Andiamo

Travellest

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Travellest
Silver
19/06/2013 | 00:24

  • Like
    0

Ciao ragazzi,sono finalmente in procinto di prenotare la vacanza estiva e la scelta è andata su ayia napa..Io sono certo della mia scelta e che non ci saranno problemi,qualche mio amico però è più paranoico e mi chiede in continuazione se c'è il rischio che sia calato il turismo visti gli avvenimenti...Voi mi sapete dire qualcosa a riguardo??

Travellest
Silver
12/05/2013 | 21:19

  • Like
    0

Basta con ste storie che l'italiano è sputtanato in Romania ma quando la finirete di dirlo!?!? AMMENO CHE NON SIATE UN BUZZONE CHE VA A GIRO COL CAPPELLO DI PAGLIA DI 50 O PIù ANNI IN ROMANIA SI SCOPA ECCOME!

Travellest
Silver
06/05/2013 | 21:03

  • Like
    2

Confermo la mia esperienza a Kavos di 2 estati fa,roba da pazzi,leggermente inferiore ad ayia napa mi hanno detto i miei amici che sono stati anche a Cipro,ma il divertimento e soprattutto la figa che può offrire kavos difficilmente la si trova in europa... Grazie a dio che esistono le serbe!! :X

:X

:X

Travellest
Silver
02/05/2013 | 19:14

  • Like
    0

Ma non diciamo cazzate,ora le rumene dicono che non si mettono con gli italiani!?? AHAHAHAHAH Ma perchè si devono dire ste minchiate?? Vai a Bucarest e divertiti,ovviamente ci saranno le super fie modelle che non ti considerano,ma con le restanti ti divertirai,e anche tanto...buon divertimento!

Travellest
Silver
30/04/2013 | 18:09

  • Like
    0

Visto il ponte che ci si prospettava davanti decidiamo di esplorare la tanto vicina Slovenia per passare una 2 giorni dedicata il primo giorno al casinò e al pay a Nova Gorica e il secondo giorno al free a Lubiana... Arrivare in Slovenia dalla Toscana è veramente veloce,abbiamo impiegato solo 4 ore che cambiandosi alla guida non pesa assolutamente! Dopo aver passato qualche ora al casinò facciamo l'errore di non mangiare all'interno ma di mangiarci una pizza fuori e rischiamo di tornare in albergo per il mal di pancia(mangiate sempre dentro al casinò anche se obiettivamente è molto caro,ma fuori la roba fa schifo e i locali sono brutti e vuoti) quindi prima di attivarci per trovare qualcosa di interessante ci facciamo altre 3 ore di gioco e una volta fattesi le 1,30 decidiamo di andare in cerca di qualche donzella

Proprio accanto al casinò Perla si trova il Night Club Faraon,che già qua dentro qualcuno ne aveva parlato,e decidiamo di andare a testarlo:ci apre il proprietario dicendoci che per questa sera non avremmo pagato l'entrata di 12 euro,così entriamo nel locale e qui partono le prime brutte cose;il locale sembrerebbe carino,ma totalmente vuoto,e le fighe erano solamente 6,quasi tutte brutte,una vera tristezza.

Noi ci sediamo,arriva la tipa che ci ordina 2 coktail(10 euro) e una coca(8 euro) e poi arrivano tre ragazze dato che noi eravamo tre,solo una di queste si poteva prendere un bel 7.5,la mia era da 5 e quella del mio amico un 3..Appena si siedono arriva subito la cameriera a chiedere:"cosa offrite alle ragazze??(Magari prima chiedi se vogliamo offrirle qualcosa brutta coglionazza no??

X( ") Comunque senza fare i tirchi offriamo controvoglia 3 coktail(20 euro a bevuta)e le tipe iniziano a parlare di privè ma nessuna ci spiega bene che cosa possa succedere,così l'unico che va a fare il privè è il mio amico con la sua tipa da 7,5 ma che torna ovviamente dicendo che non aveva concluso niente. Mentre lui era dentro arrivano le altre 3 tipe da noi a sederci e nuovamente arriva la malefica cameriera a chiedere se volevamo offire qualcosa ma stavolta rifiutiamo,le restanti tipe erano due da 3/4 e l'altra un 6;cominciamo a parlare con la ragazza da 6 e ci dice che l'unico modo per far qualcosa di effettivo è fare qualche privè con la ragazza e poi passarla a prendere alla chiusura,solo che c'erano solo 6 ragazze all'interno di cui solo una era una gnocca quindi appena tornato il nostro amico, prendiamo e ce ne andiamo. VOTO AL LOCALE:ASSOLUTAMENTE 3,NON LO CONSIGLIO PER NIENTE AL MONDO.

Una volta tornati di fronte al Perla però,ecco le buone notizie,fuori dal casinò ci sono le tanto rinomate ragazze che cercano compagnia per fine serata e che tutte quante ci hanno confermato lavorare al margerita e di venire lì a fine serata per arrotondare:il prezzo è il solito per tutte,150 cucuzze per 1 ora di lavoro(ma in realtà specificano bene che fanno fare solo 1 shot) nell'albergo dove risiede il cliente(tutte rassicurano sul fatto che non fanno storie alla reception),un mio amico se ne prende una e va a divertirsi con lei in albergo. Comunque il prezzo è esagerato,ste tipe non sono assolutamente da 150 euro,giocano semplicemente sul fatto che magari un uomo esce vincente dal casinò e cerca di spendere i suoi soldi in qualche modo.

Il giorno seguente partiamo alle 11 per Lubiana che dista solamente 1 ora da Nova Gorica e ci passiamo una piacevolissima giornata nella capitale slovena:apparte la cittadina che è veramente carina,abbiamo avuto la fortuna di trovare una bella giornata di sole quindi durante il giorno c'erano davvero tante fighe che passeggiavano per il centro,molte sorseggiavano qualcosa o si prendevano un gelato in gruppi di 2/3 lungo i locali vicino al fiume che attraversa Lubiana,quasi tutte bionde ma molto giovani,direi massimo 24/25,secondo me se si ha dai 32 in sù è dura giocarsela qui. Usciamo per cena per le 21,30 e i locali nei quali il giorno le tipe prendevano il gelato si trasformano in pub all'aperto tutti carinissimi e soprattutto tutti pienissimi di gente,davvero una cosa che non mi aspettavo e la sera le tipe si presentano tutte ben vestite,è la normalità vedere appunto gruppi di 6/7 ragazze molto belle in giro da sole(molto spesso vedevi girare proprio delle modelle che ti passavano accanto

),noi mangiamo al ristorante poi andiamo a fare una bevuta per chiedere dove poter andare a far serata per il venerdì sera:alcuni ci suggeriscono il Platinum,locale con musica slava,a me l'idea piaceva pensando a qualche serba o croata presente in loco,ma gli altri non erano entusiasti visto anche che quasi tutti ci dicono di andare al Circus,la discoteca più conosciuta per il venerdì di Lubiana,così decidiamo di andare ed arriviamo un pò presto,per le 00,45;il locale non era pieno ma nemmeno vuoto,così cominciamo a fare un giro del posto che era grande ma non immenso,c'era una sala con la musica ed un'altra con molti divanetti che era fatta apposta per la conoscenza..Il problema è che la musica era tipo da rave,roba tipo drum'n bass(si scrive così??),e anche se di ragazze ce n'era molte,finchè il locale non si riempiva era dura attivarsi,per fortuna alle 1,45 il locale si riempie e cominciamo a divertirsi,io chiappo una ragioniera 26enne che dopo 45 minuti di conoscenza approfondita mi dice di andare a casa sua per passare la nottata insieme,ovviamente invito istantaneamente accettato!

Anche l'altro mio amico ha trovato una tipa ungherese che vive in Slovenia ma non è riuscito ad avere un dopo serata a causa del solito problema delle amiche!! Aahahah Il giorno dopo me ne torno in albergo pagando solo 3 euro di taxi e nel pomeriggio ripartiamo tristemente verso la terra delle melanzane!

VOTO A LUBIANA:7,5,CITTà piccola ma divertente,ragazze tutte molto belle e che non rifiutano la conoscenza anzi,città che sicuramente entro breve mi rivedrà!

Travellest
Silver
29/04/2013 | 20:36

  • Like
    0

Secondo me la domanda è formulata male dato che bisogna fare una ENORME distinzione tra locali bellissimi(ovvero dove è proprio bello l'ambiente e dove la disco è enorme) e locali in cui si cucca la gnocca(cosa secondo me molto più importante).

Le disco più belle sono senza dubbio ad Ibiza,in un'isoletta ce ne sono tantissime ed enormi,per me la più bella è senza dubbio il Privilege dove io mi feci una serata con Tiesto in console...mamma mia che ricordi! ^:)^

Però Ibiza non la consiglierei assolutamente ad un GT:l'isola è piena zeppa di italioti e di maranza che magari sono al loro primo viaggio all'estero e fanno un casino della madonna,dentro le disco c'è un caldo assurdo ed il costo è esagerato,si parte minimo da 50 euro quindi...

Per la facilità di gnocca e comunque lo sfarzo dei locali secondo me il top è Bucarest,le fighe sono tutte bellissime e provocantissime quindi secondo me il top sta là...anche se non essendo ancora stato nè in russia nè in ucraina non posso ancora dare un giudizio definitivo

Travellest
Silver
19/04/2013 | 19:07

  • Like
    0

@erprostata eheheh per davvero...Ma di dove sei tu?? toscanaccio come me?? Ieri sono stato in città,solita grande serata... Fino a settembre sarà sempre festa!

Travellest
Silver
19/04/2013 | 18:25

  • Like
    0

Salve a tutti,questo giovedì partirò con altri 2 miei amici per un weekend sloveno..Il Giovedì lo passeremo a Nova Gorica all'insegna del casinò e del pay(ovviamente sperando che al casinò non succedano dei disastri economici veri e propri smile:e su questo il forum è già ben fornito di notizie...Dal pomeriggio successivo vorremmo trasferirci però,vista la vicinanza,nella capitale slovena per testare un pò di gnocca slovena free! Sul forum per l'appunto siamo ben forniti di notizie su club priveè,centri massaggi,fkk,bordelli e quant'altro,però mancano diciamo informazioni per quanto riguardano i locali di Lubiana,diciamo dove andare per divertirsi di notte e dove si possono trovare le ragazze ben disposte a nuove conoscenze!

Ovviamente se non troviamo niente di che anche a Lubiana ci arrangeremo sul pay,però avendo 23 anni è chiaro che andiamo anche in cerca di roba "buona e fresca"

Qualcuno mi può dare quindi qualche notizia più dettagliata?? Grazie mille e tanta gnocca a tutti!

Travellest
Silver
18/04/2013 | 21:49

  • Like
    0

Per il pay non ti so dare indicazioni,per il free basta che ti leggi quello che stiamo scrivendo proprio in questi giorni sull'altra discussione aperta su Firenze e troverai lì tutte le indicazioni necessarie!

Travellest
Silver
18/04/2013 | 15:21

  • Like
    0

a conferma di quanto detto da @erprostata, proprio mezz'ora fa sono passato per il centro di Firenze dopo una serata passata per l'appunto a casa di un'amica americana e ragazzi devo ammettere che,nonostante io non ami troppo l'andare in giro per strada a cercare gnocca,con uno dei primi veri caldi,mi sono rifatto per più di un'ora gli occhi...cavallone con gambe di 2 metri praticamente in slip e reggiseno,tutte,dalla prima all'ultima!! l'unico italiano che girava per il centro ero io,non si sentiva volare una parola di italiano e assolutamente pensavo di essere a Miami,non in toscana!! tutte le volte che vedo tutte le ragazze americane che hanno quello stile lì,mi domando come siamo sfortunati noi ad avere le melanzane con la loro ottusa mentalità...

Travellest
Silver
17/04/2013 | 16:38

  • Like
    0

@thecrazy Ok,io tanto sono sempre nella zona,considera che a Firenze tutte le sere fai qualcosa di mooolto divertente,l'unico giorno che magari pecca un pò di più è la domenica anche se puoi fare tranquillamente super aperitivi in giro,ma poi a mezzanotte-l'una sei costretto a rincasare..Tutti gli altri giorni della settimana fai il cazzo che ti pare... Fammi sapere!

Travellest
Silver
17/04/2013 | 16:10

  • Like
    1

@lumi giustissimo il tuo discorso,il sabato è un pò una "battaglia" per la numerosa presenza di italioti,infatti l'unica salvezza secondo me il sabato è lo space che,vista comunque la grandezza del locale e la numerosa presenza straniera,ti permette tranquillamente di giocarti le tue carte!.. E confermo con te che,secondo me,in Italia non c'è niente del genere,chi abita vicino a ste zone è proprio fortunato!

@thecrazy Si anche io meno,quindi lavoro agilmente sul fronte gigliato.. ;-) ma tu sei toscano?

Travellest
Silver
17/04/2013 | 15:13

  • Like
    0

@thecrazy Io su Roma non ti posso ben dire,ma a Firenze se hai un'età che va dai 27/28 in giù ti assicuro che ti diverti da morire.. Io tutti i miei weekend vado là ed è difficile rimanere una serata a mani vuote,ci sono orde ed orde di straniere che sono lì per studiare ma in realtà l'unico loro obiettivo è di sballarsi letteralmente per 6 mesi!.. Se hai intenzione di passare qualche giorno lì dimmelo,ti posso dare delle belle dritte ed eventualmente ci becchiamo a fare una serata assieme!!

Per quanto riguarda il discorso di @Orgasmico beh,non posso che dargli ragione,ci sono molti italiani arrapati che cercano il contatto,anche fisico,con le straniere(quasi tutte americane e qualche russa) che però,apparte le più fighe,è difficile che si lamentino anzi,per quel che riguarda Firenze molte volte ho visto che sono loro proprio ad andare alla ricerca e non sai quante mai volte mi è capitato di essere approcciato proprio da loro...Passarci una serata assieme è abbastanza semplice,e quasi sempre ti lasciano il numero dicendo di dirle quando risarai in città per rifare serata insieme,ovvero altra pucciata! B-)

Gli italioti essendo in Italia ci sono e ci saranno sempre(d'altronde siamo in Italia e quindi i maranza ci sono ovviamente),soprattutto allo space(che comunque non disdegno visto l'incredibile numero di ragazze vogliose),ma se sei della zona e cerchi bene ci sono molti locali che fanno serate che conoscono solo i fiorentini nei quali la percentuale italiani straniere è 20%-80% a favore dei secondi,e lì è festa grande!

Travellest
Silver
17/04/2013 | 01:32

  • Like
    0

Altolà non bestemmiate! Tutto dipende dalla vostra età,se siete dai 27/28 in giù Firenze offre credo il miglior panorama per quanto riguarda la Free straniera...Dal mercoledì in poi inizia la fiesta!!;)

Travellest
Silver
16/04/2013 | 16:02

  • Like
    0

Non sono uno che solitamente difende gli incivili ma anzi,solitamente sbaglio e faccio di tutta un'erba un fascio..ma @ReCensore mi sembra che tu invece parli per partito preso,a sentirti te tutti i rumeni sono delinquenti e si rischia la pelle ad andare lì! Io sono andato a Bucarest per 3 volte e tutte e 3 le volte sono stato divinamente,nè io nè i miei amici abbiamo mai rischiato assolutamente nulla!! Capisco che alcuni reclamino sulla "bellezza" di bucarest,ma nel mio gruppo abbiamo tutti 22-23 anni quindi come puoi capire andiamo lì solo ed esclusivamente per la gnocca,e ci piace anche giocare al casinò ed a bucarest c'è uno dei casinò più belli ed invitanti di tutti cioè quello dell'albergo a 5 stelle di cui ora non ricordo il nome,ma chi è stato a Bucarest sicuramente ha capito di cosa parlo!! Poi è ovvio che se uno è più grande,una vacanza la fa anche per visitare i posti ecc ecc,ma questo dipenda da età ad età,è chiaro che a 22-23 anni rispetto a 40 anni si ha uno stesso comune obiettivo,ovvero la gnocca,ma i 40enni è logico che cercano anche di inserire altro nel loro viaggio! Quello che non capisco è che qua il forum si chiama gnoccatravel non le bellezzeartistichetravel...E dato che a Bucarest si può dire tutto,ma non che non ci sia la gnocca,non vedo perchè sconsiglire la meta dato che,è ASSOLUTAMENTE FALSO IL DISCORSO CHE A BUCAREST SI RISCHIA LA PELLE...è un discorso provinciale e basta

Travellest
Silver
10/04/2013 | 22:11

  • Like
    0

Come fai a dire che la Romania è uno dei posti più tristi che hai mai visto?!?! Io a Bucarest sono stato 2 volte e se potessi ci riandrei ora di corsa,locali molto ma molto più belli che in Italia,costi irrisori(spesso l'entrata è gratis)e fiche da paura che vabè,non c'è nemmeno il bisogno di starlo a ripetere...

A Bucarest come dice giustamente @il_principe985 è praticamente impossibile non divertirsi...

Anche a me stuzzica da sempre l'idea di andare a Costanza di estate,ma non si riesce a capire come sia sto posto...!

Travellest
Silver
03/01/2013 | 00:22

  • Like
    0

Travellest
Silver
24/08/2012 | 16:19

  • Like
    0

Secondo voi mamaia come regge dal 21 al 24 settembre???C'è ancora movimento o è tutto fermo???

Travellest
Silver
24/08/2012 | 15:11

  • Like
    0

Ma secondo voi ragazzi nelle isole greche dal 21 al 24 settembre c'è ancora qualcosa o ormai è troppo tardi per farsi un giretto da quelle parti??

Travellest
Silver
24/08/2012 | 15:09

  • Like
    0

Secondo voi a kos dal 21 al 24 settembre c'è ancora movimento e gente oppure è tutto finito???

Travellest
Silver
24/08/2012 | 14:58

  • Like
    0

@gimmie Tu ora sei in loco a cracovia??? Allora forse conosci un minimo la città,apparte l'inizio dell'anno accademico che avviene leggermente dopo,tu pensi che di domenica e lunedi sera si possa trovare serata o in generale locali aperti o che sarà difficile e si debba rifinire alle pugnette??!;) Fammi sapere la tua impressione!

Travellest
Silver
23/08/2012 | 21:30

  • Like
    0

Ragazzi da poco sono tornato da siofok(che a breve recensirò) e già ho la tristezza addosso per l'atmosfera italiana quindi volevo andare via con 3-4 miei amici per pochi giorni(causa lavoro) verso fine settembre...Ho visto un volo interessante dal 21 al 24 che purtroppo però va da sabato a martedì...Secondo voi ne vale la pena???Mi spiego meglio,a cracovia la domenica e il lunedì sera si trova da fare o poca roba???

Travellest
Silver
09/08/2012 | 22:58

  • Like
    0

@ElDiabloJack mi scuso se mi sono espresso in toni poco consoni,non volevo assolutamente mancare di rispetto a maestri come voi!!!
Grazie mille @onegold so benissimo di essere stato trattato bene,comunque è già quasi 2 anni che scrivo,quindi un minimo di conoscenza del forum ce l'ho,ti dico solo che anche noi se ovviamente vediamo che non è aria si prende e si torna a budapest,staremo a vedere!!! Al rientro ti farò sapere com'è andata,sperando di smentirti!ahahaha

Travellest
Silver
09/08/2012 | 19:25

  • Like
    0

Che c'entra @ElDiabloJack,le ragazze del posto mi dicono di andare perchè è divertente e ci son tante cose da fare,a me si è vero che interessa anche il contorno,ma la cosa principale che mi interessa è la gnocca ovviamente!!;) Quindi appunto utilizzo il forum come fonte ispiratrice del mio viaggio dato che io penso che se una persona è già stato in un posto saprà sicuramente qualcosa di più di me che sono alla prima esperienza.
@ onegold grazie dei vari consigli ma le stradali non fan per me,qualche locale eventualmente non c'è??? Altra domanda,ho sentito che oltre a siofok ci sono anche altre cittadine ovviamente,consigli di andarmene a vedere alcune(ovviamente solo in ottica gnocca) o no??

Travellest
Silver
09/08/2012 | 14:59

  • Like
    0

@onegold apprezzo molto le tue parole e anzi ti ringrazio,d'altronde l'esperienza serve a dare consigli ai mocciosi come me no??;) Poi appunto apprezzo molto di più un discorso più serio con te che il classico vattene a Malta a presa di culo che fanno alcuni... Ho inteso perfettamente il tuo discorso,quello che dico è che sono stato Budapest e mi son divertito alla grande(in tutti i sensi),ho mantenuto contatti con 2 ragazze di lì che mi hanno detto che sono state a Siofok e che se uno vuole farsi la classica vacanza all'insegna del divertimento va più che bene,ora se me lo dice una del posto per quale motivo non dovrei crederli??? Se i ragazzi ungheresi sono a giro ubriachi fradici cazzi loro,anzi meglio per me dato che è loro saranno svenuti sui divanetti e io avrò campo libero verso le gnocche no??

Travellest
Silver
09/08/2012 | 14:19

  • Like
    0

@onegold Io ho 22 anni,ammetto che neanche a me piacciono gli schiuma party e i casini in generale anche perchè nonostante l'età lavoro già,però da come la dici tu sembra tutta una roba di ragazze ubriache che vanno in giro per divertirsi??Non dico che uno vada sul sicuro,ma non vedo perchè a prescindere si dica che uno non possa fare niente... Una domanda,la situazione pay a siofok?

Travellest
Silver
09/08/2012 | 02:29

  • Like
    0

@DrMagnapassera come hai fatto ad aggiungermi su FB se non sai il mio nome? Ci sono i messaggi privati per questo,io ti ho scritto anche li...
@onegold non ho capito molto il tuo parere su siofok,potresti esprimerti più chiaramente?

Travellest
Silver
09/08/2012 | 02:22

  • Like
    0

Ciao fantasiste,anche io sarò a budapest dal 13, potresti dire i nomi dei locali che ti hanno consigliato?

Travellest
Silver
08/08/2012 | 22:39

  • Like
    0

Finalmente così finiranno le voci su Bucarest che dicono non sia una città divertente e che sia cara..per il free vai nel pre serata all'old city che e' nella zona dei pub in centro e dopo assolutamente bellagio...se vuoi il classico invece bamboo!

Travellest
Silver
08/08/2012 | 01:08

  • Like
    0

@DrMagnapassera io sono già stato a budapest ma mi manca un po' di conoscenza nei posti pre-disco,la' dove si può conoscere qualche ragazza ungherese del posto. Noi siamo in 2 tutti e 2 lavoratori anche noi, di 22 anni e abbiamo già in loco 1 conoscenza ungherese e 2 rumene,ovviamente tutte ragazze... Ti ho mandato un mess privato,magari mandami li i tuoi contatti che parliamo un po',soprattutto a siofok,non conoscendo la zona può essere utile girare in 4-5...

Travellest
Silver
07/08/2012 | 21:50

  • Like
    0

Ahahahaha il professore ha fatto colpo su tutti!!;)

Travellest
Silver
07/08/2012 | 21:45

  • Like
    0

@DrMagnapassera io sono a Budapest il 13 e il 14 e dal15 al 20 a siofok...voi di dove siete? Quanti siete?

Travellest
Silver
07/08/2012 | 21:36

  • Like
    0

Perché io ho parlato di qualcosa di diverso dalla gnocca? Io ho scritto perché appunto a Budapest sono stato,e svalutare la gnocca ungherese mi sembra una cosa folle... Anzi sei tu che ti addentri a parlare di barboni ecc ecc,CONTA SOLO LA GNOCCA

Travellest
Silver
07/08/2012 | 02:55

  • Like
    0

@IlProfessor69 mi sono confuso,infatti sul finale della recensione parlo di lungolago!;) si può avere qualche notizia interessante o possiamo solo prenderci in giro??;)

Travellest
Silver
06/08/2012 | 16:23

  • Like
    0

@fantasyste Ciao,posso sapere come mai preferisci andare a Balatonfured invece che a siofok?? Che notizie hai su questo posto??

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI