Travellest

Commenti

Travellest
Silver
31/08/2018 | 11:33

  • Like
    0

@tega86

Beh per attaccare Sunny Beach sul lato figa ce ne vuole davvero eh ahahaha
Diciamo che 25 cent per uno shottino era un qualcosa di pericoloso, ma i prezzi sono comunque sempre vantaggiosissimi.
Il mare confermo esser pieno di alghe, soprattutto a Cacao Beach, se rimanevi sulla spiaggia di Sunny era più o meno come l'Adriatico da noi.. Io coi bulgari in generale mai trovato male, mi hanno sempre trattato bene ed il cibo ti dirò, pensavo anche peggio, la loro carne non è male, unico problema che usano sempre troppe spezie o salse.
Ovviamente da evitare come la peste pasta e pizza, immangiabili

Travellest
Silver
31/08/2018 | 00:20

  • Like
    0

@Ordinaria_follia said:
Sono stato l'anno scorso a Sunny Beach l' ultima di luglio e purtroppo confermo età media 18 anni..facendo amicizia con un gruppo di svizzeri 24enni mi dissero che si sentivano troppo grandi per quel posto..
Anche come internazionalità lasciava a desiderare..quasi tutti tedeschi..poche estiche..
Detto questo preferisco pensare che sono stato sfigato io nella settimana di vacanza e che i flussi ad agosto siano cambiati con un innalzamento dell' età..
Nessuna polemica!

Nono ma figurati, ognuno ha una sua impressione ed una sua percezione del posto in cui va!
Sinceramente non so come fai a dire poche estiche, io le uniche occidentali che trovavo erano 18/20enni ed andavano tutte al DGV o al Candy, in giro in tutti gli altri locali elencati erano veramente sporadiche le occidentali... E le estiche presenti andavano tutte dai 23/24 in su

Travellest
Silver
31/08/2018 | 00:18

  • Like
    0

@RFtravelsking8 said:
@Travellest ah davvero hai fatto due anni ad Ayia Napa e due a Sunny beach ??
Ti sei proprio trovato bene devo dire...
Si sono stato a Sofia e mi ricordo che i prezzi medi erano ottimi

Sì, 2 anni di fila in vacanza ad Ayia Napa e 2 anni di fila a Sunny Beach.. Se mi sono trovato bene, perché cambiare?

Travellest
Silver
30/08/2018 | 15:43

  • Like
    0

@bagassery said:
@travvelest : o hai massimo 22-24 anni e allora vedevi tutto con gli occhialini e gli elefantini rosa altrimenti a mio modo di vedere il 95% di quello che hai scritto é pura spazzatura. Io ci sono stato a fine luglio e inizio agosto e ho visto solo stupidi adolescenti che giocano a fare gli adulti ed ubriarcarsi. Potrei smontare ciò che tutto ciò che hai detto parola per parola ma non ho ne il tempo ne la voglia per farlo. Scusa la sincertità ma il tuo entusiasmo esamperato nasconde qualcosa. Sunny Beach a parte i costi irrisori non é affatto un paradiso, Molto meglio Ayia Napa per esempio . Poi a ognuno il suo ma cerchiamo almeno in quello che si scriver di stare con i piedi per terra Poi insomma a parte una bella cassetta di limoni e seghette serali sotto la doccia mi sembra che altro non avete portato a casa. Senza offesa, ma per me free alla fine vuol dire scopare non solo di fantasia.

Di anni ne ho 28 e ho girato quasi tutta Europa quindi niente occhialini. Non capisco cosa avrei inventato, è il secondo anno che ci torno e vedo la stessa situazione, gli altri GT che si sono aggirati nel posto confermano più o meno quanto da me detto, cosa avrei inventato? Addirittura il 95% di invenzioni ahahahah Ammazza, e che sono un cantastoria.. E poi a che pro? BOH
Tu per esempio preferisci Napa, per me è meglio SUNNY, è molto più grande il posto, ci sono più locali da visitare anzichè fare il solito Frog, Red Square e Soho con tra l'altro le solite ragazze che vedi quasi tutte le sere.. è una cosa soggettiva, ma se te è piaciuta più Napa non capisco perchè dovrebbe essere inventato il resto su Sunny beach, mah...
PS: uno quando scrive cerca anche di essere magari il meno volgare possibile, si vede che te però vuoi arrivare diretto a quello visto che parli di 'cassette di limoni', secondo te quando le 2 ragazze che ti ho scritto nella rece mi hanno ospitato in camera loro che abbiamo fatto? Ho parlato di Lewandosky e Szczesny? Ed anche qui rispetto a Napa siamo superiori a numeri per l'appunto perchè le russe(presenti in numero maggiore a Napa) sono più restie a concedersi subito, polacche ucraine bulgare ceche e slovacce non si fanno problemi invece.. Infatti in una settimana 2 ragazze timbrate, 1 portata in spiaggia, quella di tinder rifiutata solo perchè non mi entusiasmava... E una semi modella polacca che a fine settembre andrò a timbrare in loco boh, se ti sembra poco dimmi che posti migliori ci sono che ci volo domani! ahahha

Travellest
Silver
30/08/2018 | 15:35

  • Like
    0

@RFtravelsking8 said:
@tega86 ad Ayia Napa infatti la classica settimana mi è costata sui 1200 euro, sicuro con il Leva bulgaro risparmi molto...

Io a Sunny una settimana con volo, albergo 5 stelle con piscina sauna idromassaggio bagno turco ecc ecc, cene e pranzi fuori ogni giorno, 7 serate una dopo l'altro senza farsi mancare niente, ho speso 900 euro perdendo circa 80/100 euro al casinò una sera, quindi fai te...

Travellest
Silver
30/08/2018 | 15:33

  • Like
    0

@RFtravelsking8 said:
@Travellest buona rece, forse un pò troppo entusiasta che potrebbe illudere qualche animale alla ricerca di informazioni, ma comunque ricca di spunti.
Visto che sei già stato ad Ayia Napa per esmepio quale sono le differenze di età e prezzi ?

Io sono stato per il secondo anno(anche ad Ayia Napa sono stato 2 anni, quindi riesco a fare un confronto veritiero) ed ho trovato tutto alla grande.
Prezzi a Sunny direi che siamo su un 40% inferiori che a Napa ma con dei clamorosi vantaggi. A cena con 2 portate e quasi una bottiglia di vino a Sunny spendi tipo 20, a Napa all'incirca sui 30, i taxi in Bulgaria costano pochissimo, se vuoi girare un pò non c'è paragone.
Per quanto riguarda la vita notturna, nella bar street a Sunny paghi solo DGV e il Candy( che comunque sono posti per 20enni, ma c'è incluso open bar quindi ci può stare) ed il Bounce il sabato se c'è qualche evento, il resto è tutto free, a Napa il Soho ogni sera 15 euro ma alle volte con qualche ospite mi è capitato di pagare 20 se non 25, e considerando che a Napa verso le 3 tutto convoglia lì, a fine vacanza anche quello è un bel risparmio.
Shottini a sunny all'incirca 2/2.50 massimo, a Napa 4(a meno che non fai le offerte dove sappiamo tutti che ti spillano solo i soldi) e le bevute a sunny siamo massimo sui 5 euro ma spesso le trovi a meno.
Come età l'ho detto, direi che una media è sui 24 anni, ci sono molti crucchi sui 20 ma la media viene alzata tranquillamente dal turismo dell'est

Travellest
Silver
30/08/2018 | 15:27

  • Like
    0

@tega86 said:
Aaaaaahhh sunny beach.... che bellissimi ricordi(ti parlo di 5 anni fa)... ma ci sei andato ad agosto??? Io a luglio avevo trovato zero italiani ed era un paradiso. Ed il lazur esiste ancora??? Quella per me era la disco piu bella....

Sìsì io sono andato ad Agosto, le ferie le ho solo in quel periodo quindi non posso fare in altra maniera... Comunque anche a Luglio vista la difficoltà ad arrivare ce ne sono pochi fortunatamente.
E per quanto riguarda il Lazur si esiste ancora, la tipa di Tinder mi diceva spesso di andare lì ma poi non sono andato, mi ha mandato qualche video e non mi sembrava male... Solo che se non sbaglio non era in centro giusto? E dalla bar street era difficile allontanarsi..

Travellest
Silver
29/08/2018 | 19:46

  • Like
    0

@El_jardinero_ said:
Complimenti per la recensione, com’è l’età media?c’ero stato nel 2011 poco più che ventenne e lo ricordo come un paradiso.
L’unica cosa su cui non concordo è la presenza italiana, ne avevo visti parecchi soprattutto dal sud Italia e non mi sembravano ben visti, tanto che mi sono dovuto inventare svizzero le volte che conoscevo ragazze.
Un luogo dove vidi solo 4 italiani in una settimana è golden sand circa 80 km da sunny

Grazie! Età media devo dire, in generale, 24/25 anni... ma è una giusta media tra i 18/20enni tedeschi/belgi/danesi e l’etá media più elevata del turismo dell’est, proprio per questo è un posto da sballo.
Confermo che la poca presenza italiana é quasi tutta del Sud Italia, ma ripeto che per il secondo anno di fila ne ho visti pochi e sono sempre andato in Agosto, in generale a Sunny di italiani se ne vedono veramente pochi!
Golden Sand ne ho sentito parlare ma non sono mai stato.. come è? Vita notturna?

Travellest
Silver
29/08/2018 | 15:18

  • Like
    0

Ciao a tutti ragazzi, dopo la tanto felice esperienza dell'anno passato a Sunny Beach, e dopo la tanto apprezzata recensione che feci 12 mesi fa, quest'anno ho deciso di farmi una settimana intera in questo luogo diciamo paradisiaco secondo me e mi sembra giusto descriverlo nuovamente con ancora più info ecc ecc.
Premetto che, come sapete dopo un bel pò di recensioni che ho scritto io mi muovo solo per il free, il pay in questo genere di vacanza non fa per me quindi nonostante ci siano vari bordelletti lungo la bar street se siete interessati solo al pay questa rece non fa per voi ahahah
Arrivare non è molto semplice, o si arriva a Burgas/Varna e poi si fa solo 1 oretta di macchina (ma in questo caso il volo è molto costoso) oppure si atterra a Sofia con un volo a basso costo e poi si fanno circa 3 ore di macchina, noi abbiamo optato per questa seconda ipotesi.
Essendo molto bassi i costi della vita in Bulgaria(circa la metà che da noi) abbiamo preso una camera presso il Barcelò royal hotel (5 stelle) per circa 230 euro a testa per una settimana, vi lascio immaginare tutti i vari comfort che ti lasciano trascorrere una vacanza nella miglior maniera possibile e far anche bella figura con l'eventuale ragazza di turno.
VENIAMO ORA A SUNNY BEACH: confermo che la media bellezza è molto elevata, rispetto a tutti i posti estivi che ho visitato in Europa(Kavos, Magaluf, Siofok, Ayia Napa) qui siamo un passo sopra, essendo meta turistica dell'est si capisce il perchè. Una cosa sulla quale ho fatto caso è che sono veramente numerose le ragazze presenti in coppia, sia in giro sia al mare sia nei locali, e chiaramente se le ragazze vanno in 2 in un posto del genere si capisce bene che sono predisposte alla conoscenza.
Ma vediamo ai posti da visitare di giorno: il posto in cui vedere più gnocca è sicuramente Cacao Beach(5/10 minuti di taxi da Sunny Beach), spiaggia con 4/5 locali (il più conosciuto è il Bedroom, veramente bello, ed a seguire il Coronita) con vari dj a suonare musica piacevole, tante bellissime ballerine e pieno di ragazzi a rilassarsi e passare la giornata bevendo, il mare qui però fa veramente schifo.. Alternativamente si può stare in spiaggia a Sunny Beach dove ci sono anche vari giochi acquatici dove si possono conoscere anche le ragazze e fate sempre molta attenzione alle commesse/lavoratrici, sono sempre molto interessate scambiano giochi di sguardo sorridono ecc ecc... Detto ciò di giorno secondo me è sempre meglio rilassarsi e lavorare su quelle conosciute la sera prima.
Venendo alla sera, rispetto allo scorso anno ho notato peggiorato il Bounce, l'anno scorso questo locale era quasi una sentenza, entravi e la conoscenza diciamo molto interessata era quasi scontata.. Quest'anno seguendo un pò il trend dell'est hanno messo più tavolini sacrificando di più lo spazio per la pista e quindi era più difficile conoscere ragazze essendo molte ai tavoli, inoltre musica veramente insentibile, praticamente un trap che attraeva molto i ragazzi di colore o le ragazze comunque un pò più volgari
Molto molto molto bene invece il Viking Beach Bar, locale con un bar molto frequentata e pista davanti dove si può andare a fare conoscenza, qui folta presenza russa e presenti anche ragazze più grandi dai 30/35 in sù; qui io ho conosciuto una polacca di 40 anni che gentilmente poi mi ha ospitato per la notte in camera sua ed una bulgara sui 23 anni con la quale ci siamo fermati al bacio ed una bella bielorussa che però non parlava inglese e con la quale ho dovuto parlare tramite traduttore, oltre il bacio in sostanza era impossibile andare, il mio amico qui invece ha conosciuto una ucraina di 20 anni con la quale ha passato 2 notti molto calde e piacevoli.
Altro locale CALDISSIMO PER QUEST'ANNO IL 'MEXO', a circa 150 metri dal viking, locale con un semplice bar circolare con ampio spazio esterno con divanetti e spiaggia lì accanto dove portare le tipe; qui la conoscenza è molto semplice dato che se le ragazze sono lì a ballare viene spontaneo il proporre loro di bere qualcosa insieme; questo è il locale dove ho notato che le ragazze erano più tranquille nel conoscere i ragazzi, quasi sempre qui venivano in coppia. Io qui ho conosciuto ucraina che anche lei gentilmente mi ha ospitato nel suo albergo di notte, una slovacca con la quale ci siamo divertiti in spiaggia, una russa di 22 anni che principalmente voleva scroccare da bere ma FFche dopo pressioni sono riuscito un pò a pastrugnare ed una dea polacca di 28 anni che inizialmente nemmeno sognavo di poterci combinare qualcosa, poi mi sembrava che desse qualche sguardo insieme alla sua cugina, sono andato ad intervistarla ed ho notato il suo interesse.. morale della favola? passate 4 ore fantastiche con lei nel locale fermandosi al bacio(purtroppo non ha voluto spingersi oltre dato che era la prima sera, ed io purtroppo il giorno dopo tornavo in Italia) e a fine Settembre andrò in Polonia per trascorrere un weekend con lei. Pure il mio amico qua si è divertito in spiaggia con una ceca e una croata conosciute nel locale e ne ha conosciute altre 2/3 con cui si è fermato al bacio.
Avremmo dovuto visitare anche i locali a Cacao Beach durante la notte ma mi sembravano un pò troppo snob(potrei sbagliarmi) e, vista la pessima esperienza l'anno scorso a Mamaia, abbiamo preferito evitare visto soprattutto che lasciare la bar street di Sunny Beach ci pareva un pò un suicidio ahahah.
Fronte TINDER: come ho sempre riscontrato in questi posti tinder funziona pochissimo, ritengo che le ragazze non necessitino di usare tinder per conoscere ragazzi e quindi ne fanno poco uso. Nonostante ciò ho avuto 2 numeri di una bella ragazza croata che però partiva il giorno dopo che l'avevo conosciuta su tinder e di una polacca niente di che, 27 anni, che per le prime sere se l'è tirata un pò troppo e aveva il problema dell'amica da piazzare... Ultimo giorno l'amica(una grassona orribile) si è trovata il ragazzo con cui scopare e lei mi ha cercato in tutti i modi di convincermi a rimanere in camera per passare appunto l'ultima notte con lei(le nostre ultime notti coincidevano), io ho rifiutato e, dato che proprio l'ultima sera ho conosciuto la polacca bellissima con la quale mi rivedrò penso di aver fatto bene.
Altro lato largamente positivo è la bassa presenza di italiani, ho notato in tutta la vacanza solo 2 gruppetti di stupidi che lungo la bar street cantavano l'inno d'Italia e gridavano 'Italia Italia Italia', ma fortunatamente essendo abbastanza complicato arrivare in loco se ne trovano pochi di personaggi simili, infatti gli italiani sono largamente ben visti in questo posto.
Che dire io penso che fino a che reggerò di fisico e farò vacanze estive sarà dura staccarmi da un posto come Sunny Beach dove c'è tutto ciò che si cerca in vacanza: divertimento, belle fighe, tante ragazze, ragazze disposte alla conoscenza, prezzi ridicoli... Che aggiungere di più?
W SUNNY BEACH E W LA GNOCCA

Travellest
Silver
26/08/2018 | 21:40

  • Like
    0

@davo Sono stato anche quest’anno, inizio agosto per una settimana!
Che spettacolo, che posto... Quando trovo tempo farò rece; quest’anno polacche scatenate 😂😂

Travellest
Silver
02/08/2018 | 13:29

  • Like
    0

@Trombamico
Ciao, in base a cosa per il free suggerisci la Turchia o Sharm El Sheik e non Cipro??

Travellest
Silver
02/08/2018 | 13:25

  • Like
    0

Io 4 anni fa sono stato a Magaluf(avevo 24 anni). grande vacanza, grande divertimento e grande trasgressione.
Sull'isola sicuramente rimarrei a Magalug, magari un giorno sì potresti anche fare un giro ad El Arenal

Travellest
Silver
21/07/2018 | 16:09

  • Like
    0

@ir_pelato Io saró a Sunny dal 7 al 14, comunque non importa avere un abbigliamento adeguato puoi andare come vuoi nei locali entri sempre.
Chiaramente dovrai cercare di adattarti il più possibile ai gusti della fauna locale

Travellest
Silver
15/07/2018 | 20:21

  • Like
    0

Dire che ad Ayia Napa le russe non sono predisposte alla conoscenza significa solamente una cosa, ovvero che non si è stati in loco; questo non significa che la regalino anzi, vogliono vedere comunque interesse nei loro confronti(ma questo vale per qualunque russa a qualsiasi latitudine..
Anche il russo non è fondamentale, ci sarà sicuramente qualche russa magari che può rifiutarvi se non riuscite a comunicare con lei, ma se vi armate di un buon traduttore e vi scaricate la tastiera russa potrete far colpo lo stesso... Un pò di inventiva ragazzi, e buon lavoro!

Travellest
Silver
08/06/2018 | 15:20

  • Like
    0

Sono stato lo scorso anno a Sunny Beach, ho fatto anche un'interessante recensione.
Quest'estate sarò li più o meno nel tuo periodo...

Travellest
Silver
22/01/2018 | 23:38

  • Like
    0

Travellest
Silver
17/01/2018 | 16:08

  • Like
    1

Per quanto in Italia, checchè ne dica qualcuno, il lavoro con la Gnocca è MOOOOOLTO più difficile che all’estero per tutte le ragioni da voi elencate, in primis secondo me c’è il fatto che una cessa ogni sera ha a disposizione se va in un locale MINIMO 4-5 esemplari italici che vogliono scoparsela, secondo me va fatta una distinzione sui locali da frequentare.... Le classiche discoteche anni 90’ ormai non hanno più senso a meno che non si sia degli amanti di un determinato genere di musica, diverso è se si va anche in discoteche per lo più medio piccole, dove c’è più selezione all’entrata ed in centro, ma questo lo si può fare solo nelle grandi città... infatti i grandi risultati li ho semrpe avuto a Firenze ed Roma in locali del genere

Travellest
Silver
11/01/2018 | 15:43

  • Like
    1

@Antimelanzanistan
Ciò che dici corrisponde alla realtà, ma per me chi ancora nel 2018 va dietro alle Melanzane è un folle scellerato e, soprattutto masochista. Io parlo, semplicemente, dell'orda di turiste che affolla la città... Se hai l'età giusta, ti sai comportare e sei presentabile, vedrai che i risultati arrivano

Travellest
Silver
11/01/2018 | 15:22

  • Like
    2

Chiaramente cambia tutto in base all'età che si ha e concordo completamente su ciò che dite riguardo alle disco in italia... Ma se si è giovani a Roma ragazzi, Dio vi ha baciato... Quello che si ha qui a Roma è fuori dalla grazia del signore. Roma e Firenze sono 2 mosche bianche in Italia

Travellest
Silver
30/12/2017 | 20:38

  • Like
    0

@FlautoMagico Io credo Che sia casualità, ovvero alle volte te li farà apparire alle volte no... Se non te li facesse mai apparire non ci sarebbero più match tra un profilo e l’altro

Travellest
Silver
29/12/2017 | 14:57

  • Like
    1

@FlautoMagico Guarda io non credo che nasconda i profili compatibili, anche perchè ad esempio negli ultimi giorni ho avuto 3/4 match... La cosa che dici te è che ora Tinder ti ‘segnala’ che hai ricevuto dei like, e se hai la versione gold credo che ti mostrerebbe chi te lo ha messo per poi darglielo anche tu stesso... Ora credo che facciano in questo modo solo per ‘ingolosirci’, ma non pensò proprio che nascondano i profili compatibili

Travellest
Silver
29/12/2017 | 12:12

  • Like
    1

@FlautoMagico Abitando a Roma utilizzo molto tinder, ma non sono ancora passato alla versione gold alla quale però devo dirti la verità sono molto interessato! Tu la utilizzi? Quali sono le sostanziali differenze?

Travellest
Silver
29/12/2017 | 12:11

  • Like
    0

@Dr_Gaius_Baltar Sì ti confermo che mi ha detto che era tornata da circa 1 settimana per trascorrere poi le festività lavorando.

@biig Hai confermato i miei dubbi, dava questa impressione anche a me... Bella per l’amor del cielo, ma anche durante il social time mi dava l’idea di essere totalmente disinteressata aspettando che finissi la bevuta per poi esordire con un triste “Andiamo sú?”

@SaoPaulo addirittura così attenta ai tempi? Una vera macchinetta come dici tu. Peccato, perché sta ragazza le potenzialità le avrebbe veramente tutte. Concordo con te sul lato A, o meglio io non l’avevo mai vista prima col seno naturale però così è veramente esagerata secondo me.

Travellest
Silver
29/12/2017 | 00:48

  • Like
    0

@Dr_Gaius_Baltar Sì allora è lei, veramente una figa da far paura. Mi ha dato comunque l'impressione di non essere una siglatrice vera e proprio purtroppo, però non ho approfondito l'intervista e comunque è stata solo una mia impressione, bellezza comunque da togliere il fiato.
Il livello dell'Oceano possibile si sia leggermente abbassato o è stata solamente una serata sfortunata?

Travellest
Silver
28/12/2017 | 23:23

  • Like
    1

@FlautoMagico said:
Il buon vecchio tinder funziona ancora, l'ultima tipa compatibile con cui mi faceva chattare e vedere il profilo è del 16 novembre, se ho capito bene da questo mese bisogna abbonarsi per vedere i profili compatibili.

La cosa non è negativa, perché fa una bella scrematura di tutti quelli che mandano like a pioggia e pensano di essere talmente sfigati da non volere nemmeno investire 10 euro al mese per la versione gold.

In che senso abbonarsi? Se la app va dovrebbe essere scontato essere iscritti no?

Travellest
Silver
28/12/2017 | 23:17

  • Like
    0

Ho presenziato ieri sera all'Oceano, effettivamente sulla strada c'era molta gente. Comunque essendo a San Siro a vedere il derby purtroppo sono entrato all'oceano alle 00.30 col locale che sarebbe chiuso alle 1.50... Che dire,numericamente le ragazze non erano molte, direi intorno alla ventina ma anche meno, e comunque il livello non mi è sembrato assolutamente nulla di che; addirittura le ragazze considerando che dopo 1 ora quasi e mezza il locale sarebbe chiuse venivano direttamente a chiedere di salire per scopare, penso che un minimo di social time sia sempre necessario e doveroso anche per conoscersi. Morale della favola non abbiamo concluso niente ed anche 2-3 ragazzi coi quali ho parlato all'interno del locale mi hanno detto di essere rimasti molto delusi dalla qualità delle ragazze ed anche dal basso numero dei clienti. L'unica ragazza veramente valida con la quale ho parlato è stata una rom di 27 anni che mi sembra di ricordare si chiamasse Nicole, molto alta con 2 bei seni grossi rifatti, capello lungo moro, lei è di Bucarest, educata e gentile.
Peccato, avevo un ricordo migliore!

Travellest
Silver
26/12/2017 | 17:05

  • Like
    0

Domani sera sarò in loco con degli amici... Posto che il periodo diciamo non è proprio top, quante ragazze ci saranno all’interno del locale e a che ora chiude la notte?

Travellest
Silver
21/12/2017 | 11:12

  • Like
    0

@Marco14 in molti si sono portati in camera ragazze che non sapevano nemmeno dire ‘Hello’. Chiaramente poi ci saranno dei casi in cui la barriera linguistica diventa un problema, ma in molti altri casi si tira avanti senza problemi. Basta usare un po’ di inventiva, google translator, farla ridere un po’, magari comunicare un minimo con delle amiche se le ha...

Travellest
Silver
23/10/2017 | 20:34

  • Like
    0

@dongiovannino Puoi dirci di più riguardo a questi 2 siti... Sono interessato

Travellest
Silver
03/10/2017 | 08:04

  • Like
    0

Sono totalmente d'accordo con voi @hermanpalomares e @scopellotto, per una destinazione free ottimale bisogna riuscire a trovare un luogo dove il mix tra divertimento, sfascio e 'mentalità dei vacanzieri' (e mettiamoci anche, se non soprattutto, un alto livello qualitativo della gnocca) sia di livello molto alto, ecco per me tutto questo a Sunny Beach è ai massimi livelli, per fare un paragone appunto non è nemmeno paragonabile(scusate la ripetizione) a Mamaia, posto dove appena arrivi capisci che il divertimento non sta di casa.
Poi è chiaro che il risultato dipende da molti elementi, ma intanto L fortuna va cercata, è come se si mettesse a paragona le possibilità di trovare gnocca in un paesino calabrese o a Londra, vai sicuro che nella seconda hai più chances.

Travellest
Silver
28/09/2017 | 15:11

  • Like
    0

@FlautoMagico errore di battitura, sorry. Capisco che per una app del genere sia più intelligente mettere il filtro per la lingua, ma dato che il mio fine è diverso dal loro non mi sembra una app su cui pescare per noi GT

Travellest
Silver
28/09/2017 | 11:56

  • Like
    0

Essendo un amante delle app sulle quali rimorchiare ho provato questo tander, che dire... Delusione, non potendo filtrare le città come faccio a parlare magari con 10 ragazze che poi vengo a scoprire che stanno a 300km o più, per chi ha il nostro fine ritengo sia VITALE il poter filtrare la città visto che non è assolutamente detto che tutte ci stiano, per me è un NO

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE