Andiamo

icecreamboy17

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

icecreamboy17
Newbie
29/01/2021 | 14:59

  • Like
    0

Sempre relativo al topic scooter in Los, se vi ferma la Polizia Thai e non avete Patente A Internazionale, la cosa migliore è ricorrere alla mazzetta per evitare il sequestro immediato dello scooter, mille THB nella scodella del casco e ripartite di slancio....

icecreamboy17
Newbie
07/05/2020 | 21:14

  • Like
    0

@ElFlaco
non abbiamo parlato..... subito non ho fatto il collegamento con il tuo nick....solo alla fine di quel viaggio ho capito che potevi essere proprio tu.
Anche io sono stato in Brasile ad inizio millennio....Sao Paulo.....a trovare un amico italiano che lavorava lì per una multinazionale....ma ancora mi piacevano solo le.....donne.....peccato veramente!
Ora serebbe proprio il momento di ritornare....visto lo sprofondo del real e il fallimento della presidenza Bolsonaro.
Cmq ti ringrazio per il tono della tua risposta......l'importante è divertirsi e non giudicare.
Ricambio l'abbraccio.

icecreamboy17
Newbie
07/05/2020 | 20:44

  • Like
    0

@MAURIX1
cavolo....te ne intendi di aviazione......io sono più affascinato dal metallo pesante.....lato camouflage....md11 non me lo ricordo in livrea THAI.....bellissimo in livrea FEDEX....

icecreamboy17
Newbie
07/05/2020 | 20:23

  • Like
    0

mitico @ElFlaco , mi ricordo di averti notato allo Sharks anni fa (inconfondibile,flaco,tatuato, esuberante capobranco di un gruppo di italiani). Leggo che sei carioca d'adozione.....forse allora ci puoi illuminare con qualche considerazione sui trans do Brasil......altra mecca per gli amanti del genere. Lo so che le donne brasiliane concedono senza problemi, anzi con alegria, RAI 2, però....andare in Brasile e non provare un trans (ce ne sono numerosi bellissimi e moooolto femminili) è come fare un viaggio in Los e non provare l'ebbrezza del Ladyboy.....racconta, quindi, un pò la tua esperienza....che magari non è stata diretta.....anche se ci credo poco (non ti arrabbiare.....prima o poi in Brasile come in Thai....si abbassa la guardia smile:

icecreamboy17
Newbie
29/04/2020 | 13:46

  • Like
    0

@torero_loveBkk said:
Niente di nuovo gia scritto in precedenza , mettiamoci cuore in pace x 2020 difficile andarci, se poi dovessero chiedere certificato medico a chi lo chiedi ? Senza un test o tampone che risulti immune di certo il tuo medico non ti rilascia nulla. Poi rimane incognita come sara ' la situazione tra qualche mese.

Io sono ottimista per quanto riguarda la riapertura della Thailandia ai turisti, penso che per inizio luglio ripartiranno anche i voli internazionali.
Il vero problema del turista italiano sarà la quarantena richiesta al ritorno in Italia da un viaggio all'estero.......(ora i voli internazionali sono bloccati ma prima o poi riprenderanno ed allora penso che la quarantena di ritorno (almeno 14 gg.) sarà uno degli obblighi a cui sottostare anche per favorire il nostro turismo, gravemente in crisi).....vuoi fare le vacanze? va bene, ma solo in Italia, per l'estero sarai fortemente scoraggiato.
Qualunque lavoratore, dipendente ma anche autonomo, avrà grossi problemi per aggirare questo obbligo. Meditate gente, meditate.

icecreamboy17
Newbie
24/04/2020 | 16:13

  • Like
    0

@Maxbg222
arrivato a patong alla tua prima uscita nottura, incontrerai molti LB per strada o nei bar, altrimenti se sei pigro scarica le app di Thaifriendly, wechat, tinder, badoo e troverai il pieno di LB che potrai incontrare o presso il tuo domicilio o dando appuntamento in qualche altro luogo.
La THAI è la patria dei LB non avrai difficoltà ad incontrarne in ogni luogo.

icecreamboy17
Newbie
22/04/2020 | 15:34

  • Like
    0

@Feynman
non sentirti tirato in ballo.....quando parlo di rimboccarsi le maniche, parlo di tutti...me compreso;
Sulle differenze tra Italia e Germania....ti rispondi da solo.....i tedeschi hanno riconosciuto il tuo lavoro ed il tuo valore.....in Italia, mio personale pensiero, il tuo lavoro sarebbe stato meno valorizzato o qualcuno si sarebbe preso qualche tuo merito non avendo fatto nulla.....
Con questa ultima considerazione chiudo i miei interventi e comunque sono felice di questo dibattito, il confronto di idee ed opinioni porta sempre ad un miglioramento, ad una crescita.
Off topic: Feyman i tuoi report sono veramente ben scritti ed ironici....complimenti da un frequentatore della LOS (sperando di potere ritornare a visitare quella terra ed a godere dei suoi frutti)

icecreamboy17
Newbie
22/04/2020 | 13:35

  • Like
    1

@Feynman
io ho scritto che ero d'accordo con quello che ha scritto @elterence, infatti ho risposto al suo intervento.
Quindi mi trovi d'accordo sul fatto che ora l'Europa deve dimostrare la sua unità ed aiutare chi è più debole perchè il beneficio sarà di tutti e per tutti in futuro e perchè solo con l'unità e la solidarietà si potrà affrontare la concorrenza cinese e statunitense.
Non mi trovi d'accordo sulle tue riflessioni riguardo al debito pubblico, come al solito cerchi un capro espiatorio.....i tuoi nonni.....ora il problema è tuo e ti dovresti rimboccare le maniche per risorverlo.....anche il Giappone ha un debito pubblico mostruoso....però è considerato unanimemente più affidabile dell'Italia.....

icecreamboy17
Newbie
22/04/2020 | 12:08

  • Like
    1

@Feynman
gli episodi che citi sono comuni in tutto il mondo ma....i numeri ci dicono che la Germania ed altri paesi sono più efficienti del nostro amato paese.
Non dico che i tedeschi siano perfetti, critico solo l'usanza italica di cercare sempre un capro espiatorio.....chi è causa del suo mal, pianga se stesso.....

icecreamboy17
Newbie
22/04/2020 | 11:03

  • Like
    0

@elterence
Sono d'accordo con quanto hai scritto.
La differenza tra Germania ed Italia sta soprattutto nel senso civico e nell'educazione civica dei cittadini. L'Italia intesa come Stato è vista dal cittadino italiano come nemico e non come bene comune, le sue regole devono essere aggirate e non seguite.
Dare la colpa alla Germania ed all'Unione Europea per i nostri fallimenti è facile mentre è molto più difficile ammettere pubblicamente che siamo allergici alle regole (di sicuro più di quanto lo sono i tedeschi) che garantiscono, se seguite, il benessere di gran parte della popolazione.
Scrivendo quanto sopra non fa di me un disfattista, un traditore dell'orgoglio di essere italiano ma piuttosto una persona che ama l'Italia e spera di migliorarla per essere all'altezza dei migliori e rispondere con i fatti alle critiche di chi ci considera fannulloni.
I tedeschi e olandesi ci giudicano dall'alto della loro efficienza? Fanno bene, sta a noi rimboccarci le maniche e dimostrare che si sbagliano.

icecreamboy17
Newbie
21/04/2020 | 15:40

  • Like
    0

@Mike
Lily fa tutto se la paghi adeguatamente......anche se il suo reddito le permette di scegliere con chi fare cosa......ricordati che sono a Pattaya per un solo motivo.....
Anche a me piace il sesso al risveglio.....proprio per questo motivo mi piace il LT.
Al New Bar ho solo una LB che frequento, se non ricordo male si chiama PA e penso che non sia assolutamente il tuo tipo....cmq è vero che quel bar non è fornito come il 69 od altri LB only. Soi MiT è piena anche di bar misti dove si trovano dei bei esemplari di ladyboy

icecreamboy17
Newbie
20/04/2020 | 21:11

  • Like
    0

@Mike
The New Lily, Lily stessa sono super sponsorizzate, rifiutano il LT e quindi non sono un mio target.
Hanno un income mensile che, tra sponsor e guadagno, arriva senza sforzo ai 3k euro........mi piace scoprire new talent.....

icecreamboy17
Newbie
20/04/2020 | 14:29

  • Like
    1

@Kojacco said:
Per me sarebbe la prima volta in assoluto in Thailandia, quindi trovare un alloggio dove non ti fanno storie quando porti qualcuno non sarà facile. . Solo un resident mi potrebbe aiutare a trovare un appartamento

Se sarai a Pattay, nessuno ti farà storie, piuttosto molto spesso il problema sarà tuo, cioè della tua vergogna a passare davanti la reception del hotel o del condo con il Maschione accanto (i thai riconoscono senza problemi i Ladyboy anche se molto femminili), la famosa WALK OF SHAME.
Io non mi sono fatto mai problemi, anzi passo sempre mano nella mano con un sorriso a 32 denti.....e intanto me la rido vedendo l'espressione delle donne THAI......uno spasso.

icecreamboy17
Newbie
20/04/2020 | 14:20

  • Like
    1

@Mike said:
Nikkolo', qui puoi farti un'idea di quello che trovi a Pattaya, ma c'e' anche di meglio.

Grande Mike, bei ricordi in entrambi i locali
TJ, nel filmato partendo da sinistra, ho timbrato la 1 (femboy con culone Brasil), 2,3 (femboy con culo da urlo ora con tette siliconate) e la 5 (altro femboy notevole con eccezionali tette naturali da ormone ora rovinato dal silicone)
non ho timbrato la 4, una superstar, la prendevo sempre per il culo chiamandola "the new Lily"

KRU, ha sempre una line up notevole, io non sono cliente assiduo, vado solo a prendere qualche femboy e solo se accetta il LT (naturalmente devo attendere sempre la chiusura del locale e sperare che quella sera il maschione prescelto abbia fatto pochi soldi). Unico problema di KRU imho, la presenza della sola nazionalità THAI......niente Laos, niente Cambogia.....ma è un gogo e quindi penso le lavoranti debbano essere tutte in regola....

icecreamboy17
Newbie
19/04/2020 | 20:39

  • Like
    0

@Mike said:
@kojacco Pattaya e' un'ottima scelta. Ma ti consiglio di lasciar stare i termini, che servono solo ad autolimitarsi. L'importante e' essere liberi di fare quello che ci si sente di fare, senza adattarsi a definizioni, prigioni mentali o schemi predefiniti da altri. Nessuno e' tenuto ad essere per come gli altri si aspettano che sia.
Sottoscrivo totalmente.

icecreamboy17
Newbie
18/04/2020 | 12:31

  • Like
    0

@Mike
mi hai fatto venire il mal di testa
A me piacciono sia le donne che i trans, però in Thai vado solo a trans.....ora.....e rimpiango di non esserci già andato nei primi viaggi quando pensavo di essere un purissimo ed invece ero solo un ignorante......

icecreamboy17
Newbie
16/04/2020 | 14:46

  • Like
    0

@Nikkolò
Grazie per avere scritto della tua esperienza e, se avrai occasione di andare in THAI, ti accorgerai che il trans asiatico è nella stragrande maggioranza dei casi molto più femminile del trans di etnia caucasica.

icecreamboy17
Newbie
07/04/2020 | 15:23

  • Like
    0

Ciao Mike,
io penso che un esordiente LBL a Pattaya dovrebbe prima frequentare bar e massaggi (se legge i tuoi post troverà tutte le info in proposito) dove troverà ampia scelta di LB ed incominciare ad interagire in questi posti (per poi terminare nella camera....prima ST e poi con LT con le prede più soddisfacenti); solo in un secondo momento, con un minimo di esperienza su come comportarsi con un LB, penso che potrebbe iniziare a sondare i siti di dating (thayfriendly, wechat, tinder) e comunque consiglio in un primo momento di incontare il LB fuori dal proprio domicilio, dando appuntamento in un bar per fare 4 chiacchere.
Le Agenzie sono solo per quelli che hanno poco tempo da pedere e sperano di andare sul sicuro (per esempio chi si ferma a Bangkok per massimo 3 gg. e cerca anche privacy, anche se in THAI non esiste privacy)
Questo ragionamento valeva prima della Pandemia, ora potrebbe essere costretto ad iniziare subito con i siti di dating e ad incontrare il LB nel proprio domicilio.......quindi fare il doppio dell'attenzione e avere il coraggio di rifiutare se si presenta qualcosa di diverso da quello mostrato sul profilo dando però sempre una mancia per non incorrere in problemi più gravi.

icecreamboy17
Newbie
06/04/2020 | 14:07

  • Like
    0

@Mike
l'esemplare ha degli ottimi gusti musicali......500 bht di mancia solo per la t-shirt
A proposito Mike, felice di leggerti di nuovo, quest'anno penso che non sei potuto andare nel tuo solito perido.....o sbaglio?
Quando pensi che potremmo tornare in LOS? io avevo già comprato il volo per fine estate.....ma sono pessimista.

icecreamboy17
Newbie
26/10/2019 | 18:11

  • Like
    0

Cavolo @Mike, mi hai fatto venire il mal di testa
Come sai sono un amante del LT, sia per il take care (come dici tu, c'è l'intimità della nottata), sia perchè il round two or three avviene dopo un lungo sonno riposante che nel mio caso mi ricarica alla grande!.
Naturalemte il LT solo dopo avere verificato che c'è chemestry tra me la donnina/maschione di turno oppure con soggetti già fidelizzati.
Sono contento che sei tornato a scrivere sul forum.
Non ti fare condizionare dai commenti dei soliti imbecilli, che prima o poi arrivano.
"Non ti curar di lor ma guarda e passa".
Alla prossima.

icecreamboy17
Newbie
01/06/2019 | 10:42

  • Like
    0

@FRED__iNK
Sono sempre stato al wild orchid ( a due passi da WS però quiet place). Possiede due piscine, entrambe hanno il bar in piscina.
Se hai intenzione di stare ad AC per una settimana o più, il wild orchid ti permette di passare il tempo in giardino con le due piscine a disposizione. Inoltre in bassa stagione (i nostri mesi estivi) fanno sconti con il pagamento in contanti.
Abc hotel è bello ma come ha ricordato Zest è abbastanza lontano da WS per arrivarci a piedi, cmq ha un ottimo servizio navetta che ti porta all'inizio di WS.
Central Tower, anche questo a due passi da WS, possiede la piscina sul tetto con bar annesso, è uno degli Hotel più nuovi; per i miei gusti la piscina è troppo piccola e non ha un giardino.
Ultimo Hotel con il migliore rapporto qualità-prezzo ma non ha piscina, DM Residente, anche questo a poca distanza da WS.

icecreamboy17
Newbie
30/03/2019 | 11:50

  • Like
    0

@Mike,
TJ same same KRU, va frequentato con judicio altrimenti crea dipendenza......vabbè ma che te lo dico a fare.....

icecreamboy17
Newbie
20/03/2019 | 18:22

  • Like
    0

@Mike
Ciao Mike, ma sei ancora a Pattaya? Credevo che avessi fatto tutto febbraio....o sei partito a fine febbraio?
Come già ti avevo scritto.....ogni volta che si torna a PTY i LB aumentano sia in quantità che in qualità e questo è un bene per chi come noi è in LOS solo per quell'articolo.
Prosegui a sfondare culi.....io intanto......ROSICO.
Buon proseguimento e attendo report.

icecreamboy17
Newbie
28/01/2019 | 20:15

  • Like
    0

@Mike
TANTA ROBA..... e poi molto clever......non si è fatta mettere troppo silicone.....proprio in proporzione al suo fisico......CHE MASCHIONE......GNAM GNAM......attento che qui attorno tutti predicano bene ma razzolano malissimo, non vorrei che qualcuno (spulciando affannosamente su Thayfriendly) la trovasse e te la portasse via.......vabbe ne trovi di sicuro un'altra.....

icecreamboy17
Newbie
28/01/2019 | 19:01

  • Like
    0

@Mike
Sono passato spesso davanti ad Action Street, percorrevo regolarmente in motobike Soi Buakaow, ma non mi sono mai fermato. Davo sempre una occhiata ma mi è sembrato che non fosse molto frequentata nonostante fossimo in high season. Speriamo che Action street resista.
I LB bar che ho frequentato di più sono stati il TJ ed il 69 ma ne ho visitati anche altri almeno una volta. Sono stato una volta sola al KRU (troppo incasinato nel mio periodo di vacanza per i miei gusti) mentre non ho visitato gli altri due go go, Baby boom e Surprise yourself.
Concludo augurandoti buona vacanza. Non dimenticare di scrivere due righe al tuo ritorno!

icecreamboy17
Newbie
27/01/2019 | 14:45

  • Like
    2

@Mike
BENTORNATO.
Sono stato a Pattaya per Natale e fino al 6 Gennaio e devo dire che la qualità dei LB sta sempre migliorando. Io preferisco quelli un po' più ruspanti ma in giro ho visto veramente fighe/maschioni stratosferici.
C'era un signore che era sempre accompagnato da una o due LB veramente di livello BKK, sicuramente li raccattava in WS e poi li sfoggiava nei vari LB bar, dove l'ho incontrato tre volte. Era bello vedere la faccia dei LB resident dei bar, e questi ultimi non erano assolutamente da buttare per la maggior parte. Pattaya resta la n.1 per il LB Lover che resta in LOS meno di un mese, molti LB in un luogo certamente meno dipsersivo di BKK che però, visto il dinero che gira, resta il luogo prediletto per chi cerca la qualità estetica assoluta. Molti arrivi come sempre da Laos e Cambogia che sono un gran serbatoio di talento.
@Canserbero , meriteresti il trattamento che il sommo Poeta riservava agli ignoranti "non ti curar di lor ma guarda e passa". Io invece perdo un poco del mio tempo per dirti solo che FAI PENA.
Anche se Mike fa meglio di me ed usa l'arma dell'ironia.

icecreamboy17
Newbie
22/10/2018 | 16:17

  • Like
    0

@passatoredellago
Ciao, ho letto solo ora la tua recensione della spedizione agostana, vedo che anche tu sei diventato un fan di Angelica, la mega culona milf Lituania. Mi aiuta sapere che qualche altro italiano la frequenta in quanto di solito i connazionali mi guardano schifati, della quale cosa io me ne infischio altamente.

icecreamboy17
Newbie
22/10/2018 | 11:32

  • Like
    0

@NormalMan
Alina è una sicurezza....super impegnata.... anche io spero sempre di trovarla ogni volta che visito il World

icecreamboy17
Newbie
17/09/2018 | 10:56

  • Like
    1

@io.tu.e.le.rose
Il posto si chiama Komm e si trova in Elbe strasse, comunque basta che cerchi Komm Frankfurt su Google... prezzi dai 50 in su a seconda del tempo che vuoi stare in compagnia del ladyboy, chiedi e contratta sempre sul prezzo, ciao

icecreamboy17
Newbie
16/09/2018 | 20:21

  • Like
    0

@tororosso68
Come ho già scritto le mie prime esperienze con ladyboy sono state nelle Filippine e si trattava di un diversivo saltuario alla figa genetica....ho avuto buone esperienze ma non esaltante ... poi a Francoforte, nel piano di riservato ai trans di un condominio in RLD, ho trovato un ladyboy thai con cui mi sono divertito alla grande e da quel momento mi è venuto il tarlo al cervello ed all'uccello di tornare in Thai per provare soprattutto i ladyboy. Ero già stato in Thai tre volte prima di passare alle Phils ma non avevo mai provato ladyboy. Le mie ultime due vacanze in Thai sono state dedicate principalmente ai ladyboy (le fighe genetiche sono state un diversivo e devo dire che dopo il ritorno dalla prima vacanza in Thai ho pensato "cosa mi sono perso"

icecreamboy17
Newbie
15/09/2018 | 17:53

  • Like
    0

@Mike
Ho fatto solo Pattaya, per ora mi basta ed avanza, non riesco ancora ad annoiarmi in quel luogo, poi ho trovato un albergo ideale con piscina square di 25 metri dove posso passare le giornate in pieno relax... e costa pure poco

icecreamboy17
Newbie
14/09/2018 | 10:35

  • Like
    0

@Mike
Momo notevole... Molto Newhalf japan...dai post che invii deduco che la prox volta passerai più tempo a Bkk che a Pty... Mi sbaglio?

icecreamboy17
Newbie
11/09/2018 | 10:53

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose
Mai provato un ladyboy operato.. non ne ho mai incontrato uno... ma sicuramente se ci sarà chemistry non mi tiro certo indietro... Fino ad ora la mia esperienza si limita alla figa genetica o ai ladyboy non operati... É sempre una questione di feeling...perché rifiutare a priori?

icecreamboy17
Newbie
11/09/2018 | 09:07

  • Like
    0

@Mike
Grande Mike, un po' di figa per calmare i bollenti spiriti del nuovo utente di questo circo a tre piste.... @davide70, se sei stufo di farti fottere dai trans brasiliani ed europei della tua Rimini, prendi un aereo e vola in Thailandia, lo puoi fare anche da solo, te lo assicuro, appena sarai nella notte di Bangkok o di Pattaya vedrai che non ti servirà alcuna guida, sarà tutto a portata di mano, oppure sei sei timido chiedi in giro (basta una minima conoscenza della lingua inglese) e vedrai che ti troveranno subito quello che cerchi... ora datti una calmata, per favore

icecreamboy17
Newbie
29/07/2018 | 14:24

  • Like
    1

@Mike
Caro Collega, penso tu ben sappia che sui forum si aggirano troll e qualunquisti di prima categoria, quindi non te la prendere, come hanno ripetuto altri tuoi aficionados.
Comunque fai pure come vuoi, hai già fatto moltissimo per la causa e la tua meritata pensione te la sei guadagnata

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI