Andiamo

Travellest

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Travellest
Silver
29/10/2014 | 16:39

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest Ma il Bamboo non pensi sia un locale più per apparire che per 'concludere'?

E soprattutto non c'è pieno di gnocca pay dentro al locale? Oppure ora la cosa è cambiata.. Ultima domanda,poi non ti disturbo più ti giuro :) C'è un modo per avere qualche ragazza al tavolo che tu sappia??

Travellest
Silver
29/10/2014 | 16:36

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest dove si trovano questi mall?? Sono in centro o fuori? Si arriva col taxi??

Travellest
Silver
28/10/2014 | 22:08

  • Like
    0

@TITANO

al ritorno,come sempre,recensirò tutto nei dettagli,soprattutto per il free credo che ci saranno molte cose interessanti.

@Vivo_a_Bucharest allora senti,io ho già organizzato per Giovedì sera al Bellagio,serata di apertura immancabile. Per Sabato sera 'The one',tavolo con la ragazza di un mio amico che vive lì, con 5 sue amiche,già tu me l'hai suggerito e ne ho sentito parlare bene... Ora devo vedere per la serata di Venerdì,ovvero halloween... L'idea era di andare al 'Fratelli',ma conosco poco o nulla di questo locale,che mi puoi dire tu? Alternativamente c'era l'ipotesi 'Bamboo',ma quando ci sono stato 2 anni fa a me pareva un locale solo di papponi e pay,sbaglio?? Sarei voluto andare a vedere com'è la domenica sera visto che abbiamo l'aereo alle 6,30 di lunedìmattina quindi la prendevo come una girata e nulla di più... Che ne dici??

Travellest
Silver
24/10/2014 | 17:46

  • Like
    0

Salve a tutti,finita la storia con la melanzana di turno che mi ha,in minima parte, scassato qualche programma per i viaggi,finalmente posso tornare nella città dei balocchi,BUCAREST.

Andiamo in loco io più 2 miei amici, appartamento tattico tra Piata Romana e Piata Unirii dal 30 Ottobre al 3 Novembre. Andiamo essenzialmente per la gnocca free che non abbiamo mai avuto problemi a trovare nei nostri 2 viaggi precedenti a Bucarest,se la serata finisce male ce ne andiamo in qualche centro massaggi, ma senza organizzare nulla tanto la precedenza va al free. E proprio di questo volevo parlare,dove poter andare nelle 4 serate lì?

Come preannunciato taggo @Vivo_a_Bucharest per suggerimenti più da vicino,ma chiunque volesse aggiungere qualcosa mi dica pure; allora ho visto GRAZIE A DIO,che giovedì 30 ottobre riapre il Bellagio,quindi direi che la prima sera quasi sicuramente la vorrei passare lì. Poi il sabato 1 novembre vorrei farlo al Player,del quale ho davvero ottimi ricordi(soprattutto per la zona tavoli),ma che non so se sia adatto per la serata di Halloween in quanto mi pare di ricordarlo non grandissimo,che ne dici? Per quanto riguarda la serata di Halloween invece che possibilità avrei? Che mi puoi suggerire di interessante?

In più una annotazione,ho conosciuto 2 ragazze rumene su OKC(molti di voi lo conosceranno),di cui una davvero una bella gnocca,l'altra un po' meno ma più maialozza(mi ha già mandato 4 foto hot),con tutti e 2 siamo già d'accordo di incontrarci per aperitivo con una e per una bevuta dopo cena con l'altra:la domanda è,qualcuno di voi ha già avuto esperienze simili con conoscenze online con rumene?? come sono andate a finire???

Travellest
Silver
15/10/2014 | 01:51

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest

Il Player mi è sembrato davvero notevole,bel locale,tanta gnocca,e conoscenza assolutamente non difficile;meglio avere il tavolo.

Eccolo lì il nome che cercavo,Chaboo... QUANTA FICA CHE C'HO VISTO Lì!!!!

:X

:O

Secondo te sarà ancora aperto per il 30 ottobre? Oppure riaprirà il Bellagio?

Travellest
Silver
15/10/2014 | 01:48

  • Like
    0

Ci stiamo avvicinando sempre di più,piano piano Firenze sta rinascendo...

UPPPPP

Travellest
Silver
15/10/2014 | 01:09

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest

Prima della recensione per i vari suggerimenti ti volevo chiedere,ma il The One è quel locale dall'altra parte della strada rispetto al Boa? Se non si tratta di questo,qual'è il locale che ti ho descritto poco sopra? Altra domanda,il Bellagio è chiuso vero? Se sì,qual'è il motivo? A me sembrava un gran bel club...

Travellest
Silver
15/10/2014 | 01:04

  • Like
    0

Ma davvero ancora c'è gente che si lamenta per la mancanza di gnocca o di facilità della gnocca nelle città italiane?? Ma perchè questo? è come lamentarsi se la bandiera dell'Italia è tricolore o se il pomodoro è rosso,son cose scontate e ovvie,rassegnamoci

Travellest
Silver
14/10/2014 | 02:22

  • Like
    0

@Pola io sono di Pisa,aggiornami su sta storia che sono presissimo! Se non hai impegni e hai i soldi,prendi e vai!

Anche se occhio,le russe di viareggio e Montecatini sappiamo benissimo di che genere sono...

Travellest
Silver
14/10/2014 | 00:03

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest

Si ecco spiegata a questa maniera sono d'accordo con te, la vita dei resort potrà durare per molto tempo,quindi si conferma la mia tesi iniziale:ovvero coppiette e famiglie!

Ci sentiamo in questi giorni per il mio viaggetto caro mio,conto su qualche tuo consiglio!;)

Travellest
Silver
13/10/2014 | 23:47

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest siamo tutti ragazzi che si vestono con camicia,senza esagerare ovviamente dato che in queste bar street mica puoi uscire super elegante.

Non era tanto un problema di entrare,siamo tipi svegli fermavano qualcuna per strada ed entravamo insieme,ma il problema è proprio una volta entrato. Mai visto un simile rapporto uomo donna,io dico 30-1,ma non esagero! Son strasicuro che tra massimo 10 anni posti come Marmaris o Bodrum o Kemer cesseranno di esistere! Io la sconsiglio fortemente a tutti!

Travellest
Silver
13/10/2014 | 21:53

  • Like
    0

@federking8888 Di russe ce ne sono,e molte,certo il tutto è circoscritto alla zona;Faliraki è molto piccola come sai,quindi parlo in percentuale non in numeri.

@baluba hai letto bene la recensione? Ho specificato che non volevo nemmeno perdere troppo tempo su questa meta,qualsiasi parola in più è buttata. Sin dal primo momento in cui si mette piede fuori dal traghetto si capisce che questo è un posto per famiglie;ovviamente per 2 giorni abbiamo provato in tutti i modi ad 'allacciare i rapporti',tra spiaggia ristoranti ecc ecc,apparte che non ci son tante persone giovani anzi,io ero in un bel 4 stelle,hotel poseidon,quasi tutte famiglie o coppiette,come nel resto negli altri hotel.

Ti potrei anche dire che in una sorta di locale pomeridiano dove c'era un po di musica c'era un cartello all'entrata che raffigurava 3 uomini uno accanto all'altro col divieto di entrare,per capire che aria tira. Siamo andati ad una sorta di festicciola sulla spiaggia,5 donne e SOLO uomini. Volevamo provare a fare qualche party boat,ma abbiamo visto la clientela il giorno prima quando scendeva dalla barca,SOLO ANZIANI E FAMIGLIE.

Un mio amico ha trovato anche una ragazza carina turca ed è finito a casa sua,ma è stata pura casualità come ammesso pure da lui.

Posto da cancellare dalla faccia della terra.

Travellest
Silver
12/10/2014 | 23:27

  • Like
    0

Io la penso diversamente... Può darsi,e forse è anche giusto, che se uno alle prime armi faccia un post richiedendo quali sono le mete più facili per trovare la Gnocca in estate o per capodanno senza nemmeno leggersi un minimo le migliaia di post fatti da tutti noi,venga 'preso in giro' rispondendogli con le varie Lisbona Malta Rimini ecc ecc.. E ok! Ma qui si esagera! Si rischia di mandare

allo sfascio una marea di persone,e questo non va bene!

Travellest
Silver
12/10/2014 | 22:35

  • Like
    0

Sì scrivimi pure in PVT così qua lasciamo rispondere anche ad altre persone se hanno notizie sui posti citati.. Ho appena letto la tua rece!

Travellest
Silver
12/10/2014 | 22:35

  • Like
    0

D'accordo in toto con @Eman,diffidate da quel personaggio che per interessi suoi che non si possono capire sta raccontando fregnacce a tutti!

La mia esperienza in Turchia è stata ovviamente negativa come lo sarebbe per tutti! Qua la mia recensione: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19820/gnoccatravel-a-marmaris-e-costa-turca-in-generaleevitare-come-la-peste#Item_4

Travellest
Silver
12/10/2014 | 22:26

  • Like
    0

Ho già scritto in privato a questo 'personaggio',se così possiamo definirlo... La questione che più mi fa scioccare è come magari lui non è mai uscito dal confine oppure dall'alto dei suoi 50/60 anni pensa di prendere in giro le persone... A me non ha fatto un danno grosso dato che dopo 2 giorni ho levato le tende,faccio tanti viaggi tutti gli anni,siamo ragazzi svegli e non dobbiamo stare attenti al centesimo(certo non possiamo sperperare quattrini ovunque però),ma pensare che magari c'è gente che si è fatta il culo a lavoro per un anno e ha messo da parte 1000 euro per divertirsi di estate e va a sputtanare i soldi per colpa di simil uomini è una cosa vergognosa! E secondo me anche gli amministratori dovrebbero intervenire in tal senso!

Non ho letto la tua rece,ora mi documento... Tu dove sei stato? Sei toscano anche tu?

Travellest
Silver
12/10/2014 | 22:14

  • Like
    1

Ottimo @Vivo_a_Bucharest

super recensione. Sarò in loco per la terza volta per halloween,a breve farò una recensione per spiegare bene il tutto,magari ti taggo per delle delucidazioni... Od anche scriverò qua per chiarirmi le idee su alcuni aspetti ;-)

Travellest
Silver
12/10/2014 | 21:54

  • Like
    1

Salve ragazzi,con molto ritardo a causa del trasloco appena effettuato recensisco la mia esperienza su questo posto che,definire di M...A, è un eufemismo.

Spinto da qualche recensione, dai video comunque buoni presenti su youtube e da qualche racconto di conoscenti,io e 3 miei amici ci rechiamo in località marmaris,con l'idea di starci inizialmente dal 4 al 13 agosto.

Tanto per cominciare per arrivare lì serve prenotare un traghetto rodi-marmaris che da casa è impossibile fare,e quando andate in loco,quasi sicuramente questo sarà pieno e dovrete aspettare quello del giorno dopo(pensate che addirittura una ragazza in lacrime a cui era morta la madre non è stata fatta salire),poco male quella sera siamo rimasti nella divertentissima e spassosissima Rodi piena zeppa di scandinave e britanniche,e apparte i vari limoni dati da tutti,un mio amico è andato in camera con 2 svedesi facendo una threesome(beato lui) e un altro mio amico si è portato in camera una francese con la quale si è visto anche negli ultimi giorni.

CAPITOLO MARMARIS:il giorno seguente siamo partiti carichissimi pensando di trovare chissà cosa,ed invece non voglio sprecare troppe parole su un posto così scandaloso e indegno. NESSUN GT DEGNO DI QUESTO NOME DEVE ANDARE,MA NON QUI,IN GENERALE IN TURCHIA..Che sia Kemer,Marmaris o altri posti simili. Locali che decidono loro se farti entrare o meno,2 su 10 ti fanno entrare per i restanti devi essere accompagnato dalla donna(e da qui si capisce che è un posto per coppiette),nei pochi in cui entri e pensi di poter fare chissà cosa ci sono solo tristi tavolini che affollano in locale e non ti permettono quasi di muoverti,nei quali i baristi turchi cercano di darti la sola,donne POCHISSIME e spaventatissime DALL'INCREDIBILE NUMERO DI ASSETATI TURCHI CHE LE CIRCONDANO,un luogo da evitare come la peste. Per l'amor del cielo,per quanto riguarda la natura, i paesaggi,l'acqua del mare ecc ecc merita,ma è una vacanza da coppiette non certo da GT.

Mi fa anche abbastanza tristezza pensare che dei 'colleghi' suggeriscano volontariamente posti simili per fuorviare la gente dai posti di vacanza,io e i miei amici dopo essere arrivati il 5 sera ovviamente il 7 mattina ce ne siamo andati,ma noi ne abbiamo la possibilità economica,non tutti possono rinunciare a tot notti in albergo,fare viaggi in più e company,non trovo sia giusto.

Ce ne siamo andati direzione Rodi,precisamente Faliraki,altro chè Marmaris là tutti ce la siamo spassata tra russe estoni(bellissime) e finlandesi!!

CANCELLATE LA TURCHIA DAI VIAGGI

X(

Travellest
Silver
12/10/2014 | 21:38

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest

Tu stavi davvero con questa iper ficona qui?? Che spettacolo,spero tu te la sia goduta! Le rumene sono un passo avanti a tutte,poco da fare! ;-)

Per Halloween infatti vengo nuovamente a fare un salto...

PS:cmq nel video da te messo non ingoia propriamente eh...

Travellest
Silver
30/07/2014 | 17:43

  • Like
    0

@tantavogliadilei

@gustoso68

Ragazzi la recensione sulla 18enne favolosa Isabella l'ho fatta qui nelal sezione 'Svizzera'.. Andate a testarla perchè merita davvero! E salutatemela!!! =((

=((

Qualcuno la conosce?? Chi l'ha testata nuovamente?

Travellest
Silver
30/07/2014 | 00:32

  • Like
    0

@fotvito lo so bene che tante ragazze conoscono il sito,ma questa qua è 18 enne che ne può sapere? È in questo mondo da 3 settimane,ma comunque anche se viene a saperlo no problem!!! Anche se davvero non capisco che male ci sia se capisce chi sono quando ci ritornerò...

@luigi19634 mamma mia a ripensarciiii!!! Ma una curiosità:come mai non sei andato con lei?

Travellest
Silver
29/07/2014 | 09:39

  • Like
    0

@fotvito il menù,mi pare,di averlo chiesto e detto in tutte le salse,confermo la non conoscenza riguardo a rai2,ma d'altronde non è una cosa che mi aggrada!:)

Riguardo alle info della girl mi sembrava comunque siano state date tutte in 'simpatia' per far capire che è una tipa 'sveglia' ma comunque ok!!

Comunque Cosa intendi per non è positivo che lei potrebbe sapere chi sono io?? La ragazza ha 18 anni,non credo proprio conosca l'esistenza di questo sito,anzi!

Comunque tranquillo ho capito che non sei qui per polemiche,è giusto confrontarsi!:)

Travellest
Silver
28/07/2014 | 20:48

  • Like
    0

@biig lei ovviamente si è lavata,a me ha chiesto che cosa volessi fare dato che sapeva fossi pulito perché siamo stati insieme tanto e per la giovane età ecc ecc; il consiglio comunque è di lavarsi sempre,ma ancora più importante secondo me è che si lavi lei,e l'ha sempre fatto. Comunque credo che lei abbia sempre e solo lavorato all'Oceano,non credo si sia già messa a girare i locali!

@fotvito aggiungi pure sono qua per togliere le curiosità riguardo a sta splendida ragazza!!;) cosa c'è che non ti 'quadra'? Ho chiesto tutto comunque tranne Rai2,dato che non è di mio interesse

@peterin ti consiglio tutta la vita di andarci,anche se in realtà sono un po geloso! Ahahah

Travellest
Silver
28/07/2014 | 01:45

  • Like
    0

Ciao a tutti ragazzi,provengo da tre visite all'oceano,uno di questi giri l'ho effettuato con la graziosissima Isabella che mi ha fatto passare una bellissima serata e quindi,essendo una new entry, devo per forza recensirla.

La ragazza mi si avvicina la sera prima,è bassina sul metro e 60,capelli scuri lunghi con extension,viso da giovanissima e italiani molto molto buono,social time gradevole ma soprattutto la sua somiglianza con una mia ex fiamma rumena conosciuta a Bucarest(free),è allucinante,anche i miei amici rimangono sbalorditi tanto che le chiedo se per caso avesse una sorella in Romania con quel cognome,lei mi risponde di no e mi chiede il perchè e le mostro subito le foto di sta mia amica e anche lei si mette a ridere dicendomi che sono effettivamente uguali e mi chiede se la ragazza lavorasse lì(immaginatevi le mie risate al pensiero!!! ahahah). Intervisto la ragazza che mi comunica di avere 18 ANNI,QUINDI UNA CLASSE 96,OVVERO ALLE PRIME ARMI; l'aspetto era proprio da teen ma con un fisico incredibile e una faccia bellissima quindi assolutamente vero.

Mi comunica che con 100 euroni effettua senza problemi bbj(perchè a lei piace proprio più farlo così,parole sue),daty,69,COT ma altre sigle come CIM o COF non le effettuava,rai 2 non ho chiesto,posizioni qualunque io volessi e col tempo faceva con estrema calma dato che sono un bel ragazzo giovane ecc ecc...La mia impressione è positivissima ma avevo già dato il mio con un'altra ragazza,DARIA,e quindi preferisco aspettare il giorno dopo.

Il giorno seguente torno e dopo averla aspettata per circa 1 ora la vedo,subito viene verso di me e mi chiede se ho parlato con la mia amica a Bucarest ecc ecc e ciò mi fa pensare subito bene dato che si ricordava diverse cose,nuova intervista e con quel suo faccino molto molto sveglio e 'non navigato' mi convince,diamo fiducia alla bimba come diciamo qua in toscana.

Appena arrivato sù qualche parola, subito mi fa spogliare e inizia un bbj aggressivo con me in piedi e lei in ginocchio sul letto che va veloce e poi lentamente fino in fondo,ben salivato e con lei che spesso quando va fino in fondo ti fissa negli occhi,in seguito mi prende e mi fa cenno di andare sul letto,riparte col suo solito e ottimo lavoro,si toglie il reggiseno e ha un seno PERFETTO

,me la spupazzo un pò e poi le chiedo un 69,accetta compiaciuta e ci scateniamo per una decina di minuti con lei che è bagnatissima(d'altronde è una classe 96,non può e non sa fingere) e che addirittura ferma il suo lavoro per fare un sitting con me sotto(a ripensarci...

smile: Le dico di fermarci e partiamo con lei a 90 che mi dice di andare forte con lei che godeva,poi si mette lei sopra a dirigere i lavori,sempre sensualissima e scatenata,la fermo la metto sul letto e vado con un immenso COT soddisfattissimo.

Ed ora altra parte interessantissima del racconto,finiti i lavori principali ci mettiamo a parlare visto che siamo tutti e 2 giovani,mi dice che è di Craiova ma che è da 2/3 anni in Italia e che è fidanzata e mi mostra un anellone regalato dal suo fidanzato...Incuriosito da questa affermazioni le chiedo come può il suo ragazzo accettare il suo lavoro e mi fa 'Amore,il mio uomo mi ha regalato lo scorso mese una X6',penso di aver capito tutto e le chiedo quanti hanni a sto qua e mi risponde che ha '24 anni,non è tanto contento che faccia questo lavoro,ma comunque ad agosto andiamo insieme in grecia e Turchia al mare'... RAGAZZO MIO,PER QUANTI SOLDI TU ABBIA SVEGLIATI SANTO DIO

. Mi chiede un pò di me incuriosita dal piacevolissimo social time e poi ci salutiamo promettendoci che se fossi tornare avremo passato un altro bel pò di tempo assieme.

Consiglio davvero a tutti questa ragazzina(si vede che è giovanissima ma comunque non dimostra 18 anni),è una scatenata e sta imparando ora,tenetevela stretta voi che siete più vicini perchè per me è una perla vera!! Qualcuno c'è già stato??

VOTI:

Bbj voto 8,5 assatanato e con colpi lenti e profondi

69 voto 10 attivissima e presissima sembra di essere con la propria donna,un vero spettacolo

Rai1 voto 9 giovanissima quindi niente rischio galleria,sembra proprio piacerli

Voto complessivo 9

Travellest
Silver
28/07/2014 | 00:38

  • Like
    0

Appena rientrato da tre 'girate' all'oceano in sto weekend...Mi sento di togliere Daria dai missili dell'oceano,ci sono salito insieme due volte e SEMPRE ha mantenuto tutte le promesse... ragazza molto bella,gentile,simpatica e porca.

Come mi sembra di leggere in molti post,la ragazza negli ultimi tempi deve aver cambiato modo di lavorare dato che in molti hanno cominciato a parlarne bene.

Travellest
Silver
28/07/2014 | 00:20

  • Like
    0

Appena tornato a casa dopo una 3 giorni in Svizzera con 3 puntate al bar oceano...

2 dedicate alla mitica daria venezuelana bassina con due tettone di 25 anni ed una alla splendida isabella,ragazza rumena di 18 anni freschissima e bellissima la quale mi ha proprio preso il cervello...A breve le recensirò tutte e due ma ambedue consigliatissime!! :X

:X

:X

Travellest
Silver
29/05/2014 | 20:20

  • Like
    0

Salve a tutti cari colleghi,io e 3 miei amici abbiamo appena prenotato la nostra vacanza estiva a Marmaris dopo aver già testato mete interessantissime come Kavos,Siofok,Ayia Napa,Magaluf e compagnia cantante... Abbiamo scoperto questo posto che sembra davvero interessantissimo grazie ad appartenenti del forum del calibro di @DomCasmurro @IlProfessor69,e proprio a loro vorrei chiedere se tramite google maps o tramite i loro ricordi,mi possono dire qual'è il nome della bar street di Marmaris per prenderci l'albergo il più vicino possibile(d'altronde mica vorremmo far camminare troppo le nostre donzelle??)... Siamo anche in cerca di qualche albergo per bene visto che ce n'è la necessità per la presenza(grazie a dio) delle ruski... Qualcuno può anche consigliarmi qualcosa a prezzi decenti??? (possiamo parlare anche in pv per non spifferare qua tutto il ben di dio)...

Travellest
Silver
24/04/2014 | 20:09

  • Like
    0

Ciao @Fredm90,io sono un frequentatore assiduo di Firenze,ormai quasi in tutti i locali entro saltando la fila perché conosco i ragazzi che lavorano lì ed arrivati a sto punto della stagione conosco anche tantissime ragazze americane! Tanto per cominciare dipende da che giorno sei andato e soprattutto in che locale! Per quanto dica sopra @paolorox non esiste andare all'assalto delle ragazze in maniera animalesca,si spaventano e diventano chiuse; ricordate che le americane sono molto molto molto più sveglie e vengono qua SOLO per divertirsi,quindi ha ragione Paolo quando dice che non bisogna aver remora,attaccaci bottone dopo un breve gioco di sguardi e vedrai che per l'appunto capisci da subito come va a finire la serata! Ti assicuro che tante tante tante volte é più facile andare a segno con le donzelle USA che all'estero!;)

VAI E COLPISCI! Ahahhaha \:D/

Travellest
Silver
22/04/2014 | 04:47

  • Like
    0

Travellest
Silver
22/04/2014 | 04:43

  • Like
    0

@francescokavos vai anche quest'anno?? Qualche mio amico ha prenotato su mio consiglio,che ricordi magnifico.. Io sono ancora indeciso..

Travellest
Silver
22/04/2014 | 01:53

  • Like
    0

@Deki sì è vero ci sono molti ristorantini,ma io mi sono fermato 3 volte e mi sono sempre trovato malissimo.. C'è pieno di zuppette varie e i secondi con la carne spesso hanno vari intrugli terribili.. Se andate al ristorante dell'hotel suddetto sicuramente vi trovate meglio!;)

Travellest
Silver
21/04/2014 | 22:44

  • Like
    1

Cari GT,come sempre una volta tornato a giocare in trasferta in casa delle melanzane,recensisco la vacanza ahimè appena finita avvenuta,per la prima volta per quanto riguarda me e il mio gruppo di amici GT,in quel di Praga.

Comincio col fare due considerazioni extra gnocca:

1-I maranza ci sono è vero,ho visto una scena rabbrividevole di un gruppo di 4/5 maranza di Milano che fermavano super bellezze locali dicendo di farli una foto per poi passare all'abbracciarle e toccarle e costringendole alla fuga e,nel mentre le inseguivano,gridavano ai gruppi di altre ragazze messe tutte bene ed eleganti 'Do you know mignotte'? Roba che fa star male sul serio..Però devo anche dire che mi aspettavo molti più italiani,mentre invece la città non era assolutamente invasa,certo in giro se ne vedeva ma finchè c'è un numero cmq normale,accettabile,può andare..

2-Visto che in giro ho avuti enormi problemi col cibo,consiglio a tutti l'Hotel Bologna,albergo in centro molto molto carino con ristorante italiano buono al piano terra a prezzi ottimi,si viene trattati molto bene e sono contento di poter consigliarlo sul forum.

Ma ora veniamo a ciò che più ci interessa,LA GNOCCA!

Come sapete se ricordate le mie recensioni,essendo un gruppo di ragazzi che ha sempre girato ed ora abbiamo dai 23 ai 24 anni,andiamo per il free e,se poi va male,oppure durante il pomeriggio,ce ne andiamo al pay!

Per quanto riguarda il FREE:a Praga trovare i classici locali pre-serata dove bere e conoscere qualcuno non è facile dato che come quasi in tutto l'est Europa i vari locali sono nei piani di sotto quindi da fuori non si trova niente,quindi in piazza dell'orologio c'è un'organizzazione chiamata 'Bar Crowl' per la quale paghi 18 euro con la quale si ha un open bar di 2 ore dalle 21 alle 23 ed a seguire fai il giro dei disco pub più carini della città con uno shottino all'entrata di ogni locale,più l'entrata al famoso Karlovy Laznè gratis(mega discoteca a 5 piani). Questo tipo di 'giro' lo consiglio comunque ai ragazzi più giovani dato che ovviamente partecipano tutte persone giovani,ed è una buona occasione per conoscere sfascione turiste con le quali è veramente molto molto semplice fare conoscenza.Il problema è che in questo giro non si viene quasi mai a contatto con la fauna locale dato che vengono girati solo i locali per turisti,quindi fate attenzione alla scelta sapendo bene a cosa si va incontro! Per quanto riguarda i nomi di questi localini pre-serata,il migliore che vi consiglio si chiama 'Show',proprio accanto a piazza dell'Orologio,si entra e si scende di sotto e pista da ballo con ampio bar. Tramite questo la prima sera non abbiamo fatto fatica a conoscere varie ragazze americane,neozelandesi,spagnole e irlandesi. Io e un altro mio amico siamo finiti in camera a spassarcela con due donzelle,una americana e una neo-zelandese

.

Per quanto riguarda il Karlovy Laznè non mi sento di consigliarlo come dicono quasi tutti: il locale è enorme,dispersivo,a 5 piani(e se si è pieni di alcol in corpo farsi 5 piani a piedi non è proprio l'ideale),troppe luci che sembra sia giorno e quasi tutti presenti in grupponi quindi difficile fare conoscenza!

Dalla seconda sera abbiamo cominciato a fare i giri dei locali più 'praghesi',dei quali mi fa piacere parlare dato che sul forum l'argomento free a Praga non è semplicissimo da trovare;mi sento di consigliare il Maxim(discoteca accanto allo 'Show' di cui parlavo prima,fauna locale e straniera,ambiente molto elegante con tavoli imponenti intorno e livello di gnocca elevatissimo..Logicamente non è semplice andare a segno in sto posto,se si conosce il ceco o il russo(abbiamo incontrato molte russe qua dentro,probabilmente proprio perchè è conosciuto come un posto più IN),sicuramente è più facile.

Altro locale nel quale andare nella famosa via dei locali(non mi ricordo il nome),è sicuramente il 'james dean',locale subito dopo la piazzetta,che oltre ad essere il più grande è anche sicuramente il più semplice dove conoscere la fauna locale.. Siamo stati anche al 'Bombay' e questo lo consiglio ai più 'datati' del forum,ho visto moltissime milf con sguardi che parlavano da soli,peccato che spesso venivano subito avvicinate da energumeni locali con i quali non era il caso di discutere!ahhaha >

Il locale peggiore è sicuramente il 'Roxy',non tanto per l'aspetto anzi(è il più grande di quelli tra me visti),quanto per la presenza di sfascioni che stavano dentro a fumarsi di tutto(e sicuramente noi GT non andiamo lì per farci giusto!?!

).

Situazione PAY:con i miei amici volevamo andare sul sicuro e siamo andati tutte le volte allo 'Show park market':sicuramente il locale valutando il costo(9 euro di entrata,20 minuti per 45 euro o 30 minuti per 55 euro),ha una qualità eccelsa,ci sono delle vere top model da 9/10. Una cosa interessante è che un mio amico è entrato da una rumena alle ore 4,30 e pagando per 20 minuti è rimasto dentro PER UN'ORA E MEZZO perchè lei era alla fine e gli piaceva e l'hanno fatto 2 volte addirittura,incredibiel roba mai vista,e alla fine si sono lasciati anche il numero..L'altro mio amico è andato con la russa amica dell'uzbeka(sicuramente se qualcuno qua è stato nel locale ha capito di chi parlo)con il visto particolarissimo e molto molto bella,anche in sto caso 55 corone ma è stato dentro molto di più e senza nessuna aggiunta ha avuto un bj cabrio + CIM...Se volete vi posso poi dare i nomi di ste 2 ragazze,posso chiedere ai miei amici! Se le ragazze le fai star bene vengono anche con te a farsi una bevuta al bar,insomma proprio un bel posto mega consigliato! Le mie 2 esperienza sono state una positiva e una normale:la prima con una rumena che ha lavorato in Italia per un anno che effettua bj cabrio con una piccolissima aggiunta che vi consiglio(non uno splendore ma molto abile e simpatica)e la seconda con una ragazza ceca ma niente di che..

Spero di avervi dato più info possibile,e se volete qualche info più precisa o per confrontarci,siamo qui!!

BUONA GNOCCA A TUTTI! :-h

:-h

Travellest
Silver
09/04/2014 | 20:43

  • Like
    0

@caracas99 non esageriamo,il forum per la maggior parte parla di pay,ma in molti abbiamo sempre recensito free innanzitutto,per poi arrivare al pay.. C'è sempre stata una grande distinzione e qualche critica(forse anche esagerata) verso le avventure free,ma io sono sempre stato un capostipite di quest'ultimo!;)

Travellest
Silver
26/12/2013 | 23:45

  • Like
    0

Salve a tutti,scusate se per un pò non ho scritto ma vicende lavorative e affettive mi hanno fermato per un pò di tempo ^

Da domani però si riparte alla grande con partenza il 27 direzione Budapest(giornata che passeremo al casinò tropicana per trovare qualche soldo valido per i giorni seguenti,tra poco capirete perche,e Morrison 2,locale ormai di culto) il 28 e il 29 ci trasferiamo a Vienna dove,se il casinò ci farà guadagnare,testeremo finalmente i benedetti FKK ahahaha e per finire in bellezza,come si può capire da dove è posizionato il post,29-30-31-1 e 2 BRATISLAVA... Speriamo di divertirci e,al solito,come tornero recensirò il tutto...Chi mi segue sa che essendo ragazzi di 23/24/25 anni principalmente siamo predisposti al Free,ma il pay non ce lo faremo certamente sfuggire..Buon capodanno a tutti e buon divertimento!!

P.S:se qualcuno ha qualche suggerimento o locali da frequentare a Bratislava non esiti!!

AVANTI GT!

Travellest
Silver
15/09/2013 | 22:20

  • Like
    0

Io al Bellagio per il capodanno 2011 andai senza tavolo,senza nulla,entrato poco di prima di mezzanotte trovai una bella figa(non una super super super rumena,ma cmq topa) ci stetti dentro 2-3 ore e poi me la portai in camera... WHY NOT?? Come mai la Romania qui viene vista come l'inferno??

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI