Andiamo

kol

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kol
Gold
27/04/2014 | 19:17

  • Like
    0

Beh, @licantropo teutonico, il sesso a certi livelli 'richiede' disciplina ... , come lo sport agonistico ;-)

@Immerweiter, grazie, seguo anch'io le tue, sempre piacevoli e utili.

Si la Ruhr è un caso veramente esemplare per molte cose, sono riusciti a reinventarsi un territorio tra i più disastrati d'Europa e farlo diventare un luogo da abitare piacevolmente, anche meta di vacanza e di turismo interno. Avremmo molto da imparare qui in Italia, se solo volessimo imparare.

kol
Gold
24/04/2014 | 18:31

  • Like
    0

@Kievatore, @Mister 69, @Ciro89,@joker, bhe non in una sera, dalle 11 alle 2 ;-)

speso 450 euro + 60 ingresso. Non sono uno che ama particolarmente le sigle, e non solo per risparmiare, mi piace così.

In realtà, in genere, preferisco qualcuna meno ma, con chi mi piace, con tempi più lunghi.

Ma lì era per la ricerca socio-antropologica... e quindi il maggior numero di casi 'studiati' era parte del compito... ;-)

Se ben ricordo Dya ha una rosa stilizzata, abbastanza grande tra le scapole, peccato perchè il resto della pelle è porcellana.

Si Jenny è proprio una che fa questo lavoro con immensa passione "I'm a really bad girl" si scherniva lei... Non è tra le più belle del club, ma carina di viso e con un bel corpo, anche se esteticamente lì c'è di meglio. Ma per chi ama il genere solodapocomaggiorenne e maialina dentro è perfetta!

kol
Gold
24/04/2014 | 10:51

  • Like
    0

@roro76, può essere vero. Anche se riguardo la prestazione non posso dire lo stesso, anche in paragone alle altre del G che ho provato. Io per bellezza la paragono alle altre del G che vedo, e mi sembra meglio.

Ma sai che io queste magnifiche bellezzze del Globe non riesco a capire chi siano? Certo non sono mai riuscito a unire superfiga con superprestazione, qui al Globe. Forse sfuggono solo a me. O forse perchè non l'ho frequentato quando c'erano.

kol
Gold
24/04/2014 | 10:44

  • Like
    0

@Carlos88, @ildebrando, ahah con molti di noi in camera per dieci ore queste ragazze neppure ci verrebbero, ce le scoperemmo per dieci ore di fila e le stancheremmo di più di dieci clienti messi assieme.. ;-)

Comunque è comprensibile, le ragazze fanno i loro conti: 10 ore per una mezza seghetta o un mezzo bocchino ne vale proprio lo sforzo di annoiarsi con un cliente fingendosi fidanzatine, o a parlare di cose che a loro neppure interessano...

kol
Gold
24/04/2014 | 10:39

  • Like
    0

Ciao @roro76, è vero che Anny non è una bomba del sesso, anzi... ma è un ottima gfe, almeno con me lo è stata (bacia bene e con passione e fa tutto quel che deve fare, ma io non sono un fanatico delle sigle, e credo che lei non faccia molto di sigle...). Ma sono stato con lei solo 2 volte, quindi può essere un caso. Bisogna ammettere che sia di corpo che di viso è bella, ed ha un'eleganza innata, cosa rara (non unica per fortuna) in un Fkk. Cosa ne pensi?

kol
Gold
23/04/2014 | 23:23

  • Like
    1

11/4 Goldentime

Ingresso alle 11:03, e non riesco a capire come siano entrati quelli che sono già in accappatoio pronti all’arrembaggio, visto che l’ingresso è alle 11:00. Probabilmente sono stati in coda ansimanti ad aspettare con bramosia l’apertura dei cancelli, rovesciandosi dentro spintonandosi.

Le fanciulle sono già perfettamente allineate sugli sgabelli: eleganti, composte e ben distribuite da generare un continuo oscillare a destra e a sinistra delle teste degli uomini -la mia compresa- nell’apprensione di cogliere tutto il coglibile. Individuo subito alcune con cui sono già stato, e con cui ci ristarei volentieri, ma con un breve sorriso e saluto devo, ahimè, congedarle.

1-Faccio il giro lungo e sulla porta del kino vengo abbordato da Loretta, metà tedesca e metà italiana, non è strafiga ma bella, bruna con un bel seno che si rivelerà rifatto, ma bene. Un bel viso e le curve perfette di una ragazza normolinea. Entriamo al kino e la faccio giocare un po’ prima di prendere io l’iniziativa. Pompino discreto e fighetta ben profumata e saporita di buono nel daty. Non è un mostro del sesso ma si muove bene, sia sopra di me che nelle posizioni successive con me sopra, di fianco e di dietro. Mi chiede se voglio anche il suo meraviglioso culetto ma declino. Il bacio è con la lingua, tecnicamente di alto livello ma non appassionato. Bacia un po’ su richiesta, ma bacia.

2-Dya ucraina, bel fisico da teen ben sviluppata, sottile longilinea ma non altissima, 1,65 circa. Viso di porcellana con lineamenti perfetti incorniciati da ciocche bionde. Pelle di pesca, peccato per un tatuaggio sulla schiena che le rende la pelle un po’ ruvida al tatto. In camera sono stato bene, Dya è tecnicamente un’ottima giocatrice che ti segue in tutte le circonvoluzioni. Anche nelle pose un po’ più ardite, che magari non ha ancora sperimentato, si sorprende e con un sorriso ti fa capire che apprezza. E’ come giocare un’ottima partita di tennis. Bella è bella, e sufficientemente minuta e sottile da spupazzarsela come una bambolina. Inizialmente baciava a stampo, poi via via si è lasciata andare, e durante il raggiungimento del suo orgasmo mi ha ficcato la lingua in bocca schiacciandomi le labbra con i suoi denti che pensavo me le volesse staccare di netto.

3-Ragazza riccia, mora, russa. Ammicca di continuo nelle mie gite tra la sauna e il kino, non è figa ma ‘scoppabile’(direbbe l’ispettore Coliandro) e così decido di concedermi. Sempre al kino. Lo trovo più comodo, senza fare il giro reception-chiave-bar-corridoio-sentiero nel bosco-casetta dei nani. Mi violenta subito la bocca con la lingua, senza che chieda niente. Bacia da vogliosa, ma non sa usare la lingua con la stessa maestria sul cazzo. Quindi decido di non perdere tempo e la faccio impalare direttamente. Si lamenterà un po’ delle dimensioni. Stare sopra non è la sua specialità comunque. Non si muove con la disinvoltura necessaria a farti uscire di senno, anche perché vuole continuare a baciarti. Come pure la pecorina non è la sua posizione, non riesce a contorcersi il necessario per limonarti bene mentre stai dietro. E allora decido di prenderla a missionaria e finirmela così in un abbraccio più appassionato per lei che per me.

4-Giulietta bulgara bruna, carina e simpatica, non strafiga ma bel corpo e viso vispo. Una ragazza ‘per bene’ con la quale si conversa amabilmente. Intelligente e gentile, a modo, che si rivela essere una furia sul materasso. Ti scopa lei in tutte le posizioni, alternando con disinvoltura bocca e figa, con l’accortezza di sfilarti il preservativo quando te lo riprende in bocca. Avrà consumato 3 o 4 preservativi. Mi da l’impressione che fare i pompini piaccia più a lei che a me, non riesce a resistere dal prendermelo in bocca a ogni cambio di posizione. Ottimo feeling, anche se fisicamente, benché non abbia niente da eccepire nell’insieme, preferisco le ragazze un po’ più alte, come modelle, e con il corpo da ballerina. Nel complesso devo dire che la seduta sarebbe stata ancora migliore se fosse durata un’ora. Bacia come fa i pompini. Ottima.

5-tedesca brunetta, taglio capalli alla maschietto, fisico notevole, da sportiva non agonista e quindi bello sodo e non eccessivamente muscoloso. Sorriso accattivante e intrigante. Sì, ma solo al bar! In camera un mezzo disastro. Inizia subito con il dire che non bacia, non scopa in tutte le posizione perché un cazzo come il mio a pecorina o con lei sopra o a missionaria non lo prende perché si rovina… e vi assicuro che non è spropositato, discretamente dotato, nella normalità dei ben dotati.

Inizia il pompino tirando fuori un fazzolettino che si rivelerà inumidito con alcool (!) Pensavo mi stesse bruciando il cazzo con acido muriatico! Le intimo di smetterla e di sciacquare subito con la sua saliva quel liquido corrosivo. E così ha fatto. Ma ragazzi che shock! Nel pompino è tecnicamente brava, ma si vede che lo fa come una macchina del sesso, di certo pensando ai casi suoi. Ma la lascio lavorare un po’ prima di prenderla nell’unica posizione consentita, a cucchiaio. E qui -nonostante i suoi lamenti, le proteste del tempo scaduto, il fatto che nessuno con lei sta tutta la mezz’ora a fare sesso, e come sia inconcepibile che uno dopo tutto quel tempo (?) che pompa non riesca a venire, etc. - lascio scadere la mezz’ora sfruttando pienamente anche i 5 minuti che il club consente di sforare senza pagare il supplemento dei 25 euro, e così la trascino allo spogliatoio e saldo. Peccato perché il culo valeva veramente una pecorina.

6 Jenny, diciottenne, non bellissima ma con un corpo e un viso che mi fanno sangue. Il Kino è superaffollato di corpi in contorsione, le camere sono tutte occupate. Decidiamo di aspettare sui divanetti vicino alla reception per prendere una chiave. Aspettiamo un bel po’, ma Jenny non ha proprio voglia di aspettare e inizia a limonare e farsi palpeggiare spudoratamente sui divanetti lasciando passare parecchi turni di chiave. Quando siamo in camera siamo già tutti e due eccitati a tal punto da non lasciare spazio al minimo preambolo. Scopate in tutte le posizioni canoniche e meno canoniche. ‘Non faccio anale ma mi piace farmi scopare e avere un dito nel culo, anche due se non ti dispiace’… ‘Lo sperma mi piace sentirlo in bocca, veramente. Bello caldo. Se non ti dispiace vienimi in bocca, oppure dopo che sei venuto lasciamelo leccare tutto, piace a me, non ti faccio pagare di più’ … queste le richieste (tradotte a senso...) di una solodapocomaggiorenne che non è certo alle sue prime esperienze professionali…

7 Punto su una bionda, è proprio bellina, viso dolce e sorriso ampio. Il corpo è longilineo come piace a me, la pancia piatta, il fisico tonico. In camera si rivela essere uno tra i missili più letali della mia storia con le ragazze degli Fkk. Inizia con un finto pompino dopo che ti ha passato la cappella scappellata con il tovagliolo di carta asciutto… una tortura! Le ho spiegato che non si fa, ma sembrava poco interessata ai miei consigli. Dopo trenta secondi prende il preservativo e mentre me lo infila rischia di ferirmi con le unghie. Mi bacia come se stesse baciando le piastrelle del bagno: palesemente sdegnata. Mi dice che sul mio cazzo non monta, quel che mi può garantire è una bella sega veloce… Il mio cazzo stupefatto dalla situazione se ne guarda bene dal continuare l’avventura, e io concordo con lui. Offro alla signorina un patto, 20 euro per il disturbo e non vado a sputtanarla alla direzione. Affare fatto! E avrà pure il coraggio di sorridermi vezzosa tutte le volte che mi incontra durante la serata… Allibito lo sono ancora.

8 Vedo una delle mie preferite del GT, tra l’altro una che si vede anche poco, visto che è una studentessa saltuaria: Lia. Decido di sospendere la ricerca e mi dedico a lei (e a me!) per oltre un’oretta, in attesa della chiusura del locale. Doccia finale insieme, uscita mano nella mano come due amici e la riaccompagno a casa. Non sono uno che se ne approfitta, cosa credete, la lascio sul portone e la vedo entrare. Anche vestita normale rimane figa…

kol
Gold
23/04/2014 | 23:12

  • Like
    0

@given, è scritta al presente, ma io adesso sono già in Italia, e con un breve giro tra svizzera e francia rimango in Italia per 15 giorni, non sono nel NRW.

@69_forever, @joker, li ho già passati in rassegna, devo trovare il tempo di scrivere: GT, Mondial, Samya, ACA. Non voglio strafare ;-)

kol
Gold
23/04/2014 | 22:37

  • Like
    0

Introduzione

Prendo come pretesto un incarico inaspettato di un lavoro che durerà tre o quattro mesi ma mi garantirà il fatturato dell’intero anno per andare a fare un viaggio e festeggiare.

Beh, andare a fare un viaggio è una parola grossa, visto che sono già sul posto, tra i migliori al mondo per festeggiare, come piace a me festeggiare: il NRW.

Sì, cari colleghi, sono uno che viaggia molto per lavoro, studio e per interesse culturale, ma quando si tratta delle gnocca divento paradossalmente pigro e non faccio più di cento chilometri per raggiungere l’oggetto del desiderio. E qui, nel NRW, se sei disposto a fare cento chilometri rischi di trovare almeno venti attrazioni. Esatto, una ogni cinque chilometri! All’incirca. Da quando il Land ha deciso di inserire tra gli svaghi per abitanti e turisti questo magnifico gioco, insieme al risanamento ambientale, alla costruzioni di parchi, musei, e nuovi quartieri residenziali, il NRW è diventato il lunapark per adulti più grande d’Europa, e senza neppure la confusione portata dal lunapark. E il tutto si integra perfettamente con il territorio.

Sono qui per una decina di giorni, il tempo di organizzarmi per il lavoro di cui ho accennato all’inizio. E io, devo dire, quando devo organizzare un lavoro riesco a pensare meglio in un Fkk che nel mio ufficio. Sì esattamente come Toulouse Lautrec dipingeva meglio al Moulin Rouge o nei casini di Montmarte anziché nel suo atelier.

Decido che per pensare a fondo ho bisogno anche di svagarmi a fondo. Ma siccome non riesco mai fare nulla per puro disincantato divertimento cerco anche di dare a questa mia avventura uno sfondo scientifico-culturale: una sorta di ricerca socio-antropologica della gnocca, in quegli fkk che già conosco bene ma che non ho ancora indagato secondo una serie di criteri finalizzati a ottenere risultati relativamente oggettivi sulla qualità della gnocca nei differenti locali.

Per esempio, i criteri che mi sono dato sono:

1-

Mai doppiare la seduta

2-

Sedute rigorosamente di mezz’ora

3-

Azzerare il mio istinto ormai connaturato di decifrare la presenza di atteggiamenti missilistici

4-

Cercare di avere più casi possibili di confronto

5-

Stare nel locale più a lungo possibile per valutare le dinamiche della giornata-serata

6-

Andare con ragazze per me assolutamente nuove, per non avere la prestazione 'distorta' da fenomeni di fidelizzazione.

Questo con l’obiettivo di rendermi più simile a un viaggiatore non così avvezzo come sono io agli Fkk, e quindi riuscire a dare, in questo forum, un contributo anche a coloro i quali entrano in un club per le prime volte.

Mi scuso se non sempre riesco a riportare con esattezza nomi, età, nazionalità, ma non avendo preso appunti scritti a un certo punto la mia memoria è andata in confusione. Come pure, alla fine della ricerca, e adesso che sto scrivendo, un po’ tutte le immagini mentali dei ricordi mi si stanno sovrapponendo e dissolvendo come in un sogno. Un seno di Lara mi si sovrappone alle cosce lunghe di Alina, il viso della bionda polacca al culo tondo della mora moldava, il sorriso rosso carminio della ceca al taglietto dischiuso di Irina, etc. Insomma come in un dipinto cubo futurista il tutto di mescola e solo i frammenti rimangono testimoni reali di una realtà quasi immaginaria.

kol
Gold
23/04/2014 | 22:27

  • Like
    0

Con Gia ho avuto anc'io il piacere, se stai una giornata, libera ogni tanto la trovi.

Nessuno di voi parla di Anny, eppure mi sembra una delle più belle del club.

kol
Gold
20/04/2014 | 01:40

  • Like
    0

@roro76, ahah allora posso fare lo stesso anch'io...

@Jacopo, mi sa che un salto lo forò volentieri, anche solo come tamarro...

;-)

ho incontato nel NRW, addirittura all'Aca una ragazza che ogni tanto mi ha detto che va al Life di Zurigo, veramente una bella gnocca, anche elegante e brava in camera, non capisco cosa ci faccia in un FKK tedesco... bhe se sono così c'è veramete da frequentarlo...

kol
Gold
20/04/2014 | 01:30

  • Like
    0

@samesame, Lia è tedesca, da quello che mi dice viene al GT in modo saltuario, è una strudentessa e viene quando deve pagare la retta dell'università... mah. Comunque è molto bella, bruna e a letto veramente appassionata e non si lamenta se fai sessioni anche lunghe.

Alice o Alis, forse è la stessa, una bella ragazza rumena, modella style. Devo dire che con me si comporta in modo piuttosto passionale e gfe. Non è certo una bomba del sesso, ma forse è così di suo.

Un'altra che mi piace molto è una tedesca, anche lei modella style, con un viso piuttosto bello, lei in camera è piuttosto dinamica e molto soddisfacente, non ti dico il nome perchè mi ricordo solo il nome vero.

Tyna è una bella bionda, polacca che vive a colonia, l'ho incontrata talvolta anche al samya e al goldentime, mi dice che non ha un club fisso, gira un po' come le pare, magai non l'hai incrociata.

Un'altra che ritengo bella è una ragazza ucraina, minuta ma molto proporzionata di forma e di viso, come una bambolina. E a letto riesce a essere una vera furia, nonostante l'aspetto bambolinesco, anche lei la conosco solo con nome vero.

Ho notato più volte una ragazza non più giovane, credo superato i 30 da poco, l'ho incrociata e ho parlato con lei per poco e mi ha detto che è ceca e che lavora lì da 5 anni. Non ricordo il nome, mi sembra molto bella ed elegante ma non ho mai avuto occasione di portarla in camera, è spesso occupata con uomini che bevono con lei e la portano in camera poco, il che mi desta qualche sospetto... mi sai dare qualche info in più? Grazie

kol
Gold
20/04/2014 | 01:11

  • Like
    0

mi sembra che @samesame, sia uno tra i più esperti del locale qui dentro e confermo, rispetto la mia esperienza più limitata, quanto dice.

Preciso che per coloro i quali non sono abituali frequentatori, il rischio missile è sempre in agguato con le ragazze belle. Queste, inoltre, se non sono 'fidelizzate' con incontri un po' frequenti tendono a essere molto sbrigative. A me all'inizio capitava anche che sessioni lunghe contrariassero un po' le ragazze, che preferivano sessioni brevi e sbrigative.

Spesso le più belle non applicano la tariffa 50+25+25+25 etc ma 50+50+50 etc.

Bisogna essere piuttosto fermi in questo. Ma devo essere sincero, con quelle che mi piacevano parecchio alcune volte ho ceduto...

kol
Gold
17/04/2014 | 16:25

  • Like
    0

@HOTBOLT, hanno già chiarito e confermato i colleghi, le più belle, ma non tutte anche tra le più belle,

richiedono il raddoppio della mezz'ora. Ma la regola è 50 mezz'ora, 75 ora. Questo in quasi tutti i club nei quali vige tale tariffario.

Se ricordo bene:

Goldentime, villavertigo, samya, livingroom, dolcevita

Ma 'teniamo duro', anche sul prezzo ;-)

kol
Gold
17/04/2014 | 16:15

  • Like
    0

kol
Gold
17/04/2014 | 16:14

  • Like
    0

@onegold, no... come vedi manca tutta la baviera... ma devo dire che lì sono sempre di fretta quando ci vado per lavoro, e io non sono un gnoccatravel propriamente detto, sono un 'worktravel' che si dedica alla gnocca solo quando sono già sul posto ;-)

kol
Gold
17/04/2014 | 16:11

  • Like
    0

@ElFlaco, ho letto troppo velocemente il titolo, non avevo capito che occorresse indicare il migliore visitato...

ma mi viene troppo difficile indicare il migliore... tutti hanno pregi e difetti, come ho cercato di mostrare nell'elenco fatto precedentemente

@Mister 69, grazie

kol
Gold
17/04/2014 | 16:00

  • Like
    0

@ElFlaco, bell'argomento.

Vi porto la mia esperienza.

Artemis:

sono d'accordo con @spicchio -però spicchio, ti manca il NRW, mi meraviglio di te ;-) - Quantità e varietà delle ragazze piuttosto entusiasmante durante il WE, ma ho notato che ultimamante (manco da 3 mesi però) le ragazze, almeno le più belle, tendono a essere frettolose e sbrigative. Quindi può essere un po' frustrante andare con una bella quando neppure ti vede mentre la tieni tra le braccia...

Vi segnalo che le ragazze non lasciano in pace un minuto, sono cacciatrici indefesse..

Oase:

ultima volta 6 mesi fa, quandi non molto aggiornato. E devo dire che la qualità delle ragazze si è molto abbassata. Io ricordo che fino a 1-2 anni fa dopo le 20 si incontravano dei veri gioiellini. In genere comunque le prestazioni sono mediamente buone.

Anche qui sono cacciatrici indefesse..

World:

manco dall'estate scorso. D'estate bisogna dire che si popola di belle ragazze, anche perché il posto con il grande parco si presta per 'vacanze' rilassanti. Durante le altre stagioni l'ho sempre trovato un po' morto. Ma non sono aggiornatissimo.

Ragazze cacciatrici, ma non indefesse

Mainhattan:

Discreto livello di ragazze, si trovano anche rare perle, saltuariamente. E' comunque un buon posto, poco affollato e rilassante.

Ragazze discretamente cacciatrici

Palace:

Come l'Artemis è un fkk metropolitano, frequentato da uomini di corsa durante la pausa lavoro etc.. quindi non veri appassionati della gnocca come noi, e anche meno esperti di noi ;-) , quindi tendono a incrementare il fenomeno del missilismo. Il Palace come l'Artemis ha sì un alto numero di gnocche, ma anche un alto numero di missili. Quindi attenzione, si rischia di lasciare tanti soldi lusingati da promesse di prestazioni che poi non vengono mantenute...

Ragazze cacciatrici indefesse come Artemis, sia le belle che le brutte...

GoldenTime:

qui mi sembra che il vero esperto sia @samesame , e ci aspettiamo da lui tante info ;-) . Per la mia esperienza mi sento di confermare l'alto livello delle ragazze. Confermo anche che dopo le 22 le più belle, che hanno raccolto tutto il raccoglibile, se ne vanno felici e contente.

Tenete presente che il livello prestazionale è un po' frettoloso. Non ho mai incontrato grandi missili, anche perchè un po' di esperienza nell'evitarli me la sono fatta, ma le ragazze più belle non sono certo lì a tenervi compagnia o a farvi da fidanzatina.

Ragazze piacevolmente ammiccanti ma non cacciatrici. Anzi, spesso quelle dalle quali ci faremmo cacciare volentieri sono sempre occupate. E io non sono uno che gode a iscriversi a una lista di attesa...

Samya

discreto livello di ragazze, anche se un po' altalenante ultimamente. Il clima è un po' famigliare, pieno di tedeschi e turchi che sembrano vivere lì con le ragazze, tanto sono assidui frequentatori. Il clima divertente è venersi e sabato sera con ragazze che ballano seminude da tutte le parti e sul bancone. A chi piace il 'casino' (nel senso di confusione) è perfetto. Spesso in quel periodo le più belle sono anche molto occupate con clienti fissi. La cosa interessante qui è che è anche piacevolmente frequantato da 'saltuarie' non completamente professioniste, e quindi capita di imbattersi in qualche gnoccherella che ha proprio voglia di divertirsi...

Le ragazze ammiccano ma non cacciano

Mondial

livello 'molto' altalenate della qualità delle ragazze.

E' un posto quasi escusivamente per turchi, a cui si sa piaccione le ragazze che a noi non piacciono, qundi lascino le più belle a noi pochi frequantatori non turchi.

Ho incontrato anche belle ragazze, e anche piuttosto brave. Di giorno c'è poca gente quandi con le ragazze si sta piacevolmente anche a chiacchierare o scambiarsi lungamente piacevoli effusioni sui divani prima di andare in camera. Di sera si affolla di ragazze e uomini e quindi c'è 'casino', un po' come al Samya.

Le ragazze ammiccano ma non cacciano. Come ho già scritto qui, se siete a Colonia un giro fatevelo, ma non venite apposta facendo migliaia di chilometri, non sempre la qualità della gnocca è soddisfacente.

Babilon

non mi ha mai soddisfatto, gnocche inferiori al Palace e missili superiori, vedete un po' voi. Certo, se siete a Stoccarda rimane ancora il migliore.

Acapulco

livello buono di ragazze. Durante il we la quantità arriva anche a 100, anche se quelle di livello sono non più del 10% con una buona percentuale (20% circa) di livello medio.

Il clima all' ACA è un po' 'castigato' niente danze e feste, solo ragazze disposte sui divani ad aspettare i clienti, qualcuna si da un po' più da fare al kino, ma senza tanta verve. E' un posto adatto per coloro che vogliona tranquillità, e ovviamente 'buona compagnia' che all'Aca si trova, sia come bellezza media che come prestazione.

Frequantato da 'saltuarie' non completamente professioniste, spesso alla ricerca di 'piacere' oltre che soldi.

Villa Vertigo

buon livello di ragazze, molto altalenate però e stagionale. per il grande parco l'estate è certamente meglio, anche perchè più affollato di ragazze. Spesso però le piu belle hanno clienti fissi.

Ragazze discretamente cacciatrici

Dolcevita

locale discretamente popolato da gnocche e discretamente missilistico, non mi piace un granchè

Livingroom

simile al Goldentime, ma con livello gnocca un po' inferiore, anche con livello missilistico un po' inferiore. Meno affollato del GT, quindi se siete vicini un giro lo farei anche.

Babilon

discreto se siete ad Amburgo, ma non ci andrei apposta,anche se, penso per caso, una volta ho incontato una tra le più belle incontrate in un fkk e con una prestazione super... ma è dato dal caso, non fateci conto.

Atmos

idem come sopra

Di quelli visitati di cui non vale la pena di parlarne non ne parlo... ;-)

kol
Gold
14/04/2014 | 12:52

  • Like
    0

@samesame, il ragionamento sul prezzo non fa una piega, terrò duro (scusa il doppio senso) per la prossima volta.

Precisazione sulle ragazze:

Lia è una tedesca magra, alta 170 bruna, fisico da modella, molto bellina di viso e stradisponibile in camera, non si stacca mai dalla tua lingua, anche quando la prendi da dietro. E nei giochi è molto versatile. E' saltuaria, non si trova spesso, e quando c'è alcuni la tengono in camera per ore-

Tyna è una ragazza polacca, bionda capelli alle spalle. Ha un bel corpo tonico e magro, non da modella ma da ballerina classica. E apre le gambe come una ballerina di danza classica. Ha un bel sorriso, dolce, come molte polacche. Non è una che bacia facilmente, anzi. Ma se si crea un po' di complicità sa essere una vera gfe.

Victoria: credo ti riferisca alla bellezza. Infatti non è bellissima, anche se però in camera con me è stata super. Per la mia esperienza con lei non la definirei mediocre.

Alis non la conosco.

kol
Gold
10/04/2014 | 22:58

  • Like
    0

@Jacopo, grazie per le info su Afro e Life. Scusami, ancora una precisazione: ma se l'ingresso è gratuito come il bere, non è pieno di 'tamarri' che ne approfittano solo per bere gratis? il mese prossimo dovrei essere a zurigo e un giro lo faccio. poi vi dico la mia.

kol
Gold
07/04/2014 | 21:02

  • Like
    0

@ildebrando, guarda che anch'io al globe con la maggior parte delle ragazze con cui sono stato ho trovato un feeling più che soddisfacente. Quello che ho rilevato è che il livello dello loro bellezza ed elaganza non è così elevato spesso viene riportato qui dentro. E comunque non certo superiore rispetto altri posti dove si paga la metà o meno. Ma forse ho perso le migliori.

kol
Gold
07/04/2014 | 20:56

  • Like
    0

@Jacopo, mi sa che devo provarli il Life e l'Afro, come sono le ragazze? suppongo che siano più costose. Come avrai capito a me interessa il rapporto qualità/prezzo. Spendo di più solo che ho di più (in bellezza, eleganza e anche prestazione). E per questo che rimango sempre poco entusiasta del globe, riguardo soprattutto la bellezza o l'eleganza in generale delle ragazze.

kol
Gold
07/04/2014 | 20:50

  • Like
    0

@vasapacchio, forse Acapulco è meno rischio missile, anche se la qualità delle ragazze è molto variabile. Alcune volte langue, altre volte ho incontrato ragazze di bellezza superiore, e anche partecipative, che neppure al Globe o al GT ho incontrato. Ma imprevedibile.

Sì nel NRW le ragazze sono per la gran parte rumene. Al GT trovi però una maggior varietà.

kol
Gold
07/04/2014 | 20:44

  • Like
    0

@vasapacchio, confermo quel che scrive @ElFlaco.

Si ahimè, il rischio missile al GT è molto elevato. E anche l'esperienza non esime dal capitarci in mezzo.

Infatti è anche frequente che le ragazze molto gettonate, perchè belle e brave, preferiscano andare con uomini che in camera 'durano poco'. Quindi anzichè uno alla mezz'ora se ne fanno 2 alla mezz'ora. Se capiti in un momento particolarmente affollato ti devi rassegnare a ciò.

Te la cavi con un po' di fidelizzazione. Ragazze belle che magari le prime volte sono un po' scostanti poi divengomo più partecipative.

Occorre imparare a scegliere.

Ma con alcune, anche belle, il divertimento è assicurato.

kol
Gold
07/04/2014 | 20:34

  • Like
    0

@ElFlaco, vedo che sei ben informato, allora non sei 'recluso' tra le cime alpine ;-)

comunque il VV è buono, non ottimo ma buono, come livello di figa

kol
Gold
07/04/2014 | 20:32

  • Like
    0

@joker, al GT le più belle e più brave non concepiscono l'idea che a un raddoppio del tempo non corrisponda anche un raddoppio del prezzo.

E devo dire che alcune, per il servizio che danno, non hanno tutti i torti. Quindi siccome lì, come nella maggior parte dei club del NRW, le regole non sono ferree come in altre parti della germania o nei grigioni, le ragazze fanno un po' come vogliono. Ecco perchè bisogna stare anche attenti ai missili. Non è il caso di Victoria con me, of corse.

kol
Gold
07/04/2014 | 00:12

  • Like
    0

@oasiall, merita, ma concordo che sia anche pieno di missili. Occorre fare un po' di attenzione. E molte diventano partecipative dopo un po' di volte. Quindi non è un posto mordi e fuggi, purtroppo. Io ci vado perchè spesso sono in zona per lavoro. Ma le prime volte mi lasciava un po' a bocca asciutta. Ammetto che il Globe da questo punto di vista sia più sicuro, con i limiti che ho detto.

kol
Gold
07/04/2014 | 00:07

  • Like
    0

@Jacopo, grazie. ma quali sono questi posti meravigliosi? se ti vuoi sbilanciare...

kol
Gold
06/04/2014 | 23:55

  • Like
    0

grazie @oasiall, solo per rendervi u po' partecipi ;-)

kol
Gold
06/04/2014 | 23:38

  • Like
    0

@ildebrando, @Jacopo, @roro76, beh, allora dove sta questa 'sicurezza prestazionale' del Globe.

Io, mi ripeto, non sono stato deluso dalle prestazioni, anche se devo dire niente che non sperimenti anche negli fkk tedeschi a meno di metà prezzo, o allo stesso prezzo con più del doppio tempo. Ma dalla scarsità di supergnocche.

Ieri ne ho trovate di meglio al Goldentime, con stessa partecipazione. Anche se devo essere sicero con alcune avevo già istaurato un certo feeling, e quindi sono andato sul sicuro.

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15897/dopo-il-globe-di-zurigo-mi-rifaccio-al-goldentime-di-bruggen#Item_1

kol
Gold
06/04/2014 | 23:29

  • Like
    0

Per riprendermi dalle delusioni di sabato scorso, sulle aspettative che inevitabilmente ripongo nel Globe, eccomi qui a rifarmi al Goldentime.

Bisogna dire che a differenza del Globe, qui alle 11 l’atmosfera è già spessa: sia di venere sia di tabacco, ahimè.

Le ragazze sono già in posa sugli sgabelli, pronte a riverirti o a missilarti, a seconda delle tipe, e dei tipi.

Già, qui nulla è garantito, solo la qualità della gnocca, che come vedo è sempre alta. Almeno 7 o 8 sono di sicuro di alto livello. Alcune le conosco e già mi prefiguro in camera con loro, altre non le ho mai viste, e già mi prefiguro in camera con loro, anche.

Ecco Tyna, la mia amica polacca che per ben 2 volte si è rifiutata di baciarmi in camera, ma poi ha preso la mano, e il gusto, e non devo neanche più chiederglielo. Inizio subito con lei. E’ troppo dolce, e troppo brava, per lasciarla prima a qualcun altro. Da due mesi non ci vediamo, e sembra che anche lei abbia sentito la mia mancanza. ‘Sembra’ ho detto. Ma nei giochi ‘è come se’. Non mi dilungo per non annoiarvi. Ma il visino dolce, gli occhi blu, il sorriso sempre aperto con quelle labbra carnose e di un rosa intenso ravvivato dai miei strusciamenti di lingua mi hanno impedito di rimirare quello che involontariamente mi attrae sempre di più di lei: cosce lunghe, culo piccolo, tette a coppa e pancino piatto. Scusate la banalità dei miei gusti. Un’oretta di giochi e di equilibrismi che lascino le gambe tremare per un bel po’ di tempo dopo, e la brutta sensazione che tutto ciò lo fa provare anche agli altri.

In effetti potrei starmene con lei per un tempo lungo, lasciare crepare l’avarizia e dare anche un destino migliore ai miei rispermi, ma quando l’ho fatto mi sono sempre pentito. Tutte le volte che mi trovo impegnato a intrattenere una bella figa in un fkk me ne vedevo sfilare davanti altre che mi spingerei volentieri conto il muro. E quindi anche con Tyna: camera, spogliatoio, sauna e di nuovo a caccia!

Infatti ecco Lia, tedesca del nord, di ottima fattura e di viso bello. A differenza delle ragazze del Globe, qui oltre che di corpo sono belle anche di viso le ragazze. E poi poca carrozzeria rifatta. Lia me la sono portata in camera la volta passata, ma non so, stavolta, complice anche il fatto che occorreva aspettare, me la trascino al cinema. E propri lì, alla luce dello schermo, me la rigiro in tutte le posizioni consentite dalla non comodissima forma del divano. Il suo bbj è ottimo, con tentativi di DT di ottima tecnica,anche se brevi. I suoi baci un po’ secchi, però. Ma si sa, le tedesche belle baciano così. Mi ricorda Anny del Globe, nell’insieme. E devo dire che non mi dispiace questo ricordo. Ma Lia è più disinvolta di Anny, direi anche molto più mignotta, per fortuna.

Ecco la ragazza rumena che mi è sfuggita l’altra volta, non me la perdo questa volta. La bracco subito anche se ho appena finito con Lia. Ma Alice, se non la prendi al volo non la prendi più. Per fortuna non ci sono camere libere e bisogna aspettare un po’, cosi mi riprendo bevendo un te e offrendo una redbull a lei. La conversazione è piacevole, anche perché me l’accarezzo un po’ su e giù per le cosce lunghe e il vitino stretto. Ecco. Questa è una superfiga. Se fosse a Milano farebbe la modella. E per arrotondare, al Just troverebbe la fila di autosportivemuniti pronti a offrirle shopping spropositati in cambio di una notte di giochi con lei. Ma Alice, da brava ragazza, senza grilli per la testa, sta qui in Germania a lavorare sodo a 100 euro all’ora. Ma vi assicuro che alla fine della giornata i soldi per lo shopping spropositato se li è di certo raggranellati…

In camera non si tira indietro. Certo non vi bacia come se foste il vostro amante, ma chiedendoglielo con gentilezza la lingua ve l’allunga dentro e se la lascia succhiare bene. Bella bella, gnocca e professionale. Ma volete di più per 50 euro? La bisserò a metà serata. Ma la terzina che vorrò fare a fine serata mi verrà da lei gentilmente negata: “so che sei esigente” mi dirà. “sono troppo stanca per darti quello che vuoi, vieni la prossima volta”. Beh, trovarne!

Non si è invece tirata indietro Victoria, metà cinese e metà olandese. Un bel mix da generare una bella ragazza. Bella ma non strafica. Diciamo la media alta del Globe. Ma come prestazione nulla da invidiare alle più alte vette del Globe. “Se vuoi stare con me devi fare un’ora, mi dice, e un’ora con me sono 100, non 75”. “Sei sei brava come bella non c’è problema” dico io. In camera è brava come è bella. Anche di più.

Non ho più 20 anni e 5 ore di sesso mi bastano e avanzano quando sono in un fkk. Ma altre tre o quattro che mi sarei fatto volentieri le ho adocchiate, e per fortuna non erano libere altrimenti non so come avrei potuto fare…

Lascio qualcosa di nuovo per la prossima volta, o per voi.

kol
Gold
06/04/2014 | 16:49

  • Like
    0

@roro76, @Elvis, @Jacopo, @ildebrando, vedo che ne ho perse di belle gnocche al globe, ma dove stanno quando ci sono io?

comunque l'unica che mi ricordi bella bella è Anny. Le altre che citate voi come sono rispetto a lei? e quando ci sono in genere?

Nell'insieme le prestazioni sono state buone/ottime per me. Ma cosa intendete per prestazioni meccaniche? solo per intendeci. Certo con alcune, fuori dal globe soprattutto c'è stata una partecipazione molto intensa. Lì dentro, siccome devono fare tutto con tutti manca un po' di magia e sorpresa da parte loro. Però le prestazioni sono standard alto.

Quello di cui mi lamento io è che non ho mai incontrato vere strafighe. Ma mi par di aver capito che è stata un po' mia sfortuna, o forse 4 volte di frequentazione, sia pure il venerdi o sabato, non sono state sufficienti.

kol
Gold
04/04/2014 | 22:35

  • Like
    0

@oasiall, ok, avevo capito che costasse 120, non sono amante del cim, ma del VLF

;-)

kol
Gold
04/04/2014 | 22:33

  • Like
    0

kol
Gold
04/04/2014 | 22:30

  • Like
    0

@ElFlaco, Ceyda è un bella ragazza, suvvia, figa paurosa è esagerato. In camera ci sa fare e si muove bene, è vero. Il sangue del sud-est europeo le giova in questo. E' sempre una camera piacevole con lei, da consigliare, comunque. Io però per fighe paurose intendo un'altra cosa. E al Globe, quando sono stato io, non ne ho viste. Belle ragazze sì, ma fighe paurose no. E tante 'mignottella style' di medio livello. Certo, anche buone per spassarsela, ma a metà prezzo rispetto a quanto chiesto al Globe. Considera che mignottella style così nel NRW ti fanno divertire per 40-50 euro la mezz'ora. E fanno le stesse cose. Non ti dico poi gli extra 120 euro per cim mi sembra assurdo, 150 anal... neanche fosse oro che si usura con l'azione...

kol
Gold
04/04/2014 | 00:27

  • Like
    0

ah ah, sì, si potrebbe andare avanti a disquisire all'infinito... certo non vorrei sentire quello che le ragazze dicono tra loro di noi clienti...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI