Andiamo

kol

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kol
Gold
13/02/2013 | 11:50

  • Like
    0

@Horsex, grazie a te, ma non diffondiamo troppo... l'Aca, essendo complicato da raggiungere, rimane un posto ancora poco frequantato da orde chiassose, e speriamo che rimanga tale...

kol
Gold
13/02/2013 | 11:45

  • Like
    0

@ivan drago, ti segnalo questa discussione che ho avviato pochi giorni che tocca l'argomento rumene-Fkk.

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/7278/gnocche-missili-negli-fkk-tedeschi

Che ne pensi?

Grazie

kol
Gold
13/02/2013 | 11:42

  • Like
    0

grazie @harduino, @hastalatopa, @spicchio, @gt1, @Xaus e tutti gli altri esimi colleghi, mi fa piacere che qui dentro siamo in molti a essere d'accordo sull'impostare le nostre relazioni pay contraddistnguendoci come 'gentlemen'.

Siamo infatti consapevoli che buona educazione e gentilezza nei confronti delle 'nostre' girls non è affatto sintomo di scarsa virilità, anzi... ;-)

kol
Gold
12/02/2013 | 23:07

  • Like
    0

@spicchio

ahah non ci avevo pensato... dici che son sempre state cosi? fin dall'antichità?

kol
Gold
12/02/2013 | 23:06

  • Like
    0

é vero, a colonia e nel NRW nessuna rumena dice di essere spagnola, e infatti di spagnole non ce ne sono quasi. Chissa perchè a francoforte... forse è un modo per ammantarsi di 'esotismo', data la forte presenza di connazionali.

Comunque devo dire che la cosa non mi disturba, se spacciandosi per spagnole diventano più porcelline, e ben venga quella piccola bugia.

kol
Gold
12/02/2013 | 22:59

  • Like
    1

@vortice, io penso sempre che se una è veramente strafiga non vale nemmeno la pena di chiedersi se è missele o no... ci si prova con la consapevolezza che lo sia... e se poi non lo è... è tutto in più...

Dopotutto stiamo parlando di una 'multa' di 50 euro, forse val la pena di rischiarla. Certo occorre saper alternare come mi pare sia riuscito brillantemente a fare tu;-)

kol
Gold
12/02/2013 | 22:46

  • Like
    0

@pungiglione, che agenda piena... te la spassi... non affaticarti troppo, anche perchè leggo che spesso fai tutto in un giorno... io morirei.

Eh sì no è male quando ti corrono incontro. Il lato umano e affettivo anche in queste situazioni bisogna sempre alimentarlo... Mi spiace ma la passione del rally non ce l'ho, ma l'atra... eheh

kol
Gold
12/02/2013 | 22:41

  • Like
    0

@spicchio, alcune ragazze rumene mi hanno detto di aver lavorato in club spagnoli. Ma adesso pare che in Spagna ci sia la crisi anche in quel settore, e allora tutte in germania...

Ecco perche parlano spagnolo, ma anche il fattore televisione come dice @Xaus

credo che conti non poco. Metti poi che siano anche portate per le lingue...

kol
Gold
11/02/2013 | 13:30

  • Like
    0

Grazie@Xaus, si penso sia giusto fare un po' di chiarezza su questo argomento, altrimenti si richia di fare discorsi generici e anche velatamente razzisti. E senza motivo.

Invece, come sostieni anche tu, non c'è come essere gentili e garbati per sollecitare comportamenti 'simmetrici', che rendono soddisfatti entrambi ;-)

kol
Gold
11/02/2013 | 11:40

  • Like
    0

@pungiglione, in agosto con il parco all'aperto c'è gnocca in abbondanza che va a farsi le 'ferie' lì. Io ad agosto al VV ho trovato reali 'saltuarie' che erano lì per 'svagarsi' oltre che per lavorare, e qundi ben predisposte a fare le 'fidanzatine' in camera... se ti piacciono le fidanzatine in camera...

però pungi, non credo proprio che tu fino al 22 di agosto te ne stia in casa solo a pensarli gli fkk... ;-)

kol
Gold
11/02/2013 | 11:33

  • Like
    1

@hastalatopa hai centrato il problema, anch'io ho la sensazione che molti missili siano generati da comportamenti 'inesperti' di chi approccia le ragazze. Le tue precisazioni sono illuminati per tutti coloro i quali pur sentendosi esperti hanno un'alta percentuale di ricevute di missili. Meditiamo e meditino...

@lover, bene, anch'io, come ho detto, con le rumene mi sto trovando molto bene.

@gt1 ahahah, io ho qualche amico tedesco, e ti confermo che è proprio così (non tutti per fortuna). Certo che comportamenti corretti da parte degli uomini aiutano a generare risposte corrette da parte delle ragazze.

Io comunque preferisco prendermi il rischio di una sessione non pienamente soddisfacente ma lascire un po' di poesia.

Credimi, le più belle limonate da amanti me le sono fatte con ragazze a cui non avevo neppure chiesto se baciavano o meno. Dopotutto il bacio te lo devi anche un po' guadagnare, se vuoi un bel bacio da amante... per baci così e così, meglio lasciare perdere...

grazie per i contributi

kol
Gold
10/02/2013 | 23:23

  • Like
    0

a me è successa una cosa del genere con una ragazza russa, anche lei pay, e devo dire che si è comportata molto bene. Le ho pagato viaggio e qualche regalino poco importante, ovviamnte cene e viaggi in italia, tutto decoroso ma niente di lussuoso. Quindici giorni strepitosi, anche nel letto. Ovviamente mi sono sentito in dovere di risarcirla del fatto che in vnendo in italia non ha guadagnato soldi in Russia, ma mi sono accordato prima, a scanso di equivoci.

Io comunque sono portato a dare fiducia alle persone, se mi fanno una buona impressione iniziale.

Auguri @Tango

kol
Gold
10/02/2013 | 17:27

  • Like
    0

@CharlesBukowski, ciao, grazie.

E' probabile, non certo, che venerdi 22 ci sia.

Se si potremo anche incontrarci.

kol
Gold
10/02/2013 | 13:11

  • Like
    2

Colleghi GT

Apro questa discussione affinché nell’insieme si possa contribuire a fare un po’ di chiarezza su una questione spinosa, che vedo spesso riaffiorare nelle recensioni di molti frequentatori della Germania e dei suoi club: la presenza di missili, e in particolare l’associazione spesso fatta tra missili e rumene.

Ebbene io sono un frequentatore di lungo corso degli Fkk tedeschi (non di tutta la Germania, diciamo Koel-Dusseldorf e NRW, Stoccarda, Francoforte, Berlino, Amburgo. Non conosco la situazione della Baviera e neppure dell’Austria o della Svizzera tedesca, che, mi sembra, da quel che leggo qui dentro, piuttosto interessante) e ho raccolto finora una discreta serie di ‘case study’ da consentirmi di avere un panorama abbastanza articolato della situazione.

E devo dire che fatico, nella mia personale esperienza, a giungere alla facile associazione rumena-missile.

Siamo tutti d’accordo nel sostenere che alla nascita degli Fkk, questi posti idilliaci si distinguevano per quella mescolanza etnica della gnocca piuttosto appassionante. Era come entrare in un film di James Bond: ti facevi il giro del mondo della gnocca muovendoti unicamente dal bar all’idromassaggio.

Posso annoverare all’incirca 70 o 80 ‘paesi stranieri’ conosciuti in camera da letto, spaziando dalla Russia al Brasile, dall’Argentina alla Tailandia, dal Kazakistan ai Paesi Baltici, dalla Francia al Nord Africa, dall’Africa Nera al Centro America al Far East. E poi ancora Turchia, Colombia, Gran Bretagna, Ungheria, Italia, Germania, ex Jugoslavia, Romania, Moldavia, Olanda, Belgio, Spagna… Senza indicare i particolari incroci razziali che ti lasciavano spesso a bocca aperta e non sapevi dove collocare nella rigorosa mappa della classificazione etnografica.

Insomma la mia passione da scolaro per la geografia fisica, che si è poi tramutata nell’interesse per l’etnologia durante il periodo liceale e universitario, ha trovato modo di dilatarsi con compiacimento nell’ampio paesaggio multietnico e multiculturale del postmodernismo da Fkk, dandomi motivo di grandi soddisfazioni sul piano dell’appagamento intellettuale e di conoscenza.

Siamo altresì tutti d’accordo che, negli ultimi 3 o 4 anni, la componente di ‘travel’ in giro per il Mondo ha ormai perso, negli fkk, il proprio fascino esotico, avendo subito tale ambiente una contrazione geografica e etnica preoccupante - ironia della sorte proprio nel periodo di maggior esplosione della globalizzazione virtuale (ma non credo che i due fenomeni siano in qualche misura collegati).

Sta di fatto che l’etnia dominate attualmente negli Fkk è la rumena, nelle sue diverse declinazioni. Sappiamo che il numero delle ragazze rumene ha infatti raggiunto percentuali prossime all’80/90% in quasi tutti i club delle città sopra menzionate.

Questo da una parte ci rattrista, rammemorando l’atmosfera pregna di esotismo in cui amavamo perderci negli anni passati, ma anche ci consola, per il fatto che ‘almeno le ragazze rumene sono rimaste’ per appagare la nostra insaziabile brama di conoscenza.

Eh sì, perché io, non posso negarlo, in questo periodo con le ragazze rumene sto veramente alimentando con soddisfazione il mio bagaglio intellettuale e culturale.

Certo nella grande quantità (abbiamo detto 80/90%) ci sono ragazze poco educate, ragazze di sicuro non dotate di fascino o bellezza, missili patentati, ragazze nate di malavoglia e strafottenti, e quindi lo studioso della gnocca deve essere sempre più avveduto nella selezione dei case study a cui dedicarsi con impegno.

Proprio ultimamente stavo controllando i miei appunti sui case study della gnocca da Fkk e ho visto, anche con mia sorpresa, che i voti migliori, sia come prestazione che come bellezza sono andati a ragazze rumene.

Mentre devo annoverare che, ultimamente, sempre dai miei personalissimi case study, tra le percentuali di etnie missilistiche vedo salire con preoccupazione le russe, le stesse tedesche (est e ovest ormai non costituiscono più grande differenza), le polacche e le ungheresi.

Come sempre ogni ricerca che parte dalla singolarità di case study specifici tende nell’insieme a delineare un quadro generale spesso deformato e non sempre di facile interpretazione.

Chiedo quindi agli altri esponenti di questa comunità scientifica di contribuire, se interessati, ad alimentare con le proprie conoscenze specifiche il quadro generale per indirizzare tutti noi verso interpretazioni maggiormente attendibili, che ci consentano di avere un quadro più chiaro e poterci quindi muovere con maggior padronanza nell’ambiente culturale degli Fkk che, credo, così come è ora, con la presenza di rumene all’80/90%, rimarrà ancora per qualche anno.

Grazie

kol
Gold
09/02/2013 | 23:31

  • Like
    0

@j2020, prego... sono qui per questo... ma come vedete vi rendo partecipi... non sono certo egoista!

kol
Gold
09/02/2013 | 23:23

  • Like
    2

Vincendo la pigrizia, ieri, ho intrapreso un lungo viaggio da Colonia per andare al Villa Vertigo, anziché farmi la solita sosta settimanale al Samya.

E ne è valsa veramente la pena.

Era da qualche mese, forse sette o otto, che non andavo al VV, ma sono stato invogliato dalle recensioni lette qui dentro, riguardo la quantità e la qualità di gnocca che lo popola.

Bisogna ammettere che anche al VV, come tutti i club del NRW, a differenza dei club francofortini, se entri verso mezzogiorno il paesaggio femminile è alquanto deludente, in quantità e in qualità. Bisogna aspettare almeno fino alle 15, e poi dopo le 19 quando c’è il grande afflusso. Ma poi a quell’ora si sa. Tanti uomini oltre che tante donne, e la bolgia va in crescendo. E non a tutti piace…

Poi il club chiude all’una di notte e quindi non rimane molto tempo per i divertimenti… Rischi di intravedere qualche bella e poi vedertela scomparire e non avere più il tempo per abbordarla.

Comunque, girovagando al buffet tra insalate, formaggi e uova strapazzate, intravedo una bella biondina che mi sorride. Le sorrido anch’io. E’ bella. Ma non voglio subito approcciarla, mi voglio fare un giro di perlustrazione per avere un po’ il quadro della situazione. Lei garbatamente mi si avvicina, mi da una palpatina al culo e se ne va facendomi ‘miao-miao’ come una gattina.

Non capisco. E continuo la mia colazione.

‘Miao-miao’. Mi rimane in testa. Così come quella vocina sottile e quel sorriso malizioso.

Questa immagine mi convince che non debba perdere troppo tempo con marmellate e fette di pane, e così lascio tutto e la seguo fino ai divani.

La guardo meglio, mentre è in posa, in piedi alla finestra che guarda fuori. Bhe biondina… è alta oltre un metro e settantacinque, senza tacchi. Taglia? 40. Forse 42. Bel culo che diparte da un vitino stretto. E una bella terza, di seno, che sostiene lui, in alto, il reggipetto, e non viceversa.

Non amo molto dare epiteti tratti dal mondo degli animali, ma in questo caso la ragazza mi fa proprio venire in mente una ‘puledrina’. Conoscete il portamento fiero e sostenuto delle puledrine giovani e sanguigne che trottano spavalde? E la loro muscolatura tesa, sottile e tonica che traspare a ogni movimento? Ecco, lei è proprio così.

Mi avvicino, mi presento e senza dire nulla mi fa ‘miao-miao’ e abbassa lo sguardo simulando un buffo gesto di sottomissione. Continuo a non capire il gioco…

‘Hi, my name is F… You are so cute….where are you from?’ dico la frase più originale che mi viene in mente in quel momento.

‘Miao.Miao’ mi risponde imbronciata. ‘Maria, my name’

‘Ma…Ma… Maria? Oh sorry… sorry!’ Non ti ho riconosciuta… ma… ma… sei cambiata, tanto!. Eri una bambina quando ti ho incontrata la prima volta. E adesso…’

‘Eh eh, le bambine crescono...’ mi fa lei.

Maria, la mia Maria, incontrata per la prima volta 3 anni fa all’Oase. Una diciottenne appena appena arrivata dall’Olanda per farsi le ‘vacanze’ in Germania. Una biondina deliziosa, un po’ skinny e tanto, tanto dolce. Tanto che, ora ricordo bene, dopo la prima mezz’ora in camera me la sono requisita per tutta sera e notte lasciando in vana attesa un folto nugolo di avventori arrapati (magari anche qualcuno di voi…

Poi con lei ho avuto altri incontri, e addirittura un giorno e una notte interi trascorsi appassionatamente in un albergo di Francoforte, dove ne abbiamo fatte di ogni. E io, ora, come una bestia, non la riconosco neppure. Il nostro gioco, proseguito anche con messaggini e telefonate: io la chiamavo ‘my little cat’ e mi messaggiava ‘miao-miao’, e lei mi chiamava ‘my tiger’e io messaggiavo ‘grrrrrrrrrrrrrr…’ Giochi adolescenziali proseguiti per un po’… finché, come capita spesso, finiscono senza motivo e non si sa da parte di chi…

Ora è cambiata, e tanto, cresciuta, sviluppata e… puledrina…

Studia veterinaria, ama i cavalli, i suoi, che cura personalmente. Andiamo in camera. Bhe è cresciuta anche nel sesso… Se prima era una bambolina dolce e remissiva, e tu il suo stallone, adesso è lei a fare lo stallone a te. E dopo un’ora di sesso amorevole ma energico ti lascia stremato come, credo, lascerà stremati i suoi cavalli dopo averli sgroppati per bene tra i prati olandesi.

Dieci in tutto. E in genere non sono generoso nei voti...

kol
Gold
06/02/2013 | 20:18

  • Like
    0

@ivan drago, il mio medico mi ha detto ancora nulla per epatite C e anche le epatiti non ancora classificate diverse dalla C, non si finisce mai di scoprire cose nuove... per il vaccino hiv, sperem davvero...

kol
Gold
04/02/2013 | 20:10

  • Like
    0

@maxx, anch'io sono spesso a colonia per lavoro e per periodi vivo lì, ma ti assicuro che la voglia di andare negli fkk non mi è ancora passata... ;-)

bhe non sarò un assiduo frequentatore come @pungiglione e @spicchio, ma devo dire che appena posso, a 'pensare' ci vado volentieri...

Cazzo.... se vi sentite vecchiotti a 32 anni io cosa dovrei sentirmi?

kol
Gold
04/02/2013 | 17:14

  • Like
    0

@j2020 @magicfkk @pungiglione

Anch'io mi associo al 'gruppo' non numeroso qui dentro di chi sostiene che le ragazze vadano pagate il giusto e se per divertirsi di più bisogna cedere a qualche extra e a tempi più lunghi, ben vengano extra e tempi più lunghi.

Anch'io spesso con le ragazze che mi piacciono rimango minimo un'ora, e come ben hai descritto tu @magicfkk, noi 'intenditori' non rimaniamo certo in camera con le ragazze a fumarci una sigaretta o berci 'sciampagn'...

@j2020, se però dici che ti piaccione tempi lunghi e feeling adeguato scordati di riceverlo in locali all-inclusive. Io ci sono stato qualche volta per curiosità, ma a parte la qualità delle ragazze che è scarsa (magari ne trovi una o due accettabili ma con una coda infinita di uomini ad aspettare...) le prestazioni sono da super-sveltina: 15-20 minuti massimo tutto compreso e senza FK.

Questi locali vanno bene per chi è di bocca buona e vuole in 3 o 4 ore scoparsene 5 o 6. Ma devo dire che io in 3 o 4 ore preferisco farmene una o due (belle) ma con giochi coinvolgenti e amplessi belli lunghi e guduriosi...

kol
Gold
04/02/2013 | 10:15

  • Like
    0

@Mont-ano (lo sciabolatore.....), daccordo, si può fare...;-)

ma si può trovare una via di mezzo?

kol
Gold
03/02/2013 | 22:47

  • Like
    0

ovviamente non è una critica a @Tango, che ha fatto bene a descrivere una situazione che comunque sento abbastanza diffusa in germania:

ogni popolo ha i propri problemi...

kol
Gold
03/02/2013 | 22:45

  • Like
    0

@pungiglione, ahah pungiglione il teenyland, lo ricordo anch'io mai visto cosi tante racchiette in una volta sola... e devo dire che ci sono andato parecchie volte (solo perchè ci passavo davanti quando mi spostavo per lavoro, non certo apposta) e mai le belle ragazze nel sito le ho viste per sbaglio lì. Stesso discorso per i traum paradise...

Concordo che in locali dove di fanno orge (che non frequento spesso ma conosco per curiosità) oltre che a mancare la concentrazione spesso mancano anche le ragazze piacevoli da scopare...

Quindi entro, vedo l'ambiente e quasi sempre esco senza fare niente (e senza pagare ovviamente)

Ma quello descritto qui mi disgusta particolarmente, come tutto quanto ha di cattivo gusto e di depravazione, con punte di evidente masochismo (legato ai pericoli per la salute).

Ma è un fatto personale, capisco che a qualcuno possa anche piacere.

kol
Gold
03/02/2013 | 21:28

  • Like
    2

Ragazzi ma siete così sicuri che viviamo in un paese femminista?

Credo di più che ci sia un paese un po' ipocrita, che pur mantenendo una condizione 'maschilista' concede alcuni finti 'privilegi' alle donne, come per esempio la famigerata 'quota rosa'.

Quando la spiego alle mie amiche e ai miei amici tedeschi non riescono a capacitarsi... ma da loro se una donna fa fortuna nella vita lo deve molto anche alle proprie capacità personali alla formazione, etc. Da noi avviene spesso che la carriera di una donna sia legata al fatto di averla oculatamente 'data' all'uomo di potere del momento...

Cito alcuni settori, solo per esempio:

Docenti universitari

Pubblica amministrazione

Dirigenti di azienda

Qualche attività libero professionale

Amministratori pubblici

Politici e membri di partito

Bhe ma ho citato il 70% dei casi....

Non è femminismo questo. E' un intreccio perverso tra maschilismo e ipocrisia femminina, che ha solo dei piccoli risvolti nella vita relazionale e sessuale tra uomo e donna, ma risvolti ancora più grandi nella vita civile e collettiva, ahimè!

kol
Gold
03/02/2013 | 21:16

  • Like
    0

Cavolo, tutta questa comepetenza tra i GT la ignoravo, e mi fate preoccupare ancora di più... mi sa che sia meglio ritornare al giornaletto porno dell'età adolescenziale... grazie per le informazioni ;-)

kol
Gold
03/02/2013 | 17:29

  • Like
    0

bhe, adesso, non siamo così suscettibili... un po' di autostima ci permette anche di superare questi piccoli smacchi, come una pubblicità più o meno ironica sui microconflitti uomo-donna.

Fossero questi i problemi di cui soffriamo noi italiani in questo momento....

kol
Gold
03/02/2013 | 17:24

  • Like
    0

@Figaro potrei essere parzialmente d'accordo con te, per quanto la mia competenza in materia sia limitata.

Ma non volevo ovviamente aprire una discussione sui vaccini in generale e sulle complesse questioni inerenti le industrie farmaceutiche, la commercializzazioni di vaccini, i relativi risvolti economici e sociali etc.

Credo che qui sia interessante capire quanto siamo consapevoli dei rischi che il nostro 'hobby' comporta (forse rischi più bassi nel bere un litro di vino al giorno, ma questa è una mia illusione, da astemio...) e se siamo a conoscenza delle necessarie precauzioni da prendere, compreso il vaccinarsi per l'epatite A e B.

Se poi si scopre che la vaccinazione sia più dannosa che contrarre il virus in sè.... bhe... non c'è da stupirsi di nulla allora...

kol
Gold
03/02/2013 | 16:13

  • Like
    0

forse sono stato frainteso: non ho avviato la discussione per fare un discorso di razzismo contro gli italiani, essendo italiano anch'io, e nenche se dobbiamo 'sbattercene' o meno dei giudizi delle ragazze, quanto segnalare come un folto gruppo di italiani di diverse provenienze regionali (sentivo inflessioni diverse che andavano dal nord al sud) in quel giorno e in quel fkk specifico si sono comportati particolarmente da ineducati.

Sarà stato un caso più unico che raro? Speriamo!

Ma almeno se i membri di quel gruppo si riconoscessero leggendo (sentivo che qualcuno citava questo sito)... bhe spero che maturino la consepevolezza che non hanno dato il meglio di loro stessi, nè come italiani nè come persone.

Grazie comunque per l'interesse all'argomento.

kol
Gold
03/02/2013 | 15:54

  • Like
    1

@Figaro è vero che tecnicamente la B la puoi prendere anche da un bicchiere non lavato bene, o dal parrucchiere, ma le possibilità si abbassano molto ripstetto per esempio baciare o leccare i genitali di una fanciaulla.

E di certo i vaccini della B sono molto efficaci, almeno per coloro i quali hanno sviluppato un buon numero di anticorpi verificabili con le analisi del sangue. Non è solo un business per le multinazionali, è anche un vantaggio collettivo, il vaccino.

Poi è vero, rimanere a casa con un bel giornaletto porno è molto più innocuo... ma state attenti alla nocività degli inchiostri di stampa;-)

kol
Gold
03/02/2013 | 13:50

  • Like
    1

@Gnoccatravels

E secondo voi le gnocche sono contente a farsi fotografare per andare su un sito visibile a tutti?

E poi perché non farlo anche in un fkk, allora?

E poi perché, magari, non pubblicare anche le foto di amici che si accoppiano in fkk o si fanno fare pompini sui divani facendo loro un bel pesce d'aprile?

Credo che un po' di privacy non guasterebbe a nessuno, nè agli uomini nè alle ragazze che frequentiamo.

Poi posso capira la curiosità, ma se è eccessiva credo rischi di diventare morbosa.

kol
Gold
03/02/2013 | 13:30

  • Like
    1

Io frequento gli fkk da quando ci sono, e come si sa lì si paga dai 100 ai 200 euro l'ora a seconda di quel che si fa. A zurigo anche dai 250 ai 400 l'ora. Oltre l'ingresso.

Quindi quando si critica chi spende 'migliaia di euro' bisogna capire cosa fa, per quanto tempo e in quale circostanza.

Se in un WE di 3 giorni e 3 notti rimango in casa con una gnocca stupenda con la quale faccio tutto quello che voglio fare (escluso sado maso che non apprezzo io), mi fa da amante appassionata e non mi mette freno sulle volte che voglio spupazzarmela etc, poi da buon ragioniere suddivido (mettiamo dai 1500 ai 2000 euro) per tempo/numero di prestazioni/orgasmi/ore di limonate/coccole e tutto il resto, scopro che il tutto, come costo orario mi costa meno di una sessione di un'ora in un fkk.

Oltretutto devo dire che casa mia è più elegante di qualsiasi bordello o fkk elegante, se mai se ne possano trovare, e questo non guasta.

Oltretutto se fai una tre giorni di fkk 2000 euro li spendi senza accorgertene.

Certo mi si potrà far notare che in tre giorni di fkk te ne scopi una ventina, e non una. Ma è esperienza che, ogni tanto, quando voglio sfogarmi, faccio già, e mi piace variare.

Come ho scritto sopra, a me qualche volta va di farlo, pagare un bel po' una fanciulla per un periodo lungo, ma solo quando la fanciulla è particolarmente, ma particolarmente bella e invitante. Ed essendo un frequentatore piuttosto esperto di fkk so anche che in questo periodo gnocche molto belle negli fkk non se ne trovano più.

Poi sono pigro... non farei mai voli di ore per andare in posti economici dove magari posso incontrare gnocche stupende, ma certo perdendo tempo. E il tempo a me costa più dei soldi.

Non sono mai stato in vita mia su una strada in cerca di avventure a pagamento, forse si trovano perle per 30 euro come sento qui dentro. Allora sì che avrei speso troppo durante le mie scorribande a pagamento.

kol
Gold
03/02/2013 | 12:46

  • Like
    2

Ciao ragazzi, apro questa discussione sollecitato da alcune recensioni di locali di sesso di gruppo etc. dove si descrivono scene raccapriccianti (anche per me, che non sono certo un angioletto) di sesso di gruppo senza preservativo e altro ancora. Ora, al di là delle considerazioni che si possono fare sui rischi di contrarre malattie veneree 'tradizionali' -ormai curabili sia pur con farmaci alquanto tossici e con cure lunghe e fastidiose - rimane l'incubo delle epatiti A-B-C

e HIV.

Per HIV ed epatite C sappiamo che ancora non esiste il vaccino, e le cure rimangono dei palliativi. E non è vero che sono malattie difficili da prendere in certe situazioni di mancata o non adeguata protezione.

Per quanto riguarda l'epatite A e B - tra le malattie più diffuse anche in europa e ovviamente ancora di più nei paesi asiatici, del centro e sud america, e dell'africa, e anche ad alto rischio di contagio, molto più che epatite C e HIV - esiste il vaccino, efficace nella maggioranza dei casi (è possibile poi controllarne l'efficacia dopo la vaccinazione con un semplice esame del sangue).

Mi piacerebbe sapere se tra i membri di questo forum c'è qualcuno che è a conoscenza di questo vaccino per l'epatite A e B e se lo ha fatto.

E' un piccolo sondaggio. Ma ancor più un'appello a farsi vaccinare: è poco costoso, poco invasivo e nella maggior parte dei paesi europei è ormai d'obbligo fin dall'infanzia.

Grazie da ora a chi interverrà su un argomento così serio e importante.

kol
Gold
03/02/2013 | 12:29

  • Like
    1

@è veramente assurdo mettere la vita a repentaglio in questo modo, probabilemente anche le ragazze che fanno questo sono già ammalate di qualcosa e per loro ormai farlo e non farlo è la stessa cosa... io starei lontano chilometri da posti così...

Al di la delle malattie venere classiche che ormai si curano ma sono una scocciatura tremenda (tempi di guarigione e medicine tossiche) per chi conduce una vita normale, ma l'epatite B, C e Hiv in quelle condizioni non è poi così difficile contrarle, e l'epatite B è una delle forme di malattia più diffuse anche in europa. Certo ci si può vaccinare, ma spesso chi frequenta questi posti e anche gli fkk neppure si è vaccinato.

kol
Gold
03/02/2013 | 11:59

  • Like
    0

@samallardyce, credimi non è mia intenzione sparlare degli italiani in generale, ma talvolta quel che si è scritto qui succede, e la mia descrizione che apre la discussione non ha esagerato i fatti, anzi.

Poi sappiamo che gli fkk non sono certo i refrettori dei conventi di clausura... e quindi l'entusiasmo, per chi li frequenta per le prime volte, di vedere tutto quel ben di dio accende gli animi.

Per quanto riguarda turchi e arabi invece alcune ragazze mi dicono di non volerci andare sia per la scarsa pulizia che per la volgarità e violenza...

Poi dipende c'è ragazza e ragazza... dipende dalle esperienze avute.

Anch'io, d'altro canto, qui dentro leggo sempre, per esempio, cattive esperienze fatte con ragazze rumene. Mentre io devo essere sincero che non ho trovato il comportamento delle rumene con cui sono stato peggiore in percentuale rispetto ad altre. Anche se bisogna ammettere che sceldo con molta circospezione...

kol
Gold
03/02/2013 | 01:24

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI