Andiamo

hummer01

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Canserbero
Gold
24/12/2018 | 11:51

  • Like
    1

Ma davvero non capite o fate finta? La Thailandia è sempre stata una meta del cosiddetto turismo economico,la massa di italiani e di europei che veniva in Thailandia e non ci viene più lo faceva perché spendeva relativamente poco rispetto ad altri posti.
Questo vale in genere per tutta la maggior parte della gente che si sposta per turismo nel nostro inverno magari anche per starci settimane o mesi.
Per molta di questa gente questo non è più possibile,la realtà è questa.
Chi poteva spendere 2000 euro per un mese di vacanza,cioè l'80 per cento di chi ci veniva non può più farlo,o perché ha altre priorità oppure perché adesso se ne troverebbe a spendere 3000 e non può più permetterselo.
Poi ci sono hotel di lusso e villoni prenotati e sempre pieni ma quanto incide sul totale delle presenze? Quasi nulla.
Ormai parlandoci chiaro anche le ragazze dei gogo sono diventate un mezzo lusso per tanti e tolte quelle di thai belle da portarsi a letto per cui valga la pena farsi il viaggio non ce ne sono o quasi?
O le vedete nei bar e nei massaggi? Io no.
Io sono d'accordo con @siamhousepattaya quando dice che per tante cose la Thai rimane un posto favorevole dove c'è ancora un buon rapporto tra costi e benefici solo che adesso ci vogliono più soldi,tutto qui.
Bisogna prima di tutto essere sinceri con se stessi.
Dieci anni fa con 4000 baht al giorno dormivo mangiavo e scopavo alla grande e adesso non più?
Non è che prima la Thailandia fosse una figata e adesso è diventata un postaccio,siamo noi che non possiamo più permettercela.

Gaudente
Newbie
21/08/2018 | 18:13

  • Like
    3

@Dr.A said:
Tanto sono i thai in primis a "non godere" certe razze/nazionalità

Mica si son fatti fottere il cervello dalle nostre cagate antirazziste ....loro gli stronzi li inquadrano subito e non si fanno problemi a tirare lo sciacquone.

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
28/07/2018 | 18:36

  • Like
    2

Raga ma io beve peggio di un inglese e poi nei go go offro e mi faccio circondare coccolare e sbacciuchiare da 4 5 6 girls,alla faccia dell italiano medio che sta al paesello a litigare col cesso della moglie

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
15/06/2018 | 02:05

  • Like
    5

se la thailandia per la figa non vi piace piu' basta che non ci venite ed il problema e' risolto....

plinio68
Newbie
14/06/2018 | 21:23

  • Like
    8

Secondo me qualcuno stà esagerando, probabilmente non ha capito che ora il terzo mondo siamo noi! alcune nazioni sono in espansione economica proprio come l'italia di 40 anni fa........
Ricordo a tutti che 20 anni fa un massaggio normale costava 300 bath oggi costa 300 bath e devo dire che la qualità delle trombate è aumentata perchè le thai di 40-30 20 anni fa non erano scafate come quelle di oggi... Qualcuno qui vuole fare le nozze con i fichi secchi . La thailandia è bellissima e se devo dirla tutta mi sento molto più sicuro li che qui . trasporti a tutte le ore , trombate a tutte le ore , LT A 70/100 EURO con delle ragazze molto carine che vi fanno sentire "veri maschi" .... alcuni ruderi di uomini che qui non scoperebbero neanche pagando 1000 euro li si sentono " rocco siffredi" ...quindi tornate con i piedi per terra e godetevi quel po di vita che vi è rimasta e proprio se non ci riuscite restate al paesello vostro e trombatevi le vostre obese e pretenziose connazionali........P:S: mi sorprende che NIK non vi cazzi......
qui a Roma vedo delle cesse sposate e non che si atteggiano a sharon stone....... meditate gente meditate.

Viaggiatore41816
Gold
14/12/2018 | 07:52

  • Like
    3

Chiudete sto post che non serve a nulla chi ha aperto la discussione e ' sparito,poi venire a Bkk qualche giorno per risparmiare sull'alloggio mah non lo capisco proprio portare una ragazza in una topaia a mio parere si parte gia' col piede sbagliato , chiaro dipende anche chi ci porti, parecchi ci vengono 1 volta forse 2 all' anno , per cosa? per andare al.risparmio?

cumergosum
Newbie
10/12/2018 | 05:15

  • Like
    5

E’ praticamente da quando esiste GT che ogni tanto ci faccio un giro, ma a dir la verità non mi è mai sembrato utile.
Già agli inizi erano tutte storie personali di fenomeni da baraccone (il dottor qua, il professor là, ….), senza un minimo di consigli utili, se non scovati tra le righe. Ed a tutt’oggi, ad oltre il 95%, di questo secondo me si tratta: racconti di storie personali per dire che anch’io ci sono stato, anch’io ho fatto questo e quest’altro…… tipico proprio dei social = un mezzo per gratificarsi nel mondo virtuale perché in quello reale siamo degli sfigati. Esiste x fortuna un max 5% di frequentatori che dà consigli utili: tra questi – a mio avviso - spiccano sexybangkok e siamhousepattaya.
Non ho mai scritto nulla, sebbene abbia letto molto; però credo che questa serie di post meriti una replica.
Leggo: “scimmiette thai”, “scimmie viziate”, “scimmia del caxxo”, “cagne”, “cagnette”, “per me possono pure crepare tutte ste rincoglionite”, “gasate da 4 soldi”, “mongoloidi”, “miserabile stronza”, “le ho buttato con disprezzo 1000 bath sul letto per lo ST”, “ritardo mentale di thai ladies”, “queste zoccole thai sono proprio una manica di rincoglionite”, “le thai sono per lo più delle mezze seghe ritardate”, “la mando a cagare dicendole … fuck you”, “prima o poi godrò di più a fargli vedere sti 2000 bath che li uso per soffiarmi il naso piuttosto che darli ad una ritardata”, “gli ho buttato giù 1000 bath come fosse un cane rognoso”, “sempre si tratta di scimmiette rozze e ignoranti come bestie”, ecc…ecc…
Ora, dando per fatto assodato – visto che nessuno (tranne Misterpoker e Ventiduecentimetri) ha dissentito, nemmeno i moderatori - che le thai siano come descritte, una domanda sorge spontanea: che caxxo ci venite a fare qua? Perché non ve ne rimanete in itaglia dove le donne sono belle, magre, simpatiche, socievoli, servizievoli, pazienti, sempre disponibili e disinteressate ai soldi?
Dove sicuramente le ragazze di venti/trent’anni ve la danno gratis e per amore anche se voi di anni ne avete sessanta ed oltre? Dove anche le puttane (questo è parzialmente vero) costano meno che in Thai ?
Ve l’ha ordinato il dottore di venire qua in Thailandia?
Credete veramente che il solo fatto di essere italioti faccia sì che le donne vi aprano le gambe e ve la diano gratis, magari anche pagando loro? Ricordo che anni fa per sfortuna dovetti condividere un appartamento con due napoletani: questi, tutte le volte che passavano davanti allo specchio, dicevano a se stessi cagate del tipo “ti piaccio eh?” “quanto t’ha fatto bello mamma tua !” “ma quanto ti piaccio?” ecc.ecc., con tanto di sorrisi, ammiccamenti e pugno appoggiato sul mento.
Questa convinzione che esista il fascino del latin lover, che gli italiani siano più belli e più bravi, ecc.ecc. è ERRATA: alle girls qua non gliene frega un pene da dove arriviate; basta che sganciate il pecunio.
Se fate un sorriso ad una in soi Buakhao e vi risponde e magari ci attaccate bottone, sappiate che è solo perché sta lavorando; provate ad andare mica tanto lontano da Pattaya (od anche solo al nuovo Terminal 21) e vedrete quanto vi cagano le girls e quanto è potente il vostro fascino !
Inoltre – giusto perché ne siate informati – alle girl locali quelli che piacciono sono i giapponesi ed i coreani, soprattutto alti e giovani; tutti gli altri indistintamente sono portafogli ambulanti.
Io vedo che la Thailandia è frequentata da single man veramente brutti, talora schifosi, che tuttavia qui trovano una disgraziata che se li accolla, mentre a casa loro si finirebbero occhi e mani davanti allo schermo di un pc; tutti, comunque, trovano come saziare la loro fame atavica…..perfino gli indiani !
Allora, invece di mostrare il peggio degli italioti – ovvero maleducazione, disprezzo, stronzaggine – con chi vi fornisce la gnocca che a casa NON trovate, perché non provate ad essere RISPETTOSI ed EDUCATI?
Ribadisco: nessuno vi obbliga a venire in Thailandia. Se non vi piace, statevene a casa !

mast1
Silver
30/11/2018 | 17:22

  • Like
    1

Io non so le nuove orde di cinesi e arabotti e indiani se interessati al mare. Ma storicamente gli italiani ed europei che andavano a puket lo facevano sia per il mare e sia per la figa. Molti dei nostri connazionali incontrati da me a puket evitavano Pattaya perché a loro detta il mare faceva schifo e c era troppa prostituzione.
C è sempre stato un dualismo Pattaya puket. Ma ora con i prezzi di puket molti di loro si sono trasferiti a Pattaya. Il che vuol dire che solo il mare non basta, ci vuole anche la patata

siamhousepattaya
Gold
25/10/2018 | 07:33

  • Like
    2

C e gente con budget minimi e altri senza problemi.Chi spende di piu e evidente che possa permetterselo e sono cmq fattacci suoi .....

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
24/10/2018 | 01:58

  • Like
    5

"Difatti con la ragazza in questione è stata l'unica con cui è nata una vera e propria amicizia ....... ci siamo sentiti continuamente su Line ........... dopo 4 mesi sono ritornato a Bkk solo per lei ................. mi ha portato al villaggio a conoscere la sua famiglia e domani riparto per Bkk dove mi aspetta all' aereporto per una vacanza di 8 gg ............... naturalmente il tempo per lei è denaro ............. e ha piacevolmente accolto la mia offerta di 6000 thb al di'. "

buona vacanza... accertati delle condizioni di salute del bufalo....

Canserbero
Gold
26/11/2018 | 11:54

  • Like
    1

Confermo quello che dice @siamhousepattaya costa 500 per un mese giga illimitati ed è facilissima da fare anche al 7/11
È vero che ormai con Wi-Fi praticamente dappperutto nn è più una priorità ma io la uso quando sono in giro magari affittando motorino anche per navigatore e proprio un'ora fa ho fatto una chiamata video WhatsApp con true e la qualità video e vocale era perfetta.
Se c'è qualcuno che pensa che sia troppo costosa non salga nemmeno sull'aereo per la Thailandia

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
19/11/2018 | 21:39

  • Like
    2

rimani nell'ostello... è meglio

siamhousepattaya
Gold
19/11/2018 | 10:46

  • Like
    2

@stunned84

se la discussione rimane nei termini civili mi va anche di continuarla.Io penso che
Scopare gratis è possibile anche a pattaya,ove le dinamiche non sono diverse da bangkok da patong da samui ect
e non solo turiste,che ci sono anche a pattaya numericamente forse più che altrove,ma anche ragazze legate al
sexbusiness
E se lo scrivo perchè ne ho riscontri plurimi che non mi va di approfondire che sarebbe lungo e complicato,e darebbe adito a fraintendimenti
Ma le cose POSSIBILI non è detto che siano OPPORTUNE
Quindi io consiglio di approfittare di eventuali situazione free,se vengono da sole,se sono piacevoli,se non sono frutto di malintesi e se sono gestibili senza sbattersi troppo
Dato che la percentuale che accada sta cosa è simile al rapporto 4foglio/3foglio,ritengo INOPPORTUNO per chi abbia pochi giorni di ferie impiegare troppo tempo allo scopo
Se la ricerca del Free è causata dal voler risparmiare,lo ritengo ugualmente INOPPORTUNO perchè matematicamente corteggiare una turista o quel che ha potrebbe costare perfin di più di andare a troie
Se la ricerca del Free è causata dal voler gratificare il proprio ego,cosa di per se assolutamente legittimo,ritengo INOPPORTUNO scegliere la thailandia,perchè ci sono tanti altri posti + adatti
Quindi probabilmente chi non cerca il free in thai magari non è sfigato ma ha fatto queste considerazioni di semplice OPPORTUNITà ed ha una vita tuttaltro che grama
A chiosa del discorso,ci sono molti +anzianotti che riescono a scopare gratis di quel che si crede,ovviamente con limiti precisi et altresì ci sono vari
giovanotti
che fanno i fdanzati free fac simili a tomboy,ancor più cavalier serventi e sottomessi
Forse qs ultimi sono veramenti sfigati

Viaggiatore526
Newbie
19/11/2018 | 07:52

  • Like
    1

Ahahahahahah ahahahahahah..hai descritto bene il quadretto @scarface93..se uno vuole raggiungere la Thailandia per fare altro tipo di turismo ci stá..un paese dalle bellezze rare come la Thailandia e con la sua storia e cultura ovviamente non si limita solo ai bordelli di Bangkok o Pattaya..quello che io proprio fatico a capire é perché poi questa tipologia di turista debba venire a raccontare di essersi scopato una turista Canadese ubriaca e vogliosa su un blog dove ci scambiamo tutti informazioni su dove e come trovare sesso pay in ogni buco del mondo..facendo passare il concetto che il free in Thailandia sia possibile..certo che è possibile come in ogni altra parte del mondo ma non c’entra niente con chi cerca informazioni su dove e come scopare in Thailandia perché se ad un novellino che non ha mai visitato il paese tu gli consigli di andare su qualche isoletta a colare turiate questo poi magari ci crede..spende un pozzo di soldi..prende l’aereo e dopo 12 ore di volo passa la vacanza a farsi le seghe sotto l’ombrellone sperando che qualche turista si ubriachi prima di sera..é come se uno straniero mi chiedesse dove poter scopare sicuramente in Italia ed io gli dico di andare a Rimini ad agosto..o in un campeggio di tedesche in Friuli..chiunque di noi ha scopato free nel corso delle sue vacanze o esperienze..io ho 32 anni ed una compagna sudamericana che un paio di colleghi del blog hanno visto..questo per dire che non è che siamo tutti sfigati sosia di Magalli che abbiamo bisogno di farci 10000 km per scopare delle troie come vogliono far credere certi fenomeni..evidentemente abbiamo 2 confetti di vacanza diversi e 2 necessità differenti..opinabili entrambi perché siamo su un blog libero ma deve finire di passare il concetto che chi caccia soldi é uno sfigato perché non è così..per me é più sfigato chi con la sua birrettain mano rompe il cazzo ad ogni donna o esemplare simile che respiri finché non gliela dá e la mattina dopo non si ricorda neanche con chi ha scopato..

scarface93
Newbie 18-25
28/10/2018 | 09:43

  • Like
    1

3 o 4 mila o 5 o 10 che differenza fa? il termine di paragone non esiste visto che l'esperienza che offrono queste donne è sicuramente diversa rispetto a quella della donna che in un giorno ne scopa 50 e ti mette anche fretta affinchè tu finisca e che è quello che troviamo in Europa, ma se qualcuno preferisce farsi abbonamenti da queste donne faccia pure.
E' costruttivo scambiare opinioni, ma purtroppo, cosa strana, leggo nella sezione Thailandia teorie e costrutti basati sul sentito dire anche da chi non c'è mai stato e che quindi va oltre la semplice rischiesta di info. E' inutile discutere su certe basi, l'esperienza diretta farà comprendere cosa è la Thailandia e cosa non è. Altriemnti possiamo discutere all'infinito,

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
23/10/2018 | 20:29

  • Like
    2

@Canserbero nessuna lesa maestà... quando qualcuno chiede qualcosa di sensato oppure discute su cose e temi "reali" solitamente gli viene risposto in maniera cordiale e civile... poi se qualcuno se ne esce fuori con cose... inesatte (cerco di rimanere educato e non chiamarle con il loro vero nome)... tipo che nel Regno Unito o in Italia la fica è piu economica della Thailandia e per di più si scopano universitarie gratis facile... penso che si possa anche dissentire in maniera anche "colorita"... giusto per amore di verità e non per difendere supposti interesssi personali in loco.

Per rispondere ad un'altra domanda... secondo me non è tanto la Thailandia ad essere diventata meno economica... ma l'Europa (gran parte) ad essere diventata più povera.

Feynman
Gold
14/08/2018 | 15:42

  • Like
    4

@Tusco

Senza offesa, ancora una volta nei tuoi post poni il punto di vista delle donne italiche.
Inoltre hai detto che non sei un puttaniere ma scrivi su un sito di puttanieri, dando anche dei giudizi particolarmente critici sulla sessualitá maschile e il modo di viverla da parte di alcuni uomini.

In particolare mi ha colpito la tua frase:

‘Tutti questi uomini che ti passano sopra e magari in tanti casi ti trattano come un pezzo di carne, o peggio un pezzo di m su cui sfogare gli istinti più bassi’ tue testuali parole.

Inoltre, hai postato dele foto di ragazze curvy come modello di bellezza.

Sicuro di non essere una nazi:femminisra sotto mentite spoglie ? Magari arruolata nel centro di propaganda e rieducazione del Melanzanistan ? 😂

Comunque i tuoi post sono come minimo OFF topic. Qui non é la ‘posta del cuore’, é gnoccatravels. Senza offesa, eh ? 😁

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
14/08/2018 | 00:31

  • Like
    1

Secondo me il vero problema é che in Thai un turista medio non ci va solo per scopare, altrimenti spenderebbe di meno (parlo di costi totali non di prestazioni) per andare in Svizzera o in Germania..Il turista medio va in THAI perché si scopa in una cornice pseudo "girlfriend experience" in un posto comunque molto bello (tipo Phuket o Samui), con tutti gli accessori di una vacanza di mare (e quindi disco, baretto e divertimenti) e in aggiunta una forte presenza di signorine a pagamento..Il tutto, se ci pensate, non altrettanto facile da trovare in giro per il mondo a parità di costi e condizioni di sicurezza..l'unica alternativa "valida" (in Asia ma non solo) potrebbero essere le Filippine..dove la natura é ancora piú bella e le girls molto piú "girlfriends" delle cugine thai..l"unica discriminante é il costo del biglietto aereo dall'Italia..verso la Thai resta sempre molto piú economico..e questo (sempre nel turista medio) fa parecchia differenza..

Gino_P.
Newbie
12/08/2018 | 14:35

  • Like
    2

@Tusco said:
@ales23

Be' chiedetevi perché non sorrideva più e sapeva solo chiedere soldi guardando nel vuoto. Quella vita di merda distrugge l'animo di queste ragazze. Sarà anche per quello che a puttane non sono mai andato. In particolare non credo che ci andrei in Thailandia o in paesi molto poveri.

Il tuo pensiero è giusto, non è certo facendo il mestiere che una persona può migliorarsi se non economicamente .
Sul paese povero o no invece non sono daccordo, a volte è una necessità dover fare un qualcosa per guadagnare molto, a volte una scelta di vita, anche in Thai.
Quante ce ne sono poi di belle ragazze di paesi sviluppati che potrebbero facilmente trovare mille lavori e che invece lavorano in appartamenti o nel porno o nei night....

Il fatto di pagare per il sesso è sempre esistito e quindi pur non giustificandosi la cosa per questo, diciamo che rientra nell ' indole umana e anzi più uno è ricco e corteggiato e più va a escort .
Il tuo modo di vivere il rapporto con le donne aveva più senso, quando c' erano si le puttane come sempre ma c' erano anche sentimenti forti, unioni che potevano anche uscire non felicissime ma ugualmente granitiche ma adesso dove il rapporto è basato sull' egoismo, il denaro, dove al primo screzio si ricorre all' avvocato divorzista mi sento di avere una qualche ragione nel prendermi certe libertà .

In maniera più diretta ti dico attento perchè tu dovresti fare sesso solo quando c' è amore vero, in quanto le nostrane dicono che si concedono solo se innamorate, perchè se no le stai prendendo in giro, le stai usando per i tuoi comodi, dietro la lusinga di un invito a cena e qualche parolina dolce .

Viaggiatore22851
Newbie
03/07/2018 | 21:02

  • Like
    2

Mi son letto tutto il 3d sperando di trovare delle informazioni sui possibili posti alternativi alla Thai e invece mi sono sorbito una serie enorme di cazzate e le info col contagocce, ma non ce la fate proprio a rimanere in tema?

IlRedivivo
Newbie
Firenze  |  26-35
09/06/2018 | 22:20

  • Like
    1

In qualsiasi recensione della Thai vi "infognate" sull'argomento pay o free! Ci sono più di 900 thread in sezione thai e penso che se qualcuno ne leggesse la metà si farebbe una propria idea su come funziona la vita li! Questo è un invito ad argomentare su cose che realmente ci interessano, free o pay non frega un cazzo a nessuno!

Kristoff
Newbie
Profondo nord |  26-35
26/06/2018 | 23:40

  • Like
    1

Se posso consigliarti io mi trovo da dio al phachara suites in soi6... Se tieni d'occhio bene Agorà riesci a trovare anche a 50 euro a notte, incluso piscina... Quando le amichette nottambule arrivano in soi 6 anche per st può capitare che si fermino... Meglio una camera bella che le loro casette chissà dove...

bukowski69
Newbie
01/06/2018 | 16:27

  • Like
    1

@hummer01 grazie x i tuoi consigli, sempre utili x chi come me non è mai stato sul posto. Con piacere se coincido con il tuo stesso periodo e/o luogo, potremmo organizzarci per qualche serata di caccia Ci aggiorniamo e mi faccio vivo in pvt se confermo i miei propositi "bellici" in terre thai quest'estate. Saluti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI