Come cuccare la gnocca Ucraina, la guida ufficiale del Prof

IlProfessor69
04/08/2018 | 22:57
Cargo battente bandiera liberiana |  26-35
Gold

PREMESSA:
Mi trovo a Kiev in questo momento, al mio ennesimo viaggio nella terra dei cosacchi. In un momento di descanso ho deciso di terminare questa GUIDA (più che recensione) iniziata tempo fa e lasciata a lungo in stand-by.
Cominciamo:
L' Ucraina è, nel panorama gnocchifero europeo ( se non mondiale) uno dei posti di maggior rilievo per quantià e qualità della gnocca. Al momento la metterei al secondo posto per numero e media, dietro alla RIGA DEI TEMPI D'ORO (quella mai si batterà)
Fighe, si ce ne sono, e tante. Ma questo non vuol dire che siano li tutte ad aspettare il primo occidentale che arriva. Ricordatevi sempre che la donna ucraina è la più materialista del mondo. Vive nel paese più povero d' Europa, ma vuole avere le stesse cose che hanno le controparti occidentali (se non di più) . Quindi, per averlo, utilizza quello che la natura le ha dato, il corpo in primis e la furbizia in secundis.
Eccezioni ci sono si, ma sono rare, Solo il GT superesperto le riesce a trovare.
Ricordatevi sempre che in Ucraina non esiste un vero e proprio "Orizzonte degli eventi" tra free e pay e che il confine tra i due è molto flebile. Il Free puro come lo intendiamo noi esiste ed è possibile, ma è solo per esperti e fini estimatori.
Ricordo che questa guida io la scrivo per chi è alla ricerca di una gnocca di qualità e di classe, non la badante cicciotta che trovate in Italia. Quindi questa guida non è utile a quelli "di bocca buona" o "basta che respiri e che me la dia"
Oltre all' aspetto estetico, (la donna ucraina è quella che più si tiene in Europa, e non è difficile trovare donne di 35/40 anni con corpi perfetti, culi marmorei e lunghe cosce ) la donna Ukra è indubbiamente la più PORCA che esista in Europa.
Le Ukre sembra che nascano per ciucciare cazzi; non esistono al mondo donne che riescano a succhiare cosi bene il cazzo come le Ukre.
E anche nell' amplesso sono al TOP. Ma proprio per il fatto di essere ipermaterialiste e di non sapere cosa siano i sentimenti la Ukra va cosiderata come ciò che lei alla fine sa di essere. Un oggetto sessuale, una svuotacoglioni. Vi invito caldamente a evitare storie serie e lunghe con una Ukra.
Vanno coltivate e trombate, anche alla lunga, ma non "fidanzatevi ufficialmente"
Esistono poi rari casi di Ukre differenti dalla media con le quali è possibile una storia seria e magari anche una vita insieme, ma sono rare e vanno sempre analizzate con il microscopio.

REQUISTITI PSICOFISICOATTITUDINALI PER UN GNOCCATRAVEL DI QUALITA' IN UCRAINA :

Partiamo subito dai requisiti che un buon GT deve avere per avere un viaggio di successo in Ukroland:

-In un noto film italiano degli anni 80 ( un capolavoro) uno dei protagonisti dice alcuni aforismi che ben descrivono come si deve comportare un GT per avere successo in Ua: "La verità non esiste, la vita è un palcoscenico fatto di grandi attori e comparse" " L' abito fa il monaco, lo fa" e poi anche la sigla finale del medesimo film... degli Stadio... insomma penso che abbiate capito di che film si tratta. perciò, in UA , ha successo il MF originale, non la brutta copia che lo imita. Questa è la prima caratteristica che deve avere un uomo italico per "sfondare" con le donne Ukre.
In UA scopa bene sia free che pay solo il grande attore, la comparsa si prende gli scarti di un tipo e dell altro ( e a volte nemmeno quelli)

  • Vestiario consono; niente bandane, canotte, cappellini, maglie di calcio, niente maglie con griffe palesemente farlocche etc. Sei italiano, vivi nella nazione della moda, del gusto e del design, il tuo abbigliamento e le tue calzature lo devono dimostrare.

  • Aspetto fisico gradevole, questo aiuta non solo per il free, ma anche per il pay. (riprenderò l' argomento dopo)

  • Non dovete assolutissimamente essere tirchi ( ma nemmeno sembrare troppo prodighi) per la materialista donna ucraina la cosa peggiore che un uomo possa fare è quella di essere "жадный" ( si legge zhadni, tirchio). Una Ukra vi potrebbe perdonare il fatto di essere un " бандит" (bandit- bandito) , il fatto di essere un "наркоман" ( narcoman - tossico) , ma una Ukra eviterà come la peste un uomo che si dimostra " жадный" . Quindi se siete dei tirchi low-cost, CAMBIATE POSTO, L' UCRAINA NON FA PER VOI. Non scoperete nemmeno PAY.

  • Conoscenza del MONDO, della cultura locale e soprattutto della LINGUA locale ( Quindi conoscenza del russo OBBLIGATORIA). Aiuta molto conoscere anche altre lingue straniere oltre al canonico inglese. Questo perchè per la Ukra, un uomo di cultura, che parla molte lingue è un uomo di successo, che suscita interesse.
    Questo è essenziale, per la Ukra è importante suscitare il loro interesse, non solo con i semplici soldi. Dovete dimostrare a loro di aver viaggiato, visto il mondo, raccontare di esperienze ( anche se non vere) di avventure....

Non devi andare da una Ukra dicendo: "Sono un megamanager, ho la ferrari, guadagno 40k euro al mese, sono qui per lavoro, sono arrivato venerdì sera e riparto lunedi mattina"....se parti cosi, sarai catalogato come il pallone gonfiato turista sessuale sparacazzate e non solo non farai un cazzo, ma rischi anche che ti spennino.
Un professionista dell' Ukra dirà ( in russo ovviamente) : " Ho una mia attività che mi porta sempre in giro per il mondo, sono arrivato qui per lavoro lunedi mattina e riparto sabato mattina. La settimana prossima sarò tre giorni a Francoforte, e tre a Berlino, poi ritorno a casa per un paio di giorni, giusto il tempo di salutare gli amici e devo partire per 15 giorni alla volta dell' Argentina, sempre per lavoro.... i soldi, mah, lavorando così tanto non so nemmeno io di preciso quanto si guadagna, visto che non ho nemmeno tanto tempo per spenderli, ma di sicuro abbastanza per una vita di un buon livello" Cosi si suscita l' interesse di una suina locale.
Comunque, vi ripeto, guardatevi il film....e imparate dall' originale (non dalla brutta imitazione che poi alla fine non va a segno) . Avrete soddisfazioni, tante e di qualità.

LA GNOCCA UKRA, ANALISI DETTAGLIATA, E SOLUZIONI TROMBIFERE :

Per scopare in Ucraina , sia free, che pay bisogna SPENDERE ( attenzione, "spendere" è differente da "pagare")

GNOCCA PAY

Partiamo dunque dall' analisi della gnocca pay, ossia quella che ti da un servizio sessuale al patto di SPENDERE DENARO ( ossia pagare) per questo servizio.
In UA esiste gnocca pay di tutti i tipi, qualità e prezzi. Ci sono posti dove con 600 grivne puoi trombare e ci sono posti dove con 600 Euro nemmeno te la fanno annusare. Esistono call girl di tutti i prezzi ( ma sinceramente non ne faccio uso) . Pur non esistendo "bordelli" ufficiali stile Svizzera, la prostituzione è tollerata per non dire incentivata.
Quindi , io consiglio, la gnocca pay di cercarla nei locali .

LOCALI CON MEDIA GNOCCA " OVER THE TOP"
Avalon, Just ma anche le reception degli hotel a 5 stelle. Qui c 'è gnocca pay over the top, ma le tariffe sono dagli 800$ in su a notte,
Qui vanno a troie anche e soprattutto i ricchi locali, che essendo più ricchi di un GT, fanno tendere all' insù le tariffe. Qualità estetica elevatissima. livello e tipologia estetica Playmate of the Year.

LOCALI CON MEDIA GNOCCA "TOP"
Rio e Skybar , ma anche alcune reception di hotel a 4 stelle superiore. Livello estetico molto alto, ma sotto l' Avalon. Prezzi dai 300$ in su.

LOCALI CON MEDIA GNOCCA "ALTA"....MAH
Shooters, Caribbean, e il mio preferito, il Buddha Bar.
Sono locali dove la media delle gnocche pay è medio alta, puoi trovare anche alcune "medie", ma se si becca la serata giusta puoi tovare anche gnocche "TOP". Rates differenti. Ed è la cosa che mi piace di più di tutte.
Al Buddha bar, per esempio, le ragazze pay presenti sono tutte semi-pro, ossia utilizzano l' attività di prostituzione per migliorare la loro qualità di vita e togliersi sfizi. Non lavorano tutti i giorni. Quindi sono persone con cui si può anche parlare e divertirsi, non solo scopare ( anche se ovviamente il servizio che paghi e quello)
Le semi-pro a volte rifiutano e a volte "scelgono" il cliente. Ecco perchè dico che l' aspetto fisico gradevole e un bel vestire aiutano.
Non una volta mi è capitato di vedere arabi, turchi, ma anche europei di non bell' aspetto essere " rifiutati" ( ossia sparano cifre altissime) dalla troia.
La TOP ( sia estetica che di prestazione) che ho trapanato due giorni fa, mi ha "scelto"...infatti era seduta, sono arrivati, prima un vecchio arabo, poi un turco ( tra l' altro anche giovane e non brutto) e li ha rimbalzati ( ossia ha chiesto a uno 1000$ all' altro 500$ non trattabili) , poi mi ha guardato come per farmi capire " a stronzo e che aspetti a veni qua"... sono andato io e ovviamente l' ho portata in appartamento per tutta la notte con 200.
Parlando poi mi ha detto che lei, pur essendo una PUTTANA , e lo sa di esserlo, dice che comunque non va con tutti, e a volte preferisce tornare a casa senza dosi di cazzo e soldi, pur di non scopare con vecchi arabi....poi aggiunge però...."certo che se mi da 1500$...beh, allora faccio uno sforzo. "
Discorsi più o meno simili me li hanno fatti anche altre PUTTANE del Buddha Bar alle quali ho gentilmente dato $ e grandi dosi di cazzo .
Ricordarsi una cosa. Anche se avete sotto mano una puttana e avete già concordato la cifra, siate sempre gentiluomini e trattatele con classe. Si paga appena entrati nell' appartamento che deve essere decente e pulito ( non un ostello o un loculo) , una bottiglia di spumante pronta in frigo, vi faranno guadagnare apprezzamento da parte della puttana e la prestazione ne risentirà in positivo. Fatele "piacere" il suo lavoro, lavorerà meglio e voi vi divertirete di più.

Consiglio quindi, a chi va per le prime volte in Ucraina, magari per poco tempo, di andare già la prima sera a farsi un giro nel locali di gnocca pay, svuotarsi i coglioni e poi provare se arriva "la botta di culo" oppure cercare contatti da "coltivare " online.

GNOCCA FREE

La gnocca free, è possibile in Ukroland? .......Si è possibile, a patto però di SPENDERE TEMPO.
L' Ucraina può dare enormi soddisfazioni free per il GT professionista, a patto di avere a disposizione molto tempo da spendere. Ed è proprio per la mancanza di così tanto tempo, che negli ultimi due anni ho preferito orientarmi più sul pay che sul free ( che comunque non ho totalmente tralasciato, ma ho ridotto notevolmente)

Ma cosa di intende per "Spendere Tempo"? Ve lo spiego qui di seguito.
Si inizia con un approccio previaggio online, utilizzando i vari social network ( MAI USARE SITI DI DATING A PAGAMENTO), ricordando di mettere le proprie foto reali nel profilo. Si contattano varie gnocche, fino a trovare quelle con cui si riesce a instaurare un certo "feeling". Ovviamente io parto avantaggiato perchè le contatto in russo e questo genera in loro attenzione. E qui...si inizia a spendere tempo. Dovete destare il loro un certo interesse, raccontatele della vostra vita avventurosa, dei vostri viaggi, delle vostre esperienze, mai parlare però di soldi. Dovete suscitare in loro "ammirazione" , che poi in automatico si trasformerà in "attrazione" .
Una cosa che tutte le ucre vogliono è la "внимание" ( vnimanie- attenzione) . Evitate di buttare sul discorso sesso dopo due chattate, fingetevi interessati a lei, chiedetele come stanno i suoi cani, i suoi gatti, i suoi vicini, se vi scrive che ha il raffreddore, chiedetele 10 volte al giorno come sta etc... dimostratevi realmente interessati.
Il secondo step è Skype. Se siete di aspetto interessante, una videochat fatta bene vi farà guadagnare molti punti. Evitate di chiedere di spogliarsi alla prima chattata. e anche alla seconda. Per loro la videochat equivale a un appuntamento, quindi, pensate di averla realmente davanti.
A volte sorprendetela, presentatevi eleganti di fronte alla webcam con una bottiglia di spumante ( anche un Lambrusco bianco con le bolle per loro è uno "shampanskoe") e fate con loro un finto brindisi...i punti che guadagnerete saranno tanti.
Proseguite nelle videochat, e stuzzicatele, non siate mai espliciti..ma fatele capire che vi piacerebbe vedere qualcosa di più....perchè questo? Per sembrare maniaci? Certo no...per "sondare" il livello di fiducia che avete guadagnato e ovviamente se vi farà vedere qualcosa siete sicuri che l' amplesso avverrà subito al primo incontro visto che già intimamente vi siete conosciuti.
Con queste premesse è garantito che già al primo incontro potrete inzuppare il vostro savoiardo nella marmellata Ukra, mah....Ricordatevi comunque che al primo incontro dovrete presentarvi ben vestiti, scegliere un giusto luogo ( MAI un ristorante di lusso e MAI una bettola)
Presentatevi SEMPRE con un mazzo di rose. Non siate impacciati nei discorsi dal vivo, guardate la gnocca con interesse, guardatele prima gli occhi delle tette, fatele complimenti ( ma non troppi, quello è da turchi). Ricordatevi che lei vi ha conosciuto virtualmente come un Gentleman, Una persona interessante, dovrete mantenere questo ruolo. Siete VOI il grande attore, e lei è la comparsa. Proseguite anche dal vivo con le fregnacce, ma sempre credibili, quindi non ditele che siete stati un astronauta e un campione del mondo di boxe, ditele che siete appassionati di spazio e che praticate boxe da 10 anni per esempio. Insomma, storie affascinanti, ma sempre credibili. Non siete il megadirettore galattico di una Megaditta, ma siete un dirigente di una media azienda. Non siete proprietari di un Ranch di 500 ettari a Beverly Hills con parco acquatico annesso , ma avete una villetta di 500 m2 in collina....Non avete l' ultimo modello di Bugatti Veyron ricoperta di diamanti, ma nemmeno girate con la Lada Zhiguli.
Ovviamente tutte queste fregnacce credibili valgono solo se volete incontrarle in Ukroland....e non da altre parti.
Insomma per riassumere, la gnocca TOP free, in Ukroland la si trova spendendo tempo e con la tripla A: Aspetto, Attenzione,Ammirazione (attrazione).

LA BOTTA DI CULO

Un modo di riuscire a concludere free in poco tempo ed in loco è la cosi detta "botta di culo".
Ossia, si conosce una gnocca, in una situazione favorevole, si genera in lei interesse e per vari motivi suoi, la si porta a letto subito.
Vi dico subito che in decine di viaggi, ho avuto solo 4 botte di culo....e io sono il professore....QUINDI...non andate in Ukroland sperando nella botta di culo.

IN CONCLUSIONE:

Conviene andare in Ucraina per cercare gnocca? Dipende, se leggete e imparate questa guida e seguite i miei consigli allora vi dico "andate e trombate" , se invece siete convinti di andar li e che sono tutte li ad aspettare gli italiani perchè ve lo ha detto il vostro amico al bar, vi rispondo, gli FKK sono più vicini.

Non volevo, ma dopo questa recensione che ho scritto mi è venuta voglia di fare un salto al Buddha Bar anche stasera ...quindi....

Un saluto dal Vostro Prof e se avete domande chiedete pure.

Se ti ama, ingoia

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Mitico Prof!! sempre una spanna avanti con le tue recensioni. Non i soliti pallosi decaloghi delle trombate fatte, degli aneddoti da giornaletti porno da barbiere ed immancabile sfoggio di "numeri" impazziti sparati a tombola, ma info pratiche e utili a chi decide di partire. Bravo!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

RECENSIONE ECCELLENTE!!
Grande Prof69!!!

Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

IlProfessor69
05/08/2018 | 04:29
Cargo battente bandiera liberiana |  26-35
Gold

Grazie per i complimenti.
Ho appena finito la battaglia ...Al Buddha Bar ritrovo la TOP . Mi vede e subito mi corre incontro. La saluto, lei mi bacia e mi dice " Oggi c 'e qui anche una mia amica"...
Mi sorge il dubbio, che fare? Il cazzo che mi faceva ancora un po male dalla bettaglia di giovedi notte, avrebbe resistito all' assalto della fanteria cosacca in versione doppia?
Arriva la sua amica. Carina, non top, ma con due ANGURIE XXL. Tra me e me dico, insomma, la TOP e alta, ha un culo che parla, suona e canta. Questa invece ha due pere immense....Decido allora di confrontarmi con tutte e due. Le propongo 300 per tutte e due. Prendere o lasciare. La TOP, proprio perchè l' ho trattata da gentleman la volta scorsa, accetta senza pensarci e convince l' amica a accettare la cifra. Quindi 150 euro a testa fino all' alba (alle 5.00 se ne sono andate )
la TOP ha fatto una prestazione TOP...l' amica tettona, non tanto...sembrava un po ubriaca, non si impegnava molto.
Comunque stasera al Buddha bar c' erano circa una trentina di PUTTANE , di cui 5 esteticamente TOP, una decina di qualità ALTA ( delle quali un paio gia trombate in precedenza) , una decina di qualità MEDIO-ALTA e il resto MEDIE ( Ovviamente con gli immancabili turchi).
Una nota, da fare. Il posto era pieno di "sfigati", ossia uomini che stavano perdendo tempo loro e stavano facendo perdere tempo alle gnocche. Non avevano capito che erano delle PUTTANE, continuavano a parlare, a ballare...non si fa cosi, quello e tempo che si sottrae all' amplesso.
Quindi vi ripeto: Al Buddha Bar, non ci sono ragazze FREE, ci sono solo PUTTANE, non perdete tempo a cercare di rimorchiarle. Andate subito al sodo, contrattate e scopate!.
Ah dimenticavo, il russo aiuta, ma li le PUTTANE parlano tutte inglese quindi tranquilli.

Se ti ama, ingoia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

IlProfessor69
05/08/2018 | 04:38
Cargo battente bandiera liberiana |  26-35
Gold

Faccio i conti, 300 euro, per 4 ore, con due, sono 37 euro all' ora a testa.
In ItaGlia nemmeno a stradali nigeriane fate con questa cifra....

Se ti ama, ingoia

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

Pur non avendo alcuna esperienza di nigeriane (o rumene) OTR in generale beh, di sicuro codeste signore non dedicano affatto un'intera ora al cliente di turno ma si e no 5-6 minuti...

@trombamico no dai, 5/6 minuti no, ci puoi stare di più.
Comunque meglio Kiev in ogni caso.
@ilprofessor69 quanto paghi al giorno per l'appartamento?

Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

@ilprofessor69 complimenti, una vera lectio magistralis su Kiev...da utilizzare nelle università...spero di tornarci presto..ma complimenti ancora per la chiarezza è la schiettezza..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@IlProfessor69 Complimenti. Guida completa soprattutto per avere specificato i vari rates delle ragazze. Io saro a Kiev da marcoledi, Conosco gia' Buddha bar, Carribean e Avalon, non sono mai stato al Rio, ho visto che e' vicino al mio hotel, tu lo consigli? Vokevo chiederti non conosci un locale con ragazze un piu ruspanti magari anche un po meno belle con rates inferiori? Grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Dopo questa recensione passi da essere @IlProfessor69 a @MagnificoRettore69 veramente molto utile e ricca di dettagli preziosi.
Avrei una serie di chiarimenti da spttoporti:

  • BuddhaBar: la fauna si concentra principalmente nel weekend o fine settimana? Tra un lunedi e un sabato quale giorno consiglieresti? Orario ideale per arrivare al locale?
    Avalon: da quello che ho capito comprende piu ristoranti ed esercizi commerciali (ma forse ho capito male).in quale ristorante/bar/karaoke circolano le pro e semi pro da livello astronomico? Meglio in settimana o weekend?
    -centri massaggi: la tua recensione non contempla questa sezione. Hai esperienza di erotic massage a kiev? Quali posti sono validi e quali da evitare?

Attendo tue delucidazioni.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

Professore, i miei complimenti da un umile allievo!

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Professore in kievologia sicuramente ,ma in matematica propio nn ci siamo... Almeno che tu nn abbia passato 4 ore a bombarle tutte e due.... Allora ti faccio i complimentianche per la matematica ...altrimenti tornando alla realta piu diffusa ovvero nezz oretta a botta per due botte nel giro di quattro ore ( tempi di recupero) sono300 euro l ora 2 al che ti confermo che si trovano anche in italia ragazze da 150 euro l ora che vengono a casa tua ....e nn mi obbligate a cercarle e postarle anzi vi diro che a Milano per esmpio dove l offerta e sconfinata pure fighe eccellenti ottimo servizio anche a 100 l oretta Quindi direi che per il pay nn ha tanto senso andare a kiev in certi posti .....

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Cosa che avevo gia capito da solo essendo appena tornato dopo piu di un mesetto passato in ucr ,anzi direi che l unico settore del mercato pay competitivo rapporto qualita prezzo in kiev sono le mini house di medio livell dove spesso si trova la vera studentessa /casalinga che arrotonda e dove i rates sono 50/70 euro ora con possibilita di doppio shot e aperti a orari decenti ,visto che a me di trombare alle 3 del mattino nn mi va propio un gran che...anche perche se nn dormo tutta la notte il mattino dopo sono uno zombie e mi perderei l orario migliore per cercare le free normali onthe road... Ossia il mattino ha l oro in bocca ,regola che secondo me vale per il 99% dei paesi al mondo le studentesse lavoratrici casalinghe normali nn vanno a letto alle 5 del matt tutti i gg.quindi si svegliano presto e vanno al mercato in ufficio in classe ....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Altro appunto che vorrei farti e che sicuramente la tua guida e ottima e la tua analisi apprezzabile ,ma cercare le ragazze online e che parlano inglese vi allontana anni luce da quelle gnocche normali che potrebbero regalarvi soddisfazioni top .quindi per chi parla il russo il mio consiglio e stare alla larga da internet e da anglo-italo parlanti se quello che cercate e il free con ragazze normali ucraine

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Complimenti prof, ottima guida e molto scorrevole! Chapeau! Aspettiamo la guida sull'Estonia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

Bella rece!
Però forse non hai approfondito l' importanza di parlare la lingua locale : qual'è la percentuale di quelle che parlano inglese ?
Quale e quanti differenze ci sono fra una di Kiev e una di una cittadina più piccola?
Unica cosa che io personalmente non condivido mai è quella di non dire la verità : meglio una cruda verità che una bella bugia!
Anche perché poi i nodi vengono al pettine.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

Ilprofessor69 non per spirito di competizione ne per spirito di contraddizione e/o polemica ,e volendo "usarti" come parametro base,punto di riferimento... Se nn e un segreto diciamo quanto spendi ( pay nn contano ) in un mese e quanto concludi free/o simil indirectpay ,sia in termini di qualita che di quantita ? Grazie

non capisco tutti questi complimenti al prof.
mentre sottoscrivo in pieno poligrotta.

Quello che ha fatto il prof, ovvero andare a puttane a Kiev nei locali tipici spenna turisti sessuali, è la cosa più banale di questo mondo, è come andare in un FKK.
Se vuoi proprio fare una recensione dovresti dire i nomi ed i numeri di tel, (magari in privato) e le descrizioni fisiche e della prestazione di queste puttane, così come si fa con le recensioni degli FKK, senza dire cazzate ovviamente, visto che il VERO professore di matemativa Poligrotta ha già ripreso l'"alunno demente" che necessita dell'insegnante di sostegno.

Un vero professionista che conosce il russo contatta le ragazze dai siti di escort locali e fa una buona scrematura scopando belle fighe tra gli 800 e i 1500 UAH per un ora.

Scopare puttane di notte per 150€ in Ucraina effettivamente non ha senso.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Gnoccalowcost ma Poligrotta è per caso un tuo corregionale da Fuorigrotta?!? 😂😂

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

IlProfessor69
06/08/2018 | 01:37
Cargo battente bandiera liberiana |  26-35
Gold

Rispondo un po a tutti:
1)Guarda che sono 4 ore di battaglia, non di parole. Piu una tipa mi piace, piu duro, quindi 150\4 fa 37....tornate voi a studiare matematica segaioli...

2)centri massaggio mai visitati

3)chi doveva vedere, ha gia visto le foto delle gnocche trombate al Buddha bar e di cellulite, non ce n era

4) Al Buddha bar non c e un giorno specifico. Puoi andare di sabato e trovare 50 cazzi e 20 passere, oppure puoi andare di mercoledi e trovare 10 passere e 2 cazzi

5) Avalon, le.gnocche top sono al.bar e in terrazza

6) Come gia.ho.specificato:
L inglese in Ucraina lo parlano, le puttane, le receptionist, le gold.digger, quelle degli aeroporti e quelle che lavorano.in.aziende estere, le altre.no.

Se ti ama, ingoia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

IlProfessor69
06/08/2018 | 01:40
Cargo battente bandiera liberiana |  26-35
Gold

appartamento con Jacuzzi, 40 dollari.

Se ti ama, ingoia

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

@Gnoccalowcost said:
Scopare puttane di notte per 150€ in Ucraina effettivamente non ha senso.

In effetti ha + senso pagare x una mesata di pali e seghe in Ucraina 😂 ... non fa 'na piega!

@IlProfessor69 said:
appartamento con Jacuzzi, 40 dollari.

Cazzarola, ma sono ben 5 notti in ostello!!! 😱 Vergognati Prof!... così rovini il mercato! 😂😂

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

IlProfessor69
06/08/2018 | 08:51
Cargo battente bandiera liberiana |  26-35
Gold

Beh nn c e che dire dopo disco e bevute varie ... Dalle 1:00 di notte alle 5:00 del mattino complimenti 4 ore nn stop con due gnocche alla volta! Ed il giorno prima idem ed i gg a seguire anche ,non e che per caso fai siffredi di cognome ?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Notevole la frase :" spendere non e' lo stesso concetto di pagare "

Molti indipayers di successo su questo forum varcano tale confine.

Quanto alle storie suggerite dal Prof. : capisco lo scopo e sforzo esemplificativo ma dovete lavorare meno di fantasia e rendervi credibili. Non suggerisco appositamente una versione inossidabile perche' sarebbe troppa generosita' ma il prof ha ben messo in evidenza la necessita' di creare un profilo credibile. Gli outsider anche abbastanza esperti anche hanno difficolta' perche' conoscere luoghi e cultura locale offre spunti per mettere a puntino la storia. Ad esempio mai raccontare di lavorare per una ditta locale. Una esperta vi sgama con una banale domanda su noti adempimenti amministrativi : ad esempio, lavoro per una srl ucraina : impossible, fino a qualche anno fa non potevano assumere personale straniero, oggi non saprei

Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

jeanmichel
06/08/2018 | 19:21
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver

un' ottima guida

alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

Semplicemente unico per esperienza sul campo. Veterano! 💪

Belle gambe, a che ora aprono?

IlProfessor69
07/08/2018 | 00:57
Cargo battente bandiera liberiana |  26-35
Gold

Va bene...se dobbiamo fare i fiscali, togliamo i 15 minuti per le docce e i 10 minuti di ricarburo...

Se ti ama, ingoia

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

SoproniSör
07/08/2018 | 01:16
Челябинск |  26-35
Silver

@IlProfessor69 mi ero perso questo thread, c'è poco da fare, penso di amarti 😂😂

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 4
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE