Andiamo

kol

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kol
Gold
04/04/2014 | 00:21

  • Like
    0

si è vero alcuni sono rifatti bene come forma, ma è la consistenza che spesso lascia delusi. Io sono per il naturale, bello e naturale, raro ma non rarissimo ;-)

kol
Gold
04/04/2014 | 00:19

  • Like
    0

@Jacopo, allora devono essere magnifiche perchè erano loro a sostenere il reggiseno ;-), peccato per il viso, un po' troppo mignottesco

kol
Gold
04/04/2014 | 00:11

  • Like
    0

@roro76, ecco, quello che ho notato al globe è che quasi tutte le ragazze sono ampiamente rifatte: seno direi un 60-70%, labbra 50%, naso 40%. E devo dirti la verità, questo, se a 2 o 3 metri di distanza e un in penombra come è lì sembra che tutte siano gnocche, quando poi le avvicini per parlare e le porti alla luce tutto si smonta un po'.

Non per insistere sempre sulla germani, ma lì devo dire che le ragazze, anche quelle belle, sono più 'normali', meno 'mignotte' rifatte. E poi si trovano quelle fighe che capitano lì un po' per caso. Forse come Anny del globe. E forse erano così anche Lola o Palina, o Rahel, che devo dire, mi spiace veramente non essere passato prima per poterle incontrare... ;-)

kol
Gold
04/04/2014 | 00:02

  • Like
    0

@uhao, è vero quello che infastidisce molto negli Fkk tedeschi è lo spirito da caccia grossa che hanno alcune ragazze (e in genere sono quelle meno apprezzabili), quindi essere preda della loro caccia grossa non è neppure troppo piacevole.

Questo soprattutto nei club di francoforte e berlino. In altri posti vige la regola che la ragazza può solo ammiccare senza recare disturbo. Alcuni però considerano questi club come Aca, samya, goldentime, livingroom, e villa vertigo, se non ricordo male, un po' un mortorio perchè manca quella frenesia da ricorsa. Poi però se vai al kino la caccia ricomincia, ma quello è il posto in cui questo è legittimato da entrambi. Io comunque sono d'accordo con te, quando vado in un fkk mi porto pure da lavorare e quindi non voglio essere disturbato. Da questo punto di vista anche il globe va bene.

Io ovviamente mi riferivo un po' al rapporto qualità/prezzo. Non al prezzo, se fossero tutte strafiche mi andrebbe bene anche il prezzo. Ma alla fine hai una media alta, ma come si sa più di 4 o 5, toh 6,in una giornata non se ne fanno passare e quelle le trovi anche in un fkk tedesco a metà prezzo e con bellezza e partecipazione equivalente. Poi se uno lo vede come alternativa al ticino perche abita in zona il globe lo trovo un'alternativa valida, anzi l'unica possibilità ;-)

kol
Gold
03/04/2014 | 23:48

  • Like
    0

@Jacopo @roro76 , 8 marzo no, ho letto male la rece di EvaristoBecca, pensavo si riferisse a sabato 29, comuque

ho capito chi sono Gia e Tiffany, le ho gardate ora sulle foto del club, me le ricordo, ho anche scambiato qualche parola con loro. E' vero il corpo di Tiffany è prorompente ma il viso poco fine. Poi non ci sono andato per questo, me le sono liquidate con un see you later baby. Erano in reggiseno, ma temo che abbiano i seni rifatti.

kol
Gold
03/04/2014 | 22:27

  • Like
    0

@Jacopo @EvaristoBecca allora non ci siamo beccati per poco, ero lì anch'io proprio sabato, la mia impressione anche per il sabato non è così entusiasta, ma di certo ci si diverte ugualmente. Gia e Tiffany mi sono sicuramente sfuggite, se sono così gnocche...

kol
Gold
02/04/2014 | 22:14

  • Like
    0

@marcopc hai ragione per quanto riguarda la differenza tra contact bar alla ticinese e Fkk di zurigo. Su questo non si discute. Anche se molti preferiscono il contact bar.

Le mie erano solo riflessioni dopo sole 4 volte al Globe che mi hanno portato a pensare che non è un posto con fighe così strepitose (anche se alcuni mi hanno fatto notare che le migliori non le ho trovate). Che poi le ragazze che ci sono fanno di tutto 'per contratto' è assodato, ma a che prezzi... se ci mettiamo sul piatto anche le sigle.

Bhe per andare in Germania non serve il get privato, le compagnie lowcost a me bastano.

Dall'esperienza che ho io della Germania devo dire che i posti migliri adesso sono nel NRW, anche perchè sono posti che funzionano molto per i locali. Non hai i business man di passaggio (o comunque molti meno) come a Francoforte e a Berlino, i quali essendo 'saltuari' dei bordelli sono più inclini a generare il fenomeno missile, pensando che se paghi il doppio godi il doppio.

kol
Gold
02/04/2014 | 00:42

  • Like
    0

@Jacopo, e @oasiall, è stato un piacevole scambio di opinioni, ora vado a letto, a presto K

kol
Gold
02/04/2014 | 00:40

  • Like
    0

@oasiall, si si certo non bisogna generalizzare sulle eccezioni

kol
Gold
02/04/2014 | 00:35

  • Like
    0

@oasiall, si certo concordo alcune volte sono più uniche che rare

kol
Gold
02/04/2014 | 00:32

  • Like
    0

@Jacopo, di ragazze ovviamente ne ho viste tante ma non conosco i nomi di tutte.

In particolare i nomi di Sidney, Gia, Tiffany e Kate non li ricordo. Può darsi che le volte che sono andato io non ci fossero.

Tutte quelle che ho citato e che ho portato in camera sono quelle che più o meno mi andavano. Altre ne ho viste ma non mi hanno preso particolarmente.

Poi è chiaro come dice @Oasill te ne scoperesti anche dieci in un giorno, ma nel mio caso ho scelto sempre solo quelle che mi prendevano di più. Anche perchè 4 o 5 al giono mi bastano, di più, con le ultime, diventa una pura esibizione di performance. Almeno per me.

No non conosco altri posti a Zurigo, solo per nome alcuni contact bar ma io preferisco stare in un posto tutto il giorno a rilassarmi.

Mi dicono alcuni amici che comunque il livello migliore delle ragazze lo si trova lì. ma a quasto punto poi te la devi portane in albergo etc... ma sono esperienze che non ho mai fatto per la 'prima' volta. Preferico conoscere meglio la ragazza prima di portarmela in camera per una notte intera.

kol
Gold
02/04/2014 | 00:23

  • Like
    0

@Jacopo, devo ammettere però che certi livelli di 'perfezione' nei giochi li raggiungi impegnandoti a costruire un feeling, e spesso questo richiede più di un incontro, e magari incontri anche lunghi.

Devo dire che a mio vantaggio gioca il fatto che in germania, nel NRW soprattutto, ci sono spesso per lavoro, e quindi i club li frequento con una certa regolarità. A differenza di quanto vuole @oasiall, che però capisco, a me piace che la ragazza con una certa 'spontaneità' si decida a concederti qualcosa in più dello 'standard'.

Ma perchè piace anche a lei, e ti espime gratitudine in quanto persona che la considera come 'persona', e non solo come macchina del sesso. Ovviamente senza coinvolgimenti sentimentali, sempre pericolosi in questi posti.

kol
Gold
02/04/2014 | 00:15

  • Like
    0

@Jacopo, comunque non era un racconto erotico... tutto frutto di esperienza vissuta sublimata nella parola. ;-)

kol
Gold
02/04/2014 | 00:13

  • Like
    0

@Jacopo, mi sa che le più gnocche me le sono perse... Lola, Palina, Rahel, sono arrivato tardi... Ma ti assicuro che negli ultimi anni la qualità sta diminuendo enormamente... forse è anche un bene. Significa che c'è meno povertà in giro...

kol
Gold
02/04/2014 | 00:01

  • Like
    0

@oasiall, non sono amante dei pompini con venuta in bocca, ma ti assicuro che quello che descrivi l'ho sperimentato più volte, e senza neppure chiederlo. Talvolta anche con DT con venuta direttamente nell'esofago e senza dare segni di soffocamento. Una era una 19enne strepitosa di bellezza e di...

tutto. Se ci penso mi viene da piangere. L'ho incontrata solo 4 o 5 volte metà polacca e metà tedesca...

kol
Gold
01/04/2014 | 23:56

  • Like
    0

@Jacopo, ahah è vero, ho perso la verve letteraria... forse è il Globe.

Sai quando le ragazze sono 'costrette' a fare tutto con tutti sono professionali ma diventano 'meccaniche'. Io devo dire che con molte in germania ho trovato un feeling veramente notevole. Vuoi anche per il fatto che anche alla ragazza andava di fare le cose che volevo fare io. Non è poi così raro negli FKK. Soprattutto dopo qualche volta che le frequenti, alcune si lasciano andare e diventano più passionali, senza ovviamente entrare in situazioni sentimentali.

Anny, sì è molto fine, signorile e ben educata. Ha un'eleganza innata, che incide ovviamente sulla qualità prestazionale. Non è fredda, anzi si prodiga a farti da fidanzatina, ma si capisce che non è una grande appassionata di sesso. Diciamo che ti fa condurre i giochi per bene ma senza 'sbandarsi'.

Si Ceyda, ha il sangue mediterraneo, e non lo nasconde, si muove molto bene e assume posizioni piuttosto intriganti. Le piace piacere, e quasto aumenta l'intensità dei giochi.

Marissa non mi attira fisicamente e di viso, ma un giro lo si può fare volentieri, la terrò presente.

La 'finta fotomodella' è una ragazza alta (180?) e magra ma si capisce che è troppo skiny, e soprattutto non ha un viso grazioso. Penso che sia vicino ai trenta, e l'ho vista spesso con occhiali da vista neri. E' sempre con Julie e spesso si propongono anche in due.

kol
Gold
01/04/2014 | 23:41

  • Like
    0

@oasiall, non è un cesso Julie, è una bella ragazza, come dici tu. Non è una supergnocca, ecco tutto. E al livello delle belle ragazze che trovi anche in germania negli fKK, con lo stesso tipo di livello prestazionale medio-alto. Solo a 50 euro.

kol
Gold
01/04/2014 | 23:38

  • Like
    0

kol
Gold
01/04/2014 | 23:34

  • Like
    0

@oasiall, non sono interessato a che TUTTE facciano FK con tutti e a che TUTTE si facciano masturbare dentro da tutti e leccare. Sono più interessato, perdonami, a qualle che accettano di farlo con me. E ti assicuro che la percentuale che ti ho indicato non è tanto diversa dalla realtà

kol
Gold
01/04/2014 | 23:31

  • Like
    0

@roro76, mi par di capire che diamo valutazioni analogo, non vorrei andare fuori strada, ma il ticino è così da dimenticare? considera che io ho occasioni di spassarmela in germania per lavoro, ma talvolta la tentazione ticinese mi prende...

kol
Gold
01/04/2014 | 23:29

  • Like
    0

@roro76, ah ok, si è abbastanza bella ma non top concordo, e in camera ci sa fare con molta partecipazione 'emotiva'. peccato per i seni finti... anche una prima naturale le sarebbe andata bene

kol
Gold
01/04/2014 | 23:26

  • Like
    0

@roro76, ahah, io ho il presentimento, ma non ci sono mai stato

kol
Gold
01/04/2014 | 23:25

  • Like
    0

@orso bruno, hai la capacità di sintesi, quella che è mancata a me ;-)

kol
Gold
01/04/2014 | 23:23

  • Like
    0

@ roro76, Palina e Ceyda purtroppo non ho avuto il piacere... ;-) comunque vedo che ci siamo capiti

kol
Gold
01/04/2014 | 23:21

  • Like
    0

@oasiall, ne sono convinto che alcune proprio non baciano. Se sono superfighe mi accontento anche, se sono belle ma non superfighe cambio.

Non voglio fare polemiche. Infatti dico che quando sono a Zurigo per lavoro un salto al Globe lo faccio. Ma mi sembrano troppo entusiasti i commenti letti qui dentro.

kol
Gold
01/04/2014 | 23:18

  • Like
    0

@ildebrando, le ragazze che ho citato sono perfette a 50 euro la mezz'ora, 120 pretenderi di più in termini di bellezza. Anche perchè la stessa 'qualità' la trovo tranquillamente in germanio, non garantita, ma con un po' di intrigante 'caccia' la trovo.

Poi sono il primo a sostenere che al globe la media è alta. Ma le perle mancano, o almeno non c'erano le poche volte che sono andato io.

kol
Gold
01/04/2014 | 23:05

  • Like
    1

@oasiall dico che solo il 10% lo hanno rifiutato a me... quando sarò settantenne ci ripenserò ;-)

kol
Gold
01/04/2014 | 22:54

  • Like
    0

@bagascia, bhe sì... altrimenti me ne andrei a visitare un museo... ;-)

kol
Gold
01/04/2014 | 22:52

  • Like
    0

@oasiall, non metto in discussione la prestazione alta garantita. ma io devo dire con un po' la caccia a individuare la supergnocca non missilistica mi diverte anche.

Comunque negli FKK tedeschi il bacio non è d'obbligo ma io, a memoria, penso che solo un 10 % delle ragazze me lo abbiano rifiutato. Poi ci sono alcune che baciano bene e altre meno bene, ma questo è così anche con le proprie fidanzate.

Comunque daty e Bj scoperto non mi sono mai stati rifiutati in germania. Le dita dentro è un altro discorso. Le più esperte controllano che abbia le mani curate, senza unghie e alcune ti chiedono di disinfettarle. Ma tutto ciò è comprensibile. Con i cafoni poco puliti che popolano gli FKK...

kol
Gold
01/04/2014 | 22:35

  • Like
    0

Cari colleghi, ciao a tutti.

Temevo di scatenare un putiferio, visto che la maggior parte dei commenti qui dentro sono piuttosto entusiasti del globe e delle sue ragazze.

Ma mi rendo conto invece che siamo tutti persone ragionevoli che sono interessate a capire, più che a difendere il proprio pensiero. E anch'io cercherò di seguirvi in questo.

Innanzitutto non sono un 'esperto' del Globe ci sono stato solo 4 volte, tra la fine dello scorso anno a sabato della scorsa settimana. Quindi le ragazze che mi citi tu @ildebrando credo di non averle viste, e certo con mio grande dispiacere ;-) se è come sostieni tu.

Per essere preparato sono anche andato nel sito del club per vedere le ragazze e cercare di riconoscere quelle con cui sono stato per essere sicuro di citare i nomi giusti. Alcune sono riconoscibili altre no. Le immagini sono un po' migliorate e di sicuro le ragazze rese più simili per brenderizzare il club, quindi non molto attendibili direi, ma non certo finte. Di alcune non si coglie, per esempio, la reale taglia. In foto una può sembrare una modella supergnocca, ma poi quando la vedi in realtà spesso è una bella ragazza alta un metro e sessanta-sessantacinque. Il che toglie molto. Naturalmente è solo un esempio.

Comunque anch'io nell'insieme non le definirei cozze @Ueila , forse solo una minima percentuale. Di certo negli FKK tedeschi la percentuale di cozze è molto più alta, anche perchè gli FKK tedeschi sono meno controllati, entrano molte saltuarie, nel bene e nel male. Però scarseggiano al globe le superperle che talvolta, come saltuarie piombano dentro inaspettate negli Fkk tedeschi.

Premetto che ragazze con cui sono stato al Globe mi hanno fatto divertire, quindi non mi sto lamentando, certo che non farei un lungo viaggio per ritornarci. Ma se sono in zona ci rivado volentieri, nonostante il rapporto qualità/prezzo non certo favorevole. Preferirei forse pagare di più ma avere ancora più belle ragazze.

E devo essere sincero, in germania ho avuto modo di stare con ragazze più belle di quelle incontrate al Globe e con prestazioni molto più soddisfacenti. Sì, anche superiori al Globe, dove la prestazione è un po' standardizzata, verso il medio-alto, ma standardizzata.

Ma veniamo ai nomi @ildebrando , @Jacopo , @gioppa7634 , e altri.

Julie, bionda tedesca, certo ha un bel corpo, forse il culo potrebbe essere meglio, di viso carina ma non bella. In camera è stata partecipativa e perfetta. e' anche una che fa sesso per piacere, lasciandosi andare e godendo fino in fondo. Insomma dà soddisfazioni, ma non è certo tra le migliori sia a livello estetico che prestazionale provate.

Geda, o così ho inteso, ma forse è sbagliato perchè non vedo questo nome nel sito. Metà tedesca e metà turca, amica di Julie, gran baciatrice, non mi ha lasciato la lingua libera per più di un minuto e anche in posizioni poco agevoli per il bacio è una che piuttosto si contorce pur di raggiungerti la bocca. Non è stragnocca ma è una bella ragazza, peccato i seni rifatti, belli alla vista ma poco piacevoli alle carezze.

Silwia, simpatica e affettuosa. Il suo corpo è ancora bello, e lo sa muovere con eleganza e sensualità, peccato per il viso un po' sciupatino e le labbra mal rifatte. Comunque la camera con lei non è stata deludente.

Con Marissa ho parlato, ma non è il mio tipo, anche se ci siamo scambiati un po' di sguardi al cinema, mentre lei cavalcava un cliente un po' intimorito e io sfinivo in tutte le posizioni del kamasutra Giannina, bruna, rumena piuttosto energica e performativa. Non so Giannina se è la stessa che citi tu @ildebrando. Bella ragazza ma non veramente gnocca.

Per quanto riguarda Marissa non mi piace fisicamente, ma da quel che ho visto deve essere una furia in camera. Ma non mi basta.

Sono stato tentato anche dalla ragazza alta e skinny, bionda amica di Julie ma ho desistito, è la finta fotomodella che però non ha la grazia giusta per esserlo, e quindi ho lascito perdere.

Leila o Laila, rumena, bel corpo piccolo, molto maneggevole e partecipativa, sia al kino, che sui divani che in camera, non si lascia certo pregare, ma cosi negli fkk tedeschi penso di essermene fatte a decine con maggior sollievo anche del mio portafogli.

La più bella che ho avuto il piacere di portarmi in camera, e anche più di una volta, è Anny, bella tedesca, bionda veramente ben fatta, tutta naturale, non modella anoressica ma tutta con curve perfette, viso dolce e grazioso, decisamente bello. Si muove bene quando cammina, un po' più rigida sul letto. Non è una pornostar ma sa fare la fidanzatina appassionata. Non è più giovanissima, e i suoi 28 anni le conferiscono un che da ragazza molto per bene che stona un po' in quel posto. Mi ha detto che non è fissa lì ma ci va solo qualche giorno al mese per pagarsi gli studi. Infatti l'ho incorciata solo due volte. Camera ottima ma non strepitosa. Con ragazze del genere, però, devo ammettere, ho avuto soddisfazioni più grandi in germania.

Jessy, metà rumena e metà russa. Una vera bomba del sesso. Devo dire che l'ho addocchiata sui divani mentre si divincolava all'amazzone sul cazzo piccolo di un signore sovrappeso. Si capiva che recitava ma recitava bene. L'ho aspettata al bar e mi sono presentato. Diciamo che per oltre un'ora e mezza non me la sono tolta di dosso: iniziando al bar, continuando al kino e proseguendo sui divanetti con le tende trasparenti, dove c'è un po' più di luce. E lei le tende le ha volute aprire per dare spettacolo che ha tolto pubblico al lesboshow. E' anche una discreta DT, tecnicamente migliorabile ma nell'insieme soddisfacente. E voluta venire più di una volta e io, maliziosamente, sospettavo che lo facesse per sbancarmi il portafogli. Invece alla fine mi ha chiesto solo la mezzora e ha voluto che la lavassi nella doccia. Capita. No sono certo strafico ma forse le piacevo davvero o forse lei è particolarmente ninfomane. Capelli rossicci lunghissini con extension, ma per il resto tutta naturale. Corpo ben fatto viso da bella ragazza ma non strafiga, un pochino poco raffinata per i miei gusti

Della altre tre o quattro non ricordo il nome, ma le prestazioni intendiamoci sono tutte in uno standard medio-alto.

Quello che sostengo qui è che le stesse prestazioni, talvolta anche più alte, date anche dalla sorpresa di trovare un particolare feeling con la ragazza indipendentemente dalle sue abilità 'professionali', lo sperimento 'quasi' tutte le volte che vado negli FKK tedeschi, con ragazze al livello di Anny e anche superiore, ma con una spesa più ridotta.

Certo poi dipende da quante volte uno ci va negli FKK. Ma se, supponiamo, durante la vita uno ci va, diciamo, 2000 - 3000 volte, alla fine, come differenza, stiamo parlano del costo di un bilocale in una città. Vale veramente lo sforzo economico se la prestazione è così differente con fighe al di sopra della sia pur buona media che si trova al Globe.

Aspetto vostri commenti

@ElDiabloJack devo dire che il Ticino non l'ho mai sperimentato. Mi rende un po' perplesso il rituale del contact bar luganese, preferisco stare in un posto a rilassarmi per ore e ore. Ma se la qualità è alta come dici...

kol
Gold
01/04/2014 | 09:30

  • Like
    1

Sono consapevole di essere una voce fuori coro, riguardo le impressioni che riporto sulle mie, sia pure limitate, esperienze al Globe di Zurigo.

Non riesco proprio ad appassionarmi veramente a questo posto, a differenza di alcuni qui dentro letteralmente entusiasti, tanto da convincermi, con le loro recensioni, a varcare la soglia, approfittandone anche delle mie occasionali frequentazioni di Zurigo per lavoro.

Per completezza inizio con la location: devo ammettere che il posto è uno dei più kitsch che mi sia mai capitato di vedere. Quell’accozzaglia di cascami di antico romano-barocco-etnico-vernacolare-neonaturalistico, tutto un po’ obsoleto e trasandato, non solletica certo il senso estetico.

Mentre lo solleticano di più le ragazze presenti. Concordo con il fatto che la media delle ragazze sia leggermente superiore rispetto a quanto, ultimamente, si trova negli FKK tedeschi.

Ma parlo di media in generale. Mi spiego meglio.

Negli FKK tedeschi che conosciamo tutti, tipo Artemis, Palace, Goldentime, Samya, Mondial, Oase, World, Mainhattan, Livingroom, Villa Vertigo, Acapulco, etc (quelli più noti tanto per intenderci, e anche tra i migliori sulla piazza tedesca, credo io), possiamo trovare nell’insieme un 50% di ragazze che non scoperemmo neppure se ce la dessero gratis, un 30% passabili, un 15% buone e un 5% notevoli. Ovviamente queste percentuali sono un po’ messe giù tanto per capirci, non pretendono di essere oggettività matematica. Sappiamo che variano da periodo a periodo, da club a club. Magari alcuni come Artemis e Palace o Goldentime, sono maggiormente forniti di ragazze belle, altri come Samya, Acapulco e World di ragazze più disponibili a concedersi con dedizione, etc.

Al globe la percentuale di ragazze che non si scoperebbero neppure gratis si abbassa notevolmente, ma in compenso non si alza quella della ragazze ‘notevoli’. Potremmo dire che la maggior parte di loro sta nella media di ‘buone’ ragazze, con cui un giretto lo si fa anche volentieri.

Ma qui entra in scena anche il fattore costo. E’ vero che siamo in Svizzera dove il caffè al banco costa 4 franchi anche nei bar non di lusso, è vero che Zurigo è una tra le città più care al mondo, è vero che nessuno ci obbliga a frequentare un posto caro, rispetto ad altri economicamente più accessibili. Ma 120 euro mezz’ora, con una ragazza che in altri posti mi sollazza per 50 o addirittura 40 euro, mi sembra un po’ esagerato.

Conosco già le obiezioni qui dentro: ma qui la prestazione è garantita, ma qui le sigle sono assicurate (FK, BBJ, Multiposizioni), ma qui il tempo che la ragazza ti dedica è quello pattuito, etc. Condivido tutto se ci confrontiamo con i posti meno cari della Svizzera. O con il Ticino, che però fa caso a parte, dove per la stessa cifra ti trovi spesso ragazze ancor meno belle, e che si concedono, non dico con scarsa passione, ma neppure con professionalità.

Non è così invece per la Germania(l’Austria non la conosco sotto questo aspetto). Insomma devo ammettere che, a meno della metà di investimento economico, negli FKK tedeschi ho trovato molte più ragioni di divertimento, e con ragazze anche più belle e partecipative, rispetto quanto avvenuto al Globe.

Rispetto questo tema devo però ammettere che al Globe la prestazione standard media (poi anche qui ci sono quelle più o meno brave, quelle più o meno partecipative, quelle che più o meno rispondono ai nostri desideri e gusti) è quella che garantisce di più magari uno meno esperto a mettere nella giusta condizione la ragazza a dare il meglio di sé, o uno con meno naso a individuare il ‘missile’.

Per concludere, se si vuole andare sul sicuro (soprattutto in Svizzera) il Globe va bene, ma se si vuole andare un po’ più all’avventura (se così si può dire negli FKK) e ricercare prestazioni super con ragazze altrettante super dal punto di vista estetico e partecipativo, non è il caso di fermarsi al Globe. E guardate che non la metto sul piano meramente economico. Sarei il primo ad essere disposto a pagare di più con ragazze veramente più belle e partecipative, ma devo ammettere che le mie avventure più appaganti non vengono certo da lì, nonostante il prezzo.

kol
Gold
01/12/2013 | 12:12

  • Like
    0

ciao, @mimmo2bug, @pucio

forse sono stato sfortunato, ma devo dire che tutte le volte che sono stato al Traumparadise sono uscito sempre con un po' di insoddisfazione.

La scelta tra le ragazze non è mai stata generosa ( 5 o 6 ) non tutte delle bellezze, per cui si riduceva spesso a 2 o 3.

Poi devo dire che nel letto è vero che tutte fanno più o meno quel che dichiara la 'signora' che le introduce, ma spesso tutto avviene un po' meccanicamente.

Forse sono tra quelli che predilige gli fkk. E devo dire che se si ha un po' più di tempo, negli fkk si riesce anche a costruire un po' di feeling con la ragazza, indispensabile per una bella e partecipata sessione.

Ma riconosco che se si ha a disposizione poco tempo, e si vuole salvaguardare la privacy il TP rimane uno dei migliori.

Segnalo anche Massage relax in centro a Colonia, ci sono stato un paio di volte e devo dire che non è male, meglio del CAT anche se con meno ragazze del TP.

Ci sei mai stato @mimmo2bug, cosa ne pensi?

kol
Gold
01/12/2013 | 11:56

  • Like
    0

Non sono prorpio cazzate, a dire il vero.

Comunque esiste anche la vaccinazione, che è consigliabile fare. Come del resto è consigliabile fare la vaccianzione per epatite A e B.

E' vero che il nostro è un 'mestiere' difficile che qualcune deve pure fare ;-)

ma proteggersi un po' lo rende meno difficile e rischioso.

kol
Gold
01/12/2013 | 11:46

  • Like
    1

ciao @vortice, grazie, come ti va?

Si in effetti quando io sto lì dall'apertura alla chiusura (negli FKK riesco anche a lavorare, mi rilassa e mi vengono le idee. Dopotutto gli artisti della Belle Epoque facevano altrettanto, no?) mi piace sbizzarrirmi in molteplici sessioni, cosa che sarebbe piuttosto impegnativa in posti come, per esempio, il Globe, che pure ogni tanto frequento, ma con spirito diverso ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI