Andiamo

Pendolino

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Pendolino
Newbie
23/08/2021 | 21:27

  • Like
    0

Ok, grazie per la conferma. Ho sentito tampone al ritorno ma credo che sia solo per chi ha il green pass senza vaccinazione ma con il test che poi scade durante la permanenza e quindi va rifatto.

Pendolino
Newbie
23/08/2021 | 21:27

  • Like
    0

Ok, grazie per la conferma. Ho sentito tampone al ritorno ma credo che sia solo per chi ha il green pass senza vaccinazione ma con il test che poi scade durante la permanenza e quindi va rifatto.

Pendolino
Newbie
23/08/2021 | 17:37

  • Like
    0

Info per chi deve viaggiare in Germania con volo dall’Italia. Quali documenti servono?
Credo green pass (con vaccinazione) sia sufficiente per entrare in Germania, per rientro in Italia serve anche modulo PLF prima dell’imbarco.
E’ sufficiente o serve altro? Sento pareri discordanti e non vorrei perdermi qualcosa, grazie

Pendolino
Newbie
18/10/2017 | 15:26

  • Like
    0

Bravi ragazzi, ottimo @gliufocus, sono contento che hai provato Mary, così avrai capito perché la consigliavo tanto, top player.
Per il 18 novembre mi sa che ci sono pure io

Pendolino
Newbie
12/07/2017 | 23:44

  • Like
    1

Ancora non sono stato in Gemania dopo il 1° Luglio , ma leggendo quà e là qualche idea me la sono iniziata a fare. Premetto che il primo luglio ho osservato un minuto di silenzio perchè la sensazione è che putroppo dopo questa nuova legge tutto non sarà più come prima. Ora giusto alcune mie considerazioni in ordine sparso sui temi trattati più o meno nella discussione:

  • la situazione non è sicuramente rosea per gli amanti del bbj come me, ma un piccolo spiraglio credo si possa avere grazie alla fidelizzazione con alcune ragazze già conosciute in precedenza. Certo però che così diventa poco allettante partire per la Germania con l'idea di fare la caccia al tesoro per trovare una che faccia bbj, e magari quando la trovi non potersi godere al meglio la camera perchè stai sempre con un minimo di ansia che entri la polizei da un momento all'altro.
  • la storia dei controlli in camera da parte della polizei e impossibilità di chiudere a chiave le porte credo sia uno spauracchio messo in atto dei gestori in quanto per il momento immagino che la loro prima priorità sia di non rischiare la chiusura del locale per violazioni della nuova legge. Le ragazze che continuano ad offrire bbj si raccomandano infatti ai clienti di non raccontarlo per paura che si sparga la voce e quindi di essere cacciate dai gestori. Non credo che la polizei arrivi al punto di fare irruzione nelle camere, ma ovviamente per molti questo è un buonissimo deterrente, viste anche le sanzioni massime previste.
  • impatto economico della nuova legge: per quanto riguarda lo stato credo minimo perchè il calo del settore sarà limitato per lo più agli stranieri, i tedeschi credo continueranno a frequentare i locali come prima, almeno la maggior parte. Per le casse dell'erario il giro magari si ridurrà di un 10-20%, ma questa nuova legge permetterà di tassare di più le lavoratrici per cui questo andrà a compensare ampiamente. Per cui sperare che lo stato faccia marcia indietro per la crisi di introiti la vedo molto dura, la mia speranza piuttosto va riposta nei ricorsi presentati alla legge e in un eventuale suo annullamento.

Detto questo penso che programmerò per i primi di settembre un tour per verificare di persona la situazione. Destinazione NRW nei locali dove un po' di fidelizzazione ce l'ho gia, tenendo come piano B l'attraversamento del confine con destinazione Ying Yang, che se si risolleva come parco gnocca alla fine è equiparabile ad un locale tedesco prima della nuova legge. In alternativa piano C (come Culi) , per cui quello che prima spendevo prima in Cim lo investirò in anal..
Parallelamente proverò anche altre alternative come Austria / Slovenia/ Spagna che fino ad ora avevo sempre messo da parte, anche se penso che come rapporto qualità servizi / prezzo non ci sono paragoni con quello che era la Germania fino a due settimane fa.

Pendolino
Newbie
29/05/2017 | 23:39

  • Like
    0

Complimenti per le recensioni a @gliufocus e @passatoredellago, devo dire che ho passato un bel sabato in compagnia vostra, del collega GT sardo e dell'amico siciliano. Ormai il bello del Samya è che ogni volta che vado trovo qualcuno anche senza metterci daccordo.
Aggiungo la mia su quanto detto da @gliufocus riguardo alle due sorelle. La maggiore è Mary 20 anni, sta al Samya da quando ne aveva 18, già l'avevo recensita in una mia precedente. A mio parere la miglior ragazza al Samya per prestazione, maiala da competizione e anche una bella ragazza. Capelli castani lisci, fisico pieno, non magra ma neanche grassa, una bella 3a naturale, tatuaggi in particolare uno su tutto il braccio con delle rose. Su mio consiglio provata anche dal collega sardo, avevo detto che se non gli piaceva gli ridavo io i soldi, non ce n'è stato bisogno
La sorella di 18 non la conosco personalmente, è bionda chiara con due codini come la tipa di suicide squad; Mary ci ha detto che parla solo rumeno e non bacia, quindi nonostante una curiosità iniziale nessuno l'ha provata. Testate nella stessa serata anche Bianca già descitta da Gliufocus e Natalia, una bella biondina 20enne. Entrambe belle fighe con buone prestazioni, anche se non proprio eccezionali dal punto di vista del fk e della partecipazione, comunque promosse entrambe da 6,5 / 7. Locale che per essere sabato ho trovato un po' vuoto, soprattutto di clienti, probabilmente per la partenza del ramadan. Anche come ragazze forse ce n'era qualcuna meno, comunque non mancava la scelta.
Grazie ancora a tutti i colleghi GT , devo dire che si era creato un bel gruppetto sabato.

Pendolino
Newbie
04/04/2017 | 15:29

  • Like
    0

Falsa porca le si addice come soprannome, comunque le darei un 5,5 non un 4, fk eseguito da sufficienza (nonostante richiesta iniziale di 25 extra da me respinta) e tutto fatto senza fretta, solo poca partecipazione.

Pendolino
Newbie
04/04/2017 | 08:29

  • Like
    0

Complimenti per la recensione @gliufocus , bella serata al Samya , ottima compagnia e locale che si conferma con un parco gnocca di livello medio alto. Fra le girls provate della giornata da segnalare Roxi mora culo spettacolo più per la bellezza che per la prestazione, che comunque è stata di buon livello. Insufficiente Angela capelli rossi molto aggressiva nell'approccio che mi convinto solo perché mi ha preso in un momento in cui avevo gli ormoni a mille. Chiudo alla sesta del giorno per andare sul sicuro con Giovanna, con lei Ormai so di trovare un ottimo gfe. Pare che la Silvana nazionale si sia trasferita a colonia , si fa chiamare Gloria , nella pagina sul sito anni dichiarati 43
Come scriveva gliufocus per i clienti regolari è possibile registrarsi con nickname e dopo 4 ingressi il quinto è omaggio, basta chiedere in reception.

Pendolino
Newbie
09/03/2017 | 01:00

  • Like
    0

Ok non essere ottimista, ma neanche pensare che sarà tutto negativo a priori, io nel dubbio ho chiesto e un'idea me la sono fatta parlando direttamente con le interessate.
Anche a me non piace fare sempre le stesse, anzi preferisco variare e ripeto solo quelle con cui mi sono trovato particolarmente bene, però almeno così avrei un'alternativa in caso di mal parata. Poi avere delle conoscenze di cui ti puoi fidare è sempre utile, per esempio per avere info su cosa fanno le loro amiche che ancora non hai ancora provato ...

Pendolino
Newbie
08/03/2017 | 22:24

  • Like
    0

Confermo anch'io, nel tour degli scorsi giorni insieme a @sbranga, abbiamo chiesto a tutte le ragazze e sul bj con condom tutte hanno risposto che in camera la polizei non entra per cui non ci sono problemi, La risposta più frequente è stata più o meno la stessa: se trovi qualcuna che si rifiuta o chiede extra, tu vieni da me che non ci sono problemi.
Io consiglio, per chi può, di fidelizzarsi prima più girls possibile per non avere problemi dopo ed è quello che ho cercato di fare nell'ultimo tour,
Confermato invece che i problemi li potrebbero avere quelle che non sono in regola con i ducumenti/permessi e i locali ovviamente dovranno garantire che tutte le carte siano a posto. Forse questo potrebbe ostacolare i nuovi arrivi visto che le ragazze per potersi registrare ed avere il permesso dovranno avre la residenza. Inoltre fino a 21 anni non si potrà esercitare la professione per cui le attuali teen dovranno cercarsi un altro lavoro o un'altra nazione dove esercitare.

Pendolino
Newbie
03/01/2017 | 23:16

  • Like
    0

Grande @peter_69 , Mary sempre la numero uno. Qualche mese fa si era ritirata dalla professione ma è resistita solo pochi mesi senza fave, questa pazza ninfomane. A inizio dicembre era appena rientrata in servizio ma non sono riuscito a trovarla mai libera, c'era la fila per darle il bentornato

Pendolino
Newbie
25/12/2016 | 23:11

  • Like
    0

Auguri a tutti , frohe weihnachten mein freund @ficadipendente

Pendolino
Newbie
18/12/2016 | 00:16

  • Like
    0

il mio podio del 2016

1 Goldentime Bruggen
2 Sharks Darmstadt
3 Samya Colonia

Pendolino
Newbie
22/09/2016 | 01:53

  • Like
    0

Complimenti , bella rece, lo Sharks è sempre un grandissimo locale. La colombiana amica di Adina dovrebbe chiamarsi Nicole, io le provai insieme e fu una mezzora incredibile. 99% entrambe rumene (fra di loro parlavano in lingua rom), ma in questo caso viste le performance, la nazionalità passa in secondo piano.

Pendolino
Newbie
12/09/2016 | 22:40

  • Like
    0

Grande recensione come sempre, @ficadipendente, complimenti per la partecipazione alla vuelta. Grandissimi anche @robya80 e @ilpirata79 , questa rece mi ha fatto ricordare i bei momenti vissuti al postaccio durante il tour dello scorso luglio. Victoria del world sempre tanta roba, una delle mie favorite.

Pendolino
Newbie
30/08/2016 | 23:22

  • Like
    0

Ciao a tutti, sono stato al Samya il weekend scorso e confermo la brutta notizia. Da domenica 28 agosto un'ora costa 100 e non più 75 come prima, cim sempre a 25. Ce lo ha detto subito la ragazza alla reception prima di entrare.

Pendolino
Newbie
26/07/2016 | 22:23

  • Like
    0

@giano , confermo ingresso 70 , mezz'ora 50 e cim 50

Pendolino
Newbie
20/07/2016 | 00:53

  • Like
    0

Per la strada puoi scaricare un navigatore con mappe offline sullo smartphone, così non serve il roaming dati, ce ne sono anche di gratis tipo Here o Sygic.

Pendolino
Newbie
18/07/2016 | 02:27

  • Like
    0

Complimenti @robya80 e @ilpirata79 , bellissima recensione come sempre, scontro d'altri tempi, alla Coppi-Bartali. E' stato un piacere fare la vostra conoscenza dal vivo domenica allo Sharks e il giorno dopo al postaccio. Un caro saluto a due veri GT, prima o poi ci si rivede :-h

Pendolino
Newbie
14/07/2016 | 00:07

  • Like
    0

Grandissima recensione come sempre @ficadipendente. Bellissima giornata Lunedì al postaccio, in ottima compagnia. Mi è dispiaciuto dover andare via in po' troppo presto ma dovevamo prendere il volo di ritorno, è stato difficile decidersi a partire :)

Pendolino
Newbie
13/07/2016 | 23:46

  • Like
    0

Complimenti @elbecion per la toccata e fuga

Sono contento che sia andato tutto secondo i piani :)

Pendolino
Newbie
23/06/2016 | 21:28

  • Like
    0

@elbecion non so il bus notturno, mai preso, sempre usato il treno ma l'ultimo è alle 0.35 . Ma prendere l'hotel a Darmstadt invece che a Francoforte?

Pendolino
Newbie
22/06/2016 | 02:20

  • Like
    0

Pendolino
Newbie
16/06/2016 | 22:01

  • Like
    0

Bellissima recensione, complimenti @asdello per il Tour de force. Sono contento che ti sia trovato bene con alcune delle girls da me consigliate, in particolare Roxana. Fra qualche settimana torno a Francoforte e cercherò di sfruttare qualcuna delle tue dritte.

Pendolino
Newbie
16/06/2016 | 21:36

  • Like
    0

@simba Roxana ha i capelli biondi lunghi fino alle spalle, non corti. Di solito ha un fiocco nero tipo papillon al collo.

Pendolino
Newbie
09/06/2016 | 10:22

  • Like
    0

Grande @elbecion bella rece, sono contento di sentire buone notizie sul world dato che fra un mese sarò lì. Ora aspetto di leggere le tue impressioni sul postaccio.

Pendolino
Newbie
08/06/2016 | 21:37

  • Like
    0

Ultima giornata al Samya, entriamo verso le 14.30 e locale mezzo vuoto, come al solito si riempirà nel tardo pomeriggio, alla sera locale pieno come sempre il sabato e circa 60 girls presenti. Purtroppo mancava la numero 1 Mery e allora per consolarmi cerco di ripiegare su una rossa skinny teen che avevo già assaggiato nelle scorse visite. La saluto subito, mi dice di aspettare un attimo che poi viene da me, invece sparisce con un cliente abituale. Perdo quindi un po' di tempo prima di decidermi a cambiare obiettivo e scelgo ANDA, capelli castani e occhi marroni, non bellissima ma mi era stata consigliata da un amico la volta precedente. Fk intenso poi buon bbj con affondi DT , anche se tendeva ad usare troppo la mano per i miei gusti. Si fa sbattere per bene nelle classiche posizioni poi finale con bbj e cim che esegue molto bene fino alla fine, voto 7,5.

Prima della seconda camera provo a beccare di nuovo la rossa ma è impossibile, sempre impegnata con clienti fissi, allora cambio obiettivo e scelgo SARA o Zarah, teen mora, bella gnocca gran culo, tatoo a croce in mezzo alle tette. Avevo il sentore di missile ma voglio rischiare, in camera scopro che purtroppo il mio intuito ci aveva preso. Missile atomico, pessima sotto tutti i punti di vista, no fk, no toccare le tette, cerca di incappucciarmi per il bj e devo litigare 5 minuti per farla desistere. Bbj pessimo, cerco allora di scoparla un po' ma continua a frenarmi con la mano, ad un certo punto mi rompo e decido che potevamo anche finirla lì. Voto 2, da evitare. Fra l'altro vedo che oggi la foto e sparita dal sito web del Samya quindi spero proprio che l'abbiano spedita via a calci.

Sbollisco la rabbia e per rifarmi scelgo RAISSA, teen rumena mora capelli ricci, alta e slanciata, due belle tettine naturali e bel culo. Fk e ottimo bbj lento e salivoso, anche nel sex si fa sbattere per bene. Voto 8, brava.

Sbranga ormai irraggiungibile, si avvicinavano le 3.00 e decidiamo di uscire in direzione aeroporto di weeze dove avevamo il volo di ritorno alle 6.30.

Questa volta il Samya non mi ha entusiasmato come le scorse volte, la cosa che più non mi è piaciuta è stato vedere alcune girls che alla richiesta di approccio prendono tempo dicendo che sono stanche o altre scuse simili, per poi finire poco dopo nelle braccia di clienti abituali pronti a sganciare più del 50 base oppure dei numerosi china presenti visto che c'era una fiera. Si vede che cercavano i soldi facili evitando prestazioni più impegnative e meno remunerative. Spero sia solo un'eccezione perchè questo locale mi è sempre piaciuto nelle mie precedenti visite, questa volta decisamente meno per via della poca professionalità di alcune girls (almeno 4 per la precisione).

Complimenti a Sbranga per la vittoria,

Ciao a tutti e come sempre viva la Gnocaaaaaaa !!!!

Pendolino
Newbie
07/06/2016 | 11:23

  • Like
    0

Seconda giornata, la sfida si sposta allo Sharks, 300km di auto ma ne è valsa la pena. Locale pieno di gnocca all'inverosimile, quando siamo arrivati verso le 14,30 erano già oltre le 60 presenze, alla sera avrà superato le 100, qualità alta e uomini presenti non moltissimi, solo alla sera si è riempito un po'.

Arriviamo, doccia e subito veniamo abbordati dalla Silvanona, respinta con fermezza e andiamo a mangiare un boccone. Conosciamo il collega GT @mdesade che ci consiglia una biondina che poco più tardi vado a testare.

MANDY 23 anni tedesca, parla italiano molto bene, capelli lisci biondi occhi verdi e viso angelico. Altezza su 1,60 e una seconda di seno, tatoo con bacio rosso sulla chiappa destra. Ottima camera, ragazza simpatica e molto GFE, ottimo fk cercato sempre durante la prestazione, poi gran bbj con leccata di balls e passaggio a 69 dove mi gusto per bene una bella fichetta rosa e profumata. Passiamo al sex e anche qui non si risparmia, ottima cavalcata, smorza mission e finisco a pecorina con pollicione sintonizzato su rai2. Voto 9 mi è proprio piaciuta, gfe e ottimo sevizio, consigliata.

Seconda camera con ROXANA, già testata e recensita la volta precedente e non vedevo l'ora di ripeterla. Bionda occhi marroni bel viso, alta circa 1,70 e due bocce rifatte ma favolose, scambiamo quattro chiacchiere e poi dritti in camera. Ottimo fk poi bbj e 69 con lei che me la strofinava in faccia. Ottimo anche il sex condito sempre da fk e ciucciate a quelle due poppe fantastiche. Voto 9 gran figa e prestazione molto buona.

Terza camera con NICOLE rumena mora riccia bel culo e poco seno, che testai lo scorso anno in coppia con Adina in una mezz'ora memorabile. Restiamo un po' sui divanetti poi via in camera. Partenza con fk mentre siamo ancora in piedi ai bordi del letto, poi ci sdraiamo e parte con un bbj di ottima fattura, 69 e poi la sbatto per bene fino allo scadere della mezz'ora. Voto 7,5 buona ma mi aspettavo di più, poi è stata un po' troppo pressante sugli extra.

Chiudo la serata a 3 non pienamente soddisfatto del risultato ma ho perso un po' troppo tempo per aspettare di trovare libera la Roxana, diciamo che ho puntato sulla qualità invece che sulla quantità.

Giornata ottima allo sharks , locale pieno zeppo di fighe e questa volta nel complesso credo meglio anche del goldentime. Comunque primi 2 giorni ottimi nei due locali per me migliori di Germania in assoluto.

Pendolino
Newbie
07/06/2016 | 02:00

  • Like
    0

@balocassa , Natasha l'avevo già provata una volta e mi ero trovato bene, anche questa volta è stata una buona prestazione. Il fatto è che l'ho beccata a fine serata appena prima della chiusura e probabilmente era un po' stanca. Non fenomenale nella prestazione ma sicuramente promossa.

Pendolino
Newbie
06/06/2016 | 22:19

  • Like
    0

Un saluto a tutti gli amici della gnocca ed ecco a voi la mia prima parte della recensione. Arriviamo al Goldentime verso le 16, un ritardo del volo Ryanair ci costringe a perdere circa 4 ore sulla tabella di marcia. Locale sempre all'altezza delle aspettative, anche se assenti molte delle presenze abituali, angolo bulgaro al cinema ridottissimo e anche angolo romeno sugli sgabelli vicino al palo lap dance molto sguarnito. In compenso presenti pochi clienti e locale vivibilissimo.

Dopo una fase di studio decido di rompere gli indugi con KIRA, tedesca, viso bellissimo mira occhi azzurri e bel fisico, culo ok, una seconda natural di seno. Era da un po' che volevo togliermi questo sfizio ma avevo paura di una prestazione troppo professionale, stavolta decido di rischiare e via in camera. Bacio solo a stampo come mi aveva già detto, poi si parte con bbj e 69 molto buoni. Anche nel sex si comporta bene con cambio delle classiche posizioni. Finisco con un cim eseguito bene fino alla fine. Voto 7- prestazione un po' troppo professionale ma comunque onesta.

Seconda camera decido per il secondo sfizio. Scelgo CAROLA tedesca, bionda occhi chiari, non bellissima di fisico ma già conosciuta per le sue doti eccezionali nell'arte dell'orale. Sessione di mezz'ora dove partiamo con qualche minuto di ottimo fk poi la lascio andare avanti fino alla fine con il suo pezzo forte. Bbj incredibile, eseguito con grande maestria, toccando ripetutamente tutti i punti giusti, balls, passaggi lenti sulla canna e giochi di lingua memorabili. Finisco in estasi di piacere con un cim da brividi. Voto 6 bellezza 10 bbj, media 8.

Terza e ultima sessione della giornata decido per il terzo sfizio, scelgo NATASHA, si dichiara russa ma 99% è rumena. Bionda occhi marroni, alta almeno 1,75 senza tacchi e soprattutto due bocce siliconate enormi. buona sessione con buon fk , bbj con spagnola e 69. Passiamo al sex e la sbatti per bene nelle classiche posizioni, anche se ogni tanto mi stoppava dicendo di avere dolore. Voto 8- bella figa, prestazione non eccezionale ma soddisfacente.

Chiudo così a 3 la prima giornata senza spremere troppo le forze.

Pendolino
Newbie
22/05/2016 | 23:38

  • Like
    0

complimenti @ilpirata79 e @robya80 =D>

bella rece, ricca di info e divertente, tour impegnativo ma direi ricco di soddisfazioni. Allora buon recupero per il tour di Luglio dove potremmo incontrarci in qualche tappa. Deea dello Sharks credo di conoscerla, se è lei mi ricordo che parlava italiano quasi perfetto, con leggero accento romano in quanto aveva vissuto nella capitale per qualche anno.

@strutter , Living Room stessa proprietà del Goldentime di bruggen , si trova a Kaarst, periferia di Dusseldorf (circa 10-15 km dal centro), raggiungibile con i mezzi abbastanza comodamente. Rispetto al Goldentime, locale più serale/notturno (chiude alle 4 o alle 5 nei weekend, per i clienti del GT quando esci si può chiedere lo sconto di 25€ per andare al LR nella stessa serata), interno non grandissimo, gnocche qualità media inferiore al GT ma prestazioni GFE mediamente migliori, sicuramente un buon locale più per la gnocca che per i servizi.

Pendolino
Newbie
22/05/2016 | 22:07

  • Like
    0

bella rece @breva48 , sai percaso se Tuana fino a qualche mese fa lavorava al Goldentime di Bruggen (col nome di Lucky) ? Vedendo le foto sul tagesplan mi sembra di riconoscerla dai tatuaggi e silhouette in generale, poi anche la provenienza turco tedesca coincide.

Pendolino
Newbie
09/05/2016 | 22:36

  • Like
    0

@porcello Per me sharks senza dubbio, come si può intuire dalla rece. Giorni migliori ven e sabato più girls ma anche più clienti, domenica c'è lo sconto ingresso a 45 se entri prima delle 14.00, parco gnocca di tutto rispetto solo che il locale verso la mezzanotte va in calando. Birra sipaga in tutti e due, in zona hessen solo al world e' gratis alla spina.

Pendolino
Newbie
06/05/2016 | 01:38

  • Like
    0

@elbecion mi spiace di averti dato questa brutta notizia, però dai considerala come una info utile di aggiornamento. Leggendo su ISG l'ultimo aggiornamento da Adina presente allo Sharks ad inizio Aprile. Mi spiacerebbe se dovessi andare apposta e poi non la trovi, magari puoi telefonare o mandare una mail qualche giorno primaper vedere se ti sanno dire qualcosa. In ogni caso, e ti parlo da grande affezionato del World, al momento lo Sharks per me è decisamente superiore come parco gnocca. Qualche missile cè ma sono abbastanza riconoscibili, in generale si possono ottenere buone prestazioni con il 50 standard. Come struttura meglio il World ma anche lo Sharks è un buon posto dove si può stare tutta la giornata, come servizi ha praticamente tutto, zona relax al piano sopra dove si può stare relativamente tranquilli, piscina interna ed esterna, idro, sauna, giardino non paragonabile al parco secolare del World comunque grande e ben curato. Cibo ok, di solito d'estate fanno anche la grigliata, la birra si paga. Ti mando un messaggio , leggi in inbox.

Pendolino
Newbie
04/05/2016 | 22:04

  • Like
    0

@sarbaggiu sono contento che ti sia trovato bene con Victoria, per me lei è una garanzia

@elbecion Adina storica del world , mora occhi azzurri, da circa un anno si è trasferita allo sharks, la trovai ad agosto dello scorso anno (recensita nell'occasione) , nella mia ultima visita di fine febbraio 2016 non presente allo sharks ma mi risulta sia ancora in forza a Darmstadt.

@robya80 come ti ha anticipato Sbranga siamo a Francoforte dall'8 all'11 luglio, dovremmo fare venerdì 8 Dietzenbach (arriviamo in serata) sabato 9 world e domenica 10 sharks tutto il giorno, quando si avvicina la data magari ci sentiamo via pm per vedere se riusciamo ad organizzare

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI