Andiamo

ilducaviola

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ilducaviola
Newbie
Piemonte |  26-35
17/11/2017 | 17:20

  • Like
    1

Beh si può ridere e scherzare su motissime cose, ma sul fatto che non ci siano neonazisti in Ucraina al potere, francamente lo ritengo offensivo. Sono morti donne, bambini e giovani in quella cosa terribile che è la guerra. Un mio amico di origine polacche, che vivi qui in Italia da molti anni ma quando puoi due-tre volte all'anno va a Cracovia, mi dice che per loro Leopoli è una regione polacca. Poi che gli ucraini non vogliono i russi, beh il problema è che è uno stato non stato, ad ovest filo-nato e polacco ad est filo russo. Sto studiando un pò di russo, ed attraverso i social allenno la lingua, grazie a una ragazza di Lugansk che sa un pò d'inglese studiato all'università, e mi dice che li la guerra non si è mai fermata realmente, ci sono tanti piccoli scontri, ma ci sono. Hanno ripreso a vivere, ma la normalità è lontana. Quindi prima di dire cose un pò forti, ricordiamoci della guerra, li sparano davvero. L'Ucraina è uno stato un pò artificiale, con tantissime influenze esterofile. Non so come sia Kiev, ma il @IlProfessor69 è semplciemente una sorta di inviato speciale, perchè ci vive, quindi io credo moltissimo a lui in quanto sul campo.

ilducaviola
Newbie
Piemonte |  26-35
10/11/2017 | 11:52

  • Like
    2

Bel report, io sono stato a Marzo e ho accurato che le ragazze indipendenti sono effettivamente un qualcosa in più. Al top damas ho avuto una buona esperienza, ma poi tramite uno studio accurato di sexomercadobcn. ho trovato delle ragazze indipendenti davvero ottime, bellissime esperienze e molto molto gentili. Li sul loro sito, fanno direttamente promozioni, dicono quando sono disponibili, interagiscono direttamente anche con i punter e le tariffe sono tutte publicate,tutto abbastanza trasparente. Ci sono anche recensioni che definisco accurate. e quelle fake sono davvero poche. curano molto il portale. Resta il fatto, che Barcellona offre tantissimo in termini di gnocca. Io mi sono divertito anche a Madrid, ma Barcellona la considerò un pochino più in alto. Conosco lo spagnolo, quindi sul portale non ho avuto problemi, ma lo spagnolo non è impossibile. da comprendere comunque con un qualche traduttore on line.

ilducaviola
Newbie
Piemonte |  26-35
09/11/2017 | 20:23

  • Like
    1

Ciao ragazzi, mi permetto di intervenire su una questione più di carattere geopolitico (non mandatemi a fanculo per il termine). Sono totalmente neofita su questi paesi, in termini di viaggi della gnocca, ma mi intriga molto un'avventura in queste terre.
Vi dico, che questo paese è una polveriera, perchè si reggono degli equilibri al limite del'assurdo. Non è strano che a Leopoli ci sia il sentimento antirusso, perchè vivono l'influenza della terra neofascita polacca. che vuole egemonizzare quelle zone. Vicerversa altre zone dell'Ucraina, sono influenzate in maniera differente.
Ora è tutto fermo, ma i cannoni torneranno a sparare, la Russia non permetterà mai a Kiev di essere nell'UE.
Per quanto riguarda, l'aumento virtiginoso delle donne pay o indipay o da sponsor, penso sia una questione anche di cicli, nel 1991 si parti con la Russia, e ora l'Ucraina, ma l'economia ucraina è un totale colabrodo, finchè i soldini americani e un pò europei arrivano tutto procede, ma sta per finire, perchè l'UE sta per crollare.
Sui turchi, tra un pò dovranno scappare da ogni parte d'Europa in quanto mal sopportati, Erdogan è il peggior sponsor che possano avere, anche la loro economia è a pezzi, altro che splendore.
Venire a lavorare in Europa è semplicemente un miraggio, vista l'elevata disocccupazione, ma i governi europei lo fanno apposta, per avere più persone disposte a lavorare a pochissimo, e continuare a tenere salari bassi, per stare in questa merda di nome euro.
Voi mi direte, ma che cavolo c'entra sto pippone con la gnocca?
Purtroppo centra eccome, i supericconi turchi, arabi ed europei dell'elite stanno massacrando anche il sesso, con l'arroganza del potere, e noi italiani fatichiamo, perchè siamo messi male in questa grande truffa dell'UE. Dobbiamo lottare tanto, come anche gli spagnoli, epr competere sulla qualità nostra e non dei nostri soldi, ma vedete questi paesi perdono poesia proprio a causa della loro occidentalizzazione forzata, e tutti si perde. La speranza è una forte rpesenza russa nel mondo, non sono fun di Putin, ma serve un contrappeso è inutile nasconderlo.
Vi sembrerò fuori luogo, e me ne scuso. ma vedo il mio paese morire ogni giorno di più! E noi, che amiamo il sesso e la conquista, da veri latini, andiamo in Germania e ci mangiamo le mani lasciando gli FKK, capendo che i tedeschi con l'euro ci hanno fatto a pezzi e per di più, siccome siamo coglioni, ci fanno i bordelli perfetti proprio apposta per noi, quasi studiati sul nostro profilo. Che dire, ora nell'est occidentalizzato come l'Ucraina, si va verso questo gioco al massacro, dove i medi, che vivono lavorando, vogliono farsi avventure in quelle lande, si trovano la solita elite a distruggere tutto, perchè vedete non sono gli idioti italiani a rovinare la piazza, sono questi nababbi a distruggere tutto. Io però rimango fiducioso, e vi ringrazio sempre per i report che fate, su una terra che mi affascina. Grazie e scusate

ilducaviola
Newbie
Piemonte |  26-35
25/10/2017 | 13:19

  • Like
    0

Ciao ragazzi, qui noto leggendo le pagine precedenti, che ci sono moltissime esperienze in merito su milf e mature. Vi chiedo info su locali di Milano e provincia,e zona Torino, in quanto trovandomi in basso Piemonte, le alternative scarseggiano un po' o forse sono io poco informato. Ho 35 anni e mi muoverei da solo, in quanto i miei amici sono un po' scettici in merito.

ilducaviola
Newbie
Piemonte |  26-35
15/07/2017 | 15:38

  • Like
    0

Dai racconti che arrivano ora, più a bocce ferme, sembra che alla fin fine dopo settembre, e quindi la fine del periodo elettorale, la legge piano piano sfumerà, e gestori e operatrici si organizzeranno anche per la questione del pernottamento e della registrazione. Io sono dell'idea, che questa industria ha una sua forza ed è pure sottostimata, quindi...come dice @gliufocus è solo una questione di tempo. Anche la forma vuole la sua parte, ed è per questo che si è partiti in maniera rigida sulle regole, per evitare che i fari puntati su questi posti appena entrata in vigore la legge, potessero scovare già da subito delle violazioni e penallizzarli.

ilducaviola
Newbie
Piemonte |  26-35
12/07/2017 | 20:18

  • Like
    3

@IlPirata79 provo a risponderti con la mia opinione, partendo da un numero : 14,5 miliardi di euro. E' il valore complessivo dell'industria del sesso legale in Germania, e si pensa sia sottostimato..
Non parliamo di un business marginale, ma di una componente di PIL che è complementare ai servizi turistici, piaccia o no così si crea turismo, altrimenti chi ci va a Francoforte senza bordelli??? Quindi a quella cifra va sommata una componente di turismo annessa, che potrà essere calcolata tra un anno, con l'introduzione della nuona legge già da 12 mesi. Quindi, questa industria ha una sua forza, ma può giocarsi le sue carte con un governo differente, senza i bavaresi per dirla in maniera semplice. I gestori, le operatrici del sesso, e gli staff che lavorano nelle strutture devono dimostrare di applicare la legge in maniera immediata e precisa, per evitare di incappare in sanzioni o chiusure. Non vogliono rischiare soffiate, per avere poi controlli, che seppur difficili da applicare, sono sempre fastidiosi perchè nuociono alla tranquillità dei clienti. Qui non parliamo di un bacino di mercato di qualche milione di europei, in Germania ci va il mondo intero per il sesso! Invece, perciò che concerne le regole scandinave, applicate anche in Francia, si parla sempre di più di fallimento, in quanto la prostituzione esiste ed inoltre moltissimi appertenenti a questi paesi vanno all'estero. Per esempio, in Norvegia c'è un dibattito per ridiscutere la legge, che ha creato problemi molti seri, altro che modello scandinavo. Perciò, la Germania per ora è in standby, ma ad ottobre potrebbero esserci già delle prime avvisaglie di problemi strutturali di tale legge. Ovviamente il discorso vale, se la signora Merkel non sarà più cancellierie. Per me il BBJ non è un problema, lo è invece il clima da caccia alle streghe che tale legge impone, per il resto staremo a vedere elezioni e sviluppi futuri.

ilducaviola
Newbie
Piemonte |  26-35
10/07/2017 | 20:50

  • Like
    0

Da tutti i commenti di questi primi 10 gionri, si evince che da una legge abbastanza blanda, si è passati ad una legislazione surreale e iperestrittiva, che potrebbe anche, far collassare il settore in Germania. Penso che la legge sia nata da un pretesto e una mezza verità. Il pretesto è stata la nascita di molti flatrate, inferiori di numero agli FKK, ma che hanno provocato un forte sdegno tra gli oppositori alla legalizzazione del mestiere più antico del mondo, e quindi la forte esposizione mediatica su casi limite e possibile sfruttamento, che penso ci siano stati ma non per questo tutti i locali flatrate potevano considerarsi delle case di sfruttamento. La mezza verità è forse quella più difficile da scardinare, ossia il fatto che la Germania sia divenuta il bordello d'Europa, e per gli stessi oppositori sopracitati, persino un paese in stile Thailandia!
Proprio questo punto, secondo la mia opinione ha pesato, e i partiti conservatori CDU-CSU hanno preso la palla al balzo. per imporre una legge molto estrema.
Generalmente in Germania, le leggi non vengono modificate rapidamente come in altri paesi, ma qualora a settembre 2017 dovesse esserci una forte affermazione dei Verdi, e una perfomance buona della SPD, in quel caso potrebbero esserci modifiche.

ilducaviola
Newbie
Piemonte |  26-35
06/07/2017 | 20:21

  • Like
    0

Concordo pienamente con @gliufocus, ricordo che alla fine del 2014 andai per la prima volta a Vienna, visitai il Golden Time (molte fighe megagalattiche) e alla reception ho visto ragazze che entravano, e mostravano la famosa carta "verde" che certificava la loro iscrizione, quindi effettivamente andare in Austria non cambia nulla per loro, anzi rischiano magari di perdere alcuni clienti già fidelizzati per certi versi, in Germania.

ilducaviola
Newbie
Piemonte |  26-35
03/07/2017 | 19:11

  • Like
    0

Anche all'acapulco sembra esserci lo stesso andazzo, un'utente internazionale afferma di aver trovato un muro sul BBJ, soprattutto con ragazze nuove per lui e mai viste prima.
Inoltre alcuni scrivono, che cis arebbero stato una sorta di formazione delle ragazze sulla nuova legge, fatta dai club. Insomma, la legge è stata recepita in maniera integrale, bisogna capire quale sarà la percentuale di perdita di clienti, soprattutto di non tedeschi.

ilducaviola
Newbie
Piemonte |  26-35
03/07/2017 | 11:09

  • Like
    1

Ciao a tutti,
questo forum è stata una miniera per me, dal 2014 anno del mio primo viaggio francofortino. Ho deciso di scrivere anche io, e dare qualche contributo, visto che le vostre info per me sono state eccezionali.
Non ho info fresche, anche io come tanti avrei in programma un tour 4 gg in Germania in Agosto, ma la situazione sembra essere caotica e poco chiara. In base alle informazioni che provengono da ISG; vi riporto che ci sono parecchi burloni che s'inventono anche storielle divertenti, come la distribuzione di London Condom (n.5 condom) al LV e al GT per le ragazze, che per ora non ha avuto nessuna conferna. Mentre c'è chi sostiene che all'Oase il 1 di luglio ci siano stati casi di BBJ in pubblico. Più interessante il caso del Mainhattan di Francoforte, dove una recensione di un'utente descrive come sia disponibile il BBJ solo con sessioni da un'ora, mentre i 30 min siano CBJ.
Penso che questa ultima recensione del mainhattan,abbia un certa attendibilità, ma è ancora da verificare il panorama generale. In sintesi, penso che si sarà un'elevata soggettivitrà tra le ragazze, e forse anche tra i club. La fidelizazione non penso sia fondamentale, anzi chi è straniero è sicuramente un cliente più sicuro per le ragazze, visto che non può essere un poliziotto in incognito. Mancano info sul panorama NRW, info reali per ora. Per me il BBJ non è fondamentale, ma riconosco che per alcuni è un must irrinunciabile. Per me, è negativo il clima che si sta creando, un pò di caccia alle streghe che mi lascia perplesso e mi fa pensare ad altre mete. In questi giorni farò un monitoraggio di ISG, se ci sarà qualcosa di interessante cercherò di riportarlo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI