall'altra parte del fiume, al più fighetto e costoso Moinho do Vale. Entrambi fanno anche buffet, ma solo a pranzo. Il tipo di cucina è varia (tedesca, brasiliana, internazionale). Ristoranti, oltre che negozi, anche al Neumarket Shopping, il più grande centro commerciale della città. Si trova in centro, poco lontano da Rua XV de Novembro. In generale i prezzi sono simili a Joinville.

CLIMA. In estate ancora più caldo-umido di Joinville, che, essendo più vicina al mare, è raggiunta da qualche venticello. Oltre che al centro commerciale - anche qui opzione preferita dalla gnocca shoppista se si è in compagnia - si può andare a fare un giro al Parco Rediguer.

NOTTE. Ovviamente anche per Blumenau vale l'avvertenza di verificare la situazione dopo che è iniziata la pandemia, e nell'eventuale post-pandemia. Per l'elettronica da segnalare in centro il Dowtown Urban Club, e, in zona Victor Konder, il Factory Antonio da Veiga. Sempre in Victor Konder, sertanejo al molto ampio OBS. Musica dal vivo al Blest, vicino alla Vila Germanica. Soprattutto Funk al Rivage in Itoupava Norte. Rock dal vivo al Ahoy in Itoupava Seca. Prezzi di entrata variabili a seconda delle serate, tipo tra 10 e 50 reals. Tante garotas in giro, soprattutto in fine settimana, molte di alto standard.

4-CONFRONTI

CON FLORIANOPOLIS E BALNEARIO CAMBORIU. A Joinville e Blumenau mancano le spiagge e l'aria da vacanza. Ma si fa a meno anche della concorrenza della riccanza e del jet set brasiliano. Che in alta stagione, in particolare da Sanpa, arriva nelle due più modaiole località vacanziere del Brasile monopolizzando le aspettative e i sogni delle "garotas gostosas" in caccia.

CON RIO DE JANEIRO. Oltre alla grande bellezza di Rio e alle sue spiagge, in termini di approccio con la gnocca segna la differenza in negativo la cultura di base europea di Santa Catarina che porta ad una molto minore disponibilità alla conoscenza e a un certo tiraggio, Ma, in positivo, è notevole il differenziale medio di figaggine rispetto alle carioca.

CON SAN PAOLO. I brasiliani continuano a discutere tra loro se le più fighe del paese siano in Santa Catarina o a San Paolo, dove peraltro una buona parte delle gran gnocche vengono dal Sud. A mio parere entrambe le tesi sono fondate. Nel senso che, essendo San Paolo molto più grande, vi sono molte più belle fighe come numero assoluto. Ma se guardiamo alla densità di belle fighe in rapporto alla popolazione femminile, allora vince Santa Catarina.

5-LA MIA ESPERIENZA

Ho iniziato girando con le due garotas con le quali ero in contatto. Poi anche con altre tre (di cui due insieme) conosciute uscendo con le due iniziali. Mi hanno lasciato il numero di telefono con dei pretesti, e poi le ho invitate a uscire chiarendo da subito le mie buone intenzioni da sugar daddy. Non sono andato a provarci in giro perchè personalmente non è uno stile che mi si adatta. Quindi non saprei quali possano essere le possibilità per chi è più bravo di me e/o ha maggiori chances essendo giovane. I social per nuove conoscenze li uso, ma come strumento di riserva perchè mi annoiano. Non avendone bisogno, in questo caso non li ho usati.

Di giorno mi vedevo con le garotas per fare un giro, di solito in centro commerciale. Di notte per andare nei locali, e poi a casa. Mentre il cash x sex è molto mal visto come in Europa, sono invece considerate abbastanza normali le relazioni da sugar baby. Molte ragazze le hanno con i benestanti locali, in particolare universitarie, soprattutto di fuori città. Mi hanno parlato spesso di una situazione economica diventata molto difficile, già allora prima della pandemia e che ora si sarà aggravata. E che buona parte dei giovani sogna un futuro negli Stati Uniti o in Europa, anche se con la morte nel cuore di lasciare il Brasile. Per chi avesse intenzioni serie credo ci sia parecchio spazio, avendo tempo a disposizione, per trovare la bella figa da portarsi via, anche se chiaramente è un grande rischio per i motivi molte volte discussi.

Una delle garotas ha un fidanzato coetaneo europeo, conosciuto nei locali di Jurere Internacional a Floripa. Doveva andare a visitarlo e sperava di fermarsi. Mi aveva detto col sorriso che mi avrebbe chiamato dall'Europa, ma ovviamente col covid non è potuta partire. Una mora si è distinta per delle gran tette, tanto grosse quanto belle. Le due "amiche" eteroflessibili lesbo-chic erano molto sensuali nel loro compensarsi perfettamente: l'una sexy, scatenata e superabbronzata, l'altra angelica, schiva e color latte. Solo peccato che le loro foto sono venute male per qualche problema tecnico. Esibizionista la birichina che amava farsi fotografare seminuda. Finisco mettendo qualche foto di seguito nei commenti.

alfonse
Gold 36-50
14/12/2020 | 16:19

  • Like
    3

Signori,abbiamo l'Oscar di dicembre,siamo un pó in anticipo ma non posso esimermi.

The winner is

ITACONETI

MOTIVAZIONI

Utente molto noto nel nostro forum,dopo una lunga permanenza in Colombia,a margine della quale si era concesso una vacanza nella vacanza in Brasile,oggi ha sfornato la recensione di quel viaggio nello splendido stato di Santa Catarina.

Davvero un'ottima idea quella di recensire 2 localitá di cui pochissimo si é letto nel forum:Blumenau e Joinville.

Questo premio non é solamemte assegnato per la rece in questione ma per tutto l'apporto che Itaconeti ha dato in questi anni.

Specialista dell'Indipay di livello,amante in particolare del Sud America,dove ricordiamo numerosi interventi nelle sezioni Colombia,Cuba,Brasile e Rep Dominicana,poco tempo fa aveva sfornato un'interessante e insolita recensione sulla Thailandia,sempre improntata alla gnocca di alta qualitá.

Viaggiatore esperto con grande disponibilitá economica e di tempo,certamente un punto di riferimento per i Gt piú giovani.

Complimenti @Itaconeti

Bene,con questo Oscar abbiamo i nomi di tutti gli utenti che a partire dal primo gennaio si contenderanno il titolo di utente dell'anno 2020.

ALBO D'ORO

Gen 20-FKKPLAYER
Feb 20-TANGO
Mar 20-AURELIUS01 (bannato)
Apr 20-FORZANAT
Mag 20-MAURIX1
Giu 20-SEXYBANGKOK
Lug 20-PETER69
Ago 20-FREEDOM
Set 20-GANESCA
Ott 20-KEROUAC
Nov 20-EAGLE-EYE89
Dic 20-ITACONETI

A presto per l'OSCAR di gennaio e per il premio UTENTE DELL'ANNO 2020

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
05/01/2020 | 12:17

  • Like
    3

Ciao a Tutti,

Innanzitutto mi presento, mi chiamo Domenico, ho 41 anni e sono sposato da maggio 2019 con una ragazza di 21 anni ucraina. Vivo a Kiev da Agosto 2013. Ho conosciuto Kiev nel lontano 2009, e stregato da questa città inizia a fare delle escursioni di una settimana per sondare il terreno e per conoscere ragazze. In Primis perche volevo scopare, poi mi appassionai sempre più alla città.
Sono un ragazzo normalissimo, un pò in sovrappeso (alterno momenti di peso forma a momenti di +8 kg. dal peso forma), Secondo me sono anche un pò bruttino, o per lo meno io non mi piaccio.
Lavoro nel turismo, prima in Italia avevo un Franchising (intendo dire che il marchio e l'azienda erano mie e le persone aderivano al nostro sistema); poi nel 2013 vendetti tutto e trasferendomi qui a Kiev ho continuato a lavorare nel turismo, ma come ricettivo (trasfer, appartamenti, ecc...)
Sorvolo tutta la parte che va dal 2014 al 2018 anni che a seguito della rivoluzione dell Dignità (o Euromaidan), gli italiani che sono venuti qui sono stati drasticamente inferiori agli anni precedenti. Dal 2019 invece si è tornati a livelli normali.

Presentarmi era fondamentale per capire che chi scrive non è un turista che passa da kiev per caso o che ha fatto al massimo una decina di viaggi.
Io VIVO a Kiev e sopratutto lavoro nel TURISMO. In questi anni ho avuto a che fare con migliaia di persone che venivano a Kiev per scopare. Quindi oltre alle esperienze dirette ho un bagaglio di esperienze indirette MOSTRUOSO !!!!!
Quindi mi ritengo una persona che può parlare e scrivere dell'Ucraina in generale e di Kiev nello specifico con autorevolezza.

Adesso inizio la Premessa alla Guida:

Ho letto di tantissime CAZZATE nel forum da parte di persone che sono venute in ucraina un paio di volte. Molte cose PARZIALMENTE VERE da parte di persone che hanno fatto un pò più viaggi in ucraina, ma nessuno ha mai fatto una reale FOTOGRAFIA della situazione complessiva.

Molti mi chiedono: ma in ucraina si scopa?
Io rispondo: NO !!! il Vaticano ha concluso un accordo con la chiesa Ortodossa per creare uno stato dove vige la castità più assoluta, le persone la sera, dopo lavoro rientrano a casa ed iniziano a pregare finchè esausti crollano dal sonno.
Chi vuole scopare esce fuori dall'ucraina e va negli strip-tease di tutto il mondo a cercare qualcuno che possa alleviare la loro fame di sesso.
( si capiva che ero IRONICO, vero )

Ma certo che si SCOPA !!!! cazzo.....
Free o Pay ?

Dipende da mille cose. La verità è che NON ESISTE una tecnica unica per tutti. Ogni persona ha la sua caratteristica e la sua personalità. Alle volte le cose combaciano con le ragazze e allora si riesce ad avere un'aesperienza unica, altre volte non combaciano e si perde tempo e denaro.

Se vuoi scopare Pay, ovviamente non hai bisogno di perdere tempo. Perdi solo denaro. Ma quello diventa inevitabile quando magari a casa hai una moglie che ti aspetta e non puoi permetterti di passare pomeriggi, sere a chattare con donne/ragazze che cercano l'amore eterno (cazzate !!!! immense cazzate!!!! da parte delle Donne.... ovviamente)

Se vuoi scopare Free, aspetta tu che stai leggendo questa recensione, ammettilo dai che in fondo in fondo voresti scopare Free...!!!! che bella sensazione hai quando sei riuscito a scoparti una ragazza senza averla pagata? tutto frutto della tua personalità! Lei ha scelto te e tu ti senti un re in quel momento.
Bene, tutti aspiriamo alla Scopata FREE; Ma pochi vi riescono. Se ci pensi, quando esci, e vai in un locale; Vedi una Tipa che ti piace, che fai? Come mimìnimo ti avvicini e le offri qualcosa da bere.....
Per la mia filosofia di vita, già quello non è FREE. Poi se per scopare devi prendere:
Aereo
Taxy per andare in appartamento/hotel
Appartamento/Hotel
Pranzi o Cene pagate alle ragazze
Regalini ecc...

Questo è puro e semplice PAY !!!! MA é il PAY più rischioso !!!!! Rischioso perchè hai la sensazione di andare a FREE. Ma non sempre è cosi.
O per la verità quasi mai è cosi .

Infatti come scrivevo prima le variabili sono migliaia e bisogna saperle gestire, spesso chi riesce in quest'arte non è il più Bello o il più Galante. Chi riesce è colui il quale riesce a capire quali sono le circostanze, a leggere le intenzioni della persona che ha di fronte e quindi a saper gestire l'incontro con la ragazza.

Chi non ha questa sensibilità, purtoppo cade vittima delle Migliaia e Migliaia di donne/ragazze che si approfittano di questa situazione per Scroccare, cene, viaggi e regalini.

E adesso iniziamo la Guida:

Per poter conquistare una ragazza, bisogna capirle, pensare come loro, vivere come loro, Vedere il mondo dal loro punto di vista. Se riesci in questo e sai gestirti con i vari caratteri delle donne/ragazze allora saprai andare a segno molte volte.

Le Donne/Ragazze Ucraine vedono i Turisti come "Sex Tourist", sempre e in ogni caso. Quando dici, sono qui per lavoro, loro sanno che sei qui per scopare. Quando dici che sei in Vacanza, loro sanno che sei qui per scopare. Quando dici che fai parte di una spedizione sportiva (Calcio, pugilato, arti marziali, hockey, pallanuoto ecc...) sei qui per fare sport e scopare!!!!
Se sei qui con tua moglie e i tuoi bambini, o solo con tua moglie. NON STAI PARLANDO CON LORO...... perchè impegnato con tua moglie. Ma se lasci tua moglie a casa, o con i suoi genitori o parenti per andare a farti una passeggiata, allora seu qui per scopare. Massaggi erotici, prostitute ecc... cmq sei qui per scopare.

In buona sostanza qualsiasi Straniero che si trova nel territorio ucraino per un periodo non superiore ai 15/20 giorni, é qui per scopare.

Quidni quando incontri una ragazza e le dici che sei qui per lavoro, ti sei fatto già sgamare che sei un pallonaro, che è qui per scopare con la scusa del lavoro. Già ti sei messo in una posizione negativa, perchè la persona che hai di fronte sa che stai mentendo.

Ma allora come comportarsi?

Ok UN ATTIMO, ho già scritto tanto in questa recensione, ma avrei ancora migliaia di cose da scrivere.

Mi rendo conto che la mia non può essere una Recenzione, perchè ci sono tantissime cose, troppe cose da raccontare e da spiegare; Quindi questa vuole essere una breve appendice ad un Ebook, dove ci saranno:

  • Luoghi per turisti
  • Luoghi NON per turisti (dove si cucca realmente)
  • Spiagge per NUDISTI
  • Attività per Swingers (scambisti)
  • Come Vedono le Ragazze e le donne Ucraine gli stranieri
  • Quali sono le nazionalità degli stranieri in ucraina e come queste interferiscono con le ragazze
  • Come evitare le SCAM
  • Instagram, Tik Tok, Telegram, Tinder e Mamba, quale e come usarli
  • Siti Matrimoniali, quali sono Fake e quali sono reali. Come approcciare una Donna/Ragazza in questi siti.
  • Come scegliere e dove trovare le prostitute per tutte le tasche (da € 30 a oltre € 10.000)

Ci lavorerò su e lo pubblichero nei modi e tempi più adatti.

A presto e STAY TUNED

robmax
Newbie
05/01/2020 | 14:15

  • Like
    2

l'unico Vero Free in Thai è fare come il Grande Seduttore, ossia reclutare sui social una giovane siberiana con le pezze al culo che, pur di svernare in un resorrt 5 stelle di Phuket, ci va con uno sconosciuto di mezza età.

robmax
Newbie
05/01/2020 | 14:08

  • Like
    1

@marko_kraljevic occhio che nella sezione Ucraina il partito là al potere ha istituito il Ministero della Verità (da 1984 di Orwell) per cui è vero il falso, e quindi indipay, nopay, scam vanno chiamati free, pena gravi conseguenze: il Grande Fratello ti guarda

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
05/01/2020 | 09:40

  • Like
    4

@GreenMango Ineccepibile. @shivalingam Un post al mese per ricordare che in Ucraina il free è (in ordine crescente di immoralità) indipay, nopay e scam puoi scriverlo anche tu come faccio io. E se qualcuno si adombra pazienza. Basta solo non replicare, come invece faceva il compianto (ma anche no) @Gnoccalowcost

siamhousepattaya
Gold
05/01/2020 | 07:13

  • Like
    7

@SardoKan said:
la butto lì, dovrebbero essere vietati i post “free” su questo sito... non servono a niente... ma proprio a nulla secondo me....

ma che scherzi?
servono al mentecatto di turno a farsi le proprie seghe mentali,e non solo mentali
servono alle persone normali a farsi grasse risate

robmax
Newbie
04/01/2020 | 16:16

  • Like
    1

Rio ok, ma per fare gt nella Fortaleza di oggi bisogna essere di bocca molto molto buona

Itaconeti
Gold
Avalon
14/12/2019 | 13:34

  • Like
    2

@poliglotta said:
@itaconeti @robmax Tassi interesse a Cuba :
Conto deposito presso banca di stato Cuc se nn sbaglio a 1 anno 2.5% , 3 anni mi pare 4%,puoi ritirarli quando vuoi perdendo solo interessi...Cup mi pare 1 anno 4% 3 anni 6% netti perche la banca e 100 % dello stato !
NON mi pare siano propio gli stessi decisi dalla Bank of America ,Inoltre quando la Bank of America ignetta miliardi di dollari di liquidita non mi pare propio cuba faccia nulla di nulla

i tassi di interessi stabiliti per i privati dalle banche commerciali nullano c'entrano con la sovranità o meno sulla moneta di uno stato

la bank of america è una qualsiasi banca privata americana e non la banca centrale governativa che stabilisce i tassi ufficiali e inietta liquidità che invece è la federal reserve
https://www.bankofamerica.com
https://www.federalreserve.gov

mi sembra evidente che sei tecnicamente impreparato in materia e fai discorsi 'finanziari' - tra virgolette - a scopi politici filo-castristi

su cui non intervengo perchè la politica è vietata dal regolamento e quindi la chiudo qua

robmax
Newbie
13/12/2019 | 16:45

  • Like
    1

@poliglotta le cose che scrivi mi ricordano i discorsi di quel turista per caso e genio finanziario internazionale incompreso di Dibba se voi due andate al potere....mi trasferisco a lavorare in Svizzera, e vengo a fare gnoccatravel in Italia.....con l'applicazione delle ricette economiche castro-chaviste, in pochi anni le melanzane dovranno aprire le gambe con i turisti per sopravvivere

Itaconeti
Gold
Avalon
13/12/2019 | 14:10

  • Like
    2

@poliglotta said:
quello che ho detto e che ha sovranita monetaria sul territorio della repubblica...e se qualcuno prova a dirgli non ci va bene la vostra politica monetaria dovete emettere piu o meno Cuc ,alzare o abbassare i tassi d interesse ....

insisti come se non ti avessero appena spiegato che la sovranità monetaria a cuba c'è l'ha la banca centrale americana con le sue decisioni su tassi d'interesse ed emissioni di liquidità visto che cuba è dollarizzata come panama

poi scrivi 'Magari si dovrebbe paragonare ad haiti,jamaica,dominicana paesi non certo comunisti ...e non certo migliori di cuba'

ma il paragone è sbagliato

quando castro ha preso il potere nel 1959 cuba aveva il terzo pil pro-capite dell'america latina

superiore a quello della spagna tanto che all'epoca molti spagnoli immigravano a cuba

allora il primo paese dell'america latina per pil pro-capite era il venezuela

come siano stati poi ridotti cuba e venezuela con le politiche economiche di castro e di chavez-maduro è sotto gli occhi di tutti

Scrivi 'Per concludere iñ discorsp monetario ..se il Cuc e sovrano ,figuriamoci il CUP moneda nacional che e davvero intoccabile da fuori ..
Ricordo che non si possono esportare !'

ma...

il cup è sicuramente intoccabile fuori cuba infatti non ha neanche il valore della carta su cui è stampato

i cuc anche quando si potevano far uscire - fino a poco tempo fa - nessuno al mondo accettava di cambiarli a parte in alcuni paesi limitrofi dove i cubani facevano traffici

ma ora non li cambiano più neanche là dopo l'apertura di negozi in dollari a cuba

scrivi '> Per tornare alla gnocca io ho notato che il minor interesse e dato no solo da un miglioramento delle condizioni di vita ma sopratutto da una perdita di " status " dei maschietti stranieri ... I motivi sono vari ( internet in primis)ma non e piu " fico" come un tempo farsi vedere in giro con uno straniero sopratutto se turista e anzianotto.anzi direi che sta diventando una cosa da "sfigate". '

ma...

era 'fico' farsi vedere in giro con un quasiasi straniero fino a quando qualsiasi stranero era ricco in confronto ai cubani

adesso in confronto al cubano coi soldi il gt normale è considerato uno sfigato e al gt spetta l'onere della prova di essere 'magnifico' come dicono loro

il problema è lo status percepito e lo stile di vita del gt non certo l'età visto che è pieno di grandi gnocche che si accompagnano con cubani coi soldi anzianotti e più larghi che lunghi

Itaconeti
Gold
Avalon
14/12/2019 | 14:14

  • Like
    1

alcune precisazioni a beneficio dei colleghi su alcuni punti

@BelButeleto said:

Un posto su tutti: Espacio.
Come abbiano fatto i soldi i giovani cubani che lo frequentano, io non lo so. Quello che ho visto é un atteggiamento completamente diverso dai variegati livelli di smarchettamento, chulismo e prosopopea che si vedono altrove.

questa è una realtà che si vede da molti anni in molti locali ed è cresciuta a partire dalle riforme di raul

questi giovani - chiamati dai cubani 'ijos de papa y mama' - corrispondo ai nostri figli di papà e spendono i soldi di papà

sono figli della nomenklatura militare e civile che controlla i ministeri e soprattutto le aziende statali arricchendosi con le tangenti

ai tempi di fidel - quando non esistevano attività private - non potevano esporsi a spendere

dopo le riforme di raul i famigliari aprono delle attività private riciclando i soldi delle tangenti con finte entrate giustificando così pro forma le spese di lusso tra cui le scuole private e la bella vita dei figli

Secondo me se uno prende un tavolo da qualche parte una sera, per bene che gli vada attira dei troioni che sarebbero arrivati anche se stava in piedi in un angolo.
Investire per apparire Esplendido va bene se hai abbastanza soldi da dedicarci e abbastanza tempo per poi passare all'incasso: se stai una settimana puoi anche fare tavoli e tavoloni ogni sera ma non farai a tempo ad apparire come "appetibile" per le ragazze un po' meno "professioniste" perché serve tempo affinché le prime ti provino, lo dicano alle amiche, e così via.

ci sono belle escort di alto livello che vogliono essere ben pagate e che quindi quello in piedi al bar lo scartano a prescindere come una perdita di tempo

se il tavolo non è episodico ma un gt continua a prendere tavoli si fa una certa reputazione da poter potenzialmente attirare anche miki oltre che escort di alto livello

è una possibilità ma non certo una certezza e poi ciascuno si fa i suoi calcoli

personalmente vado per contatti sfruttando ancora la mia esperienza passata e non per caccia nella farandula cubana

"le ragazze dei residenti - e spesso anche di molti cubani - sono tutte fidanzatine 'a contratto' : se smettono di sponsorizzarle quanto loro vogliono li mollano alla velocità della luce".
Verissima la seconda affermazione ma solo quando é vera anche la prima affermazione. "Esistono più cose tra cielo e terra di quante non ne contempli la tua filosofia" : non posso parlare per rispetto della privacy di cari amici e recenti amiche, loro fidanzate anche miki che guadagnano a cuba, legalmente, molto più di molti italiani in Italia. Davvero: ci sono rare situazioni che mai ci si immaginerebbe.

le fidanzate anche miki che guadagnano legalmente di più di molti italiani ci sono ormai da anni

ma questi guadagni consentono loro uno stile di vita autonomo simile a quello di una normale ragazza italiana visti i prezzi di havana

ci sono quelle che si accontentano di questo e si mettono con un bel figo della loro età

e quelle che invece non si accontentano e si mettono con uno che potrebbe essere loro padre che sia cubano o yuma

lo fanno per ottenere la sponsorizzazione di una vita migliore - a cuba considerata di lusso - di quella che potrebbero fare con i loro guadagni

sono le sugar baby cubane

certo allo sugar daddy fa piacere descrivere la cosa come il risultato del suo fascino ma la realtà è che è lo sponsor di uno stile di vita più alto

lo dico per spirito di verità e contro il mio interesse perchè di queste novias miki sugar baby ne ho avute parecchie

"molte delle gnocche dei loro giri, non vogliono farsi vedere nella farandula con loro.....anche se resident, sempre yuma sono"
Fídati che quando hai qualche milione di Euro puoi essere yuma, yankie, cubano o marziano che alle fiche non gliene frega più un cazzo di cosa sei. Ripeto: sono questi miei amici che non possono farsi vedere in giro con delle gnocche (e non viceversa) perché la novia o la moglie se li scopre gli crea intorno un tale casino che ... apriti Cielo! E lo dico perché ho visto anche di questo.

alle fiche non frega cosa sei tu ma frega della loro reputazione nei confronti dell'ambiente cubano

la reputazione si salva se sono con il fidanzato stabile

invece si sputtanano come jineteras se sono occasionalmente con uno yuma che non è il loro fidanzato

per questo con le chicas varianti occasionali non si vedono più yumas ai tavoli di locali e concerti

mentre una volta era pieno e anche allora i residenti avevano mogli e fidanzate ufficiali
.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI